Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

Mail-to Luca 3 set '15 h12.14

Luca , re-buongiorno a te ,
Nessun problema per il ritardo - Tuttavia se non espliciti apertamente quali siano nel dettaglio questi problemi , io/noi non ti potremo aiutare ,,, A tal proposito se il problema fosse solo l'accesso , temporaneamente potresti usare l'ingresso libero ,come mi sembra hai già fatto, così da poter enunciare e risolvere tali problemi - 

nb., Anch'io quest'estate e le passate , mi son trovato ad usare cellulari , ma seppur incomparabili come prestazioni con un pc , non mi hanno mai dato problemi d'ingresso , tuttavia come già scritto nella sezione tecnica dell'Aec , potrebbero essere presenti problemi del singolo dispositivo in uso il cui sistema di riconoscimento “touch” , dei tasti è la parte effettivamente critica - 

Per quel che riguarda i tuoi argomenti specifici , ecco sarebbe utile che tu lo discuta in chiaro tra tutti noi , in una sezione che puoi creare tu stesso , o che uno di noi potrebbe farlo una tantum per te , sotto tua specifica richiesta ( nome o titolo argomentativo ) ,,,

Per contro , vorrei sia ben chiaro , se hai seguito il percorso tematico di SemyAse o dell'utente denominata “Principessa” , in questo seguente indirizzo generale dell'aec >

https://j-pheonix.forumattivo.it/f25-le-musa-mancanti-religion

a tuo carattere tematico comune , che ti si chiederà senza alcuna pregiudiziale , ragione dettagliata e specifica della tua divulgante “realtà” -

Siccome io in via indiretta , ed altre in via diretta, rispetto a questi ultimi casi , ti conosciamo come persona sempre cortese e disponibile , allora questa sarà l'occasione giusta per chi urbi et orbi ci legge nell'arco della giornata, di dimostrare come si possa dialogare correttamente senza per questo intaccare i ns reciproci convincimenti , il cui scopo finale potrebbe essere che tu riesca a “salvare” noi o viceversa che noi riusciamo a “salvare” te - 

Ps., Non avendo ricevuto da parte tua nessun divieto , questo ns pseudo-privato carteggio , verrà reso visibile prima in sezione privata e poi in quella pubblica -

Au revoir _
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty risposta Luca

Messaggio  Charade

mail-Luca ****
Charade buongiorno!
Mi scuso per la tardiva risposta ma solo ora mi sono accorto della suddetta e-mail.
Ho letto ciò che viene qui riportato e posso dirvi con certezza che i mie tentativi di ingresso a volte senza successo sono dovuti esclusivamente a problemi di natura tecnica !

Non avrei nessun problema a relazionarmi con nessuno di voi anche perché ciò in cui credo è una realtà che appartiene a tutti gli esseri del Cosmo oltre che essere una Verità che fa parte della mia stessa esistenza! Con questo vi invito tutti a seguire il sito di Giorgio Bongiovanni per essere sempre aggiornati sulla presenza e sulle volontà dei nostri e vostri Fratelli Cosmici!
I tempi stringono e i segni in cielo e in terra sono sempre più palesi!
Con questo vi saluto affettuosamente nella speranza che prendiate coscienza di quanto da me brevemente espresso! Un saluto da un libero cittadino del Cosmo! A presto!
Charade
Charade
Senior
Senior

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Antefatto

Messaggio  Charade

Da Safe zone : 
Cari e care co-naviganti, avendo atteso una vs eventuale risposta da allegare/inviare per indiretta persona a Luca , vi rilascio 1a. bozza o versione definitiva , il relativo testo in oggetto , che verrà recapitato entro 24 ore al suddetto , salvo vs correggente o suggerente ri-definizione in parte od in toto -

Mail : 29 ago 2015 12:16 //Peccati e peccatori

Re-Ciao Luca , perdona se ti disturbo sulla tua mail di servizio , ma recentemente nel forum Aec , in una sezione privata e protetta , non visibile agli utenti non abilitati , è venuto fuori un discorso particolare di cui vorrei dalla tua viva “voce” , se vuoi/se puoi, la tua versione , poiché a me quello che più non piace è quando mi si recano frasi riportate o di dubbia interpretabilità - 

Ti enuncio l'eventuale presunto peccato e non il peccatore/trice :

In seguito alle solite diatribe interne di cui sono affetti ogni luogo sociale, è venuto fuori che la tua notabile non partecipanza, che molte e molti di noi avevamo imputato alle tue difficoltà col cellulare ( suppongo superabili ), invece sembrano anche o soprattutto di diversa natura, ossia temi che i tuoi convincimenti e le tue eventuali argomentazioni , siano da me o da altri/altre osteggiate , come ad esempio nel caso di Semyase ,,, Fermo rimanendo che ogni storia ed ogni personalità viaggia per sé , ti chiedo se ciò corrisponde a verità oppure no -

Libero di rispondermi , oppure motivandoti di non rispondermi - grazie _ 

Nb.La tua risposta sarà comunque resa nella sezione privata suddetta , così come lo è questo mio scritto - Se a tua diversa volontà , allora dimmelo che tutto rimarrà in questa mail -
Charade
Charade
Senior
Senior

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

in-def
Il titolo di questo newtopic è provvisorio ed indica una serie di persone di cui una (Luca) è persona qui registrata e non pone veti per una divulgazione indiretta e mediata , per un necessario confronto per una altrettanta nuova conoscenza ,,, queste sono le premesse - 

Seguiranno , i precedenti relativi alla corrispondenza e-mail avuto con esso e di cui se ne ha la silente approvazione ( o non negazione ) e le mie o ns (Aec) generalizzate osservazioni iniziali ,,, %
Charade
Charade
Senior
Senior

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: