Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty filmati prob and solve

Messaggio  Mr Weiß

Come alcuni/e di voi si saranno sicuramente accorti ci sono stati alcuni problemi d'interfaccia tra i video ( youtube in particolare) ed alcuni browser - Problemi dovuti ai soliti aggiornamenti agostani dei sedicenti tecnici esterni a questa piattaforma , fatti ovviamente con la solita tecnica sciocca del modifico prima di risolvere - 
Ora dovrebbe essere risolto , ma se non lo fosse avvisatemi o pazientate - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

nb.,
non sapendo dove ci porterà o quanto a lungo ci occuperà , questo specifico argomento , meglio impostarlo come nuovo titolo , ed inserirlo nella sezione :
https://j-pheonix.forumattivo.it/f36-le-musa-mancanti-le-dee-ispirantiathena-minervale-cono-scienze


Con titolo forse provvisorio ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Ieri a 19:52 Aec-messaggio num#34023
"Rispondi viceversa alle domande a cui sfuggi di continuo ,,, qual'era il progetto primario per cui esso è nato ?... "
O no, my dear!!! Non puoi farmi dire una cosa de me non prospettata ma da te solo improvvisata!!!
Come non posso , se è scritto vuol dire che ho potuto - Smile

Quel forum MB, nacque per un vizio di forma, piacendomi la cosa lo lascia li senza più pensare di farne uso, ma riguardandolo ogni tanto mi veniva da pensare: quasi quasi chiedo a Ch di impostarlo per me. Ti sovviene???
Si -
ma come al solito non stai rispondendo alla domanda fatta con quel magico simbolo (= ?)
“qual'era il progetto primario per cui esso è nato ?...”
Ti sovviene ?

Se poi hai pensato di farne un carniere personale, non mi sono certo opposta per ricambiare il favore...
Non so di quale carniere (ne tantomeno personale (?) per cosa pubblica ) tu possa intendere -

Nessuna intenzione mia iniziale dunque di usarlo come invece era tuo diretto obiettivo...
Nessuna imposizione da parte mia ne iniziale ne finale per usarlo … solo e comunque una considerazione di opportunità a te fatta più e più volte : essere admin di un sito senza volerlo essere è un controsenso !

Se non t'interessa più, piuttosto che fare tante melina, tiratene fuori e che sia finita...
Io quel che comincio , lo porto responsabilmente sempre a termine , dove ovviamente mi fosse permesso ,,, quindi non sta a me decidere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

"Rispondi viceversa alle domande a cui sfuggi di continuo ,,, qual'era il progetto primario per cui esso è nato ?... "

O no, my dear!!! Non puoi farmi dire una cosa de me non prospettata ma da te solo improvvisata!!!
Quel forum MB, nacque per un vizio di forma, piacendomi la cosa lo lascia li senza più pensare di farne uso, ma riguardandolo ogni tanto mi veniva da pensare: quasi quasi chiedo a Ch di impostarlo per me.
Ti sovviene??? Se poi hai pensato di farne un carniere personale, non mi sono certo opposta per ricambiare il favore...
Nessuna intenzione mia iniziale dunque di usarlo come invece era tuo diretto obiettivo...
Se non t'interessa più, piuttosto che fare tante melina, tiratene fuori e che sia finita...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Nuovo messaggio annali Oggi a 19:08 Aec-messaggio num#34015
Girala anche tu come vuoi, resto dell'idea che non ti vuoi "urtare"...
ti ricordo che nei sei, com-partecipante diretto , pure tu, e qualche interessamento a come va o non va, almeno ti dovrebbe stimolare se non altro per cortesia... o no???
Di fronte alle tue incrollabili certezze che cosa ti si può contrapporre ?
Il mio “interessamento” te l'ho analizzato più volte , ma tu preferisci ignorare ed allora a che serve ?
Rispondi viceversa alle domande a cui sfuggi di continuo ,,, qual'era il progetto primario per cui esso è nato ?...

Re: Service comm -Utenti annali Oggi a 18:57 Aec-messaggio num#34013
E invece io lo faccio quando vedo che serve, il ricordare che la presenza ovunque io legga viene sempre richiesta ... Non per dovere, che semmai...ci potrebbe stare... partecipare... ma per cortese aspettativa...
Concordo che questo che hai detto può essere una notevole alta e lodevole prospettiva , ma attenzione a non pretenderla in quanto ciò è puramente non imponibile per tutti/tutte -

Il mio, quello di postare l'ultimo commento lo ritieni un errore?
Si !

