Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

... ma complimenti Azzurrì , ma aspetti sempre il sab e la dom per scatenare i tuoi flessivi istinti carbonari?...
Come puoi pensare che ad una data post-azione te non scatenassi una dovuta reazione uguale e contraria ?  
Prova a spiegarci dove sarebbe il suggerimento o la presunta protezione , instillando ancora una volta false convinzioni che sono cibo per uccie/piccie e quant'altro di simili ... 
Ma se non lo dimostri , sappi che ti stai giudicando da sola e ciò tanto basta a chi legge ... 
inutile quindi richiedere di sospenderti ... si farebbe il tuo attuale incomprensibile gioco -
smlileycoffe
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Tara mai più voglio sentire la tua ipocrisia
.
Se c è una razzista e discriminatrice qua dentro, quella sei solo tu!!
Falsa amica e pettegola x 4 anni. Mai dato del terrone a nessuno e lo sai!!! Tu altezzosa e supponente . Doppia faccia in privato e pubblico. Stai zitta con me. Parla qui dove ti suggeriscono e proteggono. Lascia stare la Merini che è una terrona milanese . Mai più mi sentirete e mi potete pure bandire.


Ultima modifica di Mr Fehér il Lun 09 Mar 2020, 10:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : Rapporto di segnalazione visto e trattato come legittimo -)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Azzurra .

Messaggio  Tara

La Sicilia non è  una regione  egoista...i siciliani non sono egoisti.Il governatore Musumeci deve preoccuparsi della salute dei siciliani...con tutte le cautele possibili. Spessa cosa avrebbe fatto il governatore della  Lombardia  se il focolaio del virus fosse scoppiato in Sicilia. Ti rammento che una comitiva
di bergamaschi  era in gita a Palermo. ..è  alcuni di loro sono erano  positivi al virus ..bene...questi signori sono stati curati  ..gli altri in quarantena  in albergo sono stati coccolati...fatti sentire a loro agio è  non gli è  mancato nulla...di questo dovresti informarti.  
Di certo la Lombardia non avrebbe riservato lo stesso trattamento a dei siciliani...avreste detto che dei sporchi terroni sono saliti su per contagiare ...che c'è ne dovevamo stare a casa nostra etc  .In Italia c'è un'epidemia  che deve essere sconfitta con l'aiuto di tutti ..con il buon senso...cn la prevenzione. .perché altrimenti  sono dolori per tutti.
Nord   .centro. .Sud. ..non si salva nessuno.
Per me l'Italia è  una sola. .non faccio distinzione tra nord è  sud..invece te si...te hai dato un giudizio negativo sui siciliani..
questo egoismo lo vedi solo te..
Eh va bene. .non è  che possiamo piacere a tutti. .ognuno ha le sue preferenze. ..


Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 11 Mar 2020, 18:07 - modificato 2 volte. (Motivazione : su segnalazione ricevuta -)
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Ospite

Azzurra, il contagio va combattuto proprio isolando i focolai. Non c'è altra cura purtroppo.
Sbagliato scambiare la ragionevolezza con la gentilezza e l'incoscienza.
Questa situazione ha solo dimostrato che ci meritiamo il governo pasticcione che abbiamo. Pasticcioni siamo noi italiani che incuranti delle scene drammatiche che venivano dalla Cina ci siamo comportati come se fossimo unti dal Signore, immuni dal contagio. Ed ora ne paghiamo le serie conseguenze.
Siamo superficiali, prendiamone nota. Ci hanno detto che l'incubazione del virus è asintomatico ma ce ne siamo andati in giro per il Paese incuranti di chi ci era accanto... se sano o con un sistema immunitario deficitario.
Parlo così con la morte nel cuore .... in Lombardia ho anch'io persone a me molto care. Purtroppo.

Perdonami ma che c'entra l'unità d'Italia? Ma la Lega Nord è nata per un senso di fratellanza?
O la sospirata autonomia di Lombardia e Veneto è una stretta di mano a regioni che hanno infrastrutture stra.vecchie ed ospedali che molto lasciano a desiderare?
Buona domenica Smile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ciao Tara rispondi pure come ritieni ma non cambierà il mio pensiero in merito a quello che ho letto pure dal vs Musumeci. Per carità ognuno pensa a salvare la pelle ma c è chi ti apre le braccia nonostante tutto e chi non lo fa.. Ho avuto modo di distinguere .


