Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un titolo per la chat d'ingresso :

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Mr Weiß

Col consueto ritardo dovuto al sistema di aggiornamento della piattaforma si è cambiato il titolo come così predisposto - 
Si re-invita tutte/tutti quindi ( con tutta calma ) a proporre i nuovi titoli non più di uno ciascuno - grazie_ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Re: Pensieri colorati attimi dedcati... annali Ven 23 Feb 2024, 19:04 Aec-msg-num#82532
Abbiamo sorpassato la 40esima pagina e siamo alla 42esima. S'è intralciato il meccanismo???
No , siamo nella “solita” normalità , ovvero i dati statistici , come già qui indietro riferito , non sono aggiornati in RTC , ma hanno una certa dilatazione nel tempo di natura tecnica -
+
D'altronde facci caso , questo presente post è targato = Aec-msg-num#82532
mentre le statistiche generali sono 82391 , ovvero un centinaio e passa di messaggi indietro -
+
Sicuramente non il massimo della precisione svizzerotta o giapponella , ma credo sia una cosa voluta , per permettere lo stabilizzarsi dei messaggi nei vari forum/argomenti -
+
Di sicuro per queste gestioni , non è necessaria una precisione da Cern ginevrino con una frequenza di campionamento con orologio atomico Smile -
+
Per l'occasione il cambio titolo chat d'ingresso nuovo , originato da mrs Celadon , si è poi evoluto per silenzio-assenso nel successivo :
"Entra se vuoi, saluta quando vai"
+
al che è seguita un'altra variazione in affinamento (mrs Green) che suonava così :
"Entra se vuoi e fermati con noi"
+
Quindi con ulteriore interlocuzione odierna si potrebbe riformulare così :
"Entra se vuoi , fermati con noi , saluta quando vai"
+
Se non ci saranno altre variazioni sfiziosette su quanto elaborato a più mani , allora quest'ultimo sarà quello definitivo come prossimo titolo -
+
ps occorrerà dire al fannullone  Razz di spostare questo titolo nella sezione della musa Euterpe -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Porta "pasiensa" che domani visto che non si lavora ( anche se  a casa c'è sempre qualcosa da girare , tipo pollici ed alluci ) , metteremo sotto l'admin fannullone  Razz - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

Vuoi dire che il Blanco non sarebbe in grado con un nuovo post di cambiare il titolo???
Nel castello c'ho messo mano più d'una volta quando qualcuno sbagliava ingresso...
Qui cosa c'è di diverso??? Ci siamo sorbiti lo "sperem" per anni prima che si decidesse di cambiarlo, ora come mai è impossibile metterci mano??? In fondo quel titolo è stata un'opzione inventata da noi, anzi dall'Azzurra...

"...pagaiare non sarebbe male al posto del solito oziare ..


Se per oziare ti riferisci a me hai sbagliato target... emo-bc
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Re: Naviganti , liberi itineranti annali il Ven 23 Dic 2022 alle 18:45 Aec-msg-num#77701
Apro, apro a proposito... fino a quando continueremo a fare i naviganti nonché liberi e itineranti??? Arrow Passata da un bel po' la voglia di navigare, meglio una sedia a dondolo vicina al focolare...
Sapendo come è la trafila , mi sa che navigheremo fin nel nuovo anno ... pagaiare non sarebbe male al posto del solito oziare ... 
Un titolo per la chat d'ingresso :  Galee1

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Si ... è così ... poi bisognerà mettere in pista una nuova lista con lo stesso criterio aleatorio (proposte e loro messa in programmazione randomica ) , includendo mi pare gli ultimi visti ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

Eccoti la lista della spesa pregressa: 

Ricordo a prossimo seguire , il titolo by Green a sortire sarà : 


"Pensieri colorati attimi dedicati..."


Ti sovviene???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Re: Naviganti , liberi itineranti annali il Lun 21 Nov 2022 alle 18:26 Aec-msg-num#77213
Per il nuovo titolo chat d'ingresso aspettiamo giunga la conta fino a mille a far scintille??? Rolling Eyes
L'assistenza esterna su questo aspetto non mi ha dato risposte certe , quindi sarà come l'altra volta , ma il giro seppur ritardato sarà sempre identico - Occorre vedere come siamo rimasti con la lista della "spesa" pregressa - 
emobysr

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Bel titolo proposto da madame Green con la sua bella rima. A me piace 
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

Per il cambio titolo chat d'ingresso a completamento, quello di mrs Celadon così formulato: 
"Entra  se vuoi, esci se puoi" , che si vorrebbe trasformare in 
"Entra  se vuoi, saluta quando vai"
Magari per salvare rima, la mia proposta di trasformazione sarebbe "Entra se vuoi e fermati con noi"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