Ero certa che avendolo chiesto, si fosse, in tempo utile spostato.
Andiamo per gradi , forse non ti è chiaro che il blanco può spostare da una sorgente ad una destinazione , ora mancando la destinazione che sarebbe a tuo carico una volta abilitata , allora di che stiamo a discutere ?

Ora che fai??? mi rinfacci la sollecitudine??? complimenti sempre...Che dovevo fare aspettare 24 ore per mettere nero su bianco una notizia che mi premeva invece porre in evidenza.
L'unica cosa che preme nella vita non sono di certo quelle indicate , suvvia -

Ma quando mai immaginato una simile girovaganza...
Ecco , esattamente , invece di star qui a girar il girello , a quest'ora se aprivi , avremmo finito il torello-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

"e come non bastasse, diserti pure il MB... va bene che sei stato rimbrottato, ma ti credevo di "altra pasta"... : un libero "passatore"..."


Girala anche tu come vuoi, resto dell'idea che non ti vuoi "urtare"...
ti ricordo che nei sei, com-partecipante diretto , pure tu, e qualche interessamento a come va o non va, almeno ti dovrebbe stimolare se non altro per cortesia... o no???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

E invece io lo faccio quando vedo che serve, il ricordare che la presenza ovunque io legga viene sempre richiesta  e sollecitata... Non per dovere, che semmai...ci potrebbe stare... partecipare... ma per cortese aspettativa...
Il mio, quello di postare l'ultimo commento lo ritieni un errore? Ero certa che avendolo chiesto, si fosse, in tempo utile spostato.
Ora che fai??? mi rinfacci la sollecitudine??? complimenti sempre...Che dovevo fare aspettare  24 ore per mettere nero su bianco una notizia che mi premeva invece porre in evidenza. Ma quando mai immaginato una simile girovaganza...


Ultima modifica di annali il Ven 01 Lug 2016, 19:09 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Messaggio annali Ieri a 19:41 Aec-messaggio num#33996
Aprirlo perchè?
Per intestartene la maternità , visto che ne sei la proprietaria del post !


Per avere un doppione essendo scaduto il tempo???
Il doppione lo avrai in ogni caso , ma su uno d'essi si potrà intervenire se non tu nella 24h , il blanco nelle successive - Da non dimenticare comunque, che siccome non è la prima volta che succede , la prossima pensaci 3 volte sul come correttamente procedere : sei impossibilitata per un qualcosa ?... chiedi invece di far di testa tua -

Da quanto tempo non si scrive più nulla nelle muse???
Io per parte mia lo faccio sempre e quasi ovunque con il mio stile , tu fai lo stesso , ma è un ripetente errore chiederne contro ad altri/altre -

Solo chiacchiere fumo, la tavola è ben misera: cosa si mangia???
Mai criticare le presunte chiacchiere degli altri/altre … che ognun pensi da se il cammin comune -

e come non bastasse, diserti pure il MB... va bene che sei stato rimbrottato, ma ti credevo di "altra pasta"... : un libero "passatore"...
Complimenti per il solito pout-pourri … Si era partiti da un tuo errore di postazione e siamo arrivati a questi giri di polenta ?...

Nello specifico di quest'ultimo tuo paragrafo che ami ripetere all'infinito senza mai considerare cosa ti è stato già risposto , ti rendo conto che tra presunti rimbrotti o desunti borbotti , quest'ultimi sono quelli più realmente esistenti - la mia alimentazione è di natura onnivora e soprattutto salutista , per cui si mangia per ciò che serve e non tanto per … Quindi non conta tanto il dove , quanto il come e soprattutto il perché - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Il numero delle intrusioni bloccate - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Ch, visto che ora ho aggiunto Ad-b, scusa la mia ignoranza in merito, ma come devo interpretare i numeri che accompagnano la sigla in alto che lo rappresenta? Ora segnala un 2. Così, tanto per sapere...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Aprirlo perchè? Per avere un doppione essendo scaduto il tempo???
Da quanto tempo non si scrive più nulla nelle muse??? 
Solo chiacchiere fumo, la tavola è ben misera: cosa si mangia???
e come non bastasse, diserti pure il MB...  va bene che sei stato rimbrottato, ma ti credevo di "altra pasta"... : un libero "passatore"...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Umpf ... dispettosa anche tu come una bella bimba ? 
La cortesia te la facevo senz'altro , bastava che chiedessi scusa di aver fatto lo stesso errore più di una volta , ma soprattutto che aprissi il newtopic per permettere la blanco di spostar dentro il postato ... 
Come se non avessi altro da fare ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

ps., io vorrei fare il valletto di me stesso , se fosse possibile ... 



