Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Tara

Mai una vota che ti fai i fatti tuoi... drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Charade

Ahh ahh , ma che è... grazie , scusi , prego ...  scratch
L'avessi fatto io , mi sarei dovuto imburkare mettendo armatura ... 
Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 519crGaw6jL
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Tara

Grazie per il gentil pensiero..Azul !
Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Azzurra

Ciao Tara, moderatrice s.a.m.c., Razz  troppo comodo che nun c'hai da fare un tubazzo..
Tutto tace qui in piena pace. Quasi una noia. 
Aspettiamo che finisca sta settimana di calore e poi ti invio qualcuno/a per farti: l a v u r a'!
Wink

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Charade

Contumacia??? Giovannina Oggi alle 04:23 Aec-messaggio num#38698
Aggiungo per quanto mi riguarda in mio diverso ruolo che :
Ti si ricorda utente Giovannina , che comunque in prima istanza eri entrata a seguito di chiarimenti su argomenti riguardanti solo l'utente ospite “Spitfire” … Quindi cos'è questa solita accozzaglia di diversi temi passati e mai da te sor-passati?

Come più volte anche da me specificato , manteniamoci ordinatamente a tono-ed-a-tema , magari con una cosa per volta , senza allargar confusionariamente discorsi di ogni sporta – Grazie _  Sad
Saper argomentare ordinatamente , è già di per sé la soluzione più benemerente - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Mr Weiß

Contumacia??? Giovannina Oggi alle 04:23 Aec-messaggio num#38698
Spett.le ospite Giovannina , non potendo appurare formalmente chi lei sia , la si prega di astenenersi nell'usare argomenti appartenenti ad altra utente registrata – Se vuole può dimostrare in altro modo di poterlo essere : o qui con un una pubblica dichiarazione da registrata , oppure nei luoghi esterni dove mrs Green si conosce da postata -Se insiste in questa sezione , verrà righettata e pari considerata al netto di un qualsiasi troll -
Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 How-to-change-or-add-admin-to-facebook-page-2015
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Contumacia???

Messaggio  Giovannina

Siccome vedo che non c'è limite alle menzogne, occorre d'essere più chiari se non si vuole finiti spazzati via come foglie secche al limite del pantano...
Mio caro eterno addiveniente amico Ch, permettimi...o consentimi... fa un po' tu... di dirti che la tua disamina degli avvenimenti da me posti all'attenzione tua e di tutti (la Giovannina-Annali) fa acqua da ogni parte, e con il tuo modo di "contestualizzare" come sempre ne fai  tuo esclusivo vantaggio...
Pongo in risalto questi miei/tuoi/nostri, passaggi, e poi mi dileguo lasciandoti libero campo:
Infatti, come dichiarato da un sempreverde Mr.Ch., sia onere dell’accusa dimostrare l’essere in presenza di un reato e non del difensore…
Confermo , però se l'accusata o a sua volta accusante ( ehh sii è proprio qui l'inghippo anormalmente giuridico) si avvale della facoltà di non rispondere , allora non si lamenti se fa la fine di un cristo - Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Icon_silent 


Quando mi sarei avvalsa della facoltà di non rispondere???  L'ho fatto invece a più riprese ogni volta si riportava per iscritto la favola del "cristo"...
Un esempio, tratto da Le seggiole comuni:


Qui la signora A..."Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!"

(Mentre può benissimo accadere ed essere accettato che si offendano duramente le persone???...)


