Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: L'Amore per gli ANIMALI annali il Mer 6 Mag 2020 alle 20:33 Aec-messaggio num#59334
L'ho vista qui l'abilitazione dato che si leggono anche articoli di amori fra animali, tipo i pinguini e altro, allora che mi stai a dare contro affare???
Umpf andare contro , che solite parole grosse o grossolane … si sta cercando solo di risolvere positivamente un discorso di titoli e di conseguente on topic … cosa che a te anziana di servizio rispetto a novizi ( mi si consentano questi ternini) dovrebbe essere ri-allineatrice per scopi d'Aec comuni …
+
Che forse i miei albatros non hanno diritto a manifestare il loro amore e io a illustrarlo???
Gli Albatros si , te non dovresti , anche per il tuo status di consigliere .
+
Fai il bravo mr Rgb, non fare lo gnorri con me fingendo di cadere dalle nuvole...
Basta avere una adeguata vela e sulle nuvole ci si potrebbe volare tutte/tutti con altrettanto bravura -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Alianti-volo-a-vela-aeroclub-adele-orsi-calcinate-del-pesce-289414.610x431

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali il Mer 6 Mag 2020 alle 18:58 Aec-messaggio num#59328
Confronto politico??? L'ho fatto finché non si ricorreva allo sbeffeggio e direi quasi all'insulto...
Sai bene che qui l'insulto agli utenti non è permesso , quindi legittimo tutto il resto , a meno che anche te , come il Lime appunto, voglia fare avvocatura per conto terzi – Anche il divin Caesar generale di tutte le Gallie veniva sbeffeggiato dai suoi stessi commilitoni … trattasi di tolleranza liberista , ovviamente fuor dai racconti sinistri circa la novella vermiforme strisciante censura chiamata politically correct …
+
Vi lascio sbizzarrire dovresti esserne contento... dovremmo essere un forum diverso da vedersi anche come si affrontano le pagine politiche e di cronaca...
Esatto !...
Te però non fare la badessa superiora , non mischiandoti al comune maneggio con cavalli più o meno sfrenati … necessario non a sbizzarrirsi , ma a trovare un contatto di realtà …
Siii , perché è proprio la realtà che molti presunti superiori sfuggono …
Mai ti ho sentito ammettere ( e forse mai dogmaticamente lo ammetterai te come il Lime e simili) che ad esempio tutta la logica clandestina , in realtà è un racconto falso e delinquenziale …
+
Idem che a fronte di migliaia di morti , mai una parola contro quel tomo dai titoli nobiliari , per fortuna solo nel nome, del Giuseppi , hippy-happy che prima della “catastrofe” si faceva bello dicendo che tutto era sotto controllo -
Se sei onesta intellettualmente allora fammi veder una bella e grandiosa presa di posizione contro isso e la sua politica biascicata …
+
Insomma quando c'è da discutere non mi tiro indietro sempre vi sia rispetto nelle parti...
Questa è solo una buona scusa … se ti si mancasse di rispetto allora sai già bene che si segnala e fine del problema , se viceversa ci si dovesse sporcar mani in argomenti controversi , allora il tirarsi indietro è solo presunta superiorità che però dimostra tutto il contrario ( debolezza dei propri argomenti ) …
+
Se fai ancora il confronto con il Lime, che fa il leone solo dove dici frequenta... ma non è la stessa cosa che fai tu qui senza contraddittorio???
Ohilì, ohila lla lla … non far la furba dialettica proprio con me cyclops … nessuno vi impedisce di farlo il contraddittorio... il problema è appunto la contraddizione che hai appena ammesso , nell'astenertene per motivi (deboli) tutti tuoi , e idem quanto si inventava l'altro che qui faceva tutt'altro (farsi bello raccattando complimenti per due click) , quindi non spostar problema in quanto è sempre e solo tutto vostro!
+
Se ben ricordi quando è stato necessario sono scesa in campo nell'altrove per difesa di questo forum e tua, mia, nostra...
Diciamo la realtà delle cose però , molte volte per salvar pezze e cavoli te hai difeso molto prudentemente innanzitutto te stessa … Volendo tener più piedi in tante sbizzarrite staffe hai rifiutato il rischio massimo poi preso responsabilmente d'allora stimatissima dame Azul … ben consapevole delle possibili conseguenze -
+
Non mi dare della pecora che non lo sono... non lo sono affatto...
Difatti te pecora proprio non sei … diciamo che volendo trovarti una collocazione faunistica direi che potresti ricoprire il ruolo di fauna opportunista … una gabbianella reale tanto per trovarne una , potrebbe render idea
Il termine opportunista, per definizione generica , è dovuta alla capacità di adattamento in ogni habitat. A ben vedere , in logica evoluzionista è una delle strategie più efficaci in ambienti con scarse o medie risorse, quindi non saltar su per sedie , ma prendila come alterno complimento -
+
Abbiamo avuto tanti di quegli attriti che non voglio aggiungerne altri per le divergenze politiche...
!?... mah , di sicuro come più volte appurato è proprio questo il punto antico … te vivi male e non tranquillo ogni confronto avverso … dove io ho la sempre leggera capacità di “divertirmi” , te invece espiri fuochi e fiamme da nari ed urecc … una reazione spropositata che penso ancora nel tempo te possa migliorare … e come te molte altre/altri qui dentro … Prendi la Turquoise di adesso rispetto a quella di un tempo … a volte ci si picchia come fabbri ferrai con me o con l'orange iron man , ma non ci lasciamo dietro morti … Twisted Evil
+
Questo è ciò che penso io,
pensar sbagliato comunque ...
+
tu vai avanti come vuoi...
Senza un apporto di tutte/tutti e dappertutto (interazione) il forum non cresce e “muore” …
+
Aggiunta dell'ultimo momento:...confrontarsi coi "veri liberi domatori ... "
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Headli10
Chi sarebbero costoro??? Mai incontrati in quelle pagine...
Ecchime qua modestamente cyclops , basta cercare e si trova … poi certamente se te giri nei tuoi giri ceciosi allora mai incontrerai -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

",,, e rifuggi dal necessario confronto politico ?... Anche te soffri la sindrome di mr Lime , che fa il leone solo nei circhi che frequenta , ma qui si è guardato bene dal confrontarsi coi veri liberi domatori ?... "


Confronto politico??? L'ho fatto finché non si ricorreva allo sbeffeggio e direi quasi all'insulto...
Vi lascio sbizzarrire dovresti esserne contento...dovremmo essere un forum diverso da vedersi anche 
come si affrontano le pagine politiche e di cronaca...
Insomma quando c'è da discutere non mi tiro indietro sempre vi sia rispetto nelle parti...
Se fai ancora il confronto con il Lime, che fa il leone solo dove dici frequenta... ma non è la stessa cosa che fai tu qui senza contraddittorio??? 
Se ben ricordi quando è stato necessario sono scesa in campo nell'altrove per difesa di questo forum e tua, mia, nostra... Non mi dare della pecora che non lo sono... non lo sono affatto...
Abbiamo avuto tanti di quegli attriti che non voglio aggiungerne altri per le divergenze politiche...
Questo è ciò che penso io, tu vai avanti cme vuoi... 
good
Aggiunta dell'ultimo momento:...confrontarsi coi "veri liberi domatori ... "

Chi sarebbero costoro??? Mai incontrati in quelle pagine... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 TOMMY101
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: ...io te noi e l'infinito annali il Mar 5 Mag 2020 alle 20:22 Aec-messaggio num#59307
Charade ha scritto:
... dispiace solo per chi è e sarà ancora in prima linea nelle corsie ospedaliere , ma sempre col biascico canzonatorio della pochette che ti ridice che è tutto sotto controllo scratch e che andrà tutto bene ( ma forse sta parlando di se stesso ) 
Credo tu stia confondendo la chat saluti con la pagina della politica...  
può essere ... così come oltre la metà dei  post di chiunque ... 

Ormai ci infili quel povero Conte in ogni dove... 
'mbah , povero , proprio non direi visto che anche recentemente abbiamo divulgato i suoi "scandalosi" guadagni pubblici , così come tutto il resto dei magna-magna col portafoglio a destra ed il cuore a sinistra - 
Poi se per questo , ci si infila di tutto , persin i truci destri felpa-occhialuti ... ma guarda un po' come siamo strani noi liberi esseri apartitici  ... Te piuttosto invece di fare la questua con la Virna a supporto , perché non ti "sporchi" le mani insieme a noi e rifuggi dal necessario confronto politico ?... Anche te soffri la sindrome di mr Lime , che fa il leone solo nei circhi che frequenta , ma qui si è guardato bene dal confrontarsi coi veri liberi domatori ?... 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Liondo10

