off-topic personali
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: off-topic personali
Ma vèh. E a mia quello che ha deciso il bianco non mi sta bene. !
Apri un sondaggio , formula una giusta causa e raccogli i frutti della tua iniziativa -
Il bianco ha favorito la green giocando d'astuzia....non si fa ...eh .
La Green chi ?... la stessa che poi ha intravisto e ricreduta sul reale concetto che si voleva introdurre ?
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Chi ha deciso per quelle due opzioni lì sotto.?
Lo ha deciso il blanco , vedendo il vs continuo sterile off-topic di perenne imberbe contrapposizione sterile e poco costruttiva --
Lo ha deciso il blanco , vedendo il vs continuo sterile off-topic di perenne imberbe contrapposizione sterile e poco costruttiva --
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Veramente la Green si era espressa a favore delle opzioni scelte e messe in opera non da ieri... (grazioso anche il colore scelto)
Quindi chi non l'ha fatto lamentarsi ora non conviene...
Leggere sotto prego:
Re: Service comm -Utenti
Tara il Dom Gen 17, 2021 11:46 am..."Solo la Grren si era espressa in merito. ..è difatti vedo in bella mostra la sua opzione."
La Green si è espressa in merito opzione cinque giorni fa... Ci sarebbe stato il tempo di farlo per tutti, mentre invece non è avvenuto...
Ultima modifica di annali il Gio 04 Feb 2021, 19:15 - modificato 1 volta.
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti Tara il Mer 3 Feb 2021 alle 19:35 Aec-msg-num#67199
Un momento...qua qualcosa non torna.
Ahh ahh , tutti i momenti che vuoi , ma mi sa che te ne sei persi qualcuno a furia di giocare a cappa e spada , tirando i capelli reciprocamente con dame Green fioretto munita -
+
+
Dove sta il mi piace /non mi piace ? argomento interessante da approfondire
Chiediti semmai dove non sta … così come ci sono i sinonimi di parole , così stesso ci sarebbero quelli di concetti … il concetto voluto introdurre , non era quello di far rientrare dal lucernario ciò che era stato fatto uscire dal cancellone … concetto subito compreso da profs Carminio e mr Black , ma non da voi due , accecate da ben altro guerriero obbiettivo -
Un momento...qua qualcosa non torna.
Ahh ahh , tutti i momenti che vuoi , ma mi sa che te ne sei persi qualcuno a furia di giocare a cappa e spada , tirando i capelli reciprocamente con dame Green fioretto munita -
+
+
Dove sta il mi piace /non mi piace ? argomento interessante da approfondire
Chiediti semmai dove non sta … così come ci sono i sinonimi di parole , così stesso ci sarebbero quelli di concetti … il concetto voluto introdurre , non era quello di far rientrare dal lucernario ciò che era stato fatto uscire dal cancellone … concetto subito compreso da profs Carminio e mr Black , ma non da voi due , accecate da ben altro guerriero obbiettivo -
Charade- Senior
Un momento...qua qualcosa non torna. Chi ha deciso per quelle due opzioni lì sotto.?
Dove sta il mi piace /non mi piace ?
Dove sta il mi piace /non mi piace ?
ARGOMENTO INTERESSANTE
da approfondire
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Tara ha scritto:Si come no.Sei di una precisione infinita ...ahah...ma mi faccia il piacere ....mo uso il "lei "...pure con lei.
Ahh no ... come minimo voglio il tossia -
+
Bravo...cerchi di essere più accorto nel futuro...perché a mia mi pari che perdi colpi strada facennu
Ahh ahh , ma allora me la rendi facile ... l'altra frase è di Black mica mia , quindi rivaluta subito il colpo perso -
+
Questa daga sta diventando una barzelletta oramai. ..e poi cosa impossibile est trafugare la daga alla sottoscritta...
La daga è una metafora di vita ... indica possanza e volontà di potenza ,,, mica cotiche ( Zarathustra docet )
+
Ahah...statti a casa tua che ti conviene. ...se non vuoi essere accarezzato dal mio pitb. ..senza scordare i gatti che hanno le unghia ben affilati ....
Umpf basta una purpetta soporifera e il pitte-bulle diventa docile come un gattino senza unghie ... miaooo
Solo zio Eolo ha libero accesso nei miei possedimenti. ..
Già d'accordo con lui ... anche se mai fidarsi di un dio capriccioso e che soprattutto si da tante arie -
Charade- Senior
.Saper essere “zen” è una Sophia di vita ,
Si come no.Sei di una precisione infinita ...ahah...ma mi faccia il piacere ....mo uso il "lei "...pure con lei.
me lo dicono anche la Vania che non è Mia - + vedrò in futuro d'essere più accorto.
Bravo...cerchi di essere più accorto nel futuro...perché a mia mi pari che perdi colpi strada facennu
Uhmm , l'unico modo possibile è trafugare la daga alla donna Turchese …
Questa daga sta diventando una barzelletta oramai. ..e poi cosa impossibile est trafugare la daga alla sottoscritta...
stasera esci dal castello un attimo , porta una calzamaglia anche per le carnivore , che andiamo a fare un raid virtuale nei possedimenti della sciura , verrà anche zio Eolo -
Ahah...statti a casa tua che ti conviene. ...se non vuoi essere accarezzato dal mio pitb. ..senza scordare i gatti che hanno le unghia ben affilati ....
Si come no.Sei di una precisione infinita ...ahah...ma mi faccia il piacere ....mo uso il "lei "...pure con lei.
me lo dicono anche la Vania che non è Mia - + vedrò in futuro d'essere più accorto.
Uhmm , l'unico modo possibile è trafugare la daga alla donna Turchese …
stasera esci dal castello un attimo , porta una calzamaglia anche per le carnivore , che andiamo a fare un raid virtuale nei possedimenti della sciura , verrà anche zio Eolo -
Tara- Senior
Re: off-topic personali eroil il Mar 22 Dic 2020 alle 15:58 Aec-messaggio num#66137
Annalì, Charade, smettetela se no rischiate di andare in OT anche qui e vogliate scusarmi,
… te si che vai bene … questo è il mr Black che si vuole leggere … paradossale come giusto che sia -
+
ma per l'ennesima volta ho sbagliato nel commentare, le righettature a mio carico ci stanno tutte.
Te si , che sei comprensivo e perspicace …
+
Annalì, ti ringrazio per la tua alzata di scudi nei miei confronti ma potevi evitare l'incremento
della discussione...comunque sempre libera tu di fare e disfare ciò che ritieni più opportuno.
(come tutte/i)
Non solo la dame Green , ma estendiamo la questioncella anche a tutte/tutti coloro che pinzati da spilli istintivi , antepongono i soliti vetusti schemi di disutile contrapposizione acquisiti altrove e che non troveranno mai una risolta soluzione , soprattutto quando si chiude unilateralmente un discorso -
+
Charade, scusa e grazie per aver limitato la segnalazione per la sola righettatura e non per giorni
di sospensione...
???... a parte che non sono io , ma l'altro ad applicare le sanzioni , mi limito casomai a segnalare formalmente e nel caso specifico , non c'erano i termini per la pena indicata e neanche per quella capitale -
Saper essere “zen” è una Sophia di vita , me lo dicono anche la Vania che non è Mia -
+
vedrò in futuro d'essere più accorto.
Uhmm , l'unico modo possibile è trafugare la daga alla donna Turchese … stasera esci dal castello un attimo , porta una calzamaglia anche per le carnivore , che andiamo a fare un raid virtuale nei possedimenti della sciura , verrà anche zio Eolo -
Annalì, Charade, smettetela se no rischiate di andare in OT anche qui e vogliate scusarmi,
… te si che vai bene … questo è il mr Black che si vuole leggere … paradossale come giusto che sia -
+
ma per l'ennesima volta ho sbagliato nel commentare, le righettature a mio carico ci stanno tutte.
Te si , che sei comprensivo e perspicace …
+
Annalì, ti ringrazio per la tua alzata di scudi nei miei confronti ma potevi evitare l'incremento
della discussione...comunque sempre libera tu di fare e disfare ciò che ritieni più opportuno.
(come tutte/i)
Non solo la dame Green , ma estendiamo la questioncella anche a tutte/tutti coloro che pinzati da spilli istintivi , antepongono i soliti vetusti schemi di disutile contrapposizione acquisiti altrove e che non troveranno mai una risolta soluzione , soprattutto quando si chiude unilateralmente un discorso -
+
Charade, scusa e grazie per aver limitato la segnalazione per la sola righettatura e non per giorni
di sospensione...
???... a parte che non sono io , ma l'altro ad applicare le sanzioni , mi limito casomai a segnalare formalmente e nel caso specifico , non c'erano i termini per la pena indicata e neanche per quella capitale -
Saper essere “zen” è una Sophia di vita , me lo dicono anche la Vania che non è Mia -
+
vedrò in futuro d'essere più accorto.
Uhmm , l'unico modo possibile è trafugare la daga alla donna Turchese … stasera esci dal castello un attimo , porta una calzamaglia anche per le carnivore , che andiamo a fare un raid virtuale nei possedimenti della sciura , verrà anche zio Eolo -
Charade- Senior
+
(come tutte/i)
+
di sospensione...vedrò in futuro d'essere più accorto.
+
(come tutte/i)
+
di sospensione...vedrò in futuro d'essere più accorto.
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Re: off-topic personali Annali il Ven 18 Dic 2020 alle 19:45 Aec-messaggio num#66084
Lo vedi quanto poco ti dimostri perspicace???
No , non lo vedo e non perché ci sia in copiosa quantità , ma proprio perché non c'è cosa tu possa dimostrare al contrario , stante l'evidenza corrente -
+
Insistere sul fatto Eroil abbia chiesto espressamente di aprire un sondaggio
Qui l'unica ad insistere , (vedi un po' la suddetta perspicacia) , sei te neanche lui , rafforzando così l'idea del mutuo soccorso , a cui beninteso io non credo per primo nel caso iniziale -
+
quando era solo la risposta a una provocazione ricevuta...
… ma provocazione contro chi ?,,,
Legittimo il fallo di reazione , anche se avrebbe fatto meglio a non tirar fuori la storia dell'uomo impagliato , ma perlomeno sia fatto contro la persona e non includendo l'Aec , che di certo non permette si indicano sondaggi pubblici per espellere utenti -
nb.
Sembrano tanto quelle comiche a 3, dove un terzo mena Ollio perché Stanlio lo ha menato.
https://youtu.be/xRkJaUyk10Y
Leggi bene...
Fatto , ora tocca a te : rileggere , rivedere, dimostrare -
Lo vedi quanto poco ti dimostri perspicace???
No , non lo vedo e non perché ci sia in copiosa quantità , ma proprio perché non c'è cosa tu possa dimostrare al contrario , stante l'evidenza corrente -
+
Insistere sul fatto Eroil abbia chiesto espressamente di aprire un sondaggio
Qui l'unica ad insistere , (vedi un po' la suddetta perspicacia) , sei te neanche lui , rafforzando così l'idea del mutuo soccorso , a cui beninteso io non credo per primo nel caso iniziale -
+
quando era solo la risposta a una provocazione ricevuta...
… ma provocazione contro chi ?,,,
Legittimo il fallo di reazione , anche se avrebbe fatto meglio a non tirar fuori la storia dell'uomo impagliato , ma perlomeno sia fatto contro la persona e non includendo l'Aec , che di certo non permette si indicano sondaggi pubblici per espellere utenti -
nb.
Sembrano tanto quelle comiche a 3, dove un terzo mena Ollio perché Stanlio lo ha menato.
https://youtu.be/xRkJaUyk10Y
Leggi bene...
Fatto , ora tocca a te : rileggere , rivedere, dimostrare -
Charade- Senior
"Non fare effimera finta di non capire ... non si aprono sondaggi o pretesti per espellere utenti che esprimono opinioni !"
Lo vedi quanto poco ti dimostri perspicace??? Insistere sul fatto Eroil abbia chiesto espressamente di aprire un sondaggio quando era solo la risposta a una provocazione ricevuta...
Leggi bene...
annali- Senior
Non fare effimera finta di non capire ... non si aprono sondaggi o pretesti per espellere utenti che esprimono opinioni !annali ha scritto:E: invitare a aprire sondaggio sarebbe una colpa??? Come fosse istigazione a delinquere???
Charade tutta questa storia stride, non te ne rendi conto???
Charade- Senior
"...In che modo qui, Eroil, sarebbe entrato in torto??? è stato provocato con cattiveria , senza motivo, riconoscere almeno questo---
Sul fatto che per la resa delle opinioni non è prevista alcuna espulsione , ne tanto-meno si permette un sondaggio simile o il pretesto di poterlo fare -"
E: invitare a aprire sondaggio sarebbe una colpa??? Come fosse istigazione a delinquere???
Sul fatto che per la resa delle opinioni non è prevista alcuna espulsione , ne tanto-meno si permette un sondaggio simile o il pretesto di poterlo fare -"
E: invitare a aprire sondaggio sarebbe una colpa??? Come fosse istigazione a delinquere???
annali- Senior
annali ha scritto:Comunque se Le do tanto fastidio indica un sondaggio per farmi espellere dal forum, Stia tranquilla
che voterò senz'altro per la mia espulsione...contenta?"
In che modo qui, Eroil, sarebbe entrato in torto??? è stato provocato con cattiveria , senza motivo, riconoscere almeno questo---
Sul fatto che per la resa delle opinioni non è prevista alcuna espulsione , ne tanto-meno si permette un sondaggio simile o il pretesto di poterlo fare -
+
E: per dirla tutta nessuno di noi era OFF.T, la discussione verteva giusto nel vivo di una proposta avanzata da te, caro effimero...
Leggi bene altrettanto caduca libellula , che non riconoscere neanche gli off-topic da cui proprio da te è iniziato tutto sarebbe importante per dipanare la matassina -
+
Mi viene da chiedermi se non l'abbia messo in conto che tanto poco qui ci ama e molto simpaticamente ci si detesta, che sarebbero sorte le dovute contestazioni...
Mica è dipeso da me ; si stesse più sull'on topic , certe cose non verrebbero sistematicamente fuori...
In quanto a chi poco ci ama , ha ben poco da sapere sui reali rapporti umani .... Diffidare sempre dalle ipocrite zuccheriere -
+
Da righettare saresti solo tu, Charade...
Libera di procedere ... ma metti bene in evidenza una valida motivazione addotta -
Charade- Senior
Comunque se Le do tanto fastidio indica un sondaggio per farmi espellere dal forum, Stia tranquilla
In che modo qui, Eroil, sarebbe entrato in torto??? è stato provocato con cattiveria , senza motivo, riconoscere almeno questo---
E: per dirla tutta nessuno di noi era OFF.T, la discussione verteva giusto nel vivo di una proposta avanzata da te, caro effimero...
Mi viene da chiedermi se non l'abbia messo in conto che tanto poco qui ci ama e molto simpaticamente ci si detesta, che sarebbero sorte le dovute contestazioni... Da righettare saresti solo tu, Charade...
Mi viene da chiedermi se non l'abbia messo in conto che tanto poco qui ci ama e molto simpaticamente ci si detesta, che sarebbero sorte le dovute contestazioni... Da righettare saresti solo tu, Charade...
annali- Senior
annali ha scritto:Si va ben,,, un'orrenda pagina che non sarebbe dovuta comparire qui...
Meno male che lo riconosci -
+
ma perché righettare anche Eroil???
La sua una conseguente risposta alla riprovevole frecciata della Turquoise all'indirizzo suo che in definitiva entrato giusto per esprimere parere sulla proposta del "mi piaci +non mi piaci"---
Per quanto si vede , righettata solo la parte in cui è entrato poi in torto da una ragione che aveva -
Giusto recriminare , non giusto offendere sui collegamenti cerebrali -
Charade- Senior
Si va ben,,, un'orrenda pagina che non sarebbe dovuta comparire qui... ma perché righettare anche Eroil??? La sua una conseguente risposta alla riprovevole frecciata della Turquoise all'indirizzo suo che in definitiva entrato giusto per esprimere parere sulla proposta del "mi piaci +non mi piaci"---
annali- Senior
FORSE NON SONO STATO ABBASTANZA CHIARO :
LA SMETTIAMO O NO !!!
PER ORA LA STO DICENDO DA UTENTE ED INTANTO VI SEGNALO TUTTE/I PER LA DOVUTA RIGHETTATURA !!!
LA SMETTIAMO O NO !!!
PER ORA LA STO DICENDO DA UTENTE ED INTANTO VI SEGNALO TUTTE/I PER LA DOVUTA RIGHETTATURA !!!
Charade- Senior
TaraIl mio cervello è accesso /connesso. ..per la seconda volta ti ripeto di non allargarti troppo con le parole .
A te i verdi piacevano eccome. ...ti rimanevano indigesti i rossi.
Se li davi tu erano meritati...se li davo io erano solo per dispetto è senza senso.
.
annali- Senior
"Ahh dimenticavo , abbassiamo tutti/tutte i toni , non dimenticando di essere dei buoni tomi - "
+
Così avevo appena finito di dire ... !
Ma è possibile che non si sappia mai discutere pacatamente anche per cose controverse , senza ogni volta recuperare cose del passato che nulla c'entrano con quanto ora detto?
+
Così avevo appena finito di dire ... !
Ma è possibile che non si sappia mai discutere pacatamente anche per cose controverse , senza ogni volta recuperare cose del passato che nulla c'entrano con quanto ora detto?
Charade- Senior
Tara- Senior
TaraSì, lo si sa quanto ti manchino le bandierine....
Si....peccato che averle eliminate..
lo avevi aperto il sondaggio sperando nell'accordo di mantenerle, .
E mo non ti allargare troppo con le parole .. perché il sondaggio è stato aperto dalla sottoscritta solo per non sentirti più lamentare dei colori che ti venivano dati .Se le bandierine a tuo favore erano tutte verdi non c'era lamentela da parte tua ... perché un rosso significa perdere prestigio..per te.
un modo barbaro di riempire le pagine in prevalenza di segni rossi,.
Di barbaro c'è solo quello che stai dicendo. ..se ti davo un rosso c'era un motivo. ..esattamente come facevi tu quando alzavi la bandierina. ..o altri.
segnale giusto per caratterizzare la non pacifica coesistenza fra noi utenti di un social forum ideato con ben altri intenti...
Tra questi inteti ci sta bene anche un< mi piace >< non mi piace>
Nulla ti impedisce di proporre nuovo sondaggio, se proprio ci tieni a rifare tutto daccapo con quest'altro definito persino da Charade " un' orrida usanza" (vedere più sotto) .
Allora il nostro amato Charade non doveva tirare fuori dal magico cilindro questa orrida usanza del mi piace ...et.
Ma poi scusa ...nel tuo castello questa opzione c'è sempre stata è non te ne sei mai lamentata. ..solo ora ti sei ricordata di farla eliminare da Charade.....
annali- Senior
annali- Senior
Egregia Signora, mi pare che questa discussione sia pubblica e condivisibile da tutti/e i partecipantiTaraEroil caro....
io non ti scuso ..per il semplice fatto che ogni qualvolta io ho in ballo una discussione con madame la Green...tu salti fuori bardato di corazza è lancia in sua difesa ..nobile Lancillotto .
dell' A&C per cui ritengo il Suo commento un sciocchezza.
+
Sarebbe ora di smetterla con il credere che io sia qui per difendere la Green, "l'uomo" di paglia
non sono io e Lei lo sa benissimo!
+
Buona serata
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Commentario ai pp (profili.personali)…
» Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >
» Service comm -Utenti
» on define >>>>>>>>
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Sondaggio : riorganizzazione spazi personali >
» Service comm -Utenti
» on define >>>>>>>>
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 3 di 4