spazio Azzurra

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra il Mar 16 Gen 2018, 19:43

Io non dovevo rispondere a nessuna domanda. Da quando sono qui non ho fatto altro che rispondere.
Piuttosto io mi aspetto delle risposte

Non so dove, non so da chi x il bieco tranello che mi hanno teso.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4738
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Charade il Lun 15 Gen 2018, 19:10

 Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra il Ven 12 Gen 2018, 12:47 Aec-messaggio num#40873
Se io avessi fatto gli auguri, sarebbe stata solo ipocrisia oltre che idiozia, visto come ci siamo lasciate o meglio vi ho lasciate.
Se tu avessi risposto alle domande poste allora tutto il problema , auguri compresi , non si sarebbe posto -

Convengo che Zak/mr. Lime non e' un collaboratore e quindi andrebbe lasciato fuori dalla faccenda che invece coinvolge me e Tinuzzo.
Mr Lime ha anche lui le sue responsabilità , derivanti dal suo ultimo anomalo comportamento , cosa che vi accomuna a te ed a mr Red o ad ogni corretto registrato , indipendentemente se si è o no di altra promossa categoria -

Charade di' a Mr. Feher di togliermi pure il colore,
Diglielo pure tu ufficialmente nelle sezioni apposite …

la possibilità di entrare nella zona riservata e dalle riunioni amministrative di questo forum. Cosi forse (!) si placheranno certi animi. Se e quando vorrò partecipare di nuovo qui, non avrò bisogno di quegli orpelli. Grazie.

Se la motivazione è questa , allora è invalida , i titoli di responsabilità non sono caramelle che si danno e si tolgono in base a capricci , ma sono derivanti dal proprio intrinseco comportamento in seno al forum stesso ed alla osservanza delle sue regole -  
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10137
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra il Ven 12 Gen 2018, 21:33

Allora o non hai letto bene il mio messaggio che ho sostituito con un post bianco e un punto, oppure te lo ricordi ma ti piace screditarmi alla faccia di Teti e Spit e gli altri.
Ma io l'avevo salvato xke' mi immaginavo il tuo "infiorellamento" ossessivo, Signora Annalisa.. eccolo qui e poi basta :

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4738
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  annali il Ven 12 Gen 2018, 21:00

Mi limito solo a dirti questo, Teti. e poi tu pensala come vuoi...
In quel commento rivolto alla mia persona da Azzurra, la netiquette era stata ampiamente violata e tu che fosti presente insieme ad altri dicesti le stesse parole che dici ora qui, cioè che dovremmo essere liberi di dire ciò che si vuole... Offese comprese dunque... 
Non hai letto la missiva che ora si indica indirizzata a te mentre al contrario era Mrs Celadon "presa di mira", incolpevolmente...Fosse stata inutile e inopportuna lo doveva decidere prima di inviarla...  Anzi, prima ancor di scriverla...  
 
La storia del cartellino da timbrare fa ormai acqua da tutte le parti...rispolverata in tante occasioni per attribuirsi attenuanti...
Il paragone con l'Intopic non regge, quello è un "sito" con centinaia di utenti e "topic" dove entrare a piacimento, questo  nostro AeC invece è un "forum" con pochi utenti attivi e se di questi tre o quattro un paio stanno mesi senza apparire hai voglia di mandarlo avanti... 
"...L'utente è libero di scrivere o non scrivere a suo piacimento..."

Evabbè... sic transit gloria mundi...


Ti saluto...
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 7487
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Teti il Ven 12 Gen 2018, 19:36

Se in un forum c'è libertà di scrivere rispettando tutta la dovuta netiquette, esprimendo quello che nell'immediato o meno è il nostro pensiero,credo sia anche lecito avere un ripensamento decidendo, in base a valutazioni successive , che il messaggio sia diventato inutile o inopportuno, quindi eliminandolo.Recherebbe forse danno a qualcuno,soprattutto quando la diretta interessata ero io e non altri?Non avevo letto il messaggio  ed ora che ne sono venuta a conoscenza... se Azzurra ha ritenuto inutile renderlo  visibile di sicuro ha avuto le sue ragioni, lei libera di scrivere e altrettanto libera di cancellare il suo. 
Altra cosa è quando il proprio scritto viene eliminato da altre persone, non è corretto,se contiene qualcosa di discutibile  si "righettano" i termini impropri e se ne discute,invitando a chiarirsi o a porgere, nel caso, eventuali scuse.
Quello che è successo ad Azzurra ( eliminazione di un suo messaggio) ha creato certamente dubbi e perplessità che non hanno trovato una risposta perchè ancora non sappiamo cosa sia veramente accaduto: è stato qualcuno che volutamente lo ha cancellato o è stato cancellato involontariamente quindi magari non se n'è neanche reso conto?Può succedere questo? Io non so rispondere perchè non ne sono capace e mai mi è interessato imparare a farlo,forse Mr.Feher potrebbe chiarirci se l'eliminazione di un messaggio richieda un'azione specifica, ragionata e poi messa in atto e non sia invece possibile là dove si perda il controllo di un dito?
Ultima osservazione: ma in un forum si deve timbrare il cartellino e rendere conto dei motivi per cui ci si assenta ed essere per questo giudicati inaffidabili? Ci possono essere mille ragioni che ci allontanano o ci impediscono di partecipare,abbiamo o no la libertà di scegliere di condividerle o meno? Tanto per citare il "discutibile" Intopic...ci sono tante discussioni e tanti utenti, c'è chi scrive quotidianamente ,chi sporadicamente,chi una volta sola...non ricordo che nessuno sia stato oggetto di recriminazione per aver dato un minimo contributo.L'utente è libero di scrivere o non scrivere a suo piacimento.
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  annali il Ven 12 Gen 2018, 14:59

"...si, che LA CALUNNIA é un venticello ma può diventare ben altro."


Se vogliamo parlare di "CALUNNIA" non dimenticare che fosti tu ad accusare me di averti cancellato il più volte definito "miserabile" commento a mio danno... 
E. In uel frangente solo io ne subì le conseguenze con la "degradazione"  e il pubblico ludibrio... Mentre tu cosa avesti se non una simpatica pacca. (più accettabile così???) 

Azzurra Ieri a 20:07


 “Ovvio che non sia io cosi' deficiente da cancellare quello che ho scritto.
Voglio sapere chi ha cancellato i miei commenti e questo per rispetto verso tutti.
Chi ha censurato cio' che ho scritto?
Sei stata tu annalisa? Abbi la faccia dignitosa di venire qui a dirlo. Altrimenti rimane mr. Feher ma ha dichiarato di non essere stato lui, difatti non l'ha mai fatto.

Vergogna!”


E. Se parli di volgarità, come definire gli epiteti che mi rivolgesti in quel che fu cancellato???


"...Gelosona e pure ipocrita con tutti!"


Fossi veramente ipocrita  sarebbe un vero bene per me... Gli/le, ipocrite sono ben accette da tutti (o quasi)...Ho una nutrita schiera davanti che in questo mi batte e mi sopravanza...
Saluti... Cool
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 7487
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra il Ven 12 Gen 2018, 13:19

Annalisa qui sotto ha scritto:

...simpaticamente con una pacca sul sedere...  Anche questa è "libertà di bandiera"???... 
la pacca sul sedere te la tieni stretta tu sul tuo popò, nella tua volgarità! Non ti permettere più di parlare di me in questo modo.
Gelosona e pure ipocrita con tutti!


Ora. Alla luce che  come si è visto hai deliberatamente cancellato (censurato) il commento  rivolto a Spit, che "io ti avevo prontamente avversato", come pensare che tu stessa non l'avessi fatto anche in quella precisa occasione???
"Sono riuscita a spiegarmi?"


si, che LA CALUNNIA é un venticello ma può diventare ben altro.

E:ci sono riuscita io, una volta per tutte???
Io che rispetto a te, a quanto pare, nel giudizio del ns Mr, non ho ben chiaro il concetto di libertà nell'onorata bandiera AeC...  Anarchica e asociale... 


Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 12 Gen 2018, 18:36, modificato 1 volta (Motivazione : By admin !)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4738
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra il Ven 12 Gen 2018, 12:34

Teti ha scritto:
Ciao Azzurra come il cielo sopra di noi,ovunque tu sia...ci sarai sempre!
Accidenti a te cara Teti ma perché mi hai evocata?

Converrai (oppure sono io che interpreto o sento diversamente) che il tuo pensiero sopra suona come un epitaffio su una mia tomba virtuale, anche se so che le tue intenzioni erano buone e pro-positive... 
Quello avevo scritto inizialmente oltre a chiedere di Spit. Chi l'ha letto lo confermerà.
Io mi rivolgevo a te!!
Ma mi ha risposto altra persona che mai mi vorrebbe capire. Allora ho sostituito il mio scritto inutile (!) con una pagina bianca con un solo punto "."  Tutto qui.
Poi mi sono resa conto che quel "punto", sostituito all'iniziale commento, aveva anche un altro involontario ma azzeccato significato!


4 mesi fa' in casa di una "diletta persona" che fece come ponzio pilato, 


io scrissi delle considerazioni sull'amicizia non reciprocamente sincera, rispondendo a un post della signora diletta che parlava di quello + a un altro post di una donna con la sua gatta (poesia di...non ricordo ma l'ho ritrovata citata da Eroil in MB, casualmente, ovvio) .


Quei 2 POST furono cancellati - da CHI???? - e sostituiti da un altro che c'entrava come i cavoli a merenda. Praticamente un vero tranello tesomi  - da CHI??? - non certo per tutelare una illusa persona ma per danneggiare me con nera, subdola scaltrezza.


(Senza stare a menzionare l'hackeraggio nei miei confronti di mrs. Green alias Annali , con la scusa di difendere un'amica - solo scusa - ma con l'obiettivo poi raggiunto (evviva!) di rientrare in arc en ciel dopo lunga assenza).


Ora non so né mai saprò chi fu e neppure la provenienza ma spero abbia capito che ho capito tante cose.


Ultima modifica di Azzurra il Ven 12 Gen 2018, 14:23, modificato 1 volta

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4738
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  annali il Ven 12 Gen 2018, 12:18

Azzurra:"...C'é una sostanziale differenza fra scrivere un commento e modificarlo in un "punto" =operazione fatta dalla stessa persona: lo scrivente, cioè IO."


E. No, mia cara, tu, non hai "modificato" un punto, ma cancellato l'intero commento che poi era un principio di "zuffa" con altra persona, cioè Mrs Celadon...
 Quindi non cercare scuse per il tuo atto che contraddice  il non cancellare come vantato da te stessa e sostenuta dall'ineffabile MR Ch.... 
"E
all'epoca del sopra citato, l'avere io scritto un post che fu cancellato da altra persona. =A scrive e B o C o ...Z ha cancellato cioé censurato il pensiero altrui = mio."


Da sottolineare a voce alta che il commento di allora, cancellato tuo, era una infamante offesa alla persona mia  e dovere del moderatore sarebbe stato cancellarlo con le sue stesse mani e nel contempo applicarti un bann o almeno una giusta sospensione... cosa che non è stata fatta anzi sei stata consolata/premiata, per la scomparsa di quel miserabile commento,  simpaticamente con una pacca sul sedere... Twisted Evil Anche questa è "libertà di bandiera"???... Shocked
Ora. Alla luce che  come si è visto hai deliberatamente cancellato (censurato) il commento  rivolto a Spit, che "io ti avevo prontamente avversato", come pensare che tu stessa non l'avessi fatto anche in quella precisa occasione???

"Sono riuscita a spiegarmi?"


E:ci sono riuscita io, una volta per tutte???
Io che rispetto a te, a quanto pare, nel giudizio del ns Mr, non ho ben chiaro il concetto di libertà nell'onorata bandiera AeC...  Anarchica e asociale... pale
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 7487
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

non contraddice un bel tubo

Messaggio  Azzurra il Ven 12 Gen 2018, 11:42

annali ha scritto:
Cara Spit...Cancellare un intero commento dopo un "ripensamento", specialmente se prima della soppressione rimasto visibile, in lettura, esposto pubblicamente, contraddice quanto da lei stessa dichiarato: 
      Charade il Mer 16 Nov 2016, 18:50
Aec-messaggio num#36187
Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi a 11:21 Aec-messaggio num#36172
Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!

