Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topici mondezzari...

Pagina 4 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

Annali.... dammi un po' di tempo per il pranzo e dopo ti spiego per bene. Tutto è avvenuto nel topic di Luca.... chissà perché poi sempre lì va a postare il trolllerino amoroso du du da da da.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  annali

Rocco, ma così mi getti nella più completa incomprensione non solo di cosa successo ma di cosa, tu, stia parlando... Potresti essere chiaro dato che qualcosa stai ammettendo... Se hai segnalato o fatto fare segnalazione, come pare chiaro, potresti dirlo senza frasi a mezza bocca... 
Strano successo mentre presente e non aver notato niente...Chissà chi fosse stato preso di mira dal malnato troll... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Rocc52

Il mod x -Y elevato a - 20 di potenza il lavoro fatto bene doveva farlo tanto tempo fà. Allora io ho agito silenziosamente facendo reclamo di tutto l accaduto agli amministratori del forum con mia email contatti etc. Se è cosi  cancellando immediatamente i post  di un troll stà comportandosi come dovrebbe forse da mia segnalazioni Non può bannare perchè si darebbe la zappa sui piedi lui stesso.  Questo deduco le mie segnalazioni sono state diverse fatte da chi di competenza  dal laboratorio con Pc all avanguardia Confesso che di risposte non ci sono state sulla mia email etc. Posso sbagliarmi Ma poi poco interessa come scrissi  diversi giorni giorni fà  Ma chi ti pensa ? Però dove vedo allusioni e provocazione  sempre bacchettate avranno
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  annali

Così non vale, Stella... mi hai reso curiosa di conoscere l'avvenuto dove ancora faccio "numero" e anche perché ieri sono stata presente in due "rami" diversi e non ho notato niente...
Ovvero, qualcosa ho notato: la perdurante assenza del "capostipite" del sedicente rinnovato bar.. fra lo gnorri generale di quanti (in verità pochi) passano di là... couffe-break
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

Eh si Rocco... to' to' sulle manine meritano.
Ieri sera una birba si è un poco divertita ah ah ah ah
Un plauso stavolta al moderatore che, o ha inserito qualche sistema che cancella immediatamente i post del troll stra.conosciuto o era presente ed immediatamente cancellava, ha fatto perfettamente il suo lavoro.

Ti conosco mascherina.... su, su, si torna a casa..
Topici mondezzari... - Pagina 4 20200161

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Rocc52

Ci sono allusioni o non ci sono .
Bacchettate sulle mani
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

... ma la fatina col prezzemolino è ancora in giro a tediare il popolino ?  Razz
Per altro aspetto , invece di mettere le copiaincollatissime frasi a falso effetto , che si andasse invece a documentare come i colori non sono solo 7 ma infiniti ... e che il 7 deriva da un qui-quo-qua pseudoscientifico che voleva mischiare o unificare le sette note musicali o altro di mistico tutto insieme nelle solite teorie pseudo unificanti ... 
Topici mondezzari... - Pagina 4 Maxresdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

Rocco.... ma l'hai con Raperonzolo? Smile Smile Smile
Buon divertimento ....
Topici mondezzari... - Pagina 4 20200160

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty pensiero

Messaggio  Rocc52

Lascio dietro temporali da incubo.
Poi nascono arcobaleni bellissimi.
E' questa  è la cosa più meravigliosa a cui piace.

Rocc
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Rocc52

Nickita
(Blogger)
22-01-2020,  12:04:38 = 125182

" Quando il camaleonte vede l arcobaleno gli dice  sprezzante " Non hai che sette colori"

( Fabrizio Caramagna )






Quando un leone incontra un gufo gli dice sprezzante : < Te donna nubile zitella di età avanzata con un idea di femminilità appassita e di umore bisbetico Mò te magno!! >

 ( dal filosofo pensatore che pensa Rocc)
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Rocc52

Ciao bell e mammà di un Pazzoide veramente pazz , stai ancora a pazzià ? scrivi poco e scrivi bene .
Cosa ti vuoi giocare che il sottoscritto viene al bar ?
del tuo Mod " X" me lo giro e rigiro come un calzino .. programmatore " di cosa ?
Non vengo x paura di qualche altro COLTELLO nascosto. Mai io seguirei un pluri bannato e TROLL.
Salutami alla tua cara sorella bell e mammà.

Ps Non scrivere idiozie ma chi ti pensa...
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Amici come Prima al Bar. 07-12-2019, 12:16:29 #125071
% un saluto a tutti gli amici,,, anche quelli lettori,,tranne i Rosiconi ha ha ha ha se seee oh pazz
Pazzarello , menestrello , te sempre a rosicare la pannocchia nelle tavole degli altri ?
Topici mondezzari... - Pagina 4 1548768383646

poi non dire che non ti si pensa ... Sai , con l'ochina che ci fa sapere che sa fare solo i primi piatti ( a buttar la pasta è in grado persin una bambina  Razz ) , allora i secondi piatti li devi portare te ... sempre che non li rosichi prima di metterli in tavola ... facce sapé - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

P A Z Z 0 1 #125067
chi mi fa male mi rende forte
chi mi critica mi rende importante chi mi invidia mi rende superiore.... bravi.
ohi pazzariè 1,2,3 settete !... , 
Topici mondezzari... - Pagina 4 Bub710

chi rende importante , forte e soprattutto superiore puoi essere solo te , non fare sempre la vittima che lì si che ti riesce bene ... lo diceva anche don Canestrozzo da San giovanni senza teduccio -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Tanya 2 #125059
% ... ahhha sarà vero il detto:"parenti serpenti"?? ahhah
comunque ti devo fare i complimenti per gli addobbi natalizii davvero spettacolari:))
... non tutti i parenti ambiscono a diventare chi : oche , chi conigli , chi rane e chi serpenti ... terribilmente immaginate la "santa" notte di natale , serpenti con le ali , che volano come oche , insieme al solito triste irridente gufo ... brrrr ... teribbbile ! 
+
Ed in ogni caso quando un povero pazzo (ahh ahh) riuscirà a mettere insieme un reale forum , magari suo , pieno di reali e non finti addobbi , allora si che potrai fregiarti di alloro spettacolare ; ma lì siete solo schiavetti al soldo di uno con la "x" che vi concede al massimo il color verdino insieme con tanto grigino ... contenti voi ... 
censored Fischietto crepapelle
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

L'ochina ferita che da tanto tempo ha smesso di volare , senonché dal maestro FwN disimparato anche a “danzare” , tra un sorso di crucifera e l'altro ci vuole far sapere che …
Tanya 2 #125056 /// 
Topici mondezzari... - Pagina 4 5reKMzY
Verissimo , ma …
c'è pur sempre un paradossale aspetto che mai un oca che vola in gruppo (solo per far stupido branco !) non capirà giammai , ovvero che il re-citato @contesenzaterra , ma se per questo , anche senza testa ,
(come chi stesso/a usa le sue frasi a mo' di pappagalla ogm , incrociata con la sua immarcescibile natura d'oca ) non contempla che :
anche chi sta troppo tra 4 mura , soprattutto mentali , al contrario può vivere una vita ancor più gretta …
Quindi non si scampa … quindi … inutile tirar di lungo quella frase o gufate frasi simili …
+
Ed in ogni caso se ci s'incontrasse col suddetto conte poco nobile in quanto senza-terra , di spiegarci come lui possa sapere se uno guardasse troppo da una finestra , se a sua volta lui non facesse necessariamente medesima cosa !?…
+
Come si vede e dimostra : un giro paradossale s.a.m.c. senza fine , come appunto la stupidità incompleta della frase , ma soprattutto di chi la usa a sproposito come una gonza qualsiasi , facendo branco con una capo-gufa che mai si stanca di volare nel dintorno , più come un avvoltoio opportunista , che come una libera e nobile Aquila d'alta montagna -
+
Ed in ogni caso i conigli schiavi non sanno o possono fare mai un nome , altrimenti Zak !... passa edward con la “x” detto il mani-di-forbice e ciao pepp … che non è il Guardiola -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Padroni si nasce o ci s'inventa ?...

