Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 3 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Spazio Azzurra il Gio 13 Feb 2020 alle 21:25 Aec-messaggio num#56430
@ Charade..leggi bene sopra.
Non ha avuto niente da dirmi la diretta interessata cioè Stella e lo fai tu?
Si perché ?… è vietato ? Smile
Dame Écru si sta rivelando persona equilibratissima ( così come lo eri te agli inizi) e che ben ha compreso lo spirito corretto della interazione seguendo sempre il filo dei post comuni ( esattamente come te agli inizi) e finché issa rimane così avrà la mia stima così come l'avevate voi , intendendo o includendo la Green che a fronte anche dell'ennesima sua bizza desertifera o cammellifera che a volte vi accomunava , sarebbe un altro sassolino che mi vorrei togliere da tanto tempo … Green che scrive prevalentemente cose che interessano solo lei … ma che ancora non ha capito qui o nei suoi vari altrovi che postare alla vecchia maniera ( le canzonette ) o divulgare in maniera così “scolastica” : annoia i molti/e , almeno fino a che non si voglia cambiare il modo di presentare la divulgazione o la propria postazione …
+
Ma ti assicuro che ti sbagli a interpretare: lei ha detto che Renato Zero si sente chissà chi e dovrebbe darsi una ridimensionata e a me è venuto da risponderle quello che tu ,in maniera pregiudizievole e malpensante nei miei confronti , hai male interpretato.
+
Beh allora leggi meglio anche te , la prima risposta dubbiosa di dame Écru che guardacaso (oltre anche alla successiva , se mai ci fossero altri dubbi) corrispondeva d'acchito anche alla mia , pensando alla Lucifera col 666 che ha usato il medesimo riferimento di equilibrismi intesi in senso negativo e malevolo ; poi ripresi palesemente dalla Silverine , scaricandoli come immondizia nel w-e , pensando anche lei di cavarsela a buon mercato … Difatti guarda quanta responsabilità si è presa … e te pure che la stimi ?... Voglio vedere quanto dura anche là tra i merli dei castelli -
+
Lungi da me dal pensare che Stella sia persona che non vale niente o rispecchi qualcosa detto da Zero nella canzone! Gliel'ho in qualche modo dedicata solo perché mi piace e piaceva a Ka ai tempi del Maskaf e Stella la conosceva. Istintiva certo la mia associazione di idee..Ho comunque sbagliato a scegliere, evidentemente e ti do ragione piena : valutare con la ragione più che con il cuore, in quanto si possono creare malintesi. Se non mi credete, non so che farci.
Ahh ecco , quindi togliamo anche la questione pregiudizio , poiché o si pensa sempre alla parole ed alle situazioni che si vivono , oppure vale la regola che si hanno le dita anarchiche che non sono collegate con niente tipo le cosce di rana che si muovono solo per elettrico riflesso condizionato -
+
Re: No space no time , but CH. Azzurra il Gio 13 Feb 2020 alle 22:00 Aec-messaggio num#56434
% così mi hai scritto.
Lo sai che da quando ti mangi la mozzarella con la nutella (beh..che schifo)
Si è vero , appena provata e risputata , non farlo però sarebbe stato pregiudizio -
+
il "tuo fiuto molecolare" ha perso forza ?
Leggi le tue stesse risposte dove comunque alfine mi dai piena ragione ( sempre che anche qui vuoi scrivere ambiguamente una cosa per l'altra ) e ricalcola il calcolo -
+
Chiedi al tuo Jack se non ho ragione
… chi , quel fifone di Jack ?… ahh ahh quello manco buono come cane da conta -
L'importante è che abbia le ciotole piene di cibo ed acqua e poi di tante carezzine delle sue padroncine – Una beata vita dorata la sua , altro che RdC … se non fosse che l'abbiano castrato , avrebbe avuto un altro elemento di felicità in più -

Saluti ciotolati da qui ...  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Ospite

Ma possibile che non ne faccio mai bene una per alcune di voi? Intervengo e si ha da ridire, sto zitta e mi si rimprovera di parteggiare, dico la mia e mi vien dato dell' adulatrice, mi mettono un verde e non va bene, rispondo a domanda precisa e mi debbo sorbire le paturnie di qualcun altro.....
Stavolta sono intervenuta perché di me si stava parlando e visto che sono presente su queste pagine ho voluto solo precisare.
Fatemi uno specchietto per favore, ditemi voi quando posso intervenire e quando invece è consigliabile soprassedere, cosa posso o non posso dire.
Ma che poi le regole valgano per tutti però!
Scusa lo sfogo Azzurra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

@Stella
se avevi preferito lasciare morire la cosa e non dire nulla , anche se te lo avevo chiesto, allora perché la ritiri in ballo adesso sta canzone, per voi due carbonara,  ...ora che oltretutto ho chiarito?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Ospite

Azzurra, vero, io non ho detto nulla, ho preferito lasciar morire lì la cosa ma il dubbio che la scelta di quel testo non fosse stata per niente casuale l'ho avuto eccome. Non mi è neanche stato ben chiaro se quella frase.... quella di chi non vale niente ma si sente importante... l' avevi buttata lì a caso o se invece era un giudizio su me o Charade.
Aggiungiamo pure il post in contemporanea su Silverine e la dedica che accompagnava il video di Pappalardo a completare il quadro.
In passato sei sempre stata ermetica nei tuoi post Azzurra..... Anna ti capiva al volo mentre io ho sempre avuto qualche difficoltà e questo tuo comportamento non mi aiuta.
Ka. La più ingenua e trasparente di tutte noi maskaf... la ricordo con molto affetto.
Buon 14 febbraio Smile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Spazio Azzurra - Pagina 3 Img_2018
@ Charade..leggi bene sopra.
Non ha avuto niente da dirmi la diretta interessata cioè Stella e lo fai tu?
Ma ti assicuro che ti sbagli a interpretare: lei ha detto che Renato Zero si sente chissà chi e dovrebbe darsi una ridimensionata e a me è venuto da risponderle quello che tu ,in maniera pregiudizievole e malpensante nei miei confronti , hai male interpretato.
Lungi da me dal pensare che Stella sia persona che non vale niente o rispecchi qualcosa detto da Zero nella canzone! Gliel'ho in qualche modo dedicata solo perché mi piace e piaceva a Ka ai tempi del Maskaf e Stella la conosceva. Istintiva certo la mia associazione di idee..Ho comunque sbagliato a scegliere, evidentemente e ti do ragione piena : valutare con la ragione più che con il cuore, in quanto si possono creare malintesi. Se non mi credete, non so che farci.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Equilibri ed equilibrismi …

Messaggio  Charade

Re: Spazio Ècru Azzurra il Mer 12 Feb 2020 alle 15:50 Aec-messaggio num#56346
Tanti si sentono importanti e non valgono niente. Cmq i gusti possono cambiare.
No, da parte mia non ti ho mandato niente da leggere, solo una canzone poetica ma se non ti piace, posso ancora cambiarla.
… non facciamo le furbette col classico giochino che si faceva alle elementari , del tipo : lo dico , non lo ho detto , mo' lo tolgo , mo' lo rimetto , ma tanto lo ho già detto ...
Idem per la tua ridanciana nuova amica “urlatrice” che d'altra parte ci fa sapere che tanto la diverti... Se credete di tergiversare con l'altro gioco del far dire le cose alle canzonette , piuttosto di saper articolare un vostro coerente pensiero , sappiate che da queste parti c'è comunque chi lo fa per voi … Utilizzare ancora la tattica di Massimino il temporeggiatore per sfiancare gli avversari e vecchia come il Rubicone …
Spazio Azzurra - Pagina 3 Fabius

L'equilibrio tra istinto e ragione è bene che si sappia è una gran cosa , poiché è lo stesso che permette di distinguere il clown dall'artista di circo … Se viceversa con l'accezione del termine si voglia declinare furbescamente al nuovo mantra , inaugurato da una Luciferina col 666 e sposato sia da donna Silverine in un w-e di fuoco e poi da te con le canzonette non tanto perfette , allora sappiate che ho un fiuto direi molecolare per sondare i vs profondi abissi , flessivamente carbonari.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

... stringiamo la lista e chi legge e risponde per adesso sei te , che se credi di capire tutto dopo neanche 10 minuti allora o sei una presuntuosa che ancora è in bilico su un ponte dialetticamente pericolante , oppure sei semplicemente una persona avventata ed accecata da solite questioni irrisolte ... 
cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

A parte che chi legge non capisce un caxxo,
Cmq ormai da te non mi aspettavo una risposta diversa.
:emo-clap:

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Azzurra il Sab 08 Feb 2020, 16:05 Aec-messaggio num#56180
la azuree te salutat ma : esprimerti a sproposito se non hai avuto tempo per leggere e analizzare..cosa buona non è!
Non è buono ciò che è bello , ma è brutto ciò che non piace , ossia i cangianti giudizi estetici sono pur sempre soggetti agli individui -
+
In quella discussione ho solo risposto a Stella per na roba successa a luglio, ricordandole che non era di mia competenza e Stella ha poi confermato. Tutto qui il perché ho usato il forum .
Ciao Provocatore
… sempre che si concepisca da donde provenga la provocazione prodotta , da quella indotta , e soprattutto se non sia altresì provocatorio ignorare l'uso generale che si fa del forum , soprattutto rileggendo la somma dei tuoi in/out “solitamente” o ultimamente provocatori in quel di sondaggio corrente , a cui qui ci si riferisce in primis , e non come te vorresti deviar attenzione sull'ultimo riferimento di dame Écru …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Rocc52

Ciao Azzurra , l augurio di benessere interiore è stato raggiunto a rafforzarmi anche la pace interiore
Grazie
Abbracci
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ecco qua': l attaccamento alla vita , quando in qualche modo è appesa ai fili di uno strappo, fa apprezzare un cielo blu, la silhouette di una immagine, la condivisione del silenzio .
Allora ti accorgi di quanto abbiano valore e forza le piccole cose che normalmente neanche notiamo.
Spazio Azzurra - Pagina 3 Img_2039

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Ospite

Ciao Azzurra. Buona giornata allora.
Sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Voglia di pace

Messaggio  Azzurra

Ciao Stella, le provocazioni non sono tue in particolare ma in generale nei toni, nelle frasi riaggiustate , così a me pare.

Oggi ricorre ns signora di Lourdes a cui sono affezionata e riconoscente perché' , nonostante io non sia credente, mi ha sempre trasmesso pace e un senso di benessere e da qui positività nella soluzioni di problemi personali.
Andrò alla grotta.
Auguro a te e a tutti il medesimo benessere interiore .
[size=30]Spazio Azzurra - Pagina 3 Img_2038
[/size]

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Ospite

Ciao Azzurra... avrei io provocato?
- mi dici che secondo te avrei simpatie ed antipatie su AeC;
- io rispondo ed invito a non tornare alle discussioni di questa estate;
- tu "cadi dalle nuvole" (magari avrai dimenticato ma letto sicuramente a luglio) e mi chiedi spiegazioni;
- io rispondo che tu mai nulla mi hai rimproverato ma ricordando un tuo complimento a Marzia su come scriveva o altro.... avevo avuto la sensazione condividessi i suoi, per me duri, convincimenti. Nessun altro commento a riguardo

A domanda, ho risposto Azzurra. Dove la vedi la provocazione? Sono curiosa. Se tu nulla chiedevi io nulla avrei detto anche perché ormai erano cose passate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Tara, seguendo la Storia, mi è sembrato che Marzia abbia reagito a provocazioni e , per quello che riguarda te, trovo che tu con lei abbia usato Toni e modi non belli. Per me la sua e' una reazione. In quanto a..Ma queste sono matte.. Non credo che lo pensi e nn si riferiva solo a te. Insomma era fuori dalla grazia di Dio. La difendo, mi sono schierata dalla sua parte? E' vero! Si vede che la penso come lei riguardo alle provocazioni di cui e' stata oggetto e  giustifico le sue reazioni che non saranno perfette ma umane. Trovo che ultimamente ci sia molta arroganza , magari non voluta. Il mio non è pretesto né antipatia. Mi sento di stare dalla parte che ritengo abbia più ragione. Qui si sbaglia tutti, me compresa ad alimentare sto "manicomio" ma personalmente non riesco a trattenermi dall' intervenire.
Ciao

