TV A CONFRONTO
Pagina 11 di 17
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Re: TV A CONFRONTO
Ciao Quasi in direta, bentrovata Regalare un sorriso è di buon auspicio
Da dare spazio ale cose positive, altro non sò e non posso giudicare solo dai commenti di Tara mi faccio un idea.
Da dare spazio ale cose positive, altro non sò e non posso giudicare solo dai commenti di Tara mi faccio un idea.
Rocc52- Senior
Ah ah ah Rocco.... troppo forte ah ah ah
Non ho visto il festival ieri sera. Le canzoni ormai sono solo un contorno... si punta solo a raccattare più pubblicità possibile e allora avanti due vallette diverse a sera, avanti ospiti specchietto per allodole ed avanti cane e porci pur di far parlare e quindi far salire l' attesa da sabato del villaggio.
Leggevo essere partito pure l'invito alle tre ricercatrici dello Spallanzani.... fortunatamente declinato. Un'accozzaglia di persone vip che nulla hanno a che fare con la musica, qualcuna invitata solo perché orbita intorno qualche calciatore famoso.
Dopotutto è quel che vogliamo se la domenica sera il programma più visto è quel pollaio su canale5.
Mancano pure i fiori quest'anno...
E se di festival parliamo non facciamoli mancare qui. Sanremo..... un binomio canzoni e fiori
Non ho visto il festival ieri sera. Le canzoni ormai sono solo un contorno... si punta solo a raccattare più pubblicità possibile e allora avanti due vallette diverse a sera, avanti ospiti specchietto per allodole ed avanti cane e porci pur di far parlare e quindi far salire l' attesa da sabato del villaggio.
Leggevo essere partito pure l'invito alle tre ricercatrici dello Spallanzani.... fortunatamente declinato. Un'accozzaglia di persone vip che nulla hanno a che fare con la musica, qualcuna invitata solo perché orbita intorno qualche calciatore famoso.
Dopotutto è quel che vogliamo se la domenica sera il programma più visto è quel pollaio su canale5.
Mancano pure i fiori quest'anno...
E se di festival parliamo non facciamoli mancare qui. Sanremo..... un binomio canzoni e fiori
Ospite- Ospite
Da questa cartolina di questo tizio circondato da una colomba : l uccello del pace è il suo biglietto da visita.
Rocc52- Senior
E ci sono fans x questo tipo quà?!! ahahah Si spoglia sul palco , x farsi vedere tutto piatto dalla cinta in giù buffone!! Coprirsi è meglio ? sparire è meglio.
Rocc52- Senior
Tara- Senior
Rocc52- Senior
Rula Jebreal, il suo monologo a Sanremo divide i social, Maglie: 'Femminismo peloso'
[size=32]
Il monologo di Rula Jebreal a Sanremo criticato dalla Maglie.
[/size]
Cmq...sono d'accordo con la Maglie. .Femminismo peloso ...pelosissimo...da ceretta. Ma poi è tutto un controsenso ...si invita a fare il monologo sulla violenza...
e poi si fa cantare l'uomo mascherato che inneggia alla violenza sulle donne...solo quelle che votano Salvini...
Mah.
VIDEO
[size=32]
Il monologo di Rula Jebreal a Sanremo criticato dalla Maglie.
[/size]
Il discorso sulle donne di Rula Jebreal a Sanremo ha strappato soprattutto consensi, ma c'è anche chi la critica come Maria Giovanna Maglie.
Cmq...sono d'accordo con la Maglie. .Femminismo peloso ...pelosissimo...da ceretta. Ma poi è tutto un controsenso ...si invita a fare il monologo sulla violenza...
e poi si fa cantare l'uomo mascherato che inneggia alla violenza sulle donne...solo quelle che votano Salvini...
Mah.
Ultima modifica di Tara il Mer 05 Feb 2020, 13:11 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
amedeus un gran "fetuso"? ahahahah 1anche scriverlo, come dissi ieri sarà sempre un successo. Scriverlo e maggiormente pensarlo
la nostra Tara quando deve esprimersi è " diretta" Bene Un abbraccio, escluso il " fetuso" ahahahahaha
la nostra Tara quando deve esprimersi è " diretta" Bene Un abbraccio, escluso il " fetuso" ahahahahaha
Rocc52- Senior
san remo senza romolo
Roba da pazzi veramente
Rocc52- Senior
[url=https://servimg.com/view/18422935/2624][/url]
Ahahah...questi non sanno più che dire è che fare ...ormai sono al delirio .
Quello con la tutina è tutto un programma ....c'è da mettersi nei mani nei capelli!!!!!! Ma il festival della canzone Italiana..non doveva essere uno spettacolo all'insegna della buona musica. ...di emozioni canore .Comè che è diventato il palcoscenico della politica ( di sinistra ).Perché da quello che leggo in giro ci sono stati solo assalti a Salvini.
Vi dovrei fare un paio di pernacchie ...perché solo questo vi meritate.
Ahahah...questi non sanno più che dire è che fare ...ormai sono al delirio .
Quello con la tutina è tutto un programma ....c'è da mettersi nei mani nei capelli!!!!!! Ma il festival della canzone Italiana..non doveva essere uno spettacolo all'insegna della buona musica. ...di emozioni canore .Comè che è diventato il palcoscenico della politica ( di sinistra ).Perché da quello che leggo in giro ci sono stati solo assalti a Salvini.
Vi dovrei fare un paio di pernacchie ...perché solo questo vi meritate.
Tara- Senior
Buona visione x chi si allieta ....
, Basti parlarne se tutto non piace .o piace,. basti parlarne è sarà sempre un successo.
Ho detto già troppo ...
Saluti santificati di Remo peccato manca Romolo .
, Basti parlarne se tutto non piace .o piace,. basti parlarne è sarà sempre un successo.
Ho detto già troppo ...
Saluti santificati di Remo peccato manca Romolo .
Rocc52- Senior
Forza !! stasera inizia lo spettacolo Di fronte al letto dovevo sistemare un Tv 50 pollici così vedevo meglio riposando, visto che dura parecchio. Ma non ho avuto tempo, mannaggia , cosa faccio ? Mi accontenterò dormendo sognando a COLORI Non piace perder tempo..
Di meglio dopo le ore 23 non c è.
Di meglio dopo le ore 23 non c è.
Rocc52- Senior
... San-Remo è come l'oroscopo , nessuno ci crede , ma ci si butta un occhio ...
Di sicuro io ai miei occhietti ci tengo parecchio e per cui piuttosto che perdere neuroni a mazzi , oltre quelli già destinati , spolvero un po' di dvd ... fantascienza ovviamente : grembiulini alle porte di Orione ...
ps.,
Se si vuole suscitare interesse , soprattutto nell'area sinistra basta sparare addosso al felpa-bersagliato , e raccogli share a grappoli ... qualunque sia il tipo di messaggio , corretto o scorretto che sia -
Di sicuro io ai miei occhietti ci tengo parecchio e per cui piuttosto che perdere neuroni a mazzi , oltre quelli già destinati , spolvero un po' di dvd ... fantascienza ovviamente : grembiulini alle porte di Orione ...
ps.,
Se si vuole suscitare interesse , soprattutto nell'area sinistra basta sparare addosso al felpa-bersagliato , e raccogli share a grappoli ... qualunque sia il tipo di messaggio , corretto o scorretto che sia -
Charade- Senior
Ah bhè allora bisogna perdonare le caxxx che gli escono dalla bocca .! Questo scimmiotto qua offende solo le donne che votano Salvini ....ma viri chi cose .Che essere inutile...che ominicchio ...quaquaraquà....cosa inutile sei.
Questa è una sconfitta per tutte quelle persone che ogni giorno lottano per proteggere una donna .Ma ormai tutto è lecito ...basta fare spettacolo che ci si dimentica delle donne uccise .."Femminicidio".Le donne non sono un colore di un partito...le donne sono donne è come tali vanno rispettate è protette/amate ..tutte le donne del mondo.
Tara- Senior
Da quelli lontani a quelli vicino ... è un attimo ... matrigna natura difatti ha donato agli umani una particolare predisposizione al ricordo dell'infanzia nella terza età ... Forse un progetto per far fare un bilancio di ciò che si è vissuto ... Prerogativa tutta umana , poiché gli altri esseri animali viventi e forse ricordanti hanno ben altri problemi ( sopravvivenza ) a cui pensare ... anche se una "scuola" li avrebbe potuti salvare -Rocc52 ha scritto:"Non è mai troppo tardi (programma televisivo) - Wikipedia
Non è mai troppo tardi. Corso di istruzione %
Charade- Senior
Charade ha scritto:... la logica fasulla di certi compensi stellari è determinata dal cosiddetto mercato ... ma il vero problema è che i denari mossi da certe trasmissioni non vengono reinvestiti con una normale ripartizione pesata secondo il reale fabbisogno minimo personale , ma vengono regalate in privilegio a chi fortunato le possa pretendere -
Un po' come se il fegato pretendesse di avere più apporto di nutrienti rispetto al cervello o alla milza ... perdendo così di vista l'unità della questione -
Ovviamente nessun politico spenderà mai una parola su questi privilegi , visto che sono loro i primi che ne prendono vantaggi elettorali di altro tipo -
Parole di dialettica giusta, santa.
Rocc52- Senior
TV
...................Al prossimmo programma
Rocc52- Senior
ricordi lontani
"Non è mai troppo tardi (programma televisivo) - Wikipedia
Non è mai troppo tardi. Corso di istruzione popolare per il recupero dell'adulto analfabeta era ... Alcuni anni prima, nel 1958, era già stato creato un progetto pilota, che ... il tasso di analfabetismo, particolarmente elevato nell'Italia degli anni 60. ... Aldo Grasso, Storia della televisione italiana, Milano, Garzanti, 2000, pp. 93– ..."
Mii è venuto in mente scrivendo che " Non è mai troppo tardi " x un saluto
Non è mai troppo tardi. Corso di istruzione popolare per il recupero dell'adulto analfabeta era ... Alcuni anni prima, nel 1958, era già stato creato un progetto pilota, che ... il tasso di analfabetismo, particolarmente elevato nell'Italia degli anni 60. ... Aldo Grasso, Storia della televisione italiana, Milano, Garzanti, 2000, pp. 93– ..."
Mii è venuto in mente scrivendo che " Non è mai troppo tardi " x un saluto
Rocc52- Senior
Charade- Senior
I compensi stellari ai presentatori televisivi o cachet ad ospiti "prestigiosi" sono semplicemente vergognosi. E mi fermo qui.
Secondo il mio personale parere dobbiamo ringraziare la permessa deducibilità dall'imponibile tassabile di spese per pubblicità e sponsorizzazioni.
Secondo il mio personale parere dobbiamo ringraziare la permessa deducibilità dall'imponibile tassabile di spese per pubblicità e sponsorizzazioni.
Ospite- Ospite
... la logica fasulla di certi compensi stellari è determinata dal cosiddetto mercato ... ma il vero problema è che i denari mossi da certe trasmissioni non vengono reinvestiti con una normale ripartizione pesata secondo il reale fabbisogno minimo personale , ma vengono regalate in privilegio a chi fortunato le possa pretendere -
Un po' come se il fegato pretendesse di avere più apporto di nutrienti rispetto al cervello o alla milza ... perdendo così di vista l'unità della questione -
Ovviamente nessun politico spenderà mai una parola su questi privilegi , visto che sono loro i primi che ne prendono vantaggi elettorali di altro tipo -
Charade- Senior
"I compensi ufficiosi delle star Rai: Fabio Fazio, il più pagato della tv pubblica. Anche per Antonella Clerici e Carlo Conti stipendi a sei cifre."
Da rete web
Non sono esseri umani . ma banche .
Moneta che fuoriesce anche dalle orecchie.
Da rete web
Non sono esseri umani . ma banche .
Moneta che fuoriesce anche dalle orecchie.
Rocc52- Senior
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Argomenti simili
» Stelle Costellazioni Nebulose Buchi Neri
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio
Pagina 11 di 17