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Ciao azzurra.
Da Siciliana mi sento in dovere di rispondere al tuo commento riguardo l'egoismo dei siciliani..
Più tardi lo farò con calma. ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Il mio.orologio.segna stranamente le 10 in questo w-e surreale.
Dubito ergo sum
zen

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ah Ah.. La stazione centrale in queste ore e' presa d assalto da chi se ne strafrega di contenere l epidemia e se ne vuole tornare al paesello. Senso civico = Zero. Ahimè tipico di noi italiani, tanti. I Cinesi hanno saputo rispettare l isolamento la' a casa loro e contenere il contagio.
. Tanto di cappello.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Eh,,, sì, Azzurra, purtroppo è accaduto... chiusi non solo entro i margini regionali, ma pure consigliati di restarcene entro le mura domestiche...
I miei figli e nipoti mi hanno intimato di non scendere nemmeno a ritirare la posta... Shocked
Ciao, ben ritrovata... Smile
Spazio Azzurra - Pagina 2 OqEbqzSYriPp1m8c023FujjFae_Hxco6t2HuiIAPowCrCCg5FPLuGCGJHIJJd08JMWsx8ai8rs6Dl9aAuWyYppedZK8Bf6h3c1cON3p4MLK5om5ytTnjxe6tWFBbrPmIgSMb
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

I francesi scatarrano e sputano sulla ns pizza mentre i cinesi ci mandano mascherine. Qui hanno chiuso tutti i negozi per solidarietà con la città che li ha ospitati e che condividono con noi.
Ecco le differenze che non si dimenticano.
Spazio Azzurra - Pagina 2 Img_2041


Ultima modifica di Azzurra il Dom 08 Mar 2020, 00:33 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Noi Ghettizzati

Messaggio  Azzurra

Manca solo una firmetta:
La lombardia In quanto infetta ah ah
..sarà chiusa, blindata: non si potrà né entrare ne' uscire.
Ah.. peccato abbia dovuto ritornare dalla fraterna Liguria che ci ha accolti con il.cuore. idem avrebbe fatto la generosa  Sardegna, gente di poche parole ma di sostanza.  Mi ricorderò invece delle egoiste Sicilia, Basilicata, e Ischia ecc.. che non hanno voluto noi untori sani o non presunti malati. Non si veniva dalla zona rossa del Lodigiano, zona che ha dato prova di grande civiltà!  Statevene al Nord .Ci avete intimato... però vi andava bene che vi portassimo soldi col turismo pagando salato mentre tanti di voi sono qui a lavorare con noi untori.
Non siamo mai stati fratelli.


Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 13 Mar 2020, 18:13 - modificato 2 volte. (Motivazione : su legittima segnalazione da parte di utente -)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Hey ciao, massi dai .. Surprised sto abbastanza bene.
Spazio Azzurra - Pagina 2 Img_2032

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Rocc52

Tranquilla Azzurra Presto starai meglio e bene. Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Azzurra come stai. ..tutto Ok ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Ospite

Se la diffusione mantiene questi ritmi a breve mancheranno anche i posti letto negli ospedali farmaci e tanti altro. Siamo completamente impreparati per una epidemia che si poteva e doveva arginare.
E pensare che per certi politicanti il problema fino a tre giorni fa erano i ristoranti cinesi vuoti ed un.fantomatico razzismo in Italia.

Stai serena Azzurra... è periodo anche di semplici raffreddamenti questi giorni di febbraio...
Ciao ciao




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Grazie Stella, Tara, tutti.
Sono un po' raffreddata ma credo non sia il corona. Cmq i tamponi li hanno finiti, l ha detto il sindaco di Bertonico ed era ammalato e non glielo hanno fatto.
Tengono le persone segregate nel Lodigiano anche perché non avrebbero i mezzi per far fronte a una grande epidemia.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Ospite

Ciao Azzurra... mi unisco anch'io a Tara nel raccomandati di stare il piu possibile in casa ed evitare i luoghi affollati.
Speriamo si riesca a circoscrivere il contagio il prima possibile.
Sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Speriamo bene.. cmq fai attenzione.
Ciao azul.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ciao Tara, ti ringrazio per l interessamento:
qui pare di vivere in un incubo , figuriamoci nel Lodigiano.
Le mascherine non ci sono da giorni , pare che funzioni solo la ffp3 che protegge dai virus. L ho ordinata ma chissà se arriverà. Per il resto non vado certo in palestra o in posti affollati che cmq sono stati chiusi però fuori esco e prendo pure i mezzi che ormai sono quasi vuoti. I supermercati presi d assalto ma non da me. La virologa del Sacco minimizza e dice che siamo folli. Allora ci troviamo su "scherzi a parte"? A volte mi vergogno di fare parte di questo paese di m.. siamo Terzi nel mondo per contagio e un per che ci sarà. Questa situazione e' come quella che nella fantascienza si prospettava in una guerra batteriologica e forse in certo senso lo è con conseguenze paralizzati e da collasso nel tempo per l economia e per tutto.
Grazie ancora e spero che venga arginata qui al Nord.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Ciao Azzurra....
tutto bene li...? Evita di uscire con il tram o a piedi ...se proprio devi uscire metti la mascherina.
Stai attenta .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Chi usa le persone, può solo e sempre strisciare.

