Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le coperte dei linus , 1st. prologo

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
Vi chiedo una cortesia ,,, 
L'allusività di mrs Jaune , l'ho avvertita e qui o altrove subito redarguita ,,,  
L'offensività che avvertite , formalmente ed oggettivamente qui non c'è !
Quando illa vorrà giocare ad armi dialetticamente comuni , ossia dialoghi responsabilmente articolati , allora si risponderà e ne risponderà ad esse ,,, 
Scadere nell'offensività palese non è un gioco qui consentito -
E perchè mai a noi non è consentito, quando lei lo fa indistintamente ogni volta entri qui? 
Assaggi pure lei lo stesso pane e companatico...
E ancora: secondo te, sono stata offensiva??
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

annali ha scritto:

Io ho capito cosa ci fai, invece tu qui, signora in giallo(Yellow) : ti stai bruciando le poche cellule cerebrali rimaste intatte …altro che imbranata!
Vi chiedo una cortesia ,,, 
L'allusività di mrs Jaune , l'ho avvertita e qui o altrove subito redarguita ,,,  
L'offensività che avvertite , formalmente ed oggettivamente qui non c'è !
Quando illa vorrà giocare ad armi dialetticamente comuni , ossia dialoghi responsabilmente articolati , allora si risponderà e ne risponderà ad esse ,,, 
Scadere nell'offensività palese non è un gioco qui consentito -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty identity revealed or hidden or misunderstood

Messaggio  Charade

Yellow ha scritto:Ma almeno nella casetta piccina sei Charade o Mr. Fehér? 
Ma chi sei?cosa ci fai tu qui; un esperimento mentale?  MotIivI di LAVORO?
Destabilizzi., Mr. Fehér/Charade

Cara mrs Sárga/Yellow , mi spiace sinceramente , che io ti provochi sentimenti destabilizzanti , però in quanto ad essi anche tu non scherzi ,,, Soprattutto quando il tuo modo prevalente di comunicare è deviato in via indiretta , per cui uno/una non sa mai come interpretare le tue sempre ambigue o re-interpretabili dediche musicali multitarget ,,,

Ad esempio , mi fa piacere che tu : “I will listen to your every word”
ma mi farebbe più piacere che le parole le proferissi tu in diretta persona e con articolato e responsabile dialogare , piuttosto che fargliele dire in maniera oscura ad un Milton qualsiasi ,,, 

oppure ,

Spiega meglio in quali cieli , le rondini debbano volare e perché esse e non altre , visto che il/un cielo è uguale per tutti e dapperttutto ,,, 

oppure ,

Spiega meglio quale dolcezza è insita in persone che ad esempio in questo cielo , hanno mostrato e non dimostrato solo aspri sassolini o inaccettabili amare coperte ,,,

Già nel passato , sobbalzai da una seggiola , allorquando ad una tua ossessiva gatta di origini cosmiche , inviasti un azzardoso video sui black-hole ,,, In quel momento pensai : adieu , col mod-x che ci ritroviamo , mrs Jaune si è giocata il jolly del ban ,,, e già da lì quel verde shocking che avevo intravisto , cominciava a subire alcuni offuscamenti -

Nella casetta piccina , picciò , ognun di noi è per come si dà a conoscere ,,, nel contesto , Ch., e mr Fehèr chi sono o cosa siano è stato più volte indicato , ma altrettante volte , da molti non concepito come l'essere persone differenti nel ruolo delle loro diverse funzioni ( uno , un utente generico a tutti gli effetti , lo stesso che tu hai conosciuto altrove ; l'altro , un tecnico al servizio di tutti gli utenti di questo AeC ) ,,, non mi sembra un concetto così abissale ! 

Cosa ci faccio qui ? ,,, Bella domanda che vorrei rivolgere/estendere un po' ad ognuna di voi o a tutti/tutte indistintamente , e per quel che mi riguarda , già ampiamente risposta (inseguire una nuova conoscenza) ,,, Chiamali esperimenti , chiamali hobby , tempo libero o mestiere , non vedo differenza , quando il tutto confluisce in un discorso di cultura generalizzata e mirata all'obbiettivo dichiarato - I see you _ 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Mr Weiß

,,, Per logica accorpabilità , si integra qui dentro il vecchio argomento in questione , proveniente da "incipit plus" ,,, dove non aveva ragione di esserci - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Copia_11

Prosegue “qui” , quello che sembra un dialogo a distanza anonimo , ma siccome a me piace la chiarezza e la trasparenza , allora i nomi responsabilmente li faccio : in attesa che mylos , "qui" renda onore alla propria responsabilità , nel dettaglio corrente , un piccolo Marco (solo nel nome o sperabilmente solo in esso) , accenna a temi recentemente comuni , da me evocati , ( mal di pancia e diffidenze ) -

Il diverso e altro “qui” da lui proposto , come luogo di garanzia , è stato da me rifiutato in passato , poiché “lì” non c'è tutela del proprio libero pensiero , ne per me , ne tantomeno per voi , e la vs storia passata di epurazioni (di cui non discuto la legittimità ) , ne parla - 

Per cui : i discorsi non si aprono o si chiudono a seconda della propria unilaterale volontà , ma si condividono ,,, Il problema maggiore tuttavia è quando non si stabilisce “chi“ fa finta di non vedere o chi avendo chiuso un dialogo con dimostrati pretesti , farebbe la vera finta !

La sensibilità è si soggettiva , ma se essa è rivolta solo a se stessi , ha un altro nome ! 
Come nella migliore tradizione enigmistica : a voi l'onere di rivelare l'intruso nome !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Ecco brava ,,, ma tu al contrario non ti restringere con le frasi ,,,   Mad 

Non tutto , ma parte di esso , quello immotivatamente ostile , se mai li avessi conosciuti ,,, forse saran quei tanti nick a cui ho pestato dialetticamente i calli sotto altro loro nome - bah ?  boh? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:Domanda per capire se hai cognizione di causa per quello che dici :

secondo te a chi è indirizzato quel pentagono esplicativo sui fattori della generale povertà ? 
Un momento..mr Ch..non ti allargare troppo con le parole.
Se non era linus il destinatario del pentagono..allora è il Blue bar ?
 pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Domanda per capire se hai cognizione di causa per quello che dici :

secondo te a chi è indirizzato quel pentagono esplicativo sui fattori della generale povertà ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Qual'è il giusto ? 



Ciao Tara ,,, a domani -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Tara

Charade,,tu non molli mai la presa...vuoi avere sempre l'ultima parola.
Da che parte sto io ? Dalla parte del giusto..!
Linus , ha sbagliato in alcune cose..ma tu.. lo stai massacrando.
Non sarebbe ora di finirla ?


Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Buonasera Tara ,,, ma tu da che parte stai ? ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Tara

Charade ha scritto:Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 5faci
Non sei ancora sazio..
Non c'era bisogno di postare anche questo ..sei machiavellicoo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty The Lion act 2nd ;

Messaggio  Charade

Caro mrs silver , l'unica cosa che si capisce , visto che da quel tuo estratto non si capisce niente , è che hai divulgato i miei dati privati senza mio consenso ,

(consenso che in ogni caso per trasparenza avrei dato , se lo avessi chiesto prima)-

Facendo così , invece , hai violato la mia privacy , cosa che io sono stato ben attento a non fare , ma stai tranquillo che non ti farò menate legali per questa azione , poiché fare tutto questo , in un forum anonimo e con identità anonime e non certificate , sarebbe ridicolo e nulla-producente -

Tuttavia ti faccio osservazioni morali , per questi tuoi atti comparabili ad un “Giuda” qualsiasi - e questo ti squalifica ancora una volta , anche agli occhi di tutti quelli che frequenti altrove , che a quanto ne so , ti hanno accettato lo stesso con un po' di mal di pancia e tanta diffidenza - Ora è sicuro che chiunque , ci penserà più di una volta ad affidare a te i propri pensieri e le proprie confidenze amichevoli , visto che appena sei in leggera difficoltà ti comporti così -

Per l'età che hai , pensavo fossi più saggio e più accorto , ed invece ti sei dato la zappa sui piedi da solo ,,, complimenti ora non so come farai ad uscirne pulito - Se vuoi una via d'uscita te la porgo lo stesso , accettando tue eventuali ed umili scuse per me e per tutti/tutte -

Ammesso e non concesso che Annalisa fosse quello che tu dici , innanzitutto tra gentiluomini e gentildonne non ci si comporta così ,,, se avevi delle recriminazioni da fare soprattutto in pubblico , lo dicevi con parole non esplicitamente offensive ( cosa che in ogni piazza pubblica non è ammessa da regolamento) , dichiarando una semplice e generica non correttezza della persona a cui ti riferisci ; passo immediatamente successivo è il provare/dimostrare , la veridicità delle cose dette - Questa è la base del comportamento cosiddetto civile o sociale -

Quindi se vorrai , potrai ricominciare qui da zero , un altro nuovo percorso parallelo ; io e suppongo molti altri/altre ti riaccoglieremo a braccia aperte e dimentichi di tutto ; altrimenti pace ed amen , qui ed altrove sarai giudicato o pregiudicato per quel che dimostri - Au revoir _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  annali

Nel marasma di sigle e codici, colgo un unica considerazione : la "piccolezza d'un uomo chiamato linus", che crede di poter impunemente appellarmi quale falsa bugiarda ipocrita e chissà cosa d'altro. Mi sarebbe stato facile dire come stavano le cose quando,qui, mi se ne chiese conto, ma siccome non pensavo dovessi neccessariamente scadere al livello in cui sei scaduto tu con me, ora, me ne sono astenuta. Giusto per il senso di leale supporto verso chi, avevo scambiato (creduto) quale amico.
Per essere ben compresa da chi volesse comprendere.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Linus

[i]ho fatto copia incolla e ne è uscito tutto questo,ma leggendo attentamente si capisce.[/i]

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Linus

[size=14][color=#3333ff][size=17] Charade Sab Mar 01, 2014 5:37 pm[/size]
[size=19][b][color=#006600]Linus scrive : [/color]
[/b]

[color=#800000][b]quella sez[/b][/color][color=#800000][b]ione e stata a me sospesa da pochi giorni,qualche giorno fa mi era accessibile,poi per motivi che tu ben sai mi è stata interdetta,[/b][/color]
[color=#000080][b]Quello che ti ho detto te lo ribadisco [/b][/color]
[color=#0000ff][b]“[/b][i][b]La sezione protetta è sospesa nel senso che ti ho detto -[/b][/i][/color]
[color=#0000ff][i][b]ossia sospesa per chi non interessa contribuire all'acquisizione di nuovi utenti" -[/b][/i][/color]

[color=#800000][b]ma non preoccuparti ne conosco il contenuto,[/b][/color]
[color=#000080][b]Difatti non mi preoccupo per me , ma per chi ha tradito il vincolo della privacy informandoti del contenuto , sempre che sia vero e sempre se non stai bleffando - [/b][/color]

[color=#800000][b]comunque con me non sei stato sincero in questo caso perchè mi avevi detto che era stata chiusa invece era ancora aperta,non per me naturalmente, [/b][/color]
[color=#000080][b]Quello che ti ho detto te lo ribadisco per la seconda volta [/b][/color]
[color=#0000ff][b]“[/b][i][b]La sezione protetta è sospesa nel senso che ti ho detto -[/b][/i][/color]
[color=#0000ff][i][b]ossia sospesa per chi non interessa contribuire all'acquisizione di nuovi utenti" -[/b][/i][/color]

[color=#000080][b]Se qualcuno l'abbia poi utilizzata per scopi diversi , ne è stato il motivo per cui è stata definitivamente sospesa per tutti - chiaro !? [/b][/color]

[color=#000080][b]Poco sincero io ?,,, Tu lo sei stato prima di me ![/b][/color]

[color=#800000][b]cosa dovrei chiarire con tutto il rimanente aec,con molti l'ho gia fatto,il resto non mi interessa,tanto[/b][/color]
[color=#000080][b]Ti sbagli , con me e con le mie domande pubbliche non ti sei chiarito per nulla -[/b][/color]

[color=#800000][b]tra non molto vi ritroverete soli te e la tua collega[/b][/color]
[color=#000080][b]Non capisco a quale collega ti riferisci , io nellAeC ne ho tante al contrario di te , che pian piano stanno capendo come tu alle volte sai essere ingiusto - E comunque questa cattiveria gratuita te le potevi risparmiare - Però visto che non amo sempre porgere l'altra guancia , io starei attento ad augurare ad altri una presunta solitudine , poiché con questi tuoi modi sempre immotivati di pensare , è più facile a lungo andare , che sia tu a rimanere solo e senza amici , e fra 2 o tre mesi non avrai più nessuna scusa o vittimistico dolore a cui aggrapparti per avere solidarietà - [/b][/color]

[color=#800000][b]ed ora ti chiedo di fare ciò che ti ho chiesto qualche giorno fa,i post non mi interessano,possono rimanere li ma i miei dati vengano cancellati. [/b][/color]
[color=#000080][b]Quello che ti ho detto te lo ribadisco per la seconda volta :[/b][/color]
[color=#0000ff][b]“[/b][i][b]In attesa che tu con saggia coerenza risponda a questa domanda , ti rendo noto che il tuo profilo lo puoi modificare come e quando vuoi , e quindi mascherare od oscurare i tuoi dati - [/b][/i][/color]

[color=#800000][b]Addio.[/b][/color]
[color=#000080][b]E da una settimana che stai dicendo addio , ma non si sa a chi -[/b][/color]

[color=#ff0000][b]Importante : [/b][/color]
[color=#000080][b]Nota finale , aspetto le tue risposte pubbliche ancora per una settimana , poi scorretto tu e scorretto anch'io , nel pubblicare questo ultimo carteggio , cosicché alla luce del sole , tutti , interni ed esterni potranno giudicare liberamente - [/b][/color][/size]
[img]https://2img.net/u/2817/36/01/10/avatars/10-88.jpg[/img]
Charade
[/color]
[color=#3333ff]

[size=17][img(11px,9px)]https://2img.net/i/fa/empty.gif[/img] Linus Sab Mar 01, 2014 11:16 am[/size]
[size=19]quella sezione e stata a me sospesa da pochi giorni,qualche giorno fa mi era accessibile,poi per motivi che tu ben sai mi è stata interdetta,ma non preoccuparti ne conosco il contenuto,comunque con me non sei stato sincero in questo caso perchè mi avevi detto che era stata chiusa invece era ancora aperta,non per me naturalmente,
cosa dovrei chiarire con tutto il rimanente aec,con molti l'ho gia fatto,il resto non mi interessa,tanto tra non molto vi ritroverete soli te  e la tua collega
ed ora ti chiedo di fare ciò che ti ho chiesto qualche giorno fa,i post non mi interessano,possono rimanere li ma i miei dati vengano cancellati.
addio.[/size]

Linus
[/color]
[color=#3333ff]

[size=17][img(11px,9px)]https://2img.net/i/fa/empty.gif[/img] Charade Ven Feb 28, 2014 5:56 pm[/size]
[size=19][b][color=#006600]Se non vuoi avere niente a che fare con Annalisa , ignorala ![/color][/b]



[b][color=#006600]La sezione protetta è sospesa nel senso che ti ho detto -[/color][/b]
[b][color=#006600]ossia sospesa per chi non interessa contribuire all'acquisizione di nuovi utenti" -[/color][/b]


[b][color=#006600]In quanto a te , prima chiarisciti con tutto il rimanente Aec , rispondendo pubblicamente alla mia domanda , [/color][/b]
[b][color=#006600]poi se avrai nuovi utenti da portare qui da noi , allora l'Admin ti abiliterà -  [/color][/b]


[b][color=#006600]Ps,,, trovo molto curioso da parte tua preoccuparti di una sola sezione a te non accessibile , quando ancora devi chiarire di una rimanente sezione di cui avevi intenzione di non farne più parte - 
[/color][/b][/size]
[img]https://2img.net/u/2817/36/01/10/avatars/10-88.jpg[/img]
Charade
[/color]
[color=#3333ff]

[size=17][img(11px,9px)]https://2img.net/i/fa/empty.gif[/img] Linus Gio Feb 27, 2014 8:46 pm[/size]
[size=19]Da quando e stata sospesa...oggi pomeriggio era ancora attiva...non per me naturalmente, e qui mi viene un dubbio, un grosso dubbio, ricorda Charade non sono un burattino nelle mani di chicchessia.
per quanti riguarda Annalisa, non voglio piu avere niente a che fare con lei, una falsa, bugiarda e ipocrita, nemmeno sentirla nominare non la voglio
solo capace di lanciare accuse e calunnie.[/size]

Linus
[/color]
[color=#3333ff]

[size=17][img(11px,9px)]https://2img.net/i/fa/empty.gif[/img] Charade Gio Feb 27, 2014 6:24 pm[/size]
[size=19][b][color=#006600]La sezione privata aveva esaurito la sua funzione per quel che riguardava l'acquisizione di nuovi utenti e quindi è stata sospesa - [/color][/b]

[b][color=#006600]Tu viceversa perchè ti preoccupi di questa cosa poco importante e non mi rispondi nella sezione pubblica a quella domanda base? [/color][/b]


[b][color=#006600]Poi perchè non mi rispondi qui alla questione Mylos ?...[/color][/b]


[b][color=#006600](Ahh oggi mi ha risposto , anche lui deviando le mie domande e prendendosela ancora con la terribile "annalisa" ,,, ma io mica sono il suo cane da guardia ,,, se ha da dirgli qualcosa entra liberamente e glielo dice -  )[/color][/b]

[b][color=#006600]Suvvia Linus faccio fatica a riconoscere te come quella persona che consideravo come un padre saggio - 
[/color][/b]
[b][color=#006600]L'Annalisa , la conosci molto più di me , impulsiva lei , impulsivo tu e che stiamo facendo ?
[/color][/b]
[b][color=#006600]Il mondo è vario o come diceva un mio collega , il mondo è anche avariato ; però se stiamo a guardare ogni formica che ci attraversa la strada allora non si finisce più  , tu ti prego , evita di fare lo stesso - ciao _ 
[/color][/b][/size]
[img]https://2img.net/u/2817/36/01/10/avatars/10-88.jpg[/img]
Charade
[/color]
[color=#3333ff]

[size=17][img(11px,9px)]https://2img.net/i/fa/empty.gif[/img] Linus Gio Feb 27, 2014 4:59 pm[/size]
[size=19]la sezione privata è stata tolta oppure io ne sono escluso???[/size]

Linus
[/color]
[color=#3333ff]

[size=17][img(11px,9px)]https://2img.net/i/fa/empty.gif[/img] Charade Mar Feb 25, 2014 6:27 pm[/size]
[size=19][b][color=#006600]MP- C[/color][/b][b][color=#006600]ome già ti consigliai , quando entrato qui nell'Arc en ciel , volevi precipitosamente cancellarti dal topico forum , ti dissi , se ti ricordi , di prenderti tempo per decidere ,,, siccome le condizioni sono le stesse , prenditi saggiamente il tuo tempo , ma non chiudere mai le porte del dialogo, poiché dal momento che si chiude unilateralmente un dialogo , hai chiuso non con gli altri ma con te stesso o con lo scopo che anima ognuno di questi luoghi sociali - Forza e coraggio Angelo , il tempo lavora anche per te - [/color][/b]

[b][color=#006600]Questione Mylos : Siccome , per evidenti e comprensibili tue ragioni, non mi hai risposto circa l'esattezza del suo indirizzo mail , a tentativo , gli ho scritto ed azzeccando lui mi ha risposto - Sicuramente c'è stato un qui-pro[/color][/b][b][color=#006600]-quo , per cui io chiedendoti la mail di “Mylos - Lord Anthony” , pensavo fossero la stessa persona , il che a suo dire non era vero , ho chiarito quindi con lui e giustificato te - [/color][/b]

[b][color=#006600]Nella via di chiarimento con questa persona , sono attualmente in attesa di una sua risposta che oggi a distanza di una settimana , ancora si fa attendere ,,, e questo di sicuro non depone a favore della credibilità della persona medesima , a cui io di principio sto dando iniziale fiducia , così come faccio sempre con tutti - [/color][/b]

[b][color=#006600]Di mezzo ovviamente c'è Annalisa , che in passato mi diceva che tu conoscendolo di persona , conosci anche il suo agire in seno ad intopic , e cioè quello di avere tanti nick ,,, Come già dissi anche pubblicamente , avere tanti nick non è un delitto ; delitto lo diventa quando li usi per ingannare altri - Quindi tu che lo conosci , sta ingannando anche me ? -[/color][/b][/size]
[img]https://2img.net/u/2817/36/01/10/avatars/10-88.jpg[/img]
Charade
[/color]
[/size][right][size=16]Andare verso: Selezionare un forum||--Incipit|   |--Instructions|   |   |--Tutorial|   |   |   |--Sezione ad entrata libera : Ospiti , forestieri , viandanti e liberi itineranti|   |--Incipit-plus|   |--Passato|   |--descrizione sezione|   |--Presente|   |--descrizione sezione|   |--Clio, la musa che ispirò la storia e chi la fece|   |--Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme|   |--Melpomene, ovvero la musa che ispira la cultura musicale …|   |--Melpomene, la sorella che di musica e dischi è gemella|   |--Talia, la musa festosa che ispirò la Commedia|   |--Urania, colei che è celeste, l'Astronomia, con un bastone puntato al cielo;|   |--Le musa mancanti - Annali , che ispirò la divulgazione|   |--Le musa mancanti - Pittura & Scultura|   |--Le musa mancanti : Amanti di Sophie et Marianne|   |--Le musa mancanti - Religion|   |   |--Testi Sacri|   |   |--Sacro & Profano|   |   |   |--Le musa mancanti - Cinema & dintorni|   |--Le musa mancanti : the games : ovvero i giochi della musa bendata|   |--Le musa mancanti :viaggi & miraggi "la geografia, luoghi genti e paesi"|   |--Le musa mancanti : il mondo … là fuori %|   |--Chat giornaliera - saluti mordi e fuggi|       |--Calende & dintorni|       |--L'angolo del buonumore|   |--Futuro    |--descrizione sezione [/size][/right]



[list]
[*][left][size=13][url=https://j-pheonix.forumattivo.it/][color=#105289]Indice[/color][/url][/size][/left]

[*][left][size=13][b][url=http://www.forumattivo.com/][color=#105289]Forum gratis[/color][/url][/b] | © [url=http://www.forumattivo.com/it/phpbb/][color=#105289]phpBB[/color][/url] | [url=http://aiuto.forumattivo.com/][color=#105289]forum gratis di aiuto[/color][/url] | [url=https://j-pheonix.forumattivo.it/contact][color=#105289]Contatto[/color][/url] | [url=https://j-pheonix.forumattivo.it/abuse?page=%2Fprivmsg%3Ffolder%3Dinbox%26mode%3Dread%26p%3D2014&report=1][color=#105289]Segnala un abuso[/color][/url][/size][/left]

[/list]
[size]



[size=12][color=#3333ff]Da Charade A Linus, Dom Gen 26, 2014 6:10 pm[/color][/size]

[size=19][color=#3333ff][b][color=#006600]Grazie mille ...[/color][/b][/color][/size]
[size=19][color=#3333ff][b][color=#006600]Poi ti dovrò chiedere ancora qualcosa - Ciao , salutami mrs Gold anche se non sa chi sono io [/color][/b][/color][/size][/size]
[size=12][size=13][color=#0076b1][b]RE: MAIL[/b][/color][/size]
[/size][list]
[*][url=https://j-pheonix.forumattivo.it/privmsg?mode=quote&p=1578][color=#105289][img]https://2img.net/i/fa/prosilver/icon_post_quote_en.png[/img][/color][/url]


[/list]
[size]
[size=12][color=#3333ff]Da Charade A Linus, Ven Gen 24, 2014 7:33 pm[/color][/size]
[size=12][color=#3333ff][b][size=16][color=#800000][font=Tahoma, sans-serif]Ciao Charade, scusa il ritardo, solo ieri ho letto il tuo msg,[/font][/color][/size][/b][/color][/size]
[size=16][color=#3333ff]
[color=#000080][font=Verdana, sans-serif][b]> Si , non fa niente - [/b][/font][/color]




[color=#800000][font=Tahoma, sans-serif][b]sono molto preso dal asistere mia moglie che in questi giorni non va bene, poi anche nona pippa ieri l altro e stata tutto il giorno al pronto soccorso percio immagina tu quanti peroblemi,[/b][/font][/color]

[color=#000080][font=Verdana, sans-serif][b]> Si , ti capisco perfettamente … Ho avuto esperienza (da figlio) di un genitore anziano che ha sofferto (lui e tutti noi ) - [/b][/font][/color]




[color=#800000][font=Tahoma, sans-serif][b]per la mail non ho nessun problema mandartela solo che in questi giorni mi ritrovo con il tablet che uso da poco perche il pc l ho portato dal tecnico e nel suddetto non ho memorizzato tutte le mail, se entro nela posta ho si il nome dell utente ma non l indirizzo completo, appena mi arriva il pc pensoverso la fine settimana mi diceva te la mando. ciao a presto.[/b][/font][/color]

[color=#000080][font=Verdana, sans-serif][b]> Se clicki sul nome col tasto destro o consulti la rubrica o le propietà del nome stesso , dovresti vedere le generalità complete ; però come ti dicevo , sarebbe meglio che preliminarmente tu gli passassi o il mio precedente messaggio , pari-pari come te lo inviato a te , oppure che lui si dimostrasse d'accordo allo scambio di mail - Bye_  Forza e coraggio - [/b][/font][/color][/color][/size]


[size=16][color=#990099][font=Verdana, sans-serif][b]ecco,questi sono i mp privati intercorsi tra noi,tutti potranno giudicare dove sono tutte queste conclamate offese con cattiveria d'animo!!![/b][/font][/color][/size][/size]

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Lion action

Messaggio  Charade

In merito alla vicenda linus , essendo abbondantemente scaduto il termine per cui si aspettava una dovuta risposta , si rilascia come predetto lista dei dettagli , di cui è evidente la colpa di essere uscito con pretesto , addossando vilmente le sue proprie colpe a tutto l'AeC ,,,

(“Ammesso che fosse in contrasto con una/uno , ma gli altri cosa c'entrano?”)

Tale lista è rilasciata anche e soprattutto per tutti coloro che del “pretesto” , privatamente me ne hanno chiesto conto e da cui si evince la responsabilità ed i motivi sostanziali di tali infantili e falsi pretesti -

nb- ho usato la funzioni di “cerca” e il sistema mi ha restituito tali dati , completati da me con annessi commenti sintetici ; i dati oscurati con “*****” , sono relativi alle date di comunicazione privata tramite mp con me - I miei in quanto miei , non ho alcun problema a divulgarli in chiaro - 

per cui la sequenza strettamente cronologica ( delay 24 h max ) è stata :

AeC -Linus Lun Feb 24, 2014 2:39 am ; prima comunicazione pubblica

mp - Linus “*****” ; comunicazione privata quasi simile

AeC - Tara , sara , Annalisa e lo stesso linus , che non rispettano la sezione RIP (e Riv !)

AeC - Intervento dell'Admin per spostare le polemiche irriguardose , dalla sezione Rip -

AeC -Charade il Lun 24 Feb 2014, 22:04 ; 1a breve osservazione pubblica-

AeC - Charade il Mar 25 Feb 2014, 18:22; risposte e domande pubbliche , ignorate

mp - Charade Mar Feb 25, 2014 6:27 pm ; risposte e domande private , ignorate

AeC - Charade il Mar Feb 25, 2014 7:46 pm ; estromissione dei non moderatori , dalla sezione moderatori/protetta - linus incluso in quanto si è autoescluso col suo comportamento reticente-

mp - Linus “*****” ; invece di rispondere alle domande , pretesto prepotente di sapere perché è stato estromesso (!?) ,,,

mp - Charade Gio Feb 27, 2014 6:24 pm; risposta al perché è stato estromesso e sollecito per le domande sospese -

Mp- Linus “*****” ; ignorate le risposte che mi deve ; insiste col pretesto , offendendo-

mp- Charade Ven Feb 28, 2014 5:56 pm ; risposta e sollecito per le domande sospese -

Vengo a sapere che linus viene informato sui contenuti della sezione protetta !

Azione immediata dell'Admin - sospensione della sezione protetta per tutti !!!

AeC - Charade il Ven 28 Feb 2014, 19:05 ; dichiarazione pubblica della sospensione -

Mp- Linus “*****” ; 

Ammette e dichiara sempre con la medesima insolenza , che in ogni caso conosceva il contenuto della sezione protetta !?? --- ignorate le risposte che mi deve , insiste col pretesto ed offende ulteriormente mostrando una cattiveria d'animo che per decenza non trascrivo -

Parentesi di dialogo con mrs Yellow - e via dicendo ---

Aec- Charade il Sab 01 Mar 2014, 17:51 ; Lettera aperta a Linus - ignorata … In attesa ,,,

Oggi : fine attesa - tanto ne dovevo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Allora Mrs Jaune ,,,

La linea di zero si sarebbe potuta tirare se lei si fosse limitata all'ultima sua riga, ma visto che continua a proferire cose inesatte , allora la cosa per me continua (!) , e continua perché se mi sento preso in giro , allora come lei sa bene, comincio a contemplare la modalità war-game ,,,

Quindi non mi faccia diventare scortese , e le ripeto per l'ultima volta che :

- Se nel passato si è sentita evocata , si sappia bene , che finora lo è stata a seguito di vs iniziati interventi precedenti e non successivi ; e mi stupisco e mi rammarico che proprio a lei io debba fare notare , questa ennesima inesattezza temporale e formale !

- Se nel presente o nel futuro verrà evocata , allora avrà tutta la libertà di segnalare/recriminare vs l'Admin , le questioni che a vs parere ledono l'immagine e il percorso (comunque controverso !) nell'AeC , del nick a lei collegato -

- Se il giudizio dell'Admin e dei suoi collaboratori , non lo vorrà o non la soddisferà , allora sarà libera di aprire un contraddittorio direttamente con l'utente dell'AeC , che legittimamente e libertariamente la evocherà -

- Se non vuole entrare a commentare , allora ignori e se ne astenga , come fanno molti , come fanno molte , correttamente o meno -

- Se vuole entrare a commentare , allora osservi le regole che osserviamo tutti qui dentro …

- Infine : se vuole cancellare i suoi attuali dati , entri nel suo profilo e li modifichi , con altri nomi e riferimenti di fantasia tipo: tizio,caia,sempronia , o , pippo,pluta,paperina ;

- Se viceversa vuole intendere di cancellare il percorso e le mancate responsabilità di tutto il vs agire qui nell'AeC , a cominciare da quell'inopportuno , colpo di testa agostano , questo non è possibile farlo , al massimo le è consentito discuterlo -

Spero di non dover ripetere ancora le medesime questioni  Sad 

- Grazie _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Yellow

"se è rivolto a me tiriamo una linea di zero , ma basta che anche tu faccia altrettanto "




Re: è rivolto proprio a te: tiriamo dunque la linea di zero. L'avrei fatto da tempo se, dato che non è concesso cancellarsi, mi fosse perlomeno concessa la cortesia di non essere "evocata" (direttamente e non) nonostante l'evidente volontà di non intervenire. 


Nulla contro forum e interventori, in generale. Solo più volte dichiarato specifico dissenso.


Mr. Ch.: tiri la linea zero, la prego, definitivamente.

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Benvenuta trasparenza! Ma sacra trasparenza: non un vessillo di artata pubblica maldicenza.
Aritanghete , Mrs Jaune Smile, siamo ancora qui con gli indovinelli?,,, Trasparenza di chi : mia , tua o di tutte e due ? Sii trasparente e non artatamente maldicente sui vessilli comuni !... 

Finalmente chiusa la sezione (dal mio punto di vista abusata) intitolata "passato".
,,, Ma dove l'hai vista chiusa ?,,, Per ora è semplicemente non considerata , come altre sezioni , poiché impegnato in altre cose prioritarie - 

Il passato è sempre in qualche modo costruttivo per il presente. 
Cioè ora mi stai accordando quello che prima negavi ? Benvenuta anche tu nel club dei redenti- 

Ciò che si odia si archivia e dalle perplessità si può trarre, volendo, insegnamento.
L'odio o peggio ancora l'indifferenza , non sono sentimenti che mi appartengono !
E difatti questa mia volontà estrema di dialogo sempre e comunque , ne è allo stesso tempo la prova più lampante di ciò che affermo - 

Gli archivi del passato servono soprattutto per fare : analisi ,,, e in base a quella , si dissente semplicemente in speranza di giustizia - Difatti un primo sviluppo lo abbiamo già avuto ,,, Siamo in attesa di Mylos che qui ha avuto la sua di giustizia , ed io attendo che mi faccia ottenere la mia , proseguendo quello che qui ha evidenziato (l'illazione) -

E non occorrerebbe gridarlo alla Luna se chi si proclama iper-terrestre lo capisse senza ricorrere a consumate affabulazioni eludenti.
Ti veniva difficile dirlo in sacra trasparenza , visto che mi sono recentemente dichiarato con i piedi per terra,,, e magari , tu parlando a me e non alla luna? 

Ti ho già detto pubblicamente , che io pur essendo estremamente immaginifero :
mai raccontato “fabule” in vita mia“,,,
E l'ho detto in occasione di un tuo eludente chiudere le porte al dialogo privato - 
Cioè semo a rigirà a frittata ?  scratch 

La Vita è già difficile: concetto semplice e intuibile. Complicarla con labirinti di parole e ingenerose incomprensioni (quando non gratuite cattiverie) non solo non serve ma danneggia la già precaria possibilità di fidarsi del prossimo proprio.
Ok , a chi è rivolto quest'altro ?,,, se è rivolto a me tiriamo una linea di zero , ma basta che anche tu faccia altrettanto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Yellow

Benvenuta trasparenza! Ma sacra trasparenza: non un vessillo di artata pubblica maldicenza. Finalmente chiusa la sezione (dal mio punto di vista abusata) intitolata "passato". Il passato è sempre in qualche modo costruttivo per il presente. Ciò che si odia si archivia e dalle perplessità si può trarre, volendo, insegnamento. 
E non occorrerebbe gridarlo alla Luna se chi si proclama iper-terrestre lo capisse senza ricorrere a consumate affabulazioni eludenti.


La Vita è già difficile: concetto semplice e intuibile. Complicarla con labirinti di parole e ingenerose incomprensioni (quando non gratuite cattiverie) non solo non serve ma danneggia la già precaria possibilità di fidarsi del prossimo proprio.

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

uff ,,, ho appena finito di incollare le risposte in Mp vs tanti e vs molti ,,, se lo sapevo dicevo all'Admin di fare un forum privato ,,, ma quanto è bella invece la trasparenza del libero pensiero senza che nessuna mai si offenda o si difenda ... ecchediamine !  Sad 


Quanti problemi covati o meno , col dialogo e con la volontà d'esso si risolverebbero -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Orbene , sempre come mio solito , per non lasciar ne punti ne virgole indietro , rispondo contestualmente ai medesimi ( cosa che tu non fai , divagando e deviando ulteriormente le nette domande fatte nei post passati ,,, umpf fa niente , per me va bene lo stesso, invece di risolvere prima lo si farà dopo) : quindi senza bisogno di scomodare “autre chansonnier” , alla luna lo dirò senz'altro , come tu , col tuo virtuale dito suggerisci -

Vedrò pertanto di parlare a te , a lei , ma non a lui -

Per correttezza e per non lasciare nulla di intentato, speculando sulle mie modalità espressive (per natura, e non dolosamente, criptiche) chiarisco (o provo) il mio personale punto di vista:
Mi verrebbe da dire: “bene! “, ma all'alba di parecchio tempo dopo e altrettanto solleciti , direi : “finalmente !” - 


@Ch.;Ritengo di avere chiarito in pvt (con totale buona fede e affidamento) ogni mia persuasione, nel bene e nel male. 
Forse dimentichi di dire che la chiusura unilaterale del dialogo in privato (mail) è stato da parte tua , non certo mia ; quindi il tuo “ritengo” qui risulta alquanto deviante e non veritiero - 

Nessuna diffidenza pre-giudiziale nei tuoi cfr. 
Questa è altra cosa non vera , poiché nel forum controverso , avevi detto una cosa ; fuori di esso , ne avevi pensato un altra ; e qui dentro poi , ne hai fatto una diversa ancora ,,, 

ma sperimentata (e se permetti constatata)tua ritrosia a stabilire vera "Amicizia": per me, reale o virtuale significa condivisione e non unilaterale prospettiva di non meglio specificati progetti, basati su regole che poi si rivelano nei fatti stabilite da una parte sola (la tua). Da idealista, e con tutti i miei difetti, vi confidavo.
Faccio fatica a districarmi in questo tuo paragrafo , abbastanza complesso : dunque vediamo un attimo di isolare alcuni concetti base : 
- La tua ritrosia è pari alla mia nell'intendere la stessa condivisione , ma in diversificata maniera , quindi? - 
- La prospettiva unilateralità è una tua presunzione , poiché tale prospettiva non è imposta ma è disposta a dialogo bilaterale , come qualsiasi cosa da me detta e fatta vs te -
- I non meglio specificati progetti o le regole , sono stati più volte specificati - se non li comprendi ancora , nessuna ti vieta di chiedere più dettagli -
- Il concerto comune di tali progetti sono rimasti parzialmente incompiuti , proprio o anche a causa della tua non volontà di condivisione - 

In generale ma sempre al Mr. che organizza le discussioni:
Io , in tema di discussioni , non organizzo un bel niente ; è sotto gli occhi di tutti che ognuno apre i propri, quindi che dici? - L'Admin ha messo a disposizione un palazzo vuoto con molte stanze da arredare liberamente ; se a qualcuno quelle stanze vanno strette , allora ci sono le stanze personalizzate , dove ci si può organizzare come meglio si crede - Viceversa tu doveri quando avevo bisogno di te per organizzare il palazzo ?,,, Forse eri a giocare con bastoni e ruote ? 

Trovo ODIOSA la sezione passato come spazio di pettegolezzi su altro luogo.
In primo luogo , trovo difficile credere che in fatto di pettegolezzi tu sia pura come un bianco fiore - 
Peggio del pettegolezzo c'è l'appassionarsi morbosamente in altro luogo alla gossippara cronaca nera - 

In ultimo luogo , quello più importante : io trovo superficiale il tuo pregiudizio che intende come “pettegolezzo” qualcosa che per me è altro (ben spiegato precedentemente) - Se poi altri , secondo te degenerano , allora chiedine conto a loro, non a me - 

E a maggior ragione se qualcuno vi scrive dicendone peste e corna salvo poi continuare a frequentarlo "cordialmente". 
Io trovo detestabile , quando parlando con me tendi ad allargare e deviare il discorso vs altri - 
Più incomprensibile ancora , quando si fanno riferimenti senza fare nomi ; non so , siccome anche tu puoi rientrare benissimo nella tua stessa definizione , magari stai parlando di te ? 
Cioè non farmi dire le cattiverie gratuite anche a me ! 

Il passato o si conserva per ciò che si ricorda come meritevole o si cancella. 
Questa è una tua scelta , non la scelta di ognuno ,,, magari ad altri , il passato serve come termine di confronto , per non fare gli stessi errori nel presente e nel futuro ? 

Un posto come questo nato con le migliori intenzioni e frequentato da utenti in massima parte sensibili NON si concilia affatto con gli stessi peccati che hanno dato luogo all'idea di uno spazio basato su presupposti diversi. E l'atteggiamento di alcuni compromette le migliori intenzioni di tutti gli altri. Parere mio, naturalmente
Bene , parere tuo registrato , come il mio - Nessuno però vieta a te o vieta alle maggioranza delle persone sensibili , di porre in libera discussione l'esistenza o l'estinzione di tale sezione , così come è avvenuto proprio all'inizio di quella sezione , che tu non frequentando ovviamente , pre-giudichi senza sapere o avere partecipato - 
, e fuori di ogni "utilità" (che sia indifferente a speciale "riconoscimento", specie di chi non conosco, mi sembra evidente, ovunque si legga: un palma res negativo eloquentemente cospicuo)
Ecco , qua non ti seguo più ,,, il tuo lato criptico a volte ti fa essere molto indecifrabile : utilità ? Palma res ? Riconoscimenti? A chi ti riferisci , cosa vuoi dire ? … 

Ancora al Mr.: dato che mi è IMPOSSIBILE cancellarmi qui (cosa che trovo estranea a tanta libertà proclamata)
Come già stra-detto a Linus , nessuno ti vieta di cancellare modificando i dati del tuo profilo ,,, Poi nessuno ti obbliga a partecipare ; se vuoi partecipi , se non vuoi non partecipi , in piena libertà !,,, 

fino a quando il mio account è presente, ritengo di avere diritto di esprimere ciò che penso e nelle modalità più consone alla mia natura. 
Qualcuno ti ha mai vietato questo diritto?,,, E' chiaro che non vivendo tu da eremita , hai anche dei doveri da rispettare , sottostando alle regole che tutti osserviamo e non alle tue regole personali od anarchiche ,,, ed ho anche vergogna a doverti dire queste cose di base (diritti e doveri) !

Se per avventura, cosa che è probabile, non ho capito io come cancellarmi, chiedo scusa. Nonostante tutto, questo, con buona pace di tutti (la mia soprattutto) è l'ultimo intervento qui.
Qui non si cancella nessuno a meno di gravi violazioni : Pornografia , bestemmia , turpiloquio etc , ed escludo che tu sia una tipa così rozza e dozzinale - Quindi come appena detto , puoi mascherare od oscurare i tuoi dati semplicemente modificandoli - Se li hai compilati quando sei entrata puoi benissimo ri-compilarli - così come ho già scritto 3 post addietro a Linus , ma è ovvio che tu non sei attenta come lo eri una volta - 

Ho letto alcune cose da parte di una utente (Annali) nei cfr. di altro utente (Linus) nonché presunto reale AMICO che sono di quanto più lontano dal mio modesto, personale modo di intendere i rapporti umani ancor prima che amichevoli.
Ok , allora hai sbagliato post , perché se devi dire qualcosa a loro o a lei ( una utente che ti ricordo , nel passato ti ha difesa a spada tratta a suo rischio di ban ) allora apri un altro post e glielo dici - Farlo qui è tecnica e tattica di comunicazione disdicevole - Un modo solo per creare confusione , tirando in mezzo persone e discussioni di altro tipo, rispetto a quello di cui stiamo discutendo , che ripeto : dovevano essere le risposte alle mie precedenti e nette domande e non questo pout-pourry in cui mischi passato e presente mio e di altri - 

Penso che uno spazio virtuale debba incrementare Amicizie e/o condivisioni. Non compromettere Amicizie vere coltivate direttamente che semmai dovrebbero alimentarlo, proprio perché il contatto diretto è più facilmente immune da fraintendimenti.
Esatto , ma dimmi quale sia la differenza tra reale e virtuale , soprattutto se lo scopo è la conoscenza di una nuova idea , rispetto alla conoscenza di una persona fisica , che produce un idea - Tieni presente poi che il contatto diretto , non è garanzia di mancanza d'errore , anzi (!) , il detto che dice carta-canta smentisce questa tua tesi , ed avvalora il fatto che cosa scritta , quella è ! 

Non ho alcun pregiudizio e anzi è del tutto positivo il mio personale giudizio su chi frequenta questo spazio, nato davvero sotto i migliori auspici e con tutti i presupposti per realizzare un arcobaleno davvero libero. E questo tanto più che motit utenti li ritengo Amici e posso sentirli direttamente, fuori da un pensiero facilmente frainteso e scritto in un forum.
Humm , che le cose stiano veramente così , chissà perché ho dei dubbi Smile- se volevi concludere con una caramella , allora rifalla e cerca di essere più sincera ! 

Tutto ciò premesso, augurando lunga vita all'Arcobaleno, mi congedo.Mrs Yellow
Ok mrs Yellow , alla prossima … Sperem che vada meglio - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Hummm , come siamo indisponentemente simpatici ,,, oggi dopo 24 ore , purtroppo salta , poichè con la testa e il corpo altrove ,,, 

Stasera guarderò la luna e cercherò l'ispirazione per risponderti ,,, ecchessaddafà ? 


Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 263634_960914253_ditolunarx1-1_H125152_L



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 2 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.