A Charade interessa approfondire

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Mr Weiß

In base al consueto tardo ricambio del titolo di entry-chat , questo seguente è il nuovo ricorrente : " Naviganti , liberi itineranti"
Ricordo a prossimo seguire , il titolo by Green a sortire sarà : 
"Pensieri colorati attimi dedicati..."
A completamento prima serie , rimane l'altro da mrs Celadon inoltrato 
"Entra  se vuoi, esci se puoi" , che si vorrebbe trasformare in 
"Entra  se vuoi, saluta quando vai " 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Re: Un titolo per la chat d'ingresso : eroil il Dom 25 Lug 2021 alle 18:39 Aec-msg-num#70258
Ed in effetti; probabilmente sono il solo che si chiedeva dove era la "A" in questione, sarà p%
Sempre pensato che : guardare non è vedere -
+
Ora, appreso l'arcano e constatato che è così dalla fondazione del A&C capisco, forse...la propos%
La vera questione , non è quello che di volta in volta si propone , ma il come ci si approccia ad ogni questione !
+
Mentre scrivevo mi chiedevo se la DB qualche volta contempla una spiegazione iniziale
in attesa delle risposte di tutte/i... Wink Laughing
La DB prescinde dalle spiegazioni iniziali o finali in quanto è o dovrebbe essere presente in lei stessa ogni tipo di esplicazione -
+
Prova; probabilmente mal riuscita di "DB" per evitare la quinta guerra termonucleare. Un titolo per la chat d'ingresso : 1f525
Ci sarà sempre una guerra da combattere , ma dipende tutto da come la si vuole realizzare , sempre che non si sia in grado di poterla evitare -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  eroil

Charade ha scritto: La “A” grafica accompagnerebbe la parte in testo “arc-en ciel” e poi il resto sempre testuale , mentre il logo settimanale rimane con la procedura di cambio di prima – Il titolo della chat d'ingresso è altra cosa a sè stante ( ed effettivamente questo capo-titolo usato indurrebbe alla confusione )   
Ed in effetti; probabilmente sono il solo che si chiedeva dove era la "A" in questione, sarà perché
il logo settimanale nella sua varietà è ogni volta di una sua bellezza unica mi è da sempre sfuggito
che alla sua destra vi è il monocromatico e testuale:
Arc en ciel
Mille colori e mille sfumature
+
Ora, appreso l'arcano e constatato che è così dalla fondazione del A&C capisco, forse...la proposta
per il suo cambiamento...si il forse è d'obbligo, ora il dilemma diventa più vasto ammesso e non
concesso che la discussione fra tutte/i porti ad una approvazione a qualunque variante applicata
alla "A" fiori, colori, rocce, alberi e chi più ne ha più ne metta, dopo un po' saremmo daccapo
a ridiscuterne la variante, o la si varia in sintonia con il logo settimanale, ma mi pare una idea...
pacchiana? Meglio resti così com'è. Rolling Eyes

Charade scrive:
"...Si rispondesse tutti/tutte a tono ed a tema senza ogni volta mettere in scena la quarta guerra
termonucleare globale , allora saremmo ad un buon punto per imparare la magica DB..."
+
Mentre scrivevo mi chiedevo se la DB qualche volta contempla una spiegazione iniziale
in attesa delle risposte di tutte/i... Wink Laughing 
+
Prova; probabilmente mal riuscita di "DB" per evitare la quinta guerra termonucleare. Un titolo per la chat d'ingresso :  1f525