Spazio Azzurra - Pagina 2 Img_2028

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Marzia

Azzurra ciao ma figurati se ti devi scusare con me
Però Charade non era più delicata la parola caxxate che la sua traduzione in vaccate?
SmileSmileSmileSmileSmile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Spazio Azzurra il Mer 19 Feb 2020 alle 11:18 Aec-messaggio num#56636
Su pc non mi collego e quindi sono obbligata a scrivere così:
Nessun problema ho un programma di “ocr” che trasforma il testo d'immagine in testo fruibile … anche se è un passaggio in più … e vabbé -
+
alleanze :
Non ho nessuna intenzione di alimentare polemiche ma, se mi si tira in ballo, o taccio o rispondo.
Ecco , si , sarebbe meglio rispondere -
+
Oggi rispondo a Charade per quello da lui scritto a Annali.=
Io non mi sono mai alleata con nessuno/a, tanto meno a convenienza.
La convenienza c'è ma non si vede anche perché era tutta scritta negli antefatti delle safe zone …
+
Pare strano, a quanto pare, che a volte si possano avere le stesse opinioni, dare gli stessi giudizi pubblicamente, anche se in passato non ci si è amate molto?
No , non pare strano , ma spesso appare anomalo che lo si faccia dopo i Rubiconi -
+
Secondo me, se non si osseva con pregiudizio malevolo, questo atteggiamento è solo segno di maturità e limpidezza.
Di certo io persona presunta matura (lascio giudicare ad altri/e) , ho fatto della linearità il mio modello primario di vita … anche perché recentemente sono stato io prima di te a mettere in risalto il giudizio , che non si può vedere sempre del marcio ovunque … ma aggiungo ora :
dove soprattutto non lo si voglia vedere…
+
Ora , sta qui il punto reale e lineare di ogni rubicondo Rubicone : se non riesci a vedere le mille-mila contraddizioni di una Silverine o simili (Uccia , Lime ) , allora o si è ciechi o si è di parte …
Tertium non datur !...
+
Re: Spazio Azzurra il Mer 19 Feb 2020 alle 11:33 Aec-messaggio num#56638
Scusa Marzia se ti nomino ma c ho da replicare a Charade che scrive:
Commovente 'sta cosa , mica siamo nel romanzo con don Abbondio e gli innominabili ! Razz
+
Ancora con la convenienza?
Sii... 'nze può ?
+
E quale sarebbe il giochino?
Il giochino delle convenienze per coprirsi da quel presunto cattivone che mette sempre in luce le carbonare azioni -
+
Non puoi accettare che condivida una idea e ci vedi sempre un tornaconto. Non e' così.
Bene , benissimo … allora spiega nel dettaglio invece di rispondere sempre col ventaglio -
+
la azuree ci e' cascata un sacco di volte con finte amiche ma non e' questo il caso.
Sei sicura ?... Si solito chi casca ci ricasca , almeno fino a che non si ha compreso come girano le giravolte nelle fumose caverne … dove ovviamente : dog not eating dog -
+
Ora Marzia mi e' simpatica anche perché diretta e non spara vaccate.
Leggi meglio le rilevazioni a lei fatte che le contraddizioni rilevate ormai mi escono dalla pagina , tante esse sono … e bisogna essere ciechi o al limite sconvenientemente convenevoli o peggio ancora complici , come nei casi ancora irrisolti dei tuoi endorsement vs Uccia e Lime …
+
Un domani vedremo sia l una che l altra: non siamo legate con le catene.
Mai rimandare a domani ciò che è evidente anche nell'oggi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Scusa Marzia se ti nomino ma c ho da replicare a Charade che scrive:Spazio Azzurra - Pagina 2 Img_2023
Spazio Azzurra - Pagina 2 Img_2024
Ancora con la convenienza? E quale sarebbe il giochino? Non puoi accettare che condivida una idea e ci vedi sempre un tornaconto. Non e' così.
+
la azuree ci e' cascata un sacco di volte con finte amiche ma non e' questo il caso. Ora Marzia mi e' simpatica anche perché diretta e non spara caxxate. Un domani vedremo sia l una che l altra: non siamo legate con le catene.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Su pc non mi collego e quindi sono obbligata a scrivere così:
Spazio Azzurra - Pagina 2 Img_2022
Spazio Azzurra - Pagina 2 Img_2021

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 2 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.