Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

> Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Semplicità innanzitutto ,,,

Messaggio  Charade

Per la logica binaria , se vuoi fare pari azzardi su quello - 

In fin dei conti se non si hanno fisse assurde su maghi , maghelle e strategie che lascian il tempo che trovano , allora conviene applicare strategie sulle caratteristiche combinate dei numeri , quali appunto il pari-dispari , oppure le molteplici configurazioni d'uscita ,,, ad esempio su 5 numeri in estrazione si avranno sempre queste combinazioni di 3 pari e 2 dispari o viceversa in frequente  sortita - 

In via del tutto generale ogni gioco anche il più complesso si riduce alla scelta di un bivio : dx or sx , 0-1 , rosso-nero , testa o croce , pari-dispari  ,,, appunto - 


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Tara

Perchè dispari i numeri ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Logica binaria

Messaggio  Charade

Fare un 6 al s-lotto o simili è come trovare un ago in mezzo ad un pagliaio grande come un campo di calcio ,,, L'unica strada è una strategia di previsione in logica azzardosa ,,, del tipo se hai 45 million of dollar da spendere , allora li punti tutti sull'uscita dei 45 numeri dispari ,,, se azzecchi in azzardo allora  vinci 55 million of dollar e quindi in differenza guadagni  10 million of dollar  ,,, se perdi vabbeh ritenti pazzo  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Tirchia ! 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Th?&id=HN.608029565509370826&w=300&h=300&c=0&pid=1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Tara

L'ho notato..per avere la macchina dei miei sogni...devo vincere al superenalotto..oppure.. il primo biglietto vincente della lotteria della befana....i sogni son desideriii..mahhh !
Fussi mai  kualche colpo di ....fortuna.>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Tara

Tutti i sorrrdi del biglietto ? Ma mi faccia il piacere....un regaluccio piccolo  piccolo ..tanto per farvi contenti. ..eh.>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Non so se avete mai notato questo banner pubblicitario : 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Pubina10
Ecco , non si capisce bene come al giorno d'oggi in un ambiente già filtrato come questo , si ritenga che qualcuno possa cascare a credere a questo 'strano' colpo di fortuna ,,, 

Nb già da l'anno scorso ero il 1.000.000 _imo visitatore ,,, e non era uno scherzo  Razz Razz Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Mano sua , tua vostra o nostra e che stiamo a fare le distinzioni ? ,,,

Se mai ce ne fosse bisogno , tu insegna a lui a non essere tirchi e quindi poi pensa a noi dandoci tutti i sorrrdi del biglietto ,,, scambio equo ,,,  Razz

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Tara

In mano nostra ? In mano sua..eh..eh...>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Mr O tirchio? ,,, ma no cosa mi dici mai ,,, Tu piuttosto avresti potuto regalargliene qualche centinaio , così gli avresti dato un buon esempio e se fusse ca fusse che la dea bendata doveva passare  per Roma , allora c'era buona probabilità che il bigliettun era in mano vostra ,,, Sai mai ? 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Paperone
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Tara

Devo chiedere a mr O ..fussi ca fussi il vincitore del primo premio..?
Mah..tirchio comè...>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Icon_razz.dubito che abbia comprato almeno un biglietto...lo farò cantare..fussi mai ..>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Icon_razzbhòòòòòòòò
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Meno male che la fortuna dovrebbe essere cieca ,,,
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Lottei10Cioè qui c'è qualcosa che non torna : su circa 8 milioni di biglietti venduti in tutta Italia dove va a finire il primo premio ?  aumma


Altro che mafia capitale ,,, Ed il bello che questo gioco ancora esiste ,,, Sono veramente strani i giochi e soprattutto i giocatori nostrani -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

bon ,,, siore et siori mi devo accomiatare , poichè stasera plus-tard , ennesima sera dedicata alla dea che di bende ne è regina ,,, comunque sia , io per questa tornata mi sa che non gli sono più simpatico ,,, i talenti d'argento o d'oro ormai sono un miraggio ,,, me sa che per guadagnarne 30 o 60 me tocca cambiar nome ! 

