Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

off-topic personali

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Vorrei non doverti rispondere, ma ti stai facendo male da sola...
Ti stai autolesionando nel cercare rogne con polemiche ed uscite sterili e infantili. ..non sai più dove andare a parare pur di aver la ragione dalla tua parte..eh 
etichettata come comunista ci può stare, tutto il resto, no... off-topic personali Kopfschuettel
Che poi... sentirsi dire di essere una comunista non è  una offesa... ti offendi da sola quando crede di essere tu il verbo  e  cretini chi la pensa diversamente. 
Maturità  sarebbe confrontarsi  educatamente...cosa che non hai avuto mai intenzione  di fare .Sei bravissima a far dribbling  ma non a metterti in gioco  in una discussione ...es i migranti etc...
Priva a metterti i gioco ogni tanto, forse si eviterebbero sterili discussioni.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Vorrei non doverti rispondere, ma ti stai facendo male da sola... No
Io etichettata come comunista ci può stare, tutto il resto, no... No
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

da Annali 24 Mar - 21:33

=5885a4ea8b09e871230c9c378ca332bb&cvf[1]=fa47d55a6bb7e0fef91a152105f6c0f1&eval=plus&p_vote=78878]+
----
=89f2dc5dd1319ee118d795402adc82b3&cvf[1]=53b17211cb1ce7ed06c20ec568774db3&eval=minus&p_vote=78878]-
Aec-msg-num#78878
Guarda che il video è su YouTub,
Normale che sia  su youtub , esattamente  dove si va a cercare quello che ci serve... 




 l'avevo trovato fra i tanti che guardo giornalmente e che quando li guardo essendo iscritta al sito entra a far parte nel mio elenco personale video copiati... off-topic personali Icon_arrow


Il video era stato visto da te altrove è  non hai perso l'occasione  per riproporlo in questo spazio offendendo me è  tutte le donne dell isola.Riproporre un  video che offende una utente di questo forum,  non fa onore al forum.



In ogni modo hai portato troppo avanti la storia della comunista invidiosa, cosa ti aspettavi, rose e fiori??? off-topic personali Icon_flower
Iniziamo a dire che tutta questa discussione  è stata imbandita  da te andando sul privato. 
Che io abbia la villa o feudi ,o che vada dietro a processioni con Madonne è  santi al seguito , non è  affar tuo,è  siccome non e la prima volta che mi tiri fuori la villa ,allora devo pensare che tu sia tànticchia  invidiosetta..stai a rosicà! La  verità e che a tia piace aver  l'ultima parola ,pensi di mettere a tacere le persone con le tue false insinuazioni/illazioni è  doppi sensi.Mia cara,qua nisciuno è  fesso...


Segnala pure, poi per cosa??? Per un video pubblico
Allora lo ribadisco  ancora una volta.
il video è  pubblico,ma sei andata a recuperare  proprio quello che hanno postato certe personcine  per bene in un altro forum...era tutto per "Taruzza "_mi era stato dedicato da una gentil donna.Esattamente come hai fatto tu..con la differenza che  tu sei andata a colpo sicuro perché sapevi dove trovarlo subito è sbattermelo in faccia. 
Se io ti avessi postato un video pari al tuo tirando il ballo la tua regione et,...cosa mi avresti detto.
Carissima, fatta l'Italia  ,bisogna fare gli Italiani.Il razzismo tra nord è  sud non è  mai finito..la prova sta nel tuo video...hai voluto di proposito mortificare me ..e non solo.
ORGOGLIOSA DI ESSERE SICULA...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Guarda che il video è su YouTub, l'avevo trovato fra i tanti che guardo giornalmente e che quando li guardo essendo iscritta al sito entra a far parte nel mio elenco personale video copiati... Arrow
In ogni modo hai portato troppo avanti la storia della comunista invidiosa, cosa ti aspettavi, rose e fiori??? flower

Segnala pure, poi per cosa??? Per un video pubblico???  study
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Ne parliamo eccome.
tanto per cominciare  ti segnalo a chi di dovuto ,e poi guarda li come ti sei ridotta, non avendo dove attaccarti sei andata a scopiazzare  in casa d'altri  per recuperare un video per farti due risate ..sei inqualificabile  .
Sei razzista fino al midollo ! Io sono Trinacriana è sono fiera di esserlo.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

https://youtu.be/KJbhqoMw_Oo

Ridiamoci su e poi non ne parliamo più... Razz


Ultima modifica di Mr Weiß il Lun 27 Mar 2023, 18:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente -)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Ahhhh
l'invidia ti esce da tutti i pori..difetto di tutti i comunisti.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Invidiosa di chi??? Ma di te??? Fammi ridere va... off-topic personali Icon_lol off-topic personali Icon_lol off-topic personali Icon_lol
Si...perche se non fossi tanto gelosa non tiretesti fuori i miei possedimenti  ogni due per 3..


Raddoppio la triplice risata... Laughing Laughing Laughing    Laughing Laughing Laughing
Quando mai qvrei nominato i "Tuoi" possedimenti ???
Lo avevi fatto tu un paio d'anni fa (circa) quando dovevi superare con la tua immensa ricchezza la villetta a due piani di una a te poco simpatica utente di altro sito (sai bene quale)... Ti diede tanto fastidio che tirasti fuori dall'armadio tutto quel tuo esubero catastale... Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Tara " Facile parlare quando si abita con papà e mammà in una villa, come hai dichiarato tu, di 500 metri quadrati%%  


Veramente sono più di 500 metri quadrati,oltretutto sono anche di nobili origini..e poi grazie al mio bisnonno mi posso permettere di vivere nella agiatezza.
Di nobili origini sei ??? Allora la nobiltà devi averla persa per strada da un bel po'... off-topic personali Icon_twisted off-topic personali Icon_twisted off-topic personali Icon_twisted
Esattamente!!!! L'importante  è  non perdere la ragione...
 %%circondata da aranceti, vigneti e in tavola ogni ben di dio...  off-topic personali 1000625411
 all'appello mancano gli uliveti , naturalmente  non manca il ben di Dio...
Il tuoi commenti sono un inno dall'invidia, sei la classica comunista che rosica per quello che hanno gli altri.

Invidiosa di chi??? Ma di te??? Fammi ridere va... off-topic personali Icon_lol off-topic personali Icon_lol off-topic personali Icon_lol
Si...perche se non fossi tanto gelosa non tiretesti fuori i miei possedimenti  ogni due per 3..


Io, cmq non vivrò nell'agiata ricchezza dovuta a qualcuno dei parenti, ma con l'unto di gomito del lavoro di una vita che mi permette di vivere con la giusta adeguatezza... off-topic personali Icon_queen off-topic personali Icon_queen off-topic personali Icon_queen
Ognuno di noi vive nella propria agiatezza  , io non devo dar conto a te ,ne tanto meno tu a me...


Saluti ossequiosi a lei, signora granduchessa
saluti  a lei.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

@ Tara " Facile parlare quando si abita con papà e mammà in una villa, come hai dichiarato tu, di 500 metri quadrati%%  


Veramente sono più di 500 metri quadrati,oltretutto sono anche di nobili origini..e poi grazie al mio bisnonno mi posso permettere di vivere nella agiatezza.

Di nobili origini sei ??? Allora la nobiltà devi averla persa per strada da un bel po'... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

 %%circondata da aranceti, vigneti e in tavola ogni ben di dio...  wehh

 all'appello mancano gli uliveti , naturalmente  non manca il ben di Dio...
Il tuoi commenti sono un inno dall'invidia, sei la classica comunista che rosica per quello che hanno gli altri.


Invidiosa di chi??? Ma di te??? Fammi ridere va... Laughing Laughing Laughing

Io, cmq non vivrò nell'agiata ricchezza dovuta a qualcuno dei parenti, ma con l'unto di gomito del lavoro di una vita che mi permette di vivere con la giusta adeguatezza... queen queen queen


Saluti ossequiosi a lei, signora granduchessa... zen zen zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty noto una certa invidia.

Messaggio  Tara

 il Mar 21 Mar - 19:48
Tara ha scritto: annali il Mar 21 Mar - 19:06

Per facilitare l'impedimento allo sbarco di migranti non avete pensato di far minare tutto il mare della penisola nostrana??? Così la si risolve una volta per tutte con buona pace vostra.
Nel frattempo che si pensa a far minare il mare... potresti ospitare qualche migrante a casa tua...magari più di uno,pensaci tu a dargli da mangiare et ..e poi viremo se la si finisce con questo buonismo .Troppo comodo è  troppo facile far del bene a parole...ci vogliono i fatti..



Se il mio è buonismo, il tuo invece che cos'è??? Per fare rima, uno a caso: cinismo???

Lo vogliamo chiamare realismo?

Facile parlare quando si abita con papà e mammà in una villa, come hai dichiarato tu, di 500 metri quadrati,
Veramente sono più di 500 metri quadrati,oltretutto sono anche di nobili origini..e poi grazie al mio bisnonno mi posso permettere di vivere nella agiatezza.
 circondata da aranceti, vigneti e in tavola ogni ben di dio... off-topic personali Icon_twisted
 all'appello mancano gli uliveti , naturalmente  non manca il ben di Dio...
Il tuoi commenti sono un inno dall'invidia, sei la classica comunista che rosica per quello che hanno gli altri.


E poi vai alle processioni portando croci e madonnine cantando osanna mio signore... off-topic personali Icon_eek
Ma dai su,ancora ferma a questi stereotipi che nascondono a stento una forma di razzismo ...eh.eh ehhh
E poi,ammesso è  concesso che io vada dietro a santi e Madonnine,questi non sarebbero affare tuoi, e poi hai mischiato  il sacro con il profano. Vedi di fare un commento su quello che ce nel piatto e non uscire fuori dal seminato...non è  cosa.


Ciao, Taruzza, in fondo credo tu sia una buona e brava persona, basterebbe un minimo di empatia con i meno fortunati, e sono tanti in tutto il mondo.
Ma come sei buona , generosa all'ennesima potenza !!!!

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Tara ha scritto: annali il Mar 21 Mar - 19:06
Per facilitare l'impedimento allo sbarco di migranti non avete pensato di far minare tutto il mare della penisola nostrana??? Così la si risolve una volta per tutte con buona pace vostra.
Nel frattempo che si pensa a far minare il mare... potresti ospitare qualche migrante a casa tua...magari più di uno,pensaci tu a dargli da mangiare et ..e poi viremo se la si finisce con questo buonismo .Troppo comodo è  troppo facile far del bene a parole...ci vogliono i fatti..

Se il mio è buonismo, il tuo invece che cos'è??? Per fare rima, uno a caso: cinismo???

Facile parlare quando si abita con papà e mammà in una villa, come hai dichiarato tu, di 500 metri quadrati, circondata da aranceti, vigneti e in tavola ogni ben di dio... Twisted Evil
E poi vai alle processioni portando croci e madonnine cantando osanna mio signore... Shocked

Ciao, Taruzza, in fondo credo tu sia una buona e brava persona, basterebbe un minimo di empatia con i meno fortunati, e sono tanti in tutto il mondo... Sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Sì, va bene, tutto quello che vuoi, ma qui, di quello che si andava a dipanare non a caso era della Green...  queen

off-topic personali LOGO-PENELOPE
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

Nel principio qualcun di tribale disse che era il verbo , un'esagerazione ... tuttavia non importa chi lo dica ma cosa si dica ...
off-topic personali Statua_dito_e_luna

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Charade:"...la ragione sta nelle cose non nelle persone "...


Ma dimmi un po', non sono forse le persone che dicono cose???  Idea
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
L'avessi detto senza tanti giri di parole non saresti stato frainteso... è bello scoprire che ogni tanto trovi in Green una qualche ragione... Rolling Eyes
Noo , ari-ufffa Rolling Eyes … la ragione sta nelle cose non nelle persone ... ormai dovreste aver tutte/tutti acquisito in che binari mi muovo ... 
off-topic personali Bins10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Charade: "...Noo , ufffa … sto solo smontando , pensa un po' , a tuo favore , l'ipotesi dell'ira funestante che ti si sia favorita in qualche non permesso modo -"


L'avessi detto senza tanti giri di parole non saresti stato frainteso... è bello scoprire che ogni tanto trovi in Green una qualche ragione... Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

Re: off-topic personali Annali il Mer 10 Feb 2021 alle 19:13 Aec-msg-num#67383
Mi stai forse dicendo che esprimendo miei pensieri contrari al piacere di un "indomita guerriera" scatenandone ira funesta, me ne dovrei astenere???
Noo , ufffa … sto solo smontando , pensa un po' , a tuo favore , l'ipotesi dell'ira funestante che ti si sia favorita in qualche non permesso modo -
+
Pare quasi cerchi di legittimare simili atteggiamenti, non credo essere disposta solo ad ascoltare assentire e magari applaudire... o sì???
Esatto : pare … ma evidentemente non è così , come appena sopra spiegato - re-salut ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Charade: "Il fatto realmente è che di primo acchito sei stata subito contraria , suscitando così la voglia guerresca di perenne contrapposizione cieca ed indissolubile della ns indomita guerriera -"

Mi stai forse dicendo che esprimendo miei pensieri contrari al piacere di un "indomita guerriera" scatenandone ira funesta, me ne dovrei astenere???  Pare quasi cerchi di legittimare simili atteggiamenti, non credo essere disposta solo ad ascoltare assentire e magari applaudire... o sì???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

Re: off-topic personali annali il Mer 10 Feb 2021 alle 04:18 Aec-msg-num#67351
Non comprendo se ti sei perso dei pezzi per strada o stai cercando di confondere le acque.
Comprendi che non è ne l'uno ne l'altro …
+
perché affermi che la Green non si sia espressa in merito ai quesiti opzionali posti come da proposta da valutare, quando la stessa aveva concordato l'assenso come da commento riportato a dimostrazione più sotto...
!? Semplicemente perché non lo ho affermato!... Eri contraria all'inizio , poiché probabilmente non ne avevi inteso utilità ; poi con la dimostrazione pratica d'uso , l'hai accettata -
+
Il fatto che abbia voluto prima considerare i pro e i contro del riprendere una seconda versione (anche se in diverso modo impostata) di una prima risultata fallimentare, non significa fosse stata indotta da mancanza di volontà o d'incapacità decisionale...
Il fatto realmente è che di primo acchito sei stata subito contraria , suscitando così la voglia guerresca di perenne contrapposizione cieca ed indissolubile della ns indomita guerriera -
Poi , intravista sotto una rappresentata luce diversa quanto fin dall'inizio si andava proponendo , allora hai percorso la via corretta che stai dicendo , ripetendo ne più ne meno quello che dicevo io in origine - (https://j-pheonix.forumattivo.it/t1139-service-comm-utenti#66576)
Il rif., temporale a mr Carminio è ininfluente alla conta concettuale -
+
Tutto questo precisare per riportare in doverosa e giusta luce di quanto ne è conseguito tra tanto "inseguimento e tirate per i capelli", come hai amato definire il comune nostro "conversare"...
Luce doverosa di replica senz'altro , ma per definirla giusta occorre operare sintesi per quanto ora ti sto ancora dicendo -
+
La regola che vale in ogni occasione è dare a Pietro ciò che è di Pietro e dare a ognun di noi quanto in merito compete, piaccia o non piaccia a vussia... o a chi altro sia...
Perfetto … quindi te anche se non ti chiami Pietro , ascolta quel gallo adottato da me , e che almeno canti una volta , poiché 3 assumerebbe altri significati , quali il tradimento degli scopi generali d'Aec , con tutte queste irrisolvibili contrapposizioni tra voi utenti -
off-topic personali Pasquagallo-855x768
Se tu manchi nei week-end non significa noi qui si debba stare forzosamente zitti e muti...
Questo , certamente , ma non significa neanche che si debba andare oltre nella post-azione , senza aspettare una dovuta replica ( invece di un solo post sintetico e ben centrante , ognun di voi ha dato seguito alle solite schermaglie di sterile contrapposizione che abbassano la qualità d'Aec - )

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

@Charade:"Il fatto che tranne mr Black ^ mr Carminio , ne abbiano realizzato la valenza , presuppone che dame Green ^ Turquoise , al contrario non lo abbiano voluto fare ( questione di volontà non di capacità )-
E questo è dimostrato dal fatto che la prima ne ha accettato valenza solo dopo l'esempio d'uso, quindi non prima , secondo la ipotesi fallata di mrs Turchese… e viceversa !
Accompagnate anche da una parte all'altra di inudibili versioni di imposizioni inesistenti …"


Non comprendo se ti sei perso un pezzi per strada o stai cercando di confondere le acque. perché affermi che la Green non si sia espressa in merito ai quesiti opzionali posti come da proposta da valutare, quando la stessa aveva concordato l'assenso come da commento  riportato a dimostrazione più sotto...
Il fatto che abbia voluto prima considerare i pro e i contro del riprendere una seconda versione (anche se in diverso modo impostata) di una prima risultata fallimentare, non significa fosse stata indotta da mancanza di volontà o d'incapacità decisionale...

off-topic personali Empty Re: Service comm -Utenti

off-topic personali Empty  annali il Mar Gen 12, 2021 2:46 am

Aec-msg-num#66576

Nel caso si decidesse per l'accettazione di tale opzione proposta concorderei con  la personalizzazione/approfondimento della forma scelta, ovvero specificare l'interesse o meno di quanto visualizzato nel messaggio... no quindi i soli asettici  mi piace non mi piace che non avrebbero alcun significato e quindi inutili al fine di qualunque valutazione personale e di causa...  off-topic personali 3791967518
++++
Poi nota pure  (vedere date) che Mr Carminio "dopo" e non prima di me si sia espresso nel parere come segue:
 

Re: Service comm -Utenti




Rocc52 il Dom Gen 17, 2021 12:51 pm

Aec-msg-num#66761
In effetti non và bene il " mi piace " ed il " non mi piace " si ritornerebbe al sistema delle vecchie " bandierine e non avrebbe senso ..
OK x

Argomento interessante -da approfondire
++++++
Tutto questo precisare per riportare in doverosa e giusta luce di quanto ne è conseguito tra tanto "inseguimento e tirate per i capelli", come hai amato definire il comune nostro "conversare"...La regola che vale in ogni occasione è dare a Pietro ciò che è di Pietro e dare a ognun di noi quanto in merito compete, piaccia o non piaccia a vussia... o a chi altro sia...

Se tu manchi nei weend non significa noi qui si debba stare forzosamente zitti e muti... alien
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Grazie per i complimenti..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

post Charade il Mar 9 Feb 2021 alle 18:57
post Turquoise il Mar 9 Feb 2021 alle 19:08
neanche 12 minuti ... giusto il tempo di leggere ( cosa ? ) ed  avere la presunzione di avere capito tutto (dove?)... scrivendo qualcos'altro di indimostrato - 
,,, e trarre subito una conclusione qualsiasi , con epiteto solito incorporato ... ma complimenti per la trasmissione !  okx1
Il fatto che ti rifiuti di cantartela e suonartela anche te coi mezzi a libera disposizione , dicono solo di questa tua ennesima contraddizione - 
salut-2

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Charaduccio ..

Messaggio  Tara

A tia ti manderei in Siberia senza i mutandoni  di lana...tanto per farti passare tutta questa voglia di fare ammatassamento .
Non sono assolutamente d'accordo sul discorso che hai messo giù  ..alla fine ve la siete cantata è  suonata tra voi 4 utenti ...gli altri si devono adeguare alla vostra decisione.
Bravi....questa si che è  democrazia...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.