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Re: Un titolo per la chat d'ingresso : eroil il Ven 23 Lug 2021 alle 17:19 Aec-msg-num#70235
Due parole cercando l'origine del perché e dove si vuole arrivare...
Sono già più di 2 e la matematica non farebbe opinione - Smile
Prendendo questa immagine per esempio (postata da Charade il Mer 21 Lug 2021, 18:31
Aec-msg-num#70195)
vorrei capire una cosa; la A infiorata con a fianco la scritta arc en ciel, magari con arcobaleno annesso starebbe al posto dell'immagine per una settimana, oppure, al posto di "Talia e ammunii" quando scadranno i 40 post e durerà per i prossimi 40 dopo di che, (o appena Prima) si penserà ad altro?
La “A” grafica accompagnerebbe la parte in testo “arc-en ciel” e poi il resto sempre testuale , mentre il logo settimanale rimane con la procedura di cambio di prima – Il titolo della chat d'ingresso è altra cosa a sè stante ( ed effettivamente questo capo-titolo usato indurrebbe alla confusione )  
+
Dopo; se ho letto bene, vorrei anche sapere quale innovazione epocale è, perchè mi pare che eravamo partiti dal discorso di un cerchietto sulla "A" il quale di epocale e innovativo aveva solo lo scopo da parte di Mr RgB di "smuovere" un po' le acque attorno a lady Green...
Idea cerchietto abbandonata , poiché relazionata lontanamente ad un gruppo controverso , ma che non c'entrava nulla con quanto proposto -
+
Quanto sopra è il mio pensiero cercando di risolvere nel miglior modo la discussione la quale
a mio parere sta accartocciandosi su discorsi non inerenti all'originale; se era e se si può definire
ma non credo, una "proposta di innovazione".
Si rispondesse tutti/tutte a tono ed a tema senza ogni volta mettere in scena la quarta guerra termonucleare globale , allora saremmo ad un buon punto per imparare la magica DB -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Re: Un titolo per la chat d'ingresso : annali il Gio 22 Lug 2021 alle 7:32 pm Aec-msg-num#70227
Ecco un'altra sciocchezza che avresti potuto risparmiarti...
Amo essere spendaccione Smile
+
Un titolo non è da contrapporre a un vestito: non va fuori moda non si sporca non puzza e in sostanza rappresenta un progetto tanto negli anni sbandierato...
Il progetto non sta nel titolo se tanto vorremmo spenderci in speculazioni -
Ed in ogni caso conoscevo una signora che aveva 3 vestiari di tutto , stesso taglio stesso colore ; quindi pulitissima e profumatissima in ogni momento, solo che aveva questa fissa anormalmente conservativa dei vestiti uguali.
+
Se non hai altro evita di cercare tu pretesti per dar ragione al tuo astruso modo di agire assunto in ultimi questi tempi..
?! Mai cercato pretesti , ma solo proposte su cui altri/altre fanno quanto accusano altri , un rollo-giro di fumo pazzesco !… Ma tutto questo solo per deviare attenzione da sé – Non conoscessi profondamente l'animo umano e ciò che lo sommuove , sarei a chiedere elemosina nei deserti -
+
Ed in ogni caso questo tuo modo di discutere sempre parziale è la fonte prima del pretesto …
Di un intero ultimo post hai preso solo una parte , giusto per deviare attenzione da quanto espresso nel totale … ad esempio non stai affrontando la realtà che il titolo non sta cambiando affatto … illo è sempre lì a dimostrazione che stai menando il vestito per l'aia ,,, uhmm no , non era il vestito …
evabbè ci siamo intesi – spero _

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  eroil

Due parole cercando l'origine del perché e dove si vuole arrivare...
Un titolo per la chat d'ingresso :  Compos10
Prendendo questa immagine per esempio (postata da Charade il Mer 21 Lug 2021, 18:31
Aec-msg-num#70195
vorrei capire una cosa; la A infiorata con a fianco la scritta arc en ciel, magari con arcobaleno annesso
starebbe al posto dell'immagine per una settimana, oppure, al posto di "Talia e ammunii" quando
scadranno i 40 post e durerà per i prossimi 40 dopo di che, (o appena Prima) si penserà ad altro?
+
Dopo; se ho letto bene, vorrei anche sapere quale innovazione epocale è, perchè mi pare che eravamo
partiti dal discorso di un cerchietto sulla "A" il quale di epocale e innovativo aveva solo lo scopo
da parte di Mr RgB di "smuovere" un po' le acque attorno a lady Green...
+
Quanto sopra è il mio pensiero cercando di risolvere nel miglior modo la discussione la quale
a mio parere sta accartocciandosi su discorsi non inerenti all'originale; se era e se si può definire
ma non credo, una "proposta di innovazione".


Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Buongiorno .... Mr carminio pensa .. pensa .. Rispetto ambedue  le vostre idee. Se posso voglio esprimere il pensiero di madame Grenn 
Un titolo dato a qualsiasi cosa come x esempio ad un emporio ad un negozio di qualsiasi genere rimane nella storia Anzi i titolari di costoro sono orgogliosi di esporre la loro etichetta citando gli anni da cui la ditta ha iniziato la sua attività Anche in pubblicità esempio una qualità di birra dal 1950 come vini doc ed azienda stessa citando la sua origine senza cambiare nome ed in discendenza Altro esempio un titolo è come se fosse uno stendardo di bandiera di stemma di comuni o di case nobili etc Ecco la nostra bandiera italiana .. sempre quella ....è la storia.   Nessuno me ne voglia , serenità
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

..."te usciresti mai per un anno con le stesso vestito ?"


