Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
@ Eroil
ciao e buon inizio di settimana.
Pensaci, secondo me la risposta devi ponderarla, nessun forum è
abbastanza grande da non potersi più incontrare, e ignorandosi
a vicenda non si risolve niente, questo vale anche per la controparte
non è un discorso unilaterale.
Servirebbe la buona volontà reciproca per rivedere e ridiscutere
il motivo della disputa.
In altre parole, ricostruire, sempre se si ha un progetto per il futuro!
...mentre sto ponderando, ritengo comunque che - andrebbero
rivisti e modificati i ruoli di alcuni di noi, accettandoli, accettandosi oppure no - altrimenti nulla cambierebbe: né il fermarsi, né l'avanzare nel futuro.
Una cosa ancora:
il passato non si deve dimenticare, ma si deve sorpassare!
Vero ma prima bisogna lavorarci dentro a 'sto passato.
Grazie per l'augurio di serenità che contraccambio
ciao e buon inizio di settimana.
il motivo della disputa.
...mentre sto ponderando, ritengo comunque che - andrebbero
rivisti e modificati i ruoli di alcuni di noi, accettandoli, accettandosi oppure no - altrimenti nulla cambierebbe: né il fermarsi, né l'avanzare nel futuro.
Una cosa ancora:
Vero ma prima bisogna lavorarci dentro a 'sto passato.
Grazie per l'augurio di serenità che contraccambio
Azzurra- Senior
Azzurra Ieri a 23:17
Azzurra:
Per te l'inteso "pubblicamente" per esempio qui sarebbe strettamente collegato agli antefatti
dei forum e quindi ci sarebbe bisogno di conoscere il passato ed é per questo che nell'MB hai
scritto mi pare a Ch:
<Io, Eroil, qui in questo forum arrivo ora e tutto quello che per voi é antecedente a "ora"
per me non esiste, per cui se vuoi possiamo inziare dal presente per dialogare, confrontarci
e quant'altro vogliamo fare..per scrivere il futuro>
Eroil:
No, per me anche qui sarebbe ciò che scrissi a Charade nell'MB
Azzurra:
Se non erro, lui ti ha dato conferma e disponibilità.
Eroil:
A detto che vedremo nel proseguo discorsivo sin dove arriveremo.
(non propio con le stesse parole ma il senso più o meno era quello)
Azzurra:
Partire da zero con te, pure per me: no problem!
Eroil:
Ok, ma dove?
Scrissi, quando dai saluti iniziali prendemmo commiato:
Come dicono da queste parti dopo il primo, viene il secondo passo
"se non ti è gravoso" magari prima o poi. Frase copiata da Charade
aggiungendo il "magari prima o poi" non è frase vincolante o
promessa d'iscrizione.(qui so già necessiterà una spiegazione...forse)
Sono iscritto a F.it e all'MB, penso che al momento basti.
Azzurra:
Ma credi che sia facile sempre per me partire da zero, interagendo in futuro ovviamente
anche con i miei compagni di forum con cui ho vissuto il passato magari pure intensamente
e a volte conflittualmente?
Eroil:
Ecco di tutto il discorso l'unica domanda seria e coerente; vedi Azzurra
il problema si pone nel quanto intensamente, e togliendo a volte,
conflittualmente i fatti come quelli discussi...ieri si sono ripetuti
nel tempo, esempio: la recente discussione è partita da un'altra
discussione in MB, ma quante altre volte è successa la stessa cosa
senza andare lontano restando qui in A&C?
Ora, tutti i litigi e le discussioni presenti e passate se osservate
a freddo ti risultano...necessarie e per, intensità e per, offese da dover
ancora essere prese in considerazione come conflittuali?
il motivo della disputa...servirebbe uno spazio dove sedervi
tutti intorno, e a turno parlare per spiegare le propie ragioni.
Stile alcolisti anonimi...no dai sto scherzando...forse.
Una cosa ancora:
Bene, visto che s'è fatto presto buon risveglio e buon sabato.
Serenità
Azzurra:
Per te l'inteso "pubblicamente" per esempio qui sarebbe strettamente collegato agli antefatti
dei forum e quindi ci sarebbe bisogno di conoscere il passato ed é per questo che nell'MB hai
scritto mi pare a Ch:
<Io, Eroil, qui in questo forum arrivo ora e tutto quello che per voi é antecedente a "ora"
per me non esiste, per cui se vuoi possiamo inziare dal presente per dialogare, confrontarci
e quant'altro vogliamo fare..per scrivere il futuro>
Eroil:
No, per me anche qui sarebbe ciò che scrissi a Charade nell'MB
Azzurra:
Eroil:
A detto che vedremo nel proseguo discorsivo sin dove arriveremo.
(non propio con le stesse parole ma il senso più o meno era quello)
Azzurra:
Eroil:
Ok, ma dove?
Scrissi, quando dai saluti iniziali prendemmo commiato:
Come dicono da queste parti dopo il primo, viene il secondo passo
"se non ti è gravoso" magari prima o poi. Frase copiata da Charade
aggiungendo il "magari prima o poi" non è frase vincolante o
promessa d'iscrizione.(qui so già necessiterà una spiegazione...forse)
Sono iscritto a F.it e all'MB, penso che al momento basti.
Azzurra:
Ma credi che sia facile sempre per me partire da zero, interagendo in futuro ovviamente
anche con i miei compagni di forum con cui ho vissuto il passato magari pure intensamente
e a volte conflittualmente?
Eroil:
Ecco di tutto il discorso l'unica domanda seria e coerente; vedi Azzurra
il problema si pone nel quanto intensamente, e togliendo a volte,
conflittualmente i fatti come quelli discussi...ieri si sono ripetuti
nel tempo, esempio: la recente discussione è partita da un'altra
discussione in MB, ma quante altre volte è successa la stessa cosa
senza andare lontano restando qui in A&C?
Ora, tutti i litigi e le discussioni presenti e passate se osservate
a freddo ti risultano...necessarie e per, intensità e per, offese da dover
ancora essere prese in considerazione come conflittuali?
il motivo della disputa...servirebbe uno spazio dove sedervi
tutti intorno, e a turno parlare per spiegare le propie ragioni.
Stile alcolisti anonimi...no dai sto scherzando...forse.
Una cosa ancora:
Bene, visto che s'è fatto presto buon risveglio e buon sabato.
Serenità
Eroil- Ospite
@ Eroil
certo, certo pure Charade avrebbe reagito diversamente se avesse ritenuto il termine offensivo per noi donne. Ci sta il fatto che io sono permalosa e prendo tutto alla lettera, ho disimparato a cogliere il lato ironico e benevolo delle battute che mi arrivano da fuori. Insomma devo di nuovo prendere un po' tutto con più leggerezza e sorridere, che fa bene alla salute mia e di chi mi sta accanto.
Per te l'inteso "pubblicamente" per esempio qui sarebbe strettamente collegato agli antefatti dei forum e quindi ci sarebbe bisogno di conoscere il passato ed é per questo che nell'MB hai scritto mi pare a Ch:
<Io, Eroil, qui in questo forum arrivo ora e tutto quello che per voi é antecedente a "ora" per me non esiste, per cui se vuoi possiamo inziare dal presente per dialogare, confrontarci e quant'altro vogliamo fare..per scrivere il futuro>
Ma credi che sia facile sempre per me partire da zero, interagendo in futuro ovviamente anche con i miei compagni di forum con cui ho vissuto il passato magari pure intensamente e a volte conflittualmente?
Di nuovo, una buona notte.
certo, certo pure Charade avrebbe reagito diversamente se avesse ritenuto il termine offensivo per noi donne. Ci sta il fatto che io sono permalosa e prendo tutto alla lettera, ho disimparato a cogliere il lato ironico e benevolo delle battute che mi arrivano da fuori. Insomma devo di nuovo prendere un po' tutto con più leggerezza e sorridere, che fa bene alla salute mia e di chi mi sta accanto.
Per te l'inteso "pubblicamente" per esempio qui sarebbe strettamente collegato agli antefatti dei forum e quindi ci sarebbe bisogno di conoscere il passato ed é per questo che nell'MB hai scritto mi pare a Ch:
<Io, Eroil, qui in questo forum arrivo ora e tutto quello che per voi é antecedente a "ora" per me non esiste, per cui se vuoi possiamo inziare dal presente per dialogare, confrontarci e quant'altro vogliamo fare..per scrivere il futuro>
Ma credi che sia facile sempre per me partire da zero, interagendo in futuro ovviamente anche con i miei compagni di forum con cui ho vissuto il passato magari pure intensamente e a volte conflittualmente?
Di nuovo, una buona notte.
Azzurra- Senior
@ Azzurra
Scusa Azzurra, non era un riferimento a te o alle Signore presenti nel
forum, era una battuta rivolta a Charade, visto che nel post in questione
eravate in due a contestargli la stessa cosa, è stato un riferimento
improprio, per prenderlo in giro.
Penso che Charade avrebbe reagito diversamente se avesse ritenuto la frase
offensiva nei vostri confronti.
L'inteso pubblicamente, per me ha un concetto leggermente diverso.
Esempio qui dove stiamo commentando adesso, è per me sia chiaro,
pubblicamente aperto a tutti, per il resto per sapere cose devi
girare tra riferimenti e discussioni varie.
Parere personale, magari sbaglio, ma tant'è.
T'auguro anch'io una buona serata.
Scusa Azzurra, non era un riferimento a te o alle Signore presenti nel
forum, era una battuta rivolta a Charade, visto che nel post in questione
eravate in due a contestargli la stessa cosa, è stato un riferimento
improprio, per prenderlo in giro.
Penso che Charade avrebbe reagito diversamente se avesse ritenuto la frase
offensiva nei vostri confronti.
L'inteso pubblicamente, per me ha un concetto leggermente diverso.
Esempio qui dove stiamo commentando adesso, è per me sia chiaro,
pubblicamente aperto a tutti, per il resto per sapere cose devi
girare tra riferimenti e discussioni varie.
Parere personale, magari sbaglio, ma tant'è.
T'auguro anch'io una buona serata.
Eroil- Ospite
@ Eroil
Prima di tutto mi scuso per l'espressione che mi e' uscita in un post nella foga dello scrivere e cioe'
- quell'Eroil - ma ti assicuro non voleva essere offensiva ne' irrispettosa. Ammetto di essermi espressa in maniera non gentile e grossolana, percio' ti chiedo scusa. (In altro post cmnq ti ho definito: il signor Eroil).
A me invece non e' piaciuto il sostantivo - messalina - che hai indirizzato alla sottoscritta e alle mie compagne di forum. Che ne sai tu se sono una donna dissoluta e inzomma di costumi, quelli che usano togliere e mettere le peripatetiche domestiche?
Ti ho citato pubblicamente e non di nascosto e difatti il dialogo e' aperto x entrambi e x tutti, pero' qui o, se siete d'accordo tu e pure gli altri, si potrebbe aprire uno 'spazio' tuo personale nella sez. Dedicata (dove ognuno di noi, perfino gli assenti ne hanno uno. Vedi ad es. Spazio azzurra).
Ti auguro una buona serata -
Prima di tutto mi scuso per l'espressione che mi e' uscita in un post nella foga dello scrivere e cioe'
- quell'Eroil - ma ti assicuro non voleva essere offensiva ne' irrispettosa. Ammetto di essermi espressa in maniera non gentile e grossolana, percio' ti chiedo scusa. (In altro post cmnq ti ho definito: il signor Eroil).
A me invece non e' piaciuto il sostantivo - messalina - che hai indirizzato alla sottoscritta e alle mie compagne di forum. Che ne sai tu se sono una donna dissoluta e inzomma di costumi, quelli che usano togliere e mettere le peripatetiche domestiche?
Ti ho citato pubblicamente e non di nascosto e difatti il dialogo e' aperto x entrambi e x tutti, pero' qui o, se siete d'accordo tu e pure gli altri, si potrebbe aprire uno 'spazio' tuo personale nella sez. Dedicata (dove ognuno di noi, perfino gli assenti ne hanno uno. Vedi ad es. Spazio azzurra).
Ti auguro una buona serata -
Azzurra- Senior
Eroil:
"Quell'Eroil" apprezza molto il vostro forum, lo trova interessante vario e salvo "rare" divergenze
ben gestito.
Charade:
Bene se vuoi essere meno generico , illustra queste divergenze , in maniera che o le si possa
migliorare o le si possa disquisire - Dirlo in codesta maniera mi sembra alquanto divergente -
Eroil:
É della stessa generalità di "Quell'Eroil" a me pare d'essere stato classificato e giudicato
nota bene, in fase di lettura, fosse almeno venuta a parlare anche solo a...ciattare come dice lei.
(e non venirmi a raccontare che la boutade di Azzurra è o era innocente)
E comunque le divergenze di qui le hai portate tu di la, ricordi dove dicevo che in certi dicorsi
non potevo intervenire perché troppo argomentati che implicavano altri, (ho scoperto qui chi
è e non cito, appunto perché non è conseguente a questo discorso) e dilatati nel tempo?
Parole tue:
[...]L'estrapolazione dei concetti va di conseguenza, così come le risposte o le susseguenti
domande, ricadono tutte nel classico gioco normal dialettico …[...] io non ho fatto altro che
estrapolare un concetto da un discorso indiretto. Le "rare" a mia conoscenza stanno tutte li.
Eroil:
Ma mi pare che tu possa postare anche dove posto io qualche breve o lungo dialogo lo si può
avere, anche se in passato ci siamo limitati io e te a sole poesie o quadri, senza commentare.
Charade:
Ogni posto luogo è -
Eroil:
Giusto allora perché, tal discorso non è stato espresso, volendo anche, nell'altro virtual congresso
visto che lamenta che la, si può ciattare e qui no se è vero ha solo da spostari d'un clic. O no?!
Capisco che è lavoro tuo, ma lasciar rispondere l'interessato/a e intervenire se uno dei due
va fuori dal seminato, No?
Metti caso fosse una mia scusa per attaccar bottone con Azzurra?
Azzurra Charade, buona serata
Serenità
"Quell'Eroil" apprezza molto il vostro forum, lo trova interessante vario e salvo "rare" divergenze
ben gestito.
Charade:
Bene se vuoi essere meno generico , illustra queste divergenze , in maniera che o le si possa
migliorare o le si possa disquisire - Dirlo in codesta maniera mi sembra alquanto divergente -
Eroil:
É della stessa generalità di "Quell'Eroil" a me pare d'essere stato classificato e giudicato
nota bene, in fase di lettura, fosse almeno venuta a parlare anche solo a...ciattare come dice lei.
(e non venirmi a raccontare che la boutade di Azzurra è o era innocente)
E comunque le divergenze di qui le hai portate tu di la, ricordi dove dicevo che in certi dicorsi
non potevo intervenire perché troppo argomentati che implicavano altri, (ho scoperto qui chi
è e non cito, appunto perché non è conseguente a questo discorso) e dilatati nel tempo?
Parole tue:
[...]L'estrapolazione dei concetti va di conseguenza, così come le risposte o le susseguenti
domande, ricadono tutte nel classico gioco normal dialettico …[...] io non ho fatto altro che
estrapolare un concetto da un discorso indiretto. Le "rare" a mia conoscenza stanno tutte li.
Eroil:
Ma mi pare che tu possa postare anche dove posto io qualche breve o lungo dialogo lo si può
avere, anche se in passato ci siamo limitati io e te a sole poesie o quadri, senza commentare.
Charade:
Ogni posto luogo è -
Eroil:
Giusto allora perché, tal discorso non è stato espresso, volendo anche, nell'altro virtual congresso
visto che lamenta che la, si può ciattare e qui no se è vero ha solo da spostari d'un clic. O no?!
Capisco che è lavoro tuo, ma lasciar rispondere l'interessato/a e intervenire se uno dei due
va fuori dal seminato, No?
Metti caso fosse una mia scusa per attaccar bottone con Azzurra?
Azzurra Charade, buona serata
Serenità
Eroil- Ospite
Eroil Oggi a 14:41 Aec-messaggio num#34987
Visto che fin qui posso postare, volevo dire...
??? … la registrazione è libera e tutto sommato non limitativa , anzi -
Charade, ti vedo mal messo...troppe messaline?
Ehh ognun ha le sue croci ed i suoi golgota … ma in genere non mi lamento -
Sai Azzurra, quando mi si cita vorrei esser presente per poter approvare o contraddire.
Questo vale per tutti, e se non erro fa parte della netiquette di qualunque forum
o social che si rispetti, vabbé a parte la buona educazione individuale.
Tieni presente che nel già citato non-luogo senza-tempo , in un posto pubblico di questa ns rete , la citazione prescinde dalla presenza … quindi se tu vuoi essere presente , nulla ti vieta di poterlo essere qui od altrove -
La netiquette ovviamente va di conseguenza ed ognun ne risponde nel normal proseguire o postumo chiarire -
Comunque, rispondendo alla tua:
"Chissa' quell'Eroil che idea si sara' fatto dell'arcobaleno."
"Quell'Eroil" apprezza molto il vostro forum, lo trova interessante vario e salvo "rare" divergenze ben gestito.
Bene se vuoi essere meno generico , illustra queste divergenze , in maniera che o le si possa migliorare o le si possa disquisire - Dirlo in codesta maniera mi sembra alquanto divergente -
Ma mi pare che tu possa postare anche dove posto io qualche breve o lungo dialogo lo si può avere, anche se in passato ci siamo limitati io e te a sole poesie o quadri, senza commentare.
Ogni posto luogo è -
Serenita Smile
Visto che fin qui posso postare, volevo dire...
??? … la registrazione è libera e tutto sommato non limitativa , anzi -
Charade, ti vedo mal messo...troppe messaline?
Ehh ognun ha le sue croci ed i suoi golgota … ma in genere non mi lamento -
Sai Azzurra, quando mi si cita vorrei esser presente per poter approvare o contraddire.
Questo vale per tutti, e se non erro fa parte della netiquette di qualunque forum
Tieni presente che nel già citato non-luogo senza-tempo , in un posto pubblico di questa ns rete , la citazione prescinde dalla presenza … quindi se tu vuoi essere presente , nulla ti vieta di poterlo essere qui od altrove -
La netiquette ovviamente va di conseguenza ed ognun ne risponde nel normal proseguire o postumo chiarire -
"Quell'Eroil" apprezza molto il vostro forum, lo trova interessante vario e salvo "rare" divergenze ben gestito.
Bene se vuoi essere meno generico , illustra queste divergenze , in maniera che o le si possa migliorare o le si possa disquisire - Dirlo in codesta maniera mi sembra alquanto divergente -
Ma mi pare che tu possa postare anche dove posto io qualche breve o lungo dialogo lo si può avere, anche se in passato ci siamo limitati io e te a sole poesie o quadri, senza commentare.
Ogni posto luogo è -
Serenita Smile
Charade- Senior
Visto che fin qui posso postare, volevo dire...Charade, ti vedo mal messo...troppe messaline?
"Quell'Eroil" apprezza molto il vostro forum, lo trova interessante vario e salvo "rare"
divergenze ben gestito.
Ma mi pare che tu possa postare anche dove posto io qualche breve o lungo dialogo
lo si può avere, anche se in passato ci siamo limitati io e te a sole poesie o quadri,
senza commentare.
Serenita
"Quell'Eroil" apprezza molto il vostro forum, lo trova interessante vario e salvo "rare"
divergenze ben gestito.
Ma mi pare che tu possa postare anche dove posto io qualche breve o lungo dialogo
lo si può avere, anche se in passato ci siamo limitati io e te a sole poesie o quadri,
senza commentare.
Serenita
Eroil- Ospite
Ciao a te, Eroil, io sono abbastanza serena , grazie e spero pure tu che la serenita' la auguri a chi legge...
Si, dila' ci eravamo incrociati e scambiato assieme ad altri/e seggestioni di musica, dipinti, poesia.
Idem si puo' fare ovviamente pure qui se si e' ispirati.
Come avrai letto, ultimamente qui si scrive tanto soprattutto ...di noi e i papiri multicolori ricoprono i ns spazi.
Grazie che abbiamo scambiato due chiacchiere, a presto!
Buona giornata
Si, dila' ci eravamo incrociati e scambiato assieme ad altri/e seggestioni di musica, dipinti, poesia.
Idem si puo' fare ovviamente pure qui se si e' ispirati.
Come avrai letto, ultimamente qui si scrive tanto soprattutto ...di noi e i papiri multicolori ricoprono i ns spazi.
Grazie che abbiamo scambiato due chiacchiere, a presto!
Buona giornata
Azzurra- Senior
Ciao Azzurra, se non erro in altro tempo e altro spazio postavi poesie, come va? Tutto ok? Come dicono da queste parti
dopo il primo, viene il secondo passo "se non ti è gravoso" magari prima o poi.
Sempre un saluto a tutti/e
Serenità
dopo il primo, viene il secondo passo "se non ti è gravoso" magari prima o poi.
Sempre un saluto a tutti/e
Serenità
eroil- Ospite
Saluti e benvenuto anche da parte mia, Eroil.
Azzurra- Senior
Curiosante @Ero-il , benvenuto anche in codesta gemella sezione ... Visto che hai fatto un primo passo , se non ti è gravoso , ritienti libero di compiere pure il secondo ...eroil ha scritto:"Come detto prima , se fai domande specifiche allora ci riduci il livello di spiegazione"
Ciao Charade
Ok! In futuro mi limiterò a fare domande solo se mi scontrerò in un problema
da me ritenuto insormontabile, ovviamente documentandolo.
Ho fatto un giro nell'Arc, un saluto agli utenti tutti/e.
Serenità
Ringraziamo la stima della qui presente tigre alata e cavalcata , qui conosciuta come mrs Green (Annali ; come per alterna identità colorata che qui giocosamente ci siamo dati) , ma come già detto in altra sezione : l'importante non è il chiedere , quanto lo specificare -
Charade- Senior
eroil ha scritto:"Come detto prima , se fai domande specifiche allora ci riduci il livello di spiegazione"
Ciao Charade
Serenità
Bravissimo Eroil! Così si fa...se voi imparare qualcosa, vieni da Ch, e sarai soddisfatto...
Ci rivediamo nel " castello"...
annali- Senior
Tara- Senior
Grazie, si ricambiano i saluti.
Misterred
Misterred
misterred- Senior
Per far sapere che sono venuto a curiosare
"Come detto prima , se fai domande specifiche allora ci riduci il livello di spiegazione"
Ciao Charade
Serenità
Ciao Charade
Serenità
eroil- Ospite
open - close ...
By admin -
annali Oggi a 18:22 Aec-messaggio num#32853
%Dov’era lei, in quei frangenti? Ah, già: lei non faceva il cane da guardia alle utenze…
Uno dei modi per confondere discorsi è proprio quello di allargarli... manteniamoci pf. su quelli indicati : le vs beghe con mrs Azurra , sono state sanzionate entrambe ,,, risolti questi , poi si può ridiscutere altri -
Direi sia piuttosto lei a contraddire, leggendo il titolo scritto di suo pugno, la reale ed equilibrata rigorosità.
L'equilibrio , se le fosse sfuggito è stato quello di accettare le vs reciproche segnalazioni e avendole considerate in aperta violazione con le regole qui stabilite , barrarle di conseguenza -
%Mi erano state accolte le precedenti segnalazioni? Sì, però
Si e stop … non esiste nessun però !
lei ha dato permesso che si potessero nuovamente perpetrare. Mentre ha sfiduciata me, alla %
Se mi permette , lei sta confondendo le questioni e reinterpretando liberamente le situazioni :
Ancora non erano state fatte le vs reciproche segnalazioni e quindi il presunto augurio in questione in realtà era una reprimenda al pari di quella che è stata fatta a lei , ossia rilassatevi se volete ma datevi una calmata entrambe -
I miei “innegabili atteggiamenti di chiusura”? ma di chiusura a cosa???
Non faccia domande telefonate , ogni 2 per 3, è qui da sempre a chiudere ed aprir porte e finestre -
Ho chiesto una sola volta l’intervento “moderatore” in tre anni di mia permanenza, le sembra abbia chiesto la Luna???
Che sia una o più volte , l'importante è che la moderazione avuta sia riconosciuta -
Non le sta bene , allora la ridiscuta - questa è stata sempre la nostra strada comune -
Tre anni durante i quali rimasta fedele ai miei principi di lealtà, senza limiti di tempo e di spazio.
Nessuno/a li disconosce , ma non credo proprio che questi c'entrano con un errore estemporaneo …
pS) per poter comunicare qui, mi sono dovuta connetere, diversamente non avrei potuto inserire questa risposta.
Per quel che mi risulta non esiste alcun impedimento o limitazione a fare libera connessione da ospite -
Charade- Senior
E DALLI CON IL VITTIMISMO!!!
PRESUNTE SOPRAFFAZIONI O DESUNTO VITTIMISMO ?
“…Se lei ritiene di avere subito ingiustizie da chicchessia , i vs strumenti sono la contro-denuncia circostanziata - Chiamasi “dialogo-sempre-e -comunque” ,
CHIAMASI DIALOGO SEMPRE E COMUNQUE???
Nel caso fosse sfuggito alla Signoria Vostra, in ogni tentativo di dialogo si terminava sempre tacciandomi di propensione al “Vittismo” Lo stesso “insinuante” nel titolo di questa sua rimessa. O ancor più spesso terminando additandomi come colei che non amava essere contraddetta, o ancor peggio, della pratica di “meretricio”. Dov’era lei, in quei frangenti? Ah, già: lei non faceva il cane da guardia alle utenze…
“…a un’unica altra bandiera di quella che qui lei si permette di vituperare senza prova alcuna , non contemplandone la reale ed equilibrata rigorosità – “
Direi sia piuttosto lei a contraddire, leggendo il titolo scritto di suo pugno, la reale ed equilibrata rigorosità.
"Nel suo caso specifico , le ricordo che erano state accolte le sue precedenti segnalazioni, quindi questo ulteriore atto di tipica vs ricorrente e pretestuosa ostilità non è comprensibile - " Ah, no? Non è comprensibile l’ulteriore “pretestuosa” (come la definisce lei) chiusura? Mi erano state accolte le precedenti segnalazioni? Sì, però lei ha dato permesso che si potessero nuovamente perpetrare. Mentre ha sfiduciata me, alla signora è stato dato un buffetto sulla guancia incitandola al divertimento durante la sua vacanza annuncita(?!) Sarebbe questa la rigorosa bandiera con la quale si ricoprono le manchevolezze?
"Al contrario di lei e dei vs innegabili atteggiamenti di chiusura , la porta qui è sempre aperta e la bandiera sventola sempre a piena asta –"
I miei “innegabili atteggiamenti di chiusura”? ma di chiusura a cosa???
Ho chiesto una sola volta l’intervento “moderatore” in tre anni di mia permanenza, le sembra abbia chiesto la Luna???
Tre anni durante i quali rimasta fedele ai miei principi di lealtà, senza limiti di tempo e di spazio.
“Aurevoir”
…
Sì, certo Au-revoir… come no???
PS) per poter comunicare qui, mi sono dovuta connetere, diversamente non avrei potuto inserire questa risposta.
annali- Senior
presunte sopraffazioni o desunto vittimismo ?
Spett.le utente ,
lo stalkeraggio è cosa seria quindi non diciamo le solite sciocchezze -
Se lei ritiene di avere subito ingiustizie da chicchessia , i vs strumenti sono la contro-denuncia circostanziata - Chiamasi “dialogo-sempre-e -comunque” , altra bandiera di quella che qui lei si permette di vituperare senza prova alcuna , non contemplandone la reale ed equilibrata rigorosità -
Nel suo caso specifico , le ricordo che erano state accolte le sue precedenti segnalazioni, quindi questo ulteriore atto di tipica vs ricorrente e pretestuosa ostilità non è comprensibile -
Al contrario di lei e dei vs innegabili atteggiamenti di chiusura , la porta qui è sempre aperta e la bandiera sventola sempre a piena asta - Au-revoir _
lo stalkeraggio è cosa seria quindi non diciamo le solite sciocchezze -
Se lei ritiene di avere subito ingiustizie da chicchessia , i vs strumenti sono la contro-denuncia circostanziata - Chiamasi “dialogo-sempre-e -comunque” , altra bandiera di quella che qui lei si permette di vituperare senza prova alcuna , non contemplandone la reale ed equilibrata rigorosità -
Nel suo caso specifico , le ricordo che erano state accolte le sue precedenti segnalazioni, quindi questo ulteriore atto di tipica vs ricorrente e pretestuosa ostilità non è comprensibile -
Al contrario di lei e dei vs innegabili atteggiamenti di chiusura , la porta qui è sempre aperta e la bandiera sventola sempre a piena asta - Au-revoir _
Le sopraffazioni premeditate
Faccio formale denuncia di stalkeraggio rivolta alla mia persona da parte delle utenti Azzurra, Tara, lunarossa, per molestie, minacce, offese, e attenzioni indesiderate. Atteggiamenti falsamente addotti dalle medesime dovrebbero essere sburgiardati e rigettati.
Nel contempo chiedo la cancellazione da questo forum che si nasconde dietro falsa bandiera di legalità quando si consente di denigrare e ledere la dignità della persona per tutto l'arco dell sua permanenza.
Piena condanna al moderatore che non sa regolamentare, anzi attuando colpevoli favoritismi inconcepibili e innaturali.
Colpita da ingiusti provvedimenti, condannata senza prove concrete che nessun civile e democratico tribunale, pur nella nostra giustizia, talvolta imperfetta, potrebbe approvare.
Infine la recidività di consentire la ripetizione di grave offesa alla mia persona, con frasi che mi definiscono affetta da demenza o altresì, da deficenza mentale.
L'annali si leva di torno, con o senza sopressione di registrazione, considero, con questo, a mezzasta la tanto decanta bandiera di AeC, che non tutela allo stesso modo "tutti" gli utenti suoi.
Salut!
al moderatore- Ospite
time is precious ...
Io non so più in che lingua dirlo a molti/molte di voi …
Per ogni vs post fuori-luogo , mi obbligate a sottrarre tempo prezioso a me , ma soprattutto all'altro, per metter le cose in riga -
A volte , spesso , lascio andare , ma non posso stare sempre dietro a queste cose … una collaborazione effettiva è pur sempre gradita -
Fare continui “minestroni” dove si parla di tutto da tutte le parti è non concepibile -
Chiaro poi , che agli occhi di chi qui inizia o vuole continuare , sembra tutto molto confuso e poco comprensibile - Sempre spero nella vs grande comprensione - Quando avrò tempo , come detto , sposterò tutti i restanti messaggi o-t , inclusi anche questi miei ultimi per conseguenza ---
Per ogni vs post fuori-luogo , mi obbligate a sottrarre tempo prezioso a me , ma soprattutto all'altro, per metter le cose in riga -
A volte , spesso , lascio andare , ma non posso stare sempre dietro a queste cose … una collaborazione effettiva è pur sempre gradita -
Fare continui “minestroni” dove si parla di tutto da tutte le parti è non concepibile -
Chiaro poi , che agli occhi di chi qui inizia o vuole continuare , sembra tutto molto confuso e poco comprensibile - Sempre spero nella vs grande comprensione - Quando avrò tempo , come detto , sposterò tutti i restanti messaggi o-t , inclusi anche questi miei ultimi per conseguenza ---
Siamo tutti bimbi
attenti al lupo! lunarossa Oggi a 13:06 Aec-messaggio num#32682
Mr. Fehèr, lo so che troverà da ridire perchè ho postato qui...
Lo farò senz'altro un pò per tutti/tutte , ma in un secondo momento -
ma come posso rispondere in altro luogo a cose qui dette?
Guardi il tutorial intitolato "extra quote" in
https://j-pheonix.forumattivo.it/t5-5th-istruzioni-per-l-uso-degli-editor-text
Sappia però che sto già espiando: da una settimana sono a dieta (da quando ho smesso di fumare sono in fase lievitativa) e ho una FAME che i bimbi devono passarmi lontano altrimenti li azzanno!
Allora io essendo notoriamente ad alterni momenti : bimbo , cercherò di lievitare lontano dal suo raggio d'azione
Eseguito spostamento ultimi post in sezione :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1026-ex-piazzaioli-bandaioli-contorni
Mr. Fehèr, lo so che troverà da ridire perchè ho postato qui...
Lo farò senz'altro un pò per tutti/tutte , ma in un secondo momento -
ma come posso rispondere in altro luogo a cose qui dette?
Guardi il tutorial intitolato "extra quote" in
https://j-pheonix.forumattivo.it/t5-5th-istruzioni-per-l-uso-degli-editor-text
Sappia però che sto già espiando: da una settimana sono a dieta (da quando ho smesso di fumare sono in fase lievitativa) e ho una FAME che i bimbi devono passarmi lontano altrimenti li azzanno!
Allora io essendo notoriamente ad alterni momenti : bimbo , cercherò di lievitare lontano dal suo raggio d'azione
Eseguito spostamento ultimi post in sezione :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1026-ex-piazzaioli-bandaioli-contorni
attenti al lupo!
Mr. Fehèr, lo so che troverà da ridire perchè ho postato qui...ma come posso rispondere in altro luogo a cose qui dette?
lunarossa- Messaggi : 216
Azzurra- Senior
Dea decadente con la corona decaduta o caduca ?
Poeta scapigliato con le basette alla Little Tony Isis (la dea) sempre Ieri a 21:37 Aec-messaggio num#32422
Guardi che il mio PENTIUM tartufato morde anche,
Si , non ho dubbi , il problema è se lo è lei , poiché finora con i suoi teneri e timidi dentini mi ha fatto solo perversi mordicchi sopraffini,,, e non c'è proprio paragone con un mighty Lion -
Bene a questo punto ho compreso meglio con chi ho a che fare:
Uhhh , considerando che presumibilmente mi conosce da tanto , ce ne ha messo di tempo -
un emarginato emotivamente instabile che ha trovato in questo posto modo di sfogare le sue nevrosi
Su , sia creativa ed originale , non mi copi i miei stessi termini ,,, questa tattica dialettica si chiama girofrittata , la vostra tanto per capirsi ,,, a quale scopo ?... Semplice , confondere le acque e distogliere l'attenzione da sé , cercando di dipingere falsamente questo posto ed i suoi residenti come censori ed illibertari -Elementare Isis-son , elementare , ma fallimentare , come si vede -
durante le pause pranzo
Vedo che conosce bene anche i miei orari lavorativi ,,, complimenti per l'intuizione , sempre che lo sia --
o durante la ricreazione nella casa di cura che lo ospita.
Lei pensi , che per volontariato sociale , con la mia ex compagna ci ho anche insegnato !
In più ho aiutato giovani maturandi e dottorandi a stendere idee per loro tesi e tesine - Veda un po' lei -
Personaggino tutto da ridere ma quasi quasi mi intenerisce per come ribatte le mie frasi una per una...sintomo di una grave patologia.
Tenerezza ricambiata , a mio paradossale modo , pensi un po' ! …
Sa , che la differenza tra normalità e pazzia è la più inesistente che ci sia ?
Poi suvvia , parlar di patologie in maniera così generica è come far discorsi di calcio da ubriachi al bar dello sport-
Sia un po' più all'altezza di quello che potenzialmente potrebbe da presunta divinità dire ,,, stringa il concetto su qualcuno d'essi e così vedremo quanto lei sia competente od autorevole in tale campo - Crede di potercela fare ? Qui sta il bello del “gioco” dialettico -
vi lascio nell'oblio di questo infausto posto.
Ahh ahh , che fai fuggi ?... e non si fa così , proprio sul più bello , senza neanche lasciare una confessione dal predello -
Direi se non unico , ma forse raro primo caso di un troll che viene trollato - Un Hate/flamming che si autobandisce da sola ? Ahh ahh spassoso assai -
Buona fortuna
Si , si certo , buona fortuna anche a lei ed ovviamente alla prossima , poiché come diceva la mitica Cicci ( do you know) i troll ritornano sempre …altroche se ritornano... devono pur sempre badare ai loro interni demoni che gli si agitano dentro periodicamente -
.
.
.
uff che noia,
Si , hai ragione ,,, il problema è che sei tu che hai impostato il tuo “racconto” in questo modo ,,, io fatto nient'altro che assecondarti - Tu stai facendo lastro... ops , la strana persona , ed io più di te - Tu stai facendo la sciocchina ed io idem ,,, Se tu viceversa vorresti fare la persona : gentile , educata e carina , io farei uguale ,,, La regola è semplicissima !
Quindi siccome mi ritengo d'essere persona positiva e propositiva , ti propongo di lasciar perdere questa deriva sciocca ed un po' stupidina , quindi tirar linea di zero e perseguire un progetto reale e serio -
Il titolo , uno a caso , ci sarebbe già :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t904-friends-o-ship
In esso si parla d'amore o d'affettività in senso generale o se vorrai paradossale ,,, ed essendo donna , sicuramente t'interesserà ,,,
Ovvio che per scrivere in esso dovrai essere registrata ; scegli o mantieni se vuoi il tuo attuale nick o uno diverso , con un nuovo colore ed un novello ardore e ti si accoglierà in ogni dove - L'importante per lo statuto di ogni luogo sociale è che la tua mail di servizio sia reale ed effettiva - Se non sai come fare allora dimmi/dicci il dettaglio del tuo operare, poiché non credo proprio ne minimamente che tu informaticamente parlando abbia difficoltà -
Insieme a noi 2 , potrai trovare i/le qui presenti o altri futuri latenti , ognun con la loro personalissima visione , da alcune/i già esplicitata , da altre/altri possibilmente sviluppata- In particolare , se non ti soddisfacessi io , che sono un gelido analista senza dio , allora potrai trovar dialetticamente conforto dal ns mr Red , che in quanto a “passion” d'amore è maestro a tutte l'ore ,,, e sa ben toccare le corde femminili nei vs loci o interiori domicili -
Se non ti va questa reale mano tesa , allora io senza rancore e tu con quel che vuoi - angeli o demoni , si vive uguale …
Guardi che il mio PENTIUM tartufato morde anche,
Si , non ho dubbi , il problema è se lo è lei , poiché finora con i suoi teneri e timidi dentini mi ha fatto solo perversi mordicchi sopraffini,,, e non c'è proprio paragone con un mighty Lion -
Bene a questo punto ho compreso meglio con chi ho a che fare:
Uhhh , considerando che presumibilmente mi conosce da tanto , ce ne ha messo di tempo -
un emarginato emotivamente instabile che ha trovato in questo posto modo di sfogare le sue nevrosi
Su , sia creativa ed originale , non mi copi i miei stessi termini ,,, questa tattica dialettica si chiama girofrittata , la vostra tanto per capirsi ,,, a quale scopo ?... Semplice , confondere le acque e distogliere l'attenzione da sé , cercando di dipingere falsamente questo posto ed i suoi residenti come censori ed illibertari -Elementare Isis-son , elementare , ma fallimentare , come si vede -
durante le pause pranzo
Vedo che conosce bene anche i miei orari lavorativi ,,, complimenti per l'intuizione , sempre che lo sia --
o durante la ricreazione nella casa di cura che lo ospita.
Lei pensi , che per volontariato sociale , con la mia ex compagna ci ho anche insegnato !
In più ho aiutato giovani maturandi e dottorandi a stendere idee per loro tesi e tesine - Veda un po' lei -
Personaggino tutto da ridere ma quasi quasi mi intenerisce per come ribatte le mie frasi una per una...sintomo di una grave patologia.
Tenerezza ricambiata , a mio paradossale modo , pensi un po' ! …
Sa , che la differenza tra normalità e pazzia è la più inesistente che ci sia ?
Poi suvvia , parlar di patologie in maniera così generica è come far discorsi di calcio da ubriachi al bar dello sport-
Sia un po' più all'altezza di quello che potenzialmente potrebbe da presunta divinità dire ,,, stringa il concetto su qualcuno d'essi e così vedremo quanto lei sia competente od autorevole in tale campo - Crede di potercela fare ? Qui sta il bello del “gioco” dialettico -
vi lascio nell'oblio di questo infausto posto.
Ahh ahh , che fai fuggi ?... e non si fa così , proprio sul più bello , senza neanche lasciare una confessione dal predello -
Direi se non unico , ma forse raro primo caso di un troll che viene trollato - Un Hate/flamming che si autobandisce da sola ? Ahh ahh spassoso assai -
Buona fortuna
Si , si certo , buona fortuna anche a lei ed ovviamente alla prossima , poiché come diceva la mitica Cicci ( do you know) i troll ritornano sempre …altroche se ritornano... devono pur sempre badare ai loro interni demoni che gli si agitano dentro periodicamente -
.
.
.
uff che noia,
Si , hai ragione ,,, il problema è che sei tu che hai impostato il tuo “racconto” in questo modo ,,, io fatto nient'altro che assecondarti - Tu stai facendo la
Quindi siccome mi ritengo d'essere persona positiva e propositiva , ti propongo di lasciar perdere questa deriva sciocca ed un po' stupidina , quindi tirar linea di zero e perseguire un progetto reale e serio -
Il titolo , uno a caso , ci sarebbe già :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t904-friends-o-ship
In esso si parla d'amore o d'affettività in senso generale o se vorrai paradossale ,,, ed essendo donna , sicuramente t'interesserà ,,,
Ovvio che per scrivere in esso dovrai essere registrata ; scegli o mantieni se vuoi il tuo attuale nick o uno diverso , con un nuovo colore ed un novello ardore e ti si accoglierà in ogni dove - L'importante per lo statuto di ogni luogo sociale è che la tua mail di servizio sia reale ed effettiva - Se non sai come fare allora dimmi/dicci il dettaglio del tuo operare, poiché non credo proprio ne minimamente che tu informaticamente parlando abbia difficoltà -
Insieme a noi 2 , potrai trovare i/le qui presenti o altri futuri latenti , ognun con la loro personalissima visione , da alcune/i già esplicitata , da altre/altri possibilmente sviluppata- In particolare , se non ti soddisfacessi io , che sono un gelido analista senza dio , allora potrai trovar dialetticamente conforto dal ns mr Red , che in quanto a “passion” d'amore è maestro a tutte l'ore ,,, e sa ben toccare le corde femminili nei vs loci o interiori domicili -
Se non ti va questa reale mano tesa , allora io senza rancore e tu con quel che vuoi - angeli o demoni , si vive uguale …
Charade- Senior
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Open space
» No space no time , but CH.
» TV A CONFRONTO
» Space Shuttle Challenger...
» Spazio personale : Spitfire -
» No space no time , but CH.
» TV A CONFRONTO
» Space Shuttle Challenger...
» Spazio personale : Spitfire -