Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
Ahh buonasera sig Mylos ,,,
Riferirò all'admin che nell'arco delle 24 ore canoniche molto probabilmente accetterà la sua richiesta -
Nel frattempo visto che ha fatto 30 , faccia pure 31 che tanto non c'è tutta questa fretta ,,,
Posti pure in questo spazio aggiunto , che poi l'Admin sposterà nella sezione a voi tutti/tutte dedicato e che da tempo aspetta vs corretta risposta... sempre se la questione insulti per lei è unilaterale -
Io per me dispiace , ma il mio tempo è terminato - Saluto l'allegra compagnia , tanto c'è pur sempre un leone che il can che abbaia si porta via -
Riferirò all'admin che nell'arco delle 24 ore canoniche molto probabilmente accetterà la sua richiesta -
Nel frattempo visto che ha fatto 30 , faccia pure 31 che tanto non c'è tutta questa fretta ,,,
Posti pure in questo spazio aggiunto , che poi l'Admin sposterà nella sezione a voi tutti/tutte dedicato e che da tempo aspetta vs corretta risposta... sempre se la questione insulti per lei è unilaterale -
Io per me dispiace , ma il mio tempo è terminato - Saluto l'allegra compagnia , tanto c'è pur sempre un leone che il can che abbaia si porta via -
Charade- Senior
Signor Charade la persona ambigua e cafona è in attesa di entrare come registrato nel Forum. Per la precisione mi sono registrato intorno alle 14. Essere insultati dopo la registrazione è una carineria a cui tutti debbono sottoporsi o è riservata al sottoscritto. Non crede che registrandomi oltre a replicare alle accuse infondate della signora amica sua sia un segnale di una ripresa di un dialogo interrotto? Non a causa mia, mi venne riferito che nella sezione private lei e la sua amica continuavate con sberleffi e insulti. Preferii a quel punto ritirarmi senza darle spiegazioni, credevo le lonoscesse già. Ultima cosa, per sua informazione mai stato amico del signor Nanni, non mi è mai piaciuto e non sono una banderuola a disposizione del vento. Resto in attesa dell'abilitazione o del rifiuto.
Mylos.L.O.- Ospite
% 2nd parte :
Ultime di ora ?? ...loro scrivono e quelli della setta del Blubar manco gli rispondono...
loro cercano disperatamente un contatto? ...un saluto alla Nanni ??...ma quelli se ne fregano altamente . Elena parla di Cetrioli e campagna in fiore ...e quelli parlano di altro senza degnarla di un saluto ( e fanno bene ) . Navona era stata invitata ad iscriversi di nuovo dagli stessi dopo che era stata bloccata o bannata e poi ignorata anch'essa ( e fanno bene )
Su questo , hai tutta la mia comprensione , in gran parte cafoni sono e cafoni restano , (perdonami : come te del resto ) -
. Poi chi c'è ? ah Principessa ? beh qualche settimana fa addirittura siccome sappiamo come è fatta Principessa quando parte con la religione non la ferma nessuno ..cosa fanno alla setta ? beh si decide una settimana di ferie va ... , con la speranza che si stufi di scrivere Ma lei è decisa più che mai a convertirli e ci riscrive nonostante non la cerchino manco di pezza.
Tu pensa che quando qui voleva fare la stessa cosa , gran parte di noi gli abbiamo chiesto di approfondire , ed invece si è inventata un pretesto che tanto poco gli fa ancora onore ,,, magari ora che ci leggono invece di ignorarla saprebbero come fare per farla smettere; con molto religiosi o mistici di generi o sofistici nel particolare è una regola : basta contraddirli sulle loro presunte verità e scompaiono tutte/tutti come neve al sole ,,, un po' come i conigli del resto -
Insomma che cosa vogliamo dire a questa povera gente ?
Dai vai tu avanti , che noi abbiamo fiducia in te ! Chi meglio di te ?
Tutti uniti per mandare fuori Nanni e poi disuniti tra loro quando l'obbiettivo è stato raggiunto.
Mi si potrebbe rimproverare che io abbia del risentimento contro questa gente . Ebbene non ne ho nonostante io ne descriva le " lodi " qui .
Ma vah ?,,, dai , non si era neanche capito , che stai sprizzando odio e rancore represso da ogni tuo virtuale poro ,,, ma almeno raccontala giusta ogni tanto , se vuoi essere credibile -
Ricordo a tutti voi che non sapete ( magari legge anche Zak e tutti ) che mi hanno fatto molto male questa gente , Elena Whillela con Navona mi mandarono pubblicamente un video incredibilmente cattivo con l'intenzione di mettermi in difficoltà nella sfera famigliare e a livello personale visto che ero inattaccabile .
Ecco , questo non si fa ,,, però dammi retta : se semini e poi raccogli , non ti lamentare ,,, fai come me , cerca di dare la possibilità a tutti/tutte di spiegarsi invece di censurare -
Fu sorprendente la grande solidarietà dimostratami da tanti utenti del forum,
Beh , bisogna analizzare caso per caso ; penso tu sappia bene come la maggior parte dell'utenza dei luoghi sociali , soprattutto in un posto dove il multinick la fa da padrone, sia tutta da riconsiderare -
La stessa con la quale parecchi che furono bloccati poi da Ionex per azzerare la Piazza e il suo creatore poi lasciarono il forum di spontanea volontà.
Ehhh che dirti , prima ad altri ed ora anche a te ,,, era proprio di questo che si parlava quando entrai con il presunto acceleratore in mano ,,, solo che in quel momento per te non era il momento , quando invece adesso qui per te lo è (!?) ,,,, Ahh la libertà di pensiero ma soprattutto di logica , questa sconosciuta -
Come fu per Stella Luisa Dalila e tanti altri ( alla quale fu appiccicata la dicitura Bannati) . Alcuni come Annalisa e Nickita non lasciarono perché giustamente sarebbero stati li ,secondo il loro pensiero (ma posso riferirmi solo perché ne sono a conoscenza di Nikita.) dovevano essere un baluardo contro chi avesse voluto offendere o insultare ancora il nostro e il loro Buon Nome .
Si , a mrs Fatina paranoica che vede nemici dappertutto, ho già qui o lì da te abbondantemente detto... a mrs Green , alias Annalisa , soprattutto in privato l'ho avvertita come sia ambigua la tua vicinanza vs lei -
Cosa che poi più volte è successo ( ma hanno avuto pane per i loro denti) , con la storia delle "vecchie" del forum che alcuni energumeni, alti, a loro dire più di un metro e venti( cioè più di me ) e ricchi sfondati e sopratutto giovani avevano avuto l'ardire di scrivere ,salvo poi rettificare in privato perchè alcune loro anziane ( io le chiamerei giovinotte meglio di quelle che ci sono e o credono di essere ) si erano giustamente risentite.
Ehh , cosa vuoi farci , cafoni si nacque , oltre che ci si diventa - Comunque contente le “giovinotte” , che vuoi farci ? Poi ognun ha le giovincelle che si merita , tu le tue altri le loro -
Cosa dire sono sempre uguali...non cambiano mai...sempre una testa sola che comanda e nessun approccio con il mondo esterno. Nessuno si è iscritto da allora e neanche prima ,nella loro discussione perché privi di ogni virtù. Gente davvero da stare alla larga .
Con me , su questo , sfondi una porta aperta , tant'è che è ancora aperta ,,, ma quelli sono conigli che prima inizian questioni e poi fan figura da oconi (uhmm no, non era oconi , ma va-ben-li-stess )
Leggono dappertutto....addirittura mi pare quello che si fa chiamare magozurlì va in avanscoperta e lascia traccia del suo passaggio da spione sulla piazza del Forum ...poi addirittura copia ed incolla parti dei post della Community della Piazza di G+ ma ....
Si lo hanno fatto anche qui , prima circuendo un omino Silvereo (Linus) che tanto è ben definito anche dal loro stesso capo con quella memorabile filippica ripresa dal tal Gregory , che rappresenta un onta per lui e per l'altro- Ma si sa non c'è limite al perverso sado-masochismo rispettivamente -
guarda caso poi non si accorgono che è deceduto in questi giorni un utente che anche io per il breve tempo che ho avuto mi pare di aver avuto un contatto . Mi riferisco a Lucio ( Condoglianze alla sua Famiglia ) . Ebbene per questo Utente un bravo e stimato Utente manco una parola ....zero assoluto. C'è ancora bisogno di definirli ?Non credo, mi pare che basti e avanzi.
Non sappiamo nulla , almeno io , di queste vicenduole, ma anche se di te bisogna fidarsi poco, molto probabilmente sarà forse come dici-
Un altra cosa , io non ho avuto mai altri nick oltre che il mio e con la quale ho chiesto espressamente la cancellazione . Chi ha scritto e sembrava me come questo Gregori o altri Nick non sono io .
Sai , in un ambiente dove ambiguamente è permesso il multinick , solo il moderatore al limite potrebbe contraddirti -
Per il resto potrebbe essere stato chiunque , te e me compreso , oppure zorro , sai mai ? -
A proposito , come si dice zorro in greco ?
Qualche bontempone ha pensato bene di realizzare una imitazione cercando di far scaricare la colpa su di me . ( mi ha fatto tanto ridere che forse tra loro ci sia pure un Giuda )Ma io una volta che sono stato invitato ad uscire da Ionex non sono mai più rientrato.
Facciamolo dire a lui , anche se non lo dirà mai -
Anche perchè Ionex non aspettava altro per bannarmi come si deve , e non bloccarmi e poi bannarmi da bloccato come aveva fatto. Io non mi sono mai abbassato a questo moderatore/ proprietario nel momento in cui lui ha voluto far vedere a tutti come si esercita il potere ..ma si potere ...diciamo cosi.
Che dire , hai tutta la mia solidarietà ,,, il problema più grosso è che anche ,tu profondamente contraddicendoti, ti comporti come lui ! Su questo casomai sarebbe interessante capire come funziona la tua testolina -
Ok quando le ho fatto comodo ci stavo...poi certo quando ho intuito che la macchina era per fare soldi embè....si potevano anche fare ma certo non a discapito del rispetto delle altre persone. Ma questo è Greco..che gliene frega ?Ionex =Straniero in greco.
