Commentario ai pp (profili.personali)…
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti : Spazi personali, ovvero di un cammino proprio- :: Album-profilo utente
Pagina 1 di 1
Re: Commentario ai pp (profili.personali)…
Profilo Utente: Annali... Empty Sulla Strada Bianca...
annali il Gio 15 Lug 2021 alle 11:57 Aec-msg-num#70079
Chi è il terzo che cammina sempre accanto a te? %
+
Una miglior risposta a sciur Thomas , la potrebbe dare Federico detto Guglielmo N. , quando fa parlare il sacerdote Zoroastre nel capitolo dedicato all'amico ...
%... e il terzo è il sughero che non permette che il discorso dei due cada nel fondo.
qui un link di riferimento completo -
https://it.wikisource.org/wiki/Così_parlò_Zarathustra/Parte_prima/Dell’amico
annali il Gio 15 Lug 2021 alle 11:57 Aec-msg-num#70079
Chi è il terzo che cammina sempre accanto a te? %
+
Una miglior risposta a sciur Thomas , la potrebbe dare Federico detto Guglielmo N. , quando fa parlare il sacerdote Zoroastre nel capitolo dedicato all'amico ...
%... e il terzo è il sughero che non permette che il discorso dei due cada nel fondo.
qui un link di riferimento completo -
https://it.wikisource.org/wiki/Così_parlò_Zarathustra/Parte_prima/Dell’amico
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ...
Charade- Senior
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1097-profilo-utente-annali#68301
Gli attimi visti anche dall'articolo indeterminativo ... ovvero nulla è stranamente più poetico di quanto visto dall'imponderabilità ...
Proverei a chiedere a mrs Green di provare questa seconda versione ...

Saluti indeterminati da qui ...
Gli attimi visti anche dall'articolo indeterminativo ... ovvero nulla è stranamente più poetico di quanto visto dall'imponderabilità ...
Proverei a chiedere a mrs Green di provare questa seconda versione ...

Saluti indeterminati da qui ...

Charade- Senior
Re: Profilo Utente: Annali... il Mar 4 Ago 2020 alle 15:21 Aec-messaggio num#62517
Interessante il tipo postato
... imperizia si , ma non nel riconoscere un errore ... merce sempre più rara ...
In questo mese semi fannullone , vedremo di rinverdire il racconto fellone ... si farà sempre che non ci si dimenticherà ...
e con questo vorrei salutare da qua !
Interessante il tipo postato

In questo mese semi fannullone , vedremo di rinverdire il racconto fellone ... si farà sempre che non ci si dimenticherà ...
e con questo vorrei salutare da qua !

Charade- Senior
Hai risposto nel posto sbagliato, Stella: per i commenti c'è l'apposito spazio... Chiederò a Mr Fehér di spostarlo...
In ogni modo prendi nota che la ma iniziativa di rispondere a Charade qui (non a te) è stata presa dopo l'insulto fatto alla mia mia dignità vituperata e offesa e se leggi bene il suo scritto lo potrai dedurre da te. Ergo non addebitare a me responsabilità che competono solo a lui...
Se continua a riproporre quei commenti nominandoti quale parte lesa cosa dovrei fare secondo te??? Ti offendi e io dovrei invece subire in nome di cosa??? Stella tu hai parlato, Charade ha parlato, credo avere il diritto di parlare e di rispondere pure io...
Il caso Eroil è stato un ignomgnio per cui ne ho prese le difese, e non si vuole ammetterlo...ma anzi, se ne continua a riciclarlo, non certo per mia volontà... Sono passata oltre a talmente tanto che una volta in più per me, pure per questo non farebbe differenza...
Quindi Stella, è a Charade che dovresti rivolgerti se non vuoi più essere nominata per quella discussione...
annali- Senior
Annali.... non ricominciamo per favore con la storia dell' artemisia. Forse non ti rendi conto di quanto offensive sono le tue parole.
Se vuoi continua pure a discutere con Charade.
ma lasciami fuori. Te lo chiedo per favore.
Tra l'altro non hai colto ai tempi e nemmeno ora il senso del mio post. Sono delusa.
Aggiungo .... è utile mettersi in discussione alcune volte...specialmente quando crediamo che a sbagliare siano sempre gli altri ..e noi gli incompresi.
Se vuoi continua pure a discutere con Charade.
ma lasciami fuori. Te lo chiedo per favore.
Tra l'altro non hai colto ai tempi e nemmeno ora il senso del mio post. Sono delusa.
Aggiungo .... è utile mettersi in discussione alcune volte...specialmente quando crediamo che a sbagliare siano sempre gli altri ..e noi gli incompresi.
Ospite- Ospite
Re: Commentario ai pp (profili.personali)… annali il Mer 20 Nov 2019 alle 20:25 Aec-messaggio num#53928
Commento scarso e fuori dal contesto iniziale posto...
Dici ?...
Come potrebbe, l'ascolto di un brano musicale, provocare danni collaterali a sé o ad altri???
Difatti , non potrebbe
, soprattutto se te con ricchezza di interazione che ti caratterizza , ritorni a considerare il particolare da cui è nato il mio commento che voleva diventare generale e che magari avresti dovuto considerare -
Non c'era alcun accenno a "rifugio" tipo antiatomico in previsione della terza guerra mondiale, quella che il Mr O ci sta facendo balenare mentre un invisibile orologio ticchetta in attesa dell'ora X, ma uno sviare la mente da pensieri meno tragici e impellenti...
I rifugi a prova d'atomica non servono a nulla , anche perché la radioattività dura millenni , quindi fuori dalla prospettiva di vita di una singola generazione umana – Considerato questo , si cerca , ognuno il proprio , quel "rifugio" artificiale o quella coperta di Linus che rende tutto molto accettabile , realmente o illusoriamente -

Commento scarso e fuori dal contesto iniziale posto...
Dici ?...

Come potrebbe, l'ascolto di un brano musicale, provocare danni collaterali a sé o ad altri???
Difatti , non potrebbe

Non c'era alcun accenno a "rifugio" tipo antiatomico in previsione della terza guerra mondiale, quella che il Mr O ci sta facendo balenare mentre un invisibile orologio ticchetta in attesa dell'ora X, ma uno sviare la mente da pensieri meno tragici e impellenti...
I rifugi a prova d'atomica non servono a nulla , anche perché la radioattività dura millenni , quindi fuori dalla prospettiva di vita di una singola generazione umana – Considerato questo , si cerca , ognuno il proprio , quel "rifugio" artificiale o quella coperta di Linus che rende tutto molto accettabile , realmente o illusoriamente -

Charade- Senior
Commento scarso e fuori dal contesto iniziale posto... Come potrebbe, l'ascolto di un brano musicale, provocare danni collaterali a sé o ad altri???

annali- Senior
La vera soluzione non è il sapere chi non li abbia mai avuti , quanto invece pre-stabilire il valore del "rifugio" , che se danneggia se od altri , potrebbe essere deleterio ...

Saluti rifugiati da qui ...

Saluti rifugiati da qui ...
Charade- Senior
Rifugiarsi: infatti, è giusto questa la definizione usata...Una fuga (momentanea) da qualcosa che ci affligge e che vogliamo accantonare in attesa della soluzione (se ve ne è una) o dell'accettazione, la resa, insomma, all'ineluttabile addivenire...
Chi non ha, o avuti, momenti così???
In fondo la musica ha accompagnato generazioni su generazioni, sin dai tempi in cui era rappresentata dai piedi battuti a terra dagli antichissimi abitatori di terre fra di loro lontanissime...
E: chissà anche oggi da abitanti di mondi lontanissimi...
annali- Senior
Re: Profilo Utente: Annali... annali il Dom 17 Nov 2019 alle 14:56 Aec-messaggio num#53837
Più in generale , il rifugiarsi in qualsiasi altra occupazione è pur sempre una fuga da altri/altro ...
Ben per chi abbia avuto un fratello , una sorella o un tutore comprensivo e non invadente , poiché diversamente di solito si innescano le classiche dinamiche premi-punizioni che determinano sempre il ns dis-interessamento per la qualunque cosa intraprendiamo ... Meccanismi che ci accompagnano anche nella vita adulta -

Più in generale , il rifugiarsi in qualsiasi altra occupazione è pur sempre una fuga da altri/altro ...
Ben per chi abbia avuto un fratello , una sorella o un tutore comprensivo e non invadente , poiché diversamente di solito si innescano le classiche dinamiche premi-punizioni che determinano sempre il ns dis-interessamento per la qualunque cosa intraprendiamo ... Meccanismi che ci accompagnano anche nella vita adulta -

Charade- Senior
Il detto lo conosco.
Per pagare è morire c'è sempre tempu.
Ma io pensavo che tu avessi in mente qualche altra parola.
Ah..ah...ahhhh
Per pagare è morire c'è sempre tempu.
Ma io pensavo che tu avessi in mente qualche altra parola.
Ah..ah...ahhhh
Tara- Senior
Umpf non lo conosci il detto ? ctischspfs ...

e dire che il Brad ci ha fatto anche un film ...

e dire che il Brad ci ha fatto anche un film ...

Charade- Senior
Charade scrive.
ok basta dirlo … ora che lo hai detto , si rimedierà … di definitivo ci sono le tasse e un altra cosa brutta che si dice in ogni parte del mondo , trinacria compresa -
Miiiiiii è quale sarebbe quest'altra cosa brutta che si dice in tutto il mondo....... Trinacria compresa?
ok basta dirlo … ora che lo hai detto , si rimedierà … di definitivo ci sono le tasse e un altra cosa brutta che si dice in ogni parte del mondo , trinacria compresa -
Miiiiiii è quale sarebbe quest'altra cosa brutta che si dice in tutto il mondo....... Trinacria compresa?
Tara- Senior
Re: Profilo Utente: Annali... annali 141218 + 20:41 Aec-messaggio num#45302
Scusa tanto Ch,
Prego tanto Gr.
ma se è vero che gli ospiti "dovrebbero" essere sempre graditi, nel mio caso avrei preferito non trovarmi già, prima ancora di cominciare, due immagini, le tue, che mal s'abbinano con l'incipit che avevo configurato...
Ok basta dirlo … ora che lo hai detto , si rimedierà … di definitivo ci sono le tasse e un altra cosa brutta che si dice in ogni parte del mondo , trinacria compresa -
Uno steccato e una gran testa double-face non hanno nulla a fare con il prospetto già preparato...
Naturalmente non ti chiedo di levare le due non gradite immagini per non sollevare il solito putiferio...ma se lo fai forse, e dico forse, potrei continuare...
Tranqui , non entrare in sbattimento … abbiamo il maggiordomo a cui chiedere non costa nulla -

Riguardo la mia pressione arteriosa a detta del medico è perfetta: 78/120, godo di discreta salute e nonostante l'età non ho tremori ne perdita di cognizione
Ottima ed abbondante … e quindi cosa sarà mai questa tua ricorrente anomala reazione anche alle più semplici e normali sollecitazioni ?
e capisco che questo tuo intervento è solo una provocazione,
Umpf , allora capisci sbagliato -
visto che già prospetti la comparsa di artigli...
Ohilà , gli artigli reali erano e sono i tuoi , non i miei … io tengo solo piume carezzevoli …
Cmq le mie reazioni rispecchiano sempre la calma mia interiore...
???... urkadmine … non che non mi fida del tuo medico curante , ma sarei fortemente curioso di vedere il tracciato cardiaco nel momento che leggi un qualsiasi mio estasiante post -
mai stuzzicare l'altrui aggressività come sicuramente si aspetta...
Riscriviamola :
mai dire mai , poiché l'aggressività è un fattore da controllare e non che da esso ci si debba far controllare -
Ora...Vedi tu...
Vedremo … comincio a dare un formale avviso al blanco per portare fuori i commenti alieni dal nativo progetto , a cui si porta grande rispetto -
Scusa tanto Ch,
Prego tanto Gr.

ma se è vero che gli ospiti "dovrebbero" essere sempre graditi, nel mio caso avrei preferito non trovarmi già, prima ancora di cominciare, due immagini, le tue, che mal s'abbinano con l'incipit che avevo configurato...
Ok basta dirlo … ora che lo hai detto , si rimedierà … di definitivo ci sono le tasse e un altra cosa brutta che si dice in ogni parte del mondo , trinacria compresa -
Uno steccato e una gran testa double-face non hanno nulla a fare con il prospetto già preparato...
Naturalmente non ti chiedo di levare le due non gradite immagini per non sollevare il solito putiferio...ma se lo fai forse, e dico forse, potrei continuare...
Tranqui , non entrare in sbattimento … abbiamo il maggiordomo a cui chiedere non costa nulla -

Riguardo la mia pressione arteriosa a detta del medico è perfetta: 78/120, godo di discreta salute e nonostante l'età non ho tremori ne perdita di cognizione
Ottima ed abbondante … e quindi cosa sarà mai questa tua ricorrente anomala reazione anche alle più semplici e normali sollecitazioni ?
e capisco che questo tuo intervento è solo una provocazione,
Umpf , allora capisci sbagliato -
visto che già prospetti la comparsa di artigli...
Ohilà , gli artigli reali erano e sono i tuoi , non i miei … io tengo solo piume carezzevoli …
Cmq le mie reazioni rispecchiano sempre la calma mia interiore...
???... urkadmine … non che non mi fida del tuo medico curante , ma sarei fortemente curioso di vedere il tracciato cardiaco nel momento che leggi un qualsiasi mio estasiante post -
mai stuzzicare l'altrui aggressività come sicuramente si aspetta...
Riscriviamola :
mai dire mai , poiché l'aggressività è un fattore da controllare e non che da esso ci si debba far controllare -
Ora...Vedi tu...
Vedremo … comincio a dare un formale avviso al blanco per portare fuori i commenti alieni dal nativo progetto , a cui si porta grande rispetto -
Charade- Senior
Scusa tanto Ch, ma se è vero che gli ospiti "dovrebbero" essere sempre graditi, nel mio caso avrei preferito non trovarmi già, prima ancora di cominciare, due immagini, le tue, che mal s'abbinano con l'incipit che avevo configurato...

Naturalmente non ti chiedo di levare le due non gradite immagini per non sollevare il solito putiferio...ma se lo fai forse, e dico forse, potrei continuare... Riguardo la mia pressione arteriosa a detta del medico è perfetta: 78/120, godo di discreta salute e nonostante l'età non ho tremori ne perdita di cognizione e capisco che questo tuo intervento è solo una provocazione, visto che già prospetti la comparsa di artigli...Cmq le mie reazioni rispecchiano sempre la calma mia interiore...mai stuzzicare l'altrui aggressività come sicuramente si aspetta...
Ora...Vedi tu...

annali- Senior
Re: Profilo Utente: Annali... annali Ieri alle 18:37 Aec-messaggio num#45261
Mbe???Un'intrusione nel mio profilo???
??? Mbeh , in un luogo pubblico non esistono zone franche od esclusive … paletti e recinzioni esistono solo nei blog a conduzione familiare – Se questa è la tua stanza personalizzata , accettane per socialità anche gli “ospiti” che devono pur sempre essere se non sacri come i greci praticavano , perlomeno graditi -

Quale schema sconvolgerei???
Te , nessuno ; l'immagine da me postata come paradossale esempio era un consiglio ed un augurio … forse bisognerà di-smetterla di stare sempre sulla inutile difensiva -
Il profilo proprio non dovrebbe essere gestito o perseguito con una logica personale???
Senz'altro , ma ciò non si comprende come un innocente consiglio ti tiri fuori l'artiglio -
Dammi tempo per radunar gli stracci sparsi in giro e poi vedi come cambia dall'inizio...
Tranqui... donna Green … non per sapere , ma a quanto tieni la pressione ?
Abbassala che hai tutto il tempo che vorrai per adunar a pieno congresso , tutte le pezze utili al progetto stesso – Son curioso io per primo …
??? Mbeh , in un luogo pubblico non esistono zone franche od esclusive … paletti e recinzioni esistono solo nei blog a conduzione familiare – Se questa è la tua stanza personalizzata , accettane per socialità anche gli “ospiti” che devono pur sempre essere se non sacri come i greci praticavano , perlomeno graditi -

Quale schema sconvolgerei???
Te , nessuno ; l'immagine da me postata come paradossale esempio era un consiglio ed un augurio … forse bisognerà di-smetterla di stare sempre sulla inutile difensiva -
Il profilo proprio non dovrebbe essere gestito o perseguito con una logica personale???
Senz'altro , ma ciò non si comprende come un innocente consiglio ti tiri fuori l'artiglio -
Dammi tempo per radunar gli stracci sparsi in giro e poi vedi come cambia dall'inizio...
Tranqui... donna Green … non per sapere , ma a quanto tieni la pressione ?
Abbassala che hai tutto il tempo che vorrai per adunar a pieno congresso , tutte le pezze utili al progetto stesso – Son curioso io per primo …

Charade- Senior

Quale schema sconvolgerei??? Il profilo proprio non dovrebbe essere gestito o perseguito con una logica personale??? Dammi tempo per radunar gli stracci sparsi in giro e poi vedi come cambia dall'inizio...

annali- Senior
Di profilo o di fronte ?
... mbeh , il profilo della tipa sarebbe aggattivante ...
Come dice il detto : chi ben inizia , vizia tanto la tizia ...

Ma questo sconvolge ogni schema...
Come dice il detto : chi ben inizia , vizia tanto la tizia ...

Ma questo sconvolge ogni schema...
Charade- Senior

» off-topic personali
» Service comm -Utenti
» Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >
» Commentario - d'appendice -1
» commentario di sezione ...
» Service comm -Utenti
» Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >
» Commentario - d'appendice -1
» commentario di sezione ...
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti : Spazi personali, ovvero di un cammino proprio- :: Album-profilo utente
Pagina 1 di 1