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

 Re: Sezione dame Silverine

  Tara il Lun 10 Feb 2020 alle 11:01

Aec-messaggio num#56249

Azul scrive :
ma il senso e il contenuto sono quello che conta, molto più della netiquette.
~~~~~~
Azul, è  evidente che hai fatto finta di non aver letto quello che ha scritto la Marzia...hai ripreso me perché ho detto che urlano quelli che fanno mercato...ma che la signora in questione dica a me di star zitta è  che sono pure matta...allora qui si tace.
La netiquette è  andata a farsi benedire...oltretutto la cara Marzia ne ha fatto abbondante uso.
Chissà perché ma tutto quello che dico io viene analizzato è messo sotto la lenta di ingrandimento. ..

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

@ Annali, per  quel che mi riguarda: nessuna invasione di campo.
@ Charade, c e' anche chi fa la pagliaccio aggrattisss per convinzione e per passione . Infinite sono le passioni e i sentimenti di noi umani che talvolta possono cambiare non per mancanza di coerenza ma per libertà di mettere se stessi e tutto in discussione
Spazio Azzurra - Pagina 3 Img_2013

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

...  @ CH...Dimentichi che a volte si viene pagati anche in ceci... geek
Opsss... mi si scusi l'invasione di campo... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

... si è vero : tra stracci e pagliacci , a volte lo siamo un po' tutte/tutti ... come nelle più capaci compagnie circensi , alcune/i un po' di più , altre/i un po' di meno ... la regola che regola tutti i giochi anche quelli circensi è però fortunatamente sempre la stessa ... ed alla fine di ogni spettacolo , si viene addirittura pagati , chi con allori e corone , chi con elemosine , chi con denari ,,, diciamo 30? 
Spazio Azzurra - Pagina 3 68591095-manifesto-tendone-da-circo-circo-evento-retr%C3%B2-invito-divertimento-illustrazione-carnevale-vettoriale-pr
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Azzurra il Mar 28 Gen 2020 alle 18:30 Aec-messaggio num#55729
No grazie. Non mi accontento da un pezzo delle elemosine.
Ok , così come neanch'io faccio beneficenza a chi non la gradisca - 
+
E poi tu hai riportato solo dei parziali.
Ho riportato tutto tranne una sola singola frase particolarmente offensiva per : mrs Green , Turquoise e la stessa donna Écru … sempre che non sia proprio quella che vorresti riportare visibile - 
+
Gentilmente Non si faccia più l errore di recapitarmi per posta fuochi fatui
“Gentilmente”, ti si fa ricordare ,casomai l'avessi impropriamente rimosso, che il recapito è dovuto ad una tua preventivabile scelta , in quanto opzione personale di ogni argomento , come credo ben sai -
+
Re: Service comm -Utenti Azzurra il Mar 28 Gen 2020 alle 18:25 Aec-messaggio num#55728
Fantasticherie per te. Normali considerazioni per noi.
Il relativismo dialettico si risolve o dissolve nella dimostrazione oggettiva di quanto richiesto , il resto è solo fuffa di ostracismo a prescindere - beertogheter
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Azzurra il Mer 22 Gen 2020 alle 19:29 Aec-messaggio num#55419
La' nei rosso-verdi dici: ...si offende chi si vuole offendere xké permaloso...
No, non è solo questione di reazione permalosa o suscettibile , da correggere o migliorare ma anche di azione offensiva dell'altro che non sempre viene digerita da chi ne è colpito.
Probabile , ma è e resta sempre problema irrisolto di chi si offende oltremisura -
+
Quando metaforicamente tu mi hai augurato la morte...e lo hai confermato tu! ...
Non ho confermato un bel nulla !...
ed il fatto che ritorni continuamente a presentare questo conto , dimostra come il pasto non lo hai metabolizzato correttamente -
Spazio Azzurra - Pagina 3 Metbol10

+
ribadendo che era proprio al fiore in bocca cancro che ti riferivi... beh..
Beh … vai a rileggere meglio che avevo specificato un fiore reale , simbolo e metafora di persona sempre preoccupata o flessivamente problematica … e non tutto l'archibugio che poi ci hai costruito sopra te -
+
Non c era permalosita da trattenere ma solo prendere consapevolezza del tuo odio. Ah..
Ahh , quando la premessa è errata , ma vuoi che la conclusione non sia altrettanto squinternata ?
+
Quando volete ne parliamo delle tue allusioni e sentirete tutte le campane.
Vado a prendere l'impianto hifi , sicuramente tornerà utile contro le note infedeli o distorcenti …
+
Stammi bene o come vuoi
Altrettanto _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 3 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.