Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo Social ,,,

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

,,, Posso copiare e cominciare a elaborare le mie risposte ... oppure devi aggiungere altro ?... 
Per me è indifferente , tanto una risposta pubblica ( che conosci già privatamente ) arriverà tra 24 ore come al solito -  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Guanto di "velluto".

Messaggio  Tara

Charade scrive.
Il concetto di ruvidezza che tu stai rimescolando con sofistica arte , dovrebbe tenere conto che è ben accetto ma solo in logica mosaica di specchio (reazione su azione) … comincia casomai a distinguere , che chi si dimostra gentile e rispettosa , come le più alte rappresentanti di questa controversa ma rispettabile categoria ( mrs Blue , mrs Celadon ) merita stesso rispettoso trattamento - 
Ah ,accussì  est il discorso...mrs Blue e mrs Celadon  sono rispettabile categorie perché si sono dimostrate sempre gentili è  rispettose. 
Fammi capire va...io , la mrs Green. .mrs Azzurrè  ..che siamo le pecore nere del forum? 
Allura e meghiu dire che a tia piacciono i salamalek. 
Mettiamo in chiaro un paio di cosette< la nostra Teti ha fatto sempre un'enorme  fatica a prendere una posizione netta in questo forum. .si è sempre eclissata ogni qualvolta  c'è stata una discussione.Quelle poche volte che ci ha fatto  l onore di aver una sua opinione, ha fatto in modo di salvare capra è  cavoli. Facile fare la parte della  buona è  accomodante..non si ci fa dei nemici è  tutto fila liscio.




Passiamo alla nuova arrivata. ..mrs Celadon. 
Anche lei per vari aspetti ha fatto  la stessa  cosa di Teti..si è tenuta lontano dalle discussioni che che ci sono state in questo forum cn i signori del forum controverso. 
Non ha mai preso le nostre difese...non ha difeso la mrs Green. .non ha spiccicato  parola quando qualcuna ci ha detto che siamo le tue concubine..ne tanto meno quando ti è  stato detto che ti sei così è  così .
Sia chiaro che da mrs Celadon  mi sarei aspettata un minimo di difesa. ..facile far la parte della buona...di quella che risponde nel contestuale ..ma di proposito   evita di toccare certi argomenti spinosi per non nemicarsi i suoi amici ...quelli che stanno di là. 
Adesso non  entra più nel nostro forum...stà a debita distanza dai cattivoni che saremmo noi.. 
Mettiamo in conto che la mrs Celadon non ha mai ricevuto offese da nessuno di noi..è  stata accolta cn tutta le gentilezza possibile. 
Se poi, la mrs Green è  stata un pò più rude cn la Celadon. ..un motivo ci sarà. ..non ha mica parlato a casaccio. 
Mr Charade. .gli ho già detto che vossia  tiene il paraocchi  come i cavalli..vedi solo quello che ti conviene.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali Oggi alle 18:12 Aec-messaggio num#43232
Non che mi interessi,ormai, cercare ragioni da te, che so non me ne darai...
Ti potrei stupire se tu stupissi me con un discorso che non potrei attaccare da nessuna parte- Questa è la sola condizione per poter prendersi ragione se la si abbia -

Però in Ufo si parlava d'altro di già,
Difatti nel minestrone ad esso anche risposi , ma tu ovviamente non porti a compimento come sarebbe corretto fare -

quando hai tirato fuori da cilindro i nomi delle due signore...
Il cappello a cilindro lo abbiam usato entrambi , io in risposta tua nonostante tutto -

solo per potermi dire quanto io scostumata me la prenda con due anime altamente locate...
ed allora hai voluto vedere solo una parte di quanto tutto detto , ma soprattutto sintetizzato , ovvero se io ti faccio una carezza tu è giusto che mi dai un pestone ?
Se riesci a rispondere correttamente a questa domanda , allora tiriamo fuori dal cilindro tante belle altre cosette ... e come te anche chi in questo mondo social si vorrebbe cimentare , nessuno/nessuna esclusa/o - 
Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Coniglio-cilindro
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Non che mi interessi,ormai, cercare ragioni da te, che so non me ne darai... Però in Ufo si parlava d'altro di già, quando  hai tirato fuori da cilindro i nomi delle due signore...solo per potermi dire quanto io scostumata me la prenda con due anime altamente locate...
"...Charade ha scritto:

Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* annali Ieri alle 21:34 Aec-messaggio num#43107
%......
E poi, accusi me di "ruvidezza" 
Il concetto di ruvidezza che tu stai rimescolando con sofistica arte , dovrebbe tenere conto che è ben accetto ma solo in logica mosaica di specchio (reazione su azione) … comincia casomai a distinguere , che chi si dimostra gentile e rispettosa , come le più alte rappresentanti di questa controversa ma rispettabile categoria ( mrs Blue , mrs Celadon ) merita stesso rispettoso trattamento - 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali sab 02 giu 18 15:14 Aec-messaggio num#43203
Poi, ti ricorda la “lunatica signora” che in Ufo “tu” hai tirato fuori in Off Topic ciò di quanto accusi me d’aver fatto…
Guarda che questi cortocircuiti dialettici contro me ritorti , funzionerebbero se i discorsi in oggetto fossi io ad iniziarli , quindi comincia a distinguere chi inizia -


In ufo si parla di questione ufologiche o nell'intorno d'essi, qui si dovrebbe parlare di come funzionano , o non dovrebbero funzionare , i rapporti nel mondo social… Semmai non fosse chiaro-


Chi se non te messo nella discussione la Teti con il diktat” della mrs Blu che non si tocca???
Io ... ma nella evoluzione di un discorso partito in off-topic da te …