Re Ch:"...Un verde virtuale di piena approvazione per questa antica e storica bandiera , nata in quel di ex-maskaf, che tu rispetto alla Green, dimostri di aver illuministicamente edotto e compreso"


(Ma. Con che faccia si parla di “bandiera di libertà”…

Rileggetevi!!!):


Charade) “Vorrei ricordare che per la non riuscita scoperta in flagranza di reato , questo rimane solo un forte sospetto in carico alla qui esplicita tendenza a farlo di mrs Green –"


Ma tu, Charade, hai voluto incidere con ben più di un sospetto, ti sei dato certezza fossi stata io a farlo, infatti sei saltato subito sul carro di lei che incollerita gridava "Sei stata tu, vergogna!"...E mi hai degradata all'istante sul campo... 
Ma si vergogni chi s' attacca alla bandiera di libertà dell’AeC, dimenticando volutamente che la frase cancellata era un oltraggio alla mia persona.
E. Comunque: io n.o.n ho cancellato niente e l’ho pure garantito alla signora A... telefonicamente. Ma purtroppo se m’illudevo in qualche modo ne mettesse al corrente, da come insisti sulla tendenza mia a farlo, deduco se lo sia tenuto per se.  

un simile (iniquo) comportamento senza comprovanti prove, sarebbe solo pregiudizio (Mr. Effe e Mr Ch. Docet).


"Le prove sono state abbondantemente prodotte , ma dall mrs non adeguatamente valutate , difatti il suo inefficace modello di confronto , non rispondendo mai a tono ne a tema , ne produce questo stato iniquo di stallo -"


Quali prove si sarebbero prodotte??? Nessuna... Era stato ammesso non fosse possibile appurare chi  avesse  effettivamente cancellato l'"offesa" (ricevuta al mio indirizzo, da non dimenticare)... passata nell'indifferenza dei presenti, solo inorriditi  per la scomparsa...
Quisquilie, tanto c'era già la sottoscritta Mrs Green, "presunta" colpevole facile  da condannare... 
Ma complimenti...
Ora, "sempre a me caro" Mr Ch... se vuoi, se lo ritieni, ri-contestualizza tutto quanto, tanto ormai,  non mi potresti  smuovere nemmeno più un capello...
So long...

Giovannina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty click ...click.click etc uffa bla ...

Messaggio  Charade

Atto ultimo... Giovannina Oggi alle 18:12 Aec-messaggio num#38684
Non fatta mia intenzione di continuare ad avvalermi del nome utente ospite Giovannina… ma ben specificato in sostituzione della ormai, in ogni modo e tempo vituperata MrsGreen…considerata la sua presenza alla stregua ormai di un paleozoico trilobite…
Consideri quello che vuole , ma lei in forma anonima , non può ne deve permettersi di nominare fatti di persone già registrate -

Se viceversa , l'eventuale registrazione aggiunta , avrà gli stessi parametri (Ip) della precedente utente (#Annali) , allora quest'ultima sarà sospesa a tempo indeterminato –“
Bene… sarebbe quanto tentato, senza avere opportunità di darvi corso, senza mai riuscirci
Ancora una volta non si capisce cosa lei in dettaglio abbia intentato , se volesse fare nuova registrazione e presumibilmente non sapesse come fare , allora faccia domande mirate e la si aiuterà -

per non essere tacciata di “coniglieria” di “permalosità dilagante” o di quella che “mai vuole andare fino in fondo” senza dimenticare di tutte quelle volte accusata di voler ballare da sola, e via via cantando o sfringuellando…
Ribadisco come non le sia permesso questo tipo di condotta – Se lei dice di essere quella di cui si dichiara , entri con la registrazione ufficiale e si difenda canonicamente secondo quanto le sia consentito , da questo punto di vista non c'è nessun impedimento -

Non ultimo e non meno decisivo per le gravi questioni che la citata Mrs Green hanno visto accusata e condannata senza prove a conferma di un verdetto che aveva solo sapore di “ nuda e cruda punizione”.
La citata mrs Green si è auto-condannata in contumacia da sola -

Infatti, come dichiarato da un sempreverde Mr.Ch., sia onere dell’accusa dimostrare l’essere in presenza di un reato e non del difensore…
Confermo , però se l'accusata o a sua volta accusante ( ehh sii è proprio qui l'inghippo anormalmente giuridico) si avvale della facoltà di non rispondere , allora non si lamenti se fa la fine di un cristo - silent

un simile (iniquo) comportamento senza comprovanti prove, sarebbe solo pregiudizio (Mr. Effe e Mr Ch. Docet).
Le prove sono state abbondantemente prodotte , ma dall mrs non adeguatamente valutate , difatti il suo inefficace modello di confronto , non rispondendo mai a tono ne a tema , ne produce questo stato iniquo di stallo -

In conformità a questi ultimi vs riscontri, o mio esimio Mr… non tenga in nessun conto dell’informale richiesta dell’utente ospite Giovannina,
Si tiene da conto solo quello che si richiede , in quanto è lei o l'altra che deve decidere cosa vuole in definitiva fare -

che a ben pensarci, decide valga più vivere in pace con se stessi che non in lotta continua con chi di quest’ultima se ne fa una ragione di dimostrazione di personale potenza…
No , sbagliatissimo … questo è del tutto contrario allo spirito sociale di chi attende a frequentare questi luoghi -
Chi fuor da eremiti o spelonco-adelanti , volesse vivere in pace con se stesso/stessa , senza adoprarsi all'interrelazione col proprio prossimo , allora ha sbagliato destino e cammino …

Saluti (se graditi)…

I saluti compiti sono sempre graditi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Atto ultimo...

Messaggio  Giovannina

Spett.le utente ospite (Giovannina) , 
in base al suo recente enunciato , le debbo comunicare/ricordare che nello statuto d'AeC , per questioni di sicurezza , contro troll ed affini , il multinick non è permesso –


Non fatta mia intenzione di continuare ad avvalermi del nome utente ospite Giovannina… ma ben specificato in sostituzione della ormai, in ogni modo e tempo vituperata MrsGreen…considerata la sua presenza alla stregua ormai di un paleozoico trilobite…

Se viceversa , l'eventuale registrazione aggiunta , avrà gli stessi parametri (Ip) della precedente utente (#Annali) , allora quest'ultima sarà sospesa a tempo indeterminato –“


Bene… sarebbe quanto tentato, senza avere opportunità di darvi corso, senza mai riuscirci per non essere tacciata di “coniglieria” di “permalosità dilagante” o di quella che “mai vuole andare fino in fondo” senza dimenticare di tutte quelle volte accusata di voler ballare da sola, e via via cantando o sfringuellando…
Non ultimo e non meno decisivo per le gravi questioni che la citata Mrs Green hanno visto accusata e condannata senza prove a conferma di un verdetto che aveva solo sapore di “ nuda e cruda punizione”.
Infatti, come dichiarato da un sempreverde Mr.Ch., sia onere dell’accusa dimostrare l’essere in presenza di un reato e non del difensore… un simile (iniquo) comportamento senza comprovanti prove, sarebbe solo pregiudizio (Mr. Effe e Mr Ch. docet).
In conformità a questi ultimi vs riscontri, o mio esimio Mr… non tenga in nessun conto dell’informale richiesta dell’utente ospite Giovannina, che a ben pensarci, decide valga più vivere in pace con se stessi che non in lotta continua con chi di quest’ultima se ne fa una ragione di dimostrazione di personale potenza…
Saluti (se graditi)…

Giovannina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Charade

Pazz U pazz Aec-messaggio num#38658
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ahh ahh , cuor di leone, sempre che sia tu , non avrei capito l'ultima lettera , mi sembra la erre … Smile

Ora per toglierci ogni dubbio , fai una cosa bella , ribadiscine piena paternità , nei tuoi illiberali luoghi deputati , pubblicando queste ns già correnti certezze … dai che ti costa ... così capiremmo anche , che tu abbia un facsimile degli attributi di cui ti sei avventatamente vantato ( sempre che ti servano allo scopo dialettico, ovviamente ) -

Se volevi far sapere al mondo social , che ti legge e ti giudica , come , da perfetto semianalfabeta che sei, conosci solo 2 lettere d'alfabeto su 26 totali , allora ci hai tolto gli ultimi dubbi… Vai così' che sei tutti loro…
Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Abecedario

Di strada naturalmente ne avrai , ma tanta-tanta ancor da fare , poiché ora verrebbe la parte più difficile , ossia coniugare consonanti e vocali per formar parole , dopodiché frasi e paragrafi e magari interi discorsi, si spera grammaticalmente e logicamente compiuti …

Ehh ssi , non basta dar solo fiato a trombette e pernacchiette ( magari da sfiati dignitosamente giusti ) , se poi issi discorsi , non hanno un senso perlomeno sensato…

good luck , pizza-strizza e mandolino , salutame il tuo parroco condotto , dotato di licenza neonatale , che a volte scrive le lettere per te - Wink
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Mr Weiß

Spett.le utente ospite (Giovannina) ,
in base al suo recente enunciato , le debbo comunicare/ricordare che nello statuto d'AeC , per questioni di sicurezza , contro troll ed affini , il multinick non è permesso –

Sempre per gli stessi motivi , non è consentito spacciarsi ( anche se a ragione ) col nome e con i temi passati di altri utenti preesistenti , in quanto chiunque ,avendo le medesime informazioni, da ospite anonimo , lo potrebbe fare – Penso a : troll esterni , nipoti o parenti birichini , vicini di casa usufruenti stesso Ip di base per un router forse non protetto -

Se lei volesse continuare da ospite , faccia pure , ma per stesso motivo di prima , non avrà le tutele complete o l'accesso a tutte le funzioni del forum, rispetto ad un registrato/a ufficiale ; la cui e-mail valida di servizio, lo rende raggiungibile per eventuali azioni aggiunte di propria responsabilità –

Se viceversa , l'eventuale registrazione aggiunta , avrà gli stessi parametri (Ip) della precedente utente (#Annali) , allora quest'ultima sarà sospesa a tempo indeterminato -

Nota bene :
un eventuale nuova registrazione , con stessa identità , implicherà l'obbligatorio uso della vecchia e-mail di servizio , (mail di fondazione) poiché solo ad essa arriverà il codice di primo ingresso (abilitazione) ---

Se viceversa ancora , volesse solo cambiare nick-name , mantenendo parte dei privilegi raggiunti, della ripudiata utente (l'accesso alla zona salvaguardata , sarà sospesa comunque) allora in via eccezionale , su vs precisa richiesta , si cambierà solo il nome con quello che mi indicherà sempre tramite la garanzia della mail di fondazione , tracciando infine tale cambiamento di name nel profilo personale , pienamente visibile a tutti i registrati -

Tutte queste procedure, comprenderà che sono fatte per formale e dovuta garanzia/tutela di un generico registrato/a precedente. Tanto vi si doveva _ 
Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 ADMIN-OUTSOURCING
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Tara

Trollerina/o amoroso...finiamola con questo giochetto di dar fiato alla trombetta.   Razz
Se l'intenzione è quella di alimentare il fuoco buttandoci sopra ancora altra benzina...Allora vi dico subito che non è cosa.
Godiamoci  l'estate e non appicciamo focherelli.
Grazie. flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty A proposito...

Messaggio  Giovannina

Entro direttamente qui senza passare a registrarmi, non avendone l'intenzione...per il momento... poi magari registrerò la Giovannina che ormai  mi piace molto più che non l'annali... che mi pare abbia fatto il suo tempo...Razz
Stavolta non metterò numeri di riferimento ai commenti (che poi non me li si lascia passare) ma li posto al nudo e al crudo...
1) "...Rilevata l'ennesima insolenza , in conclusione debbo dire che se al posto di questo inutile ulteriore scritto deviante avessi proseguito nel rispondere a tono ed a tema alla questione principale , senza perdersi in tutto ed il contrario di tutto , (che con la prima questione non ha nulla a cui spartire), a quest'ora con una lineare ammissione d'evidente errore nel criticare con pretesto un logo , tirando in ballo di tutto e de più , te la saresti onestamente cavata-"


Sull'"...inutile ulteriore scritto deviante..."  ci faccio uno svolazzo, poiché non meritevole di commento...giudicandone nel proseguo l'andazzo... 

Dunque mi si vorrebbe far ammettere abbia commesso errore nel criticare il logo della  signora Teti??? E per giunta, sopra il conto abbia voluto farlo adducendo un pretesto??? Si potrebbe cercare un pretesto per definire qualcosa di brutto e inappropriato, soggettivamente ed oggettivamente pure...come in effetti era, avendone avuta conferma direttamente (da lei stessa dichiarato) dalla signora Azzurra e indirettamente da Mr Charade (..."ma lei non lo sapeva della disposizione del MrBlanco...") saperlo o non saperlo alla fin fine ciò che conta è che pure tu caro il mio Mr Charade lo hai avvallato come da me  definito.... Wink
Pertanto, dimmi tu, perché insisti e persisti per indurmi all'ammissione di errore quando da parte mia non ve n'è alcuno, ma lo ribadisco e confermo come mio diritto di critica che non può, in alcun modo, essermi negata in un contesto di piena ed acclarata  libertà di pensiero, d'espressione ed infine di critica???  

E. Allo "zuccherino" appena ricevuto, la signora ci aggiunge, (per mio scherno?) un "... Grazie Charade per avermi difesa!"...
Capito??? Altroché bacchettare me per "l'errore" commesso... Evil or Very Mad
Arrow Dire che volevi giustificare e difendere (ad oltranza) la signora,  non ci avresti fatto miglior figura tu???   What a Face
Vabbuon, anche tutto questo lo  lasciamo scorrere come tutta l'acqua che  corre  a riempire il mare...     

PS) Il resto appena possibile: ora la connessione  è più lenta di una compagnia in libera uscita di escargots...

Giovannina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Mr Weiß

Spettabili utenti , vi si ricorda a tutte/tutti che per entrare da ospiti bisogna mettere un nome non già usato dai precedenti ospiti , ed ovviamente da quello dei registrati , esattamente come succede in qualunque altro forum -

Se l'Utente @Annali, tuttora regolarmente registrata , avesse difficoltà ad entrare da registrata , dichiari quale sia il suo problema , password persa o dimenticata e le si risolverà il problema - 

Infine , il non poter da ospite postare link esterni o e-mail. è' una questione di sicurezza forumistica generale , altrimenti chiunque ospite , potenziale troll , senza responsabilizzante mail di riscontro valida , potrebbe caricar l'inferno che vuole (pornografia, turpiloquio grafico , bestemmie e spam pubblicitario)  in ogni dove e passarla liscia …
Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Admin-account-dnn7-1
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  juanina

Ancora la scritta che m'impedisce l'ingresso: Gli ospiti non possono postare link esterni o e-mail.


Mi arrendo... come ospite non posso inoltrare il mio scritto a risposta di quanto scritto da Spit a Charade e vice-versa...
Ci rinuncio e vi saluto... non tento neanche più di registrarmi...se non non me lo si lascia fare...
Inizialmente pensato a un momentaneo fuori servizio del sistema... ora sarò forse rinco... io... chissà...
Metto solo un breve per l'addiveniente e men vo...
In ogni modo abbiatevi i miei saluti...
E. se é così che la pensa di me, Charade:::... " ...Charade) "Uhmm , sarebbe stato meglio un trasparente chiarimento pubblico d'entrambe , poiché così , mi sa tanto di dichiarazione pilotata-concordata , che tanto mi ricorda quella di un Eroil qualsiasi di recente identica vicissitudine … 'mbah … Misteri (ma neanche tanto) della psiche umana – "

Vuol dire che ho sbagliato tempo e luogo, nonché persona...

juanina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Tara

Fulmini e saette.!
Scusa Annali...Ma hai  messo la password per entrare in Aec?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15643
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Azzurra

ciao Annali  Smile ma cosa fai là dietro alle sbarre? 
Giovannina? ah ahhh carino il nome a milano dicevano <la giuanina> 
dai... salta fuori e vieni a scrivere dove si conviene oh perdinci bacco  Evil or Very Mad
Mò ti metto la canzone di Lucio tanto bella, del carcerato che sognava la libertà.
(smettila di fare scherziiiiiii)


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Giovannina

Bene No No No come Giovannina sono entrata... come annali. NO! confused affraid 
Vergogna! Ora sono impedita se voglio ri-commentare in loco cosa che mi riguarda nelle ri-battute fra Spit e Charade, non lo posso fare...
Ciò che è stato permesso a Tara e Split, nonché a Charade, all'annali è stato vietato...
Ma complimenti alla bandiera...   Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Jail

Giovannina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty per chiarire

Messaggio  Giovannina

Leggendo che sia Em/Spit, sia Tara, entrate a scrivere senza problemi, mi chiedo perchè due sere fa a me non è stato concesso di entrare a commentare... Infatti, avendoci provato più volte mi appariva ogni vota la scritta che mi negava l'ingresso... ora invio e vedo poi se nulla osta pubblicherò quanto intenzionata a fare senza successo sere fa.
E Uno!!! Eco cosa mi si dice..."
Spiacente, ma questo nome utente esiste già.... Vero, l0annali esiste già come quello di Tara e di Spit...
ora ci riprovo con un diverso nik. "Giovannina

Giovannina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Mr Weiß

Signor ospite Eroil ,

libero lei di seguire le proprie inclinazioni o declinazioni, ma come Admin di questo luogo , credo che non le sia consentito denigrare con accuse non dimostrate e quindi realmente discreditanti, lo stesso posto che le permette di esprimere comunque il suo libero pensiero – Risponda , se crede , qui o dove vuole lei , e sempre qui , dove alberga il libero e non censorio esprimersi , otterrà dovuta risposta -
Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 2Q==
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty @ Azzurra

Messaggio  Eroil

Ciao Azzurra
Scusa, imperdonabile mancanza da parte mia, ma come asserisci anche tu
qui nel forum (in: Azzurra Oggi a 10:55 Aec-messaggio num#36147)
dopo tanto dire e ridire ci vuole un po' di tranquillità, senza, come
nel mio caso di dover essere messo in dubbio e discreditato ad ogni
virgola che posto.
E non ho, dopo questo saluto che ti dovevo, intenzione di postare
ancora qui. 

Prendo atto della tua critica nei miei confronti, non si ripeterà più
se potremo avere un'altra chance, non qui comunque, per un normale
confronto e dialogo.

Auguro anch'io, a te e ai tuoi compagni di forum ogni bene.

Eroil
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Azzurra

@ Eroil
Sono contenta che tu sia ritornato nell MB da Annali, segno che le cose tue vanno meglio.
Noi, tu ed io, qui ci eravamo salutati cordialmente e non in maniera solo formale, auspicando a rincontrarci o perlomeno a dirci un 'ciao' in futuro, quello che e' ora il presente.
Inutile nasconderti che non ci sono rimasta bene che tu non ti sia affacciato qui anche solo per un saluto a me e ai miei compagni di forum.
Questa e' un critica mia e solo mia a te, senza veli inutili e ci sta con il normale confronto del dialogo e non della litigiosita'. Ci tengo a precisarlo.
Ti auguro ogni bene.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty doubble ref ...

Messaggio  Charade

Sezione ad entrata libera : Ospiti , forestieri , viandanti e liberi itineranti
Non per mia volontà! Eroil Oggi a 00:22 Aec-messaggio num#35262
Letto tutto , e per quanto possibile, non faccio il contestuale ma sintetizzo l'essenziale … e per esso ti dico che purtroppo c'è sempre più di un però , poiché il primo (il più macroscopico) mi/ci indica come tu di giro in giro , cambi ogni volta il motivo …

Quest'ultimo nella sua tragica gravità, ovviamente non è pienamente commentabile, difatti dispiace sempre quando la salute comincia a far le bizze … e ci vuole anche un certo coraggio a rendere pubblico il proprio privato …

Un conto però è rivelarlo in un circolo ristretto , ed un altro è il farlo in una pubblica piazza , reale o virtuale che sia … Io queste cose le ho sempre sconsigliate , vuoi per giusta privacy o vuoi per più semplice reale motivo: la rete è il mondo e nel mondo ci stanno i belli ed i brutti -

Ma quel che non si capisce è perché hai iniziato tutto ciò , qui od altrove , sapendo da tempo che c'era questa bega da dover risolvere ?...

Vabbeè , qui o là , ti si aspetta per quando o quanto sarai disponibile -

nb., nell'era della comunicazione e della portabilità, trovo difficile se non si è fortemente impediti dalle circostanze , non riuscire a trovare hot-spot , anche in ospedali soprattutto esteri , con servizi di wi-fi di connessione gratuita -

… i costi telefonici di una volta , ormai con le offerte gratuite di Skype e WhatsApp ( rispettivamente : voce e messaggistica) , sono diventati nulli od irrisori , tant'è che le major company , stanno rialzando prezzi e balzelli per arginare le loro attuali grosse perdite – Se hai un figlio informatico , te le dovrebbe dire già lui tutte queste cose – Buona vita _

Per Azzurra Eroil Oggi a 00:28 Aec-messaggio num#35263
% ...Mi pare che nessuno si stia arrabbiando o offenda qualcuno per le ovvie e più
che lecite osservazioni di Charade, anzi, sto cercando appunto di concludere
e d'andare oltre, ma pare non sia una decisione che posso prendere
unilateralmente.
Beninteso , tu sei libero di fare quel che vuoi , ma come detto anche di recente ad una lunatica sanguigna signora, (ammesso che l'abbia capito) per ogni scelta si deve pagare un prezzo , ovvero che tu possa approfondire o meno , ne sei responsabile di come o quel che fai, muovi o dici … poiché le persone che con te si confrontano , per questione di rispetto di base , fanno medesima cosa – Tutto qui -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Azzurra

@ Eroil
ciao, mi rende davvero triste sapere che non sei in buona salute e che ti dovrai curare, allontanandoti... 
Ma qui e altrove possono essere vicinissimi, se lo vogliamo, per trasmetterci conforto, sorridere assieme e darci forza reciprocamente, tutti quanti. Ciascuno di noi ne ha bisogno, forse. Io di sicuro: la vita, tanto bella, va anche conquistata ogni giorno con l'ottimismo e pure la sfida.
Smile Dopo il secondo, vengono il terzo passo e a seguire tutti, tanti altri "se non ti é gravoso" magari prima o poi. Quando partirai per l'estero e se non ti sarà di peso, potrai, anche solo ogni tanto, dare notizie di te e comunicare almeno con chi vorrai, così saremo informati  e tu saprai di noi e ti saremo vicini.
Se invece vorrai staccare, un grosso in bocca al lupo e vedrai che vincerai.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Per Azzurra

Messaggio  Eroil

@Azzurra
Scusa il ritardo nel risponderti.

Non ho bisogno di tornare indietro ricordo benissimo il tuo scritto
e ti ringrazio, come apprezzo ora ciò che scrivi, e ti dirò che non mi sono
mai sentito da te obbligato e per quanto riguarda la tua compagnia per
quel poco che abbiamo interagito è stata gradita.
Mi pare che nessuno si stia arrabbiando o offenda qualcuno per le ovvie e più
che lecite osservazioni di Charade, anzi, sto cercando appunto di concludere
e d'andare oltre, ma pare non sia una decisione che posso prendere
unilateralmente.
Per quanto riguarda il tuo "PS" sono anch'io un semplice, non vi do ragione
perché mi giudicate ma perché ho capito i miei errori e il giudizio che da
Charade anche a nome vostro, almeno così ho capito e così mi sono espresso
si, non propio con queste parole ma il senso voleva essere questo.

Ciao

Eroil
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - - Pagina 5 Empty Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.