TV A CONFRONTO
Pagina 12 di 17
Pagina 12 di 17 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17
Re: TV A CONFRONTO
Ed il canone da pagare secondo mè è " anticostituzionale" Tutto un gioco di forze politiche che fanno " bel tempo e cattivo tempo" non vado puù a votare , non importa dei giudizi negativi che ho avuto anche fuori dal Web.
E' un diritto ma è anche un diritto ad esprimere la volontà del popolo anche con " referendum La mediaset o tv private vivono sulle pubblicità.
E poi non ci si meraviglia di incassi favolosi .. iniziando dai presentatori etc.
Quando lavoravo in posta erano tanti che non pagavano anche arrivando AG atti giudiziari ( notifiche) respinte anche da gente che a stento riuscivano ad arrivare a fine mese .. disoccupati , famiglie numerose.
Cosa ti ha fatto mamma rai ? = A così è ? ora se non paghi ti tolgo l energia elettrica= altro sopruso E non mi si venga a dire paghiamo di meno così paghiamo tutti e non mi si venga a dire x una tazzina di caffè al giorno che poi figuriamoci x una decina di euro in meno Anche questo è " anticostituzionale " Io pago quando chiedo " Un servizio"
Viva mamma rai !!
E' un diritto ma è anche un diritto ad esprimere la volontà del popolo anche con " referendum La mediaset o tv private vivono sulle pubblicità.
E poi non ci si meraviglia di incassi favolosi .. iniziando dai presentatori etc.
Quando lavoravo in posta erano tanti che non pagavano anche arrivando AG atti giudiziari ( notifiche) respinte anche da gente che a stento riuscivano ad arrivare a fine mese .. disoccupati , famiglie numerose.
Cosa ti ha fatto mamma rai ? = A così è ? ora se non paghi ti tolgo l energia elettrica= altro sopruso E non mi si venga a dire paghiamo di meno così paghiamo tutti e non mi si venga a dire x una tazzina di caffè al giorno che poi figuriamoci x una decina di euro in meno Anche questo è " anticostituzionale " Io pago quando chiedo " Un servizio"
Viva mamma rai !!
Rocc52- Senior
... la cosa che rende enormemente fastidio sono quei 90€ estorti alle famiglie italiane per mantenere questo baraccone pubblico in mano alle forze politiche o peggio ancora di quelle meno rappresentative della maggioranza degli italiani - L'unica difesa anche se non è la soluzione sarebbe codesto :
o ancora meglio la tv su pc per scegliere lo streaming voluto e non quello imposto :
o ancora meglio la tv su pc per scegliere lo streaming voluto e non quello imposto :
Charade- Senior
Poi il cantante vincitoe di san remo ( minuscolo) al ritornello cantava SOLDI !! SOLDI!
Era da ridere sulla rete web cellulari etc avevano fatto la caricatura con la frase
"" non ce ne sono SOLDIIIIIIII" " quando ascoltai anch io mi venne da ridere ah ah ah.Tutta una risata E vanno ospiti in tante trasmissioni ma.. và là !!!
Era da ridere sulla rete web cellulari etc avevano fatto la caricatura con la frase
"" non ce ne sono SOLDIIIIIIII" " quando ascoltai anch io mi venne da ridere ah ah ah.Tutta una risata E vanno ospiti in tante trasmissioni ma.. và là !!!
Rocc52- Senior
Certo che questi comunisti capitalisti dovrebbero far pace con la coerenza....
Sanremo è sempre un bel buttare soldi dalla finestra . Non parliamo poi di questi nuovi cantanti...trapper o non trapper che inneggiano alla violenza o alla droga...... sempre maria, già non se poteva più dei suoi amici.
Buon pomeriggio Tara
Sanremo è sempre un bel buttare soldi dalla finestra . Non parliamo poi di questi nuovi cantanti...trapper o non trapper che inneggiano alla violenza o alla droga...... sempre maria, già non se poteva più dei suoi amici.
Buon pomeriggio Tara
Ospite- Ospite
Perché Sanremo è Sanremo.
[size=36]Roberto Benigni a Sanremo 2020 per 300mila euro,scoppia la polemica sul presunto cachet.[/size]
300 mila euro per salire sul palco è fare un monologo contro la destra...sicuramente non può che parlare di questo .Lui, era quello favorevole a cambiare la costituzione. ..ma tu guarda.
Qui si parla di presunti cachet come se fossero bruscolini ...
Tara- Senior
Rocc52- Senior
Le parole ( visti di salle chi è la donna non si sà... ) del brano citato da me di Celentano mi sono ricordato il suo titolo = tre passi avanti = molto significativo Avrrei piacere in suo ascolto
Rocc52- Senior
Bene Mr Charade !! condivido sù schiura Maria Dovrebbe essere Maria de Fillippi ( ho scritto bene ) C è posta x te ? Quella trasmissione viso di sfuggita una vola dove si apre la busta ? Ricordo bene ? Li' è un piangere...quasi continuo di commosione ..quasi continuo di spazzatura
Si somiglia un pò ad una vecchia trasmissione della Carrà s intitolava E' QUI' se ricordo bene roggettavono incontri con parenti amici che non si vedevano da anni o che si erano perse le proprie traccie .. un altro continuo di abbracci e lacrime ..ma ad una persona che capita di vedere un pò, cosa potrebbe interessare ? Nei tant roblemi della vita si ama ridere trovare cose che non fanno pensare alla tristezza alle lacrime ma SPENSIERATEZZA ..
Si somiglia un pò ad una vecchia trasmissione della Carrà s intitolava E' QUI' se ricordo bene roggettavono incontri con parenti amici che non si vedevano da anni o che si erano perse le proprie traccie .. un altro continuo di abbracci e lacrime ..ma ad una persona che capita di vedere un pò, cosa potrebbe interessare ? Nei tant roblemi della vita si ama ridere trovare cose che non fanno pensare alla tristezza alle lacrime ma SPENSIERATEZZA ..
Rocc52- Senior
Cioa Buono a sapersi mi devo ricredere sù Alberto Angela Scrivevo negativamente sù i raccomandati , padre in tv ache il figlio . Indipendentemente da questo , in effeti i suoi programmi è cultua e storia a quel poco che ho seguito con fantastici posti luoghi con scenari bellissimi.
San remo ? pfffffffff Brani che il giorno dopo vengono dimenticati.
e' tutto un giro di buffonate . Programmi di personaggi che si vestono come coreografie di pagliacchi sembra di stare a carnevale di costumi e capigliatura ridicole e strane Sarà il mio modo di pensare ormai antiquato ? Poco importa ,di queste stranezze fanno venire solo disgusto .. a mio parere Poi lungi da me nel vedere donne che cambiano sesso sempre libertà , personaggi con folta capigliatura che sembra una parrucca ma è uomo oppure donna ?.. Pensare che già negli anni 60 Celentano cantava un suo brano con queste parole ..< .. visti di spalle chi è la donna non si sà ... > dai capelloni di quell epoca , figurarsi ora
Forza con il San Remo , forza con Domenica in cosa fanno intervistano vari personaggi nella poltroncina E lo stupido pubblico che ad ogni parola partono gli applausi, secondo me sono tetecomandati all accenensione di un displey e al suo spegnimentodello stesso infatti tutto il pubblico smettere di applaudire nello stesso momento i buffoni , ma quelle manine quando una trasmissione finisce diventano rosse infiammate? Qualche giorno fà contai quandi secondi assavano tra un applauso ed un altro .. meraviglia delle meraviglie 5 secondi
Ho detto tutto e non ho detto niente...
San remo ? pfffffffff Brani che il giorno dopo vengono dimenticati.
e' tutto un giro di buffonate . Programmi di personaggi che si vestono come coreografie di pagliacchi sembra di stare a carnevale di costumi e capigliatura ridicole e strane Sarà il mio modo di pensare ormai antiquato ? Poco importa ,di queste stranezze fanno venire solo disgusto .. a mio parere Poi lungi da me nel vedere donne che cambiano sesso sempre libertà , personaggi con folta capigliatura che sembra una parrucca ma è uomo oppure donna ?.. Pensare che già negli anni 60 Celentano cantava un suo brano con queste parole ..< .. visti di spalle chi è la donna non si sà ... > dai capelloni di quell epoca , figurarsi ora
Forza con il San Remo , forza con Domenica in cosa fanno intervistano vari personaggi nella poltroncina E lo stupido pubblico che ad ogni parola partono gli applausi, secondo me sono tetecomandati all accenensione di un displey e al suo spegnimentodello stesso infatti tutto il pubblico smettere di applaudire nello stesso momento i buffoni , ma quelle manine quando una trasmissione finisce diventano rosse infiammate? Qualche giorno fà contai quandi secondi assavano tra un applauso ed un altro .. meraviglia delle meraviglie 5 secondi
Ho detto tutto e non ho detto niente...
Rocc52- Senior
Non me ne vogliano sostenitori e sostenitrici più o meno simpatizzanti della sciura Maria , ma se issa raddoppia i consensi auditel a scapito dell'angelico Alberto , allora c'è da chiedersi se o come l'Italia potrà mai interessarsi di cultura e conoscenza -Tara ha scritto:Meraviglie Alberto Angela in Abruzzo, VIDEO puntata 18 gennaio Rai 1.
Ieri sera mi sono goduta lo spettacolo senza problemi di connessione. Meravigliosa Italia.
Charade- Senior
Tara- Senior
Abruzzo si.
Meravigliosa terra ...bellissimi paesaggi. .
Meravigliosa terra ...bellissimi paesaggi. .
Tara- Senior
Abruzzo, Tara?
È una regione bellissima la mia Terra.
Cercherò il video su internet.
Ciao ciao
È una regione bellissima la mia Terra.
Cercherò il video su internet.
Ciao ciao
Ospite- Ospite
Tara- Senior
... una figlia che parla del proprio genitore perduto è pur sempre da rispettare anche nel suo a volte risentito turgore ... occorre però distinguere le gravi responsabilità politiche , dalle vicende familiari ... discorso a parte poi sulla giustizia che andrebbe giustiziata , sia ora come allora ...
Soprattutto nella deriva dei processi a versione mediatica ...
Soprattutto nella deriva dei processi a versione mediatica ...
Charade- Senior
Ieri a "Domenica In " mi sono commossa nell'ascoltare l'intervista a Stefania Craxi.... mi sono anche intenerita quando ha raccontato che il padre si rifiutò di tornare in Italia per farsi curare per non mancare di rispetto ad un Paese che l'aveva accolto e protetto.
Questa storia di Mani Pulite credo debba essere rivista completamente sotto altra luce. Da leggere, quindi, il libro di Sorgi " Presunto colpevole" (interferenze americane? Sembra di si. Lo smacco di Sigonella era stato un boccone troppo amaro) ed il film " Hammamet" (per meglio conoscere più l'uomo, si spera).
Questa storia di Mani Pulite credo debba essere rivista completamente sotto altra luce. Da leggere, quindi, il libro di Sorgi " Presunto colpevole" (interferenze americane? Sembra di si. Lo smacco di Sigonella era stato un boccone troppo amaro) ed il film " Hammamet" (per meglio conoscere più l'uomo, si spera).
Ospite- Ospite
Rocc52- Senior
+ stampante laser etc etc
Rocc52- Senior
Certo!! le misure da te elencate sono giuste . Il monitor da me elencato è la sua misura
Nel laboratorio d accettazione clienti tutto l equipaggiamento rientra nel parametri di comodità Lo stesso monitor è posizionato all estremo della grande scrivania lunga 3 metri larga 1 metro e mezzo Grande scrivania x poggiare piccoli elettrodomestici consegnati dai clienti : stirelle , forni a micronde di modeste misure , tv in riparazioni x un massimo di 26 pollici etc Scriviamo difetto nome e recapito tel e poi portati da porta scorrevole nel laboratorio stesso Nononostante ciò lo spazio della suddetta scrivania non basta mai Il tutto con un comoda poltrona girevole
Nel laboratorio d accettazione clienti tutto l equipaggiamento rientra nel parametri di comodità Lo stesso monitor è posizionato all estremo della grande scrivania lunga 3 metri larga 1 metro e mezzo Grande scrivania x poggiare piccoli elettrodomestici consegnati dai clienti : stirelle , forni a micronde di modeste misure , tv in riparazioni x un massimo di 26 pollici etc Scriviamo difetto nome e recapito tel e poi portati da porta scorrevole nel laboratorio stesso Nononostante ciò lo spazio della suddetta scrivania non basta mai Il tutto con un comoda poltrona girevole
Rocc52- Senior
Re: Cogli l'attimo ... Rocc52 il Gio 9 Gen 2020 alle 10:44 Aec-messaggio num#54947
Saro' ripetitivo ma questo pc monitor 26 pollici ,tastiera professionale etc dal laboratorio è favoloso basti sfiorare i tasti .. e vaiiiiiiiiiiiiiiii Mi vien gusto di commentar tante cose a velocità supersonica Potrei scrivere un romanzo in un men che non si dica Scusate la mia modestia hiihihihihhi
... monitor 26 pollici ?! ...Caspide !
una bella "sberla" ... applicando : conversioni in cm + Pitagora + un esperto tv o perito oculista , vado a fare un po' di calcoli...
+
se non t'accompagni ad una tastiera wireless per stargli distante il giusto , allora vedrai tutto grandissimo o in parte indefinito -
+
66 cm di schermo , supponendo lo std a 16 / 9 , la distanza minima dovrebbe stare a circa 3 volte la misura del lato corto ( circa 1 metro ) , quella confortevole a 5x (1 ,61 cm) -
ps.,
no mi spiace , ma il mio neurologo mi ha vietato di vedere mediaset ... a ognuno comunque il suo , se fa star bene allora lo si faccia -
Saro' ripetitivo ma questo pc monitor 26 pollici ,tastiera professionale etc dal laboratorio è favoloso basti sfiorare i tasti .. e vaiiiiiiiiiiiiiiii Mi vien gusto di commentar tante cose a velocità supersonica Potrei scrivere un romanzo in un men che non si dica Scusate la mia modestia hiihihihihhi
... monitor 26 pollici ?! ...Caspide !
una bella "sberla" ... applicando : conversioni in cm + Pitagora + un esperto tv o perito oculista , vado a fare un po' di calcoli...
+
se non t'accompagni ad una tastiera wireless per stargli distante il giusto , allora vedrai tutto grandissimo o in parte indefinito -
+
66 cm di schermo , supponendo lo std a 16 / 9 , la distanza minima dovrebbe stare a circa 3 volte la misura del lato corto ( circa 1 metro ) , quella confortevole a 5x (1 ,61 cm) -
ps.,
no mi spiace , ma il mio neurologo mi ha vietato di vedere mediaset ... a ognuno comunque il suo , se fa star bene allora lo si faccia -
Charade- Senior
Per chi piace x chi trova un pò serenità con divertimento è iniziato sù canale 5 il programma "" Avanti Un altro " ore 18,45
Lo trovo spiritoso con battutine scherzevoli con i 2 conduttori etc: Originale nel suo genere diversivo
Buona visione Ore 19,10 è già iniziato.
Lo trovo spiritoso con battutine scherzevoli con i 2 conduttori etc: Originale nel suo genere diversivo
Buona visione Ore 19,10 è già iniziato.
Rocc52- Senior
Uscita dalla gattaiola , rientrata dal chiavistello ...
... piove governo ladro è un motto sempre in voga ; tuttavia nel breve governo precedente il Felpa televisionato ha fatto in tempo a mettere una dei suoi , che a codesta signorina schifiltosa ( visto che disprezzava ogni italiano col solito piglio generalista ) ha negato in prima istanza la pazziella (costava troppo lei con lo scarrozzo ) ... difatti lo sa solo il ciel , cosa c'entri questa personcina tanto oggettivamente appariscente , quanto leggermente esaltata , in una manifestazione canora che dovrebbe essere apartitica -
+
Però sembra ora o ultim'ora , che daje-&-daje , dopo aver pestato i piedi ed i pugni contro il muro ,
+
ha ottenuto lo stesso (dalla sinistra controparte insorta ) , di fare ciò che vuole ... parlerà non di politica , ma di violenza sulle donne .... see ... si accettano scommesse che parlerà comunque di se stessa e di quel cattivone del felpa ex governato che non gli ha lasciato portare la moglie dell'Obama che aveva sinistramente governato ... Tanto cosa faranno , mica gli toglieranno l'audio -
Charade- Senior
a che serve tutto ciò?...
... altro passaggio tristemente fondamentale , poiché ricorsivo e puntuale come le tasse è il "mortale" discorso di fine d'anno , (televisivamente parlando) del Mattarella presidente dell'Italia bella ...
Chiacchiere a strafogo senza costrutto visto che poi non è nulla di vincolante per nessuno , difatti ogni partito politico ipocritamente plaude , ma solo per parti di discorso prese poiché in propria linea politica intese -
+
Solo uno sfoggio di vetusta ricorrenza ... mezz'ora di vita dedicata volentieri ad altro ...
Chiacchiere a strafogo senza costrutto visto che poi non è nulla di vincolante per nessuno , difatti ogni partito politico ipocritamente plaude , ma solo per parti di discorso prese poiché in propria linea politica intese -
+
Solo uno sfoggio di vetusta ricorrenza ... mezz'ora di vita dedicata volentieri ad altro ...
Charade- Senior
Pagina 12 di 17 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17
Argomenti simili
» Stelle Costellazioni Nebulose Buchi Neri
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio
Pagina 12 di 17