Ohh , ma benvenuto dal mondo virtuale a quello reale -
Se hai messo tutto quel tempo per capirlo allora si che ti si capisce -
Non ho rimpianti di quel luogo e per me poteva anche cancellare tutto , oh...vi racconto pure questa...per alcuni mesi non si poteva manco scrivere nanni oppure napoli oppure radio oppure Piazza. Perchè aveva innalzato la sicurezza dello spam , mi pareva il faraone che quando arrivava cancellava le tracce del precedente.
Si , Si sappiamo … è stata cosa godibile -
Anche Nikita non ha mai avuto altri nick come tanti altri utenti che poi hanno seguito me e alcuni sono poi ritornati nel Forum.
Lasciamolo dire al moderatore , semmai lo dica - L'occasione fa la donna ladra -
Poi ci sono Il pazzo e il rocco e qualche ipocrita qua e la ...
ma sono il male minore ..in fondo Pazzo e Rocco sono brave persone.
Io ho conosciuto Pazzo virtualmente come tutti e lo vedete... no ?
sono persone socievoli che hanno fatto la pappa a Ionex .
Pazzo ? Il nome … un destino ,,, certo che scegliersi un nick di tal fatta , già lo si giudica per quello che è …
Rocco , non lo conosco , ma da quel poco che ho avuto modo di leggere includilo anche lui tra i presunti ipocriti -
Molto di più di quelli del Bar che chiudono per ferie ... e a sentire una volta loro in quella arringa di Alberto 3 ( sono le bannature ) oppure di Lord vattelapesca Boh? dicevano di non considerare la discussione come di primaria importanza nella vita ...salvo poi fare mille cartoline almanacchi lavori "immensi" di copia incolla Inutili...anche perchè se scrivete una frase per esempio dell oroscopo dell ariete di ieri o che ne so di un giorno qualsiasi sulla barra delle ricerche di Google potete avere la sorpresa che l'oroscopo relativo all ariete altro non è quello del Sagittario per esempio del 1998 Mah !!!
Sull'attività delle social-persone ed in particolare di chi fa copiaincolla selvaggio , anche qui ne abbiamo fatto tanta teorica menzione , però perché non guardi anche dentro “casa” tua , dove si fanno medesime cose ?
Vabbè cose cosi oramai non c'è nulla da dire.
E passato un po di tempo io ho una bella Community oltre 2787 persone che hanno chiesto di entrare e solo 326 ammessi In ragione del fatto che non prendiamo tutti quelli che troviamo tanto per fare numero.
Ahh si , un bel po' di legittima promozione non guasta mai ,,, Qui invece da noi vige il mantra che: “non sono i numeri delle persone , ma sono i numeri che fanno le persone a definire un buon luogo sociale”
Poi se il sabato sera invece di andare a gettare la spazzatura in giro, hai tempo per farti parte di una cultura informatica , che per quanto dimostri ti manca , allora vatti ad informare in questa sezione dedicata : cosa sia o come s'interpreta il mondo social - qui il link -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social
Ah magari ditegli alla Navona , non so magari glielo riferisce qualcuno di qua che anhe se è la terza volta che lo chiede non entra nella Piazza di G+ .
Io personalmente non so chi sia questa persona che dici , ma molto probabilmente mi è già simpatica , solo per il fatto che magari vorrebbe entrare per esprimere il suo libero pensiero , indipendentemente da quello che poi sia - Chiamasi democrazia , la conosci ?
Anche perchè lei si , che ha più nick .
Lo potrà essere altrove , qui da noi non è permesso per le ragioni suesposte -
Vedete quella li mi ha più volte accusato di avere chissà quanti alias ed invece ne ha lei di alias ed io ne conosco il nome e cognome vero. Mi interessa poco..oramai.
Ahh si , si vede … lì il più pulito ha la gogna ,,, su non farmi essere volgare -
Che dire del Zak ?
Dai vediamo …
Ho letto qui...cerca di sapere,...sempre sapere...infatti si è iscritto qui per sapere ...caso mai avete qualcosa da fargli sapere ... fateglielo sapere perché lui vive di questo .
Tutti viviamo d'informazioni , ma che stai dicendo ?
Il problema è saperlo trasparentemente ed onestamente dichiarare ,,, Tu ad esempio perché sei qui ?
Per sapere , per far sapere o cos'altro ?
Anche qui posso dire che è stato scorretto nei miei confronti insultando il mio ruolo di Padre e mio figlio. Errore madornale e mi rendo conto che oggi è pure la festa del Papà . Avrebbe voluto lui un Figlio come il mio...ehhh...le auguro di trovare un giorno un genero come mio Figlio.
Non conosco i dettagli del vs rapporto, se è arrivato a tanto allora bisogna vedere cosa abbia detto tu ,,, ma qui per quel che ci riguarda si è comportato sempre come persona più che per bene , al di sopra di parecchie spanne sicuramente di te , primo perché si è correttamente registrato per rispetto di questo luogo; secondo perché quando c'era da ammettere o prendere una posizione, l'ha presa con onestà da cuor di leone invece che da cuor di coniglio -
Un ultimo pensiero lo rivolgo ad un Signore che ho avuto a cuore come Nuvola Rossa o Tasch é stata una brava persona per quanto mi riguarda lo stimavo e ho compreso dopo la sua scelta .....vabbè non è stato abbastanza forte da puntare i piedi ma è l'unico che è tornato sulla Piazza e ha scritto alcune righe di stima nei confronti e della discussione che lui stesso aveva contribuito a far crescere e nei confronti di chi come me non c'era più. Ringrazio per questa alzata di testa .
Anche se intravisto , come molti/molte nel controverso forum , mai avuto piacere di conoscerlo , però se dici che era un signore solo perché ti ha difeso , a me sembra un po' pochino -
Non mi sono dimenticato di nessuno ,e quelli che non ho citato ,non li nomino perchè hanno poca importanza se non ricordano che chi anche per soli dieci minuti o qualche ora ha dedicato se stesso per aiutare loro a sorridere o ad imparare ad usare questo Pc che non vale a molto se dietro lo schermo c'è un ingrato o ingrata.
Come no , la Cicci ( la superba CartaCanta ) ed il suo cerebrale compagno , dove li metti ?
Gran parte delle ex MASKAF , non erano da meno -
Buona sera
Ahh si buona sera anche a te ,,, e buona digestione se mangerai -
uffff che fatica ...
Ultime di ora ?? ...loro scrivono e quelli della setta del Blubar manco gli rispondono...
loro cercano disperatamente un contatto? ...un saluto alla Nanni ??...ma quelli se ne fregano altamente . Elena parla di Cetrioli e campagna in fiore ...e quelli parlano di altro senza degnarla di un saluto ( e fanno bene ) . Navona era stata invitata ad iscriversi di nuovo dagli stessi dopo che era stata bloccata o bannata e poi ignorata anch'essa ( e fanno bene )
Su questo , hai tutta la mia comprensione , in gran parte cafoni sono e cafoni restano , (perdonami : come te del resto ) -
. Poi chi c'è ? ah Principessa ? beh qualche settimana fa addirittura siccome sappiamo come è fatta Principessa quando parte con la religione non la ferma nessuno ..cosa fanno alla setta ? beh si decide una settimana di ferie va ... , con la speranza che si stufi di scrivere Ma lei è decisa più che mai a convertirli e ci riscrive nonostante non la cerchino manco di pezza.
Tu pensa che quando qui voleva fare la stessa cosa , gran parte di noi gli abbiamo chiesto di approfondire , ed invece si è inventata un pretesto che tanto poco gli fa ancora onore ,,, magari ora che ci leggono invece di ignorarla saprebbero come fare per farla smettere; con molto religiosi o mistici di generi o sofistici nel particolare è una regola : basta contraddirli sulle loro presunte verità e scompaiono tutte/tutti come neve al sole ,,, un po' come i conigli del resto -
Dai vai tu avanti , che noi abbiamo fiducia in te ! Chi meglio di te ?
Tutti uniti per mandare fuori Nanni e poi disuniti tra loro quando l'obbiettivo è stato raggiunto.
Mi si potrebbe rimproverare che io abbia del risentimento contro questa gente . Ebbene non ne ho nonostante io ne descriva le " lodi " qui .
Ma vah ?,,, dai , non si era neanche capito , che stai sprizzando odio e rancore represso da ogni tuo virtuale poro ,,, ma almeno raccontala giusta ogni tanto , se vuoi essere credibile -
Ricordo a tutti voi che non sapete ( magari legge anche Zak e tutti ) che mi hanno fatto molto male questa gente , Elena Whillela con Navona mi mandarono pubblicamente un video incredibilmente cattivo con l'intenzione di mettermi in difficoltà nella sfera famigliare e a livello personale visto che ero inattaccabile .
Ecco , questo non si fa ,,, però dammi retta : se semini e poi raccogli , non ti lamentare ,,, fai come me , cerca di dare la possibilità a tutti/tutte di spiegarsi invece di censurare -
Fu sorprendente la grande solidarietà dimostratami da tanti utenti del forum,
Beh , bisogna analizzare caso per caso ; penso tu sappia bene come la maggior parte dell'utenza dei luoghi sociali , soprattutto in un posto dove il multinick la fa da padrone, sia tutta da riconsiderare -
La stessa con la quale parecchi che furono bloccati poi da Ionex per azzerare la Piazza e il suo creatore poi lasciarono il forum di spontanea volontà.
Ehhh che dirti , prima ad altri ed ora anche a te ,,, era proprio di questo che si parlava quando entrai con il presunto acceleratore in mano ,,, solo che in quel momento per te non era il momento , quando invece adesso qui per te lo è (!?) ,,,, Ahh la libertà di pensiero ma soprattutto di logica , questa sconosciuta -
Come fu per Stella Luisa Dalila e tanti altri ( alla quale fu appiccicata la dicitura Bannati) . Alcuni come Annalisa e Nickita non lasciarono perché giustamente sarebbero stati li ,secondo il loro pensiero (ma posso riferirmi solo perché ne sono a conoscenza di Nikita.) dovevano essere un baluardo contro chi avesse voluto offendere o insultare ancora il nostro e il loro Buon Nome .
Si , a mrs Fatina paranoica che vede nemici dappertutto, ho già qui o lì da te abbondantemente detto... a mrs Green , alias Annalisa , soprattutto in privato l'ho avvertita come sia ambigua la tua vicinanza vs lei -
Cosa che poi più volte è successo ( ma hanno avuto pane per i loro denti) , con la storia delle "vecchie" del forum che alcuni energumeni, alti, a loro dire più di un metro e venti( cioè più di me ) e ricchi sfondati e sopratutto giovani avevano avuto l'ardire di scrivere ,salvo poi rettificare in privato perchè alcune loro anziane ( io le chiamerei giovinotte meglio di quelle che ci sono e o credono di essere ) si erano giustamente risentite.
Ehh , cosa vuoi farci , cafoni si nacque , oltre che ci si diventa - Comunque contente le “giovinotte” , che vuoi farci ? Poi ognun ha le giovincelle che si merita , tu le tue altri le loro -
Cosa dire sono sempre uguali...non cambiano mai...sempre una testa sola che comanda e nessun approccio con il mondo esterno. Nessuno si è iscritto da allora e neanche prima ,nella loro discussione perché privi di ogni virtù. Gente davvero da stare alla larga .
Con me , su questo , sfondi una porta aperta , tant'è che è ancora aperta ,,, ma quelli sono conigli che prima inizian questioni e poi fan figura da oconi (uhmm no, non era oconi , ma va-ben-li-stess )
Leggono dappertutto....addirittura mi pare quello che si fa chiamare magozurlì va in avanscoperta e lascia traccia del suo passaggio da spione sulla piazza del Forum ...poi addirittura copia ed incolla parti dei post della Community della Piazza di G+ ma ....
Si lo hanno fatto anche qui , prima circuendo un omino Silvereo (Linus) che tanto è ben definito anche dal loro stesso capo con quella memorabile filippica ripresa dal tal Gregory , che rappresenta un onta per lui e per l'altro- Ma si sa non c'è limite al perverso sado-masochismo rispettivamente -
guarda caso poi non si accorgono che è deceduto in questi giorni un utente che anche io per il breve tempo che ho avuto mi pare di aver avuto un contatto . Mi riferisco a Lucio ( Condoglianze alla sua Famiglia ) . Ebbene per questo Utente un bravo e stimato Utente manco una parola ....zero assoluto. C'è ancora bisogno di definirli ?Non credo, mi pare che basti e avanzi.
Non sappiamo nulla , almeno io , di queste vicenduole, ma anche se di te bisogna fidarsi poco, molto probabilmente sarà forse come dici-
Un altra cosa , io non ho avuto mai altri nick oltre che il mio e con la quale ho chiesto espressamente la cancellazione . Chi ha scritto e sembrava me come questo Gregori o altri Nick non sono io .
Sai , in un ambiente dove ambiguamente è permesso il multinick , solo il moderatore al limite potrebbe contraddirti -
Per il resto potrebbe essere stato chiunque , te e me compreso , oppure zorro , sai mai ? -
A proposito , come si dice zorro in greco ?
Qualche bontempone ha pensato bene di realizzare una imitazione cercando di far scaricare la colpa su di me . ( mi ha fatto tanto ridere che forse tra loro ci sia pure un Giuda )Ma io una volta che sono stato invitato ad uscire da Ionex non sono mai più rientrato.
Facciamolo dire a lui , anche se non lo dirà mai -
Anche perchè Ionex non aspettava altro per bannarmi come si deve , e non bloccarmi e poi bannarmi da bloccato come aveva fatto. Io non mi sono mai abbassato a questo moderatore/ proprietario nel momento in cui lui ha voluto far vedere a tutti come si esercita il potere ..ma si potere ...diciamo cosi.
Che dire , hai tutta la mia solidarietà ,,, il problema più grosso è che anche ,tu profondamente contraddicendoti, ti comporti come lui ! Su questo casomai sarebbe interessante capire come funziona la tua testolina -
Ok quando le ho fatto comodo ci stavo...poi certo quando ho intuito che la macchina era per fare soldi embè....si potevano anche fare ma certo non a discapito del rispetto delle altre persone. Ma questo è Greco..che gliene frega ?Ionex =Straniero in greco.
Ohh , ma benvenuto dal mondo virtuale a quello reale -
Se hai messo tutto quel tempo per capirlo allora si che ti si capisce -
Non ho rimpianti di quel luogo e per me poteva anche cancellare tutto , oh...vi racconto pure questa...per alcuni mesi non si poteva manco scrivere nanni oppure napoli oppure radio oppure Piazza. Perchè aveva innalzato la sicurezza dello spam , mi pareva il faraone che quando arrivava cancellava le tracce del precedente.
Si , Si sappiamo … è stata cosa godibile -
Anche Nikita non ha mai avuto altri nick come tanti altri utenti che poi hanno seguito me e alcuni sono poi ritornati nel Forum.
Lasciamolo dire al moderatore , semmai lo dica - L'occasione fa la donna ladra -
Pazzo ? Il nome … un destino ,,, certo che scegliersi un nick di tal fatta , già lo si giudica per quello che è …
Rocco , non lo conosco , ma da quel poco che ho avuto modo di leggere includilo anche lui tra i presunti ipocriti -
Molto di più di quelli del Bar che chiudono per ferie ... e a sentire una volta loro in quella arringa di Alberto 3 ( sono le bannature ) oppure di Lord vattelapesca Boh? dicevano di non considerare la discussione come di primaria importanza nella vita ...salvo poi fare mille cartoline almanacchi lavori "immensi" di copia incolla Inutili...anche perchè se scrivete una frase per esempio dell oroscopo dell ariete di ieri o che ne so di un giorno qualsiasi sulla barra delle ricerche di Google potete avere la sorpresa che l'oroscopo relativo all ariete altro non è quello del Sagittario per esempio del 1998 Mah !!!
Sull'attività delle social-persone ed in particolare di chi fa copiaincolla selvaggio , anche qui ne abbiamo fatto tanta teorica menzione , però perché non guardi anche dentro “casa” tua , dove si fanno medesime cose ?
E passato un po di tempo io ho una bella Community oltre 2787 persone che hanno chiesto di entrare e solo 326 ammessi In ragione del fatto che non prendiamo tutti quelli che troviamo tanto per fare numero.
Ahh si , un bel po' di legittima promozione non guasta mai ,,, Qui invece da noi vige il mantra che: “non sono i numeri delle persone , ma sono i numeri che fanno le persone a definire un buon luogo sociale”
Poi se il sabato sera invece di andare a gettare la spazzatura in giro, hai tempo per farti parte di una cultura informatica , che per quanto dimostri ti manca , allora vatti ad informare in questa sezione dedicata : cosa sia o come s'interpreta il mondo social - qui il link -
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social
Ah magari ditegli alla Navona , non so magari glielo riferisce qualcuno di qua che anhe se è la terza volta che lo chiede non entra nella Piazza di G+ .
Io personalmente non so chi sia questa persona che dici , ma molto probabilmente mi è già simpatica , solo per il fatto che magari vorrebbe entrare per esprimere il suo libero pensiero , indipendentemente da quello che poi sia - Chiamasi democrazia , la conosci ?
Lo potrà essere altrove , qui da noi non è permesso per le ragioni suesposte -
Vedete quella li mi ha più volte accusato di avere chissà quanti alias ed invece ne ha lei di alias ed io ne conosco il nome e cognome vero. Mi interessa poco..oramai.
Ahh si , si vede … lì il più pulito ha la gogna ,,, su non farmi essere volgare -
Che dire del Zak ?
Dai vediamo …
Ho letto qui...cerca di sapere,...sempre sapere...infatti si è iscritto qui per sapere ...caso mai avete qualcosa da fargli sapere ... fateglielo sapere perché lui vive di questo .
Tutti viviamo d'informazioni , ma che stai dicendo ?
Il problema è saperlo trasparentemente ed onestamente dichiarare ,,, Tu ad esempio perché sei qui ?
Per sapere , per far sapere o cos'altro ?
Anche qui posso dire che è stato scorretto nei miei confronti insultando il mio ruolo di Padre e mio figlio. Errore madornale e mi rendo conto che oggi è pure la festa del Papà . Avrebbe voluto lui un Figlio come il mio...ehhh...le auguro di trovare un giorno un genero come mio Figlio.
Non conosco i dettagli del vs rapporto, se è arrivato a tanto allora bisogna vedere cosa abbia detto tu ,,, ma qui per quel che ci riguarda si è comportato sempre come persona più che per bene , al di sopra di parecchie spanne sicuramente di te , primo perché si è correttamente registrato per rispetto di questo luogo; secondo perché quando c'era da ammettere o prendere una posizione, l'ha presa con onestà da cuor di leone invece che da cuor di coniglio -
Un ultimo pensiero lo rivolgo ad un Signore che ho avuto a cuore come Nuvola Rossa o Tasch é stata una brava persona per quanto mi riguarda lo stimavo e ho compreso dopo la sua scelta .....vabbè non è stato abbastanza forte da puntare i piedi ma è l'unico che è tornato sulla Piazza e ha scritto alcune righe di stima nei confronti e della discussione che lui stesso aveva contribuito a far crescere e nei confronti di chi come me non c'era più. Ringrazio per questa alzata di testa .
Anche se intravisto , come molti/molte nel controverso forum , mai avuto piacere di conoscerlo , però se dici che era un signore solo perché ti ha difeso , a me sembra un po' pochino -
Non mi sono dimenticato di nessuno ,e quelli che non ho citato ,non li nomino perchè hanno poca importanza se non ricordano che chi anche per soli dieci minuti o qualche ora ha dedicato se stesso per aiutare loro a sorridere o ad imparare ad usare questo Pc che non vale a molto se dietro lo schermo c'è un ingrato o ingrata.
Come no , la Cicci ( la superba CartaCanta ) ed il suo cerebrale compagno , dove li metti ?
Gran parte delle ex MASKAF , non erano da meno -
Buona sera
Ahh si buona sera anche a te ,,, e buona digestione se mangerai -
uffff che fatica ...
Charade- Senior
Quelli della notte ?
Siccome non posso fare tutto questa sera , cominciamo con la prima parte del papiro del nonno nanni che era ...