+
Che faccio, metto un OT ???
... è un tuo libero diritto , poi se vuoi , auto-mettilo poiché la segnalazione non andava fatta lì  clown
+
No, meglio non mi arrischi... mica sono la Virna... 
La Virna gioca facile , matrigna o patrigna natura glielo ha permesso - 
Saluti sotto controllo... 
Sempre sotto controllo siano , anche se poi occorrerà controllare i controllori ...'nzi sa mai - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Rocco e Eroil... ringrazio entrambi, ma siete troppo magnanimi con le mie, chiamiamole "poesie"... Sono consapevole non siano propriamente il mio campo... mi piace pensare, forse, ( Suspect ) di cavarmela meglio in prosa...  Cool
Devo dire che però, ultimamente mi trovo un po' a corto... forse mi si è dissecata la "vena"...o la mente s'è un poco impingrita... Crying or Very sad

Bravi comunque voi, molto da me apprezzati i vostri scritti... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Rocc52

Ciao Madame Annali, condivido il pensiero di Eroil.
Son tutte belle le poesie . Lessi qualcuna e qualcosa tempo fà. Cosa dire ? Da un'animo così sensibile nascono cose meravigliose. Grande Annali.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  eroil

Da:
Re: poesie tutte mie
Messaggio  annali il Lun 4 Mag 2020 alle 13:28
Aec-messaggio num#59259

Dentro la notte...

Bella m'è piaciuta di più, (senza sminuirla) della precedente...farti i complimenti mi pare strano, sarà
l'abitudine a leggerti ed apprezzarti? Rolling Eyes

Commentato qui per non rovinare la sequenza delle poesie, "quelle tutte tue"

Ciao Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: spazio Ghotam annali il Ven 6 Mar 2020 alle 21:05 Aec-messaggio num#57197
Senti carino mio Mr Rgb,
O bellissimo o ne se ne fa niente … scegli !  Razz
Cioè mica siamo qui a far fare il ballo delle debuttanti alle criature d'asilo -
+
sempre ossessionato dal pensiero si attenti alla libertà o alla produttività dell'AeC...(???)
Una presunta ossessione , diciamola tutta , che se non la si mettesse ogni spesso in carreggiata , allora sai quanti fuori pista ci sarebbero da registrare ? …
+
rispondi a questa semplice domanda: l'hai scritta tu questa infelice rampogna, che è simile ad accusa buttata lì per far scena a spese di qualcuna???
Certo che l'ha scritta il sottoscritto tanto letto … il problema semmai è come io l'abbia scritto o come il bersaglio coda pagliato l'abbia letto ; visto che scrivere non dovrebbe essere un optional … e saperlo ogni volta come fare, ci si trastulla con tanta voluttà mista anche a conseguente piena sazietà -
Nomi non ne sono stati fatti , in quanto i bersagli erano molteplici a cominciare dall'armatura dotato , che non ne esce mica bene da questa reazione … cionondimeno , chi l'abbia provocato alacremente , rispondi te ora alla semplice domanda chi mai potrebbe sempre essere … Fosse stato in un castello merlato , mi ci gioco la mano del Muzio , che ci sarebbe stata solo una sequela edulcoratissima di ci-cci e miu-miù …
+
O sei fra quelli che lanciano il sasso e nascondono la manina nella taschina???
Io sarei campione siderale di lancio dell'asteroide che anche se non sta in nessuna taschina , non lo vedi fino a che non è troppo tardi -
+
Chi erano le "altre"persone che commentavano con il "ragasso" se non tu ed io...
Donna Turquoise e dame Écru ?...
La prima aveva un dichiarato permesso o salvacondotto speciale datogli dall'Orangineo , quindi poteva fare e dire ciò che voleva - La seconda , per quanto dimostrato rispettosamente finora , mai si sarebbe permessa o da parte o da controparte ad essere così tranchant nei credi altrui …
Io ovviamente non sono riconducibile a te , visto che il mio agire è sempre inizialmente socratico in quanto maieutico , almeno fino a quando non si travalichi la soglia di reciproco rispetto … solo allora muto forma , così come sempre avvenuto in tutti i casi precedenti -
+
Quindi, se tu ti chiami fuori chi resta, dillo e se l'indovini magari vinci e ti porti a casa il pesciolino...
Già vinto l'intera pescheria … è indubbio che ogni persona , incluso Iron-man vestito d'arancio , soffrisse anche me ed i miei argomenti che cercavano di portarlo sulla retta via , ma di certo non è avvenuto il simpatico guanto di sfida che te usi per sabotare chi non rientra nei tuoi egotismici disegni arcani -
+
Non aggiungo altro, ti chiedo solo di valutare bene tutto quanto, prima di partire con il "contropelo"...che ben si sa dove andrà a finire--- per salvare i cavoletti (nostrani non di Bruxelles) e buttare la capra...
Valutare è la primaria cosa che so ben fare … il problema semmai è che bisogna essere parrucchieri diplomati per contropelare nel giusto ordine , anche perché dopo una dissimulatoria ceretta non c'è proprio il pelo nel discorso che tenga -
+
Ti leggerò lunedì se ne avrò tempo e voglia di farlo... fino ad allora me ne vo per fatti miei...
… e così sia , anche se in un comunitario non-luogo senza-tempo , farsi gli affari propri senza motivo non avrebbe appunto il senso che si sta cercando …
+
SALUT...
Mettiamo la i … almeno si rende completo qualcosa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

