Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un titolo per la chat d'ingresso :

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

"...Ecco la serenità di Eroil Avevo quella bella idea della A decorativa allungando il bastoncino centrale della lettera A sotto il resto , sarebbe A...rc en ciel
Proponila in un ben formulato sondaggio e poi metti una motivazione su cui tutti/tutte "


Il Rocco vorrebbe infiorare l'asta dell'A del titolo di questo Forum nato una decina d'anni fa con una storia tutta sua, con la motivazione che lui questo nome lo trova "monotono", e quindi tu Charade gli proponi di mettere un sondaggio... Shocked
Non sarebbe meglio aprire un sondaggio per decidere chi dei due gettare dalla torre come in quel famoso gioco??? clown clown clown
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty ... quota periscopio ...

Messaggio  Charade

Re: Un titolo per la chat d'ingresso : Rocc52 il Sab 3 Lug 2021 alle 09:35 Aec-msg-num#69942
La mia indole sempre gioiosa e si nota da commenti di emoticon sorridenti e cantanti e poi mi si viene a raccontare di come si fà ad essere allegri con questa calura. Sempre nella libertà di pensiero ma tante volte le cose piacevoli che vengono in mente è come se venissero bloccate
Essere fuori dagli schemi è un pregio in alcune condizioni bloccate o senza apparenti uscite , ma non in tutte le situazioni , quindi occorre ricordarsi sempre dove si sta e con chi si sta -
+
Sempre stato difficile il virtuale ma da quello che ho capito se un utente ha problemi in tutti i campi di salute di rabbia anche nel privato è bene che si entra nel social con mente libera sgombra da problemi vari
?!... è ben dimostrabile come non ci sia alcuna differenza sostanziale tra reale e virtuale , almeno nel confronto tra le persone , anzi nel virtuale le cose sono più rallentate e quindi dovrebbero essere più controllate … solo le persone fortemente istintive , non vogliono comprendere tutto questo e fanno danni conflittuali ovunque (vedi tutto lo storico d'Aec ) , poiché chi parla per loro , spesso non è il filtro della ragione , ma il puro istinto belluino -
+
Ecco la serenità di Eroil Avevo quella bella idea della A decorativa allungando il bastoncino centrale della lettera A sotto il resto , sarebbe A...rc en ciel
Proponila in un ben formulato sondaggio e poi metti una motivazione su cui tutti/tutte , si possa esprimere civilmente parere favorevole o contrario … alla fine come appena detto , spero che non sia una maggioranza numerica a decidere “democraticamente” l'azione scelta , ma una motivazione del tutto dialetticamente inattaccabile -
Quando ad esempio si dice : la matematica non è un opinione , significa solamente che chi riesca a dimostrare che 1=1 & 1≠0 allora non ha bisogno di maggioranze -
+
Non è successo niente di tanto drammatico sempre rispetto a chi rispetta Risaluto
Esattamente così !... Fosse stato diverso , ci sarebbe stata , segnalazione , righettatura e via dicendo … se però si fraintende sempre chi ( istinto o ragione) o come si debba discutere , allora l'esito sarà quello che si vede (sabbioso o pretestuoso) -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

correzioni al penultimo mio commento
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

La mia indole sempre gioiosa e si nota da commenti di emoticon sorridenti e cantanti e poi mi si viene a raccontare  di come si fà ad essere allegri con questa calura. Sempre nella libertà di pensiero ma tante volte le cose piacevoli che vengono in mente è come se venissero bloccate
Sempre stato difficile il virtuale ma da quello che ho capito se un utente ha problemi in tutti i campi di salute di  rabbia anche nel privato è bene che si entra nel social con mente libera sgombra  da  problemi  vari  Ecco  la serenità di Eroil Avevo quella bella idea della A decorativa allungando il bastoncino centrale della lettera A sotto il resto , sarebbe


A
rc en ciel


Non è successo niente di tanto drammatico sempre rispetto a chi rispetta


Risaluto
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Riconosco in te ed Eroil persone squisite non siamo tutti eguali , vero sono stupidaggini avere un cartellino rosso etc , ma se mr Carminio  si è pronunciato in questo modo ha le sue ragione Nei MP ho subito abbastanza e non di poco . Le opinioni non condivise e certe affermazioni vanno scritte in pubblico non ho niente da nascondere , non si può , con giusta ragione ma rimangono  accuse infondate senza aver fatto male o recare danno a nessuno in questo spazio
Capisco essere  conservatori 
ma bisogna dare spazio ad altri e non vivere di se stessi

ciao


Ultima modifica di Rocc52 il Sab 03 Lug 2021, 16:55 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Io non riesco a capire il profondo perché non si abbandoni il vecchio modo conosciuto del rapportarsi sempre conflittuale col proprio prossimo … Carminio , cosa mai può incidere un rosso , un verde , un blu in questo circoscritto contesto ?… Dovrem tutti/tutte prendere esempio da mr Black , la cui generale visione disincantata è sempre giocosa nella sua eterna scanzonatura …
+
Mrs Green è conservatrice di sua intima natura e ben comprendo le sue ineludibili e precipue resistenze; conoscendo questo aspetto , il mio vuole essere solo “gioco” … il gioco immortale del rimettersi in gioco … a me non importa un cecio con la maionese di modificare loghi ed incipit … molto più interessante è la ricerca del processo motivazionale per ogni qualsiasi argomento , poiché è indubbio che ognuno debba domare le proprie fameliche bestie interiori , ma ancora più certo che le si debba controllare -
+
Nulla poi sarebbe scontato , poiché una rivoluzione galileiana del pensiero , deve sostituire il concetto di maggioranza numerica con quello di idea dominante che prescinde totalmente dalla logica del più e meno … la dialettica a canoni scientifici non è democratica ; così elucubrava sciura Angela di nome Piero -
+
Il prospiciente sondaggio che si paventa (spero nelle iniziative di mr Carminio) non è a risultato quindi scontato nelle logiche di minoranza / maggioranza , così come si è sempre tentato di fare nei precedenti sondaggi , la cui illuminante fattura ci ha portati a conoscere maggiormente i limiti delle persone nel loro rapportarsi tra tutti …
+
Ogni sondaggio , tra l'altro , ha sempre suscitato la comparsa di utenti non quotidiani … interessante però è stato il loro comunque gradito apporto , in quanto da quello si intravede cosa li spinge a farlo … c'è chi ad esempio approfitta dell'occasione consultiva , per togliersi o affondar canini ... e chi meno polemicamente vuole rimane in tema … uno spaccato in pratica della irrinunciabile conflittualità umana e della sua positiva o negativa evo-involuzione -
+
Una idea valida motivata ed inattaccabile spazza via ogni mino-maggioranza … si raggiunga questo e saremo sull'ali dei campi di sciur Elisio -
Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 3-Thomas-Cole.-Dream-of-Arcadia.-Detail.-1838

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

annali ha scritto:
Ma fammi il piacere, Rocco, quale idea innovativa, qui mai si è cancellato nulla e non s'inizierà proprio dalla A...L'Aec  sta per arco in cielo, cioè un arcobaleno, mica un faccione di diverso significato...   Fischietto


La bandierina rossa respinta al mittente
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Sei in minoranza non è colpa di altri  Ed allora propongo come ha scritto Mr Charade ai VOTI la lettera A come iniziali l'ho già proposta Siamo in democrazia e non padroni dei forum Apro quando c'è un commento perchè penso di aver fatto cosa carina e come ringraziamento mi aspetto tutt'altro ed invece.. mi cadono le braccia  Ed ora ti dico questo , io sorvolavo , mi hai dato del cartellino rosso al mio commento. Le bandierine rosse furono abolite Il rosso si dà ai giocatori dopo il giallo ed io non sono entrato in nessuna partita Un'altra volta mi mettesti in pollice al rovescio come in una arena a morte e la figura dell 'emoticon ti fù tolta Il rispetto se lo si vuole  lo si deve dare

Arrivederci
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Come qualsiasi utente è libero di andare dove vuole e nessuno ti ha detto perchè vai  di lì perchè ? vai di là, comprì ?  Ognuno è responsabile delle proprie azioni Mr Carminio non è un infante che merita le sculacciate . Si potrebbe obbiettare se Mr Carminio si comporta male QUI' Allora ? 


 Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Leggi bene il mio commento


""  Che monotonia quella SCRITTA" non  prendere assi x figure come precedentemente al commento di mr Charade


Qual'è la cosa più antipatica e meschina  , quella di cercare di allontanare un utente per che si voglia amico o saper rispondere a tono ?  hai sbagliato ad interpretare bisogna ammetterlo e scusarsi come faccio io  Ma tu mò vedi che cos .   il calore ci dà alla testa  etc tutto è permesso ? poi sono io che mi devo controllare in tutto 


 


ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Se il gentil sesso mi aggredisce io rispondo
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Ufffffff   Monotono è il titolo con la sua semplicità Uffff  Allora : giustamente non sarà il titolo cambiato ... perchè l'abito non fà il monaco giustamente E che cos !! non si può dire qualcosa che subito viene interpretato diversamente
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

Rocco: "In effetti  te sei in minoranza ,  da cavaliere  rispetto il pensiero del gentil sesso.
Però che monotonia quella scritta "


Cioè per scritta "monotona" intendi il nome che da significato a questo forum??? L'Arc en Ciel, nato e  fatto crescere da chi perseverando c'ha creduto... e tu ti permetti di definirlo monotono???

Ti trattiene forse qualcuno dal cercartene uno più stimolante??? 
Quanto al rispetto di cui parli, verso il gentil sesso, avrei qualcosa da ricordarti.... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

In effetti  te sei in minoranza ,  da cavaliere  rispetto il pensiero del gentil sesso.
Però che monotonia quella scritta 

Vedi quant'è bella questa  lettera A con il suo bastoncino centrale lungo sotto le altre  parole (RC en ciel )dello stesso colore di quello che c'è già perchè è bello e vistoso il giallo.

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 EGBfozn
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
Hiii , come la stai prendendo brutta anche te , come l'altra di Turchese rivestita ... Ancora non ho capito se sono più ossessionato io ( in maniera presunta ) che te di illi ... Ci volevo passar sopra , ma siccome mi piacciono le sfide allora apriremo prossimamente sondaggi e li metteremo ai democratici voti ... buona ad esempio la proposta della "A" artistica di mr Carminio ... magari faremo come a proposte di tutte/i in rotazione ... 
+
Ps è tipico dei linguaggi norreni o nord-occidentali quella di storpiare vocali dove una "a" scritta potrebbe essere differente da una "a" detta ( fonetica ) , nella classica definizione di vocale chiusa o aperta ... idem nelle altre combinazioni  in cui la "a" si unisce alla "e" Æ ... magari in forma gotica ...


Ma quale sondaggio vorresti fare dato che già sono in minoranza??? Credo che il caldo vi dia tutti alla testa... Buona la proposta di mr Carminio???  Il titolo AeC è intoccabile e lo sai, lo sappiamo, quindi non mi  sfidare su questo... pig
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Dici il cerchietto un riferimento alla "å" di quel certo quartetto??? Dunque l'AeC a loro gloria e memoria???
Terrificante... Shocked Credo che mi prenderò una lunga vacanza... Rolling Eyes
Hiii , come la stai prendendo brutta anche te , come l'altra di Turchese rivestita ... Ancora non ho capito se sono più ossessionato io ( in maniera presunta ) che te di illi ... Ci volevo passar sopra , ma siccome mi piacciono le sfide allora apriremo prossimamente sondaggi e li metteremo ai democratici voti ... buona ad esempio la proposta della "A" artistica di mr Carminio ... magari faremo come a proposte di tutte/i in rotazione ... 
+
Ps è tipico dei linguaggi norreni o nord-occidentali quella di storpiare vocali dove una "a" scritta potrebbe essere differente da una "a" detta ( fonetica ) , nella classica definizione di vocale chiusa o aperta ... idem nelle altre combinazioni  in cui la "a" si unisce alla "e" Æ ... magari in forma gotica ...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

E, se proprio , volendo , suggerendo come chat d'ingresso cambiamo la lettera A iniziale con una decorativa , x dare un tocco floreale esempio:


Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Ua9IuNf



E se l'dea piace  da far scegliere a lady Green
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Come  .. come  mr Charade ti vendette tutti i cammelli e nemmeno ad offrirci qualcosa da  bere  ? Birichino Very Happy Non starebbe male il cerchietto sulla A , ma solamente  sulla prima lettera ? anche sulla seconda andrebbe bene , si completa.
Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 GUwkNXk

Volendo
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  eroil

annali ha scritto:Dici il cerchietto un riferimento alla "å" di quel certo quartetto??? Dunque l'AeC a loro gloria e memoria???
Terrificante... Shocked Credo che mi prenderò una lunga vacanza... Rolling Eyes
Su dai, non ridevo per la svista del cerchietto che a veder bene Mr RgB l'aveva evidenziato in maniera
palese qui:
Charade Lun 28 Giu 2021, 19:14 Aec-msg-num#69841
"...evabbbè, posso almeno metterlo sulla “a” di Ch?..."
 
Che poi mica gli starebbe male...Chårade... Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 KILIOS62
+
Ridevo più per "...l'innovazione epocale..." che per la tua presunta svista. Rolling Eyes
+
Ne approfitto per dirti che Mr RgB tempo fa mi vendette tutti i cammelli rimasti  per via dell'alto costo
di mantenimento, io avendo contatti con gli Emirati tramite Di Maio li ho a mia volta rivenduti
con cospiquo guadagno, speso a sua volta per mantenere le carnivore...per cui se come paventi
di prenderti una lunga vacanza o ti motorizzi o vai a piedi. Very Happy  Laughing  

Ciao ne Smile


Ultima modifica di eroil il Gio 01 Lug 2021, 18:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di errore)

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

eroil ha scritto:Per capirsi ancora meglio; il cerchietto sulla "Å" di Arc per mr RgB voleva essere un riferimento alla "å"
dei Måneskin (tradotto dal Danese in,"chiaro di luna") nome del gruppo musicale italiano vincitore
dell' Eurofestival.
+
Una sorta di giocosa provocazione verso lady Green alla quale dei Måneskin nulla importa, anzi poco
li sopporta, alla fine della spiegazione mi vien che...

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 MOLLIE94

Laughing

Dici il cerchietto un riferimento alla "å" di quel certo quartetto??? Dunque l'AeC a loro gloria e memoria???
Terrificante... Shocked Credo che mi prenderò una lunga vacanza... Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Non è mai bello divertirsi dietro le disgrazie delle zie ...  Razz Embarassed
a parte che faccio fatica a credere che se io ci marcio alla grande , illa 'llà non ci abbia marciato anche lei essendo maratoneta plurimedagliata di lungo corso ... fosse solo il presunto invisibile pallino , mi ci gioco un umlaut che al primo appunto , non potesse ingrandire lo scenario ... era già capitato con non mi ricordo cosa ... Non so , per ovviare , potremmo chiedere al maggiordomo di aggiornare il size di default - 
Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Edizioni-in-magazine-filippide-il-maratoneta

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  eroil

Per capirsi ancora meglio; il cerchietto sulla "Å" di Arc per mr RgB voleva essere un riferimento alla "å"
dei Måneskin (tradotto dal Danese in,"chiaro di luna") nome del gruppo musicale italiano vincitore
dell' Eurofestival.
+
Una sorta di giocosa provocazione verso lady Green alla quale dei Måneskin nulla importa, anzi poco
li sopporta, alla fine della spiegazione mi vien che...

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 MOLLIE94

Laughing

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

Poteva farsi capire meglio se non includeva la faccia iridata...Il piccolo cerchietto, tanto piccolo da non averlo nemmeno visto se non me lo si faceva notare, quale significato avrebbe, cosa cambierebbe e perché proprio ora???
E, cmq Charade aveva già previsto la mia non accettazione, quindi come non detto... cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 RzSgwFy

Il faccione sorridente non è riferito all'inserimento alla chat d 'ingresso da cambiare. Mr Charade intendeva dire che sistemando il cerchietto sulla lettera A  era un tocco diverso simpatico, ecco l'inserimento dell ' emoticon divertente
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

Non è una grande cosa , di cui viene travolto il titolo, ma quel piccolo cerchietto sulla lettera A è SIMPATICO  Very Happy   
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 2 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.