Buona continuazione a tutti : 
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Roulette_-_detail
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  annali

 Lo riscrivo perchè m'è sparito il testo, oppure mi è stato sottratto?? ahahah


Scrivevo di quel tale scalognato che volendosi suicidare si buttò da un grattacielo. Giunto a terra senza un graffio esclamò: " ma questa sfortuna che mi perseguita!"   Sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Miseria ladra o sfortuna sfacciata , nonostante i tentativi di ier sera , oggi ero sano come un cardellino danzante e fischiettante ,,, quindi niente dottore e a far felice il gelataio che tralaltro persiste a minacciare tfr a go-go - 

Lo possino  Evil or Very Mad

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Th?&id=HN.608000956627094224&w=300&h=300&c=0&pid=1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:Ahh beh , allora se si deve risparmiare , comprati una chiavetta hw/tv e spendi max 30€ ---

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Trsut10
Questa mi era sfuggita............interessante.......mi sa che la comprerò
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Per far si , di dover evitare settimane generatrici di allucinazioni ( va bene così? Laughing ) , allora stasera dormirò con le finestre aperte , altrimenti domani il medico compiacente col gelataio, non mi attesterà nessuna oggettiva malattia ,,, 

Buona serata da qui ,,, vado a prepararmi mentalmente e corporalmente  Wink
>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Th?&id=HN.608011548006810043&w=300&h=300&c=0&pid=1



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Ahh beh , allora se si deve risparmiare , comprati una chiavetta hw/tv e spendi max 30€ ---

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Trsut10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  annali

Maddai Tino, lascia perdere i Tv tutte curve! Per guardare i mondiali ti basta un apparecchio Tv da 150 euro.  Razz Razz 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14317
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:


 La gamma 2014 di Samsung comprende i modelli HU8500 disponibili sul mercato italiano nei polliciaggi da 78", 65" e 55". Inoltre, la linea curva caratterizza anche i TV Full HD tra cui la serie H8000, primo Led TV non a schermo piatto della sua categoria, disponibile nelle versioni 65", 55", 48" a partire da fine aprile. I nuovi UHD TV CURVI Samsung HU8500 e Full HD H8000 sono già disponibili sul mercato italiano. Il prezzo raccomandato al pubblico del nuovo HU8500 è 3.499 € per il modello da 55 pollici e 5.499 € per il 65 pollici, mentre quello consigliato per il nuovo H8000 è 1.999 € per il modello da 48 pollici, 2.699 € per il 55 pollici e 3.999 € per il 65 pollici.
Accipicchia che cifre!
Ho sentito parlare del televisore a schermo a curva. Ottimo, solo che la curva del mio stipendio protende verso il basso.
Insomma, mi dovrò accontentare dell'apparecchio cinese?
Domani per negozi, i mondiali sono alla porta.

p.s. a questo punto mi gioco i numeri, non si sa mai.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:Tra poco i mondiali e occorre comprare il nuovo televisore; quello vecchio è ormai out.
Mi hanno suggerito una marca cinese. Buona ed economica, che dite?

Ti lascio PREZZI E FORMATI di un nuovo tv rivoluzionario che manda in soffitta gli occhialini 3D ,,, i prezzi come vedi sarebbero abbordabili solo se ti giochi questi numeri per un terno secco : sai mai? 


Numero casuale (1,90) : 27


Numero casuale (1,90) : 16


Numero casuale (1,90) : 12


La gamma 2014 di Samsung comprende i modelli HU8500 disponibili sul mercato italiano nei polliciaggi da 78", 65" e 55". Inoltre, la linea curva caratterizza anche i TV Full HD tra cui la serie H8000, primo Led TV non a schermo piatto della sua categoria, disponibile nelle versioni 65", 55", 48" a partire da fine aprile. I nuovi UHD TV CURVI Samsung HU8500 e Full HD H8000 sono già disponibili sul mercato italiano. Il prezzo raccomandato al pubblico del nuovo HU8500 è 3.499 € per il modello da 55 pollici e 5.499 € per il 65 pollici, mentre quello consigliato per il nuovo H8000 è 1.999 € per il modello da 48 pollici, 2.699 € per il 55 pollici e 3.999 € per il 65 pollici.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Stasera cerco di uscire da qui ,,, 



mi armo di due dadi e li tiro in aria sperando che esca un relativo doppio 6 o che viceversa essi mi stupiscano e continuino a girare indefinitivamente sui loro spigoli ,,, buona serata e buona sortita - 


1st dado 
Numero casuale (1,6) : 3




 2nd dado  
Numero casuale (1,6) : 4



>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Carte-dadi

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Charade

Ahh volevi due "scecchi" uno bardotto l'altro mulo ? ... 

Vabbeh bastava dirlo ,,, ma per le ferie di pasqua era più indicato lu cammello ... capisciammè  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22523
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

>  Dea bendata o sfortuna sfacciata ? - Pagina 10 Empty Re: > Dea bendata o sfortuna sfacciata ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.