E nel mucchio ci inserisci la Nikita che dice la stessa cosa per aver trovato un segno – (meno) messo da chissà chi, a un commento nella discussione dedicata a Kennedy che auspicava la fine del razzismo…
Il riferimento indicava la fonte primaria come esempio -


Però, scusa, se quel Godot è stato chiuso, quindi non più visibile, come puoi ora evidenziarne i passaggi, lo avevi copiato e incollato e tenuto nel cassetto per farne uso ora contro di me o della Nicki??? Complimenti…
Non mi ricordo , può darsi che abbia una copia , ma è importante ai fini pratici del discorso ?
La questione del “non-si-tocca” deriva solo dal fatto che alcune persone per loro caratteristiche bonarie , non si possono toccare con atteggiamenti non bonari – (logica di specchio) -


Sicuramente diede fastidio a chi la pensava diversamente da Kennedy e da noi, allora il voto era libero e chiunque poteva mettere il suo ovunque e a chiunque Infatti oltre a Sandra in quell’occasione ne ricevetti uno pure io…
Ok , comunque sia il punto non è questo -


Ma la cosa ghignosa non sta nel fatto che un mucchio di esagitate si fosse precipitato a dare disgustante spettacolo, ma che lei, la mrs Blu, (la Sandra di allora) non avesse usato il” salis mentis” per mettere a tacere il gruppo dissennato presentandosi in prima persona se non quando da me tirataci più o meno cortesemente…
Perché ripeti una cosa su cui ti si è già risposto ?...
Ci sono persone che come noi diavolacci impenitenti , non amano mettersi in mezzo alla pugna -


Avrebbe evitato il trascendere a livelli demenziali e forse, dico forse, avrebbe “salvato” il Godot One…
Qui stiamo rasentando altrettante incredibili trascendenze … Cioè il vero responsabile della chiusura non merita neanche un buffetto e una persona entrata di sforo e non per colpa sua , ne riceve , la maggior colpa ?... Dai , neanche a raccontarla come favola ci si potrebbe credere -


Tu, di pure ciò che vuoi a difesa, ma ci si dovrebbe mettere la faccia quando si è parte in causa…
Non necessariamente … non si possono obbligar persone a fare cose che non sono nella loro natura … semmai ci si discute -


se poi lo fai fai a vantaggio o svantaggio di una delle parti, non importa, sempre meglio che restare sull’uscio di casa in bilico tra l’entrarne o restarne fuori nel momento in cui sia necessaria la presa di una netta posizione… Certamente molto più piacevole essere additate come altamente equilibrate, sane e magari in odor di santità…
Scegliere da che parte stare dopo essere giunti ad un bivio , sarebbe auspicabile -
Discuterlo e non pretenderlo magari civilmente lo è ancora di più -
%%%%
...anzi no, contro l'indicibile bellezza del pensiero tuo...
Un bel pensiero (leggi coerente) nel mondo social parla da solo -


"Questa te la stai inventando … vedi che anche te quando ti si contraddice diventi irosa al pari d'altri/e ?"
Su dai… non fai che menarla per averti censurato il tuo”libero pensiero” e bada che lo hai detto e ripetuto più volte e letto da chiunque in lettura, ora mi dai della bugiarda e irosa, sopra il conto???
Ognun mena ciò che può essere menato  -


Il resto lo abbuono... tanto il proseguo non apporterebbe nulla di diverso...
Errore , poiché ha tutta l'aria di pregiudizio – Un dialogo coerentemente svolto , rispondendo sempre a tema , senza andare a zonzo , apporterebbe ciò che escludi -


Rimane il fatto che ora la "lunatica signora" mette in cassa...
Mi dispiace , si raccoglie ciò che si semina , d'altronde dovresti ringraziarmi se cerco di mantenere il discorso sempre su canoni d'equilibrio , che è il primo scopo da ricercare in questi mondi social-


Ci si riveda o no, dipende da dove penderà la bilancia alla fine della pesatura...
Umpf … saranno sempre i soliti sbilanciamenti doppio pesati …
Nel frattempo salutami Camillo il cammello amarillo -
Il mondo Social ,,, - Pagina 7 948365271-mandria-di-cammelli-mongolia-specie-animale-in-pericolo-di-estinzione-cammello


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Tara

C'è da leggere un bel pò in questa zona..lo farò  cn calma perché  altrimenti  mi sfugge qualche dettaglio.  zen
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*
  Charade Ieri alle 7:25 pm
Aec-messaggio num#43195
per la "gioia" del Lime , spostata la mia risposta alla lunatica signora che s'offende sempre per nulla in "mondo social" , anche perché con lei da qualunque parte si posta , non ci si attiene mai sul titolo del pezzo andando sempre in off-topic ... 
 
 
Non evitare la prima parte di tua esposizione per cui ti taccio di "ruffinaggio/lecchinaggio"che nel tuo solito contestuale  evidenzi quanto  a tuo vantaggio…
Che per interezza diceva così…
Mrs Blu (Teti) e mrs Celadon (spitfire) sono le più alte rappresentanti di questa categoria…”


Cos’è una specie di ruffianaggio o di lecchinaggio ???
Ma perché ti abbassi così spesso a fare questi confronti/raffronti che non avrebbero motivo di essere menzionati???
 
 
 
Poi, ti ricorda la “lunatica signora” che in Ufo “tu” hai tirato fuori in Off Topic ciò di quanto accusi me d’aver fatto… Chi se non te messo nella discussione la Teti con il diktat” della  mrs Blu che non si tocca??? E nel mucchio ci inserisci la Nikita che dice la stessa cosa per aver trovato un segno – (meno) messo da chissà chi, a un commento nella discussione dedicata a Kennedy che auspicava la fine del razzismo…
Però, scusa, se quel Godot è stato chiuso, quindi non più visibile, come puoi ora evidenziarne i passaggi,  lo avevi copiato e incollato e tenuto nel cassetto per farne uso ora contro di me o della Nicki??? Complimenti…
 
 Sicuramente diede fastidio a chi la pensava diversamente da Kennedy e da noi, allora il voto era libero e chiunque poteva mettere il suo ovunque e a chiunque Infatti oltre a Sandra in quell’occasione ne ricevetti uno pure io…Ma la cosa ghignosa non sta nel fatto che un mucchio di esagitate si fosse precipitato a dare disgustante spettacolo, ma che lei, la mrs Blu, (la Sandra di allora) non avesse usato il” salis mentis”  per mettere a tacere il gruppo dissennato presentandosi in prima persona se non quando da me tirataci più o meno cortesemente… Avrebbe evitato il trascendere a livelli demenziali e forse, dico forse, avrebbe “salvato” il Godot One… Tu, di pure ciò che vuoi a difesa, ma ci si dovrebbe  mettere la faccia quando si è parte in causa… se poi lo fai fai a vantaggio o svantaggio di una delle parti, non importa, sempre meglio che restare sull’uscio di casa in bilico tra l’entrarne o restarne fuori nel momento in cui sia necessaria la presa di una netta posizione… Certamente molto più piacevole essere additate come altamente equilibrate, sane e magari in odor di santità…
%%%%
 
...anzi no, contro l'indicibile bellezza del pensiero tuo... 

"Questa te la stai inventando … vedi che anche te quando ti si contraddice diventi irosa al pari d'altri/e ?"
 
Su dai… non fai che menarla per averti censurato il tuo”libero pensiero” e bada che lo hai detto e ripetuto più volte e letto da chiunque in lettura, ora mi dai della bugiarda e irosa, sopra il conto???
Il resto lo abbuono... tanto il proseguo non apporterebbe nulla di diverso...
Rimane il fatto che ora la "lunatica signora" mette in cassa...
Ci si riveda o no, dipende da dove penderà la bilancia alla fine della pesatura...
  Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Anubis
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* annali Oggi alle 03:35 Aec-messaggio num#43180
Qui, stai dicendo soltanto sciocchezze senza alcun ritegno...
Vero sul senza ritegno , essendo reciproco , ma se fossero realmente sciocchezze , allora non si comprenderebbe il perché di queste tue sempre esagitate , spazientite fulminazioni …

Mi vuoi provocare come tuo solito...come fai con tutti... E, chissà perché poi se ne vanno...Tutti "lapin", vero???
Ma quale provocazione ?...
Se in ogni cosa che ti si dice , tu ci vedi fulmini & tempeste , allora il tuo approccio all'interazione, che debba essere rivisto fin alla radice del mantello terrestre o lunare che sia -

"Seee … ultima ora … già dalla fondazione di questo spazio ti dissi che mrs Blue : “non si tocca”... così come già disse la gialla Nikita … soprattutto come la tocchi te con voluttuoso ricamo "-
??? Cos'è questa tua se non la più Alta esposizione di "ruffianaggio/lecchinaggio" dell'ultima ora???
Ahh ahh … più la tua reazione è così biliosa , più ci si convince come l'esposizione sia stata realmente virtuosa – Non si confonda quindi un improprio manovrar di lingua con un reale analizzare situazioni caratteriali differenti dai propri – D'altronde quale sarebbe il mio guadagnare da questo desunto analizzare ?... Esclusa la venalità , cos'altro se non la rispettosa colloquialità ?

Tu mi dicesti già da allora che Sandra non si tocca???
Si -

O bella, e perché mai???
Non ci arrivi ?... Specchio sempre specchio … che il concetto dia fastidio oppure no , non si da uno schiaffone a chi ti parla con carezze o viceversa ( Mosaic law ) …

Di quale malattia è sofferente???
Ahh ahh , ironica te …
Una malattia di cui dovremmo soffrire tutti : il rispetto reciproco -

Fortuna che io mai l'ho toccata...
Te pare a te … uno dei principi cardine della giustizia , sta nel non auto-assolversi -

metti fosse affetta da scabbia o peggio... Cmq non c'era pericolo... lei nemmeno accettato di scambiare con me il num di telefono...
Se per questo nemmeno io, scabbia dialettica esentato… avendo già questo canale di comunicazione , non ce ne sarebbe ne motivo ne necessità pratica… Se poi come la stragrande maggioranza degli umani contemporanei , non abbia capito l'uso emergenziale del cell , facendone prevalentemente abuso di chiacchiera , allora se ne comprende il perverso declino moderno – (millenials generation)-

Solo contatti in forum (i miei in intopic, qui molto pochi) oppure in mail quasi giornaliere... Grande amicizia dimostrata... peccato che quando fece pace con i suoi ritrovati amici mi silurò per non metterseli contro...
Ahh ecco … quindi questo ti ha dato molto fastidio ?
L'amica dei tuoi nemici diventa quindi tua nemica ?...

Non ti è passato per le denditriche ramificazioni neuronali , che il problema ,semmai lo sia , sta nel voler imporre la tua amicizia esclusiva a chi invece ne ha una diversa concezione ?

Amica di tutti , nemica di nessuno … Di certo questa allargata visione amiciziale sarà discutibile , nel senso che si possa o si debba discutere , ma non da prendere come pretesto per funambolici aut-aut – Siccome tra noi questi fatterelli , ritornano come le onde del mar , ma perché allora non ricordi o contempli gli esempi a te sempre riportati ?...

