Topici mondezzari...

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Stella Roma

Rocco... se ti offendono rispondi ma non lasciarti ferire dalla loro cattiveria.... cattiveria poi.... la loro è solo infelicità (come disse qualche filosofo).
Credimi, é così davvero.
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Rocc52

e mai io avrei raggiunto questo apice nel rispondere anch io con ironia sarcasmo penso tante volte possibile che Rocc si è  ridotto in questo stato ?

raggiungerò la mia dignità e mai nella mia vita faccio la vittima
non ho altro d dire
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

ero un uomo tranquillo sereno allegro  sono stato invaso da cattiveria da parole poco carine rasentando quasi l odio  non faccio colpa di nessuno doveva andare così

buona vita ovunque
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Ahh ahh , tutti/e scomparsi ? Colpiti ed affondati ?....

Messaggio  Charade

... questa l'avevo già pronta ieri sera , ma per alterne ragioni , non è stata pubblicata ... fa niente , non va a male  Razz
external forum en-questionante  Aresprimo1 23-06-2019, 16:02:59 #1696
la verità è che
Se te la potessi dire realmente la verità sul tuo essere multinick , sai quante risate si farebbe l'Italia intera , isole comprese ?

lo zappatore di ruvo ha bisogno di un padrone, al bar ormai era un suddito senza re hahaha
Il postino (Rocco dixit) di carte false, invece ha scoperto finalmente le sue carte ed ora scodinzola giocando con la sua catena al collo messagli dalla Uccia con la sua Cita , per chissà quali profumate promesse … l'illuso ! 
Ti si legge attraverso ! 
Topici mondezzari... - Pagina 4 Sottana-in-pizzo-Hunkemoller
charade "il professore decaduto" si !! dal seggiolone,
Decidemose , un giorno dici che sono ignorante ed un altro che sono professore , a me va bene tutto , però te dal seggiolone la testa l'hai sbattuta forte , tanto che ci dicono che cadi ancora ahh ahh

ti saprà amministrare bene caro il mio ruvese,,,,,
C'è amministrazione ed amministrazione ,,, Aspettiamo che le segnalazioni alla tua amministrazione vadano a buon fine , (ma dipende dai calzini) , poi vedremo quanti numeri dovrai aggiungere ai tuoi nick -
A proposito come mai sei ares 1 ?,,, Già bandito in precedenza ?... Ahh ahh bugiardo sesquipedale  !

che schifo era rivolto a te gnurant perito informatico, agrario, marconista di puglia hahahah….
Lo schifo lo fanno venire le persone poco limpide che agiscono nel buio … vedi te , troll malriuscito !
+
Aresprimo1 24-06-2019, 17:46:03 #1697
La Stellina malefica
Pensa a quanto sei malefico te , nascosto fino a ieri tra le buste dell'indifferenziata e poi da quando hanno toccato il tuo presunto amico xeno morfo , hai cambiato raglio !... Ma io non credo proprio che lui sia tuo amico , dopo quanto stai dicendo e facendo - Spero proprio che prenda le distanze da te dopo quanto ti stai svelando. 

che spiega il perché il percome, la verità è che con gente come te serpe malefica super multinick e super bandita non si può agire in altre maniera...
L'importante sarà sempre dichiararsi , al contrario di te che sappiamo bene chi sei e cosa sei : un troll cercasottane con evidenti problemi di interazione normale con gli esseri umani !...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

i polli le galline il pollaio il concime  ma dove ??  quì non vedo niente  sempre nel tuo spazio

fai la persona seria  grande uomo  grande ? và bè da quanto ho capito e letto come altezza un metro  pensa a dimagire un pò di sicuro quando sali in moto hai bisogno di uno scalino e povera vespa
certo che mi metto in fila logico x la mia   altezza 
le persone basse  davanti ma solo x altezza
mettiti sugli attenti !!
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

ahahahahah !!  io no ce la faccio più a ridere
Lo ha dichiarato il Pemontese colui che lavorav in poste italiane  a  bè come pulizia dei locali ed uffici
ahahah lo ha scritto che  " che schifo" era x me" quando  anch io avevo chiesto il rientro del pluribbanato e troll hai ragione non dovevo farlo ho sbagliato ma questa è la differenza

letto bel napolitano ? secondo il piemontese dovevi rimanere nell oscurro hahahha ora sono vicini  vicini bella coppia
occhio alle spalle  colui che ti disse che eri un cafone
 ora taralluci e vino

dignità questa sconosciuta

baciam  i man
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty ... ed ora fuori il primo degli ultimi ...

Messaggio  Charade

By external forum en questionante
aresprimo1 #1696 + #1667
% charade "il professore decaduto" si !! dal seggiolone, ti saprà amministrare bene caro il mio ruvese,,,,,
Ares primo (degli ultimi ahh ahh ) , il cepu decadente o sempre gratuitamente insultante , senza avergli mai detto niente …è ben strano questo fatto... è proprio da ciò che si è dedotto che tu sia un multinick a cui in altre vesti , ti sono stati pestati gli alluci ; altrimenti non avrebbe senso tutto questo tuo improvviso livore … ehh che disciii ? Fra poco rientra Xeno one e te lo dirà anche lui -
+ #1667
Ares ultimo dovrai dire … ovvero l'ultima new entry old … vi sto vedendo passare tutti da lì ah ah ah , uno ad uno , e vi faccio girare come tornelli , senza che neanche ve ne accorgete di pagar un caro biglietto ! Ahh poveri sciocchi...
Topici mondezzari... - Pagina 4 Tornello-in-acciaio-con-controllo-elettronico
certo che l'idiozia non ha limiti !!
Verissimo , ma manca un soggetto …

bugiardo e ignorante sarai te
Ohh sii , può essere … però 'decidemose' o professore o ignorante … un cattedratico ignorante non si è mai visto -

e il tuo lecca ***** di ruvo
Ahh monsieur le finesse , adesso che hai giocato il tuo jolly , son curioso di vedere se la segnalazione di Rocco che a Ruvo ci abita , abbia successo , oppure il calzino porterà i suoi primi frutti … attendiamo fiduciosi -
ban sdeng !!! Ahh ahh …
Topici mondezzari... - Pagina 4 Immban10
compreso la stellina avvocatessa che s'indegna per le offese fatte al roc un pò taroc hahaha….
“indegna” ahh ahh , heiìì Cepu , ti piace la menta ?... Dai , Ares-due suonerà meglio … anche se non si è mai sentito -

Io sono e sarò sempre aresprimo senza altri nick in giro .
Si , ma te non fai testo , facciamogliela dire al mod con la “x” ,,, ci pensi te ?... Ahhh , portati un calzino di riserva che il jolly te lo sei già scioccamente giocato -

Certo sono comunista e fiero di esserlo
Comunistoide mangia logiche bambine ? …
Dai che nel 2019 , a queste categorie vetuste non ci si crede più … evolviti -

caro il mio fascistello dall'anima nera.
Ahh ahh , vai a leggere la pagina politica e forse capirai cosa possa essere io …
Ad esempio non frequento i centri sociali destri o sinistri come te … Sono libero e colorato , mica come te che di giorno ti vesti di rosso e poi di sera ti travesti di nero , ma non perché sei milanista !... Bello giocare su più campi , nevvero ?

professor charade, lei è un presuntuoso
Ahh … ostrica ! … eeed è una cosa brutta ?...
E' dura quando si mastica l'ortica al posto della menta , 'neee' ?...
Dicci un po' , ma adesso che agli occhi della Uccia hai acquistato punti , credi di avere più chance ?...
Dai che prima c'è quel cercasottane del pazzo (ahh ahh) , occhio però ai suoi coltelli, che lì se non ci stai attento, è un attimo! Zak !

con l'aggravante della malvagità di chi vive nella solitudine e si nutre di forum per scaricare la rabbia dietro una tastiera , anche perchè quelli come te nella vita reale sono delle nullità.
Umpf come sei noiosetto anche te , ma l'analisi sociologica guarda che l'aveva già cercata di fare la annaielle ahuiiiooooo ahh ahh … con scarsissimi risultati peraltro, se non finire in analisi anche lei … cambiate brano lirico …

L’intelligente ama istruirsi, lo stupido istruire.
Bravo bravissimo , eeeh dove l'hai letta ?
Viceversa , vedi se ti piace questa che ovviamente non è copia-incollata e quindi è intelligentemente istruttiva :
Lo sciocco ambiguo multinick , crede di essere o fare il furbo , ma non sa il poveretto che di lui si sa tanto -

ps.
lascia stare il mio amico xeno che per voi resta avanti anni luce…..
Lo facciamo dire a lui ?... Che dici ?...
Poi essendo un capitan pirata , probo ed onesto , di certo non sarà caporal comunista o un falso profeta dell'invasione progressista , quindi più intelligente di te ci sarà -
Ciao- bella ciao -
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Siluro per la OSS ...

Messaggio  Charade

Premessa d'obbligo :
Bravissima Carmen che si cita … hai vinto anche te un passaggio in questo titolo … nonostante usi un linguaggio prudente , la tua anima nera di troll ben la conosciamo , quindi non ci incanti con questa tua nuova veste da anima bella , ma col midollo ancora non convertito… quindi a parte il contestuale che ti verrà reso a solito specchiato tono e tema, c'è da far notare , non solo a te , ma a tutti/tutte coloro che leggono più o meno divertiti, la giusta interpretazione generale , ovvero il falso racconto generale che state portando avanti solo per confonder acque … ma a chi la volete dare a bere ?... Volete fare le false vittime ? Accomodatevisicidi … ma le parole da voi vergate vi condannano e vi contraddicono … Difendi ora te stessa che ne avrai più bisogno , visto che non sei Giovanna Battista della pupara Uccia povera crista , che vi ha tirato dentro delle battaglie non vostre … ma si può essere più sciocchi di così?...
Namaste #1668
https://i.imgur.com/gsPJt8M.gif
(rem Hunzicher : portatemi una bombola d'ossigeno)
Ah ah -Smile
Ah ah -Smile
Visto che sei probabilmente una “oss” , quindi 3a elementare , te la puoi procurare pure da sola , occhio però a non sottrarla a chi ne avesse bisogno -

Buona.sera En question. .. Ognuno di noi ha ricevuto offese più o meno gravi..… in Intopic. o in A&C en ciel
forum .
Ri-Leggiti la premessa vahhh !

Utente / Moderatore Charade/ Mr Feher .( Non so se l'ho scritto giusto.
Siii , non fare la melliflua proprio con me , che non attacca …

Ma mai come quelle rivolte da Charade a Tanya.. Sul personale....pesantissime.
Ahh ma daiii ?!... Mai dire mai , visto che fasulla come sei , ti fa comodo ricordare solo una parte … torna qui indietro a rileggere cosa disse la tua innocente bella , prima di fare vittimismo conto terzi o su melliflua commistione -

Benché il nik/ name Tanya è.il suo reale nome...
Ahh ahh e tu chi sei che possa certificare ciò : santa anagrafe di Calcutta ?
Non ti attaccare a queste cose comiche , già ampiamente risposte , che è causa persa ,,,
chi ci dice che invece si chiama lorella la bella o don Ugo che fa il sugo ?

non perde occasione di citarla.con..epiteti reconditi...uccia,oca,oc-uccia ecc..
ehh lo so , da' molto fastidio sta cosa , ma che ci vuoi fare … anche il Re Merovingio lo disse :
Esiste un solo principio costante, un solo principio universale ed è l'unica autentica verità. La causalità.
Azione. Reazione. Causa... ed effetto.
Topici mondezzari... - Pagina 4 260px-Il_Merovingio
L'offesa gravissima rivolta da Charade a Tanya in A& C.en ciel . Forum .
Gravissima ?! Booom ahh ahh … ci sono cose ben più gravi nella vita e te che sei probabilmente O.s.s. lo dovresti sapere bene … Oss , giustooo ?

e' questa"meglio essere eroe che " farsi d'eroina giusto?.......
(poi forse è un mio pensiero resosi conto di aver sconfinato...corregge il tiro proseguendo con.)...
Dai era meglio rimanere con Maria, almeno ti prendevi una calmata
Ahhh caspita che correzione !... Praticamente ho detto la stessa cosa … sai , quando anche te imparerai a giocar con le parole , forse capirai come si debba giocare di rimando … per quanto è stato detto prima , ma che te furbescamente non riporti … allora ti vien facile fare il contestuale parziale , giustoooo?...
Ahh ahh
Quindi invece di dire “giusto” con quel tono lezioso-estorcente ( ma chi credi di avere di fronte ?... Io di gattacce morte finte svenevoli , che pensano di tendermi trappole sofistiche , ne mangio a mozzichi ogni giorno ,,, le povere illuse -

Ma poi prosegue....
Uheii te lo dico con diplomazia.....sia mai che te "ancora fumata da quella notte non ti sia passata la scimmia che ti porti dietro a tua insaputa."
@ Charade... Per comprendere quanto hai scritto .su di .Tanya...ti ricordo che non occorre aver inciampato nei gradini dell'Università...... è sufficente la.3/a elementare...
Si lo so , quella che probabilmente hai … visto che sei una Oss : giustooo? Ahh Wanna Marchi docet …
Però , la Cita che si cita , prova a pensare sempre nel gioco di parole cosa issa possa essere …

Per quanto riguarda Carmen che si cita....lo sapevi.che non.si.cita?
Io lo so , bisogna vedere se te ci eri arrivata a capirlo …

Eggia'. come quando. chiediamo ad una persona " come ti chiami"? . In verità nessuno di noi." si chiama" semmai.sono gli altri..che ci "chiamano"...Studiaaaaa.
Ahh ahh , ma dai , non ci posso credere … ma questi giochini infantili li si faceva alle elementari … ma questo è il tuo livello ancora ?… Imbarazzante !... Dai fatti una altra tirata d'ossigeno con la bombola personalizzata di Maria -

@ Rocco..per tua disinformazione EN question non e' stato.mai chiuso....non dire.corbellerie. sempre buona vita
Lasciamoglielo dire al mod con la “x”,,, sempre se lo possa o voglia dire … che dici ?
La corretta informazione con la citazione delle fonti è la prima regola sicura : giustooo?
Uhh ahh ahh ahh -Uhh ahh ahh ahh... Onomatopeico verso che si cita -
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty fuori la seconda ...

Messaggio  Charade

Tanya 2 #1673
Rocco bravo Vedo che ti sei deciso A rispondere nello spazio giusto
Comunque mi spiace contraddirti en questioni non mi risulta che sia stato chiuso
Umpf … chiuso si , chiuso no , ma cosa importa … il problema semmai è che non ti chiuda la porta a te mezza-calzina munita , che racconti frottole vittimistiche dalle mattina alla sera , accoltelli le amicizie alle spalle e fai combattere ad altri/altre guerre non loro … complimenti donna : vile , incapace e vigliacca -

invece ho notato che due topic da te aperti a marzo sono stati chiusi...
Capita … cosa non tanto grave , invece è facile notare che tu sei Uccia 2 o chissà quanti altri nick banditi …
detto questo Sei solo capace di segnalare segnalare segnalare tutti
Fa benissimo , ma il problema è che avete l'arma biologica la bomba “x” ( un calzino leccato) …

Parlare di netiquette di regole di rispetto e poi ti sei andato a rifugiare dove puoi sfogare tutta la tua rabbia tutta la tua frustrazione e tutte le tue belle Parole riguardo alla netiquette Senza essere Sanzionato Pensi di essere credibile!?? Complimenti per la coerenza
Vedi mia carissima santa coerenza da Bergamo bassa , in Aec ci sono regole dichiarate ed applicate , quindi coerenza , e non come da te , che ne hai detto di peggio , ma incoerentemente sei ancora lì …
+
Tanya 2 #1675
https://imgur.com/a/CbgWvap
uccia ,0,1,2 ,3, enne.... mi ricordo anche una “sibir” e chissà quante altre ancora -
Questo mi sembra ancor più significativo -
+
Tanya 2 #1678
Sì certo applausi vai dove ricevi i rispetto solo perché gli sei utile Ma dove nessuno rispetta compreso te...
???... Questa è inventata di sana pianta ?... Difatti Xeno , esagerando e non rispettando un interno suo pari , è stato sanzionato e siccome è persona intelligente , allora avrà capito – Lo stiamo appunto aspettando per dire qualcosa anche ad Ares ultimo -

Ti ricordo che quella bassa Bassa come dici te È alta 1:76 Mai stata bassa ahhhh
Si , confermo , per l'occasione era presente in sala parto una Oss che si cita , Uccia è nata di 2 metri , ahh ahh , ma poi con l'età è diminuita di 1 cm all'anno , e fra poco sarà 1,67m , giusto nella media – Ciccina ochetta , non pavoneggiarti con l'altezza che nel caso tuo fa mezza bruttezza, almeno morale – Ridicola quella foto per accalappiare qualche testosteronico; ovviamente hai sbagliato supermercato .. Solo un pazzo dal cavallo probabilmente basso ( quindi alla tua altezza) ti può stare dietro ; io punterei invece sull'Ares che si crede primo (degli ultimi ) … Il dio della guerra e la dea Bellona sua consimile , dai , se non è destino questo -

Buona domenica a tutti Wink
Si , si , buona domenica sia  fra poco è martedì ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Fuori il primo ,,,

Messaggio  Charade

.... cominciamo col primo il meno importante ... 