... ma  donna Green ? ... 
sparita sabato moccolando contro il sabato sera , ma poi dispersa forse in qualche balera ? 
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 La-balera-dellortica-3
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Rocc52

Ciao Ricordi bene Permanenza 5 anni Conobbi la mia signora venendo in ferie al mio paese Breve fidanzamento Sposati e la portai con me .... Brescia Dopo 5 anni trasferito a Bari PT Bei tempi che furono
Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Ciao Rocco...Avevo già letto della tua permanenza a Brescia, credo nell'ambito di lavoro  nelle Poste Italiane... Correggimi se sbaglio...
Nostalgia della Leonessa d'Italia???

  Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 A_ZkG_3boPTM9zWUZ0CZFi9FkgAP1JbD1LWULKMadEYlY2rN03FaSEOOdiF9pWSLT4hjIgCNs1LlLb5e3VQ1jun2HnSGSjksBbiYHOqiAZORNHdCIl-6NvMnCAViYiz1oaOgJLHM2wRxUIrniA
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty saluto

Messaggio  Rocc52

Ciao Annali

Diversi anni la mia permanza a Brescia ... con nostalgia.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Grazie Tara per averlo chiesto...Nei dintorni e intendo nella mia prospiciente zona bresciana è sufficientemente tranquilla" per ora"... 
Certo che ci ha colpito... fossi religiosa, direi "l'ira di dio"... Sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Ciao Annali...come vanno le cose li da te..qualche caso di virus ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Quale sarebbe il Rubicone che avrei passato??? Non sai  più come barcamenarti e più ti aggrovigli e più difficilmente ne esci...
Mai ti ho tradito te o l'AeC... mentre tu lo hai fatto più volte a me... Lascia stare, continua con chi  ti senti più "elettivamente" bene ...io posso farne a meno... so bastare a me stessa senza guardaspalle di sorta...

Ma ce l'hai proprio su con il castello, vedo... non eviti mai di nominarlo... pig

E non parlare dei giorni in cui latito, specie nei weekend dove tu neanche mai visto... non ho obblighi come non ne ha nessuno di incatenarsi qui... quando ne ho tempo e "voglia" entro, come del resto fanno tutti e come tu stesso episodicamente ribadisci che non c'è obbligo per nessuno di assiduità... Ma com'è che invece io faccio la figura della cammelliera??? Te lo dico il perché: perchè la mia assenza si sente e si vede... Giusto???

Stai a rivangare storie imbalsamate (June e Silver che te lo raccomando) da tempo perché è chiaro che non sai cosa d'altro dire, non riesco a seguirti in tutti gli strampalati casi che mi tiri fuori...traspare chiaramente che ce l'hai grossa con me, me ne farò una ragione dimmi solo se ti vuoi avvalere ancora della mia collaborazione o no... Questo solo mi devi dire senza tirarla tanto lunga e senza  essere offensivo come stai facendo ora e non solo...  Vergognarsi ogni tanto???

Dimmi una cosa: prima di entrare qui cosa fai??? Perch'è sai non mi sembra tanto normale che un utente quale sei si rivolga ad altra utente come stai facendo con me... La cosa ridicola che non posso ricorrere al moderatore essendo impersonato da te stesso...Ma si può??? confused confused confused
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali il Mer 19 Feb 2020 alle 21:44 Aec-messaggio num#56683
ahahaha... caruccio che non sei altro...
Io non sono caruccio , caruccia -
+
ma non è la stessa cosa che dici di Azzurra e me???
Dicevo, prego … poi avete avuto la brillante idea di varcare Rubiconi o fare contraddittoria opposizione stando al governo (renzucolo docet) ed allora i valori carucci si ridimensionano -
+
Affinità elettiva ce l'ha solo chi la trova con te???
… ehh beh , certamente , l'elezione avviene sempre tra gruppi di persone omogenee nel tempo .. e tutto questo senza disquisire sui contenuti della suddetta affinità … che è altra parrocchia -
+
E poi l'"astio" ??? Io ci vedo solo il tuo che trasborda in ogni tuo scorcio che mi invii.. sleale che sei... dilla tutta la verità e non sempre solo mezza...
Se ne ho , è solo di rimando e riporto in quanto conseguenziale , mai generato senza motivo o con motivi pretestuosi o peggio ancora istintivamente nascosti -
+
" e qui a volte mi sembra di vivere ai confini della realtà , tanto sono surreali le cose che si leggono - %..."
Vero, verissimo, basta che ti leggi cosa scrivi tu a chi non rientra nelle tue grazie e il gioco è fatto...
Esattamente ma diversamente così … che sembrerebbe un paradosso , ma non lo è … ovvero che ognun si leggesse in proprio , fuor dai negozi di salumi e magari ricordasse che non esiste alcuna grazia ne umana ne ultraterrena … in quanto solo personale fissa pretestuosa o pretesto di negazione della realtà – Prova a dimostrare quali siano , sempre se ci siano , i proventi di queste grazie che elargite , possano avvantaggiare uno/una sugli altri/altre in un luogo sociale a conduzione paritaria , dove tra l'altro non si vince neanche uno sghejo …
+
Lo hai instaurato tu questo clima che più che surreale lo definirei un orrido senza fine...
Ahh certo … magari a cominciare dai tuoi primi screzi con dame Jaune o con mr Silver … ma il conto si perde …
+
Dov'è finito l'AeC ???
Prova a cominciare a chiederlo allo stalliere del maniero dove vengono riparati per la notte i tanti camelidi di cui ti servi pretestuosamente … Quindi per adesso , facendo scongiuri , nonostante te , isso è ancora vivo senza vegetare … nonostante le tue tante cavalcate fuor di traccia dai comuni sentieri -
+
Aggiungo: resto in attesa del resto, come annunci... ma sta sicuro che pure tu avrai il tuo...
Bene … io ho allenamento e fiato , per manicure uso un tronco ed i canini sono belli lunghi ed affilati … ma non so se ti convenga sfidar sorte … d'altronde anche Friedich parlava di camelidi , felini , umani e superumani … strada irta e sfingea …
+
Re: le seggiole comuni ,,, annali il Mer 19 Feb 2020 alle 22:51 Aec-messaggio num#56684
Di Nulla, Marzia...sono una castellana molto ospitale e non mi pento certo di averti invitata---
Così disse , lo scorpione alla rana nella conosciuta novella -
+
Charade è meglio si dia una calmata per te e pure per la Green...Da persona corretta non si dovrebbe permettere questi atteggiamenti da malmostoso...
Difatti comprendessi la elementarità di questo conseguenziale mosto ( chi inizia cosa ? ) , correggeresti questa tua ardita frase poco sublime in quanto irreale -
+
