TV A CONFRONTO
Pagina 15 di 17
Pagina 15 di 17 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17
Rocc52- Senior
Re: TV A CONFRONTO
dal laboratorio Momento relax
Ciao tara !! me ne sono accorto anch io di questo .
Non saprei !! Non ho cambiato titolo a questa sezione e non ho cancellato tutto, mi stavo chiedendo questo.
Ciao tara !! me ne sono accorto anch io di questo .
Non saprei !! Non ho cambiato titolo a questa sezione e non ho cancellato tutto, mi stavo chiedendo questo.
Rocc52- Senior
Rocco. .hai cambiato il titolo a questa sezione ,,oppure non ti sei accorto di aver cancellato quasi tutto .?
Tara- Senior
Qualche volta mi vie detto : < Rocc ! non capisci tutte queste trasmissioni Sai qanto lavoro vi é dietro ? ospiti , musica .etc. ed il social cosa ti offre ? Non vedi con chi stai chattando non conosci ..!! >
Vero anche questo.
Però c è una differenza sostanziale che io scrivo commento mi leggono e mi rispondono scambiandoci opinioni , consigli , stima, bei complimenti , cosa che non posso fare allo schermo Tv , non potendo far domande non ricevendo risposta , non dico " subendo" ma quasi.
E se volevo far anch io un applauso ?
Bene il " teatro" un atmosfera ben diversa e se capita qualcosa nel proprio paese che piace si và volentieri, anche se questo succede maggiormente nelle città.
Nel paesello , commedie di satira comica divertente organizzate da parrocchie o dalla Proloco turistica
La gente ama divertirsi anche.
Vero anche questo.
Però c è una differenza sostanziale che io scrivo commento mi leggono e mi rispondono scambiandoci opinioni , consigli , stima, bei complimenti , cosa che non posso fare allo schermo Tv , non potendo far domande non ricevendo risposta , non dico " subendo" ma quasi.
E se volevo far anch io un applauso ?
Bene il " teatro" un atmosfera ben diversa e se capita qualcosa nel proprio paese che piace si và volentieri, anche se questo succede maggiormente nelle città.
Nel paesello , commedie di satira comica divertente organizzate da parrocchie o dalla Proloco turistica
La gente ama divertirsi anche.
Rocc52- Senior
La pubblicità é l anima del commercio.
Parla bene ,oppure parlar male di qualsiasi cosa.. specie criticare sarà sempre un successo x chi é in pubblico nei vari palcoscenici ed emittenti x quelle cose insignificanti
L importante é parlare .. parlare
C é anche il detto : " comunque vadano le cose , sarà sempre un successo"
Tv La domenica con la sigla del brano " IO sono ancora quà " di Vasco Rossi
e lo si ammette anche di essere ancora puntale la con la presentratice Cosa dire ? Solo la domenica x fortuna ?
Ieri un ospite Maurizio Costanzo nato nel 1938 agosto .. 81 anni.. Niente in contrario x carità x la persona , di sfuggita vidi : ad un certo momento gli fù dato un bicchiere d acqua sfuggitogli di mano bagnando il pavimento . Mà Bà !Bene a quell età uscire rendendosi partepice a spettacoli si vive..
E così si và avanti.. il mio pensiero é sempre quello : vanno a tirar fuori personaggi storici ormai in disuso... raccontare storie di spettacoli e presentari che sicuro a pochi interessa. Mi faceva quasi pena .. non riusciva quasi più a parlar bene .
E le ore trascorrono ... così si riempieno 24 ore su 24 ore a giorno di trasmissioni?
Parlar rmale .. sarà sempre un successo..x loro però .
Parla bene ,oppure parlar male di qualsiasi cosa.. specie criticare sarà sempre un successo x chi é in pubblico nei vari palcoscenici ed emittenti x quelle cose insignificanti
L importante é parlare .. parlare
C é anche il detto : " comunque vadano le cose , sarà sempre un successo"
Tv La domenica con la sigla del brano " IO sono ancora quà " di Vasco Rossi
e lo si ammette anche di essere ancora puntale la con la presentratice Cosa dire ? Solo la domenica x fortuna ?
Ieri un ospite Maurizio Costanzo nato nel 1938 agosto .. 81 anni.. Niente in contrario x carità x la persona , di sfuggita vidi : ad un certo momento gli fù dato un bicchiere d acqua sfuggitogli di mano bagnando il pavimento . Mà Bà !Bene a quell età uscire rendendosi partepice a spettacoli si vive..
E così si và avanti.. il mio pensiero é sempre quello : vanno a tirar fuori personaggi storici ormai in disuso... raccontare storie di spettacoli e presentari che sicuro a pochi interessa. Mi faceva quasi pena .. non riusciva quasi più a parlar bene .
E le ore trascorrono ... così si riempieno 24 ore su 24 ore a giorno di trasmissioni?
Parlar rmale .. sarà sempre un successo..x loro però .
Rocc52- Senior
Ciao Tv
La TV!! mi manchi pure tù ,come pubbllicità.
Il colmo ... con meraviglia: é risaputo che le pubblicità x le feste importanti iniziano molto prima: come la Pasqua , il Santo Natale etc.
Si sà già quasi un mese prima iniziano nei magazzini, negozi la vendita di oggetti in esposizione.
Sono rimasto basito da una Emittente privata .... quella che fà pubblicità di salotti " S .. fà .. divani di qualità .. e a questo punto dovrebbe scapparmi una risata ma mi trattengo , hihihihi augurando il buon Natale con un albero natalizio alle spalle logicamente registrazione dell anno precedente
Mai visto un augurio di 3 mesi prima. Senza rendersene conto che si cade nel ridicolo.
La TV!! mi manchi pure tù ,come pubbllicità.
Il colmo ... con meraviglia: é risaputo che le pubblicità x le feste importanti iniziano molto prima: come la Pasqua , il Santo Natale etc.
Si sà già quasi un mese prima iniziano nei magazzini, negozi la vendita di oggetti in esposizione.
Sono rimasto basito da una Emittente privata .... quella che fà pubblicità di salotti " S .. fà .. divani di qualità .. e a questo punto dovrebbe scapparmi una risata ma mi trattengo , hihihihi augurando il buon Natale con un albero natalizio alle spalle logicamente registrazione dell anno precedente
Mai visto un augurio di 3 mesi prima. Senza rendersene conto che si cade nel ridicolo.
Rocc52- Senior
Ops
Correggo:
non ci crederai" non l ho scritto invece ho scritto " credimi"
leggendo meglio.
Sempre un saluto
Correggo:
non ci crederai" non l ho scritto invece ho scritto " credimi"
leggendo meglio.
Sempre un saluto
Rocc52- Senior
ciao Mai io ti rimproverei
" roba da non credere" intendevo dire che abbiamo avuto lo stesso pensiero L ho anche scritto " non ci crederai" che anch io mi sono reso conto del mio commento scritto malamente.
Tranquilla
Ariciao
" roba da non credere" intendevo dire che abbiamo avuto lo stesso pensiero L ho anche scritto " non ci crederai" che anch io mi sono reso conto del mio commento scritto malamente.
Tranquilla
Ariciao
Rocc52- Senior
@ Rocco..." roba da non credere"
Sarà pure da non credere (non so a cosa ti riferisci:un rimprovero???) però vedo che hai seguito almeno uno dei consigli, ovvero la riduzione degli spazi fra la chiusura di una frase e l'altra...
Sul "secondo quadratino" non il primo iniziale, ( ve ne sono 7) nella finestra in alto avessi cliccato sul quarto ultimo simbolo avresti "giustificato" lo scritto, anziché lasciar andare le frasi per conto proprio...
Da intendere, Rocco, che il mio non era altro che un consiglio per migliorare il tuo lavoro, per il quale noto ti ci metti di "buzzo"...
Ti basterebbe cliccare dentro in ognuno dei simboli nella barra delle funzioni editor, per conoscerne la finalità...
Ciao, buon sabato...
annali- Senior
roba da non credere
Annali dopo il mio ultimo commento scritto un pò alla rinfusa non rispettando punteggiatura etc, volevo far presente questo scusandomi del commento messo giù così ma poi pensando che lo stsso lo si poteva capire ho sorvoltato . credimi mi ero reso conto.
Sei un angelo custode nel dar consiglio .
Io sono il padre dell ordine.
Voglio spiegartii meglio : ieri ho scritto veloce perchè non volevo perdere il " filo" del ragionamento , ma si poteva uguallmente migiorare.
Ho aperto il 4° quadratino in alto a sinistra, non sapevo ,come non sò degli altri la lettera B , ah ecco la lettera U sottolineata mi sembra che tutte le parole vengono con la linea sotto , ma non occorre
ciao
Grazie
Annali dopo il mio ultimo commento scritto un pò alla rinfusa non rispettando punteggiatura etc, volevo far presente questo scusandomi del commento messo giù così ma poi pensando che lo stsso lo si poteva capire ho sorvoltato . credimi mi ero reso conto.
Sei un angelo custode nel dar consiglio .
Io sono il padre dell ordine.
Voglio spiegartii meglio : ieri ho scritto veloce perchè non volevo perdere il " filo" del ragionamento , ma si poteva uguallmente migiorare.
Ho aperto il 4° quadratino in alto a sinistra, non sapevo ,come non sò degli altri la lettera B , ah ecco la lettera U sottolineata mi sembra che tutte le parole vengono con la linea sotto , ma non occorre
ciao
Grazie
Rocc52- Senior
Ciao Rocco, indipendentemente di cosa e di quanto scrivi, mi permetto di darti qualche consiglio... innanzi tutto potresti eliminare la spazio fra un tempo di scrittura e l'altro. Basta andare a capo dopo il punto della frase che vuoi chiudere per iniziarne un'altra...Poi per rendere lo scritto più "ordinato" attiva il "giustificato" : il quarto segnalino che vedi nella seconda casella nella finestra degli strumenti, in alto pagina...
Lo so che in altra parte di provenienza lo scritto veniva come veniva e non si poteva rimediare a errori se non cancellando tutto il commento, qui però con un po' d'attenzione si può ottenere uno scritto più, oltre che ordinato, anche più elegante...
Buonanotte Rocco...
annali- Senior
in tutto il territorio nazionale sicuramente ci sarà qualche emitttente di televendite poco chiare
ma non sarà proprio cosi' esempio l emittente come " telemarket" é da decenni ..in onda e tante altre iniziano sui canali 121 in poi costei fallirebbe se dovessero sussustere imbrogli
vendida di quadri certificati e lo dicono anticpatamente che sono " litografie " cioé copie dell originale sempre sù tela con parcchi passsaggi di colore
ed il costo non è rilevante di cui x dirne uno il pittore " Cascella"
altre emittenti la società compra oggetti come divani mobili etc e nel magazzino tramite la loro tv in diretta espongono la loro merce
Un copraore che interessa faccio esempio una " cassapanca " lombarda od altro riferendosi come epoca al 600 se é un intenditore sà quello che sceglie Può essere anche che altri commecianti comprano dalle suddette vendite x proprio vendere
E' tutto un giro un intenditore non si fà imbrogliare ed anche il venditore pensando che l interessato acquirente si informa
non si paga all ordine e al " boccare " la merce " qualsiasi" bensì alla consegna a domicilio se piace
x quando al loro finanziamento tanta merce di qualsiasi genere é il prpprietario della stessa che coseggna all emittente società venditrice un " mandato" e le spese della trasmissione é a carico di chi affida la propria merce
certo ci sdarà una percentuale che stabiliscono tra ambe le parti
tante volte il " mandato" scade " se il proprietario esempio di un quadro abbassa il suo valore il mandato si ripete altrimente si restituisce al leggitimo proprietario
così funziona in quasi tutte le televendite almeno qullo che io conosco
x truffe difficile .. si andrebbe inconcro a grattacapi x denuncie e chiusura della stessa emittentedella televendita
io non mi fiderei sulla gioielleria ed il discorso si farebbe lungo
purezza dei diamanti
i suoi effettivi " carati " etc
ma non sarà proprio cosi' esempio l emittente come " telemarket" é da decenni ..in onda e tante altre iniziano sui canali 121 in poi costei fallirebbe se dovessero sussustere imbrogli
vendida di quadri certificati e lo dicono anticpatamente che sono " litografie " cioé copie dell originale sempre sù tela con parcchi passsaggi di colore
ed il costo non è rilevante di cui x dirne uno il pittore " Cascella"
altre emittenti la società compra oggetti come divani mobili etc e nel magazzino tramite la loro tv in diretta espongono la loro merce
Un copraore che interessa faccio esempio una " cassapanca " lombarda od altro riferendosi come epoca al 600 se é un intenditore sà quello che sceglie Può essere anche che altri commecianti comprano dalle suddette vendite x proprio vendere
E' tutto un giro un intenditore non si fà imbrogliare ed anche il venditore pensando che l interessato acquirente si informa
non si paga all ordine e al " boccare " la merce " qualsiasi" bensì alla consegna a domicilio se piace
x quando al loro finanziamento tanta merce di qualsiasi genere é il prpprietario della stessa che coseggna all emittente società venditrice un " mandato" e le spese della trasmissione é a carico di chi affida la propria merce
certo ci sdarà una percentuale che stabiliscono tra ambe le parti
tante volte il " mandato" scade " se il proprietario esempio di un quadro abbassa il suo valore il mandato si ripete altrimente si restituisce al leggitimo proprietario
così funziona in quasi tutte le televendite almeno qullo che io conosco
x truffe difficile .. si andrebbe inconcro a grattacapi x denuncie e chiusura della stessa emittentedella televendita
io non mi fiderei sulla gioielleria ed il discorso si farebbe lungo
purezza dei diamanti
i suoi effettivi " carati " etc
Rocc52- Senior
Mio, bello caro e pure effimero quasi amico, ma secondo te mi ritieni una che infrange le leggi del suo paese??? Che non sta alle regole??? Il canone l'ho sempre pagato e ancora lo pago anche se il televisore non funziona... Per il fatto di detenere l'apparecchio si deve pagare il canone poi se non è funzionante o lo tieni spento, o ancora non guardi la TV di Stato... è un altro paio di maniche che non incide sulle regole nazionali ...
E. Sicuramente il canone lo paghi pure tu, anche a dispetto dei tuoi insubordinati proclami...
Ben spaparanzato sul comodo divano davanti il TV...
annali- Senior
ascoltare ma non comprare ,,,
Dicono siano covi di malaffare e gente che per la maggior parte vendono refurtiva in odor di riciclaggio ...Rocc52 ha scritto:% ho fatto caso che quando ci sono le televendite il presentatore é come se parlasse a te in diretta
si parla d arte in tutti i settori Da non credere ? io qualche volta ,ascolto , guardo, mi faccio un pò di cultura
mobili
ceramica
pittura
vasi
argenterie
completi di zuccheriere caffettiere tazzine con cesellature di vari artisti vassoi etc
e questo diversi mesi fà con Annali da altro spazio abbiamo commentato sù quest argomento e se ben ricordo sulla ceramica d epoca ...
Può darsi che ci siano anche delle cose genuine , ma lì non ci comprerei nemmeno sotto decreto ingiuntivo -
Bizzarro però come nel 2019 esistano ancora questi sottobosco di street-tv ...
Chissà come si finanziano -
Charade- Senior
See te pare a te ...annali ha scritto:E. Tutto sto sss-frattagliamento per non pagare 30 centesimi al giorno???
30 qui 30 allà senza la acca prima della "a" e facciamo beneficenza a chi non merita tipo il faziolo fazioso -
Con circa 100€ annui ci pago la carbonella per la motoretta un po' di volte ... Te ad esempio in 3 anni ti potresti comprar un notebook su cui tra l'altro vedere legalmente la tv in streaming ...
Charade- Senior
una delle tante reti trasmittenti
molto divertente
e quando capitano cose così " alto là !! mi fermo quà "
grande ....
molto divertente
e quando capitano cose così " alto là !! mi fermo quà "
grande ....
Rocc52- Senior
poi le televendite di " tappeti " a josa
anche nel periodo estivo
pensavo ; mà !
poi ricredendomi; arredamenti che stanno bene anche in questi ambienti...classici
Ma anche sullo stile moderno
si può comprare di tutto anche restando a casa propria qualdo un determinato articolo é difficile da reperire
sempre meglio lo shopping reale da quello online si passeggia , si è a contatto con le persone si visita
ci si ferma x un fast food
un bar
saper dove andare
anche nel periodo estivo
pensavo ; mà !
poi ricredendomi; arredamenti che stanno bene anche in questi ambienti...classici
Ma anche sullo stile moderno
si può comprare di tutto anche restando a casa propria qualdo un determinato articolo é difficile da reperire
sempre meglio lo shopping reale da quello online si passeggia , si è a contatto con le persone si visita
ci si ferma x un fast food
un bar
saper dove andare
Rocc52- Senior
ciao giusto il " confronto" se non c é conftonto non ci sono opinioni varie
diciamo; nemmeno un mezzo caffè al giorno
e poi avviene della mania del telecomando svariando cambiando in continuazione
Più ci sono scelte più ci sono indecisioni sù quale programma soffermarsi
quasi " che barba che noia !! che noia che barba "
ho fatto caso che quando ci sono le televendite il presentatore é come se parlasse a te in diretta
< Signori ci rendiamo conto ..... bla ba !! bla !! .. di quest offerta vantaggiosa scontato del 70 % !! specie sulla pittura antica del 600 ... >
E' anche un modo quando sei da solo ascoltare da far compagnia
si parla d arte in tutti i settori Da non credere ? io qualche volta ,ascolto , guardo, mi faccio un pò di cultura
mobili
ceramica
pittura
vasi
argenterie
completi di zuccheriere caffettiere tazzine con cesellature di vari artisti vassoi etc
e questo diversi mesi fà con Annali da altro spazio abbiamo commentato sù quest argomento e se ben ricordo sulla ceramica d epoca ...
diciamo; nemmeno un mezzo caffè al giorno
e poi avviene della mania del telecomando svariando cambiando in continuazione
Più ci sono scelte più ci sono indecisioni sù quale programma soffermarsi
quasi " che barba che noia !! che noia che barba "
ho fatto caso che quando ci sono le televendite il presentatore é come se parlasse a te in diretta
< Signori ci rendiamo conto ..... bla ba !! bla !! .. di quest offerta vantaggiosa scontato del 70 % !! specie sulla pittura antica del 600 ... >
E' anche un modo quando sei da solo ascoltare da far compagnia
mobili
ceramica
pittura
vasi
argenterie
Rocc52- Senior
E. Tutto sto sss-frattagliamento per non pagare 30 centesimi al giorno???
annali- Senior
Avendo perso anni fa un genitore , sul tema canone e relativa disdetta ne sarei formato ed informato ...
La burocrazia come al solito la fa da padrona , ma una strada per uscire da questa tassa fasti-odiosa ci sarebbe comunque ... Attendere che escano i funzionari per apporre i sigilli è pura follia ... L'unica è armarsi di picco e pala e disfarsi del televisore casalingo , quindi dichiararlo nell'apposito modulo-domanda - FARSI UNA COPIA AUTENTICATA - e quindi inviare il tutto con raccomandata-assicurata e magari anche benedetta da qualche prete di passaggio , a chi di dovere ( ag-entrate o sede Rai più vicina ) ... Poi con l'animo relativamente tranquillo , rispondere alle mille-mila richieste o disguidi dei funzionari paciarotti inserendo magari nelle preghiere mattutine , un rito tribale o normale che sia , che tanto non fa male ...
Spero di esservi stato utile
La burocrazia come al solito la fa da padrona , ma una strada per uscire da questa tassa fasti-odiosa ci sarebbe comunque ... Attendere che escano i funzionari per apporre i sigilli è pura follia ... L'unica è armarsi di picco e pala e disfarsi del televisore casalingo , quindi dichiararlo nell'apposito modulo-domanda - FARSI UNA COPIA AUTENTICATA - e quindi inviare il tutto con raccomandata-assicurata e magari anche benedetta da qualche prete di passaggio , a chi di dovere ( ag-entrate o sede Rai più vicina ) ... Poi con l'animo relativamente tranquillo , rispondere alle mille-mila richieste o disguidi dei funzionari paciarotti inserendo magari nelle preghiere mattutine , un rito tribale o normale che sia , che tanto non fa male ...
Spero di esservi stato utile
Charade- Senior
Mi sa che devi dimostrare di non avere un traliccio enel in auto , oppure di non usare il televisore quello che si usava una volta attaccato al 12 volt dell'accendisigari ... o viceversa attaccarti abusivamente con la macchina con il pantografo sopra come il treno ... quindi più che cattiveria , nascondi bene ecccose ...ghOtam ha scritto:non parliamo del bollo auto.. farlo pagare e pure caro ad una macchina di oltre 18 anni è pura cattiveria..
Charade- Senior
Rocc52- Senior
chiedo scusa del link pensavo che riguardasse la Gigliola
Bolllo auto ? tassa di possesso
Bolllo auto ? tassa di possesso
Rocc52- Senior
Rocc52- Senior
Gigliola Cinquetti - Biografia - TicketOne
https://www.ticketone.it › gigliola-cinquetti-biografia › biography
"L'anno successivo torna al Festival con una canzone scritta da Piero Ciampi, Ho ... vince di nuovo Sanremo con la canzone Dio come ti amo; è però Modugno che ... A questa canzone è legato un episodio legato alla censura: la Rai infatti ... che il titolo della canzone della Cinquetti potesse influenzare il voto degli italiani."
ricordavo questo Domenico Modugno é subentrato dopo
Si vede che dopo tutto é andato tranquillamente
Rocc52- Senior
Pagina 15 di 17 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Stelle Costellazioni Nebulose Buchi Neri
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio