Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le coperte dei linus , 1st. prologo

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty può darsi che porti fortuna-Buona Fortuna

Messaggio  Yellow


Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Ti ringrazio di avermi reso alfine "degno" ,,, solite 24 h per metabolizzare il tutto , come mio solito e diversamente da te , concludo anticipando e dicendo che quando si chiudono le porte al dialogo qualunque esso sia , si chiudono le porte a se stessi - 


Ps - Il libero pensiero nato e cresciuto in altri luoghi è una bandiera innegabile dell'AeC , e il solo metterlo in dubbio ne è motivo di sconcertante altrui dolo - A bonne vie - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Yellow

Per correttezza e per non lasciare nulla di intentato, speculando sulle mie modalità espressive (per natura, e non dolosamente, criptiche) chiarisco (o provo) il mio personale punto di vista:

@Ch.;

Ritengo di avere chiarito in pvt  (con totale buona fede e affidamento) ogni mia persuasione, nel bene e nel male. Nessuna diffidenza pre-giudiziale nei tuoi cfr. ma sperimentata (e se permetti constatata)tua ritrosia a stabilire vera "Amicizia": per me, reale o virtuale significa condivisione e non unilaterale prospettiva di non meglio specificati progetti, basati su regole che poi si rivelano nei fatti stabilite da una parte sola (la tua). Da idealista, e con tutti i miei difetti, vi confidavo.

In generale ma sempre al Mr. che organizza le discussioni:
Trovo ODIOSA la sezione passato come spazio di pettegolezzi su altro luogo. E a maggior ragione se qualcuno vi scrive dicendone peste e corna salvo poi continuare a frequentarlo "cordialmente". Il passato o si conserva per ciò che si ricorda come meritevole o si cancella. Un posto come questo nato con le migliori intenzioni e frequentato da utenti in massima parte sensibili NON si concilia affatto con gli stessi peccati che hanno dato luogo all'idea di uno spazio basato su presupposti diversi. E l'atteggiamento di alcuni compromette le migliori intenzioni di tutti gli altri. Parere mio, naturalmente, e fuori di ogni "utilità" (che sia indifferente a speciale "riconoscimento", specie di chi non conosco, mi sembra evidente, ovunque si legga: un palma res negativo eloquentemente cospicuo) 


Ancora al Mr.: dato che mi è IMPOSSIBILE cancellarmi qui (cosa che trovo estranea a tanta libertà proclamata) fino a quando il mio account è presente, ritengo di avere diritto di esprimere ciò che penso e nelle modalità più consone alla mia natura. Se per avventura, cosa che è probabile, non ho capito io come cancellarmi, chiedo scusa. Nonostante tutto, questo, con buona pace di tutti (la mia soprattutto) è l'ultimo intervento qui.

Ho letto alcune cose da parte di una utente (Annali) nei cfr. di altro utente (Linus) nonché presunto reale AMICO che sono di quanto più lontano dal mio modesto, personale modo di intendere i rapporti umani ancor prima che amichevoli.

Penso che uno spazio virtuale debba incrementare Amicizie e/o condivisioni. Non compromettere Amicizie vere coltivate direttamente che semmai dovrebbero alimentarlo, proprio perché il contatto diretto è più facilmente immune da fraintendimenti.

Non ho alcun pregiudizio e anzi è del tutto positivo il mio personale giudizio su chi frequenta questo spazio, nato davvero sotto i migliori auspici e con tutti i presupposti per realizzare un arcobaleno davvero libero. E questo tanto più che motit utenti li ritengo Amici e posso sentirli direttamente, fuori da un pensiero facilmente frainteso e scritto in un forum.

Tutto ciò premesso, augurando lunga vita all'Arcobaleno, mi congedo.
Mrs Yellow

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Lettera aperta a Linus :

Messaggio  Charade

Allora Linus! 
Comprendiamoci bene , ci sono diritti e doveri ,,, 
Prima assolvi ai tuoi doveri , rispondendo alle mie domande pubbliche , e poi potrai pretendere i tuoi diritti - 

Nb1- In termini di diritti , come già detto , ai tuoi dati puoi accedere tu stesso - 
Così come sei stato capace di compilare , allora sarai anche capace di ri-compilare - 

Nb2- In termini di diritti , quando una persona dice senza motivazione , di voler lasciare ,
perde automaticamente il diritto alla credibilità del suo agire - Stop! 

Tutto il resto sono pretesti e cattiverie gratuite ,,, Difatti agli occhi di tutti , trovo pretestuoso che uno che voglia uscire da tutte le sezioni dell'aec , poi si appigli al fatto che non possa accedere ad una sola sezione (!?) - In termini di sincerità d'intenti qui siamo alla presa in giro più palese - 

Ps1- Sempre in termini di sincerità : Quello che ti ho detto , te lo ribadisco per l'ennesima volta :
La sezione protetta è sospesa nel senso che ti ho detto -
ossia sospesa per chi non interessa contribuire all'acquisizione di nuovi utenti" -

Se qualcuno l'abbia poi utilizzata per scopi diversi , ne è stato il motivo per cui è stata definitivamente sospesa per tutti - chiaro !? 

Per cui se poco sincero io , tu lo sei stato prima di me , quindi ti attendo ancora una settimana , e poi ulteriormente scorretto tu e scorretto anch'io : pubblicherò il nostro ultimo carteggio per dare modo ad interni e soprattutto ad esterni di giudicare liberamente ! …

Ad esempio potremmo dire che stai cercando più di un pretesto per cercare di dare colpe tue ad altri , e questo non te lo posso permettere , poiché è una mancanza di rispetto per tutto l'AeC -

Ps2- In termini di problemi per violazione di privacy , visto che nella più pura ipocrisia e poca trasparenza , tali violazioni , tra pubblico e privato , in questa vicenda ce ne sono state parecchie , allora riportiamo tutto alla luce del sole , come è necessario che sia , in un luogo sociale - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Se di sconcerto bisogna parlare esimia Mrs Jaune , trovo sconcertante anche questo tuo stare alla finestra , aspettando un varco , non per dare il tuo apporto costruttivo alla vita generale del forum, ma solo per questi interventi , di cui non si discute la legittimità , quanto invece l'incompletezza nel quadro generale del tuo attuale agire ,,, E per quest'ultimo , ti rendo noto che ci sono alcune mie domande che da altra parte aspettano ancora , una tua corretta e coerente risposta - Per parte mia e fuori da questa specifica situazione , (che implica principalmente due persone che dovrebbero chiarire le loro beghe private fuori dal forum ), mi renderai mai degno ? …


ps i due voti contrapposti esprimono appunto il mio profondo dissenso -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  annali

Yellow, cara, una premura inutile la tua.... suppongo,  qui, chi interessato abbia già letto.
Grazie cmq, e buonanotte!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Yellow

"Per causa mia? linus ti ricordo che tu da qui te ne eri già andato da un po', lo dicesti che ti eri riavvicinato ai tuoi vecchi amici su sollecitazioni. E del resto fu messa in chiaro la tua scelta, ancor prima avvenisse il fatto luttuoso,  nell'evolvere di una certa discussione in altro luogo "controverso" ....Era un tuo diritto scegliere e lo hai fatto. Nessuno ebbe da dire...E non farmi il torto di ritorcermi contro l'aver continuato io, in questo forum, tenendo staccate le vicissitudini che si sta vivendo un po' tutti noi.
Non mi fare dire cose che non vorrrei più nominare. Cose di cui stesso mi hai chiesto perdono. Ora Linus vorrei che tu mi credessi quando dico che ti avrei contattato quando fossero passati i giorni più terribili che subentrano dopo un lutto. Non puoi dimenticare che ci sono passata pure io di recente e se riandassi a ricordare cosa è stato per me, non parleresti così. 
Ti scagli contro di me per avvalorare la tua scelta? Linus, in questo modo dimostri di non essere tu, più degno della mia fiducia verso di te, che ti avevo "riconcessa". 
Sia come vuoi tu ma non venire a fare il predicozzo qui, a me, coinvolgendo altri che nulla centrano. 
Le cattiverie riserbale per altri e in altre occasioni." (Annali)








Più cattiveria di questa...!!! Impietosa è dire poco. Dignità e non "degnità" e possibilmente che non si riserbino cattiverie a nessuno e in nessuna occasione.
Sconcertata