Se tu litigassi con la tua vicina di casa poiché magari diventata fan dei “gobbi” , cosa fai , toglieresti il saluto anche alla figlia nota 'sorella' di spalti interiste ?...
D'altra parte , non mi sembra che col barman ingobbito , tu abbia o possa tagliare tutti i ponti -
Dalle persone si prende e questo e quello , ovvero il buono che c'è … Se poi non vi fosse nulla di buono , allora si rientra nel classico schema delle affinità elettive -

Fine di email giornaliere o anche rare, specialmente quando le scrissi del coma diabetico del nipotino e lei non rispose...
Umpf , anche la mia genetica mother , di certo non mia grande amica o altre alterne donnine o maschietti , che nel frattempo ne avevano preso diverso variegato posto , avevan preso la china di tediarmi prevalentemente o del meteo o dei malesseri fisici di tutta una parentela che tra l'altro io manco conoscevo… Bisogna anche saper dire basta o far delicatamente capire che al di fuori di certe evenienze e di manifestati dispiaceri, la vita va avanti -

a distanza di tempo quando ne parlai disse che aveva cambiato provider e perso quindi molti indirizzi e contatti di posta... peccato che a un dato momento una ex utente, la karmen, festeggiasse il compleanno e fu avvisata giusto dalla Sandra (Teti)... E dato che non sono vicine di pianerottolo come l'avrà avvisata se aveva persi gli indirizzi ... Sfortuna volle forse perdesse fra i tanti solo il mio???... evvabè...
Bisognerebbe chiedere a lei … magari la risposta non sarà quella che concludi ; forse la ha avvisata non per mail o forse come capita anche a me di avere copie parziali di contatti sia cartacee che cellulitiche (uhmm no, Smile il termine non mi sembra giusto, cmq intendevo il cell-phone) o magari perché banalmente ne ha richiesto contatto ad altre sempre tramite pianerottoli pubblici … le vie delle telematica come dei condomini sarebbero infinite -

La Nickita disse che "Sandra non si tocca"??? me lo ricordo perché mi costò la chiusura del Godot one... presenti in quell'occasione di commenti, eravamo oltre Sandra, Giulia, rezizu, io e un fantasmino nascosto con una x finale nel nome,e quando comparvero i - (segni meno) a lei, oltre che a me... piombarono come furie quelle esagitate delle quali ricordo il nome ma che non svelerò, a sbraitare -
Si ma rimarca bene la questioncella , ovvero che indipendentemente dai sempiterni troll , il funesto censore a cui va tutta la colpa poiché li genera e quindi li ammette , ha dimostrato ancora una volta tutto il suo insipiente saper amministrar – Io se fossi stato in te , lo avrei salutato con un bel ciao pepp … così come sempre faccio con chi mi censura il mio pensiero-

sandra non si tocca-... ma che cos'era una loro proprietà???
No , semplicemente una persona credibile per quanto sempre dimostrato , che non poteva essere assolutamente associata a solite infamanti accuse -

Inutile fu tentare di scagionarci, ne arrivavano sempre più e sempre più furiose... questo per almeno due serate e lei la sandrina, biricchina, non tentò nemmeno d'intervenire a dire che non poteva pensare fossimo stati noi tre presenti visibili, ossia Giulia, rezy e me...
Da quanto qui aggiungi in forma dettagliata , dovresti aver ben capito il perché dei “profondi misteri del controverso forum” ; certi titoli con mal visti personaggi , appartenenti alla lista nera , tendono sistematicamente a sparire … D'altronde è sempre la vecchia storia del sapere scomodo che va oscurato , mantenendo però inalterati ed intoccabili bar & baretti di amici degli amici , dove i troll suddetti : gattacci , pazzi , tarocchi o _cite o mandanti o seriali bugiarde più o meno ridenti , che siano , o da lì provenienti , sono del tutte innocue , visto il loro vuoto cosmico -

dovetti intercettarla via mail e pregarla, o forse costringerla (più verosimile) a presentarsi in forum e dire come la pensava. Ebbene sì, venne la sera dopo e si cimentò in u'esposizione delle sue in cui dice tanto non dicendo nulla di veramente autoritario, cercando di non inimicarsi le "erinni" perchè a lei non va di rischiare nulla...
Ordunque , anche qui sempre recriminato io per primo, ad altre/altri per secondi , che una posizione o di qua o di la , si debba sempre prendere , poiché fare diverso sarebbe ambiguo … ma da qui a criminalizzare totalmente una persona : 'nzi ffà -

Alla fine di tanta fiera, dopo tanto spreco di epiteti presi dalle sopracitate intervenne colui che alla fine del nick porta una X e chiuse il Godot one...
Si, perché altrimenti si sarebbero scoperte anche le sue magagne … se non di corretta amministrazione , senz'altro di incapacità o maligna volontà di volerlo fare -
Ti sei mai chiesta o gli avete mai chiesto conto di questa sua indefessa azione ?
No , ve lo dico ( e l'ho detto) già da qua , anche perché in questi padri-padroni vige l'assurda regola della insindacabilità …