Parte prima :
Nanni Falck Ieri a 19:27 Aec-messaggio num#32212
title: "V.I.K.I.: Stai commettendo un errore. Non vedi quanta logica c'è nel mio piano? Sonny: Sì, ma sembra un po' troppo privo... di cuore." Io,Robot
Salve ,eccomi qui. Nessuna presa in giro e nessun motivo per farlo.
Si , può essere … comunque dall'ultima volta , rimuginato parecchio?
Rispondo subito a te Charade non ho intenzione di registrarmi
Libero te - nessun problema - La registrazione è solo una correttezza vs la casa che ospita il tuo pensiero -
A te , come a noi , non spostando nulla , risulta incomprensibile , come tanti tuoi pensieri che qui vedo da te inviluppati-
Sappi però che qui vige il formale rispetto (soprattutto verso altri ospiti a cui non interessano le ns robotiche beghe ), per cui la tua prossima sortita , sei pregato di farla nel secondo spazio aperto per chi come te decide comunque di non registrarsi -
e non sarai ammesso alla Community perchè hai spinto troppo l'acceleratore al momento dell ingresso.
Ahh ahh , mentre qui te , l'acceleratore non sai neanche cos'è ? …
Ma dai , ma non vedi che come anti-robot ragioni neanche col cuore ?
Facciamo così , comincia a togliere la censura da te, poi dimmi secondo te con che tempistica debba o possa accelerare , poi vediamo se a mia libera velocità sostenuta , tu non t'inventi altra storiella o frittella - Dai , raccontala meglio , che forse sei più credibile , al di là delle tue cieche damine , che credono tu sia il salvatore del mondo nei pc -
E rispondo alla mia Cara Amica Annalì che ..si, sono proprio io . So esprimermi in tanti modi ma preferisco la semplicità .
Aggiungici , anche : l'incomprensibilità , magari accompagnata alla solita tracotanza per cui altrove ti si conosce - e mi fermo qui , poiché si , la lista è lunga assai -
Di che parliamo ? da dove cominciamo ?
Mah , veramente pensavo che volevi parlare di robot , ma visto i tuoi tempi di reazione tipici di un “escargot” , la mia risposta ti ha spiazzato un bel po' , nevvero ?
Ebbene cominciamo con le mie considerazioni sulle cose che ho letto qui e le sorprese di chi ci ho trovato. Un cordone ombelicale con il forum di Intopic che ancora sembra non avete tagliato completamente.
Mi sa che hai letto solo quello che volevi leggere , poiché questo è solo una parte - Poi fa specie sentirlo proprio da te , che qui non parli d'altro - Ma l'argomento in origine non erano i robot ?... O è/era la tua solita provocazione?
Ho letto con dispiacere ciò che hai scritto tu Charade che dai un giudizio su tutti senza poi avere prova di nulla .
Allora hai letto male e tal l'altro anche scrivendo peggio
Poi tu qui , cosa stai facendo di diverso ? Stai dimostrando tutto ? …
Parli di Nikita e male ...sapessi che Donna Una Grande Signora davvero .
Mah ,,, se vuoi , sposatela , io/noi non ci opporremo ?
Se non sai perchè ne parli male ?
Giriamo la questione al contrario : se illa non desidera farsi sapere ?
Qualcuno o nessuno le vieta di venire qui a difendersi , visto che da lei non è ammesso ?
Eppoi parlare di chi non c'è e non sa manco l esistenza di questo luogo.
Lo sa , lo sa ,,, chi cerca trova, poi se lo sai tu , vuoi che non lo sappia illa ?
Questo è uno spazio pubblico ed aperto - Semmai dovresti riflettere (se ne sei capace) se lei o te insieme , abbiate paura a confrontarvi, visto che io mai fattomi problemi a dire le cose in faccia, sempre che me lo si permettesse - Vero carissimo padre-padrone-padrino censore ,,, di cosa hai/avete paura ?
Bello tenere pulita casa propria , gettando la propria spazzatura in casa altrui?
Non ti fa onore semmai ne avessi mai avuta.
Prima di parlare dell'onore degli altri guarda il disonore di te che sei un mafiosetto padre-padrone che censura il libero pensiero -
Come sai ...non mi stai simpatico e hai un modo irritante di porti verso gli altri.
Ha parlato mr simpatia che la censura si porta via ah ah - Difatti da un controverso forum ti hanno cacciato con disonore - La tua battaglia moralizzatrice , all'origine di tutto , sappi che era anche corretta , ma posta scorrettamente , come tante di quelle cose che fai e ne contraddici -
Non te l'ho mai nascosto e te l'ho sempre scritto.
Si è vero ,,, il problema è che la prima volta mi sei scappato come un coniglio quando avevo preso le difese di mrs Yellow (alias chi sappiamo noi), su tuo solito messaggio mafiosetto basato sulla mano tesa ( leggasi gamba-tesa in realtà ) qui in prossimo allegato il rimembramento in oggetto … tranne poi prendere coraggio accodandosi alla marmaglia ido-latrante , scatenata del tuo consimile bugiardo censore d'origine straniera -
Ecco...se posso dare un parere stai bene qui da solo con qualche persona che ha tempo da perdere per leggere le tue farneticazioni o vaneggiamenti pseudoculturali ma che di cultura hanno poco o niente.
Ti si ringrazia della “carineria” , sempre affabile del tuo lieve e disponibile pensiero ,,, ahh ahh …
Poi è tutto un gran dire , sentirlo proprio da uno che vuole per sé il titolo di persona semplice (o sempliciotta ?) -
Naturalmente è solo la mia opinione che mi permetto di esprimere visto che tempo addietro non ti sei risparmiato sia nei miei confronti sia nei confronti di altri .
Certo , a differenza di te o di quelli simili a te , qui ti è permesso ! … e questo ti dovrebbe far grandemente riflettere -
Sinceramente non so che c'azzecca ( come diceva Di Pietro del partito dei svalori) Tu e Annalì , persona che da sempre stimo per la sua elasticità mentale e per la grande intelligenza.
Ed allora siamo in due … Stessa cosa però potrei dire di te che la stai circuendo per chissà quali fini …
Magari ambisci ad annettere i suoi mille-mila follower ?… ahhh imberbe procacciatore di dote altrui -
Stessa cosa dovrei dire di lei , poiché dovrebbe rendere pubblico il motivo per cui ti sta dietro e non credo proprio se per sola simpatia o gratitudine - nessuno a questo mondo fa niente per niente ed il detto che dice : il nemico del mio nemico è mio amico , potrebbe essere una chiara spiegazione , tranne poi appurare dove sia la vera amicizia , visto la spazzatura che qui il presente tipo recidivo non si fa scrupolo di tenersi per sé -
Ma come spesso succede delle volte si compongono strane unioni forse perchè si valuta in maniera eccessiva chi si crede essere qualcuno di interessante ed invece è solo una patacca.
Si è vero , tranne che capire chi sia il soggetto , quando o laddove lo stesso non riesca a fare autocritica -
Sicuramente è più facile per altri che compongono questo forum di poche persone avere qualche contatto con te. Per il resto chi è che si vuole iscrivere in un forum come questo ? Che ..scherziamo davvero ???
Persone che diversamente da te sanno scrivere di cultura e conoscenza paradossale ?
A parte quello che scrive Annali e Sanvass che mantengono un po questo Forum il resto è davvero una cosa informe .
Quindi con questa sviolinata , li vorresti con te ? Facci capire -
Poi siccome sei un provocatore nato , (da altre parti si direbbe : troll ,,, alla tua veneranda età ? Su via è roba da ragazzini di 12 anni) , allora ci stai dicendo che persone stimatissime quali il resto sono cosa informe ? ,,,
Ma complimenti per la trasmissione ! Sei veramente una personcina a modo , gentile e soprattutto educata -
Spero che il Vostro Admin possa dare una forma un senso, una logica a questo Forum. Me lo auguro per voi.
Il senso c'è già , sempre che tu arrivi a comprenderlo, visto che per tua stessa ammissione le cose un pochetto articolate , fai già molta fatica a capirle - huei ,,,, capita ! Auguri anche per te ,,, sai , c'è sempre speranza -
Ma che scuole hai ?,,, così tanto per sapere -
Ritorniamo al cordone ombelicale che vi lega in qualche modo ad Intopic.
Ritorniamo ?,,, Si ma perché , finora doveri ?
Ne avete parlato spesso ed ho osservato che, addirittura qui ci ha scritto il Piccolo Milos o devil song dei poveri. Per cosa ? ah si... per scrivere che nella Piazza vecchia cioè quella del Forum io ( senza mai nominarmi) avrei dato loro dei vermi striscianti e altre carinerie , in effetti si …
Ecco , mai perdere speranza , vedi che abbiamo una cosa in comune ?... Il piccolo o miserrimo Mylos che anch'io pensavo di averlo in comune contro te , quando te ne diceva di ogni, tranne poi scoprire che anche lui fosse persona ambigua e cafona - Cioè due degni compari! Strano che non siete amici , anche se nel vs ambiguo passato lo siete stati -
ho scritto cosi, ma non solo per loro ma sopratutto per quelli che volontariamente ben prima che io fui allontanato dal Topic dal Amico Ionex tornarono a scrivere laddove avevano sputato .
Ahh ahh , veramente era l'amico tuo, come tutti sappiamo- Cioè non lo dire neanche per scherzo ; poi non eufemizzare le parole come tuo solito, non sei stato semplicemente allontanato, ma sei stato bandito con disonore , cioè il peggio del peggio che possa capitare ad un forumista !
Elena ? ...Navona ?? ....Whillela ? ....ma si...mettiamoci anche Principessa. Che a vederli cosi...mi spiace...trovo anche che siano da compatire.
Conosco ahimè, solo quest'ultima … del resto perché nominar male , persone che come tuo contra-ddire :
“Eppoi parlare di chi non c'è e non sa manco l esistenza di questo luogo.“
%
Parte prima :
Nanni Falck Ieri a 19:27 Aec-messaggio num#32212
title: "V.I.K.I.: Stai commettendo un errore. Non vedi quanta logica c'è nel mio piano? Sonny: Sì, ma sembra un po' troppo privo... di cuore." Io,Robot
Si , può essere … comunque dall'ultima volta , rimuginato parecchio?
Rispondo subito a te Charade non ho intenzione di registrarmi
Libero te - nessun problema - La registrazione è solo una correttezza vs la casa che ospita il tuo pensiero -
A te , come a noi , non spostando nulla , risulta incomprensibile , come tanti tuoi pensieri che qui vedo da te inviluppati-
Sappi però che qui vige il formale rispetto (soprattutto verso altri ospiti a cui non interessano le ns robotiche beghe ), per cui la tua prossima sortita , sei pregato di farla nel secondo spazio aperto per chi come te decide comunque di non registrarsi -
e non sarai ammesso alla Community perchè hai spinto troppo l'acceleratore al momento dell ingresso.
Ahh ahh , mentre qui te , l'acceleratore non sai neanche cos'è ? …
Ma dai , ma non vedi che come anti-robot ragioni neanche col cuore ?
Facciamo così , comincia a togliere la censura da te, poi dimmi secondo te con che tempistica debba o possa accelerare , poi vediamo se a mia libera velocità sostenuta , tu non t'inventi altra storiella o frittella - Dai , raccontala meglio , che forse sei più credibile , al di là delle tue cieche damine , che credono tu sia il salvatore del mondo nei pc -
E rispondo alla mia Cara Amica Annalì che ..si, sono proprio io . So esprimermi in tanti modi ma preferisco la semplicità .
Aggiungici , anche : l'incomprensibilità , magari accompagnata alla solita tracotanza per cui altrove ti si conosce - e mi fermo qui , poiché si , la lista è lunga assai -
Di che parliamo ? da dove cominciamo ?
Mah , veramente pensavo che volevi parlare di robot , ma visto i tuoi tempi di reazione tipici di un “escargot” , la mia risposta ti ha spiazzato un bel po' , nevvero ?
Ebbene cominciamo con le mie considerazioni sulle cose che ho letto qui e le sorprese di chi ci ho trovato. Un cordone ombelicale con il forum di Intopic che ancora sembra non avete tagliato completamente.
Mi sa che hai letto solo quello che volevi leggere , poiché questo è solo una parte - Poi fa specie sentirlo proprio da te , che qui non parli d'altro - Ma l'argomento in origine non erano i robot ?... O è/era la tua solita provocazione?
Ho letto con dispiacere ciò che hai scritto tu Charade che dai un giudizio su tutti senza poi avere prova di nulla .
Allora hai letto male e tal l'altro anche scrivendo peggio
Poi tu qui , cosa stai facendo di diverso ? Stai dimostrando tutto ? …
Parli di Nikita e male ...sapessi che Donna Una Grande Signora davvero .
Mah ,,, se vuoi , sposatela , io/noi non ci opporremo ?
Se non sai perchè ne parli male ?
Giriamo la questione al contrario : se illa non desidera farsi sapere ?
Qualcuno o nessuno le vieta di venire qui a difendersi , visto che da lei non è ammesso ?
Eppoi parlare di chi non c'è e non sa manco l esistenza di questo luogo.
Lo sa , lo sa ,,, chi cerca trova, poi se lo sai tu , vuoi che non lo sappia illa ?
Questo è uno spazio pubblico ed aperto - Semmai dovresti riflettere (se ne sei capace) se lei o te insieme , abbiate paura a confrontarvi, visto che io mai fattomi problemi a dire le cose in faccia, sempre che me lo si permettesse - Vero carissimo padre-padrone-padrino censore ,,, di cosa hai/avete paura ?
Bello tenere pulita casa propria , gettando la propria spazzatura in casa altrui?
Non ti fa onore semmai ne avessi mai avuta.
Prima di parlare dell'onore degli altri guarda il disonore di te che sei un mafiosetto padre-padrone che censura il libero pensiero -
Come sai ...non mi stai simpatico e hai un modo irritante di porti verso gli altri.
Ha parlato mr simpatia che la censura si porta via ah ah - Difatti da un controverso forum ti hanno cacciato con disonore - La tua battaglia moralizzatrice , all'origine di tutto , sappi che era anche corretta , ma posta scorrettamente , come tante di quelle cose che fai e ne contraddici -
Non te l'ho mai nascosto e te l'ho sempre scritto.
Si è vero ,,, il problema è che la prima volta mi sei scappato come un coniglio quando avevo preso le difese di mrs Yellow (alias chi sappiamo noi), su tuo solito messaggio mafiosetto basato sulla mano tesa ( leggasi gamba-tesa in realtà ) qui in prossimo allegato il rimembramento in oggetto … tranne poi prendere coraggio accodandosi alla marmaglia ido-latrante , scatenata del tuo consimile bugiardo censore d'origine straniera -
Ecco...se posso dare un parere stai bene qui da solo con qualche persona che ha tempo da perdere per leggere le tue farneticazioni o vaneggiamenti pseudoculturali ma che di cultura hanno poco o niente.
Ti si ringrazia della “carineria” , sempre affabile del tuo lieve e disponibile pensiero ,,, ahh ahh …
Poi è tutto un gran dire , sentirlo proprio da uno che vuole per sé il titolo di persona semplice (o sempliciotta ?) -
Naturalmente è solo la mia opinione che mi permetto di esprimere visto che tempo addietro non ti sei risparmiato sia nei miei confronti sia nei confronti di altri .
Certo , a differenza di te o di quelli simili a te , qui ti è permesso ! … e questo ti dovrebbe far grandemente riflettere -
Sinceramente non so che c'azzecca ( come diceva Di Pietro del partito dei svalori) Tu e Annalì , persona che da sempre stimo per la sua elasticità mentale e per la grande intelligenza.
Ed allora siamo in due … Stessa cosa però potrei dire di te che la stai circuendo per chissà quali fini …
Magari ambisci ad annettere i suoi mille-mila follower ?… ahhh imberbe procacciatore di dote altrui -
Stessa cosa dovrei dire di lei , poiché dovrebbe rendere pubblico il motivo per cui ti sta dietro e non credo proprio se per sola simpatia o gratitudine - nessuno a questo mondo fa niente per niente ed il detto che dice : il nemico del mio nemico è mio amico , potrebbe essere una chiara spiegazione , tranne poi appurare dove sia la vera amicizia , visto la spazzatura che qui il presente tipo recidivo non si fa scrupolo di tenersi per sé -
Ma come spesso succede delle volte si compongono strane unioni forse perchè si valuta in maniera eccessiva chi si crede essere qualcuno di interessante ed invece è solo una patacca.
Si è vero , tranne che capire chi sia il soggetto , quando o laddove lo stesso non riesca a fare autocritica -
Sicuramente è più facile per altri che compongono questo forum di poche persone avere qualche contatto con te. Per il resto chi è che si vuole iscrivere in un forum come questo ? Che ..scherziamo davvero ???
Persone che diversamente da te sanno scrivere di cultura e conoscenza paradossale ?
A parte quello che scrive Annali e Sanvass che mantengono un po questo Forum il resto è davvero una cosa informe .
Quindi con questa sviolinata , li vorresti con te ? Facci capire -
Poi siccome sei un provocatore nato , (da altre parti si direbbe : troll ,,, alla tua veneranda età ? Su via è roba da ragazzini di 12 anni) , allora ci stai dicendo che persone stimatissime quali il resto sono cosa informe ? ,,,
Ma complimenti per la trasmissione ! Sei veramente una personcina a modo , gentile e soprattutto educata -
Spero che il Vostro Admin possa dare una forma un senso, una logica a questo Forum. Me lo auguro per voi.
Il senso c'è già , sempre che tu arrivi a comprenderlo, visto che per tua stessa ammissione le cose un pochetto articolate , fai già molta fatica a capirle - huei ,,,, capita ! Auguri anche per te ,,, sai , c'è sempre speranza -
Ma che scuole hai ?,,, così tanto per sapere -
Ritorniamo al cordone ombelicale che vi lega in qualche modo ad Intopic.
Ritorniamo ?,,, Si ma perché , finora doveri ?
Ne avete parlato spesso ed ho osservato che, addirittura qui ci ha scritto il Piccolo Milos o devil song dei poveri. Per cosa ? ah si... per scrivere che nella Piazza vecchia cioè quella del Forum io ( senza mai nominarmi) avrei dato loro dei vermi striscianti e altre carinerie , in effetti si …
Ecco , mai perdere speranza , vedi che abbiamo una cosa in comune ?... Il piccolo o miserrimo Mylos che anch'io pensavo di averlo in comune contro te , quando te ne diceva di ogni, tranne poi scoprire che anche lui fosse persona ambigua e cafona - Cioè due degni compari! Strano che non siete amici , anche se nel vs ambiguo passato lo siete stati -
ho scritto cosi, ma non solo per loro ma sopratutto per quelli che volontariamente ben prima che io fui allontanato dal Topic dal Amico Ionex tornarono a scrivere laddove avevano sputato .
Ahh ahh , veramente era l'amico tuo, come tutti sappiamo- Cioè non lo dire neanche per scherzo ; poi non eufemizzare le parole come tuo solito, non sei stato semplicemente allontanato, ma sei stato bandito con disonore , cioè il peggio del peggio che possa capitare ad un forumista !
Elena ? ...Navona ?? ....Whillela ? ....ma si...mettiamoci anche Principessa. Che a vederli cosi...mi spiace...trovo anche che siano da compatire.
Conosco ahimè, solo quest'ultima … del resto perché nominar male , persone che come tuo contra-ddire :
“Eppoi parlare di chi non c'è e non sa manco l esistenza di questo luogo.“
%
Charade- Senior
Open space-2 - per recalcitranti alla registrazione -
Si prega i signori “ospiti” che qui vedo contrari alla dovuta in quanto corretta registrazione e responsabilità del proprio pensiero , di usare questo spazio a loro dedicato -
Spazio e post che saltuariamente verranno spostate nelle sezioni già presenti a loro dedicati -
L'inottemperanza di tale semplice regola , verrà sanzionata con la non pubblicazione !!!
Parimenti , per evidente violazione di netiquette , non verranno più tollerate offese od insulti alla persona , seppur siano ammesse aggettivazioni più o meno fantasiose sulla non correttezza del proprio operato -
Grazie della vs collaborazione e relativa comprensione -
Spazio e post che saltuariamente verranno spostate nelle sezioni già presenti a loro dedicati -
L'inottemperanza di tale semplice regola , verrà sanzionata con la non pubblicazione !!!
Parimenti , per evidente violazione di netiquette , non verranno più tollerate offese od insulti alla persona , seppur siano ammesse aggettivazioni più o meno fantasiose sulla non correttezza del proprio operato -
Grazie della vs collaborazione e relativa comprensione -
Il "delirio tremens" ha colpito ancora!!!
"Anzianotta" dovrebbe essere un'offesa, secondo i suoi parametri, signor Mylos /alias/ alias?
Si dovrebbe vergognare chi, approfittando della mia buona fede, fingendosi "amico" desideroso d'incontrarmi per conoscenza, ha poi diffuso su larga scala le mie confidenze. Però, badi bene, io, verso la stessa persona, pur sapendo di questa sua slealtà verso di me, ho avuto "la bontà" di salvaguardarlo quando lei, qui,venne a chiedere chi mi avesse fornito tutte le notizie riguardante lei e tutti quanti gli utenti del vostro "stimatissimo" Blu bar.
Non chi crede lei, e forse qualcun altro, cioè una certa "fatina in giallo, ci pensi bene e non le riuscirà difficile capire con chi intrattenessi rapporti virtualmente telefonici e via mail.
Chi fu a raccontarmi tanti fatti e mis-fatti vostri , se non lui? L'omino in nero che pure voi mis-conosceste per le figure grame che vi procurò???
A proposito di e-mail: fu davvero lei a chiedere al nonnino/ bus, il mio indirizzo di posta elettronica per potermi insolentire?Basterebbe solo questo per annullare il miserevole, indegno teatrino con il quale altrettanto in modo miserevole mi attribuisce nefande azioni frutto solamente di una mente malata come la sua.
Trovo persino inutile smentire quanto espone, per mantenere una briciola di rispetto per me stessa... diversamente dovrei scendere al suo livello d'infima qualità...
"mi scusi ma non era lei che una notte dopo una furibonda lite queso signore minaccio dii rivelare a tutti le porcate che faceva presumibilmente con altri nick? "
E questo dove lo avrebbe letto??? No, caro signor mio,visto che me lo chiede tanto "garbatamente" le rispondo che non potevo essere io, mai espressa in simile linguaggio...
E quanto l'insistenza abbia avuto altri nick, perchè non si leva il dubbio chiedendolo direttamente, pubblicamente, o privatamente, per me indifferente, a chi le potrebbe rispondere, ovvero il moderatore- proprietario di intopic.it... così, ci potrebbe mettere un bel pietrone sopra...
Tralasciando tutte le accuse senza fondamento, specie quella del Gregory, che sarei sempre io, e tutto l'altro "ciarpame"...rasentante la follia... posso senza indugio garantirle che qui, Tutte/ e Tutti, conoscono bene il numero dei miei anni, che porto avanti con molta dignità e consapevolezza, cosa che auguro possa pure lei fare altrettanto nel corso della sua vita ...
annali- Senior
Questa notte ho deciso di andare a dormire tardi ma visti i due giorni di riposo che ho potro recuperare il tempo perduto. Dopo il signor Piazza veniamo a lei anzianotta. Vedo che vuole continuare sulla strada dell'istigazione alla lite dopo il tentativo andatole male con il nick Gregory di la su Intopic, già perchè i chi sarà o non sarà li lascio agli altri io ho avuto fin da subito la certezza del colpevole LEI! Mi è bastato fare due conti per capirlo, chi ha tirato in ballo Linus che con nick neri " importunava una signora della piazza LEI! Chi conosceva bene quel mio post a lui riservato in un forum ormai seminascosto dal tempo? Sempre LEI! Mentendo spudoratamente ha perfino asserito di aver letto accanto a quel post - Commento in fase di moderazione. Niente di più falso perchè ho chiesto informazioni e quel tipo di messaggio non fa parte dii quelli in uso in Intopic.it. Chi ha dato tanta importanza a quel post definendolo una bomba a orologeria, sempre LEI! Chi poteva e voleva dimostrare l'impocrisia del dopo post quando Linus è tornato al Blue Bar, sempre LEI. Aveva nei suoi confronti come in quelli del bar il dente avvelenato. Sa cara anzianotta cos'è l'ipocrisia? Scrivere ad una ex utente del bar di quanto Principessa era noiosa e illeggibile nella discussione - Non solo pane - e di come andasse fermata salvo poi entrare in quella discussione e scrivere sempre all'ignara Principessa di quanto fossero interessanti gli arrgomenti trattati. Sa cos'è l'ipocrisia scrivere a un utente del bar se tutti si fossero accorti di quante ***** raccontasse Nickita e che lei se le era segnate tutte. Anche io penso questo ma la differenza sta che non sono amico di quella signora. Ora grande amica del piazzaiolo, mi scusi ma non era lei che una notte dopo una furibonda lite queso signore minaccio dii rivelare a tutti le porcate che faceva presumibilmente con altri nick? Di sicuro è lei che ci fece litigare violentemente con quelli della piazza perchè avevamo osato chiedere al moderatore l'iscrizione obbligatoria per il bar e Fiabe gestito da un'altra utente. Era un nostro sacrosanto diritto dal momento che era diventato impossibile scrivere dal momento che entravano nick non registrati ad insultare. Però che strano nessuno se ne era accorto solo lei che probabilmente tentando di entrare con un nick nero aveva letto l'invito alla registrazione perchè diversamente da registrati la scritta non appare. Anche ieri sera ci ha provato a soffiare sul fuoco raccontando un mucchio di menzogne. Fu un solo utente a chiedere gentilmente a un utente dell'altro bar quello di Pazzo se poteva non postare un'almanacco dal momento che esisteva già uno. Per me errore madornale ed evitabilissimo conoscendo la controparte. Quelli della piazza non furono nemmeno nominati, eppure partirono quella marea di insulti nei confronti di tutto il bar, poi Alberto rispose sempre sbagliando per me. Chi andò nella piazza dicendo che senso avesse salutare chi non c'era fu sempre un solo utente appoggiato da nessuno. Ricordiamoci però che quei saluti erano delle vere e proprie provocazioni. Lei scrive << non puoi andare a bastonare e pretendere di uscirne a tua volta senza un bozzo.>> E' quello che dico anch'io lei sono anni che ci butta in un modo o nell'altro fango addosso poi si lamenta se qualcuno le da della vecchia megera? Persino nella vita reale ha raccontato che le hanno squarciato le gomme dell'auto chissà a quanta povera gente lei ha fatto del male. Si goda questi anni e lasci in pace il prossimo reale e virtuale la smetta di diffondere veleno e spazzatura. Cominci raccontando ai suoi amici qua dentro che nnon è una cinquantenne vedrà che poi le verrà più facile raccontare la verità. Sempre. Poco cordiamente anche a lei Mylos.
.
.
Mylos- Ospite
Ciao sono il piccolo Mylos o Devil Song dei poveri, fate voi tanto vista la bocca dalla quale escono gli appellativi mi fanno soltanto sghignazzare, avendo ben presente la faccia del proprietario della bocca. Lui scrive che ama esprimersi con semplicità, in realtà si esprime nell'unico modo che il suo intelletto alquanto limitato gli consente, d'altronde basta leggere la lunga missiva per fugare i dubbi. Non voglio infierire ulteriormente e mi rivolgo direttamente a lui dandogli del lei, tanto per farlo sentire importante, potrei volendo dargli del voi ma non vorrei regalargli una "botta di vita" in fondo non mi è affatto simpatico. Anche alla signora anzianotta darò del lei ma non per rispetto per l'età, voglio prendere le distanze da chi considero un soggetto tra i più sgradevoli che abbia mai incontrato nel corso della mia permanenza in internet. Spero che questa volta non faccia la solita sceneggiata sul come gli altri possono essere conoscenza della sua vera età, altrimenti mi vedrei costretto a ricordarle che nel 2011 ebbe modo di conoscere personalmente un utente e sua moglie ai quali dichiarò di avere settantatre anni. non avrebbe potuti dichiararne meno, visto il suo stato. Furono i due a pensare che si era tolta qualche anno. Non sono un signore scrivendo questo? Credetemi in confronto a tutte le malefatte di questa donna, per ultima scrivere menzogne qualche ora fa probabilmente in combutta con l'amichetto sardo vista la tempistica, sono un putto. Veniamo a noi signor dispensatore di gioia e conoscenza informatica.Riporta qua i nomi di quattro utenti che secondo vengono da noi ignorate, cominciamo da questo punto. Elena è sempre la benvenuta, se non viene salutata è perchè raramente nei saluti ci si rivolge direttamente agli utenti, il buon giorno o il buona sera è implicito sia per tutti. Navona e Lella da tempo non entrano di loro spontanea iniziativa, prima quando lo facevano erano rispettate come tutti gli altri. Che Principessa non venga presa in considerazione, è una sua illazione, posso garantirle che fa parte a tutti gli effetti del bar e come tale rispettata. Per la chiusura del bar di una settimana, una nostra cara amica ha subito un lutto e ha chiesto espressamente che non venisse divulgata la notizia ma tutti gli utenti compresa Principessa ne erano a conoscenza, anche un'amica che scrive in questo forum.Non voleva , e chi puà darle torto, che si ripetesse l'identica e squallida storia di quando un anno fa Marella perse la madre dopo una lunghissima malattia durata circa due anni, della quale di tanto in tanto ci teneva informati. Per quanto riguarda Lucio e la sua scomparsa avvenuta qualche giorno dopo, pur non avendo nessuno di noi avuti contatti con lui, individuata la fonte che aveva diffuso la notizia, uno di noi a nome di tutto il bar ha chiesto di far pervenire alla famiglia le nostre condoglianze. Altre volte abbiamo chiuso il bar vuole sapere perchè? No? E io glielo dico ugualmente. Per dare modo a chi si occupa delle immagini e del loro montaggio di crearne di più per coloro che per mancanza di tempo o perchè non sono in grado di assemblare. Sa noi tra noi ci aiutiamo, abbiamo varie mail in comune dove vengono postati i lavori e dove tutti possono andare e prendere quelli che preferiscono.Questo non fa di noi una setta lo è molto di più la sua congrega o almeno è quello che salta allì occhio altrimenti non si spiega come persone apparentemente sane di mente si siano lasciate infinocchiare da un razzista omofobo e perdigiorno nullafacente come lei e da due o tre sue ancelle. Che strano tiri fuori gli oroscopi datati di Marella, quando la sua amica anzianotta aveva gia avuto modo di scrivere qui in questo sito che erano di anni precedenti, comunque si rivolga alla fonte da cui Marella li copia, faccia attenzione però che forse anche quelli riportati da Nickita non sono freschi di giornata. Lei forse non ci crederà ma io da sempre ho ritenuto la sua bannatura un clamoroso autogol del Moderatore così come la scomparsa della Piazza ha fatto crescere luoghi vergognosi con i quali non è possibile un confronto.Ovviamente non tutti al bar la pensano come me. Non abbiamo nuovi iscritti è vero ma nessuno li ha e mai li avrà fintantochè ci sarà qualcuno che da anni con mail e privato istiga gli utenti gli uni contro gli altri , io so chi è e se non faccio nomi è perchè non ho le prove materiali per farlo. Le do un consiglio si goda la sua piazza su Google e non si curi di noi, soprattutto non dia retta all'anzianotta, vuole fare solo quello che le riesce meglio,mettere zizzania. Poco cordialmente Mylos.
Mylos- Ospite
Errato: nella Divina commedia il "loro" si riferiva ai dannati... dunque riferito a più...
annali- Senior
loro = plurale maiestatis
Azzurra- Senior
Tara ha scritto:"Non ti curar di loro, ma guarda e passa."
Azul cara...notte a te.
(LORO CHI? Qui era uno solo che scriveva lettera di risposta a Charade)
annali- Senior
@ Azzurra
"%...Lascio il passo alla sua amica Annalisa che infatti, coerente, come lei non mi sopporta."
"%...Lascio il passo alla sua amica Annalisa che infatti, coerente, come lei non mi sopporta."
Diciamo che non fai nulla per "farticimi" sopportare, anche se non è completamente vero: io con te sono spesso costretta a giocare in difesa...
Penso tu covi l'astio verso di me sin dai tempi di intopic...
Ma comunque sia, nella risposta al Signor Nanni, mi potevi tenere fuori...
Non era a me che si rivolgeva, pur nominandomi quale amica sua...
Ma già, come potevi lasciare perdere un'ulteriore occasione di sfogare su di me le tue paranoie...
Mentre al contrario quando qui entrò il signor Mylos e mi strapazzò, tu e nessun altra, vi scomodaste per una sola parola di sostegno...
Serve dire altro???
Avrei lasciato al nostro admin, al suo rientro, la risposta al signor Nanni...
annali- Senior
[size=36]"Non ti curar di loro, ma guarda e passa."[/size]
[size=36]Azul cara...notte a te.[/size]
[size=36]Azul cara...notte a te.[/size]
Tara- Senior
Toh.. chi si vede.. el sior Nanni.
Che camicia bianca e stirata alla perfezione e cravatta azuree, camicia troppo perfetta nel suo 'candore' .
Lei - l'ho sempre intuito - deve essere un perfettino.
Mizzica, ha scritto un papirone che manco gli scriba egizi avrebbero o sarebbero stati capaci di 'mettere giu''
X i posteri.
Io sono la patacca azzurra senza cultura, ne' cuore, ne' intelletto. Solo una inutile 'spugna' che assorbe e trattiene ma a volte rilascia umori....
Ah lei mi ha conosciuta come marina mi dila' quando faceva da spalla e altro (poco limpido e dignitoso lei a quel tempo) al suo di allora amicone mr. Straniero-in greco.
Io non voglio bene a lei e alla sciura Luisa P. Oltre alla mrs. Nikita. A proposito: suo mal-pensare che io attribuissi a quel P. Il significato che a voi piaceva per farmi 'bloccare' e punire. Lei e' un presuntuoso!
Avete fatto di tutto per fare bannare la mia amica Mary, ora morta, e per fare allontanare me e chi mi era amica/o. Non vi stimo ed e', lo so, reciproco.
Siete cambiati? Boh
Io si, parecchio.
Saluto lei e le sue Dame. Lascio il passo alla sua amica Annalisa che infatti, coerente, come lei non mi sopporta.
Cmnq buona vita e buone cose. Quello che per lei e' buono forse per me e l'opposto.
Che camicia bianca e stirata alla perfezione e cravatta azuree, camicia troppo perfetta nel suo 'candore' .
Lei - l'ho sempre intuito - deve essere un perfettino.
Mizzica, ha scritto un papirone che manco gli scriba egizi avrebbero o sarebbero stati capaci di 'mettere giu''
X i posteri.
Io sono la patacca azzurra senza cultura, ne' cuore, ne' intelletto. Solo una inutile 'spugna' che assorbe e trattiene ma a volte rilascia umori....
Ah lei mi ha conosciuta come marina mi dila' quando faceva da spalla e altro (poco limpido e dignitoso lei a quel tempo) al suo di allora amicone mr. Straniero-in greco.
Io non voglio bene a lei e alla sciura Luisa P. Oltre alla mrs. Nikita. A proposito: suo mal-pensare che io attribuissi a quel P. Il significato che a voi piaceva per farmi 'bloccare' e punire. Lei e' un presuntuoso!
Avete fatto di tutto per fare bannare la mia amica Mary, ora morta, e per fare allontanare me e chi mi era amica/o. Non vi stimo ed e', lo so, reciproco.
Siete cambiati? Boh
Io si, parecchio.
Saluto lei e le sue Dame. Lascio il passo alla sua amica Annalisa che infatti, coerente, come lei non mi sopporta.
Cmnq buona vita e buone cose. Quello che per lei e' buono forse per me e l'opposto.
Azzurra- Senior
"V.I.K.I.: Stai commettendo un errore. Non vedi quanta logica c'è nel mio piano? Sonny: Sì, ma sembra un po' troppo privo... di cuore." Io,Robot
Rispondo subito a te Charade non ho intenzione di registrarmi e non sarai ammesso alla Community perchè hai spinto troppo l'acceleratore al momento dell ingresso.
E rispondo alla mia Cara Amica Annalì che ..si, sono proprio io . So esprimermi in tanti modi ma preferisco la semplicità . Di che parliamo ? da dove cominciamo ?
Ho letto con dispiacere ciò che hai scritto tu Charade che dai un giudizio su tutti senza poi avere prova di nulla . Parli di Nikita e male ...sapessi che Donna Una Grande Signora davvero . Se non sai perchè ne parli male ? Eppoi parlare di chi non c'è e non sa manco l esistenza di questo luogo. Non ti fa onore semmai ne avessi mai avuta.
Come sai ...non mi stai simpatico e hai un modo irritante di porti verso gli altri. Non te l'ho mai nascosto e te l'ho sempre scritto. Ecco...se posso dare un parere stai bene qui da solo con qualche persona che ha tempo da perdere per leggere le tue farneticazioni o vaneggiamenti pseudoculturali ma che di cultura hanno poco o niente.
Sinceramente non so che c'azzecca ( come diceva Di Pietro del partito dei svalori) Tu e Annalì , persona che da sempre stimo per la sua elasticità mentale e per la grande intelligenza. Ma come spesso succede delle volte si compongono strane unioni forse perchè si valuta in maniera eccessiva chi si crede essere qualcuno di interessante ed invece è solo una patacca. Sicuramente è più facile per altri che compongono questo forum di poche persone avere qualche contatto con te. Per il resto chi è che si vuole iscrivere in un forum come questo ? Che ..scherziamo davvero ???
A parte quello che scrive Annali e Sanvass che mantengono un po questo Forum il resto è davvero una cosa informe . Spero che il Vostro Admin possa dare una forma un senso, una logica a questo Forum. Me lo auguro per voi.
Ritorniamo al cordone ombelicale che vi lega in qualche modo ad Intopic. Ne avete parlato spesso ed ho osservato che, addirittura qui ci ha scritto il Piccolo Milos o devil song dei poveri. Per cosa ? ah si... per scrivere che nella Piazza vecchia cioè quella del Forum io ( senza mai nominarmi) avrei dato loro dei vermi striscianti e altre carinerie , in effetti si ...ho scritto cosi, ma non solo per loro ma sopratutto per quelli che volontariamente ben prima che io fui allontanato dal Topic dal Amico Ionex tornarono a scrivere laddove avevano sputato .
Elena ? ...Navona ?? ....Whillela ? ....ma si...mettiamoci anche Principessa.
Che a vederli cosi...mi spiace...trovo anche che siano da compatire.
loro cercano disperatamente un contatto? ...un saluto alla Nanni ??...ma quelli se ne fregano altamente . Elena parla di Cetrioli e campagna in fiore ...e quelli parlano di altro senza degnarla di un saluto ( e fanno bene ) . Navona era stata invitata ad iscriversi di nuovo dagli stessi dopo che era stata bloccata o bannata e poi ignorata anch'essa ( e fanno bene ) . Poi chi c'è ? ah Principessa ?
beh qualche settimana fa addirittura siccome sappiamo come è fatta Principessa quando parte con la religione non la ferma nessuno ..cosa fanno alla setta ?
beh si decide una settimana di ferie va ... , con la speranza che si stufi di scrivere .
Ma lei è decisa più che mai a convertirli e ci riscrive nonostante non la cerchino manco di pezza.
Ricordo a tutti voi che non sapete ( magari legge anche Zak e tutti ) che mi hanno fatto molto male questa gente , Elena Whillela con Navona mi mandarono pubblicamente un video incredibilmente cattivo con l'intenzione di mettermi in difficoltà nella sfera famigliare e a livello personale visto che ero inattaccabile . Fu sorprendente la grande solidarietà dimostratami da tanti utenti del forum,
Leggono dappertutto....addirittura mi pare quello che si fa chiamare magozurlì va in avanscoperta e lascia traccia del suo passaggio da spione sulla piazza del Forum ...poi addirittura copia ed incolla parti dei post della Community della Piazza di G+
ma ....guarda caso poi non si accorgono che è deceduto in questi giorni un utente che anche io per il breve tempo che ho avuto mi pare di aver avuto un contatto . Mi riferisco a Lucio ( Condoglianze alla sua Famiglia ) . Ebbene per questo Utente un bravo e stimato Utente manco una parola ....zero assoluto. C'è ancora bisogno di definirli ?