A prescindere dalle tutele di administrators che dovrebbero limitarsi a:
Dialogare
Richiamare
Righettare
(Lasciando pero tutto visibile lo scritto altrui, in modo da potere essere oggetto di replica positiva o negativa anche da parte del 'popolo' ovvero degli altri partecipanti al Pensiero espresso)

 
La risposta a lei da MR Ch:

“Un verde virtuale di piena approvazione per questa antica e storica bandiera , nata in quel di ex-maskaf, che tu rispetto alla Green, dimostri di aver illuministicamente edotto e compreso – “


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Saluti...
C'é una sostanziale differenza fra scrivere un commento e modificarlo in un "punto" = operazione fatta dalla stessa persona: lo scrivente, cioè IO.
E
all'epoca del sopra citato, l'avere io scritto un post che fu cancellato da altra persona. = A scrive e B o C o ...Z ha cancellato cioé censurato il pensiero altrui = mio.

Sono riuscita a spiegarmi?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4738
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  annali il Ven 12 Gen 2018, 04:46

Cara Spit...Cancellare un intero commento dopo un "ripensamento", specialmente se prima della soppressione rimasto visibile, in lettura, esposto pubblicamente, contraddice quanto da lei stessa dichiarato: 

      Charade il Mer 16 Nov 2016, 18:50
Aec-messaggio num#36187
Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi a 11:21 Aec-messaggio num#36172
Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!

A prescindere dalle tutele di administrators che dovrebbero limitarsi a:
Dialogare
Richiamare
Righettare
(Lasciando pero tutto visibile lo scritto altrui, in modo da potere essere oggetto di replica positiva o negativa anche da parte del 'popolo' ovvero degli altri partecipanti al Pensiero espresso)

 
La risposta a lei da MR Ch:

“Un verde virtuale di piena approvazione per questa antica e storica bandiera , nata in quel di ex-maskaf, che tu rispetto alla Green, dimostri di aver illuministicamente edotto e compreso – “


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Saluti...
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 7487
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  spitfire il Ven 12 Gen 2018, 01:11

Comunque, il verde ad Azzurra l'avrei lasciato per il (suo) ripensamento.
Ri-saluto Annali, Azzurra, Mr Charade e chi altri/altre intervenuti/e.
avatar
spitfire

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  spitfire il Ven 12 Gen 2018, 01:06

annali ha scritto:Spit:"... Grazie anche per il "verde" non so chi me lo avra' "regalato"."


Il verde te l'ho messo io ma non è regalato, bensì ampiamente meritato perché hai dato risposta sensata... 
E. Non ti dovresti scusare per non aver nominato la signora Azzurra... Come avresti potuto essendo lei non presente da mesi, per  sua scelta...e cosa mai avresti potuto dire o a quale motivo ti saresti "attaccata" per"tirarla in ballo " per dirla alla sua maniera??? Così lei, così tutti gli altri andati per altre strade...sabbiose o sassose o lisce come velluto...come potevi citarli tu, mai visti o conosciuti, e a che scopo??
Sicuramente l'avresti nominata e salutata fosse stata presente, dunque non sei tu a doverti scusare, semmai...
Buonanotte, o vista l'ora più appropriato il buongiorno... Smile
Grazie, Annali.

Arri-buonanotte, vista l'ora anche qui. Smile
avatar
spitfire

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  annali il Mar 09 Gen 2018, 04:43

Spit:"... Grazie anche per il "verde" non so chi me lo avra' "regalato"."


Il verde te l'ho messo io ma non è regalato, bensì ampiamente meritato perché hai dato risposta sensata... 
E. Non ti dovresti scusare per non aver nominato la signora Azzurra... Come avresti potuto essendo lei non presente da mesi, per  sua scelta...e cosa mai avresti potuto dire o a quale motivo ti saresti "attaccata" per"tirarla in ballo " per dirla alla sua maniera??? Così lei, così tutti gli altri andati per altre strade...sabbiose o sassose o lisce come velluto...come potevi citarli tu, mai visti o conosciuti, e a che scopo??
Sicuramente l'avresti nominata e salutata fosse stata presente, dunque non sei tu a doverti scusare, semmai...
Buonanotte, o vista l'ora più appropriato il buongiorno... Smile
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 7487
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  spitfire il Mar 09 Gen 2018, 01:11

Azzurra ha scritto:Ciao Spit, per me e x chi ha partecipato qui , non intendevo che tu non ci avessi fatto gli auguri ma che, avendo tu letto pure il passato, non mi/ci avessi mai e poi mai citati. Ti ringrazio cmnq,  anche a nome loro, per gli auguri di cui tutti abbiamo bisogno e li contraccambio .
Ciao, Azzurra, ti ringrazio degli auguri contraccambiati, mi spiace non aver letto i vostri interventi nei posti piu' usuali dove entro a leggere/scrivere come nella chat dove si "morde e si fugge" (per esempio), altrimenti ti/vi avrei nominata/nominati di sicuro... provare per credere:)

Grazie anche per il "verde" non so chi me lo avra' "regalato"... e saluto Annali che mi salva sempre - grazie, cara... meno in "religione" dove sbatto la testa da sola:)

Un saluto al Mr. Charade che non si accontenta del "punto azzurro".
Saluto tutti/e e rinnovo i miei auguri.
avatar
spitfire

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Charade il Lun 08 Gen 2018, 19:06

Azzurra ha scritto:.
Mettere il "punto" , dopo aver messo e cancellato le lettere sarebbe cosa da non fare ... 

Il significato della possibilità di correzione entro le 24 ore , sarebbe giustificata solo per i refusi grammaticali e non per quelli logico-discorsivi , che se non si volevano dire , allora perché dirli ?...   silent
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10137
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra il Dom 07 Gen 2018, 09:41

Ciao Spit, per me e x chi ha partecipato qui , non intendevo che tu non ci avessi fatto gli auguri ma che, avendo tu letto pure il passato, non mi/ci avessi mai e poi mai citati. Ti ringrazio cmnq,  anche a nome loro, per gli auguri di cui tutti abbiamo bisogno e li contraccambio .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4738
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  spitfire il Sab 06 Gen 2018, 16:15

Toc toc.. permesso?

Leggo di sfuggita in questo spazio e ringrazio ad Annali per aver chiarito al posto mio "la mancanza di nomination" di tutti gli utenti che non ho avuto il piacere di leggere dalla mia entrata nell' AEC dove per dire il vero sono stata piu' assente che presente, se per caso Azzurra e' intervenuta, non ho fatto caso.

Comunque, chiedo scusa e rinnovo i miei auguri a te, Azzurra, (la tua calza c'e', se osservi, spero abbia dentro qualcosa che avresti voluto trovare:) e ad altri utenti multicolori che ho letto solo in qualche post vecchio... 

Auguri a tutti voi! Spero il 2018 vi sia favorevole in cio' che intrapprenderete con allegria e buoni pensieri!
Salute e un po' di fortuna non dovrebbero mancare... il resto, fate voi!



Buona continuazione di festa e buona serata!
avatar
spitfire

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  annali il Ven 05 Gen 2018, 19:50

@ Azzurra: sei entrata a leggere il saluto "telefonato" della Teti, hai postato un inizio di "canizza" con la Spit, e poi lo cancelli... No No No Che senso ha... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 7487
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  annali il Ven 05 Gen 2018, 02:04

 Azzurra"...Una curiosità c'ho: chiedi a signora Spit come mai è poi mai non mi ha tirata in ballo?" 


Per, "non" tirata "in ballo", Azzurra,  intendi da Spit, non ricevuti auguri di buone feste???
Forse (credo) perché non ti ha intravista più???
Ha augurato Buone Feste a chi trovato attivo, con l'aggiunta di MisterRed (sparito da qui pure lui) conosciuto in MB...
Cmq, a voler essere pignoli, nessuno di noi altre/tri, ti ha,come dire, tirata in ballo...non solo Spit...
Del resto, io, se hai fatto caso ti ho salutata in "sperem"... non ricambiata...
Ciao, se stai ancora veleggiando, auguri, e divertiti pure per chi Dubai, non si permette neppure di sognarlo... Smile


Ultima modifica di annali il Ven 05 Gen 2018, 23:38, modificato 1 volta
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 7487
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra il Gio 04 Gen 2018, 14:03



Ultima modifica di Azzurra il Ven 05 Gen 2018, 08:32, modificato 1 volta

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4738
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Teti il Dom 31 Dic 2017, 16:31


Ciao Azzurra come il cielo sopra di noi,ovunque tu sia...ci sarai sempre!
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Charade il Mer 06 Set 2017, 18:53

 Re: SZ --  Azzurra Aec-messaggio num#39097
Per te Charade:
Dimmi tutto …
Anzi no , qui non dirmi niente , e ripostane in chiaro questo solo passaggio che mi riguarda ... -

Per il resto che leggo altrove, invece non tento neanche a fare il contestuale , poiché mi sembra tutta una questione che rientra nel privato vostro , ma nei termini qui intravisti , aggiungerei soltanto che appartengono a quella deleteria caratteristica dell'istintività , che provoca tanti disastri per la sua forte componente irrazionale -

sei un maestro non solo di dialettica
Un ben strano maestro , allora , visto che il mio primo desiderio è conoscere ed imparare ...

ma pure nella regia. Spesso sei tu l'artefice e noi gli esecutori
Che un mighthy Lion , abbia qualità decisioniste , può essere considerato sia positivamente che negativamente …
Se lo scopo finale sarà puramente malvagio , allora ben venga una condanna totale , ma se viceversa il cammin comune condurrà a qualcosa di accettabile , allora se ne riconsideri ampiamente corso e percorso , non dico semplice , ma neanche accidentato -

di piacevoli e spiacevoli storie di vita virtuale che ahime', per quello che mi riguarda, va a sfiorare pure quella reale,
Mi spiace della spiacevolezza che è solo una conseguenza fuori dal mio controllo o dalla mia volontaria azione, però è sempre dimostrabile , come non esista alcuna differenza tra il reale ed il virtuale … convinciamocene -

nel senso che ci rimango male pure per i miei comportamenti negativi
Nell'abisso delle abitudini non costruttive ci cadiam tutti/tutte quante , chi più e chi meno … la differenza tra chi più e chi meno , sta tutta nella volontà di riconoscere gli errori e non caderci più -

(l'hai detto pure tu che sono influenzabile e quindi plasmabile?)
Confermo l'influenzabile ma non il plasmabile -
A ben vedere tutti/tutte siamo influenzabili , la permeabilità all'influenza però dipende sempre dalla ns re-azione , che quanto è più equilibrata o equilibrante , tanto più sarà risolvente -
Questa alterna esperienza di incontro sociale serve appunto ad apprendere reciprocamente il come risolvere -

e mi verrebbe voglia di mandare tutto a quel paese.
Questo sarebbe un caratteriale errore negativo , per te ricorsivo da dover riconoscere e possibilmente correggere - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10137
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Charade il Sab 26 Ago 2017, 15:41

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Azzurra il Mer 23 Ago 2017, 13:24 Aec-messaggio num#38967
Faccio un breve resoconto di quello che penso e spero venga letto dai Destinatari zen :
Io invece adelo che si prendano anche la responsabilità di scrivere e non solo di leggere -

1 - @ Tanya: io non ho mai affermato che tu quella notte ti fossi impasticcata e perciò
o hai letto male altrimenti indicami dove l'avrei scritto? Grazie.
Si in effetti mi era sfuggita quest'altra triangolata falsità , una delle tante , ossia quella di provocare facendo di ogni erba uno sfascio (generalizzare) -

Inoltre non sono certo il tipo che giudica una persona per come passa il tempo, pure quello notturno: ognuno/a é libero/a di fare ciò che vuole di se stesso e non sarò mai io a dare giudizi sopratutto sul cosiddetto perbenismo che é ben diverso dalla moralità che implica anche il rispetto per gli altri. E quindi mai mi azzarderei a sostenere che "ci sia del marcio" ?!! se 2 persone si scrivono in privato!
Condivido tutto anch'io , ma occorre distinguere i casi … solo le persone ragionevoli ed affidabili che non scrivono d'istinto , salvo pentirsi il giorno dopo ( vero piccola Taniuccia?), meriterebbero il rispetto che si dice e che si meriterebbero – Altrimenti cadiamo nella logica sado-maso-chista a cui tra l'altro neanche qui tra noi si è risposto-

Ci si può scrivere in privato per una infinità di motivi e nessuno di questi, almeno per me, può essere definito "marcio-vergognoso-losco- via dicendo con queste definizioni denigranti e negative". Pertanto, hai capito male il mio modo di pensare, eppure ci siamo sempre rispettate e sembrava pure comprese.
Concordo … il marcio ed il losco lo si intravvede quando si cerca di deviare in privato questione pubbliche o viceversa … nel caso specifico , la intuita diversa deriva, derivava solo da reciproco gioco al massacro , maldestro o ambidestro , circa il riferimento a Freud , richiamato dall'istintiva ma non ragionevole Taniuccia , con cui mi avrebbe anche fatto piacere ricucire l'iniziale accoltellante strappo , ma quella controversione del secondo messaggio di questo nuovo corso era del tutto irricevibile -

Che forse se voi 2 vi scriveste a tu-per-tu,
Lo escludo per principio … come già detto a mrs Turquoise o pubblicamente, sono questioni pubbliche che vanno discusse pubblicamente a tu-x-noi-voi-loro-issi-isse-idde-iddi , etc uffa bla -

chiarireste questioni che io manco conosco! tipo le pugnalate di tempi che furono o roba del genere.
Su dai , sono state abbondantemente spiegate : issa per le questioni di miglioramenti del forum da me iniziate (l'oscurato : “proposte & miglioramenti”) , è saltata sul carro dei presunti vincitori , accogliendo falsità e bugiardie mai dimostrate del mod-x lì presente , contravvenendo tutti/tutte al più semplice e basilare modo di normal colloquiare -

2 - @ Zapazz:
Io credo che sia tu che Charade - per rispetto nostro e delle persone che vi leggono qui e dilà (a parte i pettegoloni) - dovreste sciacquarvi bocca, mani e organi vari, compresi le rispettive armi, in un campo neutrale! Apritevi uno spazio fuori e poi azzannatevi e sporcatevi come credete ma lasciate fuori noi!
Ecco io su questa cosa avrei un appunto interno a farvi... ben consapevole di aver esagerato secondo la logica mosaica riportata ( occ x occ , urecc x urecc ) , attendevo che voi andaste fino in fondo per censurare (righettare) tramite stilata lista il mio comportamento … Avremmo a questo modo dimostrato come questo forum tramite l'azione del Blanco Admin , sia diverso da quello dell'intopico luogo o di tutti quei luoghi dove vige un imparziale padre-padrino-padrone -

3 - @ Sig. moderatore di Intopic:
se vuole vengo dilà a scriverglielo... basta che mi faccia un cenno...
Uhmm , sai che non credo proprio che isso perda tempo a leggere cosa si dice di lui in giro ?
Stare dietro ad un proprio prodotto commerciale che crea guadagno, significa non potersi permettere di perder tempo dietro questioni che non portano lalleri – La chiave di lettura è questa -
Viceversa potrebbe considerare di poterti leggere (e conoscendolo : censurare) solo se qualcuno riporta il tuo citato o tu citi direttamente te stessa , ma sempre nell'ambito del suo topico luogo -

ma Lei non si può considerare un imparziale, serio e degno di rispetto Moderatore! -
Beh , dopo numerose segnalazioni a vuoto per innegabili violazioni di netiquette dei due piccioncini , mandante e mandato, la cosa è stata ampiamente appurata e dimostrata, se mai ce ne fosse stato bisogno o dubbio …

Solo gli struzzi masochisti , con la testa perennemente sotto la sabbia , credono diverso -
Vero piccola Taniuccia, sempre stanca a tua convenienza ?...
Questa è una vera dimostrazione; la tua era solo illazione neanche poi scusata , visto che scioccamente l'hai confessata , mentre quella del tuo moderatore da te ciecamente protetto dov'è?...

quando, dopo avere bannato e bandito persone per "paroline del cavolo, da solletico"..., permette ad un utente e senz'altro a più utenti di esprimersi in maniera scurrile, volgare, offensiva per chiunque legga, SOLO PERCHE' SONO INDIRIZZATE A CHI LE STA SUI SUOI GIOIELLI
(sempre che lei li abbia).
Si Vergogni e qui lo posso dire perché dilà - se vuole vengo, eh...- mi metterebbe subito a tacere a mò di dittatore che tremando si sente tanto forte.
Idem come sopra – Chillo llà ha altro di più lucroso da fare (guadagnare) che badare a tutti quelli/quelle a cui nel tempo ha pestato o gli hanno pestato i piedi -
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10137
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Charade il Mer 23 Ago 2017, 14:34

Un verde d'approvazione anche per te , poiché così avremmo a questo modo dato il buon esempio , di come questo forum tramite l'azione del Blanco Admin , sia diverso da quello dell'intopico luogo o di tutti quei luoghi dove vige un non democratico padre-padrino-padrone - Cool
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10137
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum