Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

La ragione non si ottiene sbattendo i pugni sul tavolo o minacciando di sbattere porte e finestre, ma confutando ragionevolmente le regole aec qui già presenti e di cui io , non inventandomi nulla di mio , ne sono garante per tutte/tutti – Se queste regole fossero da rivedere , allora proponetene in sezione “proposte e miglioramenti” differente versione , e se all'unanimità dei presenti si raggiunge diversa gestione, tale si applicherà - 
Mr.Fehèr..
Personalmente io ,non  sapevo che questa regola di righettare fussi in uso.
Non sono d'accordo..Ma mi devo attenere alle regole del forum.
Argomento chiuso.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

annali il Ven 30 Set 2016, 20:21

Aec-messaggio num#35524
Credo che nessun gioco sia noioso quando ci si dedichi con lo spirito giusto e neppure penso sia una perdita di tempo... al contrario aguzza l'ingegno... sempre se ne possieda, anche solo in minima parte.
Guarda caso questo commento non è stato censurato..
Eh certo..Il riferimento era puramente casuale..!
Basta non fare nomi.. che tutto passa in cavalleria.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Signora Azzurra, sta per caso chiedendo la mia "testa"??? Domandare se "legalmente" non sia da condannare un "ghirigoro"??? Cosa mi dice, per esempio, di chiedere a Mrs Turqouise di ritirare quel suo "Ti è chiaro questo?" indirizzato con la protervia di chi si rivolge a una scimmia non ancora scesa dall'albero??? In breve "poco rispettosa della persona??? Non avrebbe disturbato pure Lei, signora Azzurrèe??? 

Avrei potuto rivolgermi al moderatore per un  richiamo al rispetto, però non ho ritenuto di farne un caso, tanto sapevo come sarebbe finita: con lo stesso suo intervento "assolutorio"... Sbaglio???

Si condannano le "idee" e si assolvono i "misfatti"... alla fine a questo si riduce...
Infine, non intendo andare oltre le sue allusioni "...avesse avuto accesso avrebbe..." Si sta oltremodo degradando, se ne rende conto???

La saluto e le garantisco che non più una parola sarà pronunciata, da parte mia, a questo discutibile suo intervento...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty ..e per finire la questione, almeno da parte mia

Messaggio  Azzurra

@ mr. Fehér
lo so che righettare non é cancellare e per il cancellare, mi riferivo ad un fatto che si é verificato proprio su un mio scritto e non si é mai conosciuto/dichiarato l'artefice della trovata.


A parte ciò e rimanendo invece sul fatto attuale, prendo atto di quanto lei afferma e accetto la sua spiegazione, facendo però queste mie considerazioni:
1 - non essendo io un'esperta legale e non intendendomi di leggi e cavilli (tanti dei quali andrebbero riformati), sarà vero che LEGALMENTE non ci sarebbe nulla da condannare nell'azione di cui si discute.
2 - però, relativamente al comportamento e alla morale individuale ma soprattutto al rispetto collettivo, continuo a non essere d'accordo con la licenza che si é presa mrs. Green,"ghirigorando" il proprio post riportando le parole di mrs. Turquoise, mettiamola così!
E poi, maliziosa sarò ma meglio che buonista ipocrita, c'ho la vaghissima idea che mrs. Green, se avesse avuto accesso, avrebbe righettato il post originale. 
3 - Inoltre, dato che si dichiara che il dialogare fino in fondo é la soluzione giusta per risolvere le questioni, pure in questo caso le 2 parti, coinvolgendo noi tutti, avrebbero dovuto niente altro che confrontarsi da persone adulte e responsabili e metterci un punto concordemente, possibilmente senza attriti e fughe.


Da parte mia, chiudo qui la questione. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re: Lo Spazio di Annali Azzurra Oggi a 14:36 Aec-messaggio num#35593
% … Anche io, utente e partecipante a questo forum, trovo che tu abbia sbagliato, in quanto non mi risulta tu ne avessi facoltà. Noi tutti, tu compresa (se non é cosi, diccelo e grazie) non possiamo: cancellare niente (= qui non si cancella nulla), né righettare il pensiero altrui anche se non lo condividiamo (= lo può fare solo Mr. Feher, amministratore e poi noi eventualmente dissentire con lui).
Spett. utente come appena detto a mrs Turquoise , tutte/tutti nei ns post possiamo fare liberamente i ghirigori anche nel citato esterno … ciò non viola di principio e non tocca il post originale , che è garantito – Semmai , sempre come già ampiamente detto , se si ritiene che tali citazioni stravolte nel loro contesto siano lesive, allora se ne chiede civilmente conto sia alla persona che in ultima analisi all'admin preposto , così come si sta facendo -

nb.,
righettare non è cancellare!
Questa differente formattazione, (unica ed originale nel suo genere come termine di moderazione) se applicata da utente generico nel proprio post è una forma di dissenso al pari del cambiare colore o font o size o quant'altro (emojoi) l'sc-editor integrato a questa piattaforma prevede e provvede -

Accettabile e lodevole per altruismo la vs richiesta a mrs Green , ma irricevibile e non giustificabile il “ricatto” latente di mrs Turquoise -

Sela :

La ragione non si ottiene sbattendo i pugni sul tavolo o minacciando di sbattere porte e finestre, ma confutando ragionevolmente le regole aec qui già presenti e di cui io , non inventandomi nulla di mio , ne sono garante per tutte/tutti – Se queste regole fossero da rivedere , allora proponetene in sezione “proposte e miglioramenti” differente versione , e se all'unanimità dei presenti si raggiunge diversa gestione, tale si applicherà - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re: Service comm -Utenti Tara Oggi a 18:27 Aec-messaggio num#35583
Non ci siamo proprio ...Mr Fehèr.
Lei...doveva eliminare la righettatura nel post di madam Annali.
Di grazia , in base a che cosa ?... Shocked
Non sia irragionevole – i post di ogni persona sono per definizione Aec – liberi ed intoccabili , se non fuoriescono da un insulto pesante e diretto con nome-cognome-famiglia e casato … Quindi nel caso indicato Mrs Green o chicchessia nei propri post può fare ciò che vuole , anche i ghirigori … Viceversa se lo avesse fatto nei vs post , allora lei mrs Turquoise avrebbe avuto ragione , così come già ampiamente spiegato -

Se poi riteneva che nel mio post originale ..Il commento era da censurare...Allora non avrei avuto nulla da ridire.
Il vs post difatti non era da censurare , ma semmai da ammonire , poiché in certi passaggi non si può e non si deve mai azzittire il proprio interlocutore o intimidirlo con locuzioni dubbie -

Per quando riguarda il commento sull 'ingegno...Anche in questo caso non sono d'accordo con lei.
Ne ha tutti i diritti di essere dissenziente , però anche qui : spieghi bene , come e dove e con dovizia di particolari inconfutabili -

Bene...Mi prenderò il tempo necessario per decidere se andare o restare in questo forum.
Non è consentito forzare la mano con questi aut-aut irricevibili -
Avere ragione è semplice : basta dimostrare inattaccabilmente le proprie ragioni , e le vs ragioni invece sono attaccabili in quanto minano una delle regole base dell'aec : libertà di dire o di fare nel proprio post... lo si capisce almeno questo? -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Venendomi complicato è più semplice che lo faccia lei direttamente , aprendo un semplice "postreply" ed usando il secondo riquadro in fondo , quello delle opzioni dove c'è scritto "modificare il titolo dell'argomento" 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

il titolo d'origine credo sia:

Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

... E quale era il titolo esatto d'origine ? Embarassed
Di sicuro è successo che lei fautrice del newtopic lì a suo tempo aperto abbia inserito un titolo globale al posto di quello parziale del singolo post ( sono due differenti sezioni ) 

Se si ricorda mi indichi il titolo d'origine e se vuole lo può reinserire anche lei - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Mr. Fehér
non so che cosa sia successo e perché si sia cambiato il titolo in ERATO - VOLI PINDARICI - QU (?) 
prego provveda a correggere.
Tks

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Non ci siamo  proprio ...Mr Fehèr.
Lei...doveva eliminare la  righettatura nel post di madam Annali.
Se poi riteneva che nel mio post originale ..Il commento era da censurare...Allora non avrei avuto nulla da ridire.
Per quando riguarda il commento sull 
'ingegno...Anche in questo caso non sono d'accordo con lei.
Bene...Mi prenderò il tempo necessario per decidere se andare o restare in questo forum.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Tara Oggi a 14:13 Aec-messaggio num#35578
Mr Fehèr, lei ha righettato alcune mie frasi , e su questo ,sono in parte d'accordo cn lei.
Ma qualcosa non torna.
Punto primo Non ha tolto la righettatura che mrs Annali ,ha fatto abbusivamente ...!
Perché? Devo pensare che lei ..gli ha dato carta bianca di censurare in sua assenza ?
Nessuna carta bianca , ma un evidente misunderstanding da parte vs , ovvero il vs postato d'origine non è stato da lei toccato in quanto mrs Green lo ha fatto nel suo post in modalità citante -
Punto secondo
al contrario aguzza l'ingegno... sempre se ne possieda, anche solo in minima parte...}.Questo è stato scritto da madam Annali.Frase che lei..Mr Fehèr ,non ha righettato...censurato.
È questo riferimento non è ....... .puramente casuale! Adesso..Non è che io voglia fare la parte della vittima...ruolo che non mi si addice..ma neanche per quella che non possiede ingegno.
Come già detto , ma inascoltato : nomi non ne sono stati fatti , per cui non posso righettare una persona che usa una forma dialettica generale , al massimo la posso ammonire così come è stato fatto , nel non dover usare forme ambigue d'offensività – Lei se si sente allusoriamente tirata in causa , usi la stessa identica forma o chieda semplicemente numi e nomi , ma ovviamente non le è consentito di accusare o dare per certo ciò che non è ancora definito -
Spero di esserle stato utile a lei ed a chi si ponga medesime questioni - 
+
Re: Service comm -Utenti Tara Oggi a 14:20 Aec-messaggio num#35579
Questi zize( saltano fuori perché sto postando cn il cellulare) non sto urlando.
Ok, però il cellulare non è immodificabile avendo l'opzione di grandezza carattere da settare-
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Questi size( saltano fuori perché sto postando cn il cellulare) non sto urlando.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara

Mr Fehèr, lei  ha righettato alcune mie frasi , e su questo ,sono in parte d'accordo cn lei.
Ma qualcosa non torna.
Punto primo<> Non ha tolto la righettatura che mrs Annali ,ha fatto abusivamente ...! 
Perché? Devo pensare che lei ..Le ha dato carta bianca di censurare in sua assenza ?
Punto secondo<> 
{[size=32] al contrario aguzza l'ingegno... sempre se ne possieda, anche solo in minima parte...}.Questo è stato scritto da madam Annali.Frase che lei..Mr Fehèr ,non ha righettato...censurato.[/size]
[size=40]È questo[/size][size=40] riferimento non è .......[/size]
[size=40].puramente casuale![/size]
[size=41]Adesso..Non è che io voglia fare la parte della vittima...ruolo che non mi si addice..ma neanche per quella che non possiede ingegno.[/size]


Ultima modifica di Tara il Mer 05 Ott 2016, 18:00 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

A ridaje! Non stavo visitando nessun sito e anche quando ci sono e mi si chiede di disabilitare l'adblock me ne vado e giro pagina... quindi nemmeno per errore o dabbenaggine consento a ciò che mi si chiede... Service comm -Utenti - Pagina 9 Gif%20Animate%20Attrezzi%20%2815%29
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

...non cominciamo ad essere prevenuti per ogni cosa che si tenta di dire ... Per dirne una , osserva che con tutta l'accortezza che possa avere anch'io , capita anche a me di cascarci senza accorgermene ... Basta avere enne pagine aperte e chissà come legate tra loro da infinite opzioni di link magari interagenti tra loro , per non farti capire cosa o come ...I sistemi informatici sono bellissimi , ma neanche gl'ingegneri a volte ne sono immuni dal cascarci dentro con tutte le scarpe ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

No, e poi no!!! Le cose sono andate come spiegato!!! Stavo scrivendo nella "mia inter" e non in nessun altro luogo dove potessero chiedermi disabilitazione, cosa che cmq , mai accetterei, non per per malafede ma per prevenire sorprese... dunque accetta la mia spiegazione non sono scema da non sapere quello che faccio o dico...Service comm -Utenti - Pagina 9 2Q==
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

...le applicazioni non si rimuovono da sole ... Molto probabilmente avrai visitato una pagina esterna al forum che per essere visitata ti ha chiesto di disabilitare la protezione ... siccome certe richieste sono molto subdole , è un attimo dare un non cosciente "ok" ... Quindi se ti ricapitasse ancora è inutile rifare tutta la trafila , ma semplicemente richiamare l'estensione riabilitandola ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Allora, mi ero accorta, dopo segnalazione e cioè: "AdBlock è stato rimosso", letto mentre scrivevo nel MB, che effettivamente la "manina" era scomparsa da lassù, dove ci sta la stella e le 3 righette... Quindi come mi avevi insegnato tu ho rifatto la trafila, altri strumenti, estensioni ecccc. e arrivata al dunque dove c'era la manina a lato ho letto "ricarica"... bene ho ricaricato e subito è riapparsa là dove deve stare... 
sono stata brava ed esauriente???   Service comm -Utenti - Pagina 9 AstutoMASER
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty pc aggiornamenti e paraggi...

Messaggio  Charade

Beninteso , l'adblock agisce su banner pubblicitari , quindi bisogna vedere cosa nel contesto abbia bloccato , tenendo presente che ogni forum è "taggato" con innumerevoli termini quali link di : testo,audio,immagini,video etc uffa bla ... Strano comunque che tu abbia dovuto ricaricare (cosa ?) , di solito c'è una "x" nascosta da qualche parte nel suddetto avviso --- Se in futuro cercherai di essere più dettagliata , ti si potrà dare maggiori spiegazioni ...

ps.,
Di stesso avviso , comunque ieri ennesima giornata campale anche con le ultime ruote carrose "disperate" poiché nei loro pc scolastici , di nuovo window (w10) rivestite gli è scomparso l'audio ...
Uhhh tragedia immane , ho visto persino grossi goccioloni !
Problema visto e risolto per caricamento aggiornamento driver audio , che nel frattempo i signori della Ms avevano cambiato ...  'tacci loro ... Evil or Very Mad
Ovviamente i goccioloni si sono tramutati in improbabile “venerazione” per il sottoscritto ...

Io per quanto me , “felice” se loro felici ... 
Service comm -Utenti - Pagina 9 Bolle-sapone-bambine-01
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Vorrei segnalare che poco fa mentre stavo a "trastullarmi" nel MB mi appare la scritta compresa di "manina" (AdBlock)che me ne segnala la rimozione... Shocked
E siccome pensare di rimuoverla mai nemmeno lontanamente sognata, cosa se ne deduce??? 
Qualcuno ha fatto il "furbetto"???   Service comm -Utenti - Pagina 9 DISEGNO15
Naturalmente ricaricato... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

...aggiornamento eseguito -

ps.,
chiedo scusa x il disagio , ma a suo tempo era stato fatto per arginare un non corretto uso del new-topic -
Se prima era facile modificare la griglia dei pochi sub-forum , ora non lo è più , per cui risulta più facile che man mano che mi segnalate le singole "fatture", si  possa miratamente porci rimedio - 
Buona commercializzazione -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3329
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

RE Azzurra:
Mi pare cmnq che il mister F ci avesse avvertiti. "


Dopo l'ultima mia segnalazione per storia, abbiamo avuta conferma di nostra abilitazione in ogni sezione, dove a suo tempo aperte solo a collaboratori designati... (Tu, se non erro, collaboratrice, come mai non abilitata?)
Sicuramente qualcuno sarà sfuggito all'attenzione di Mr Blanco e doveroso per me segnalare, e altrettanto sicuramente provvederà non appena possibile...  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

Pure io non posso aprire un 'newtopic' (ho provato nei games ecc...). Mi pare cmnq che il mister F ci avesse avvertiti. Probabilmente ci dara' una ulteriore spiegazione e procedera' ad eventuale modifica x inserimento.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Io sarei una dei tanti (o dei pochi) incappata nella tattica astrusa o tecnica sciocca del modifico prima di risolvere... Tutto rientrato con grande mio sollievo, avendo temuto mi si fosse precluso di poter inserire video youtube...
Quindi su questo fronte, tutto bene...
Però c'avrei un problemino avendo trovata preclusa la disposizione di poter accendere nuovo argomento-post in "Giochi della musa bendata".
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum " 
             
Infatti, ecco, se per favore si voglia ovviare all'inconveniente, avrei del nuovo da "fatturare"...   Service comm -Utenti - Pagina 9 MOLLIE60
      
             


   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 9 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.