Lo spazio/circo di Annali
Pagina 7 di 26
Pagina 7 di 26 • 1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26
Re: Lo spazio/circo di Annali
Lo Spazio di Annali Empty Re: Lo Spazio di Annali annali il Mer 28 Ott 2020 alle 14:50 Aec-messaggio num#64628
Sbagliato, caro Ch,
… o economico Ch , o non se ne fa niente -
+
era lei che volendo postare quel video lo doveva fare fuori da quel titolo...""Ridiamoci su"...
… e perché mai ?... quella rientra nella satira politica -
+
Penso ne abbiate riso solo tu e lei...
Questo non è sicuro , come al contrario di sicuro non per te , che ci dovresti ancora spiegare il perché fai le differenze con la Giorgia su cui non hai mosso medesime ciglia o ancora su dove hai visto la mancanza di rispetto per i defunti che dicevi che nel filmato non vengono richiamati neanche di sfioro -
+
Avete pagine dove le vs scorribande su quel certo tipo di satira politica ne son piene ...usatele!...
Errata definizione , anche perché il libero pensiero non è mai una banda che scorre , al contrario di chi se ne sta lontano per medesimo temerato non uso -
+
Nessuna meraviglia anche in questo caso tu mi sia contro : per te sono quella che spara cannonate ma quando ricevute io tu mai notato o fatto notare
Ohh eccola lì … mi chiedevo quando avresti tergiversato sulla solita china della lamentite acuta …
Essere di destra o di sinistra si diventa credibili quando si ha la capacità di criticare anche il proprio credo , altrimenti si faranno le figure incredibili , alla zio Lime tanto per prendere un prototipo di persona faziosa _
Sbagliato, caro Ch,
… o economico Ch , o non se ne fa niente -
+
era lei che volendo postare quel video lo doveva fare fuori da quel titolo...""Ridiamoci su"...
… e perché mai ?... quella rientra nella satira politica -
+
Penso ne abbiate riso solo tu e lei...
Questo non è sicuro , come al contrario di sicuro non per te , che ci dovresti ancora spiegare il perché fai le differenze con la Giorgia su cui non hai mosso medesime ciglia o ancora su dove hai visto la mancanza di rispetto per i defunti che dicevi che nel filmato non vengono richiamati neanche di sfioro -
+
Avete pagine dove le vs scorribande su quel certo tipo di satira politica ne son piene ...usatele!...
Errata definizione , anche perché il libero pensiero non è mai una banda che scorre , al contrario di chi se ne sta lontano per medesimo temerato non uso -
+
Nessuna meraviglia anche in questo caso tu mi sia contro : per te sono quella che spara cannonate ma quando ricevute io tu mai notato o fatto notare
Ohh eccola lì … mi chiedevo quando avresti tergiversato sulla solita china della lamentite acuta …
Essere di destra o di sinistra si diventa credibili quando si ha la capacità di criticare anche il proprio credo , altrimenti si faranno le figure incredibili , alla zio Lime tanto per prendere un prototipo di persona faziosa _
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
annali il 28/10/2020, 14:50
@ Charade "... ed in ogni caso se un appunto dovevi fare , lo si doveva fare fuori da quel titolo - "
@ Charade "... ed in ogni caso se un appunto dovevi fare , lo si doveva fare fuori da quel titolo - "
Sbagliato, caro Ch, era lei che volendo postare quel video lo doveva fare fuori da quel titolo...""Ridiamoci su"... Penso ne abbiate riso solo tu e lei...
Nessuna meraviglia anche in questo caso tu mi sia contro: per te sono quella che spara cannonate ma quando ricevute io tu mai notato
Quel video andava postato esattamente dove lho postato.Quello spazio non è di tua proprietà..ed io ci posto tutti i video divertenti che mi piacciono,,,,mica colpa mia se a te non piace la satira su certi politici etc.
E poi non far la martire ,,,,come le spari bene te le bordate....nessunnnnnooo.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Sbagliato, caro Ch, era lei che volendo postare quel video lo doveva fare fuori da quel titolo...""Ridiamoci su"... Penso ne abbiate riso solo tu e lei...
Nessuna meraviglia anche in questo caso tu mi sia contro: per te sono quella che spara cannonate ma quando ricevute io tu mai notato o fatto notare
annali- Senior
Re: Ridiamoci su... annali il Lun 26 Ott 2020 alle 18:38 Aec-messaggio num#64574
Buffonate che offendono la memoria dei tanti morti, con queste prese in giro... Fischietto
???
Ho provato a riguardare il filmatino , ma vedo solo una satira contro la classe dirigente ... Se te sei dell'avviso contrario esponi dove si offenda la memoria dei morti ... ed in ogni caso se un appunto dovevi fare , lo si doveva fare fuori da quel titolo -
Buffonate che offendono la memoria dei tanti morti, con queste prese in giro... Fischietto
???
Ho provato a riguardare il filmatino , ma vedo solo una satira contro la classe dirigente ... Se te sei dell'avviso contrario esponi dove si offenda la memoria dei morti ... ed in ogni caso se un appunto dovevi fare , lo si doveva fare fuori da quel titolo -
Charade- Senior
Da annali il 26/10/2020, 19:43
Solo tu potevi pubblicare una tal cosa tanto risibile in momenti come questi...
D'altra parte il cattivo gusto si riscontra nella risposta che hai dato...
Sei oltretutto una gran maleducata...
Si...intanto ti segnalo al blanco per farti righettare...
Solo tu potevi pubblicare una tal cosa tanto risibile in momenti come questi...
Si...intanto ti segnalo al blanco per farti righettare...
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Bah...l'unica parola che mi sento di aggiungere...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti annali il Gio 10 Sett 2020 alle 19:41 Aec-messaggio num#63329
Mai fatte segnalazioni facili e perpetue, tanto per precisare, esimio nonché sempre più effimero Mr Rgb,
Tanto per precisare , altrettanto esimia e sicumera Green , l'ultima a parer di Blanco è facile in quanto mette insieme in un solo calderone l'offesa alla persona ( che è stata righettata ) dal restante pensiero che è solo opinione , giusta o sbagliata per quanto vuoi , ma è da controbattere col confronto e non con la segnalazione tout-court, che è sbagliata di principio !!!... Ci siamo stati spiegati ?
+
poi comincia a fare esatte distinzioni sopratutto trattare dignitosamente utenti che si rivolgono a un notaio,
Il notaio ha esaurito quanto doveva ed io sto subentrando per allineamento di principio , lo stesso che sembra dimentichi te di adottare di tanto in spesso -
+
dato che a quanto pare il forum AeC non dispone di un Moderatore che faccia il suo mestiere (???)
Esatto , considerando che lo siamo tutti/e in quanto presunti adulti e maturi , non ci sarebbe bisogno di un altro -
+
E quel "sono stato spiegato" è ennesima riprova di quanta poca serietà si pone alle questioni interne che esistono anche volendole ignorare...
A questo ti rispondo in sezione consiliare , poiché è cosa grave , visto che non riguarda più me , ma tutto l'Aec ...!
Mai fatte segnalazioni facili e perpetue, tanto per precisare, esimio nonché sempre più effimero Mr Rgb,
Tanto per precisare , altrettanto esimia e sicumera Green , l'ultima a parer di Blanco è facile in quanto mette insieme in un solo calderone l'offesa alla persona ( che è stata righettata ) dal restante pensiero che è solo opinione , giusta o sbagliata per quanto vuoi , ma è da controbattere col confronto e non con la segnalazione tout-court, che è sbagliata di principio !!!... Ci siamo stati spiegati ?
+
poi comincia a fare esatte distinzioni sopratutto trattare dignitosamente utenti che si rivolgono a un notaio,
Il notaio ha esaurito quanto doveva ed io sto subentrando per allineamento di principio , lo stesso che sembra dimentichi te di adottare di tanto in spesso -
+
dato che a quanto pare il forum AeC non dispone di un Moderatore che faccia il suo mestiere (???)
Esatto , considerando che lo siamo tutti/e in quanto presunti adulti e maturi , non ci sarebbe bisogno di un altro -
+
E quel "sono stato spiegato" è ennesima riprova di quanta poca serietà si pone alle questioni interne che esistono anche volendole ignorare...
A questo ti rispondo in sezione consiliare , poiché è cosa grave , visto che non riguarda più me , ma tutto l'Aec ...!
Charade- Senior
"Castellana" prego...
Se non ho fatto nomi prima perché dovrei farlo ora a tuo comando???
Te lo dico ancora una volta e non vorrei ritornarci più su: tu non centri e dovresti ben saperlo, anche mi istighi non otterrai altro da me...
annali- Senior
Senti un pò dama del castello..inizia a fare i nomi di quelli che stanno sotto la manina protettrice del Charade..e poi vediamo se sono nominata o meno. .
Questa non è la prima volta che tiri fuori questa presunta protezione. ..
Questa non è la prima volta che tiri fuori questa presunta protezione. ..
Tara- Senior
Senti bella guerriera dove ho fatto il tuo nome a proposito dei capini cui tiene la manina il ns Charade??? Tu non ci sei proprio nominata mi dispiace per te ma ne sei fuori... quindi smetti di crederti al centro dei miei pensieri, trovati un'altra occupazione per passare il tempo...
"...Vediamo se continui ancora a dire che io sto con la capina sotto la mano protettrici di mrCharade..se devi dire una cosa dilla chiara ed esplicita senza frasette costruite per offendere me...Non pensare minimamente di farmi fare la figura della babbea perché hai sbagliato soggetto."
Lo vedi che ti smentisci da sola???Neppure nominata... Frasette costruite per offendere te: dove ti ci vedi???
Fare la figura da babbea dipende solo da te...
annali- Senior
Te lo dico una volta e basta perché mi sono stancata di ripetere lo stesso ritornello...evita di fare illazioni verso la mia persona ed io mi terrò lontano dai tuoi commenti.
Vediamo se continui ancora a dire che io sto con la capina sotto la mano protettrici di mrCharade..se devi dire una cosa dilla chiara ed esplicita senza frasette costruite per offendere me...Non pensare minimamente di farmi fare la figura della babbea perché hai sbagliato soggetto.
Quindi chiuso il discorso. .
Vediamo se continui ancora a dire che io sto con la capina sotto la mano protettrici di mrCharade..se devi dire una cosa dilla chiara ed esplicita senza frasette costruite per offendere me...Non pensare minimamente di farmi fare la figura della babbea perché hai sbagliato soggetto.
Quindi chiuso il discorso. .
Tara- Senior
Se non sbaglio questi scritti fanno parte della sezione privata... dove esattamente rispondevo a Charade... Tu non eri contemplata nemmeno sfiorata e dunque, cos'è tutta sta cattiveria che sfoghi con me???
In ogni modo mostra dove stanno le offese che ti avrei indirizzato... Trovale che poi riscrivo qui tutto quanto di nascosto nella zona consigliare quanti (tu sì) insulti mi hai lanciato...
Se mi credi gelosa di te sei completamente fuori strada: non hai nulla che possa farmi ingelosire o invidiarti e non lo capisco proprio questo tuo astio e rancore che travasi su di me... Mettici in pace, ci sono cose più gravi a cui pensare, o altre più leggere di cui rallegrarsi, non concentrare tutto su di me, non ne vale proprio la pena credimi...
annali- Senior
Capini = teste piccole...
sezione - futuro
Ultima modifica di Mr Weiß il Ven 28 Ago 2020, 17:22 - modificato 3 volte. (Motivazione : Su segnalazione ricevuta -)
Tara- Senior
Allegriaaaaaa !! Sono miei allievi quando mr Carminio aveva i piedi da atleta Sorris
Ciaoooooooooooo !!
Ciaoooooooooooo !!
Rocc52- Senior
Ciao
Non ci penso più ai tuoi commenti nei miei riguardi.Lo sò sono stato un pò impulsivo .. ci sono certi momenti .... Hai fatto solo un paragone del contorverso forum ma dentro di te sai che io non sono come altri di cui nonosciamo bene e solamente al nominarlo perdo le staffe Allora sono io che x primo ti chiedo scusa . Ciao Stammi bene questa è la cosa più limportante x il resto c'è sempre un rimedio Un abbraccio
Non ci penso più ai tuoi commenti nei miei riguardi.Lo sò sono stato un pò impulsivo .. ci sono certi momenti .... Hai fatto solo un paragone del contorverso forum ma dentro di te sai che io non sono come altri di cui nonosciamo bene e solamente al nominarlo perdo le staffe Allora sono io che x primo ti chiedo scusa . Ciao Stammi bene questa è la cosa più limportante x il resto c'è sempre un rimedio Un abbraccio
Rocc52- Senior
Tara ha scritto:imenti “
annali il Gio 18 Giu 2020 alle 22:03
Aec-messaggio num#60741
Ho chiesto l'intervento del moderatore che del resto non ha ritenuto d'intervenire, però sappi che non perché hai dato nome e cognome tuo ai quattro venti, la richiesta, fatti tuoi, quelli... ma perché il post era veramente indecoroso, degno di un "en question" dell'altrove, non di un AEC...
Non ti metto alcun bavaglio, ti basti la mascherina...
Indecoroso è tuo atteggiamento di superiorità intellettuale nei confronti di Rocco.Tutta questa prepotenza che metti in campo per farlo zittire perché trovi insignificanti è senza senso i suoi discorsi...ma chi ti credi di essere per trattare una persona così come fai tu.Rocco, ha il diritto di dire quello che pensa. ..giusto o sbagliato che sia il suo pensiero. ..è tu non gli puoi mettere il bavaglio solo perché la pensa diversamente da te o da me...o da chiunque altro. .gli devi portate rispetto. .lo stesso rispetto che pretendi tu.
Nel tuo castello regna l'armonia per il semplice fatto che nessuno si oppone a alle tue decisione....solo carinerie nel tuo MB....qui agisci diversamente ...come se tu fossi la padrona di questo Aec.Mia cara...la mascherina te la devi mettere te...fosse solo perché trasmetti il virus della cattiveria. ..prepotenza. ..supponenza ..di volere mettere ha tacere le persone ad ogni costo perché tutto deve filare come vole vossia.Senza bisogno del tuo consiglio ho aggiunto anch'io un pò di pepe alla minestra. ..mo segnala pure al moderatore. ..e poi vediamo il dà farsi..intanto porta rispetto a Rocco...perché le persone si accettano per quello che sono...per quello che sono in grado di dare culturalmente.
Ti è chiaro il discorso ?Come vedi ho fatto uso delle frecce velenose che tu gentilmente mi hai messo a disposizione. .
..."Ti è chiaro il discorso ?Come vedi ho fatto uso delle frecce velenose che tu gentilmente mi hai messo a disposizione. ."
Non avevo alcun dubbio e messo in conto l'uso del veleno...
Pure io sono padrona delle mie opinioni e non c'ho messo mai cattiveria, o malignità, ma sempre trasparenza d'intenti...
annali- Senior
La Green scrive.
Hai ragione pure sugli of topic...
Ma com'è che quando sono gli altri ad andare of/topic hai sempre da dire ,,,,è quando ci vai tu tuttto è lecito, è chiedi a gran voce l'intervento del moderatore. bòh.
Comè che quando sbaglia il prete è grazia è quando sbaglia il sacrestano Rocco diventa tutto disgrazia.
Hai ragione pure sugli of topic...
Ma com'è che quando sono gli altri ad andare of/topic hai sempre da dire ,,,,è quando ci vai tu tuttto è lecito, è chiedi a gran voce l'intervento del moderatore. bòh.
Comè che quando sbaglia il prete è grazia è quando sbaglia il sacrestano Rocco diventa tutto disgrazia.
Tara- Senior
imenti “
Aec-messaggio num#60741
Ho chiesto l'intervento del moderatore che del resto non ha ritenuto d'intervenire, però sappi che non perché hai dato nome e cognome tuo ai quattro venti, la richiesta, fatti tuoi, quelli... ma perché il post era veramente indecoroso, degno di un "en question" dell'altrove, non di un AEC...
Indecoroso è tuo atteggiamento di superiorità intellettuale nei confronti di Rocco.Tutta questa prepotenza che metti in campo per farlo zittire perché trovi insignificanti è senza senso i suoi discorsi...ma chi ti credi di essere per trattare una persona così come fai tu.Rocco, ha il diritto di dire quello che pensa. ..giusto o sbagliato che sia il suo pensiero. ..è tu non gli puoi mettere il bavaglio solo perché la pensa diversamente da te o da me...o da chiunque altro. .gli devi portate rispetto. .lo stesso rispetto che pretendi tu.
Nel tuo castello regna l'armonia per il semplice fatto che nessuno si oppone a alle tue decisione....solo carinerie nel tuo MB....qui agisci diversamente ...come se tu fossi la padrona di questo Aec.Mia cara...la mascherina te la devi mettere te...fosse solo perché trasmetti il virus della cattiveria. ..prepotenza. ..supponenza ..di volere mettere ha tacere le persone ad ogni costo perché tutto deve filare come vole vossia.Senza bisogno del tuo consiglio ho aggiunto anch'io un pò di pepe alla minestra. ..mo segnala pure al moderatore. ..e poi vediamo il dà farsi..intanto porta rispetto a Rocco...perché le persone si accettano per quello che sono...per quello che sono in grado di dare culturalmente.
Ti è chiaro il discorso ?Come vedi ho fatto uso delle frecce velenose che tu gentilmente mi hai messo a disposizione. .
Aec-messaggio num#60741
Nel tuo castello regna l'armonia per il semplice fatto che nessuno si oppone a alle tue decisione....solo carinerie nel tuo MB....qui agisci diversamente ...come se tu fossi la padrona di questo Aec.
Tara- Senior
Zompa qua e zompa là benvenuta libertà...
Oltre la daga e la picca ti manca solo la freccia avvelenata e poi sei appost...
annali- Senior
Annali scrive -
Ma va???
Ma vèh! !!!!!.
MCome sei attenta a quel che scrivo in MB. proprio tu che al mio invito di partecipare trovasti la scusa di dover prima mettere a posto il PC... Comunque continua pure a leggere che magari vedi cosa voglia dire buona armonia fra utenti...
Sono attenta allo stesso modo come lo sei te quando vai a zompare nei forum altrui ..non è che tu sei immune allo zumpamento. ..tutt'altro.
Scusa o non scusa ...in discussione non c'era il mio PC.
Continuerò a leggere ...grazie...Per quanto riguarda la tua tanto amata armonia che sbandieri ai 4 venti...ti consiglio di farne uso anche in Aec...perché forse non te ne sei ancora resa conto...ma in questo forum tu non la metti in pratica...e non cercare di fare allusioni campati in aria addossando la colpa a questo o quest'altro. .
Non ti piace "zomparci"???
quello che piace a me non è cosa che ti riguarda
Ma vèh! !!!!!.
MCome sei attenta a quel che scrivo in MB. proprio tu che al mio invito di partecipare trovasti la scusa di dover prima mettere a posto il PC... Comunque continua pure a leggere che magari vedi cosa voglia dire buona armonia fra utenti...
Sono attenta allo stesso modo come lo sei te quando vai a zompare nei forum altrui ..non è che tu sei immune allo zumpamento. ..tutt'altro.
Scusa o non scusa ...in discussione non c'era il mio PC.
Continuerò a leggere ...grazie...Per quanto riguarda la tua tanto amata armonia che sbandieri ai 4 venti...ti consiglio di farne uso anche in Aec...perché forse non te ne sei ancora resa conto...ma in questo forum tu non la metti in pratica...e non cercare di fare allusioni campati in aria addossando la colpa a questo o quest'altro. .
Non ti piace "zomparci"???
quello che piace a me non è cosa che ti riguarda
Ultima modifica di Tara il Gio 18 Giu 2020, 18:14 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Tara ha scritto:Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
Annali Ieri alle 10:48 pm
Non fare come di là, che basta vedere qualcuno connesso per zomparci addosso e salutare.
Ma perché , c'è forse qualche regolamento che vieta di salutare qualche utente connesso?Che fastidio può dare il mio saluto ...o quello di altri...a te non viene tolto nulla.
È questa non è la prima volta che lo dici....mo ci hai aggiunto
pure lo "zomparci ".
Ma va??? Come sei attenta a quel che scrivo in MB. proprio tu che al mio invito di partecipare trovasti la scusa di dover prima mettere a posto il PC... Comunque continua pure a leggere che magari vedi cosa voglia dire buona armonia fra utenti...
Non ti piace "zomparci"??? eppure l'ho tratto dalla Crusca... con molto dispiacere per non avere inventato io nuovo termine verbale...
annali- Senior
Contro eventuali zompi ...
Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire il Lun 15 Giu 2020, 18:53 Aec-messaggio num#60553
%
… è dimostrabile che sia così … nulla da una parte all'altra in questo libero luogo potrebbe mai adire a dover giustificare il perché ci si connetta oppure no . Anzi penserei bene , per togliere ogni controversa situazione di dover segnalare al blanco Admin che come si sono tolte le bandierine , così stesso si faccia per l'info del “chi è in linea”) …
Lo proporrò in sondaggio -
%
… è dimostrabile che sia così … nulla da una parte all'altra in questo libero luogo potrebbe mai adire a dover giustificare il perché ci si connetta oppure no . Anzi penserei bene , per togliere ogni controversa situazione di dover segnalare al blanco Admin che come si sono tolte le bandierine , così stesso si faccia per l'info del “chi è in linea”) …
Lo proporrò in sondaggio -
Charade- Senior
Re: All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti...
Non fare come di là, che basta vedere qualcuno connesso per zomparci addosso e salutare.
Ma perché , c'è forse qualche regolamento che vieta di salutare qualche utente connesso?Che fastidio può dare il mio saluto ...o quello di altri...a te non viene tolto nulla.
pure lo "zomparci ".
pure lo "zomparci ".
Tara- Senior
annali ha scritto:E. Come in tutte le commedie siamo arrivati alla fine...
ma va llà lla , prima lanci le bombette e poi parli di tragicommedie?... Su , non 'facimmme' cinema comico tipo sceneggiate napulitane ...
+Cosa dovrei aggiungere???
Potresti aggiungere che la soluzione era di stimolare donna Celadon o ad adeguare il titolo per la nuova re-visione , oppure astenerti di polemizzare ogni volta , guardando sempre nel piatto di pietanza di cosa fan altri/altre ... tuo sport perseguito.
+
Non ci provo neanche...Sarebbe di un'inutilità sproporzionata al tuo attizzare...
Male comunque fai , questo vuol dire solo di non voler risolvere per quanto ogni volta ti si dice ...
+
Naturalmente tutti per la parte del leone gli applausi...bravo bis...
Beh dai , anche il tuo svolazzante agire merita più di un encomio , soprattutto per la costanza d'azione .Come sperare di uscirne tutti interi con te???
Semplice : dandomi retta ogni tanto !
Charade- Senior
Charade ha scritto:Re: L'Amore per gli ANIMALI annali il Mer 6 Mag 2020 alle 20:33 Aec-messaggio num#59334
L'ho vista qui l'abilitazione dato che si leggono anche articoli di amori fra animali, tipo i pinguini e altro, allora che mi stai a dare contro affare???
Umpf andare contro , che solite parole grosse o grossolane … si sta cercando solo di risolvere positivamente un discorso di titoli e di conseguente on topic … cosa che a te anziana di servizio rispetto a novizi ( mi si consentano questi ternini) dovrebbe essere ri-allineatrice per scopi d'Aec comuni …
+
Che forse i miei albatros non hanno diritto a manifestare il loro amore e io a illustrarlo???
Gli Albatros si , te non dovresti , anche per il tuo status di consigliere .
+
Fai il bravo mr Rgb, non fare lo gnorri con me fingendo di cadere dalle nuvole...
Basta avere una adeguata vela e sulle nuvole ci si potrebbe volare tutte/tutti con altrettanto bravura -
" Che forse i miei albatros non hanno diritto a manifestare il loro amore e io a illustrarlo???"
Gli Albatros si , te non dovresti , anche per il tuo status di consigliere .
E... perché solo io non dovrei??? Mi sa che il titolo originale impostato da dame Celadon sia andato perduto da tempo... basta leggere come evoluto anche del tuo postato... Vuoi solamente mettere fuori topic me, ma mio caro, anche il tuo di titolo di consigliere dovrebbe funzionare a dovere e invece ti dai a certi giochetti ballerini destabilizzanti...
annali- Senior
Pagina 7 di 26 • 1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26
Argomenti simili
» €song-contest ! Genti musiche & paesi
» IL CIRCO DELLA FARFALLA
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» Spazio Azzurra
» IL CIRCO DELLA FARFALLA
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» Spazio Azzurra