P A Z Z 0 1 #1666
io invece i riferimenti li metto,a modo mio x chi non conta,infatti x me resta un pollaio,con galline è un gallo,con il capo pollaio il professore,che anche scrivere i loro nomi,non solo ho voltagiro,ma mi fanno solo ridere!!
ha ha ha ha ha ha ....
ha ha ha ha ha ha ....
Ohi pazzariè , ancora lì stai ?... “voltagiro”? … ma daiii , te ed i tuoi neologismi , daresti da lavorare a cottimo alla crusca's academy nei secoli dei secoli … euforismooo !...

il solo ridere di più,è che scrive cose offensive a tutti,è poi a chi lo contraddice lo squalifica dal pollaio ,,ha ha ha ha ...sei ridicolo!!! anzi,,, RIDICOLI.....
Ma no , , prima la vostra parola d'ordine era psicopatico , umpf cambiare sempre così come gira la banderuola è un vs classico … i pugnali come vanno , sempre a posto ?

Signor Zak lei è una persona a noi speciale,educata è intelligente,non gli dia concime che si alimentano,a fare co coo deeee.
Ahh ahh ruffianone , così diresti anche di me se per pazzia simile alla tua , venissi lì a sconfessare l'Aec – ti si conosce mascherina banderuola – Salutami le pulci del gufo e occio che quello te se magna ! …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Stella calmati
So che fa incavolare tutto questo
Ti ha offesa di nuovo nonostante tu non sia stata cosi dura nei suoi confronti
Respira e pensa che non ne vale la pena
Comunque le offese lì rimangono e chissà chi sarà il prossimo bandito SmileSmileSmile
Lascia perdere i parenti Stella...ok??
Un abbraccio e un sorriso amica
Marzia
Marzia

Messaggio  Stella Roma

@ ares

Idem come prima. Serpe sarà tua moglie/figlia/madre....
Sei solo un poveraccio che offende perché senza argomenti.
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Stella Roma

Ciao Namaste ..vorrei farti notare che tutto questo clima l'ha creato Tanya... quindi può fare a meno di sentirsi vittima specialmente se continua imperterrita a buttare benzina sul fuoco.
Ti ricordo come tutto é iniziato perché é bene ogni tanto rifare il punto della situazione:
Tu o Tanya (o in accordo) inviaste un post offensivo per il bar di pazzo. Qualcuno dell' Aec fraintese e penso' fosse rivolto a loro. Si commentò con pochissime parole ( non ricordo ora quali ma nulla di tanto eclatante) e qualcuno del Blue Bar spiegò l'equivoco.
Tutto finì lì per mesi e forse più di un anno.
Un bel giorno Tanya legge o rispolvera solo quello che le fa comodo e, forse per conti in sospeso con Charade (la famosa notte di mezza estate), ecco che chiama a raccolta il bar ed inizia tutto questo.
A tutt'oggi non aspetta altro che qualcuno intervenga per ricominciare mi sembra...altrimenti perché non stoppare un Aresprimo invece di unirsi a lui postando di psicopatici? Possibile non si renda conto che rilanciare non premia? Non sembrava vero una settimana tranquilla.

Ad Ares vorrei dire che stellina con annessi aggettivi lo va a dire a sua moglie/figlia/sorella/madre/nipoti.
Magari potrebbe anche indicare l'autore delle sue frasi/perle. Un certo Cechov se non sbaglio. A Roma tipi simili chiamasi caciottari.

Rocco é un uomo adulto, vaccinato e in pieno delle sue facoltà mentali. Segnala perché ne ha pieno diritto, come ha pieno diritto di fare ciò che più gli aggrada.
In passato, proprio su en question, aveva fatto, per amicizia, da spalla al Pazzo per poi venire vigliaccamente tradito. L' avete condannato, emarginato e non perdete occasione per attaccarlo ed ora volete finirlo ... perché poi? Perché ha accettato un invito o perché non ha abbandonato con la coda tra le gambe il bar ed inchinarsi a chi, mentre gli fa le condoglianze, da troll lo sfotte?

Vediamo di darci una regolata un po' tutti per favore.
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty ????

Messaggio  Rocc52

la persona di cultura  ahahahaha
le sue parole quali sono  ? voltasto...co

lecca  ..c ..

che  schi,,,o

ecc.. un altro che deve scrivere poco e scrivere bene

leggete popolo ..

buona vita
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

poi c è un utente  " mondezzaro" che dovrebbe vergognarsi di quello che scrive bell esempio x i nipotini

chi parla di età !! ha nipoti da 10 anni  qualcuno già sposato /a ha già un figlioletto ormai è bisnonno e conta gli ani ad altri che se ne stanno tranquillamente x i cavoli suoi
 vergognati .. insegna queste parole ai piccoli mentre li porti alle giostrine

Chi ti ha interpellato ?
 vergognati Sad
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty è tutta questione di en questione di cultura

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

proprio  tu caro utente   ares quando il troll tobia ecc il multinik    fù riamesso andasti e facesti la tua sparata  rimproverando  l operato del mod x

che si sappia in giro

Quest utente scrisse " che schifo!! "  parole testuali  ricordo bene Poi la pagina fù tolta
tutto a posto ? eh?

secondo me meritati tu!!  un Ban

======== discorsetto chiuso ======
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

ops  decenze = indecenze

ripeto mai quì mi sarei permesso di scrivere indecenze o cose oscene
Il sogno è puro inventato x creare allegria
I veri sogni sono indice di privacy
Gnurant !!
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty ciao bellezza

Messaggio  Rocc52

Ciao Aresprimo  come la si và x di là  ''?

tutto Ok ? anche la pensione bisogna pensare

malat e fantasia

ho  aperto stamane il forum e ho visto dove sei andato a postare

lo immaginavo

non ti calcolo  assolutamente

chi te le racconta stè storielle ?  ahh il PV

allora mai io mi sarei permesso di scrivere decenze  quì pensa x te
non vengo nemmeno x di lì a farti una tiratina d orecchi
all asino lavando la testa è sapone sprecato e tempo perso

ridendo e schezando ho detto che nel sogno le " le donzelle danzavano e ballavano intorno con carezze di simpatia "

chiaro?
Ok?

ho dovuto dare  un altra volta  soddisfazione  Pazienza  !!
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Ti piace la menta ?...

Messaggio  Charade

aresprimo1 #1659
A dir la verità
A dir la verità , se mai la dirai gran bugiardo chesssei , allora scopriremmo della tua grande ambiguità in attività multinick , dove ami nasconderti con alterna personalità ; dove da una parte mi saluti con rispetto , e dall'altra con dispetto , senza contare il fatto d'inizio , di quella frase mai risposta sul “tempo” , perché coniglio , tra l'altro non tanto intelligente , lo sei nel profondo del tuo animo ….  albino

non volevo entrare in questa discussione,
Va la llà , che ci sei entrato eccome con : coda , corna ed orecchie … mai disperare , visto che anche te masochista come sei , ami farti “maltrattare” per prenderti anche te la tua dose quotidiana di legittimi guani … e per cosa poi ?,,, Ahh ahh , quanto di più basso o di più noto esiste nella frequentazione dei forum , ovvero ingraziarsi il favor delle donzelle ? Ohh povero te … ti si legge attraverso , neanche fossi un vetro chiaro … ovviamente a perdere …
Topici mondezzari... - Pagina 4 Vuoto-a-perdere
Il problema , poi sarà se lo siano capaci a leggere , anche le varie uccie , piccie o carmen che si citano …

ma non si può non scrivere qualcosa .
Ehh ggià ggià , lo ambivi da tanto , ma farlo da lì , ohh cuor di beone è molto più redditizio e facile …

Leggo ogni tanto l'arcobaleno e più leggo e più mi viene il voltastomaco,
Ci scrivessi pure con la tua vera identità , saresti più in-credibile e magari i conati li faresti venire a chi al fine possa ammirare il tuo interessantissimo lato schizofrenico ... ahh ahh , ma che dico : multifrenico semmai …

leggere di un signore di quasi 70 anni che va ad inchinarsi
Fai il nome pecora-coniglio ! … Poi ban-sdeng , vedremo chi si sta chinando di più !

al cospetto di un professore
Rode forte questa cosa , vero allievo bimbo-branchia ?… uhmm no , non era branchia , ma l'assonanza è quella e qui non è dicibile …

Comunque riscriviamola giusta : vedere un uomo saggio , che finalmente ha capito , al contrario di te , di quante bugie gli hanno raccontato : la uccia , la piccia e la santa gufa zia , stando qui a testimoniare o contraddirle , con pari reciproca dignità … rispettabilità, che te coniglio peraltro non hai (ma dimostri di non essere in grado di comprendere ahh ahh)... 

che fino a ieri lo ha insultato pesantemente
Ieri è ieri , oggi è oggi , domani sarà domani … ahh il tempo , questo mistero evolutivo a te totalmente sconosciuto -
Vai dalla amica della gufa , a farti un corso accelerato sul dio Chronos … quello che mangiava i bambini … la stessa cosa che fai te , visto che sei dichiarato vetero-comunista dentro , ma solo per la logica bambina che dimostri -
Topici mondezzari... - Pagina 4 Chrono10
è
“e” congiunzione e non verbo !... Refuso o 'gnurant sesquipedale anche te ?
La domanda anche per te scatta spontanea , quasi d'obbligo : Scuola Radio Elettra o Cepu?
Topici mondezzari... - Pagina 4 5cc36fb3cq-vaccata_a
postare di suoi sogni erotici mi fa vomitare…
Solo una sana e consapevole libidine salva l'umano dal catto-clero sinistro o democristo ( stessa solfa )... di cui anche te ne sei portatore insano , così appari in stomachevole maniera , negli altrove titoli politici conosciuti , con le donzelle di cui è probabile ti fai gli stessi film -

Il professor delle cause perse che predica bene ma razzola male
L'allievo Cepu che finalmente getta la sua ambigua spugna … io so chi sono , tu sai quel che sei ? … ma soprattutto gli altri/altre , sanno chi tu sei ?... Uhmmm … I soliti misteri di un controverso forum multinick -
Vien qua che razzoliamo insieme , poi vedremo chi perderà la testa o la sua causa … garantito al biscotto che fa rima con lingotto -

non è da meno del signore delle lanterne
Ahh ahh capittto lo hai ?...
Facciamola più corta , qui al momento ci sei solo te senza lanterna , diciamo al buio …  Wink

una ne dice e cento ne pensa pur d'arrivare al suo scopo
Ci vuole arte per arrivarne a pensarne almeno 10 … dai va la llà … dove te con la testa buia che ti ritrovi , non arrivi a pensarne nemmeno mezza … o Ares dimezzato o fatto prossimamente a fette, visto che sei solo un bluff-

,quello di discriminare intopic il suo moderatore e tutti quelli che ne fanno parte.
Booom , strabooom … dai che la pagnotta del leccacalzino te la sei guadagnata anche te … quindi alla prossima occasione verrai premiato anche te evitando una solita banditura … sai , suonerebbe strano che ad un Ares-primo gli si debba aggiungere il suffisso 2 … una contraddizione in termini , così come lo è tutta la tua multipresenza nei forum -

Lo alimenta l'odio per alcuni frequentatori di intopic
Ahh ahh , veramente basta leggerti a te qui , per capire da dove sboccia l'odio iniziale … Contraddizione portami via !

rei secondo lui
… al massimo : secondo te , visto che è così che te la vuoi raccontare per convenienza , tutta storta anche te -

di non prostrarsi d'avanti a sua signoria
Da ospite lo hai già fatto , già dimenticato ?

e il moderatore reo di averlo bannato.
Difatti , tanto bandito che sono ancora lì presente e senza numeri suffissi …
Ma dico , le bugie hanno le gambe corte o sei proprio te che te le racconti sempre bugiarde e contorte ?

E dire che io e lo Xeno morfo ora riattivato , recentemente ti avevamo reso : saluti più stima e fiducia …
Sono particolarmente curioso di vedere cosa qui ti dirà , visto che è uomo di mondo ma soprattutto di mare …
Che dire , magari anche lui si sia sbagliato su di te ?... Un bel dilemma ...  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=30]Topici mondezzari... - Pagina 4 ImmagineTanya 2 
[Blogger][/size]
[size=30]un'ora fa #1660
ciao Ares:) 

un breve video sugli psicopatici ma che dice tutto :

Non ho ancora capito perché si usano certi aggettivi  per offendere le persone  che stanno in Aec..
Praticamente  questa signora mi stà dando  della psicopatica ...della malata mentale. ..io direi di andarci piano  cn le parole ...è avrei fatto  finta di nulla  se avesse usato il singolare  ..invece ha usato il plurale. .quindi mi ritengo in diritto di rispondere. 
In questo forum  non ci sono psicopatici ...siamo mentalmente  sani.. nessuna patologia da curare.

[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Tanya... vedi di andarci piano... psicopatica sarai tu, ok?
Hai un conto in sospeso con Charade, confrontati da persona adulta, e smettila di alimentare questo incendio che hai scientemente appiccato.
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Stella Roma

Topici mondezzari... - Pagina 4 20190666

Ciao Aresprimo...
Difficile capire questa tua entrata. Ok, voler esporre un proprio pensiero ma leggere le tue offese, dopo una settimana di calma piatta ( si sperava continuasse), lascia molto pensare.
Il tuo appellare le persone con "professore" o "signore di quasi 70 anni" lascia trasparire molta maleducazione e presunzione ... ti chiedo: ma che problemi hai o avete voi di intopic? Rocco sarà libero di far quel che gli pare nella sua vita o deve chiedere il benestare tuo o di altri prima? Cose da pazzi questa vostra pretesa di metterlo sempre e comunque alla gogna neanche fosse un assassino o uno stupratore seriale. Ma vergognati Aresprimo!
Ogni tanto leggi l' Arcobaleno? Ogni tanto? Ma guarda....e dove avresti letto di sogni erotici di Rocco? Leggi o inventi?
"Il professore " ti risponderà come meriti, non credo abbia bisogno della mia difesa e poi non voglio rovinargli il piacere di rimetterti al tuo posto.
Per il voltastomaco .... se ti occorre un antiemetico basta chiedere... qui, per riuscire a leggere en question e non solo, ne abbiamo fatto una bella scorta.
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Rocc52

anche un avatar è una provazione nello spazio dove si commenta
e come se lo dicesse  all utente stesso che si è in contatto
con foto di  zittire che l altro è peggio di lui

nulla tange x di quì
lì rimane

" niente và inserito con immagini o frasi che posso offendere la collettività"

grade pensatore ...
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty ????

Messaggio  Rocc52

voglio far presente alla bergamasca di sotto che più sotto non si può
che allude alle minaccie nel PV  x mettermi in cattiva luce
le minacce si sanno cosa sono
minaccie di morte
minaccie di incendi
minaccie di sequestri
minaccie di ricatti a scopo di lucro  ecc

solo avvertimenti e le cose cambiano x rispondere a provocazioni perchè le invidie x 5 anni sono state all ordine de giorno e nessuno è riuscito a  farmi spostare di un millimetro quadrato

ora passiano alle CURIOSITA'
mai chiesto affari di famiflia mai andanto oltre la propria privacy e cose sono state senpre di propria spontanea volontà
mai chiesto a tizio se era sposato  mai chiesto se aveva figli o amanti
la curiosità era una cosa normale x assenza di circa 3 mesi di amicizia e nel pv si chiede cosa posso essere successo questo è stato il mio chiedere perchè ci si voleva bene e la cosa è stata interpretata come FICCANASO  scuse x intraprendere altro topic con chi faceva più piacere

ora altro argomento cito un altro caso come provocazione
quando stavo commentando con tobia si intromise un utente con il brano  NON TE REGGE' PIU'"  cosa significa ?  = non ti sopport più
nel suo PV ho risposto un pò male  è la verità ma costui il mio messaggio privato lo mise in pubblico  lo segnalai ma niente fù fatto
subito addosso al Rocc come falso gentiluomo
questo è uno dei casi di provocazioni

poi altra storia il topic di "en questionario"  fù chiuso

diversi mesi fà
aprii con mia meraviglia  pagina tolta ecc

bà pensai  chissà

Poi con mia ancor meraviglia  RIAPERTO
ecco  i LECCA.....

ora andate tutti a fano
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: