Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il senso di una aspirante eletta

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Re: Il senso di una aspirante eletta annali Oggi a 19:25 Aec-messaggio num#31864
Si, lo so, il mio sarcasmo risulta godibile ai più, (non sempre a tutti, ahimè)!
Nemo profeta in patria ?

Dunque, ci avevo visto giusto quando nel giudicarla piena d'aria mal compressa...
No, non c'avevi visto giusto , in quanto il tuo era iniziale pregiudizio così come il suo - Diciamo che vi piace giocare d'azzardo e quindi la probabilità era del 50% , sia per te che per lei - 

Ora vedo che pure la stai ridimensionando...
In realtà ridimensionato tutto sempre fin dall'inizio ,,, ed il mio primo messaggio verso lei ne è testimonianza - ( il blog solipsistico , inadeguato ad ambienti social ) 

Tutto perchè non ha accettato un tuo "libero pensiero"???
Non tutto , ma conseguenza del fatto che ogni mio presunto prossimo pensiero rischia di essere censurato - 

Sai, quando si dialoga in due si dovrebbe accettare un disaccordo d'opinioni, senza saltare alla conclusione che l'interlocutore non ami essere contraddetto.
Ma va? ,,, 
è quel che dico sempre anch'io ,,, ma nulla c'entra con la storia truce di chi non ti tutela censurando il tuo libero pensiero 

PS) risposte lente le mie: ho il PC in ambasce...
Come al solito avrai aperto mille-mila sessioni in parallelo , prova a chiuderne qualcuna - 

Re: Il senso di una aspirante eletta annali Oggi a 19:09 Aec-messaggio num#31860
Ancora non hai detto in che modo lo dovrei pagare questo "pegno". 
Si che l'ho appena detto - ma se non vuoi capire non ho che farti - 

E se finisse di doverlo pagare entrambi??? 
Sei libera di poterlo fare , con la differenza che io lo farei su condizione di censura , tu su cosa lo faresti ? 

Non fare minacce a vuoto a persone "libere" come lo sono i tuoi "pensieri"...
Le miei minacce sono una conseguenza , mai un'antecedenza - Lo dovresti sapere - 


Ultima modifica di Charade il Gio 03 Mar 2016, 19:41 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  annali

" &... Lei, l'hai privata della tua "valente attenzione" (ne immagino la disperazione!) 
Ahh ahh ,,, ne colgo il tuo a me godibile , sarcasmo ,,, ma non credo che una persona piena di se stessa riesca in quanto tale a riservare spazi vuoti per altri/altre/altro, così come stiamo osservando - 


Si, lo so, il mio sarcasmo risulta godibile ai più, (non sempre a tutti, ahimè)!
Dunque, ci avevo visto giusto quando nel giudicarla piena d'aria mal compressa...Ora vedo che pure la stai ridimensionando... Tutto perchè non ha accettato un tuo "libero pensiero"??? Sai, quando si dialoga in due si dovrebbe accettare un disaccordo d'opinioni, senza saltare alla conclusione che l'interlocutore non ami essere contraddetto.

PS) risposte lente le mie: ho il PC in ambasce...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  annali

"&...io ne avrei pagato pegno? In ragione di ché e di quanto?  
Ancora no , ma lo potresti “pagare” se mi censuri il mio libero pensiero , come d'altra parte minacci di voler fare ( nonostante il ns comune passato che tanto abbiamo criticato ad altri ) - 

Ancora non hai detto in che modo lo dovrei pagare questo "pegno". E se finisse di doverlo pagare entrambi??? Non fare minacce a vuoto a persone "libere" come lo sono i tuoi "pensieri"...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Re: Il senso di una aspirante eletta annali Oggi a 02:42 Aec-messaggio num#31849
&...Tra gli antichi greci e romani , l'ospitalità era sacra così come sacro ed inviolabile debba essere il ri%
Sicché, insieme alla "presunta" Eletta (dopo tanto incensarla, ora è diventata presunta, non più di elezione?) 
D'elezione sono i messaggi non le messaggere ,,, e di solito io l'incenso lo lascio a preti o baciapile di genere -

io ne avrei pagato pegno? In ragione di ché e di quanto? 
Ancora no , ma lo potresti “pagare” se mi censuri il mio libero pensiero , come d'altra parte minacci di voler fare ( nonostante il ns comune passato che tanto abbiamo criticato ad altri ) -

Lei, l'hai privata della tua "valente attenzione" (ne immagino la disperazione!)
Ahh ahh ,,, ne colgo il tuo a me godibile , sarcasmo ,,, ma non credo che una persona piena di se stessa riesca in quanto tale a riservare spazi vuoti per altri/altre/altro, così come stiamo osservando -

per me invece cosa hai riservato per il pegno da pagare??? Nell'attesa che alfin mi ci possa ravvedere??? Ma di che???
Già spiegato -

Intendi dire forse: due dal cervello di gallina???
No , intendo dire uno col cervello di “gallo” , che quando incontrasse un altro/altra suo pari , ambisca a che il pollaio tutto non si irretisca o inutilmente impermalosisca -
Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Mulino_Bianco_Fiori_di_Latte
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Tara

%...Te lo dico con la stessa benevolenza e candore che ho usato spesso con la Turquoise : ma perché in fatto di logica , vi volete fare dialetticamente del male da sole , percorrendo una strada che dimostrate di non saper percorrere ?


Ma senti senti.
Dialetticamente parlando ci vorresti mettere nel sacco ..cosa impossibile ...perchè qua nessuno è fesso.
La tua di logica fa acqua da tutte le parti..ti vorresti arrampicare per sentieri tortuosi..fare scalate metaforiche, ma stringi stringi il succo delle tue discussioni non cambia.
Metaforicamente parlando sei prevedibilissimo ..ormai!
Le tue discussioni sono puntate a far cadere sempre la ragione dalla tua parte.
Eh no....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  annali

&...Tra gli antichi greci e romani , l'ospitalità era sacra così come sacro ed inviolabile debba essere il rispetto dell'ospitato e dell'ospitante - E' stato un tentativo, come i precedenti , per il quale chi ha sbagliato a porsi o a donarsi come ospite od ospitante, ne ha pagato pegno , e tu insieme alla presunta Eletta , pure , almeno fino a che non vi vogliate ravvedere - "


Sicché, insieme alla "presunta" Eletta (dopo tanto incensarla, ora è diventata presunta, non più di elezione?) io ne avrei pagato pegno? In ragione di ché e di quanto? Lei, l'hai privata della tua "valente attenzione" (ne immagino la disperazione!) per me invece cosa hai riservato per il pegno da pagare??? Nell'attesa che alfin mi ci  possa ravvedere??? Ma di che???

"%...Te lo dico con la stessa benevolenza e candore che ho usato spesso con la Turquoise : ma perché in fatto di logica , vi volete fare dialetticamente del male da sole , percorrendo una strada che dimostrate di non saper percorrere ?"


Intendi dire forse: due dal cervello di gallina???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Re: Il senso di una aspirante eletta Azzurra Oggi a 13:23 Aec-messaggio num#31825
che pegno ha pagato? 
Un pegno socialmente virtuale nel non aver saputo porsi o donarsi come si deve -

In ultimo , si è permessa di censurare un mio libero pensiero ed è per questo che non sentendomi più tutelato come in altri simili e censori luoghi , allora ne paga ulteriore pegno , avendo così perso la mia “valente” attenzione che tanto contraddittoriamente declamava - re-tzè _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Azzurra

Ch---”ne ha pagato pegno per questo atto indegno … la presunta Eletta , pure , almeno fino a che non vi vogliate socialmente ravvedere , tze! - 
Shocked che pegno ha pagato? 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Re: Il senso di una aspirante eletta annali Ieri a 22:32 Aec-messaggio num#31773
Charade ha scritto:
"Ben fatto , a mio parere non bisogna farsi di questi scrupoli ,,, esattamente come non si fann%
??? Quanti pesi e quante misure stai usando??? 
Non so , diccelo tu , che in quanto a reinterpretazione iperbolica , a volte dimostri di essere cintura oscura - 

Ti riporto qui questa tua "delissia" dal MB:
"qui in mb luogo pubblico hai tirato in ballo persone di altre parti , che ovviamente si sono risentite -"
Deciditi: si può fare o no, indipendentemente dai risentimenti???
Certo che si può fare ! 
Ma il tuo iperbolico appunto fuori-deviante, parte da un presupposto errato , illa o altre/altri in luoghi pubblici , rispetto a te , non mi ha vietato di dire dove si trovava casa (pubblica) sua ! 

Te lo dico con la stessa benevolenza e candore che ho usato spesso con la Turquoise : ma perché in fatto di logica , vi volete fare dialetticamente del male da sole , percorrendo una strada che dimostrate di non saper percorrere ?

Ricordandoti che noi qui s'è tirato in ballo ogni sorta di fonti o di persone...non certo in mod%
Ahh ahh , veramente le avremmo ri-scagliate anche noi e con i relativi interessi ; visto la mala parata , hai più visto i presunti pluvi Giovi più o meno mille-vellati , affrontar da veri uomini o da vere donne gli strali a loro rispediti ? 

Però il tal predicozzo lo riservasti solo a me. Non ci siamo... assolutamente!!!
Ecco , una delle cose su cui non ci saremmo , sarebbe anche questa tua suscettibilità estrema ad essere ripresa - Di positivo finora c'è che tu perlomeno dialoghi sempre e comunque , anche se un qualcosa in fatto di base logica , bisogna pur correggere e migliorare , per quanto anche qui finora osservato-ti _ 

annali Ieri a 22:13 Aec-messaggio num#31772
Azzurra ha scritto:....%
Non so comunque quanto possa interessare alle altre/i qui, visto che hanno già dichiarato non%
Per me da valutare interesse zero... 
La signora sarà pur interessante, ma se non erro, lo "zingarare" di Charade, tra blog e forum e%
No , ti correggo : anche per quello !... ma mai e poi mai , chi non voglia lo si possa costringere a forza -
Tra gli antichi greci e romani , l'ospitalità era sacra così come sacro ed inviolabile debba essere il rispetto dell'ospitato e dell'ospitante - E' stato un tentativo, come i precedenti , per il quale chi ha sbagliato a porsi o a donarsi come ospite od ospitante, ne ha pagato pegno , e tu insieme alla presunta Eletta , pure , almeno fino a che non vi vogliate ravvedere -

Lei, per sua stessa ammissione, non ci ritiene meritevoli di partecipazione: e dunque???
…”ne ha pagato pegno per questo atto indegno … e tu insieme alla presunta Eletta , pure , almeno fino a che non vi vogliate socialmente ravvedere , tze! - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  annali

RE: Azzurra...
ti ricordo che ho risposto solo in base a questa tua:
"Azzurra ha scritto:
....%
Non so comunque quanto possa interessare alle altre/i qui, visto che hanno già dichiarato non interesse a quei messaggi e alla messaggera che, al contrario, mi sono accorta a me fa piacevolmente riflettere.)"


Ho forse fatto accenno al tuo andare a postare ove di tuo gradimento???
Non so, tra qui e là (Rip) ho il sospetto tu voglia alimentare un fuochin-fuocherello...
"Il vs. scopo, quando lo fate, é portare qui altre persone?"


Sì, principalmente quello, e Charade lo ha dichiarato e chiesto di fare altrettanto a noi, in tutte le salse...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Azzurra

@ Annali
1° - la questione é/era se riportare in questo forum il pensiero e cioé lo scritto in toto di altra persona che ha pubblicato in altro luogo nella rete.
      Quindi non c' entra nulla il paragone che fai tu con noi "dell'arcobalenato" come lo chiami
      tu. 
2° - Per quello che mi riguarda e seguendo le vs orme, andrò a scrivere da Eletta e 
      dovunque io abbia qualcosa da dire. Poi se qualcuno/a vorrà seguirmi qui o altrove,
      sarà sua libera scelta. Voi che cosa state facendo oltre che navigare in lungo e in largo
      e scrivere dove vi interessa? Il vs. scopo, quando lo fate, é portare qui altre persone?
      Oltretutto io ho sempre dichiarato dove vado e non lo dovevo fare, a quanto pare.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  annali

Charade ha scritto:"Ben fatto , a mio parere non bisogna farsi di questi scrupoli ,,, esattamente come non si fanno quando si citano a vario titolo e situazione, autori e fonti del web più o meno vip o nip ... Stessa salsa - "

??? Quanti pesi e quante misure stai usando??? 

Ti riporto qui questa tua "delissia" dal MB:


"qui in mb luogo pubblico hai tirato in ballo persone di altre parti , che ovviamente si sono risentite -"


Deciditi: si può fare o no, indipendentemente dai risentimenti???
Ricordandoti che noi qui s'è tirato in ballo ogni sorta di fonti o di persone...non certo in modo lusinghiero, anzi...attirandoci ogni genere di fulmini e saette...
Però il tal  predicozzo lo riservasti solo a me.
Non ci siamo... assolutamente!!!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:....%
Non so comunque quanto possa interessare alle altre/i qui, visto che hanno già dichiarato non interesse a quei messaggi e alla messaggera che, al contrario, mi sono accorta a me fa piacevolmente riflettere.)

Per me da valutare interesse zero... 
La signora sarà pur interessante, ma se non erro, lo "zingarare" di Charade, tra blog e forum era inteso per rimpinguare il "portafoglio" dell'AeC. insomma, per portare a noi nuovi utenti, non il contrario.
Lei, per sua stessa ammissione, non ci ritiene meritevoli di partecipazione: e dunque???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Ben fatto , a mio parere non bisogna farsi di questi scrupoli ,,, esattamente come non si fanno quando si citano a vario titolo e situazione, autori e fonti del web più o meno vip o nip ... Stessa salsa - 

Stesso discorso sull'interesse ,,, se non si concepisce che quel che conta in interattivo ambito sociale è il contenuto e non il contenitore , allora si commetterà l'errore precedentemente evidenziato - 
Indipendentemente poi se la fonte originaria stessa abbia gli stessi problemi qui evidenziati - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Azzurra

Ch ....prova a duplicarne qui o in sezione Erato , antecedente e tuo contenuto , poichè quel passo....
C

(ho riportato  in sez. Erato/color.Coriandoli il passo e i passaggi, alcuni.
Spero di non essere stata scorretta o invadente, postando pari-pari lo scritto di Eletta preso dal suo blog e copia-incollato qui. Penso, così facendo, di non avere abusato, poiché trattasi di "scritti pubblicati e pubblici".
Non so comunque quanto possa interessare alle altre/i qui, visto che hanno già dichiarato non interesse a quei messaggi e alla messaggera che, al contrario, mi sono accorta a me fa piacevolmente riflettere.)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Giusto per oggi ho commentato nel blog di Eletta un suo post intitolato - nelle valigie %
Ho letto ciò che hai scritto , quindi prova a duplicarne qui o in sezione Erato , antecedente e tuo contenuto , poichè quel passo-immagine-suggestione , del partire "nudi" è notevole da condividere o approfondire - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Per quel che mi riguarda , finchè non mi risponde al fatto che si presume abbia censurato un mio libero pensiero , cosa grave e disdicevole , io mi guarderò altrove -  Sad

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Azzurra

Giusto per
oggi ho commentato nel blog di Eletta un suo post intitolato - nelle valigie -
Forse é partita ma sono certa che quando ritornerà, se ritornerà, lo renderà
pubblico.
Visto che l'ho scritto di getto, non me lo ricordo parola per parola.
Nel Caso, nei prossimi giorni, vi farò una sintesi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Ahh , non avevo notato questa particolarità di suddivisione ,,,
D'altronde la struttura di quella piattaforma non è che aiuta molto , soprattutto dal punto di vista dell'interattività , ecco perchè giudico tali sistemi (blog), come semplici diari personali , basati più su una gestione "padronale" che comunitaria - 
Per altro aspetto non so se continuare o no , poichè non vedo una volontà effettiva di superare ostacoli o volersi rimettere in gioco - vedremo ... 
Crying or Very sad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Azzurra

Oggi ho commentato il post intitolato - Aspetta - nel blog di Eletta.
Non avevo letto (figuraccia la mia!? pazienza...) che era classificato sotto "Divertissement" cioé praticamente: gioco e ho risposto come se fosse un'analisi seria. Così:

azzurra10 febbraio 2016 13:19
Buongiorno Eletta.
Si aspetta oppure non si aspetta. Si aspetta per amore, per sottomissione, per senso di colpa, per depressione. Non si aspetta perche' non ci importa piu', perche' contiamo piu' noi e quello che d'altro ci aspetta. A tale richiesta seguira' una risposta- si oppure no - e nel risultato sara'presunzione stabilire da che parte ci sia stato egoismo/egocentrismo o viceversa l'esatto opposto.
----
La cortese risposta di Eletta potete leggerla nel suo blog.
-----
e la mia:
Azzurra
Ops mi scuso se non ho inteso o meglio se non ho letto dove questo pezzo era stato etichettato. Non ho colto il lato giocoso bensì quello serio dell'analisi.
C'è sempre da imparare, anche per giocare e divertirsi.
Ciao Smile


Ultima modifica di Azzurra il Mer 10 Feb 2016, 16:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Nuovo capitolo :

GA 3 febbraio 2016 16:40
Questo articolo me lo stampo,peccato che la mia stamperia è privata,perché avrebbe bisogno di avere una diffusione capillare,non tanto per il tuo solito modo preciso e piacevole di scrivere quanto all'orrore dilagante e disarmante che alligna tra gli uomini.

ES 3 febbraio 2016 17:34
Purtroppo sì: orrore senza fine. Ciao Gil

Ch 5 febbraio 2016 10.08
Sempre di questi giorni , parlando di cronaca nera o dei colori che più si voglion vedere , si narra di quei terribili casi di maestre che menan inermi bimbini in quel di asili … Vuoi mai allora che invece di guardar il problema di certi anomali uomini ( ma anche donne che non capiscono neanche come dover o poter gestire queste anomalie), dovremmo guardare invece il problema più generale degli umani ?...

C'è una sicura costante che regola tutto ciò , ossia il prevalente diverso rapporto di forza , sia fisica che soprattutto culturale , ovvero la persistenza della legge di Darwin nel suo stato primordiale -
Se cominciamo a discriminare questo , allora potremmo stampare diversa concezione , forse un po' meno di parte -

ES 6 febbraio 2016 07:50
Legge di Darwin? Prevalente rapporto di forza? Non comprendo.
Non giustifico qualsiasi tipo di violenza sia fisica che psichica, sia provenga da uomini donne o da qualsiasi tipo o tipa con un ruolo sociale. Punto

Ch 8 febbraio 2016 12.50
Ohh mon ciel ,,, ma perché invece di dire spesso non comprendo , non dettagli cosa non intendi ?
La legge del più forte o di Darwin è l'espressione in cui un soggetto prevale sull'altro/a-

La prevalenza non è in ragione del gender sessuale , così come hai voluto impostare il finale del tuo femminista e quindi parziale post , ma culturale …

Ovviamente è scontatissima la non giustificazione di qualsiasi forma di violenza , tranne incolpevolmente considerare che essa è insita nella nostra stessa natura e che con le sue regole “naturali” impregna ogni lato della ns esistenza , così istintivamente voluta anche se culturalmente bandita -

Ps., per ben 2 volte ho postato un 7.o ed 8.o messaggio in quel di “abbraccio” ,,, alla seconda volta ho ipotizzato un glitch tecnico.., controlla pf se per caso è sfuggito alla tua attenzione- Altre ipotesi per adesso non faccio, ma mi desolerebbe molto constatare , se hai operato disdicevole ed abominevole censura del libero pensiero altrui- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

Per mio diletto o di chi ne intenda messaggio , qui il filtrato proseguo del precedente post indicato (abbraccio) :

E.S.30 gennaio 2016 08:49
Evidentemente non c'è soluzione, solo riflessione. A meno di trovare le eccezioni e, per fortuna mia e delle altre Eve, ce ne sono.

Anonymous1 febbraio 2016 12:09
~ censored

ES 1 febbraio 2016 13:14
Nessuna censura se non c'è insulto. Anche se mi dai il titolo di " prostituta della parola" la cosa non solo non mi offende, ma lo trovo davvero tema o appellativo interessante. Potrei prenderlo come titolo per un mio prossimo libro. Sono innamorata della parola, oltre che - probabilmente- di me stessa. Quel " tu " contrapposto all" io, mi pare ti ponga un po' sopra in un luogo alto e altro. Se così ti piace...
Io servo la parola, qualcuno che mi legge mi stima ed è grato del servizio che dono. Per questo pubblico, per condividere con i miei affezionati lettori.

Ch 1 febbraio 2016 18.01
Non vedo l'evidenza … oltre che di natura , è pura e cruda legge di mercato : se manca l'offerta normale ( della serie : me la tiro ) allora chi non resiste (senza distinzione di gender) va al mercato nero - Viver poi di eccezioni è anche lì , viver di poche illusioni , che durano esattamente il tempo di raggiungere scopo univoco o biunivoco che sia (tempo statistico medio circa ~ 3 anni) - Così è , anche se non pare -

ps ., prove di formattazione testo :

normale
prove di formattazione testo
grassetto
*prove di formattazione testo*
Corsivo
_prove di formattazione testo_
Barrato
-prove di formattazione testo-

Se corrisponde allora yppie yeah , ovvero
per il grassetto chiudere il testo voluto tra 2 asterischi
per il corsivo chiudere il testo voluto tra 2 underscore ( lineette basse)
per il barrato chiudere il testo voluto tra 2 meno ( lineette intermedie)

nb., con tutti i denari che guadagna Google , ancora non hanno messo in piedi un sistema d'editor al minimo d'uso -
Queste note trovate in rete sono quanto d'immediato per gli ambienti blog g+

ES 1 febbraio 2016 20:19
Sarò tonta, ma non capisco.
Non capisco specialmente l'acrimonia che ti muove.
Con chi ce l'hai? Perché scrivermi se non ti va quasi nulla di questo spazio minimo?
Mah. Misteri della rete.

Ch 2 febbraio 2016 17.22
Nessun mistero , ma soprattutto non credo proprio che tu sia persona tonta, ( non mi permetterei mai !) anzi ti reputo scaltrissima e letterariamente dotatissima, come appunto ti dice anche il qui presente Anonymous , col suo linguaggio esplicito ed allusivo che non condivido , ma di cui ne rilevo la valida logica generale : ossia che la prostituzione del corpo o della parola potrebbero essere la stessa cosa , se dette parole risultassero sofistiche e non ben definite-

Ripeto quindi , nessun arcano mistero , anche perché se leggi nel mio parallelo a qui altrove , stai commettendo anche tu come la gran parte dei miei consultant , il banale errore di confondere il messaggio col messaggero -

