Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario ai pp (profili.personali)…

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Empty Re: Commentario ai pp (profili.personali)…

Messaggio  Charade

Re: Profilo Utente: Annali... annali 141218 + 20:41 Aec-messaggio num#45302
Scusa tanto Ch,
Prego tanto Gr. Razz

ma se è vero che gli ospiti "dovrebbero" essere sempre graditi, nel mio caso avrei preferito non trovarmi già, prima ancora di cominciare, due immagini, le tue, che mal s'abbinano con l'incipit che avevo configurato...
Ok basta dirlo … ora che lo hai detto , si rimedierà … di definitivo ci sono le tasse e un altra cosa brutta che si dice in ogni parte del mondo , trinacria compresa -

Uno steccato e una gran testa double-face non hanno nulla a fare con il prospetto già preparato...
Naturalmente non ti chiedo di levare le due non gradite immagini per non sollevare il solito putiferio...ma se lo fai forse, e dico forse, potrei continuare...
Tranqui , non entrare in sbattimento … abbiamo il maggiordomo a cui chiedere non costa nulla -
Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Alfredo

Riguardo la mia pressione arteriosa a detta del medico è perfetta: 78/120, godo di discreta salute e nonostante l'età non ho tremori ne perdita di cognizione
Ottima ed abbondante … e quindi cosa sarà mai questa tua ricorrente anomala reazione anche alle più semplici e normali sollecitazioni ?

e capisco che questo tuo intervento è solo una provocazione,
Umpf , allora capisci sbagliato -

visto che già prospetti la comparsa di artigli...
Ohilà , gli artigli reali erano e sono i tuoi , non i miei … io tengo solo piume carezzevoli …

Cmq le mie reazioni rispecchiano sempre la calma mia interiore...
???... urkadmine … non che non mi fida del tuo medico curante , ma sarei fortemente curioso di vedere il tracciato cardiaco nel momento che leggi un qualsiasi mio estasiante post -

mai stuzzicare l'altrui aggressività come sicuramente si aspetta...
Riscriviamola :
mai dire mai , poiché l'aggressività è un fattore da controllare e non che da esso ci si debba far controllare -

Ora...Vedi tu...
Vedremo … comincio a dare un formale avviso al blanco per portare fuori i commenti alieni dal nativo progetto , a cui si porta grande rispetto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Empty Commentario ai pp (profili.personali)…

Messaggio  Mr Weiß

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Empty Re: Commentario ai pp (profili.personali)…

Messaggio  annali

Scusa tanto Ch, ma se è vero che gli ospiti "dovrebbero" essere sempre graditi, nel mio caso avrei preferito non trovarmi già, prima ancora di cominciare, due immagini, le tue, che mal s'abbinano con l'incipit che avevo configurato... Evil or Very Mad
Uno steccato e una gran testa double-face non hanno nulla a fare con il prospetto già preparato...
Naturalmente non ti chiedo di levare le due non gradite immagini per non sollevare il solito putiferio...ma se lo fai forse, e dico forse, potrei continuare... Riguardo la mia pressione arteriosa a detta del medico è perfetta: 78/120, godo di discreta salute e nonostante l'età non ho tremori ne perdita di cognizione e capisco che questo tuo intervento è solo una provocazione, visto che già prospetti la comparsa di artigli...Cmq le mie reazioni rispecchiano sempre la calma mia interiore...mai stuzzicare l'altrui aggressività come sicuramente si aspetta...
Ora...Vedi tu... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Empty Re: Commentario ai pp (profili.personali)…

Messaggio  Charade

Re: Profilo Utente: Annali... annali Ieri alle 18:37 Aec-messaggio num#45261
Mbe???Un'intrusione nel mio profilo???
??? Mbeh , in un luogo pubblico non esistono zone franche od esclusive … paletti e recinzioni esistono solo nei blog a conduzione familiare – Se questa è la tua stanza personalizzata , accettane per socialità anche gli “ospiti” che devono pur sempre essere se non sacri come i greci praticavano , perlomeno graditi -
Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Recinzione-rurale-04
Quale schema sconvolgerei???
Te , nessuno ; l'immagine da me postata come paradossale esempio era un consiglio ed un augurio … forse bisognerà di-smetterla di stare sempre sulla inutile difensiva -

Il profilo proprio non dovrebbe essere gestito o perseguito con una logica personale???
Senz'altro , ma ciò non si comprende come un innocente consiglio ti tiri fuori l'artiglio -

Dammi tempo per radunar gli stracci sparsi in giro e poi vedi come cambia dall'inizio...
Tranqui... donna Green … non per sapere , ma a quanto tieni la pressione ?
Abbassala che hai tutto il tempo che vorrai per adunar a pieno congresso , tutte le pezze utili al progetto stesso – Son curioso io per primo … Embarassed
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Empty Re: Commentario ai pp (profili.personali)…

Messaggio  annali

Mbe???Un'intrusione nel mio profilo???  Razz

Quale schema sconvolgerei??? Il profilo proprio non dovrebbe essere gestito o perseguito con una logica personale??? Dammi tempo per radunar gli stracci sparsi in giro e poi vedi come cambia dall'inizio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Empty Di profilo o di fronte ?

Messaggio  Charade

... mbeh , il profilo della tipa sarebbe aggattivante ... 
Come dice il detto : chi ben inizia , vizia tanto la tizia ...  clown
Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Il-volto-davanti-e-di-profilo

Ma questo sconvolge ogni schema...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario ai pp (profili.personali)…  - Pagina 2 Empty Re: Commentario ai pp (profili.personali)…

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.