Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

per correttezza e trasparenza, cosa di cui tutti non sono capaci, 
ho formulato la richiesta di cancellazione di tutti i miei dati e dei miei post direttamente a forum attivo attraverso la segnalazione di una controversia.

charade, cancellami tutto te come più volte ho richiesto, account, scritti e fotografie.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ah... e chi ha messo il rosso a tara dimostra di essere piccino piccino...


stava solo cercando i post a cui avevo accennato, io gli avevo chiesto se si ricordava la vicenda visto che lei era presente al'epoca per far presente a stella che ciò che dicevo corrispondeva al vero..


e lo sbaglio da sanzionare di tara è stato quello an dare a cercare la verità..


piccino piccino e abituato ad averla sempre vinta come un bambino viziato all'inverosimile, e mi riferisco a chi ha dato il rosso a tara.


Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 13 Giu 2019, 17:31 - modificato 1 volta. (Motivazione : Righettato epiteto non rispettoso vs registrato - seguirà sospensione)

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

cioè?
adesso dire che una cosa è ridicola è una offesa?
invece dare della poco di buono in base ad una fotografia è legittimo vero?

e questo sarebbe la pagina dove esiste libertà?
sì... certo... uno è libero di assecondare il capo, magari ricevendo verdi a iosa... 
ma se osi dire la tua è offensivo...

ma forse ti gira le scatole che ho riportato i post incriminati, dove te parti con le offese e io in maniera educata ti faccio presente che non è corretto il tuo comportamento ma te ribadisci...
ho solo riportato per i nuovi arivati che io non dico il falso ma sei te ad avere... diciamo distolto la realtà a tuo favore.
ed essere contraddetto non ti piace proprio vero?

cambiare nome? cambiare e mail? sì.. e cosa risolvo? le mie foto rimarrebbero tutte qui e nonostante quello che dice stella, e te charade lo sai benissimo visto che ho anche riportato la legge, le foto anche se pubblicate sui social, rimangono di proprietà esclusiva del'autore, quindi le foto che ho postato sono mia e solo mia.

sanzionami, cancellami tutto ma non aspettare le 24 ore, dimostra di essere capace come lo è ionex che bannando una persona può automaticamente eliminare tutti i suoi post.
se non lo fai dimostri due cose, che vuoi appropriarti delle cose altrui e che non sei capace a fare il moderatore non riuscendo di cancellare tutto.


Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 13 Giu 2019, 17:34 - modificato 2 volte. (Motivazione : Righettato epiteto non rispettoso vs registrato - seguirà sospensione)

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

... un def ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak il 12 Giu 2019 alle 06:24 Aec-messaggio num#49504
ridicolo!!!! io chiedo di cancellare tutto e di essere eliminato e te mi minacci di sospendermi?
ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?
Ridicolo ? Cosa fai continui ad insultare ?...
La segnalazione è già partita , tempo 24 ore e verrai sicuramente sanzionato come chi si comporta così -
Vedo tra l'altro che hai cominciato a togliere l'avatar … bene , avrai altre 24 ore di tempo per modificare nick name + mail di servizio e poi libero di fare quel che vuoi – Ma qui non ti si permetterà più di offendere ed insultare gratuitamente la credibilità di questo luogo – ad Maiora -  Evil or Very Mad
-
-
-
dunque neghi che la ragazza che mi fece da modella la definisti una che la sa lunga, una poco di buono... e che alle mie proteste non capivi come potevo difendere una che non fosse mia parente?
Nego che è come vuoi farla capire te , soprattutto se ripresa con un ultimo argomento che con questo fatto non centra nulla se non per deviare attenzione sul tuo guano-modus-operandi in generale -

tara, annalisa, io non ho voglia di andare a ricercare i vari post... aumenterei la pagine visualizzate,.
voi ricordate l'episodio?
+
Re: Spazio Zak il 12 Giu 2019 alle 08:50 Aec-messaggio num#49509
ti ringrazio tara. una cosa sempre per chiarire la storia...
la ragazza che charade si preoccupava di ofendere, era una studentessa che la notte lavorava in un pub e svolgeva a scappa tempo la modella per "arrotondare" per mantenersi all'università.
un paio di mesi al club si è avuto modo di riparlare dell'esperienza di quel corso ed è saltato fuori che la ragazza si è laureata quasi a pieni voti.
Si si , prima risolvimi la questione del biangolo in maniera educata e civile , che è ben evidente che stai deviando , e poi se vuoi affronta pure quando ti avevo rubato la marmellata a 5 anni sempre se eri te – Poi se avanza tempo parliamo della tua modella che non sappiamo neanche se esista , visto che oggigiorno ci sono siti che producono facce e corpi digitalizzati -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

stella, i due verdi ai tuoi messaggi li ho messi io...
tanto è quello che cercavi vero?

stai a vedere che è giusto offendere una persona solo a vederla...
ah...
fai attenzione a non divulgare nessuna immagine di qualcuno a te caro stella... non sia mai che non piaccia a tutti...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Zak... stavo vedendo un po" questo spazio tuo...
È tutto molto interessante ..... qui c'è la tua crescita professionale. Ma come ti viene in mente di cancellare tutto per una stupida ripicca? Sono pagine invece di cui dovresti andar fiero e tenerti care e poi..... quel che si pubblica su internet non ci appartiene più. È un regalo che continuerai a fare a chiunque si fermerà a leggere.
Ripensarci...è questo l'invito che ti faccio..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

E finalmente vedo sta modella Wink
Dico la mia:

Ho l' impressione che te e Charade proviate un gusto particolare a stuzzicarvi. Detto questo, diamo per scontato che gli apprezzamenti rivolti a quella ragazza son stati forti e forse esagerati ma hai sbagliato anche tu Zak a farne un caso personale.
Mi spiego.... secondo me il punto di vista di Mr. Rgb era rivolto alla "modella" e non alla ragazza che lavora in un pub per pagarsi gli studi ecc.ecc. quindi il tuo difenderla ad oltranza è stato fuori luogo.
Non puoi pretendere che in una serie di primi piani si guardi solo ed esclusivamente la tecnica di un fotografo .... se si é deciso di avvalersi di una modella è perché quella modella qualcosa deve far trasparire altrimenti .... perché non un albero o il solo muro di graffiti?
Effettivamente il giudizio sulla modella non può essere che inclemente ed é indubbio che la sua scelta di puntare sulla seduzione (sguardi, sigaretta, reggiseno) la penalizza proprio perché più simile alla ragazza della porta accanto. Buon per lei quindi essersi laureata.
Insomma Zak... una tempesta in un bicchier d'acqua questa storia della modella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ti ringrazio tara.

una cosa sempre per chiarire la storia...
la ragazza che charade si preoccupava di ofendere, era una studentessa che la notte lavorava in un pub e svolgeva a scappa tempo la modella per "arrotondare" per mantenersi all'università.
un paio di mesi al club si è avuto modo di riparlare dell'esperienza di quel corso ed è saltato fuori che la ragazza si è laureata quasi a pieni voti.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Tara

Ah ecco..hai trovato i post .


Li stavo cercando anch'io ....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

sicocme io non dico bischerate e non ho nulla da nascondere, ecco per gli ultimi arrivati alcuni discorsi dove il signor sotuttoiocharade ha iniziato ad offendere una ragazza per il solo aspetto:

https://j-pheonix.forumattivo.it/t87p275-fotografia-che-passione






Mr Lime , se hai la possibilità d'interferire o interagire sulla modella vis-a-vis ,ma digli di togliersi quelle antiestetiche “caccole” al naso che deturpano il non già attraente caduco viso …  poi vabbbè , passi per il tatuaggio senza senso a marchiare definitivamente il proprio corpo ...  
https://j-pheonix.forumattivo.it/t87-fotografia-che-passione#33218


charade mi sorprendi!
non lo sai che si critica la foto ma non si commenta la modella?





la modella non è una attrice ma bensì una semplice ragazza che lavora in un pub alla sua prima esperienza di modella dato che è andata a sostituire una sua amica che all'ultimo si resa indisponibile. 
Uhmm semplice sarà per modo di dire , poiché dallo sguardo “vissuto” , secondo me è una che ne sa parecchio -  
https://j-pheonix.forumattivo.it/t87-fotografia-che-passione#33247


 'mbah da come la descrivi o è un'attrice consumata , così come la mia prima ipotesi , oppure è effettivamente come così che vi si è rap-presentata




questa volta charade mi ha fatto incavolare.
lo avevo scritto, la modella non si critica e questo è nelle regole basi di chi guarda e giudica la fotografia.
non ti piacciono come foto? non ti piace come inquadratura o temperatura dei colori? non va bene l'illuminazione naturale e artificiale?
bene, questo ci sta e io mi metto in gioco, spiega il motivo per cui non ti aggradano e io ne farò tesoro nei prossimi scatti.
ma la ragazza, una ragazza che la notte ha lavorato fino a tardi in un pub, che la mattina si alza presto dopo aver dormito 3 al massimo 4 ore per venire a posare per degli appassionati di un club cercando di entrare in quel mondo che gli permetterà di guadagnare senza fare niente di illecito qualche soldo in più...



Lo sguardo “vissuto” dice tutt'altro , ecco il legittimo perché dei miei dubbi - 




esiste la regola di nono criticare il/la modella e non puoi fare come credi solo perchè sei te.
Uhhh , ed anche te alfine ti meriti il mio “uhhh” di stupore , per questo modo di rispondere quasi infastidito su normali opinioni a confronto - 






Al massimo potrei capire questa tua difesa ad oltranza se fosse una tua parente ( lo è ?...Se lo fosse , mi scuso anche se non so di che , e mi taccio) , ma se ,come suppongo, per te è solo una estranea comparsa come anonime tante altre , allora cos'è ?... 







capito gente?
se capitasse qualche situazione sappiate che se non è una vostra parente la persona offesa da charade non potete prendervi il diritto di difenderla.


zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Te lo si dice per l'ultima volta , poi ti segnalo come qui formalmente si usa , e vieni sospeso per una settimana , poiché il livello dei tuoi palesi e pretestuosi insulti a tutto campo in modalità trolling o flamming , stanno superando il livello di discussione normale consentita nel rispetto formale reciproco - Se al tuo rientro manifesterai ancora recidività , allora d'ufficio verrai disattivato fino a quando tramite mail chiederai con garbo di rientrare _

ridicolo!!!!
io chiedo di cancellare tutto e di essere eliminato e te mi minacci di sospendermi?
ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

dunque neghi che la ragazza che mi fece da modella la definisti una che la sa lunga, una poco di buono... e che alle mie proteste non capivi come potevo difendere una che non fosse mia parente?

tara, annalisa, io non ho voglia di andare a ricercare i vari post... aumenterei la pagine visualizzate,.
voi ricordate l'episodio?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak il 11 Giu 2019 alle 11:02 Aec-messaggio num#49455
ci ripenso...
ti sei scordato forse le offese gratuite ad una ragazza che mi aveva fatto da modella?
Presunte offese , poiché anche lì te hai stravolto il significato delle parole scritte – come tuo solito peraltro -

ti sei dimenticato che ti sembrava anche strano che pretendessi delle tue scuse nei suoi confronti dicendo che solamente se fosse stata mia parente avresti capito la mia richiesta?
Ahi ora ricomincia la tiritera con la lista dei prefissi …
Comunque no , finché è tutto scritto non si può ne si deve dimenticare ma anzi tutto bene ridocumentare -

ti sei dimenticato le offese al chirurgo che nel suo tempo libero si metteva a fare fotografie?
Presunte offese , in realtà si contraddiceva il tuo parlare – cose normali in un forum tranne che per te , che se una formichina osa attraversarti il campo di ripresa allora scateni la prima guerra mondiale termonucleare -
Ma ti sembra normale reagire così ?

lo apostrofasti come un fannullone perchè osava prendersi del tempo libero..
Probabilmente si diceva tutt'altra cosa , ma ovviamente te qui la racconti storta solo per sfogarti , invece di considerare e risolvere l'ultima questione qui nata … pensa un po' come siamo messi ?

oppure i vari falsi bugiardi o "oronzo" che mi hai rivolto?
Bisogna vedere te cosa mi hai detto immediatamente prima … Quindi non fare il furbo con questa solita tiritera che si vuole ricordare solo i tuoi torti , ma non quelli che hai combinato te -

come cavolo faccio a cancellare tutto?
Non puoi , te lo si disse …

posso solo andare a riprendere i post di ieri, per gli altri non ho possibilità.
Ahh e lo hai scoperto adesso … dopo 24 ore solo per correggere refusi come ben sai nulla si può più toccare -
altrimenti poi ognuno si potrebbe mettere a cambiare le carte in tavola ...  clown

ma forse ti fa comodo lasciarmi qui...
Questa inutile diatriba del tutto pretestuosa non fa comodo a nessuno poiché giustifica il fallimento di un utente che non è voluto crescere .

la gente viene a leggere la mia incavolatura e aumenta il numero delle pagine visualizzate...
e chissà mai se qualcuno ci guadagna qualcosa considerando che è presente la pubblicità e che spesso la gente non fa nulla per nulla...
Ahh ahh , ancora con questa sciocchezze ? Dai fai la persona tecnicamente competente , che il volume di contatti generato da questo forum non apporta alcun guadagno , se è sempre questo il tuo pungolo guano puntante -
Poi rileggiti indietro che hai la memoria ram … appena togli corrente puff e sparisce ogni ricordo … ahh ahh
La pub , (lo scrivo per altri che leggono ), la puoi togliere con mille mila apps anti pub … quindi non inventar storie visto che sei solo un disinformatico guano spandente -

e questo giustificherebbe anche le continue polemiche che stai portando avanti e che alimenti continuamente con intopic..
'mbah , veramente gli alimenti me li passano gente pretestuosa come te … quindi t'appost …

non ci sono altre spiegazioni...
vuoi che altri vengano a leggere qui e il discorso di spostare i commenti da una parte all'altra implica che devono cercarli aumentando le visualizzazioni.
Questo lo credi te accompagnato da badile e carriola di deiezioni – La realtà è molto più semplice … una notte di mezz'estate una oca fumata ha iniziato questa guerriglia e quindi si va avanti ad-libitum …
Ricordalo sempre prima di dire anche te le solite comode scioccherie -

cancellatemi tutto...
da quanto ho capito esistono vari livelli di utenti, io sono il minimo... se qualcuno ha la possibilità di intervenire e cancellare tutti i miei post le sarò grato. chi ha la possibilità di cancellare
Solo l'Admin o un mod abilitato lo può fare , ma contravvenendo allo statuto d'Aec … sei duro a comprendere ?

Re: Spazio Zak il 11 Giu 2019 alle 07:13 Aec-messaggio num#49450
ma non ti senti ridicolo?
Io no , te ?

vieni a righettare le mie parole e offendi...
In citazione la righettatura la puoi fare anche te , quindi cosa stai imbrogliando come al tuo solito ?
Il tuo originale è ancora lì in chiaro poiché non ancora segnalato ( ma saresti da righettare tutto per quanto scrivi offensivo senza senso ) …

e prendi per i fondelli dicendo di andare a richiedere al blanco...
già una volta ci sono cascato... quando il blanco doveva fare da "giudice" per una nostra discussione...
ridicolo al quadrato!
Ed allora diciamo che ci sei cascato male … Poiché il blanco ha dimostrato e non solo parlato -
Quindi ti rendo la ridicolaggine al cubo ovvero con gli interessi -

riguardo alla proprietà leggiti un po' cosa dice la legge :
Il titolo originario dell’acquisto % etc uffa  bla 
Esatto di cosa stiamo parlando ?…
anche qui ti stavo aspettando al varco poiché sta cosa ampiamente prevista dimostra che stai parlando a 'mbatula … Dimostra solo che il forum sta visualizzando una foto (postata da te peraltro) e poi ritorna a citare scioccamente una legge che non sai nemmeno leggere – Poi anche se dimostrassi con documentazione cartacea i suddetti diritti con tanto di tasse annuali pagate , ancora non saresti a posto , poiché in qualunque sito quando “cedi” con la registrazione una tua immagine posticcia e non originale , tranne che dimostrare che lo sia , allora dovresti considerare di dover pagare per la visibilità che lo stesso sito ti concede e che ora è in forma gratuita , come per tutti -