Messaggio  Charade

Premessa #3 , sempre dal controverso baretto pur sempre imperfetto… eccovi la vera “padrona” …
… eccola qui l'ineffabile prezzemolina , che ha già fatto l'albero di natale fin dall'equinozio d'autunno  Razz (ed il presepe da dopo ferragosto ?) … chissà poi se ci metterà pure qualche ochina , insieme al bue ed al pazzo asinello o provvederà da sé … sempre però che non ambisca a voler fare il ruolo di Giuda l'Iscariott , che tanto gli viene bene -
+
Tanya 2 01-12-2019, 10:47:31 #125043
% Vedo che sono l'unica che ha fatto ll"albero in anticipo e sarò "l'ultima a toglierlo mi sa ahh
Togli pure il : “mi sa” … Tra una spa ed un'altra , quando si ha tanto da fare , allora perché metterlo e toglierlo , ma lascialo pure lì … almeno potrai ricordarti di essere giudaico-cristiana tutto l'anno, ovviamente di pro-forma e di tanta sostanza -
+
Condivido quanto scritto da te e pazzo sull'odio e l'invidia ....
… ma ri-ri-vah ?... Razz  non se ne aveva alcun dubbio … sempre però che sappiate tutte e tre , di avere il coraggio di fare uno striminzito nick.name , ohhh cuori di lapin (fattela spiegare dalla francese con gli occhi blue ) -
+
Brindiamo al cavolo che ce ne frega ahhh
… buona idea ,  mi associo virtualmente … però il succo di crucifere chi lo porta ?
smlileycoffe

+
Problemi loro ahhhh
… ahh , invece direi problema solo vostro , che con “x” mani-di-forbice , avete terrore di fare un solo nome -
+
Quello che e"certo e' che chi si considera inferiore non si cerca di contrastarlo a tutti costi,ne di imitarlo ,ne ci si mette in competizione ,ne si continua a criticarlo.. Ahhhh
Ahh si certo ,,, prova ora a dare un nome a quel “chi” … almeno per capire quanto ti credi superiore a fare discorsi così inferiori -
Topici mondezzari... - Pagina 4 Donna-immagine-animata-0193
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty chi va con lo zoppo ...

Messaggio  Charade

premessa #2 : Da un controverso baretto pur sempre imperfetto … eccovi la prima “padrona” …
… ecco qui , puntuale come la sorte , la Lulù con gli occhi virtuali blu , ma l'animo sempre ner … che nei momenti topici, se ne era stata alla finestra a sbirciare o manovrare di nascosto (mp coi suoi) , perché ad esporsi in prima persona , sapeva già che perdeva in partenza … la furba !
LULU55 30-11-2019, 14:16:59 #125040
%... Pazzo ,non so con chi ce l'hai
… ipocrita , lo sai benissimo con chi ce l'abbia …
+
però sono d'accordo con te …
… ma vah ?...
Il problema più grosso è sapere su cosa siete d'accordo , sempre che lo sappiate -
+
ma più che odio provano invidia....
… e meno male che non sapevi con chi ce l'avesse il povero #pazzo (ahh, ahh) -
Poi invidia de che ?... Di un mangia-mozzarelle e di una mangia-grenouilles ?...
+
ma fa niente stai tranquillo e come diceva mio adorato papà: pensa alla salute !
… forse intendeva anche la salute mentale , che ben si sa che chi va coi pazzi impara subito a pazziare …
Topici mondezzari... - Pagina 4 Cavallo-zoppo-fumetto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

premessa:
Approfitto dell'occasione per commentare le ultime gesta che ormai si perdono di vista :
Notizie dal bar restaurato (con il vinavil) , di cui un pazzo (ahh ahh ) se ne riappropriato , perché poverino credeva che qualcuno glielo avesse usurpato , pur non sapendo che il giocattolo non è neanche suo … 'mbah …
+
P A Z Z 0 1 30-11-2019, 10:03:00 #125039
Certe persone non ti odiano perche perche hai fatto qualcosa di male,
ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro LEM .
BBB , bene , bravo bis … ma invidia de che ?
Di uno che sta sempre a copiare i pensieri degli altri ?
Uno tuo di pensiero , ad esempio , magari di sano costrutto , sei capace di svolgerlo ?
Ad esempio : Lem , ci spiegherai mai cosa sia , oppure è il 4 segreto di don Fatima ?...
… e comunque le persone che odiano sono proprio quelle che come te ne citano spesso il termine -
Ahh , io ad esempio mai potrei odiarti , mi fai tanto ridere !… ( di compassione , s'intende ) , non ti montar la testa -
Topici mondezzari... - Pagina 4 Locadinaarlecchinoservo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Rocc52

Charade ha scritto:Sempre dal luogo ora salato o per lo più pepato , salta all'occhio la pur sempre prezzemolina ipnotica fatina (Nikita) , che non è contenta se non ci mette la sua gufante impronta , dopo che nella sconclusionata piazzetta deserta , non trovando grandi soddisfazioni , ora s'accompagna con un funesto venditore di mozzarelle già mangiate ( un tempo ,mi si dice, dalla tipa avversato) , che come al solito non ha niente di importante da fare che il dire un sacco di grandi stupidate … ed il bello che alcuni gli stanno ancora dietro , tipo il redivivo Ares che si credeva primo , ma che qui si è dimostrato doppio con zio Xeno - Ora che la mia attenzione si è ripristinata , mi accorgo che la tipa ci vuole far sapere col linguaggio solito che sa usare , che :Topici mondezzari... - Pagina 4 Qegczq10
Ovvero … tutto giusto , tanto vero ma … quella fumosa psicologa di Modena che tanto te usi , ma non sai "amare" (voce del verbo capire ) , farebbe meglio a tornare sui libri insieme a te , poiché certi mondi social vanno storti , poiché ci sono le fatine che s'accompagnano coi gufi solo perché con li cristiani , proprio non sono capaci ad interagire se non in questi ridicoli modi … Cresci cara sciura che purtroppo psicologicamente parlando hai ancora tanto da imparare -


quì sono andato a leggerlo ed ho detto la mia
Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  annali

Sì, Okkey... ma la figura che dici abbia il tale per poi essere "smascherato" hai specificato  solo nel controverso...
Non è si sia capito il perché il percome e soprattutto dove andare a leggerlo...
Se volevi metterci al corrente avevi altri modi molto più confacenti di farlo...Hai solo gettato una pietra nello stagno... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Rocc52

x essere ancora più preciso ho scritto
"..ad offendere dove stavo io ..." = Controverso forum
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Rocc52

Rocc52 ha scritto:L ares uno dei penultimi Che figura ha fatto. smascherato. Lo immaginavo  facendo in coppia con il " fantasmino" xeno 1  a venir ad offendere dove stavo io con  del sarcasmo etc.da ferfetto " troll" e lo ignoravo sempre senza segnalarlo m come di dice " i polipi si cucinano nella loro setssa acqua.  Vergognati !!
Il nome da me è stato fatto
Ripeto il soggetto era sempre quello
Buona serata
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:

Vedi Annali

Tara  lo aveva capito

Ariciao

Rocco, dimmi per chi mi hai presa da farmi il riassuntino??? Pensi non sappia più leggere da sola???Che non avessi capito???  Un giro alla lontana  ho fatto per poter scrivere quanto poi scritto...
Non ti si raccomanderà abbastanza mai, cmq, di essere sempre chiaro nelle tue esposizioni e dichiarare dove si possa leggere ciò che qui eviti di nominare: tempo luogo e persona... cyclops cyclops cyclops ...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Rocc52

Tara ha scritto:Ma di chi stai parlando  ...Rocchino? 
Ah ecco...parli di quei fantasmino  là ..quello che va in giro con un'altro nick  di scorta. ..ahah che birichino. 
Quello che si credeva un capitano, ma non era che un salatore di sardine in scatola.ihihiihihi 
Ahah ...non ti curar di loro..

Vedi Annali

Tara lo aveva capito

Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Rocc52

x essere più chiari
Dopo c è stato il commento di Tara Il soggetto era sempre x ares 1

Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 4 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.