Poi fu la volta che un certo uno, anzi più di uno che se la presero con me in una certa situazione omaggiandomi di tante carinerie la più gentile "megera", naturalmente lei interpretò la parte della donna invisibile sempre per la sua formale etichetta di non mettersi contro nessuno per nessuno... scusandosi con me alla fine del non intervento adducendo il miserabile pretesto di non voler aizzare nuove polemiche... Va tutto ben madama la marchesa... anche quando un certo duo (poi diventati tre o quattro) si presero diletto di offendere stavolta non solo me,
Manteniamoci per un attimo solo qui …
Cominciamo a dividere le grandi responsabilità , poiché mi sembra tu stia sbagliando bersaglio … chi permetteva , e permette tutt'oggi con @pazzi ed affini , tutto ciò è solo quello con la “x” , poi se caratterialmente ci sono i fanti ed i santi , cosa si fa , si sbaglia percorso ?...
Un admin ha tutti gli strumenti di moderazione per far cessare e/o scoprire divulgare le identità dei soliti birichini – Mai ad esempio ti ho visto così fante contro il falso santo con la “x” -

ma tutto l'AeC oltre te, Charade, lei ormai calate nella parte di donna invisibile che ormai interpretava stupendamente, naturalmente figurarsi intervenire qui o là, dove ancora utente registrata... ma vuoi che ancora una volta rischiasse di prendersi la sua fetta di parte??? vietato inimicarsi chiunque e ovunque...
Nel capitolo Aec , idem come sopra , solo che qui la differenza si è vista … I vari troll intersecantesi nel tempo , sono stati tutte/tutti messi a tacere e facilmente identificati coi loro nick & name -
A livello argomentativo interno , il problema del prendere sempre una posizione ( o di qua o di là ) è stato più volte intavolato , risolto spero col tempo si farà -

Si può capire il perché, come lei stessa ammesso, non le riuscì mai di avere buoni rapporti di amicizia nella vita reale...
Se per questo neanch'io e sfido chiunque (anche te) a dire il contrario … d'altronde questa è un'incapacità endemica di ogni essere umano e chi voglia dire il contrario s'illude soltanto -
A volte , neanche tra le persone diversamente legate da sentimenti diversi e più realmente profondi o presunti tali , tipo : madre/padre vs figlia/figlio , moglie/marito , etc uffa bla , tale bontà di sentimenti in senso lato , perdura nel tempo … occche stiamo a dire , occche stiamo a fare … vogliam riscoprire l'acqua calda -

Qui poi del resto ha te a difenderla e complimentarla anche quando dice solo ciao come va...
Cambia analisi e valuta come io difenda solo un corretto approccio di pensiero , indipendentemente dalle persone -

Va che è una vera meraviglia cara Teti... Non ti ho scusata giorni fa quando sei intervenuta dove interpellavo Zak per chiedergli una tregua, per il semplice motivo che non te ne'eri interessata nel tempo di durata delle intemperanze trascorse fra lui e l'esimio
Nb., lo sapevi che i tempi ed i modi di aggregazione delle persone su un generale argomento , dipendono anche dall'assembramento ?... Giochino che noterai soprattutto nei mercatini di paese e non , quando basta che ci sia un capanello di persone che poi ne attira altre di più … è la cosiddetta socialità umana che predilige l'interazione a gruppi … c'è chi è predisposto ad iniziare c'è chi invece abbia bisogno dell'iniziato …

e proprio nel momento in cui chiedo tregua intervieni con il tuo sermone buono solo a riaccendere ciò che io cercavo di far finire...
Ahh ahh , ma dai … se interviene ha fatto male , se non interviene ha fatto peggio ?…
In base al suo liberamente dedicabile tempo , ha solo chiesto numi e diverso parere circa una situazione creatasi , se poi credi che ogni cosa che ti si dica , sia per contraddirti allora salutiamo di nuovo il ns amico “pepp” … Poi se ci guardi bene , in alcuni passaggi ha anche rinforzato il tuo messaggio di tregua che dici abbia invece infranto riaccendo altro …

Ma non ti preoccupare, non ti serbo rancore, anche se non infiocchetto i miei interventi e il mister bambolo mi abbia affibbiato nello special la parte della "ruvida"... La ruvida la preziosa la mielosa... Meglio del trio oltre le gambe c'è di più---
Ahh ahh … il meglio di te sono le figure fantasiose nel sarcasmo , rivolgessi questa tua sublime arte solo alle cose o alle situazioni ma non ricorrentemente alle persone , saresti o meriteresti anche l'affibbio di amabilità … parola di bambolo alquanto funambolo -

Vabbè, My dear, solo cose di ordinaria (follia???) o amministrazione che tu scambi per non so cosa...
Ahh ecco quindi fai le cose a casaccio senza sapere ?

Ti manca credo il discernimento,
Son qui tutt'occ con tanto d'urecc , se mai ti potesse interessare … sempre che anche tu riesca a discernere la differenza tra elezione diretta ed indiretta , tanto per ricordarne recente evento d'estemporaneo esempio -

inutile che dici d'esser liberal se poi mi esci a dire la tale non si tocca...
Difatti dire non significa obbligare , ma al limite ricordare … e qui ci vuole discernimento basale sui termini in uso o usati -

allora spiegami perchè mai tu ti permetti di "toccare" me, come fai sempre in ogni occasione, salvo quelle volte(tante) che porto acqua al tuo personale mulino.
Sempre che tu discerni che si tocca il messaggio e non il messaggero , io te non “toccata” -
Vogliamo imparare l'abc del tocco ?

Per la Celadon mi riservo una prossima volta, a mio comodo... altra storia però un poco più complessa...
Ti s'aspetta a tua libera discrezione , spero viaggiante su binari differenti o discernenti da quelli ora ancora emersi -

ma se decidessi di sorvolarci su, che tanto tu smonteresti tutto quanto con il tuo contestuale...non te la prendere e continua a pensare quale meravigliosa persona sia... sai non è facile trovarne in questa infernale giungla di diavoli e diavolesse...
Umpf , questo sarebbe pregiudizio o viceversa mancanza di fiducia nel tuo stesso credere di non non cadere in un facile precipizio -

Non ti preoccupare se per un po', come anticipato, mancherò al forum... a te no, credo... cmq ci saranno le pupille a mantenerlo vivo...
Si , ok , come di ricorrente regola , basta che ti si contraddica e si esploran deserti e vecchi merletti … si discernesse mai tra pupille ed arzille sfuggenti anguille , allora noi tutti/tutte farem faville -

Ciao, stammi bene, buon weekend...Ti saluta la donna Luna...
Te saludi , ma non t'eclissare , altrimenti i lupi come faran ad ululare ?
Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Lupi_Mannari_02
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Azzurra

@ Charade
No, tu non hai deluso le mie aspettative .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, Azzurra Oggi alle 09:37 Aec-messaggio num#42786
Rispondo al parz.post qui sotto di Charade:
Lascia stare il maskaf che è situazione lontana.
Ok , lasciamolo stare ... ma non troppo , visto che sei stata l'unica persona vera , di tante che invece hanno usato solo ipocrisie e lunaticità sia di presenza qui scomposta , che di presenza da altre parti riposta  -
Io mi riferisco a scambi più recenti dove mi ritengo delusa e tradita per quello che ho dato e non ho ricevuto: trasparenza e reciprocità . Per pudore e rispetto non faccio nomi. La rete è grande ma neanche tanto.
Detta così , sospesa ed ambigua , io preoccupandomi solo per me , ti chiedo se sono incluso in codeste tue delusioni oppure no... e se si , dimmi cosa e dove , che nessun problema per me a discuterne o a porvi costruente rimedio -
Il mondo Social ,,, - Pagina 7 33911d73fd639812e1e387527b8971a1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Azzurra

Rispondo al parz.post qui sotto di Charade:
Neutral Lascia stare il maskaf che è situazione lontana. Io mi riferisco a scambi più recenti dove mi ritengo delusa e tradita per quello che ho dato e non ho ricevuto: trasparenza e reciprocità . Per pudore e rispetto non faccio nomi. La rete è grande ma neanche tanto.
Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Img_2062

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra il Mar 08 Mag 2018, 09:16 Aec-messaggio num#42721
@ Charade samc
tu sei come un derviscio che gira e gira e intanto mi fa frullare il cervello, "s-confondendomi"
ma guarda che nel tuo post del 23 aprile, mica affermavi le cosucce che hai scritto ieri (tutto qui sotto)
Si … può essere che io abbia questo apparente effetto destabilizzante sul mio generico interlocutore/ice , tuttavia non essendo problema tutto mio , ho ri-riletto il mio post del 23us , anche se non so cosa o dove di preciso , in quanto tutto mi sembra in linea con le cose detta li e qui … ossia che pur essendo reale e virtuale non tanto differenti tra loro dal punto di vista comunicativo , non necessariamente debbano essere riuniti e con-fusi insieme -

Comunque, sono si e no d'accordo pure con quanto hai affermato ieri:
Quando pre-stabilisci un qualsiasi progetto a piacere , se non funzionasse già da un punto di vista teorico-ideale , come si potrà poi pretenderlo in un ambito pratico-reale ?...
mica detto. Ha un grande peso sempre la curiosità ..
certo le affinità si sentono già qui ma talvolta chi non ti pare affine nel virtuale, magari invece lo é nel reale e viceversa. Quindi sono per il - rischio -!
Diamogli il giusto peso alle parole non dette … la curiosità di conoscere anche la fisicità delle persone , appartiene a quell'insopprimibile desiderio , che va sotto la logica dell'apparire e non dell'essere … il 'rischio' preponderante , puntuale ed inevitabile , sta tutto qui -

Di certo si può giocar d'azzardo , ma è pur sempre un tirar di dadi , ossia far giocare il caso al posto proprio -
bisogna osare e non avere paura di uscire fuori "scoperti", affidandosi non al caso ma al gioco della vita reale.
Non è solo questione di un presunto ardire , ma di un differente progetto nel proprio gioco di scoprirsi o scoprire -
ma perché l'esperienza non mia ma di altre persone ti smentisce!
Bene ... allora 'portamicidivi' tali persone o riportami tali esperienze … si sarà felici d'analizzar o magari smentire tali presunte confutazioni …
Senza fare nomi o casi specifici: tante persone che nel virtuale si sono sentite attratte o dal poter coltivare una potenziale amicizia o perfino un legame d'amore: sono passate dal virtuale al reale e, pur non vedendosi ogni giorno (!), hanno, come si suol dire, "realizzato".
Ok , senza fare altrettanti nomi o casi specifici , si può benissimo dire l'esatto contrario di quanto affermi … quindi sarem punto e a capo circa la mancanza o la presenza di un 'progetto' unimandatario o peggio ancora ambiguamente multimandatario … Se molto più terra-terra io dicessi al mio giro d'amicizie di voler andar a giocare tutti a rubamazzetto , per poi invece pensare di andare a giocare a squash :
Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Squash
ma poi andare per i fatti miei a vedere un film al cinema , chiunque direbbe : “ma chel lì , a lè un barlafus” ( ma quello lì è un derviscio ) …

Oppure, come invece é capitato a me ma credo per intrusioni esterne, hanno distrutto e terminato quanto iniziato nel virtuale.
Non so , ma immagino cosa tu voglia dire riguardando il passato maskaffiano … e seppur abbastanza scettico , su chi da interno o da esterno ha indossato i panni del distruttore/ice , penso che tanto non hai perso nulla di veramente prezioso … anzi meglio tardi che mai lo scoprire le magagne di persone non affidabili ne costruenti …

Poi le altre varianti (fare i selvatici) già le ho spiegate giorni fa'.
Nulla che dire …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Azzurra

@ Teti
Letto qui sotto la tua esperienza reale/virtuale. Ne traspare tutto il bene che ci vedi .. ma occhio e orecchio che: un conto è come sei portata tu a cogliere il positivo ovunque e  a giustificare chiunque e un conto è come sono in sostanza gli altri! Perché altrimenti la tua sarebbe solo una bella favola che ti racconti.
Se la tua fiducia viene tradita, in qualsiasi dimensione sia accaduto, e' tutta un'altra storia -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty realtà virtuali...

Messaggio  Charade

Comincio a riportare qui nel “mondo social” ( sua più adatta collocazione) il 'racconto redatto da mrs Blue , sulla sua genesi sociale od associativa , non del tutto dissimile anche dalla mia esperienza , tracciata nella sezione del passato … riservandomi solo per mancanza di tempo la ripresa ed approfondimento dei temi qui ulteriormente evidenziati , anche in relazione a quelli già sviluppati in maniera apparentemente derviscia nella impropria sezione degli spazi personali …
Apparenti saluti da qui … couffe-break

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Teti Ieri alle 19:33 Aec-messaggio num#42741
VIRTUALE VERSUS REALE
....che dire rispetto a quanto affermato da Charade e Azzurra?

Il mio percorso è iniziato per pura curiosità ( cercavo notizie su una tramissione televisiva) e ho scoperto un mondo nuovo, sconosciuto, che mi ha letteralmente intrigata,divertita,una parentesi al di fuori del solito tran-tran, che mi permetteva di instaurare dei dialoghi con allora sì estranei, ma che sopperivano alla mancanza di quelli reali.

E giorno dopo giorno gli estranei lo sono diventati un po' di meno...il nostro era un appuntamento giornaliero,quattro chiacchere scherzose e a volte serie,la propria quotidianità scambiata reciprocamente...mi sono chiesta spesso quale fosse il motivo che ci spingeva a ricorrere ad un forum senza pensare a oscuri moventi o subdole intenzioni: solitudine,insoddisfazione del reale,ricerca di nuove conoscenze là dove la routine ce lo impediva,ottenere/fornire informazioni specifiche...ognuno avrà avuto i suoi buoni motivi.

Sarà che sono stata fortunata ma a me il virtuale ha dato tanto, mi ha permesso di conoscere tante persone con cui ho potuto coltivare una bella amicizia e che tuttora coltivo con immutato piacere. Sarebbe diverso se avessi la possibilità di incontrarle e "toccarle con mano"? No, ne sono più che sicura. Non è la fisicità che ti permette la conoscenza,certo è un elemento integrante ma non indispensabile: quando ci si apre senza remora alcuna,con i propri lati bui e non, concedendo fiducia all'interlocutore...che importanza potrà mai avere se tutto ciò è affidato al virtuale?
Ovvio: è l'onestà l'elemento imprescindibile.Io sono io sia qui che ovunque...di tutti gli altri non so..ma so di certo che come me lo è chi mi ha donato la sua amicizia.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali Ieri alle 8:40 pm Aec-messaggio num#41118
Essì... 4 volte modificato...cambiavo il colore a una frase e mi spariva in un'altra
L'editor di queste applicazioni , non sono potenti ed hanno tutte queste magagne tecniche , più volte anche da me segnalate ai tecnici esterni , ma non mi danno retta … mai capito quale sia la loro agenda di priorità – La soluzione è sempre quella indicata , ovvero per composizione articolate e lunghe , conviene appoggiarsi ad editor professionali , poi copia-incollare e ...les-jeux-sont-faits -

Re: Il mondo Social ,,, annali Ieri alle 8:15 pm Aec-messaggio num#41117
"...Ahh … si era capito quello , visto che hai fatto esplicito riferimento alla copiatura da un altrove … Per altro aspetto , quindi , se fa sorridere , allora il posto è anche quello giusto …
A volte ci sono posti ambivalenti , che va ben comunque . "
(???) Allora anche un augurio ovunque fatto andrebbe bene,no???
Dipende sempre , dove e come lo fai …
Se sei in sezione “fotografia che passione” e metti una foto natalizia tecnica con una didascalica spiegazione , corredata da auguri finali all'autore della foto o elogi e critiche o cosa per esso , nulla a che dire , pienamente on topic -

"...Si vabbeè , ma ogni cosa tu pensi sia riferita a te ?..."
No non in ogni cosa, non mi ritengo tanto importante perlomeno agli occhi di qualcuno...
I miei occhi ad esempio , ti ritengono importante quando non fai proprio questo tipo abissale di commenti -

L'ho pensato "Forse perché c'ero solo io e il commento era il mio???"
Si insieme a tanti/tante altre/i leggenti e me partecipante -

"...Il messaggio ridanciano è che bisogna stare attenti all'amicizia in generale , poiché solo quella addiveniente , risulta essere a volte conveniente -"
Ecco appunto... ci mancava l'"addivenienza" Che sciocca a non averlo capito...
Ehh si , che distratta su queste tematiche basilari … ma volendo volando , si migliorerà , si spera -
Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Hqdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Essì... 4 volte modificato...cambiavo il colore a una frase e mi spariva in un'altra Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

"...Ahh … si era capito quello , visto che hai fatto esplicito riferimento alla copiatura da un altrove ...
Per altro aspetto , quindi , se fa sorridere , allora il posto è anche quello giusto … 

A volte ci sono posti ambivalenti , che va ben comunque . " (???) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Allora anche un augurio ovunque fatto andrebbe bene,no??? Suspect Suspect Suspect
 

Hai solo finto di non capire che non il "copia-incollato" era inteso off-topic, ma il luogo sbagliato in cui inserirlo...
E credo che a sorriderci sia stato solo tu e la "postante"...
"...Si vabbeè , ma ogni cosa tu pensi sia riferita a te ?..."
No non in ogni cosa, non mi ritengo tanto importante perlomeno agli occhi di qualcuno...
L'ho pensato "Forse perché c'ero solo io e il commento era il mio???" 
"...Il messaggio ridanciano è che bisogna stare attenti all'amicizia in generale , poiché solo quella addiveniente , risulta essere a volte conveniente -"


Ecco appunto... ci mancava l'"addivenienza" 
Che sciocca a non averlo capito...  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .


Ultima modifica di annali il Mer 24 Gen 2018, 20:37 - modificato 4 volte. (Motivazione : Colore testo)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: RIDIAMOCI SU annali Oggi alle 14:40 Aec-messaggio num#41091
Charade ha scritto:
Copiaincollare è sconsigliato , ma non è vietato … Tant'è che nel 99% di questo titolo si copia-incollano vignette , con più o meno qualche didascalia che ne rende pienamente on-topic la post-azione -
Non so come interpretare il titolo nel messaggio e ancor meno la vignetta che forse, pensando male, dedicata a me??? Nel senso che mi metto la corda al collo "permettendomi una critica"???
Si vabbeè , ma ogni cosa tu pensi sia riferita a te ?...
Il messaggio ridanciano è che bisogna stare attenti all'amicizia in generale , poiché solo quella addiveniente , risulta essere a volte conveniente -

Hai finto di non capire che non il "copia-incollato" inteso off-topic, ma il luogo sbagliato in cui inserirlo...
Ahh … si era capito quello , visto che hai fatto esplicito riferimento alla copiatura da un altrove ...
Per altro aspetto , quindi , se fa sorridere , allora il posto è anche quello giusto …

A volte ci sono posti ambivalenti , che va ben comunque . 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Stai confondendo il caso temporaneo e particolare con l'essere provocatore di natura ... 
Qui di flesso e riflesso lo si è adottato ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

"...nfatti mi domando perché si premia, a ogni ricomparsa, e un verde di compiacimento un premio lo è, "


"In questo ultimo caso il verde era solo di provocazione … "


Dunque non ho sbagliato nel definirti in "Proposte... migliormenti" giusto oggi conversando con Azzurra:
"sobillatore/provocatore"...
Ci provi gusto a farlo con me... Perché??? Solo per vedere l'effetto che fa??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” annali il Sab 23 Dic 2017, 05:14 Aec-messaggio num#40704
L'ulteriore riferimento va interpretato nella maniera che tu ben sai, dato che hai ammesso di averlo dato intenzionalmente per osservare la mia reazione...Che, come visto e come sapevi, non è mancata...
La semplice presenza del tuo commento rivela che ti poni il problema , da qui , tra azione e reazione continua , ecco spiegata la contraddizione rilevata -

infatti mi domando perché si premia, a ogni ricomparsa, e un verde di compiacimento un premio lo è,
In questo ultimo caso il verde era solo di provocazione …

solo chi si mostra sporadicamente e quindi con manifesta indifferenza all'andamento del forum...
(vada o non vada chi se ne importa?) mentre chi presenzia attivamente ch'ai pure il coraggio di rispondere con insolenza se te lo si fa notare...
Questo tuo concetto è un giro infinito qui ed altrove … Il discorso ,anche a spiegartelo più volte, non lo vuoi accettare , poiché c'è l'ennesimo tuo irrisolto personale a cui non vuoi abdicare … Un libero luogo sociale , ognun lo frequenta liberamente , come meglio o può credere … l'importante è non dare o cercare pretesti soprattutto se denigratori per il luogo che ci ospita , sia per la frequentazione che per la non frequentazione-

Ormai hai diviso i covoni, come ti ho ricordato altrove, tra sane, equilibrate, buone, e ribelli, vittimistiche, rie, aggressive, forse anche affette da una qualche malattia endemica visto che non considerate sane...

Ahh ahh , sapessi coltivare solo questo tuo sardonico lato godibile , invece di metterla sempre così giù risentita , ci si farebbe un sacco di sane risate … Ammesso , ma assolutamente non concesso , che io raggruppi covoni in base alle tue succitate divisioni , ritieni che l'unica sana ed equilibrante partizione , può essere fatta solo per seguitar la regola che regola tutti i giochi -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Orribile posa, comunque... sembra un ragno... affraid
O anche, peggio ancora la "svastica"  affraid affraid affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Qui in link , una versione di una cosiddetta star del web-system , recentemente postata in fotografia ...
https://www.objectsmag.it/heidi-williams-salvata-dallo-yoga/

Una scelta artistico-espressiva (con notevole linguaggio del corpo ) che però ben difficilmente può essere riconducibile al messaggio che vorrebbe trasmettere ... 
Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Hw-col10

Sempre più convinto che sei vuoi trasmettere un messaggio , allora è inutile prenderla alla lontana ... Semmai lo dici , ma non lo fai passare mascherandola per cosa diversa ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Anche qui , dovresti tecnicamente tener presente , che non tutti i pc hanno gli stessi set-up di linguaggio ... io ad esempio mi alterno tra quello inglese/francese e se non mi ricordo di settar italiano , allora le sottolineature ad onda rossa sono dappertutto ... 
Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Macos-sierra-system-preferences-language-region
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  annali

Si rende noto che gli errori al momento in cui compaiono nello scritto sono "sottolineati in rosso"...facile da capire e correggere all'istante senza aspettare le fatidiche 24 ore...  Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14262
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 7 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.