Se volevi fare il valletto "solo" di te stesso, fai di esserlo sempre e non quando ti pare. Bastava una semplice cortesia e tutto quanto finiva lì, invece di scomodare "il dottore" e punzecchiarmi...


Perciò ora non copio un bel niente, lascio così com'è
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

... Ed in ogni caso , sei tu quella che deve comunque aprire il nuovo sub-argomento (newtopic) per intestarsene la dovuta maternità - 

Poi mentre che ci sei copi incolli li dentro il post e les jeux sont fait -- 


ps., io vorrei fare il valletto di me stesso , se fosse possibile ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

"ps... Non so cosa sia AbP , ma se fa il suo dovere ne basta 1 ... "


è ad-block plus...se non serve andrò a cancellarlo...


Quando ho visto che non potevo entrare con new topic, in Musa storia, ho agito come mi sentivo di fare, conscia che avendo chiesto di spostare a chi abilitato  
(e tu lo sei) pensavo te ne avresti fatta cura, come fai di solito "valletto" con tutti/e...
A me di stare con le mani in mano leggere quando posso anche scriverci non mi va e lo dovresti sapere.
Quindi perchè mi fai queste paranoie??
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Ieri a 19:42 Aec-messaggio num#33969
Ma vè e tu che ci stai affare? Lo potevi fare ieri sera quel tal lavoretto,
Ma ben veè , forse ancora non hai ben capito come possa suddividere il mio prezioso o lezioso tempo ?…
(Organizzar un torneo di freccette e cose amene simili )-
Poi mr Rgb come statuto è ministro senza portafoglio , quindi temporaneo mod/coll di solo nome o rappresentanza - I “poteri” vengono ottenuti dal Blanco solo per funzione richiesta o addotta , e limitatamente nel tempo come nel caso delle passate esercitazioni dedicate -
visto io stavo impossibilitata e trascorse 24 ore non posso più editare...
da quando abilitata , invece di stare alla finestra persa in chissà quale meandri arcobalenati, avevi una “finestra” di ben 1800 secondi per poter modificare... e ciò non toglie l'errore iniziale di postare come se fosse un impellente necessità , invece di pazientemente chiedere -
E nemmeno lo posso cancellare... definitivamente... come vorrei...
Nulla per “bandiera” si cancella , al massimo si modifica -

Ed in ogni caso , sei tu quella che deve comunque aprire il nuovo sub-argomento (newtopic) per intestarsene la dovuta maternità - 

ps... Non so cosa sia AbP , ma se fa il suo dovere ne basta 1 ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Ho rifatto quella cosa dell'ad-block. Credo la prima volta dimenticato di attivare (forse, non ricordo) Mi son vista recapitare le solite "cosette" per cui stavolta ci sono stata attenta... infatti ora vedo la manina che mi segnala un 2...
non so se ho fatto bene o male ad aggiungere pure ABP... Che dici tengo o cancello?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Ma vè e tu che ci stai affare? Lo potevi fare ieri sera quel tal lavoretto, visto io stavo impossibilitata e trascorse 24 ore non posso più editare...  Evil or Very Mad
 E nemmeno lo posso cancellare... definitivamente... come vorrei...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Il blanco è come il treno ... passato al casello non lo becchi più fino al giorno successivo  clown
Service comm -Utenti - Pagina 10 Can-stock-photo_csp9095026
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Chiedi a chi??? Qui se non lo noti è spesso come stare nei miei deserti sabbiosi...
Lo potevi fare ieri sera anzichè aspettare MrF... Cool

"dottore non ti obbliga a postare per forza" (mai fatto niente per forza)


Ultima modifica di annali il Mer 29 Giu 2016, 20:19 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

mr F. è già andato ...  Razz
Se hai il post nel Pc , re-inseriscilo come nuovo ( o copia-incollalo da qui ! ) e il doppione ormai fuori tempo rimarrà lì - 
La prossima volta però , prima di postare chiedi e pazienta di 24 ore , a meno che il dottore non ti obbliga a postare per forza lol!  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Molte grazie, Mr F.! Ma se non le pesa, sarebbe così gentile da spostarmi il pezzo inserito nello spazio annali in quel di storia? Ossia farlo in modo acconcio da evitare "macelli" o "sfracelli" per incompetenza mia??? Merci, tanks, spasiba, danken, gracias... ecccc
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Permessi d'origine x musa Storia x aprire nuovi argomenti (newtopic) ripristinato per tutti i mod/coll-utenti --
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Era mia intenzione inserire diversi pezzi di "Mantova in guerra" in Modern History, con newtopic (dove altrimenti? da nessuna altra parte impossibile inserirlo).
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 10 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.