Ecco un'altra sciocchezza che avresti potuto risparmiarti... Un titolo non è da contrapporre a un vestito: non va fuori moda non si sporca non puzza e in sostanza rappresenta un progetto tanto negli anni sbandierato...
Se non hai altro evita di cercare tu pretesti per dar ragione al tuo astruso modo di agire assunto in ultimi questi tempi..
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Non parlare sempre di pretesti/dispetti, perché sei tu che li alimenti...
Si , ma c'è sempre chi non li digerisce  Razz Evil or Very Mad
+
Cambiamenti se ne sono fatti ma il titolo ne è sempre uscito intoccabile,
e difatti anche stavolta non cambia mica , ma si vorrebbe evolverlo con un add-on grafico - 
+
quindi non mi venire a dire che vorresti mettere alla prova chi o cosa???
Già detto- 
+
La capacità di adattamento alle proposte più sciocche che si possano inventare, tipo ritoccare il titolo del quale mai nessuno era venuto in mente di fare prima che qualcuno lo trovasse monotono???
A parità di presunta scioccheria , qualcuno deve poter rinnovare ,,, te usciresti mai per un anno con le stesso vestito ?
+
E lascia perdere la menata del consiglio visto che anche tu ne fai fai parte ma non sempre ti comporti da giusto e motivato consigliere...
A parità di presunte ri-menate , che significato ha questa tua uscita ? Qui non è in discussione cosa io faccia (sempre in maniera presunta ) , ma cosa si deve fare ... ci si mantenesse per quanto si dice , si risolverebbe il modo vero di discutere-  

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

e come successo già con mrs Turquoise , da un membro del consiglio , non mi aspetto questi aut-aut ; questi si a sapore di pretesto/dispetto "


Non parlare sempre di pretesti/dispetti, perché sei tu che li alimenti...
Cambiamenti se ne sono fatti ma il titolo ne è sempre uscito intoccabile, quindi non mi venire a dire che vorresti mettere alla prova chi o cosa??? La capacità di adattamento alle proposte più sciocche che si possano inventare, tipo ritoccare il titolo del quale mai nessuno era venuto in mente di fare prima che qualcuno lo trovasse monotono???
E lascia perdere la menata del consiglio visto che anche tu ne fai fai parte ma non sempre ti comporti da giusto e motivato consigliere...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Re: Un titolo per la chat d'ingresso : annali il Mer 21 Lug 2021 alle 19:13 Aec-msg-num#70203
Mi domando perché ti comporti così,
Così come ?
Repetita Juvant : non esagerare nell'estremismo anche dalla tua parte , estremista che non sei altra !  Razz
+
Cos'ha che non va più nel nostro storico titolo...
Dillo te , ma soprattutto dicci cosa ha -
+
Se è un dispetto esco e cambio casato e livrea, quindi fammi sapere...
Ma quale dispetto e sospetto Shocked , sai quanto mai me ne importato dei ghirigori grafici , visto che prediligo quelli fatti col solo ausilio del text – Ho dato semplicemente seguito ad un trascuratissimo rinnovo della parte top del sito , ma anche o soprattutto per ri-mettere alla prova la vs generale capacità di approcciarvi a qualsiasi innovativa questione … e come successo già con mrs Turquoise , da un membro del consiglio , non mi aspetto questi aut-aut ; questi si a sapore di pretesto/dispetto -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Niente dispetti x nessuno , vero che non siamo in caserma se questo nuovo
titolo non piace pazienza era una mia idea e tra parentesi rispetto il titolo stesso in vigore da decenni come afferma Madame Grenn


ciao a voi
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

Mi domando perché ti comporti così, Cos'ha che non va più nel nostro storico titolo...
Se è un dispetto esco e cambio casato e livrea, quindi fammi sapere...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Su non esageriamo da una parte all'altra ... questa non è una caserma dove vige la legge del "nonnismo" ... 
Spesso si fanno mere questioni perché non si comprendono lo sviluppo delle situazioni ,,, non sarebbe mica male postare il text-logo con ad esempio una cosa del genere ?
Un titolo per la chat d'ingresso :  Compos10
O altro a vs piacimento e creazione grafica ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Buon pomeriggio Ultimamente mi sono già espresso , campo libero a voi e specialmente a madam Grenn x essere stata una delle capostipite di questo spazio come anzianità e di rispetto del gentil sesso . La mia era un'idea anche avvalorata  come  inizio da mr Charade sempre sottinteso  da non cambiare il titolo esso è sempre quello solo modificare le sue lettere.In conclusione mi astengo da qualsiasi votazione. Non sarà questo che potrebbe  sfociare nel litigare e portare rancore , questo mai. Se c'è un affiatamento come si è detto da decenni ben venga l'dea di restare com'è adesso.
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.