Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un titolo per la chat d'ingresso :

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

,,,bene per i tuoi apprezzamenti a largo raggio , qui sotto a seguire , ma ti si voleva dare anche la possibilità di aggiungere in lista un tuo titolo così come ti aggrada  ...  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

cogli l attimo

E' bene appropriato

cogliere l attimo anche di un saluto di un semplice CIao  dove  ci si esprime nel modo di esistere incutendo nell animo dell altro/a  di rimanere nel gruppo dando fiducia

 l attimo
si trova sempre un pò di tempo..

cogliere
approfittare x scambi di commenti nel momento giusto quando la chat si accavalla
e con un pò di pazienza aspettare  un ATTIMO così si passa in diretta a risposte a colloquio con l utente stesso con l amico/a

" C o g l i e r e    l  a t t i m o "
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Rocc52

bene ho anche dato il mio giudizio nella chat come nuovo titolo d ingressso
un ringraziamento son rimasto veramente affascinato ..
un titolo bellissimo good good 
ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Mr Weiß

Sui 9 titoli proposti , come detto , si opera una scelta randomica ... 
Il numero qui di seguito estratto , sarà quello posto in visualizzazione ... 

Numero casuale (1,9) : 9
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Finalmente la pagina della chat d'ingresso è commutata ...appena il blanco "rientrerà" in possesso delle sue facoltà strumentali si avvierà quanto detto in pregresso ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

%...Stiamo chi???
Le persone che erano lì a dire la propria nel frattempo che te eri a dar da bere ad una cammello -"


La tua maleducazione è ormai senza limiti... La storia del cammello propinala a tua sorella se ce l'hai... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

re: Un titolo per la chat d'ingresso annali il Dom 21 Lug 2019 alle 23:34 Aec-messaggio num#51013
Ma cosa vuol dire che "stiamo evitando il sondaggio" ???
Vuol dire che a ragione evoluta si ritiene migliore avere più scelte in modo di privilegiare l'espressione di tutti/e piuttosto che sceglierne solo uno , escludendo il resto -

Stiamo chi???
Le persone che erano lì a dire la propria nel frattempo che te eri a dar da bere ad una cammello -

Chi l'ha deciso, te???
Umpf , leggi appena sopra …

Nb.,
inutile che ad ogni tuo polemico passaggio , cerchi di sminuire le legittime azioni dei partecipanti del momento -

Non esiste si debba approvare un titolo "anche" se brutto l Non mi pare sia mai stata acquisita una simile regola...
Bene , se contesti questa evoluta regola , ne hai tutto il diritto … però … non ti fermare sterilmente solo ad esso , quindi cerca di confutare il primo paragrafo di questo post … se ci riesci !

E poi io ancora non ho esposto il mio pensato... "Cogli l'attimo"...
Lo acquisiamo adesso … ed andrà legittimamente in lista -

Si aggiunga al resto e poi si scelga insieme...
Noni … a questo punto , visto che l'hai messa giù così e non potendo usare ne il sondaggio , ne la regola della scelta del logo ( pubblicazione per precedenza di proposizione ) , allora la scelta propongo debba avvenire conto terzi …
Ossia facciamo scegliere mister Random …  salut-2

E. per insieme vuol dire anche gli altri, ossia Rocco, Xeno, Azzurra, Spit e pure Marzia ...
Nulla vieta che nel frattempo si concluda il titolo corrente , possano proporre il loro titolo , anche se volendo l'avrebbero già fatto -

Sinora s'è preso in considerazione solamente i titoli espressi da Tara, Stella, e da te stesso... E fatta la scelta tra voi tre... non esiste...
E difatti ora col tuo titolo siamo in 4 … quindi ancora tutto regolare e tutte/i esistenti -  okx1

Avere spostato qui questa discussione la ritengo sbagliata
Che sia sbagliato dipende dalla risoluzione data in testa a questo post -

perché questa pagina è poco o niente visitata,
???... più di un centinaio di contatti , non mi sembra reale quanto te stia affermando -
Dirò di più , ogni nuovo post è perfettamente visibile o visitabile ... e questo dipende non solo dalla sua collocazione fisica , ma dagli interessi dei partecipanti , che nel qual caso hanno tutti gli strumenti per listare i post del giorno , tramite l'apposito comando più volte indicato -

quindi dovresti riportare il tutto lassù nelle "Proposte e miglioramenti" ben più visibile e accessibile alla lettura di tutti gli utenti...
Anche volendo , te dimentichi (!?) che il mio nick non ha lo statuto per poterlo fare …
Ed ormai questa confusione dei ruoli sta diventando una barzelletta che anche la madunina ormai volta gli occhi al cielo
( ehh mi dispiace , ma ormai il mio nuovo tormentone è issa )

Re: Un titolo per la chat d'ingresso annali il Ven 19 Lug 2019, 19:47 Aec-messaggio num#50980
Come bello o brutto??? Un titolo brutto non avrebbe alcun senso assumerlo anche perché non si tratterebbe di mantenerlo per poche pagine, ma come l'attuale diverse decine di pagine...
Molto meglio alcune di quelle proposte dalla Stella se proprio si deve scegliere...
Esattamente come per le procedure del logo , ci eravamo detti che siccome il piacere è soggettivo , allora i giudizi estetici andavano dismessi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... non c'è alcuna procedura di  minoranza o maggioranza , tant'è che stiamo evitando nche il sondaggio ... dovrebbe essere come la questione del logo ... ognun propone un titolo e a rotazione si assegnerà , bello o brutto è pur sempre solo un titolo transiente ... 


Ma cosa vuol dire che "stiamo evitando il sondaggio" ??? Stiamo chi??? Chi l'ha deciso, te???
Non esiste si debba approvare un titolo "anche" se brutto l Non mi pare sia mai stata acquisita  una simile regola...
E poi io ancora non ho esposto il mio pensato... "Cogli l'attimo"...
Si aggiunga al resto e poi si scelga insieme... 
E. per insieme vuol dire anche gli altri, ossia Rocco, Xeno, Azzurra, Spit e pure Marzia ...
Sinora s'è preso in considerazione solamente i titoli espressi da Tara, Stella, e da te stesso... E fatta la scelta tra voi tre... non esiste...
Avere spostato qui questa discussione la ritengo sbagliata perché questa pagina è poco o niente visitata, quindi dovresti riportare il tutto lassù nelle "Proposte e miglioramenti" ben più visibile e accessibile alla lettura di tutti gli utenti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

Come bello o brutto??? Un titolo brutto non avrebbe alcun senso assumerlo anche perché non si tratterebbe di mantenerlo per poche pagine, ma come l'attuale diverse decine di pagine...
Molto meglio alcune di quelle proposte dalla Stella se proprio si deve scegliere...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

... non c'è alcuna procedura di  minoranza o maggioranza , tant'è che stiamo evitando nche il sondaggio ... dovrebbe essere come la questione del logo ... ognun propone un titolo e a rotazione si assegnerà , bello o brutto è pur sempre solo un titolo transiente ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  annali

"Talia chi amuniiì"dovrebbe essere il nuovo titolo della chat di saluti soppiantando lo "sperem"??? Va bene essere  spiritosi o innovativi... sarò in minoranza contro voi tre ma non sono d'accordo e mi oppongo... confused confused confused


Ultima modifica di annali il Ven 19 Lug 2019, 23:21 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Tara

Cominciamo puro con isso.
Talia chi amuniii . Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

Da re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Charade il Mar 09 Lug 2019, 18:49 Aec-messaggio num#50623

Volontà apprezzatissima dame Écru... e qui scatenando gli istinti di fantasia immaginifica o visionaria , mi sovviene l'idea di mischiare ed unire i titoli …
“Come aquiloni , Attimi garbati , Pensierando...”
Oppure 
“... segui il Pollicin bianco … “
parodia del seguir un coniglio bianco (simbolo positivo stavolta di sorprese ) 
Oppure
“... Talia chi amuniii … “
Oppure 
“... naviganti , liberi itineranti… “
Oppure 
“... veleggiare , navigare , beccheggiare … “
Oppure 
“... di bolina , di traverso o poppa al vento … “
Oppure 
“... Meteo ,salute & saluti … “
Oppure 
“... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso … “

Nb., 
Nulla poi vieterebbe di cambiarli a rotazione , ovvero alla chiusura di una sessione (990 post circa) , si immette nuovo titolo a futura acclamazione … un po' come avviene nei loghi -

Od anche , ricreare in piccolo un miniforum o sintesi del forum completo , che abitui i partecipanti alla regola dell'on topic … Tipo un titolo chat di : meteo , salute , alimentazione , musica , saluti … già esistenti e qui riportabili …

ps., se dame Turquoise consultatasi con la crusca academy , ci da il benestare allora al prossimo giro di titolo cominciamo con isso :
“... Talia chi amuniii … “  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Ospite

Per me è Ok "Talia chi amuniii" ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Charade

... un-def ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Un titolo per la chat d'ingresso :  - Pagina 5 Empty Re: Un titolo per la chat d'ingresso :

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.