Non capisco, poi, cosa centri questa storia imbastita suoi doppi o multinick o sui bannati di intopic quando qui di loro ne abbiamo fatto il pieno...
Non fare l'inutile gnorri dicendo te , novella bella senz'anima , che non comprendi tutto questo imbastimento del tutto conseguenziale agli ultimi avvenimenti del week-end in oggetto , che te ancora ministro con portafoglio (ma ancora per poco) , ti hanno vista latitante qui in Aec …
+
Vedi quanto sei carino anche qui:
Dovresti vedere quanto sono carino quando preparo la maschera facciale con la farina di ceci -
"...Anzi ti dirò di più , quel titolo (Astrazi%
Oh ma grazie, com'è gentile lei! Eppure vedi bene che anche qui...non ci fossi io dici di no???
Esatto , quando ci fossi tu … quindi , quando ?
Nei momenti topici della vita di questo luogo multicolorato , te sembri sempre come quelle zie che vengono a prendere il te alle cinque, ovvero la visitata è meno lunga della salutata -
+
Sì è vero, Il MB lo avevi formattato tu in ogni cassetto, l'ultimo dei quali lo intitolasti Tematiche, lo scopo era di scrivere lì i commenti sui vari argomenti trattati...
Quello era l'immediato scopo , rispetto ad una sperimentata struttura il cui scopo finale (studiare da Admin ) era lo scopo finale ma fallito -
+
Ma dimmi tu, dato che là ci stavo da sola e qualche volta intervenivi tu, cosa avrei dovuto commentarci su quanto già avevo scritto???
Scrivila tutta … sei rimasta da sola in conseguenza di una pessima azione censoria … sempre a far finta di dimenticarla questa gravissima cosa , nevvero ?...
+
A buon diritto l'ho cambiato in "Astrazione" dove ci può stare la libera circolazione di pensiero...e molto altro senza intasare i cassetti bene ordinati...
See , te pare a te … La struttura-forum , studiatamente a tre sezioni era dipendente e conseguenziale l'una all'altra …
Sezione Saluti d'ingresso & accessori di giornata , calende e via dicendo …
Sezione puramente divulgativa senza interazioni
Sezione puramente interattiva con interazioni tra utenti
+
Esattamente quello che si cerca di fare in Aec con diversa e più complessa struttura in quanto anche lui forum generalista e non specializzato su monotematici argomenti -
+
L'astrazione così come la intendi poteva trovare collocazione in un altro sottotitolo qualsiasi delle prime due sezioni ed invece sembra un miscuglio delle precedenti sezioni … ma complimenti per avermi dato retta …
+
Poi è intervenuto (da me invitato) Semyase con il quale hai dato inizio a un'infernale sarabanda , ragion per cui avendoVI ad entrambi cancellato certe vostre ignobili "scazzottate", ora mi porto imperituramente il titolo di "censora"... ma mille volte meglio censora che come stai conducendo tu questo AeC...
Prova semmai , a rimettere le presunte “scazzottate” da te ignobilmente cancellate così che sappiamo in realtà a chi addebitare pane e pesci … diciamo che ebbra ed inesperta del potere e dei diritti/doveri d'admin , te ne sei stata corrotta al pari di un censore con la “x” o di un nannino senza …
+
Ci fosse un "mani di forbice" certi tuoi grezzi comportamenti verso utenti che non godono di tua simpatia te li scorderesti...
Il mani di forbice c'è ed è di bianco vestito do you know ? Applicante regole di righettatura ma no censura , su motivate e/o segnalate azioni contrarie alle regole di netiquette … Quando capirai tutto questo fammi un fischio altrimenti va sempre bene il famoso raschio -
+
Ti saluto... come sempre...
Sempre saluti siano … ci mancherebbe …
Mica siamo qui ad ascoltare il mulo parlante -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

ahahaha... caruccio che non sei altro... ma non è la stessa cosa che dici di Azzurra e me???
Affinità elettiva ce l'ha solo chi la trova con te??? E poi l'"astio" ???  Io ci vedo solo il tuo che  trasborda in ogni tuo scorcio che mi invii.. sleale che sei... dilla tutta la verità e non sempre solo mezza... 
e qui a volte mi sembra di vivere ai confini della realtà , tanto sono surreali le cose che si leggono -
%..."


Vero, verissimo, basta che ti leggi cosa scrivi tu a chi non rientra nelle tue grazie  e il gioco è fatto...Lo hai instaurato tu questo clima che più che surreale lo definirei un orrido senza fine...
Dov'è finito l'AeC  ???

Aggiungo: resto in attesa del resto, come annunci... ma sta sicuro che pure tu avrai il tuo... Wink
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Ormai stasera non faccio in tempoi a concludere , ma questo è parte del resto che si farà ...  

Re: Lo Spazio di Annali il Mer 19 Feb 2020 alle 13:23 Aec-messaggio num#56644
Stella, ti capisco se sei arrabbiata ma permettimi di esserlo pure io...
Quanto il pezzo di Charade che sottolinei nella difesa di lui (come sempre fai, lo si nota, sai???)
Si nota di più invece quanto incomprensibile astio suscita il fatto che qualcun abbia affinità elettiva con qualcun'altra/o, neanche se ti si portasse via qualcosa dalle tue tasche … Ma è bene che si sappia che c'è una sola via maestra fuor di grazia o ingraziamenti vari , ovvero l'aderenza alla realtà … e qui a volte mi sembra di vivere ai confini della realtà , tanto sono surreali le cose che si leggono -
%


saluti ingraziati da qui ...  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

Scusate se mi intrometto in questi botta e risposta su una questione molto delicata e io a quell' epoca non c ero ma lessi più avanti .
Secondo il mio personale parere, non bisognerebbe parlare sui social di propri problemi così seri e delicati. 
E' già difficile spiegarsi e comprendersi con familiari e amici provati e confermati nel tempo. Sui social , anche ammettendo di trovare persone sincere ed empatiche, ci sta pur sempre un muro di mezzo.  
E' una riservatezza che sa di rispetto per sé e per chi interagisce con noi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Ciao Annalisa....
Son ormai passati mesi e ci sta che non ricordiamo bene...
Fu il mio ecografista a raccontarmi di una guarigione inspiegabile, contro ogni previsione, di un signore, suo paziente tra l'altro. Si disse incredulo ed aggiunse di far fatica lui stesso ad accettare i due referti che aveva stilato a distanza di un paio di mesi l'uno dall'altro. Mi invitò a dare un'occhiata al sito facebook "quelli dell'artemisia annua".

http://rominamalizia.altervista.org/lartemisia-annua-cura-contro-il-cancro/

Ad Eroil dissi che io stessa avevo provato quella cura senza averne avuto alcun miglioramento quindi lungi da me parlare di miracoli. Ho voluto solo dirgli di non perdere mai le speranze.
Abbiamo modi diversi di "consolare", ne so qualcosa...c'è chi invita alla rassegnazione, chi tira in ballo il fato, chi si dice preoccupato perché si tratta di una malattia tremenda e poi c'è anche chi ti dice di crederci sempre anche perché i medici possono sbagliare. Chi può mai dire qual è la cosa giusta da fare? Chi può dire quali parole davvero si aspetta chi su un social dice lottare per la sua vita?
Tutto qui... nessuna pretesa di aver ragione.
Ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Stella, citi un sacco di cose che per nulla erano dirette a te... Genuflessa è un modo di dire inteso che di lui mi fidavo e lo seguivo... tutto qui... per resto lascia stare se non avessi letto i perfidi commenti su di me, e quelli a proposito  dell'estate scorsa mai mi sarebbe venuto alla mente di riscriverli nel mio profilo... Prenditela con lui... non con me, che ... non ho fatto altro che... riportare il suo pezzo e naturalmente... ri-commentarlo... Non ti sta bene??? Non so che farci...vedi di metterci una pezza con lui... fagli togliere il pezzo incriminato che ti riguarda e fagli lasciare tutte le cattiverie sul mio conto ... e vivremo felici e contenti tutti...

Mi sa tanto che a proposito del "brufoletto" dell'amica di Charade" ci sia un grosso malinteso, da come l'aveva raccontata lui a proposito degli sbagli dei medici che le avevano diagnosticato un tumore...scoperto poi che non lo era... (Va bene, ritiro il brufoletto)Di chi parli allora del tumore in metastasi??? Non ci capisco niente e non credo di avere letto male, allora non c'era nulla di ciò...a parte l'amico tuo il quale confidava nell'artemisia e con questo, se non sbaglio molto migliorato...
Correggimi se sbaglio o se parliamo di tutt'altre cose sia tu che io...
Ciao ciao... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Hai scritto una serie di inesattezze Annali...
- non mi chiamo Genuflessa. Tu sei forse Bastian Contrario? Se TU provavi l'istintivo desiderio di genufletterti davanti alla saggezza di Charade, bisogna riconoscere che non conosci mezze misure. Passi da in estremo all'altro... o bianco o nero quindi.
- il riferimento non era rivolto ad un'amica;
- non era un "brufoletto" (già la scelta del termine dice molto);
- si trattava di cancro più volte operato e più volte in metastasi;
- so cosa intendevi per alien. Ho molto letto la Fallaci;
- certo che puoi esprimerti relativamente al mio post. Ti si rimprovera solo di farlo ripetutamente e con tono di superiorità, superiorità che affiora anche nella scelta delle parole;
- io non ti ho mai tirata per la sottana, anzi mi sembra di averti sempre rispettata. Tu hai fatto altrettanto?
- questo 《Credo non fosse quello che Eroil avrebbe voluto sentirsi dire da voi, ma un minimo di decenza davanti il suo dolore per definitiva diagnosi fatale... una vicinanza vera e non chiacchiere come Specificato "senza costrutto umano" che non ostentasse la vanità di essere profondi in modo vago e direi, quasi indifferente...》 Te lo rispedisco al mittente. Chiacchiere senza costrutto, quello che Eroil voleva sentirsi dire, ostentare vanità, profondi in modo vago...?
Com'è umana lei! Credo che dovresti vergognarti un poco Annali per sentenziare solo secondo il TUO metro di giudizio.

Correggendo dei refusi ho meglio riletto:
Mi/ci rimproveri di non aver avuto "un minimo di decenza davanti al suo dolore"? Ma come ti permetti?




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Stella, ti capisco se sei arrabbiata ma permettimi di esserlo pure io...
Ti sei infastidita che abbia inserito il commento che ti riguarda nel mio profilo, ma non hai avuto nulla da dire quando lo hai letto qui...
Quanto il pezzo di Charade che sottolinei nella difesa di lui (come sempre fai, lo si nota, sai???) 
"...Charade anche fu massacrato da te ed altri per i suoi commenti in quel frangente. Vuoi che ti dica una cosa Annali? Quel suo " anche i medici, in quanto uomini, possono sbagliare" mi aveva commossa tantissimo. 


Oh ma certo che ti sarai commossa tantissimo,  in tempi remoti pure io davanti a lui provato istintivo desiderio di genuflettermi davanti a tanta sua saggezza...
Il suo riferimento (per il quale a tuo dire fu da me massacrato...???) era rivolto a un'amica cui i medici avevano diagnosticato un tumore, mentre in un secondo esame si era rivelato poco più di brufoletto...
Ebbene tirare fuori quel paragone davanti a un uomo il cui personale "alien" (leggi cancro) si era rimesso a galoppare dentro di lui e spento quel lumicino di speranza che ancora conservava...perdonami tu e mi perdoni lui, ma l'ho trovato molto fuori luogo e incongruo...Mi era forse proibito esprimermi??? O solo a voi è riservato cotanto piacere??? Vi siete offesi??? Pure io e tantissime volte ma non ne ho fatto mai motivo di guerra fredda a oltranza contro alcuno se non tirata dentro per la sottana..... 
Non mi sono  costruita un mondo d'odio...non ho mai impedito a nessuno di assumersi tutti meriti che vuole...
Credo non fosse quello che Eroil avrebbe voluto sentirsi dire  da voi, ma un minimo di decenza davanti il suo dolore  per definitiva diagnosi fatale... una vicinanza vera e non chiacchiere come Specificato "senza costrutto umano" che non ostentasse la vanità di essere profondi in modo vago e direi, quasi indifferente...


Ultima modifica di annali il Mer 19 Feb 2020, 14:24 - modificato 2 volte.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14272
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Ospite

Replico nella tua sezione Annali...
Così non sbaglio
*****
《...specialmente quella "accia" medica di Eroil, che dame Ecrù, che io avrei offeso, (anzi no, cercato di "fare fuori") gli proponeva, per contrastare il suo "alien" che se lo stava (isso, sì) facendo fuori, il miracolo dell' Artemisia...》
*****
Nulla in contrario se per chiarirvi, te e Charade, ricordate quel mio post. È come lo si fa che importa, e pure tanto.
Scrivere che avrei proposto ad Eroil, per contrastare la sua malattia, il "miracolo " dell' artemisia è un voler ridicolarizzare il mio commento e non te lo permetto Annali. Non permetto ironie e sarcasmi vari su questioni così delicate e gravi.
Io ho solo parlato del crederci sempre, del volerci credere, dei poteri che non conosciamo della mente umana.... quei poteri che possono a mio avviso, solo loro, spiegare i miracoli.

Charade anche fu massacrato da te ed altri per i suoi commenti in quel frangente. Vuoi che ti dica una cosa Annali? Quel suo " anche i medici, in quanto uomini, possono sbagliare" mi aveva commosso tantissimo. Un invito discreto a non cedere mai. Non puoi neanche immaginare quanto, anche se la ragione ti sbatte in faccia la cruda realtà, possa aiutare e portar sollievo un filo di speranza.

Io non giudico te ma tu non permetterti di giudicare me.
Scusa Annali... questa cosa l'ho vissuta e mi prende tanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Azzurra

Condivido con te questo bel pezzo con un pensiero per Eroil..

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 7 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.