Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 15 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Lo spazio di annali, ovvero lo spazio dei misteri??? Il video "Potenza dei colori", non ce l'avevo in pagina... ora ne vedo due dopo averlo richiamato con un quote...mah...Il titolo c'era la data  e numero del post pure ma mi dava il vuoto in pagina...
Lo stesso mistero della recente scomparsa dell'avatar con la scatola del latte, comparso poi, come mi è stato segnalato con un incappucciato ??? Ma là un diverso tipo di mistero... Suspect Suspect Suspect
  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcSB49nbgnZew80KdSjxLHzueNuX8xNQFvRuQRem6mOal_w8PCzu
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

annali ha scritto:
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Potenza dei colori...

Messaggio  annali

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Quando si dice doverselo sempre parare...

Messaggio  annali

Re - da il Logo della settimana
"...Come vedi dallo scritto qui sotto... "
"Dallo scritto qui sotto si vede solo un alterno tuo pretesto -"
Non ti viene mai il sospetto sia tu a cercare con me ogni malsano pretesto???
Lo specchio delle tue brame ormai ti ha incoronato re del tuo personale reame...  cyclops
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcRvCqx2zcKAwlxj4EqU7XqtfWY_0s21KgSBaNxXVG4eqvOwgbW6
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Sì Sì... C'hai sempre ragione tu...
Sto perdendo persino il gusto di riderci su...
Se io suono il campanaccio tu non suoni certo le cornamuse di pace... bom bom bom  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Quando si dice , andarsela a cercare …

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione annali 191218 -19:59 Aec-messaggio num#45350
%
Con te che soffri di amnesie bisogna stare sempre in campana...
Con l'altrettanta te , che soffre in particolar modo me , alla fin fine daje & daje , stai sempre a cercare per forza delle nere magagne in bianche castagne – Tante volte ci hai provato ma ben donde ancora non ci hai voluto capire, che contro una ferrea logica da dover reciprocamente perseguire , le campanarie 'un zervono -

Come vedi dallo scritto qui sotto...
Dallo scritto qui sotto si vede solo un alterno tuo pretesto -

nessuno aveva avallato l'idea delle aurore... le hai imposte come dice Tara...
Strano poiché il verbo “divenire” è coniugato al condizionale futuro … quindi , quale sarà mai questa condizione di dovere ?

Lo diverranno sicuramente indipendentemente dal benestare di noi restanti ...
Un benestare a nulla vale se non è supportato da motivazione reale -

Casomai indica ulteriormente quali destinare a logo e quali a Wp …
Questo è stato scritto da te..È la tua risposta a mrs Azul.
… è ben evidente !... ma non quello che si vorrebbe veder scritto , poiché presente il tuo tentativo di cercar per forza una inesistente magagna -

Indipendente dal benestare di noi restanti utenti...avresti messo lo stesso le tue aurore boreali.
… no , errore come al pretestuoso solito … hai saltato il passaggio sopra evidenziato della motivazione poi ultimamente ripostata , la sola per la quale avresti dovuto rispondere , ora come allora :

“Le aurore rientravano perfettamente nella dizione di archi nel cielo e poi anche colorati ,,, quindi più che corrispondenti ”

Prova a negare che non sia così , invece d'imbastire il solito pretesto che è stato asino di battaglia di tutti i detrattori succedutesi nell'Aec … alla mr Lime per intenderci -

Ma non eri tu quello che diceva che si fa quello che si dice ?
… si , ero e sono sempre io , ma a questo punto bisogna capire chi sei te , sempre con il campanaccio monitorio in una mano ed il cappio giustizialista nell'altra -
Buone campane per tutti -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 FondCampane_1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty taglie e ritagli...

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 19:49 Aec-messaggio num#45275
Sicuramente, se fossi "portatrice" di tante anomalie s-personalizzanti, non dovrei più essere qui da tempo immemorabile...
??? … La fuga è ammissione di colpa … sappilotisividipici  clown

mentre mi ci trovi ancora a fronteggiarti …nonostante...
… e questo ti fa onore  zen , rispetto ai tanti leporidi da qui sor-passati -

e a presidiare il sito...
… il “sito” non va presidiato , ma progettato -

Diamoci un taglio...
… un mio nuovo amico macellaio , mi ha insegnato cose sublimi circa l'arte del taglio che intuivo , ma mai immaginavo che potesse cambiare o rovinare sapore ... come un filetto così stesso un argomento …
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Tagli-della-carne
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

" indisposizione per vittimismo e permalosità, anomalia del non voler essere contraddetti , capacità di dimostrazione argomentativa – Distinti e non sinonimi uno dagli altri "


Sicuramente, se fossi "portatrice" di tante anomalie s-personalizzanti, non dovrei più essere qui da tempo immemorabile... mentre mi ci trovi ancora a fronteggiarti ...nonostante...e a presidiare il sito... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  
Diamoci un taglio... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Fallo di azione o di reazione ?

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali 111218 13:28 Aec-messaggio num#45247
Già... Ovviamente, non per colpa tua...ma per la mia "iper-permalosità"che tu alimenti a tutto spiano...
Non confondere solite acque , se la colpa d'alimentazione è comune , la permalosità è propria , senza dire poi che non si stabilisce il chi inizia ad alimentare -

La prendo come una minaccia...un non ritenermi libera quanto te e quanto tutti di esprimere dissenso...altro che cammelli/dromedari e deserti...
Non confondere solite acque , numero 2 …
La libertà 'un centra nulla , tant'è che la stai comunque usando … Prendilo come un consiglio che tale vuole essere , poi se la senti come minaccia è cosa solo tua esattamente come la iper-permalosità -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Malet
Ps.,
ma di tutto quanto un discorso generale , tu prendi solo questa in-conlusione in modo parziale ?
Questo è il primo grosso-grasso problema del discutere tra gli umani pensanti , ovvero prendere il poco per il tutto o viceversa -

Ci sono 2 o 3 concetti fondamentali ; se non vuoi sviluppare le tue ragioni col contestuale , perlomeno fallo sviluppando i concetti detti : indisposizione per vittimismo e permalosità, anomalia del non voler essere contraddetti , capacità di dimostrazione argomentativa – Distinti e non sinonimi uno dagli altri -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty The Lion Sleeps Tonight...

Messaggio  annali

Indeed...(Ch) The Mighty Lion where is ???...


I dedicate this delightful little song to him...


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Si ma non fare come in quest'ultimo frangente , tu pubblica il tuo ma non quello degli altri che provvederanno di par loro ... 

e comunque tra un addobbo e l'altro ora tengo tanta fame e quindi vi saluto e mi raccomando a restare tutti immacolati anche senza concezione ...  Razz
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Casa-con-addobbi-natalizi

Saluti concezionati da qui  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ma, mio caro se vuoi scoperchiare tutte le pentole che mi ci vuole ad accontentarti???  Shocked Shocked Shocked
Figura peggio di quanto si fa in chiaro non s'otterrebbe agli occhi di chi legge che ormai ha capito il giochino perverso di un certo esimio nonché effimero... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Amarcord* e... discord*...tutto in chiaro fuor da riparo...
annali 031218 22:28 Aec-messaggio num#45177
Bene perfetto … quindi essendoci la mia risposta , quindi secondo il gioco del rimpiattino , toccherebbe ancora a te - e comunque mancano altri pezzi adiacenti – Ottempererai ? Wink
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Amarcord* e... discord*...tutto in chiaro fuor da riparo...

Messaggio  annali

Re: Derivazioni in off-topic annali Oggi alle 13:30 Aec-messaggio num#45149
Stanotte letto anche qui... di tutto quanta spazzatura m'hai gettato addosso, Ch, ci posso sorvolare... ma di quest'altra tua considerazione di me, come potrei passarci sopra e fingere di nulla??? 

"...Puoi ripetere finché vuoi , ma la Green , per questo forum , è stata sempre indisponente , senza ovviamente togliere nulla ad altre/altri che han fatto lo stesso -"

Sono stata sempre indisponente...

"Va bene che qui siamo senza-tempo , ma se vuoi , puoi anche andare a leggere le mie dichiarazioni di quando era ancora in pantaloncini corti , sai mai che a tua insaputa , abbia detto qualcosa di indicibile ?... Evidentemente ci sono delle questioni rimaste aperte a cui io nel contesto dato , reagisco ad ogni tuo passato calar di deserto -"

Quindi io qui non sono stata mai valore aggiunto... 

"Ohilà non confonder un termine con l'altro … valore ed indisponenza non sono fattori legabili insieme … Si può essere persone valorosissime e tuttavia essere al contempo indisponenti …"

Ora mi spiego come mai in tanti argomenti pubblicati in qualunque ambito: religione, papi, filosofi, cultura varia, musica, arte... non ho mai visto accanto all'enunciato se non il mio nome nudo e crudo... mai nemmeno il piacere di vederci, se non un commento, almeno un segno di: ho visto, letto...

"Se la premessa è erronea, di conseguenza anche questa tua conclusione lo sarà … 
Ti è stato detto più volte che siccome sei molto prolifica , non è che ti si riesca a star dietro per tutto … Poi tutto da reinterpretare se tu scrivessi solo per me , viceversa che per tutti/tutte … ed in ogni caso anch'io potrei dire le stesse cose 
+
Diciamo inoltre che se la tua produzione è prevalentemente divulgativa , quanto spazio credi rimanga a chi ti voglia commentare sulle cicliche fasi lunari ?... Meglio sarebbe compensare a volte anche con notizie circa l'argomento fasi lunari nel suo teorico complesso … "



Ma su, dai, se  non ci si è mai sprecati a commentare cose ben più interessanti che non le fasi lunari, cosa dovrei aggiungerci??? Anche perché sulla Luna ho scritto diverse cose ma nemmeno un'anima con una punta d'interesse... e dunque come mai proprio sulle fasi lunari mi tiri il cicchetto???


Arrow Arrow Arrow
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali 071118 23:55 Aec-messaggio num#44938
Ma vedi, mio caro, in "lidi controversi" espletando visite di buon vicinato
Buon vicinato ?!... hi hi hi …
Ti si ricorda , se mai te lo fossi dimenticato , che il “vicinato” presunto buono, a cui alludi per distogliere attenzione , è il medesimo su cui tu ti sia fatta premura di sgamarlo come cattivo -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Wildcat
c'è di meno raccapricciante di quanto in vari anni "raccattato qui", presso amici/che, di lunga data...
Il confronto non vale la candela … qui diversa storia e diverse motivazioni , seppur ci si voglia dimenticare (!?) come tra l'altro siano le medesime persone provenienti dai suddetti precedenti lidi -

Ahahahah... una risata che dovrebbe dire tutto e di più...Ma, sei proprio tu a dire ciò??? A me, poi...
Heheheh , te lo si conferma con succitata allegria : si sono io e lo dico proprio a te , ovvero a colei che avrebbe dovuto imparare la gestione del potere e della non censura , ma si è sempre rifiutata di applicarvisicidipi …
Veramente c'è"??? Meno male che non si vede... non me ne sono accorta...Che mi stia perdendo???
Si … ma occorre altro occhio (meno grasso) per poterne cogliere dialettica specificità -

Poco male se posso pure permettermi di riderne...
Dici ?... poco o tanto male , di solito ridere intellettualmente non è da tutti/tutte … vedi ad esempio il #pazzo (ahh ahh) che ride sempre per un nonnulla , come sta messo ...

By...stammi bene... e mi raccomando continua a seguire le orme sulla sabbia... non si sa mai ci si incontri in qualche verde oasi...
Ricambio la raccomandazione … ma occhio anche te capo-carovaniera traditrice del comun colorato cammino , alle apparenti oasi presunti verdi , desunti miraggi di controverso color rosso carmineo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

"...Sguerciando tra una folla di camelidi o dromeridi (se esistono) , anche in lidi controversi , finché la vitalità di pensiero si riassume in quel di raccapricciante si è intravisto , (la capo-carovaniera che duetta col tarocco e con “amici” conigli , 'nze po' vedè , 'nze po' sentì )"


Ma vedi, mio caro, in "lidi controversi" espletando visite di buon vicinato c'è di meno raccapricciante di quanto in vari anni "raccattato qui", presso amici/che, di lunga data...  
"...A parità di presunto contorcimento , la questione è molto chiara : il potere bisogna saperlo gestire e mai abusarne senza motivo -"


Ahahahah... una risata che dovrebbe dire tutto e di più...Ma, sei proprio tu a dire ciò???
A me, poi... Evil or Very Mad


"...Leggi bene … che la presunta corrosione c'è ma non si vede -"


Veramente c'è"??? Meno male  che non si vede... non me ne sono accorta...Che mi stia perdendo??? Poco male  se posso pure permettermi di riderne... Laughing Laughing Laughing


By...stammi bene... e mi raccomando continua a seguire le orme sulla sabbia... non si sa mai ci si incontri in qualche verde oasi... queen farao  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Astrazione Annali
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Anly_n10

Sbirciando tra le nebbie di una landa semi-desolata, cioè senza cammelli e dromedari, pur sempre segnali di vitale attività, noto, e non me ne stupisco troppo, un certo interesse a ricalcar mie orme di passi sulla sabbia…
Sguerciando tra una folla di camelidi o dromeridi (se esistono) , anche in lidi controversi , finché la vitalità di pensiero si riassume in quel di raccapricciante si è intravisto , (la capo-carovaniera che duetta col tarocco e con “amici” conigli , 'nze po' vedè , 'nze po' sentì ) , allora vi si consiglia di studiare il cambriano e dintorni , per concepire cosa sia una diversa concezione di vitalità -

Oddio, penso… ora quante me ne dirà, tirerà,
Umpf , in un non-luogo, senza-tempo , si hanno pur sempre alte capacità di recupero -

chi ancor oggi, dopo due anni esatti di auto-esilio da questa sempre pur sua casa, (la targhetta con nome visibile da dentro e da fuori) si lamenta e si contorce non dandosi pace per quelle due frasi in croce che s’e viste qui tagliate, obliate…
A parità di presunto contorcimento , la questione è molto chiara : il potere bisogna saperlo gestire e mai abusarne senza motivo -

nemmeno un bambino capriccioso si comporterebbe così…
A parte che io vorrei essere un bamboro Smile , il capriccio 'un centra nulla … è solo coerenza per la parola fatta …

Nel giorno poi dell’Halloween ci scherzano e ci ridono su persino di diavoli e fantasmi… lui no… duro e compatto peggio delle scogliere di Dover…
… e meno male che ci si conosce da un po' … ma nonostante questo non si distingue la coerenza di un comportamento non rigido , ma conseguente …

Poi leggo, pronta al peggio, e... sorpresa… vedi un po’, nessun segnale corrosivo, anzi pare che al momento me la sia scampata…
Leggi bene … che la presunta corrosione c'è ma non si vede -

Comunque le cose sono andate così, seguendo il filo o filone giungendo a sua personale conclusione… %
(rem … segue quello che già si sa … )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara


Ciaoo _Annali_
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Mr Weiß

Risposta in safe-zone ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Magia !!!

Messaggio  Tara

Ho notato che  è  stato tolto l avatar di mrs Green ..quello della scatola del latte...è  al suo posto c'era un fax /simile di quello di mr Xeno.L'unica differenza  era che l avatar dell'uomo incappucciato di mrs Green  era colorato.
Ho chiesto a mrs Green  è  mi ha confermato di non aver tolto è  rimesso alcun avatar.
Naturalmente  dopo che io ho fatto presente  la cosa ha tolto l'uomo incappucciato colorato. 
Mr Charade. .comè possibile  stà cosa?Chi ha cambiato l avatar di mrs Green? 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Ap-punti e s-punti...

Messaggio  annali

Interessanti gli appunti di Mrs Tourquise  all’esimio Mr Ch, il quale con puntualità rasentante la pedanteria associa deserti e cammelli-dromedari a chi per motivi suoi propri personali si assenta una manciata di giorni dal qui con-viviale-sociale…però, strano a dirsi, le attività cammellesche, sempre, chissà perché mai associate a chi coloro le quali di assenze ne fan a quantità industriali…
No, vuoi mettere???a coloro le quali nulla s’ha da dire… Mad
 
      Tara Ieri alle 18:34
Aec-messaggio num#44533
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
 
A “Charade il 12/9/2018, 19:03
Ma veramente và!!    
Invece di smistare in tutti gli angoli di Aec le problematiche  estive della Teti...zanzare incluse...perché non gli ricordavi che anche lei si è  persa tra le dune del deserto. .
    
Aec-messaggio num#44539
Charade risponde...
"Finché una persona non prende pretesti immotivati , per sbattere le porte o non rispondere a domande sospese , allora nulla bisogna ricordare "–


Beh! Nemmeno Salomone avrebbe saputo “portarsi” fuori meglio... Razz 
Dire non c’ho avuto tempo non rientra nei pretesti immotivati… Laughing
Cmq, la Green non è stata fra le dune del deserto… Infatti, poco meno di una settimana fa era esattamente qua…(Vedere sotto):
     Galassie a gusci..
  annali il Lun 10 Set 2018, 00:31
Aec-messaggio num#44467

8 Settembre 1943

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty  annali il Sab Set 08, 2018 12:59 pm

Aec-messaggio num#44463


Cartoline Vintage

  annali il Ven 07 Set 2018, 20:20

Aec-messaggio num#44461

Robetta irrilevante... vogliamo mettere con insetti mosche e zanzare??? Twisted Evil Ah... e le cac-che dei piccioni le vogliamo dimenticare??? Hanno ricevuto pure loro onorati commenti... Razz Razz Razz  



Solo per scherzare, neh??? Nessuno se la prenda con me... zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Laughing Laughing Laughing Tara! Sparare vedove nere ... ma come le trovi??? Surprised Surprised Surprised
L'effimero è noto per le sue iperbole... ma quando avrei sparato con cannoni contro chi con me usato una piuma??? Una piuma, poi, sempre ben intrisa di curaro...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcT-nrsbusz7f7HalG_xaZwCGsp8KMtR_ZDFwUoixPt2riXUtZBQ

E poi... cannoni... mai neppure pensati...quali questi?:


Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcT3SZsJMfaoxSqgmvvqYK0RBHVcgt9E67uBS5_O79p-DiQXrF4N


Oppure questi?: 

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 2Q==

La sua  logica dello specchio...  Shocked

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 9k=Shocked


ahahahahah...


Ciao...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

charade scrive. 
Doppio errore , con me non è assente e se capissi la reale ragione dei raffronti allora non parleresti ancora così … L'equilibrio dialettico ( e null'altro) è inteso sempre come logica di specchio , ovvero non si può usare un cannone contro chi ha in mano una piuma .
Ah...ah..
Ma dai su...io avrei dovuto armarmi di una vedova nera è  sparare colpi a ripetizioni  contro vossia. .
La tua dialettica  bellezza è  quella di rigirare la minestra ...sempre in tuo favore porti la discussione. 
È  sia chiaro che cn la Teti hai fatto in modo di non urtare la sua sensibilità. ..cosa che non hai messo in pratica cn me o la Green. 
Con Azul non ci provi neanche ad alzare la criniera !
Lascia perdere questa logica dello specchio perché mi ha stancata..è  smettila di dire che siamo ruvide. 
È  meno male che il delicato sei tu...specialmente  quando ti fanno i salamalek. ...ah....ah...
Adesso  preparati il tuo bel papirone che stasera nè discutiamo. 
Ciao caro.. distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 20:17 Aec-messaggio num#43819
Grazie, Charade, per il rosso, che non può essere che tuo...
Prego mrs Green... il red-flag disapprova il modo e la forma “ruvida” con cui esprimi il tuo a volte condivisibile contenuto , poiché simile al mio per quanto già espresso ma diversamente -

Mi dai un grande ulteriore conforto di essere nel giusto se incontro la tua riprovazione... Ti saluto...
Io sempre scritto per confortare una ragione inattaccabile da ogni punto di vista -

Presunta finzione di non capire :
Quindi perché fingi di non capire che uno dei soggetti sei tu…
anche dopo che l’effimero nella sua risposta a me, dove è evidente, mi tratta come una trollante o peggio, li ha riportati???
L'effimero (Alias mr Rgb, dovrò aggiornare lista di giochi e di ruoli) ti risponde come ti ha già correntemente risposto , ovvero che i soggetti vanno sempre dichiarati , altrimenti è facile confondere una persona per altra (tipica ambigua tattica dialettica della fatina (Nikita) di giallo vestita )… tieni poi presente che non essendoci garanzia che tutti/tutte leggono di tutto , alcuni passaggi possono anche “perdersi” (comunque difficile a fare, sapendo come fare), quindi nulla ti sarebbe costato o ti costerebbe indicare ogni volta : nome , soprannome , famiglia e casato … Ovvero rispondere sempre a tono ed a tema per quanto ti si chiede … Una volta che rispondi netto e chiaro , il cerino passa di mano … viceversa , se passi la mano con atteggiamenti irosi , il cerino rimane sempre a te -

Cosa ti dovrei rispondere se sai già tutto??? Non mi dirai che tutte le volte che sei stata paragonata all’ottava meraviglia dell’Aec tu non lo hai mai letto…Chissà pure lusingata…
Non è stata mai fatta questa sceneggiata …

Che a me siano stati motivo di giramento di scatole questi suoi frequenti raffronti/affronti, fra le brave, quelle che non escono mai dalle righe/ranghi, con quelle “polemicose” e controvertose… non fatto mistero: ma tu sempre assente o presa nel silenzio-assenso…
Doppio errore , con me non è assente e se capissi la reale ragione dei raffronti allora non parleresti ancora così … L'equilibrio dialettico ( e null'altro) è inteso sempre come logica di specchio , ovvero non si può usare un cannone contro chi ha in mano una piuma …

Che poi ci aggiunga pure la più “sana”… ovvia, questo a completare la “girandola”….
Idem come sopra , la sanità era/è intesa sempre come equilibrio di forze in campo -

Dunque prenditela con lui se presso di me non ti ha reso un gran servigio…
Di quale “servigio” stiamo trattando ora ?

o con te che mai ti sei espressa per consigliarlo ad essere nei giudizi, anche nei tuoi, più socialmente accettabile…
L'unica accettabilità è quella del rispetto reciproco … solo dove esso mancasse , a discrezione dei singoli , la reazione sarebbe poi più che giustificata -

La pari dignità non dovrebbe essere un’opinione…
Difatti issa va di pari passo con la reciprocità -

Accettiamo anche le santificazioni e mettiamoci l’animo in pace perché date con ragione e discernimento… Giusto??? Cmq, sulle santificazioni c’avrei molto da dire…
Se per questo anch'io , se mai esistessero -

Dunque, veniamo al punto cruciale dove si dice: Mrs Blu, qui, è la più equilibrata e sana… Il “non so se riferito a fisicamente o mentalmente” (sana) una mia giusta aggiunta… bisognava pure specificare poiché non contento di tanto ci ha aggiunto (sempre l’effimero) “la Teti non si tocca” ma perché si rischia forse il contagio??? E qui una forma di noir sarcasmo ci poteva stare, o no??? Se a te fa piacere essere definita sana a me, se mi scusi, il dubbio mi si creda affetta da chissà quali malattie magari mentali mi disturba assai assai…
Finché riporti e trasponi così gli argomenti , allora tutto può significare tutto o niente -
Comincia ad imparare il contestuale e poi riformula diversamente le questioni , vedrai che nulla è come vuoi far apparire -

E però se badi bene, cara Teti, non credo il Ch sia completamente sincero nell’elogiarti,
Ricrediti , soprattutto sul fatto dell'inesistente elogio -

infatti quante volte ti ha descritto come quella che non vuole uscire dal guado preferendo restare a mezza via???
Riporta il reale contestuale e vedrai che la mia affinata dialettica , non si è espressa così , visto che amerei costruzioni metaforiche , stando sempre ben attento ed adeguatamente orientato vs chi mi rivolgo -

Pertanto e per quanto, come si dovrebbe considerare quell’ “equilibrata e sana”???
Umpf , già spiegato sopra o da sempre … ma evidentemente tu cogli solo la parte immediata che nulla c'entra con quanto diversamente inteso (equiparazione di forze : cannone/piuma) -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Depositphotos_144333931-stock-photo-little-cannon-began-20-centuries
Non te la prendere con me se poi non le mando a dire…
E con chi se no , soprattutto se si capisce sempre una cosa per altra ?

Ti saluto, Teti, rasserenati…in fondo che sarà mai??? Era solo una specie di amicizia virtuale… che altro…
Virtuale o reale , nulla cambia – L'essenza del pensiero in tutte le sue manifestazioni non è nella sua accessoria fisicità -

Il tempo erode le montagne, i laghi si prosciugano, ma il Sole almeno per i prossimi cinque miliardi di anni continuerà a splendere…
Salvo buon fine … invece , si spera che nel frattempo , tutto nell'intorno (asteroidi killer,, solar flare, gamma ray burst , supernove , Nemesis, etc uffa bla ) rimanga così com'è -

La Green, invece, ci tira su la solita riga…
Ma essendo lo spazio curvo , sarà comunque una curva -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Spaziocurvo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

@Annali e a chi ti supporta :
se potessi riempirei di righe rosse tutto quello che hai scritto qui sotto a Teti. Trasuda tanta gelosia e acidità dalle tue parole che è imbarazzante e fastidioso perfino leggerti. Non hai scritto una critica costruttiva a una tua compagna di forum che conosci da anni ma le hai versato addosso tanto male, per apparire 'la schietta e con gli attributi di forza.. ' . Ma perché dobbiamo stare qui e farci trattare in questo modo quando il mondo è pieno di gente positiva e buona e la vita non va sprecata ? Non ti preoccupare, non preoccupatevi che Teti e pure io abbiamo fatto le nostre scelte e pure da un pezzo . Io sono diversa da lei e divento anche molto cattiva: non dimentico. Poi , se di fronte a delle scuse, mi si risponde nel modo più arrogante e umiliante: la completa indifferenza e non considerazione ... arma comoda e subdola .. ne traggo ulteriori e definitive conclusioni .

Un'aggiunta: ma perché il tuo risentimento non lo manifesti a colui che tu definisci 'effimero' (suppongo charade o il sig. Feher)?? Se la summa cum laude non venisse da lui (ch) proferita verso chi manco gliela chiede e invece un po' nei confronti per es. Tuoi..., sono convinta tutto andrebbe via più liscio, non proprio come l'olio.., ma senza spinosi e dolorosi spuntoni.


Ultima modifica di Azzurra il Mer 11 Lug 2018, 12:10 - modificato 2 volte. (Motivazione : Aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 15 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.