quand'è che rispetti la mia volontà e cancelli tutto? oppure devo chiedere al blanco?
Esatto se vuoi ti rivolgi alui , ma perdi tempo poiché già ti ho spiegato ciò che devi fare …
Se il tuo cruccio maggiore e togliere ogni riferimento che conduca a te allora come più volte detto
Togli : avatar , cambi nick name (metti mr Lime ) , email di servizio (quello che vuoi) e fine della storia …
Per il problema foto , ti consiglio se proprio vuoi lavorare , di togliere il link originario e qui automaticamente sparirà la foto – Stop ! .... capito lo hai ? 

NOTA BENE :

Te lo si dice per l'ultima volta , poi ti segnalo come qui formalmente si usa , e vieni sospeso per una settimana , poiché il livello dei tuoi palesi e pretestuosi insulti a tutto campo in modalità trolling o flamming , stanno superando il livello di discussione normale consentita nel rispetto formale reciproco - Se al tuo rientro manifesterai ancora recidività , allora d'ufficio verrai disattivato fino a quando tramite mail chiederai con garbo di rientrare _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Ciao Zak... hai ragione... essendo arrivata da poco su AeC molte cose non conosco del tuo percorso passato.
Tuttavia mi spiace molto la piega che sta prendendo sta cosa tra te e Charade. Solo questo.

Non ricordo se su intopic cancellando la registrazione automaticamente si oscurano tutti i post (non credo però)... so solo che decide il moderatore in caso di bann se lasciare o meno nick e commenti inviati.
Altro esempio: io non son riuscita a togliere il mio account su google +. Ci ho provato ma fatte le varie operazioni alla fine si apriva una finestra in cui mi si informava che in caso di conferma sarebbe sparita anche la casella di posta elettronica e le mail conservate
Chiaramente ho desistito. Giusto anche quello?
Insomma..tutto ciò per dirti che ogni social ha le proprie regole.

Personalmente ti accontenterei ...se non altro per sfinimento.
Il tuo é solo puntiglio comunque e le motivazioni che vai adducendo lasciano il tempo che trovano. Dovresti invece essere contento Zak che i tuoi post resteranno a disposizione di chiunque vorrà saperne di più di fotografia.... sempre se questo era il tuo intento iniziale.
Buon pomeriggio



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

stella? 
mi sembra che sia lo stesso charade che pretende che rimanga tutto qui per dimostrare che...
com'è che se lo scrive lui va bene mentre se sono io a riportare le sue di offese non va più bene?
io sono tornato perchè ci credevo, perchè speravo che alla fine capisse e mi facese gwestire una pagina che mi appassiona. invece niente, tempo perso, lui è più bravo di tutti e insegna a tutti, vive di polemiche e di astio nei confronti di altri luoghi.

io voglio andare via e pretendo le mie cose.
e scusami ma credo che per i trascorsi, visto che sei qui da poco, tu sia la meno indicata per sapere di come sono andate le cose nei 5 anni trascorsi

sui forum esiste la possibilità di cancellare tutto, tutto il trascorso di un utente assieme al suo account,  questo lo sappiamo benissimo tutti.
e una volta uscito potete andare tutti d'amore e d'accordo... tolto il guastatore, quello che offende... certo... cosa aspetta a cancellare tutto?

e questa è mia espressa, esplicita e incontrovertibile richiesta di vedermi cancellato l'account e tutti i miei messaggi.
altrimenti posso pensare che oltre ad essere più liberale ionex sia anche più bravo come programmatore.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Zak... non credi di esagerare ora? Possibile ogni volta che ti offendi per qualcosa ritiri fuori vecchie polemiche e mai la finisci?
Illiberale Charade? Ma illiberare tu che non ammetti un pensiero diverso dal tuo o un appunto alle tue fotografie. Ti devi sentire personalmente offeso se si reputa volgare una tua modella? Ma pensa.. si potranno avere ancora gusti e pensieri personali .... o no?
Ma che sei tornato a fare se non aspettavi altro che ricominciare a litigare. E ci riprendi pure per i mondezzari? Ma guarda.... su intopic, casa tua, ti vanti per non aver mai segnalato nessuno, di farti i fatti tuoi e qui invece muovi tante critiche e sentenzi senza sapere?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

A maggior ragione è meglio che rimangono , in maniera tale da documentare ai posteri , chi diversamente da me , ha veramente iniziato ad insultare , solo perché ha evidentissimi problemi a confrontarsi civilmente 

ci ripenso... 
ti sei scordato forse le offese gratuite ad una ragazza che mi aveva fatto da modella?
ti sei dimenticato che ti sembrava anche strano che pretendessi delle tue scuse nei suoi confronti dicendo che solamente se fosse stata mia parente avresti capito la mia richiesta?
ti sei dimenticato le offese al chirurgo che nel suo tempo libero si metteva a fare fotografie?
lo apostrofasti come un fannullone perchè osava prendersi del tempo libero..
oppure i vari falsi bugiardi o "oronzo" che mi hai rivolto?

come cavolo faccio a cancellare tutto?
posso solo andare a riprendere i post di ieri, per gli altri non ho possibilità.

ma forse ti fa comodo lasciarmi qui...
la gente viene a leggere la mia incavolatura e aumenta il numero delle pagine visualizzate...
e chissà mai se qualcuno ci guadagna qualcosa considerando che è presente la pubblicità e che spesso la gente non fa nulla per nulla...

e questo giustificherebbe anche le continue polemiche che stai portando avanti e che alimenti continuamente con intopic..
non ci sono altre spiegazioni... vuoi che altri vengano a leggere qui e il discorso di spostare i commenti da una parte all'altra implica che devono cercarli aumentando le visualizzazioni.


cancellatemi tutto...
da quanto ho capito esistono vari livelli di utenti, io sono il minimo... se qualcuno ha la possibilità di intervenire e cancellare tutti i miei post le sarò grato.
chi ha la possibilità di cancellare

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ma non ti senti ridicolo?

vieni a righettare le mie parole e offendi...
e prendi per i fondelli dicendo di andare a richiedere al blanco... 
già una volta ci sono cascato... quando il blanco doveva fare da "giudice" per una nostra discussione...
ridicolo al quadrato! 

riguardo alla proprietà leggiti un po' cosa dice la legge :
Il titolo originario dell’acquisto del diritto di autore è costituito dalla creazione dell’opera, quale particolare espressione del lavoro intellettuale.
Pertanto al momento dello scatto di una fotografia, o della realizzazione di un video, nasce un diritto d’autore proprio del creatore dell’opera medesima.
Tale diritto, inoltre, ha la particolarità di non esistere solo laddove venga rivendicato, ma esiste sempre e comunque, in modo assoluto. Per l’effetto della previsione di cui all’art. 6 sopra menzionato, infatti, non serve rivendicare il diritto d’autore con la dicitura “Tutti i diritti riservati”, perché già con la creazione dell’opera l’autore ne acquisisce i diritti esclusivi.
Il diritto morale d’autore è il diritto di un soggetto ad essere riconosciuto autore dell’opera stessa, nonché a non vederla deformata o mutilata in modo tale da arrecare pregiudizio al suo onore ed alla sua reputazione.
Tale diritto è inalienabile, ai sensi dell’art. 22 della citata legge sul diritto d’autore.
Ne deriva che l’autore manterrà sempre il diritto a che la sua opera, la sua foto o la sua registrazione video siano a lui attribuite, anche laddove ceda a terzi i diritti allo sfruttamento economico dell’opera medesima. In ogni caso, nessuno potrà appropriarsi di una foto altrui e spacciarla come propria, o senza citare l’autore.



quindi di cosa parliamo?
quand'è che rispetti la mia volontà e cancelli tutto?
oppure devo chiedere al blanco?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Spazio Zak il 8 Giu 2019 alle 09:03 Aec-messaggio num#49333
ho premuto esporta i miei dati,
Non so cosa te abbia premuto , forse nel tuo linguaggio non tecnico e raffazzonato , volevi dire che hai provveduto a farti una legittima e libera copia d'archivio personale -
Ahh , siccome lo avevo fatto anch'io e molti dei miei post sono miei, con tuo fedelissimo riporto in citazione , quindi non so a cosa serva tutta questa tua intemerata , se non quella di arrecare pretestuoso fastidio , come quei tipi cafoni che chiedono indietro il regalo di nozze … anche se qui non si è mica sposati -

attendo che mi venga cancellato ogni mia traccia da questo blog
Innanzitutto tecnicamente non è un blog , ma un forum... e questo già la dice lunga sulla comprensione tecnica e la terminologia inadatta che te usi solitamente e distrattamente per ogni cosa , argomenti fotografici aggiunti -

In secondo luogo , come già da me anticipato ma da te ostinatamente non voluto capire : qui per statuto d'Aec , accettato per consenso volontario di registrazione : non si cancella nulla -

In terzo luogo se non fosse sufficiente che te lo dica ufficiosamente io , allora richiedilo al blanco Admin nei modi e nei luoghi preposti … ( usare lo scudetto col punto rosso esclamativo a lato di ogni post )
con segnalazione ufficiale e motivazione addizionale , su uno qualsiasi dei tuoi post , così da poter documentare il tutto
Nb., comunque inutile a farsi , poiché ti verranno indicate le medesime cose -

Se ostinatamente ritieni superfluo fare tutto ciò , poiché probabilmente non capace , allora come ti è stato già detto , entra nel tuo profilo utente , e lo svuoti di tutti i riferimenti a te riconducenti ( avatar , nick name , email di servizio etc )

Se anche qui non ne sei capace di farlo , allora non sperare che qualcun altro perda tempo per conto tuo e delle tue controversioni , quindi , sempre se vuoi , ignora questo luogo senza colpo ferire , come hanno fatto i tuoi pretestuosi predecessori … ma non osare più insultare gratuitamente qui o altrove , questi luoghi che fino a prova contraria ti permettono di svolgere il tuo sempre libero pensiero di accettabile e legittima critica , ma non di continuo e reiterato insulto ! … Capito lo hai !

gestito da una persona illiberale e offensiva.

Il fatto stesso che tu lo possa dire , doppiamente ti contraddice … ne azzeccassi una ogni tanto -
Re: Spazio Zak il 8 Giu 2019 alle 09:38 Aec-messaggio num#49335
da quanto ho capito la procedura che ho avviato non implica la cancellazione di tutti i miei scritti.
Capito lo hai !

non me ne frega niente di avere mi miei scritti, le foto già le ho in archivio, i resoconti me li ricordo perfettamente e le litigate in risposta alle offese ricevute è meglio che me ne scordi.
A maggior ragione è meglio che rimangono , in maniera tale da documentare ai posteri , chi diversamente da me , ha veramente iniziato ad insultare , solo perché ha evidentissimi problemi a confrontarsi civilmente -

“Castroneria” ? … ma come ti permetti ad insultare una persona che ha sempre dimostrato di non parlare a 'mbatula ?... Al massimo potevi benissimo dire : no guarda mr Rgb , su questa cosa stai dicendo una inesattezza , perché così , cosà e colà … Dimostrando con foto tecniche le tue ragioni … io avrei fatto altrettanto … questo ci si aspetta da una persona urbana che sappia confrontarsi coi suoi simili … Questo è il progetto d'Aec che ancora non si è capito -

chiedo formalmente all'informatico di eliminare me e tutti i miei dati.
La risposta al disinformatico è stata già data … e questo continuo tuo truzzare offensivo ne determina la tua insultante pretestuosità -

se non lo fa significa che oltre a proclamarsi liberale quando gli torna comodo mentre in realtà non lo è perchè pretenderebbe di obbligare gli altri alla sua volontà, non è un bravo informatico perchè non è capace di eseguire una semplice procedura fattibile su richiesta o meno da tutte le altre parti.
Riscriviamola meglio : il Lime insultante , pensa di poter giocare psicologicamente sporco , sperando di ottenere quanto pretestuosamente vuole , sollecitando la vanità di un presunto informatico ( vanità che ovviamente non c'è ) -

anche il suo odiato zuckerberg
Odiato ? Perché mai , ammirato semmai per quanto la fortuna lo ha baciato al momento giusto , regalandogli molta gente sciocca che lo ha arricchito a loro stessa insaputa -

se gli viene fatta quella richiesta la soddisfa.
FB non bibbia e non è la cassazione !
Ogni forum detta le regole e chi le sottoscrive con la registrazione le accetta , quindi cercati altro pretesto -

Re: Spazio Zak il 10 Giu 2019 alle 11:46 Aec-messaggio num#49385
tara, se rileggi ho scritto che questo forum è gestito da una persona illiberale, non ho scritto che tutta la pagina lo è.
se il gestore non permette alla gente di scrivere dove gli pare, se il gestore accusa di essere approdati qui per farsi pubblicità...
Ho riletto come tutti/tutte , ma non leggo da nessuna parte che non ti si permette , sempre se le parole abbiano un vero loro significato o le si buttano disfunzionalmente a casaccio -
Se te hai notizia diversa , allora esponi il contestuale che dica ciò , ed il vero gestore righetterà tale presunti reprobo
Ma se come credo che sia , questa è un altra delle tue pretestuose guano produzioni , allora sappi che quello righettato sarai te - 

se il gestore dice che l'avermi invitato è stato un errore...
L'errore è pretestuosamente dire chi sia il fantomatico gestore - 

a casa mia gli errori si eliminano con un bel bianchetto o strappando la pagina.
Ok , questa è casa di tutti/tutte dove si osservano delle regole e quindi non è casa anarchica tua -

anche io mi sono e mi diverto a postare i resoconti motivando ciò che mi ha portato a fare quella determinata foto... ha un doppio scopo, invogliare il lettore ad affacciarsi a questo mondo e per me rivivere delle sensazioni particolari.
ci credi se ti dico che rivedendo anche una foto vecchia di anni ricordo perfettamente la situazione in cui l'ho scattata?
però non posso accettare che a qualcuno venga il dubbio che lasci qui le mie cose per fare merchandise.
Ecco , è esattamente proprio questo il tuo più profondo problema più volte intercettato : non accetti mai che qualcuno ti possa minimamente contraddire … Come ti è stato da me scritto , mercanteggiare è cosa permessa e pienamente legittima ed onorevole , sotto questa diversa luce avresti dovuto reagire adeguatamente alla provocazione di Xeno One , ed a me solo colpevole di aver fatto da suo interprete cercando di darti dignità (pensa un po' invece cosa hai capito ) … e dire che ti avevo anche chiesto il permesso di poterlo fare , senza poi dover subire le tue qui evidentissime scomposte reazioni facendo i soliti minestroni pretestuosi … ma vabbè … c'è chi legge sempre con l'anello taurino al naso e chi no
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

tara, se rileggi ho scritto che questo forum è gestito da una persona illiberale, non ho scritto che tutta la pagina lo è.
se il gestore non permette alla gente di scrivere dove gli pare, se il gestore accusa di essere approdati qui per farsi pubblicità...
se il gestore dice che l'avermi invitato è stato un errore...
a casa mia gli errori si eliminano con un bel bianchetto o strappando la pagina.

anche io mi sono e mi diverto a postare i resoconti motivando ciò che mi ha portato a fare quella determinata foto... ha un doppio scopo, invogliare il lettore ad affacciarsi a questo mondo e per me rivivere delle sensazioni particolari.
ci credi se ti dico che rivedendo anche una foto vecchia di anni ricordo perfettamente la situazione in cui l'ho scattata?

però non posso accettare che a qualcuno venga il dubbio che lasci qui le mie cose per fare merchandise.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Tara

Zak...non dire che questo è  un forum illiberale  è  offensivo...hai sempre avuto modo di replicare a Charade ..è  non solo a lui.
Alla fine guarda dove siamo arrivati...nessuno di voi due vuol  cedere di un passo  è mettere nel dimenticatoio  tutte queste discussioni. 
Le tue foto. ..i tuoi commenti ...fanno ormai parte di questo forum...hai scritto belle cose .sulla fotografia ...ci hai fatto partecipi nei tuoi racconti ....belle le tue foto.
Perché vuoi che venga cancellato tutto...non ha senso...sarebbe un'offesa per tutte/i noi.
Se vuoi andare via sei libero di farlo ...ma mi dispiace. ..perché anche tu sei testardo.
Se continui  a postare le tuo foto io né sono ben felice. ..tutti noi lo siamo. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

da quanto ho capito la procedura che ho avviato non implica la cancellazione di tutti i miei scritti.
non me ne frega niente di avere mi miei scritti, le foto già le ho in archivio, i resoconti me li ricordo perfettamente e le litigate in risposta alle offese ricevute è meglio che me ne scordi.

chiedo formalmente all'informatico di eliminare me e tutti i miei dati.
se non lo fa significa che oltre a proclamarsi liberale quando gli torna comodo mentre in realtà non lo è perchè pretenderebbe di obbligare gli altri alla sua volontà, non è un bravo informatico perchè non è capace di eseguire una semplice procedura fattibile su richiesta o meno da tutte le altre parti.

anche il suo odiato zuckerberg se gli viene fatta quella richiesta la soddisfa.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ho premuto esporta i miei dati, attendo che mi venga cancellato ogni mia traccia da questo blog gestito da una persona illiberale e offensiva.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak il 7 Giu 2019 alle 08:34 Aec-messaggio num#49289
Ma non ti senti ridicolo a voler continuare il discorso del triangolo espositivo e delle nuvole rosse?
Io no , te ?  clown

Ma una domanda del perché si dice un tramonto infuocato e non un mezzogiorno rosso sangue non te la sei posta?
Poniti te la domanda se capisci ciò che ti si scrive -

Continui a negare che le nuvole rosse ci sono solamente in una determinata situazione, cioè il sole basso all’orizzonte che si tinge di rosso per effetto filtro dell’atmosfera che illumina le nuvole dalla parte inferire.
Bene, dimostra te che con diaframma e tempi rendi il sole di mezzogiorno rosso… ma per favore…
Ohilà per chi mi stai prendendo Razz , per uno sprovveduto ?...
L'affermazione teorica scritta , ha limiti e condizioni ben definite e gli estremi del sole a mezzogiorno bruciano qualsiasi sensore attualmente in commercio … ma credi ancora di poter prendere in giro le persone che ne sanno più di te ?
La componente rossa è un fenomeno che avviene a causa del filtro atmosferico ; col sole a picco non hai alcuna componente rossa su cui “giocare” coi parametri suddetti … esattamente poi come si fa in post-produzione , isolando ed esaltando solo la componente cromatica interessata -

ma veniamo a noi… ho letto della tua… diciamo protesta verso annalisa di aver commesso un errore ad avermi invitato, tranquillo che poi veniamo anche a questo punto.
Sempre tranquillo , soprattutto da chi scrive da una sola parte , ma poi dedica tempo a leggere dappertutto … bello contraddittorio che sei … o diciamo meglio furbo a lasciare gli altri a remare per tutta la barca e te a farti bello col sole in fronte e la macchina fotografica al collo … se questa è la tua idea di forum ( ma solo in Aec ) , allora sei solo un furbo che vuol prendere in giro le persone -
nb., L'errore in questione che neanche hai capito era sulla modalità anomala a te proposta e non su di te - 

In pratica l’accusi di un mio comportamento di limitarmi a scrivere solamente nella sezione di fotografia… in prartica te pretendi che chi si registra vada a leggere e scrivere in tutte le sezioni della pagina arc en ciel…
ma non era un altro la pagina che te definivi illiberale?
In “pratica” , magari dovresti aspettare la mia risposta alla Green , prima di avvallarne o pregiudicarne conclusione -
Che dici se po ffà ?

Sai che su intopic nessuno mi ha mai recriminato di scrivere solo in certe sezioni?
Difatti non è una recriminazione , ma solo una costatazione di tua contraddittorietà , ancora da te ad oggi elusa e non risolta -

Quindi sei liberale solo se la gente fa quello che vuoi te…
schiarisciti il concetto di liberale che mi sa che l’hai un po’ deviato…
Chiarisci te , questo insopportabile guano continuo , su ciò che voglio o non voglio io , visto che in ambito d'Aec siamo ambedue paritari sulla questione del volere -

politica, ho spiegato e qualcuno ha scritto che aveva capito… quindi se te non le hai capite fattene una ragione.
Ma soprattutto dovresti accettarle perché ti definisci liberale...
??? … ma che stai dicendo ? … stamattina ti sei alzato col flash incorporato ?
Te la dico alla toscana maniera : La liberalità qui 'un centra un bel nulla , si accettano solo i confronti condivisi e non chi si rifiuta senza motivo valido-

e adesso veniamo al merchandaise…
Veniamo ?… che parola grossa … senza un contestuale stai andando a zonzo negli argomenti , distorcendo ogni cosa-
ma va be... sempre libero te , altrimenti poi prendi il pretesto con una altra tiritera vergognosa sulla liberalità che qui a totale tua contraddizione ti si permette di fare - Il resto che tu enumeri con alacre compiacenza non lo sto nemmeno a commentare e lo salto volentieri a piè pari , visto la sua inutilità rispetto a quanto spiegato su una frase buttata lì da quel provocatore dello Xeno morfo -

%
Quindi “caro” charade, da quando stella e i suoi amici mi prendevano per i fondelli perché mi alzavo di notte per andare a fotografare all’alba i campi di girasole di passi in avanti li ho fatti, e spero di continuare a farli.
Se ben ricordi , io su questo ti ho dato anche il mio supporto morale , quando il Nonno nannino qui era entrato per scaricare il suo guano meschino – Dimenticato ? Avrei potuto non interessarmene come fai egoisticamente te con tutti/tutte noi , spero che cominci a vedere la grande differenza tra un forum dove prima viene il gruppo e poi viene il singolo -

Ps., Mrs Écru sta responsabilmente dichiarando che lei non c'entra , quindi perché la continui a tirare sempre in ballo ?
Forse perché anche lei ti contraddice ?... Oso immaginare che se lo facesse la Green o Turquoise , allora reagiresti contro di loro lo stesso -

Adesso ti domandi del perché posto foto sui social non dedicati alla fotografia…
semplice, perchè per me la fotografia è una passione e quando qualcosa mi piace cerco di trasmetterla anche agli altri, cerco di invogliare il lettore facendo capire che una volta conosciuto questo mondo non guarderà mai più ciò che lo circonda con gli stessi occhi, anche fuori dal panorama fotografico capirà che le cose possono variare in base alla prospettiva, che non dobbiamo limitarci alla prima occhiata ma analizzare ciò che ci si presenta.
La fotografia e il mondo fotografico è uno stile di vita, un modo di vedere le cose che non può che tornare utile anche nella vita di tutti i giorni. Il resoconto dettagliato della situazione che mi ha portato a fare quella determinata fotografia lo scrivo solamente qui e su intopic proprio per cercare di coinvolgere il lettore, su quelle dedicate non occorre, la gente è già appassionata di suo.
Raccontiamola completa : ognuno ha e segue le proprie passioni … se io ognun di noi seguisse egoisticamente solo le proprie , allora cosa ci si sta a fare in un forum ?...
Se non si capisse , mi spiego con altro paradossale esempio :
se per ipotesi , te in famiglia seguissi solo una cosa disinteressandoti di tutto il resto , allora che senso ha metter su famiglia ?

Adesso che ti ho chiarito che la mia presenza qui non era per “vendermi”, ti prego di cancellarmi completamente, di eliminare il mio account e togliere tutti i miei post. Tutti e 479 post compreso questo che ho inserito nell’arco dei 5 anni da quando sono registrato Ne trarrai vantaggio te e anche io.
Sai bene che qui in Aec non si cancella niente e nessuno … al massimo te puoi svuotare il tuo profilo ed essere libero di fare della tua rimanente vita quello che vuoi -

Te non correrai il rischio che qualcuno si vada a rileggere tutte le tue “gentilezze” nei miei confronti seguendo le mie orme e i tuoi modi illiberali cercando di costringermi a fare cose che non voglio.
Che diciamo più correttamente sono soprattutto le tue ?... Io mai gettato guano su di te per primo -
Quindi nessun rischio , poiché confido in un lettore e scrittore intelligente che capisce il senso delle cose , visto che in gran parte del tuo de-scritto senso non ne trovo -

Io invece non avrò più la tentazione di venire a scrivere qui e non lascerò foto che a me sono costate lavoro e studio in una pagina
Lo avrai detto un sacco di volte sta cosa … non sei attendibile -

il cui titolare non è capace di apprezzare e/ o criticare ma in maniera costruttiva e non distruttiva come hai fatto in passato.
Sbagliato … io non sono titolare di un bel niente e questo semmai non si fosse capito è il tuo ennesimo guano per gettare ombre su di un sito specchiato … chiamasi vendetta personale da evidente frustrazione personale -

Ah… un’ultima cosa…
Sei sicuro ?

che sia chiaro che qui l’unica persona con cui non voglio più avere a che fare sei te charade,
Libero te , basta che però non lo impedisci a me o ad altri/altre -

quindi non parlare al plurale a meno che tu non ti riferisca a mister feher…
Ma neanche per sbaglio … Io libero come te di parlare di ciò che desidero e voglio , ovviamente nell'ambito del consentibile -

gli altri utenti li saluto cordialmente dicendo che se vogliono sanno dove trovarmi.
Si si … periodicamente dici sempre sta cosa … ci risentiamo quando avrai sbollito questa tua idrofoba incomprensibile rabbia – Salut …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Zak, ok per i girasoli ed il passato. Discorso chiuso.

Sei offeso per quando Charade ha risposto ad Annali?
Ma come fai a non leggerci altro Zak?

Tra l'altro non capisco neanche io che senso ha iscriversi in un forum e poi postare solo in una sezione, quella che ci interessa.
Zak... ci hai fatto conoscere il tuo amore per la fotografia, ma dimmi..... come avresti reagito se nessuno avesse commentato i tuoi scatti? Te lo dico io: te ne saresti giustamente andato da un pezzo. Questo ti si è rimproverato: prendere e non contraccambiare. Non é costrizione lasciare un saluto ogni tanto ....è tanto altro Zak.

Non so se Charade cancellerà i tuoi post. Non credo....se dovesse invece accontentarti non potrà mai cancellare il ricordo dalla nostra mente quindi niente avresti ottenuto
Lasciamo le ripicche agli sciocchi , Zak.
Ti auguro di diventare uno dei migliori fotografi in circolazione.
Sorriso



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 2 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.