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  annali

Contro di me, Linus, ha solo il fatto non mi sia fatta viva con telefono o mail. Ciò non giustifica la crudezza del giudizio sulla mia persona, non avendolo io offeso in nessun modo e dimenticando i contatti scambiati fra di noi, durante il decorso della malattia. L'esperienza, purtroppo, mi ha insegnato che vi sono momenti in cui l'ultima cosa che si desidera è rispondere al telefono per ricevere le condoglianze. Linus lo sa, che è rituale che nella mia vita si è ripetuto quasi con tempi ciclici. Per questo non lo capisco... a meno che s'aspettassi mi unissi a coloro che andarono da lui tramite forum-bar. Non lho fatto, è vero, per questo ho meritato da parte sua tanto astio e livore?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

Ciao Linus , innanzitutto ti rinnovo ancora la mia vicinanza per la grave perdita subita , anche perché anch'io un anno fa di questi tempi , fui visitato per uno dei miei genitori dal medesimo essere falcemunito,,, Pensavo che col tempo le cose si attenuassero , ed in parte è stato così, però ancor oggi a distanza di 1 anno col ricordo bisogna conviverci - Forse ci vorrà più tempo ancora -

A parte questo , avrei dovuto darti una per me legittima risposta privata , ma la tua iniziale chiusura unilaterale me l'ha impedito ; però visto che ora ne hai fatto anche una richiesta implicitamente pubblica , allora ti rispondo pubblicamente ,,, Io non so e non vorrei sapere le questioni che ti fanno scontrare con alcune persone ed alcune situazioni , però la domanda che ti pongo è semplice : se hai un contrasto con una , gli altri cosa c'entrano?...

In attesa che tu con saggia coerenza risponda a questa domanda , ti rendo noto che il tuo profilo lo puoi modificare come e quando vuoi , e quindi mascherare od oscurare i tuoi dati - In quanto a cancellare i tuoi post , ciò non è possibile farlo per mille ragioni , primo perché non hai violato le regole del forum , secondo , anche se le violassi sarà censurato il commento incriminato e non tutti ; terzo i commenti dal momento che tu li hai scritti appartengono al forum , poiché sono linfa vitale e scopo del medesimo - certo della tua comprensione , lascio a te boccia e boccino _

Il resto te lo scrivo in Mp , poiché è attinente a cose sospese di altro tipo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty proviene da "calende e dintorni"

Messaggio  annali

Per causa mia? linus ti ricordo che tu da qui te ne eri già andato da un po', lo dicesti che ti eri riavvicinato ai tuoi vecchi amici su sollecitazioni. E del resto fu messa in chiaro la tua scelta, ancor prima avvenisse il fatto luttuoso,  nell'evolvere di una certa discussione in altro luogo "controverso" ....Era un tuo diritto scegliere e lo hai fatto. Nessuno ebbe da dire...E non farmi il torto di ritorcermi contro l'aver continuato io, in questo forum, tenendo staccate le vicissitudini che si sta vivendo un po' tutti noi.
Non mi fare dire cose che non vorrrei più nominare. Cose di cui stesso mi hai chiesto perdono. Ora Linus vorrei che tu mi credessi quando dico che ti avrei contattato quando fossero passati i giorni più terribili che subentrano dopo un lutto. Non puoi dimenticare che ci sono passata pure io di recente e se riandassi a ricordare cosa è stato per me, non parleresti così.
Ti scagli contro di me per avvalorare la tua scelta? Linus, in questo modo dimostri di non essere tu, più degno della mia fiducia verso di te, che ti avevo "riconcessa".
Sia come vuoi tu ma non venire a fare il predicozzo qui, a me, coinvolgendo altri che nulla centrano.
Le cattiverie riserbale per altri e in altre occasioni.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Linus

No tu non hai capito proprio niente,
ti voglio ricordare che se io ho preso questa decisione e stato solo ed esclusivamente per causa tua,
se ti stsva veramente a cuore il problema di Maria almeno uno scritto , una telefonata niente, non che lo pretendessi ma mi avrebbe fatto piacere,
non parlare poi del dolore, se veramente ne avessi condiviso un po lo avresti rispettato, invece prima parlidi Maria e poi vai postare le barzellette, anche ieri notte dopo che io avevo postato il mio pensiero di dolore,
ti chiedo un favore, fa che dalle tue labbra non esca piu il nome di mia mogli, non ne sei degna,
se ho scelto altri luoghi e perche almeno li sono rispettosi del dolore altrui.

mi scuso con tutte le altre che saluto,enche con i ragazzi, non volevoaccadesse questo ma se e successo sapete a chi rivolgervi.

ed ora spero che il mister faccia cio che ho chiesto.
buona giornata.

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  annali

Cara Principessa, tu non ha capito Tara, io sì. E se non ho risposto subito è stato perchè ho sinceramente condiviso il dolore per la scomparsa di Maria, che conobbi e apprezzai. Capisco la delusione di Tara che prova verso Linus,entrato come amico e accolto come tale.
Nei momenti in cui ci saremmo stretti al suo dolore,ed essere uniti più che mai, ha scelto un altro luogo  per manifestarsi. Ecco come potresti interpretare  la cruda esposizione del suo pensiero.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Charade

> Mr Silver , io ti posso salutare solo da qua !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  principessa

Tara ha scritto:Avresti fatto bene a contare fino a 10..prima di dar fiato alle trombe.<<cara principessa.
Egoista , Io?
Egoista è<<..chi ha letto il commento di linus..è tace.<<<
Da questo preciso istante..farò finta che tu non sia sul forum.
saluti.
Tara so benissimo che rispondere d'impulso non è saggio, ma anche se avessi contato fino a dieci, non avrei comunque condiviso quello che hai scritto. Tara il mio rimprovero è per il fatto che non hai tenuto conto del dolore di Linus, al meno questo è quello che si legge. 
Non pensi che la tua reazione sia troppo forte?
ciao
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Tara

Avresti fatto bene a contare fino a 10..prima di dar fiato alle trombe.<<cara principessa.
Egoista , Io?
Egoista è<<..chi ha letto il commento di linus..è tace.<<<
Da questo preciso istante..farò finta che tu non sia sul forum.
saluti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  principessa

Tara scrive:


"Ciao linus.

Tutto cambia nella vita..guai, se non fosse così..le parole di conforto per la tua Maria erano sincere..siamo profondamente addolorati .
Mi dispiace dirtelo..ma questo tuo volta faccia ..non mi piace..assolutamente!
Ti abbiamo accolto in questo forum ,come un carissimo amico...questo e il ringraziamento.
Se, c'era un qualcosa che ti turbava...dovevi chiedere spiegazioni...qui..ora.
Non vuoi farlo..preferisci uscire di scena..ok..
Va benissimo così--non posso che augurarti.. tanta serenità.
Ciao."


Sono veramente sbalordita, non credo quasi ai miei occhi di quello che ho letto.
E sinceramente non ho contato  nemmeno fino a tre prima di rispondere, perché non comprendo e non riesco a comprendere come tu Tara possa dire questo a Linus. Non ho ho avuto il tempo di conoscerti, però non credo che in un dolore così fresco, si possa dire questo . Non so nulla di nulla, però una cosa so, che non ci si può rivolgere in questo modo a chi sta soffrendo; scusami ma questo è egoismo.
Stamattina ho letto questo scritto di Linus ma non avevo capito che fosse o che volesse essere un commiato. La cosa più giusta sarebbe stato scrivergli, telefonargli, e chiedergli cosa è successo.
Io credo che, difronte al dolore è giusto fermarsi e aspettare, e non rispondere come ho fatto io, distinto.
ciao
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Tara

Linus ha scritto:Ringrazio tutti voi per le parole di conforto e di sostegno mi sono utili....grazie grazie ancora

in questo periodo e cambiato qualcosa...e stato bello fino a che e durato..
arrivederci a tutti.

se qualcuno di voi desidera salutarmi sa dove trovarmi...
Ciao linus.

Tutto cambia nella vita..guai, se non fosse così..le parole di conforto per la tua Maria erano sincere..siamo profondamente addolorati .
Mi dispiace dirtelo..ma questo tuo volta faccia ..non mi piace..assolutamente!
Ti abbiamo accolto in questo forum ,come un carissimo amico...questo e il ringraziamento.
Se, c'era un qualcosa che ti turbava...dovevi chiedere spiegazioni...qui..ora.
Non vuoi farlo..preferisci uscire di scena..ok..
Va benissimo così--non posso che augurarti.. tanta serenità.
Ciao.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Linus

Ringrazio tutti voi per le parole di conforto e di sostegno mi sono utili....grazie grazie ancora

in questo periodo e cambiato qualcosa...e stato bello fino a che e durato..
arrivederci a tutti.

se qualcuno di voi desidera salutarmi sa dove trovarmi...

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Mr Weiß

Tranquilla Teti , qui non è un processo a niente ed a nessuno ...
Mi spiace per il tuo disagio , ma se ho scritto tutto questo è perchè il disagio a suo tempo è stato per tutti , poichè , anche qui ti correggo , la "storia" non era affatto concluso ma solo sospesa ... Fosse stata solo minimamente questione personale , non l'avrei tirata in ballo , ma il dubbio tra le due immagini così come le ho trascritte , ne indicano il dimostrabile rischio per la credibilità del forum , che la "storia" si possa ripetere - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Teti

Giusto per specificare : io ho letto e so unicamente quello che è visibile qui.
Che a monte non si tratti di un fatto personale era già stato chiarito e ne avevo preso atto,non avendo altri elementi se non quelli qui postati (rientro,saluti reciproci)ho presunto che tutto il resto fosse il risultato di uno scambio di corrispondenza privato.
Da lì il mio  "ritengo" che non vorrei fosse interpretato come una sorta di rimprovero,ma che voleva esprimere tutto il disagio che ho avvertito nel leggere e intuire.
Essenzialmente era l'espressione del mio rammarico, non dovuto certamente a questioni di pubblico o privato, quanto al constatare che ciò che credevo felicemente risolto in realtà non lo era affatto.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  annali

Per me, avendo letto in conto conoscenza, Ch ha voluto salvaguardare la sua persona.
Che appartenga al privato loro, non è esatto, Teti, se ben ricordi ne fummo coinvolti tutti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Mr Weiß

Come già all'epoca ti abbiamo un po' tutti fatto osservare , ti ritorno per parte mia a farti ri-osservare che non è un fatto personale , ma un fatto collettivo , poichè il pericolo che tale persona possa essere recidiva , pone in essere la credibilità di questo forum - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Teti

Entrando per leggere non si può ovviamente immaginare quale sia il tema del messaggio inserito,però ho letto e avrei preferito non leggere nè sapere ciò che ritengo appartenga al vostro privato.Consideravo la questione superata,chiusa,capire che invece era in stand-by e si è evoluta in tal modo,mi rattrista.
Non voglio commentare se non con un sentito mi dispiace!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Mr Weiß

Prologo :

come succede in ogni forum , ci sono persone e persone , alcune corrette , altre un po' meno … 

Quelle corrette le puoi cercare per una vita intera , poi quando pensi di averle trovate , succedono delle cose impensabili per cui ti devi purtroppo ricredere … 

Nel caso specifico vorrei portarvi a conoscenza dei retroscena di un utente di questo forum da me contattata privatamente e che a seguito di miei legittimi dubbi per me e per il forum , alla fine mi ha chiesto di non scriverle più in privato (!?) ; la mia risposta è stata un : ok , va bene ; poiché è un suo diritto chiedere ed un mio dovere acconsentire …

Problema finito ? …

No per certo ; la gentilezza che aveva fatto transitare dalla porta , l'ha fatta poi rientrare dalla finestra sotto forma di ulteriore gratuita cattiveria ; difatti come avevo subito notato , aveva usato di se due immagini contrapposte : una affabilmente pubblica , con doverose scuse per me e tutti noi , e 10 minuti dopo , una privata ( nei miei confronti ) piena di veleno ambiguo -

Il veleno in questione , parla di ulteriori accuse indimostrate ( questa è una sua inimmaginabile costante ) indicanti un mio presunto atteggiamento pretenzioso e affabulatore : per principio , mai raccontato “fabule” in vita mia ; ed in quanto alla mia presunta “pretesa” , una sua ulteriore ciliegina amara su una torta infarcita di fiele , dove ha anche infierito dicendo che io non abbia capito (!?) …

E' la solita storia della frittata rigirata ! Io avevo capito tutto perfettamente , questa persona evidentemente ancora no - Ci sono diritti e doveri , quando viene leso un diritto è norma comune avere il dovere di riparare ; ovvero se un errore viene riconosciuto immediatamente è presumibile che sia un errore non voluto , ma se un errore viene continuato nel tempo e riconosciuto con ambigua doppia ammissione o spostato di significato ( suo dovere , contro mia presunta pretesa ) , allora è coscienza malevolente !... 

Ci siamo salutati , lasciando , io sempre una porta aperta , lei sbattendola - 

Tanto dovevo , per me e per il forum _ 


Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 The+Open+Door++600++600+PNG
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le coperte dei linus , 1st. prologo  - Pagina 3 Empty Re: Le coperte dei linus , 1st. prologo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.