Non credo, mi pare che basti e avanzi.
Qualche bontempone ha pensato bene di realizzare una imitazione cercando di far scaricare la colpa su di me . ( mi ha fatto tanto ridere che forse tra loro ci sia pure un Giuda )
Ma io una volta che sono stato invitato ad uscire da Ionex non sono mai più rientrato.
Ok quando le ho fatto comodo ci stavo...poi certo quando ho intuito che la macchina era per fare soldi embè....si potevano anche fare ma certo non a discapito del rispetto delle altre persone. Ma questo è Greco..che gliene frega ?
Ionex =Straniero in greco.
Non ho rimpianti di quel luogo e per me poteva anche cancellare tutto , oh...vi racconto pure questa...per alcuni mesi non si poteva manco scrivere nanni oppure napoli oppure radio oppure Piazza.
Perchè aveva innalzato la sicurezza dello spam , mi pareva il faraone che quando arrivava cancellava le tracce del precedente.
Molto di più di quelli del Bar che chiudono per ferie ... e a sentire una volta loro in quella arringa di Alberto 3 ( sono le bannature )oppure
di Lord vattelapesca Boh? dicevano di non considerare la discussione come di primaria importanza nella vita ...salvo poi fare mille cartoline almanacchi lavori "immensi" di copia incolla Inutili...anche perchè se scrivete una frase per esempio dell oroscopo dell ariete di ieri o che ne so di un giorno qualsiasi sulla barra delle ricerche di Google potete avere la sorpresa che l'oroscopo relativo all ariete altro non è quello del Sagittario per esempio del 1998 Mah !!!
Vedete quella li mi ha più volte accusato di avere chissà quanti alias ed invece ne ha lei di alias ed io ne conosco il nome e cognome vero.
Mi interessa poco..oramai.
Che dire del Zak ?
Ho letto qui...cerca di sapere,...sempre sapere...infatti si è iscritto qui per sapere ...caso mai avete qualcosa da fargli sapere ... fateglielo sapere perché lui vive di questo . Anche qui posso dire che è stato scorretto nei miei confronti insultando il mio ruolo di Padre e mio figlio. Errore madornale e mi rendo conto che oggi è pure la festa del Papà . Avrebbe voluto lui un Figlio come il mio...ehhh...le auguro di trovare un giorno un genero come mio Figlio.
Un ultimo pensiero lo rivolgo ad un Signore che ho avuto a cuore come Nuvola Rossa o Tasch é stata una brava persona per quanto mi riguarda lo stimavo e ho compreso dopo la sua scelta .....vabbè non è stato abbastanza forte da puntare i piedi ma è l'unico che è tornato sulla Piazza e ha scritto alcune righe di stima nei confronti e della discussione che lui stesso aveva contribuito a far crescere e nei confronti di chi come me non c'era più.
Ringrazio per questa alzata di testa .
Buona sera
Nanni Falck- Ospite
Nanni il Lun 25 Gen 2016, 13:13 Aec-messaggio num#31282
Signor Falk , ma ci spieghi il suo più tardi cosa significa ,,, Cos'era il suo post, un bizzarro sopralluogo o una provocazione per vedere se ci si comportava come funesti censori ?,,,
Qui si discute sempre e comunque e non si chiude la porta in faccia a nessuno , così come invece ha fatto con me nei suoi deputati luogni e di cui sto ancora aspettando se lei è coerente con questo passo una reiterata possibilità di accesso , visto che ancora non avevo concluso con lei e con le altre persone -
Venga ed abbia il coraggio di confrontarsi sul tema di come ci si debba comportare tra robot biologici , visto che con quelli tecnologici a parte la complessità non vedo grandi differenze -
Signor Falk , ma ci spieghi il suo più tardi cosa significa ,,, Cos'era il suo post, un bizzarro sopralluogo o una provocazione per vedere se ci si comportava come funesti censori ?,,,
Qui si discute sempre e comunque e non si chiude la porta in faccia a nessuno , così come invece ha fatto con me nei suoi deputati luogni e di cui sto ancora aspettando se lei è coerente con questo passo una reiterata possibilità di accesso , visto che ancora non avevo concluso con lei e con le altre persone -
Venga ed abbia il coraggio di confrontarsi sul tema di come ci si debba comportare tra robot biologici , visto che con quelli tecnologici a parte la complessità non vedo grandi differenze -
Charade- Senior
Ma quale clima di sospetti? Esprimo dubbio dopo aver riletto per bene questa frase che non mi pare di riconoscere nello stile e nei modi del Nanni:
"...Vi avverto, scriverò solo in lingua Italiana così semplice ,e credo, anche diretto quando non ci sono "ricami" di genere.Lo sottolineo, visto la Vostra "altissima" preparazione in merito."
Già lette "altrove" riferite al modo particolare d'espressione di un certo Charade, e la non tanto sottile ironia riguardo l'"altissima" preparazione...
I miei dubbi spariranno o si acuiranno alla prossima (se vi sarà) sua comparsa. Questo poco ma sicuro...
annali- Senior
Beh , adesso non creiamo il clima di sospetti che caratterizza altri ambienti funesti , dove il multinick la fa da padrone - Se non fosse lui , di sicuro è uno che conosce profondamente le tematiche passate e qui presenti del suo pensiero !
Ed in ogni caso qual'è il problema ?... Come tanti o come molte , deve pur dimostrare nel tempo di avere costanza e coerenza di pensiero , che come ben sappiamo è un marchio inconfondibile della propria personalità -
ps.,
sarà sicuramente un caso , ma proprio ier sera ho rivisto con piacere VIKI e Sonny che si scambiavan botte da orbi , su 3 leggi di fantastica natura -
Ed in ogni caso qual'è il problema ?... Come tanti o come molte , deve pur dimostrare nel tempo di avere costanza e coerenza di pensiero , che come ben sappiamo è un marchio inconfondibile della propria personalità -
ps.,
sarà sicuramente un caso , ma proprio ier sera ho rivisto con piacere VIKI e Sonny che si scambiavan botte da orbi , su 3 leggi di fantastica natura -
Charade- Senior
C'ho rimurginato su, per tutta la giornata e sono arrivata alla conclusione che non sia il "vero" Nanni colui che con tale nome si è stamane presentato. Mi domando a quale scopo, cosa lo abbia spinto in questa nostra direzione?
Mi aspetto mi/ci- dia segno di veridicità.
annali- Senior
Ma toh! Guarda chi mi ritrovo qui! Nanni...
Ebbene, Nanni, questo spazio lo troverai sempre aperto, però sappi da usare come primo ingresso per un contatto breve prima di decidere se voler essere utente a ogni effetto.
O anche, se preferisci, per saltuari ingressi a tua discrezione.
Ciao, Nanni, stammi bene!
annali- Senior
Ciao Nanni..buon pomeriggio a te.
Tara- Senior
Ohh , buongiorno sig Nanni ,
mi preme rilevarle , che qui non esistono ne proprietari ne padri-padroni ne tantomeno censori del libero pensiero , così come avviene nei luoghi da cui gran parte di noi ci siamo +/- conosciuti , ma liberi utenti che a loro volta ne diventano possessori , se ne vogliono fare parte -
Per il resto , questo è un forum italiano e di conseguenza si parla prevalentemente in questa lingua … capita di usare forme dialettali , o brevi citazioni esterofile , ma ci siamo dati la convenzione di esplicitare in corsivo , eventuali passaggi non a tutti/tutte chiari -
Non le nascondo che a titolo personale , sono rimasto deluso ,ma non sorpreso, del vs trattamento in altra social sede , per la quale mi aspetterei un vs coerente reintegro per poter alfine concludere discorsi iniziati , ma incomprensibilmente censurati -
Ps , questo spazio è solo uno spazio d'ingresso iniziale , non strutturato per discussioni ,,, volendo si può sempre espanderlo , ma andrebbe fuori dalla logica di argomenti già sviluppati a tema - Da valutare-
mi preme rilevarle , che qui non esistono ne proprietari ne padri-padroni ne tantomeno censori del libero pensiero , così come avviene nei luoghi da cui gran parte di noi ci siamo +/- conosciuti , ma liberi utenti che a loro volta ne diventano possessori , se ne vogliono fare parte -
Per il resto , questo è un forum italiano e di conseguenza si parla prevalentemente in questa lingua … capita di usare forme dialettali , o brevi citazioni esterofile , ma ci siamo dati la convenzione di esplicitare in corsivo , eventuali passaggi non a tutti/tutte chiari -
Non le nascondo che a titolo personale , sono rimasto deluso ,ma non sorpreso, del vs trattamento in altra social sede , per la quale mi aspetterei un vs coerente reintegro per poter alfine concludere discorsi iniziati , ma incomprensibilmente censurati -
Ps , questo spazio è solo uno spazio d'ingresso iniziale , non strutturato per discussioni ,,, volendo si può sempre espanderlo , ma andrebbe fuori dalla logica di argomenti già sviluppati a tema - Da valutare-
Charade- Senior
Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
Buon Giorno, sono Nanni Falck . Mi presento e saluto già chi conosco tra i proprietari e moderatori di questo Vostro Forum.
Vi avverto, scriverò solo in lingua Italiana così semplice ,e credo, anche diretto quando non ci sono "ricami" di genere.
Lo sottolineo, visto la Vostra "altissima" preparazione in merito.
Per ora lascio un saluto ,poi sempre che questo spazio sia e rimanga aperto,ripasso magari più tardi.
Magari perché no ,per una chiacchierata . Buon proseguimento!
Vi avverto, scriverò solo in lingua Italiana così semplice ,e credo, anche diretto quando non ci sono "ricami" di genere.
Lo sottolineo, visto la Vostra "altissima" preparazione in merito.
Per ora lascio un saluto ,poi sempre che questo spazio sia e rimanga aperto,ripasso magari più tardi.
Magari perché no ,per una chiacchierata . Buon proseguimento!
Nanni- Ospite
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Open space
» No space no time , but CH.
» TV A CONFRONTO
» Space Shuttle Challenger...
» Spazio personale : Spitfire -
» No space no time , but CH.
» TV A CONFRONTO
» Space Shuttle Challenger...
» Spazio personale : Spitfire -