Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  annali

Per le probabili domande a proposito degli "esseri di luce". 
Non so se faccio bene o male a replicare qui, avvenuti commenti tra Luca e me, in "Ufo... Disclosure". Se sbaglio sarà un lavoro di taglio, in più per il "Blanco", con conseguente tiratina d'orecchio (quello buono spero!)


luca76 
[Blogger]

21-01-2012, 23:15:35 #85
Annalisa che domande mi fai?! Certo che ci credo, pensi che ti stia dicendo falsità o magari siano solo cose prese quà e la su internet senza nessun fondamento?!! Io trovo ciò che riconosco giusto come nel caso del mio "amico"Giorgio ma soprattutto filmati e documenti reali che ho già visto anni fà come i documenti di Carlo Diaz o altri filmati, questi non sono altro che piccoli tasselli di un disegno Divino che sfocerà con una manifestazione di massa da parte di queste civiltà che avverrà o prima o contemporaneamente al ritorno del Maestro in quanto questi Esseri sono quelli che lo hanno accompagnato già 2000anni fà. La neve non c'è più, pensa che ieri la temperatura è arrivata a 18 gradi a causa di un vento caldo ora è di nuovo a 0 gradi la mattina in questi giorni è a -4°è tutto congelato
Segnala Abuso

Annalisa 2000 

21-01-2012, 23:29:24 #86
Scusa sai, ma visto che nomini Adonay e poi tra parentesi scrivi il Sole, qualche dubbio mi prende. 
Costantino l'imperatore era adoratore del Dio sole, e non lo confondeva con il dio cristiano o comunque ebraico. 
Tra l'altro la sua conversione sembra non sia mai avvenuta.
Segnala Abuso

Annalisa 2000 

21-01-2012, 23:37:18 #87
Di quali esseri parli? Angeli o alieni? 
Sono più disponibile a credere esistano extratterestri ( di certo non qui sulla terra), a mondi abitati o a qualunque altra cosa che non ai contattisti che abbiano dialoghi con gli dei. 
Che tipo di pizza ti piace? A me la margherita o quella con le acciughe.....
Segnala Abuso

luca76 
[Blogger]

21-01-2012, 23:46:06 #88
Non conosco ciò che l'uomo possa credere di Adonay, ne tantomeno le varie religioni possano aver creduto o fatto credere alla massa. Comunque una cosa è certa gli antichi non sbagliavano affatto nel credere il Sole una divinità perchè tale E'. Adonay è il tutto, la Creazione stessa del visibile e dell'invisibile è l'alfa e l'omega il principio e la fine le sue ghiandole sono i soli, lo spazio il suo sangue come spiega anche nel messaggio del filmato. Giorgio è un suo servo per questo ha dei segni Cristici e non a caso stà dedicando la sua vita solo ed esclusivamente per gli altri per tutti noi. Certo ce ne sono altri che svolgono missioni molto importanti e anche in tutto segreto ma in questo caso Giorgio ha un compito ben preciso che le alte gerarchie Solari gli hanno conferito. Vedi nel Sole risiedono degli esseri Idrogenali che appartengono alla settima dimensione sono i creatori del Costrutto Cosmico e Adonay è Colui che alimenta tutti gli Astri o Soli in tutte le galassie e in tutti gli Universi. Pensa un pò chi ha messo in croce l'uomo! Mica un pinco pallino qualunque ma il Re dei Re Il Monarca Assoluto...........
Segnala Abuso

luca76 
[Blogger]

21-01-2012, 23:49:16 #89
A me spek e funghi rossa, ma anche la 4 stagioni oppure molto gustosa al salame piccante se ci penso mi viene una fameeee
Segnala Abuso


Annalisa 2000 

21-01-2012, 23:57:54 #90
Mai guardato alla religione in quest'ottica tutta da dimostrare. E mai sentito neppure parlare di teorie alle quali dai grande risalto. 
Mi sono sempre astenuta all'imbarcarmi in argomenti di cui non avessi almeno un'infarinatura. Le tue tesi o, se vuoi credenze, mi giungono nuove. 
Una lacuna da colmare. 
Cmq, se il Re dei Re è stato messo in croce dall'uomo, infinitesimale creatura, dove stava il potere delle eccelse creature di cui parli?




Annalisa 2000 

22-01-2012, 00:03:04 #91
Spek e funghi sulla pizza? Non esiste proprio! 
Non amo nessuno dei due. Gli affumicati non mi piacciono e dei funghi non mi fido. 
Io fame ancora no, cenato a risottino con salsiccia e cotoletta di tacchino. Budino e panna come dessert.
Segnala Abuso


luca76 
[Blogger]

22-01-2012, 00:11:41 #92
Il Potere che dici tu è l'amore, il libero arbitrio, il Cristo ha lasciato libero l'uomo di scegliere la via dell'evoluzione che preferiva. Giuda sai perchè fece arrestare Gesù? Perchè era l'unico che credeva veramente nel suo potere e così facendo voleva costringere Gesù a mostrare le vere capacità che possedeva, ma non aveva capito il vero messaggio di Gesù, lo disse anche lui non ricordi davanti a Pilato?? Quando parlava della sua legione di Angeli? Non crederai alla storiella degli angioletti con le alette paffutelli magari pure nudi!!!!Bè comunque l'errore più grande per queste grandi super civiltà è proprio l'imposizione....solo in un caso possono intervenire quando le Gerarchie gli darranno l'ordine di fermare l'uomo difronte ad un'olocausto nucleare e lì credimi li vedremo in azione e non sarà una bella sorte per gli assassini della vita e di tutti coloro che hanno ostacolato la verità nascondendo o occultando quanto di grande e meraviglioso stava manifestandosi all'uomo di questo mondo e di questo tempo notte.............
Segnala Abuso


Annalisa 2000 

22-01-2012, 00:12:52 #93
Gli intermezzi mangerecci o sul tempo, servono a spezzare il pensiero contrastante, altrimenti potrebbero pensare ci sia stia tirando per i capelli. 
Mettiamo semplicemente a confronto le nostre convinzioni. Mezze da parte mia, non ne ho di assolute. Sono controproducenti.
Segnala Abuso


Annalisa 2000 

22-01-2012, 00:18:23 #94
Il povero Giuda era stato prescelto per portare a compimento il sacrificio. Senza di lui, del suo presunto tradimento, le scritture non avrebbero potuto avverarsi. 
Era tutto programmato, se ricordi bene l'ho anche scritto, da quando fu piantato il famoso albero di mele nel giardino dell'eden.
Segnala Abuso


luca76 
[Blogger]

22-01-2012, 00:18:28 #95
Ma come non ti piacciono gli affumicati? Però vedo che ti tratti bene è? Anche il budino ora ho un buco allo stomaco vedi!!!! Non ho fatto cena ho spizzicato qualcosa e tu adesso mi fai pensare al mangiare, meglio che vada a dormire và, così la fame cessa...Notte e buona navigazione
Segnala Abuso


Annalisa 2000 

22-01-2012, 00:28:03 #96
Almeno mangia qualcosa prima di coricarti! 
Dormici su e domani riprendiamo! 
Notte, un bacino di consolazione per averti contrastato senza misricordia nelle tue esposizioni.
Segnala Abuso




luca76 
[Blogger]

22-01-2012, 00:35:49 #97
Meglio essere leggeri quando si và a nanna!! Non preoccuparti è giusto che tu abbia le tue idee ci macherebbe io non sono nessuno e poi non immagini quanti mi hanno contrastato nelle discussioni, ci sono abituato, comunque mi fà piacere condividere cose alle quali credo dà sempre notte ancora.............


Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 18 Set 2015, 14:32 - modificato 2 volte. (Motivazione : tolti gli avatar d'immagine poichè rallentano la pagina)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:
Il mistero e la scienza. ..questo mi intriga molto...!
Bisognerebbe a mio parere fargli più domande ad esempio sugli esseri di luce ,,, chi sono , cosa sono , come sono fatti , da dove vengono e perchè appaiono solo a loro , o viceversa come si fa a vederli pure noi ,,, e così via dicendo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

Ciao Tara da qui ,,, 
Rilascio altri due commenti con relativi link provenienti da Luca : 

16 sept 2015 
AVVICINATEVI A CRISTO
http://www.giorgiobongiovanni.it/arche-2015/6253-avvicinatevi-a-cristo.html
+
15 sept 2015 
NUOVO FILMATO DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6252-nuovo-filmato-della-presenza-extraterrestre.html

Per sua info gli comunico adesso l'esistenza di questa sezione , se per caso non l'avesse già vista - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Tara


Il mistero e la scienza. ..questo mi intriga molto...!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

Mail Luca *****
Buongiorno Charade ti ho inviato la pagina del sito di Bongiovanni dove potrete leggere il comunicato degli Esseri di Luce e vedere il video girato dal mio amico Antonio Urzi e Marco Mazzarella presenti quel giorno all'incontro con lo stesso Bongiovanni dove anche io ero presente insieme a numerosi testimoni dotati di telefonini e macchine fotografiche!


11:45 IL CUORE SIMBOLO DI VITA, VERITÀ E AMORE COSMICO
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6237-il-cuore-simbolo-di-vita-verita-e-amore-cosmico.html
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

mail-Luca ****
Buon pomeriggio Charade e a voi tutti
I problemi tecnici da me incontrati sono diversi: 
Buondi Luca , 
Acquisite le tue superabili “difficoltà” , ti ripeto che se vuoi essere aiutato e vuoi realmente partecipare , allora tutte quelle che mi dici potrebbero essere facilmente superate - 
In particolare : 

difficoltà iniziale ad accedere anche alla sezione libera,
!? mi risulta impossibile , poiché essendo libera , entri diretto e senza registrazione quindi un presunto problema in meno - 

impossibilità di eseguire anche un semplice copia e incolla,
Non conoscendo il tuo +/- smart-phone ed il browser che esso usa, le procedure copia/incolla sono le stesse , casomai spiega qualche dettaglio circa l'impossibilità che dici e vedrò di indicarti qualcosa di più preciso- Magari stai interpretando male qualche condizione -

impossibilità di mettere anche le simpatiche figure animate 
Da un punto di vista essenziale , queste sarebbero solo simpatiche ma fondamentalmente accessorie ai fini testuali ,,, e comunque mi sembra di averti già indicato come fare usando combinazioni di tasti , che puoi consultare andando a guardare il tutorial a questo indirizzo :

Re: 3th >>> istruzioni per inserimento immagini
Mr Fehér il Ven 15 Nov 2013, 18:30 Aec-messaggio num#7648
https://j-pheonix.forumattivo.it/t3-3th-istruzioni-per-inserimento-immagini

non ultimo lo stressante impuntamento della scrittura durante l'invio di un normale messaggio!
Quello che tu chiami impuntamento è solo un rallentamento dovuto a numerosi fattori , quali appunto il tuo cell., ritenuto già da te obsoleto , o il campo di rete non stabile tipico delle famigerate reti wifi (senza fili) , problemi che ritrovo anche io col mio moderno cell., - 

L'unica differenza che vedo con intopic, ad esempio , è che esso da molte parti usa solo testo , quindi link a caricamento automatico come : faccine , video, immagini , non sono presenti - Ma intopic essendo obsoleto non fa testo -

Come ben sai non dispongo di un PC ma di un semplice cellulare senza tastiera per lo più obsoleto e con tutte le limitazioni del caso!

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno , ma oggi un Pc costa relativamente quanto un cellulare ,,, Ho difatti indicato recentemente ad Annali un prezziario medio - (199€ )

Quindi se tu lo ritieni utile per le tue sortite in rete , allora facci un pensierino -

Nb., A parte questo , indipendentemente dal modello e tipo di cell., che usi , un tastierino lo usi sempre e comunque, altrimenti non potresti scrivere quello che qui in mail ora vedo - 

Quindi suppongo che per scrivere usi l'inadeguato sistema T9...Tanto per capirci quello degli sms - (T9= inserimento testo a completamento vocaboli semiautomatico)
Fosse anche così , avendo una certa pratica d'uso , ti crea qualche problema? 
Ho visto ad esempio alcuni/e che col T9 sono addirittura più veloci che con la keyboard!

Ti ringrazio vivamente per l'invito ad aprire una sezione specifica di tali "mie" argomentazioni sul tuo forum ma al momento non ho ne i mezzi ne il tempo materiale per poter portare avanti un discorso così ampio e articolato che meriterebbe davvero dedizione e impegno da parte mia affinché possa essere data almeno un'infarinatura su questi argomenti di natura Cosmica -Divina!
Ok- Allora questo sembrerebbe tagliare la testa al toro e quindi ti aspetteremo per quando sarai aggiornato con i necessari mezzi ed avrai più tempo disponibile da poter dedicare ,,, 

Tuttavia se pensi o mi dici che colloquiare tramite mail ,di cui io o Annali ne potremmo fare tramite, allora il problema tecnico del forum sarebbe superato e rimarrebbe solo quello del tempo disponibile , precisando però che essendo problema comune, non ti si chiede o ti si chiederà grandi cose,,, Se la tua realtà è reale allora basterà essere convincente anche con 10 righe o 5 minuti al giorno - decidi te - 

Come già da me espresso confido in voi tutti per una rapida presa di coscienza di tali verità Cosmiche anche semplicemente seguendo il sito del mio amico e fratello Spirituale Bongiovanni il quale ha dato e sta dando tutta la sua vita, tutto se stesso per la Verità cioè che non siamo soli nell'universo e che il ritorno fisico sulla Terra del Maestro dei Maestri è prossimo !
Ps: Il Maestro Gesù è già sulla Terra sia in forma fisica che spirituale ma la sua manifestazione pubblica è imminente. Non facciamoci cogliere impreparati! 
Perdona ulteriormente questo mio necessario appunto , ma questa tua religiosa deriva argomentativa , da un punto di vista logico-discorsivo in questa fase iniziale, non può dare per scontato ciò che per altri scontato ancora non è ,,, 

Questo è il punto cruciale d'arrivo , per il quale per quest'aspetto si insiste anche con te , che rispetto ad altre/altri riteniamo persona sempre cortese e disponibile ,,, Se hai una nuova conoscenza e nei sei disponibile a divulgarla e confrontarla interagendo con chi la pensa diversamente da te , allora ponici rimedio - Se viceversa hai questa “luce” , ma per un motivo o l'altro la tieni sotto un moggio , allora comprendi bene che diventi persona non credibile ?

Un saluto Luca
Un saluto anche dal resto delle persone che qui ti/ci legge _ 
Ci sentiamo quando vuoi /puoi - 

Ps. Indipendentemente da quel che farai , ho ritardato per attendere le varie risposte della varie persone che nella zona riservata sono al corrente di questo ns colloquio ,,, Prossimamente per ragioni di mia voluta trasparenza , come ti anticipavo , esso sarà reso visibile , con tutto ciò che ti riguarda di bello e di brutto , incluso ovviamente questo ns dialogo mail - Sempre che tu non hai nulla da obbiettare - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

Mail-to Luca 3 set '15 h12.14

Luca , re-buongiorno a te ,
Nessun problema per il ritardo - Tuttavia se non espliciti apertamente quali siano nel dettaglio questi problemi , io/noi non ti potremo aiutare ,,, A tal proposito se il problema fosse solo l'accesso , temporaneamente potresti usare l'ingresso libero ,come mi sembra hai già fatto, così da poter enunciare e risolvere tali problemi - 

nb., Anch'io quest'estate e le passate , mi son trovato ad usare cellulari , ma seppur incomparabili come prestazioni con un pc , non mi hanno mai dato problemi d'ingresso , tuttavia come già scritto nella sezione tecnica dell'Aec , potrebbero essere presenti problemi del singolo dispositivo in uso il cui sistema di riconoscimento “touch” , dei tasti è la parte effettivamente critica - 

Per quel che riguarda i tuoi argomenti specifici , ecco sarebbe utile che tu lo discuta in chiaro tra tutti noi , in una sezione che puoi creare tu stesso , o che uno di noi potrebbe farlo una tantum per te , sotto tua specifica richiesta ( nome o titolo argomentativo ) ,,,

Per contro , vorrei sia ben chiaro , se hai seguito il percorso tematico di SemyAse o dell'utente denominata “Principessa” , in questo seguente indirizzo generale dell'aec >

https://j-pheonix.forumattivo.it/f25-le-musa-mancanti-religion

a tuo carattere tematico comune , che ti si chiederà senza alcuna pregiudiziale , ragione dettagliata e specifica della tua divulgante “realtà” -

Siccome io in via indiretta , ed altre in via diretta, rispetto a questi ultimi casi , ti conosciamo come persona sempre cortese e disponibile , allora questa sarà l'occasione giusta per chi urbi et orbi ci legge nell'arco della giornata, di dimostrare come si possa dialogare correttamente senza per questo intaccare i ns reciproci convincimenti , il cui scopo finale potrebbe essere che tu riesca a “salvare” noi o viceversa che noi riusciamo a “salvare” te - 

Ps., Non avendo ricevuto da parte tua nessun divieto , questo ns pseudo-privato carteggio , verrà reso visibile prima in sezione privata e poi in quella pubblica -

Au revoir _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty risposta Luca

Messaggio  Charade

mail-Luca ****
Charade buongiorno!
Mi scuso per la tardiva risposta ma solo ora mi sono accorto della suddetta e-mail.
Ho letto ciò che viene qui riportato e posso dirvi con certezza che i mie tentativi di ingresso a volte senza successo sono dovuti esclusivamente a problemi di natura tecnica !


Non avrei nessun problema a relazionarmi con nessuno di voi anche perché ciò in cui credo è una realtà che appartiene a tutti gli esseri del Cosmo oltre che essere una Verità che fa parte della mia stessa esistenza! Con questo vi invito tutti a seguire il sito di Giorgio Bongiovanni per essere sempre aggiornati sulla presenza e sulle volontà dei nostri e vostri Fratelli Cosmici!
I tempi stringono e i segni in cielo e in terra sono sempre più palesi!
Con questo vi saluto affettuosamente nella speranza che prendiate coscienza di quanto da me brevemente espresso! Un saluto da un libero cittadino del Cosmo! A presto!
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Antefatto

Messaggio  Charade

Da Safe zone : 
Cari e care co-naviganti, avendo atteso una vs eventuale risposta da allegare/inviare per indiretta persona a Luca , vi rilascio 1a. bozza o versione definitiva , il relativo testo in oggetto , che verrà recapitato entro 24 ore al suddetto , salvo vs correggente o suggerente ri-definizione in parte od in toto -

Mail : 29 ago 2015 12:16 //Peccati e peccatori

Re-Ciao Luca , perdona se ti disturbo sulla tua mail di servizio , ma recentemente nel forum Aec , in una sezione privata e protetta , non visibile agli utenti non abilitati , è venuto fuori un discorso particolare di cui vorrei dalla tua viva “voce” , se vuoi/se puoi, la tua versione , poiché a me quello che più non piace è quando mi si recano frasi riportate o di dubbia interpretabilità - 

Ti enuncio l'eventuale presunto peccato e non il peccatore/trice :

In seguito alle solite diatribe interne di cui sono affetti ogni luogo sociale, è venuto fuori che la tua notabile non partecipanza, che molte e molti di noi avevamo imputato alle tue difficoltà col cellulare ( suppongo superabili ), invece sembrano anche o soprattutto di diversa natura, ossia temi che i tuoi convincimenti e le tue eventuali argomentazioni , siano da me o da altri/altre osteggiate , come ad esempio nel caso di Semyase ,,, Fermo rimanendo che ogni storia ed ogni personalità viaggia per sé , ti chiedo se ciò corrisponde a verità oppure no -

Libero di rispondermi , oppure motivandoti di non rispondermi - grazie _ 

Nb.La tua risposta sarà comunque resa nella sezione privata suddetta , così come lo è questo mio scritto - Se a tua diversa volontà , allora dimmelo che tutto rimarrà in questa mail -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Charade

in-def
Il titolo di questo newtopic è provvisorio ed indica una serie di persone di cui una (Luca) è persona qui registrata e non pone veti per una divulgazione indiretta e mediata , per un necessario confronto per una altrettanta nuova conoscenza ,,, queste sono le premesse - 



Seguiranno , i precedenti relativi alla corrispondenza e-mail avuto con esso e di cui se ne ha la silente approvazione ( o non negazione ) e le mie o ns (Aec) generalizzate osservazioni iniziali ,,, %
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...    - Pagina 4 Empty Re: Luca ,Giorgio ,Antonio e Marco ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.