Da quando ho casualmente scoperto questo tuo spazio, il mio messaggio di fondo è stato uno ed uno solo : finché rimani senza contraddittorio , allora ti puoi costruire il mondo od il castello di carte che vuoi , ma quando ti tocca confrontarti con l'altro o gli altri , allora mostri anche tu tutti i tuoi limiti e le tue profonde dimostrabilissime contraddizioni ,,,

Attenzione , che ti dico tutto questo non per attaccare te come messaggera , ma vedere se possibile che tu corregga o comprenda il tuo modo di render o trasmetter ad altri/altre messaggio ,,,

Molte volte leggendo tra i vari tuoi autoproclamati ma mai discussi fino-in-fondo cofanetti-dono, ho l'impressione che tu l'abbia col mondo intero ,,, Trovo anche molto ambiguo il tuo stile di non fare mai : nomi , cognomi , famiglia e casato , allorquando ti inoltri in descrizioni anonime di persone , luoghi e situazioni passate o correnti , di cui uno/una dubbiosamente si chiede sempre : “ma ce l'ha con me ?”,,, Sparare nel mucchio è sempre una buona tattica , alla fine qualcuno cogli sempre , ma non è un buon e leale modo di comunicare !

Ok , scusa la digressione in o-t e rientriamo nella logica del messaggio :
1- Specifica nel dettaglio cosa non capisci e si capirà tutti/tutte di più -
2- Facendo conto di quanto detto in o-t , non vedo dove stia tutto l'astio che mi imputi -
3- Nello specifico ce l'ho con tutte o tutti coloro che in particolare usano il sofismo per mandare messaggi distorti -
4- Perché scrivo qui da te ? (o in generica rete?) ... Semplice e banale : per il motivo per cui tutti/tutte stiamo qui in questi luoghi sociali : il confronto sempre e comunque !,,, Unico scopo plausibile al di la di ambigui doni , che spero ti renderai conto che non sia possibile accettare acriticamente a scatola chiusa -

Ps., il test della formattazione testo non è andata a buon fine … ancora più strano questo editor arcaico … mah? -
Vorrei metter anche il mio avatar ,che tanto mi è caro , ma non sapendo come o dove fare , ci rinuncio -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Charade

annali Ieri a 19:33 Aec-messaggio num#31445
Memoria corta la tua? 
Può darsi , mostraci dove e ti si potrà dire -

Per il "povero" Ariel ti avevo mostrato tutta la mia riprovazione per come cercavi di "metterlo all'angolo" sotto il peso della tua "superiorità" culturale.
Se lo hai fatto , qui pubblicamente , dove conta , non c'è traccia -
e comunque quando una persona si contraddice , si mette all'angolo da sola ,,, io mi limito solo a far da notaio  Razz
Per l'Eletta l'irritazione proviene vedendo di quanta attenzione ( e non ne vedo l'utilità dato che di noi le%
Per me , viceversa vedo invece quanto fastidio ti da che io mi occupi di persona diversa da te ? 

Impressione che ebbi già da quando allacciavo/intrecciavo dialoghi con una fatina di giallo vestita , ora tua grande amica o conoscente avita -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Azzurra

Ecco, ora Charade (non tutto il doloroso x alcuni viene per nuocere a te e a tutti) :
aria nuova e strada spianata verso il messaggio e la nuova messaggera che saluto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  annali

"Toglimi una curiosità : come mai per l'attenzione su Ariel ad esempio , non hai proferito medesima invettiva ?  "


;

Memoria corta la tua? Per il "povero" Ariel ti avevo mostrato tutta la mia riprovazione per come cercavi di "metterlo all'angolo" sotto il peso della tua "superiorità" culturale.
Per l'Eletta l'irritazione proviene vedendo di quanta attenzione ( e non ne vedo l'utilità dato che di noi lei se ne infischia bellamente) ce  la ri-proponi in tante salse... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il senso di una aspirante eletta - Pagina 3 Empty Re: Il senso di una aspirante eletta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.