Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TV A CONFRONTO

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 9 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

Ahh ecco ora la discriminante è l'appartenenza alla squadra del cuore ? 
Buono ed utile a saperlo ... proverò a chiedere alla Giorgia cosa tiene , ma temo che sia "laziale" ,,, 
Fosse anche lei Interista , cosa farai , ci ripensi ? 
Ps., 
la lingua italiana , "damm-a tra" , ben pochi la conoscono ... la media italica è quasi al livello del Suarez  Twisted Evil
e comunque se stasera si è stanchi per uscire e non si vuole perdersi tra destri ( R4) e sinistri (LA7) ,,, allora non rimane che farsi salvare da codesti , nonostante il sciur Luigi come divulgatore improbabile lascia un po' gli spiccioli per strada : 
TV A CONFRONTO - Pagina 9 Stazfo10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

L'Ignazio va già meglio. Almeno lui è interista e questo depone a suo favore, pur essendo un destro, e che inoltre, a differenza della zia Giorgia conosce meglio la lingua italiana... Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... vabbè allora facciamo l'Ignazio ?   Razz
TV A CONFRONTO - Pagina 9 Hqdefault

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Per la "zia" Giorgia???  tongue tongue tongue

TV A CONFRONTO - Pagina 9 Mini273
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: TV A CONFRONTO annali il Mar 29 Sett 2020 alle 20:28Aec-messaggio num#63932
… come hai usato “tu quoque brute caina mi “ , nominare y postare con grande ignominia quella santa donna di zia Giorgia , ultima speranza per gli italici destri tutti ?... Accostarla persin al felpa sdiruppato con cui poco gli tange?
Altresì riportar laida decontestualizzata notizia circa il reato della delinquenzial barchetta poco benedetta , truce sostegno a Roma ex imperiale ?... Per penitenza ti si commini 10 ave Giorgia nostra e indossar cilicio e saio di cenere intriso , da mane a sera battendosi li petto per giorni 3 !
TV A CONFRONTO - Pagina 9 Vervishe-ili-vlasyanica-chto-takoe-vlasyanica-u-monahov

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

L 'oca  gioconda era la prezzemolina..che pur di far passare il Salvini come un fascista razzista pieno di odio ...sviolinava le solite frasette con il fiocco rosso. ..

Ultima modifica di Tara il Mer 30 Set 2020, 19:12 - modificato 1 volta.

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non so perché, non appena si tocca il felpaexdotato, si guaino gli spadoni...  affraid E lui che fa la parte dell'oco giocondo induce a pensare che creda d'avere a che fare con degli stupidi... Suspect
E il fatto di accusare gli altri razzismo quando non lo si vuole attribuire a stessi, lascia basiti oltre ogni dire... confused

TV A CONFRONTO - Pagina 9 4582098_1717_sea_watch_meloni_affondare_naveSea Watch... Meloni "Affondate la nave"...
Il Mattino.it
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:La prezzemolina non sa neanche lei cosa farfuglia .Basta mettere giù le solite frasi sul razzismo che si è  messa a posto la coscienza. A casa tua te li devi portare i presunti profughi di guerra. ..quelli che tra in paio di anni ti pagheranno la pensione. 
Una bella lotta tra prezzemolini direi Razz
La sciura fa discorsi inversamente proporzionali alla grandezza delle sue deturpate labbra ... e già ci vuole un bel coraggio a ridursi così , come se : gli specchi , i familiari o gli amanti succedutesi nel tempo non abbiano avuto peso , eppure anche senza quello scempio chirurgico era ed è ancora una donna appariscente ... 
+
Che dire dell'altro ? 'mbah , forse il rosario gli ha dato di volta al cervello per avere tanti ministeri e poi giocarseli a "poker" in quel modo dilettantesco ... 
+
Infine della padrona di casa che dire ? ... meglio non infierire , il ciel li fa e poi li accoppia o li triplica o li multipla ... 
Programmi televisivi a perdere - Leggerezza per leggerezza , meglio un cartone animato magari della pixar ...  clown

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

TV A CONFRONTO - Pagina 9 13533710
rissa con Matteo Salvini e sfondone: "Il Pil chi lo paga", cala il gelo da Barbara D'Urso
28 SET 2020

Una discreta gaffe per Alba Parietti. La showgirl, nella domenica 27 settembre di Live-Non è la d'Urso, si è scontrata con Matteo Salvini, incappando in un clamoroso errore. Al programma di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso la Parietti ha attaccato la linea politica del leader della Lega, in particolare quella legata all'immigrazione. "Se tutte queste persone invece di essere discriminate, insultate...", esordisce la showgirl. Ma Salvini puntuale replica: "No scusi, io non ho mai discriminato nessuno". E ancora, imperterrita: "Sono sicura che se guardo il mio telefono, mi ritrovo tanti insulti solo perché sono qui a parlare con lei". "Ah, quindi se c'è gente maleducata è colpa mia?" chiede il numero uno del Carroccio a dir poco sorpreso.

😆😆😆
La prezzemolina non sa neanche lei cosa farfuglia .Basta mettere giù le solite frasi sul razzismo che si è messa a posto la coscienza. A casa tua te li devi portare i presunti profughi di guerra. ..quelli che tra in paio di anni ti pagheranno la pensione. ..😠

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  ghOtam

a proposito di tv..MEGLIO NONNO LIBERO CHE NONNO NANNI..eh eh..molto meno..appiccicoso..eh eh happygirl happygirl happygirl
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  Charade

Ditemi pure cosa volete , ma io questo finto fuori di testa lo adoro : 
TV A CONFRONTO - Pagina 9 050237304-dcafe350-946e-407f-b89f-2d335a0cc619

Con quella sua vocina un po' così e quell'atteggiamento un po' colà , me schianta . 
lol-plus

tv talk che sembra leggero , ma alla fine dice cose inoppugnabili e serissime - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... Notizia forse o sicuramente non importante , che non saprei se collocare qui oppure nella sezione politica ... 
TV A CONFRONTO - Pagina 9 Social10

Ovvero non discuto se certi programmi tipici di guano-set , possano piacere o non , ma che un alto dirigente del maggior partito politico italiano segua con interesse questi leggerissimi ( e sciocchi ) programmi d'evasione , seppur classificandoli come esperimenti antropologici , quando invece sono solo robe buone per circhi o manicomi , allora quanto potrà seguire con giusta accortezza le vicende italiane che sembrano essere dello stesso tenore ?... 
+
E con questo dubbio ancestrale o madornale vi auguro buon week-end  e mi raccomando fate i buoni/e se potete , altrimenti faccio rotta sull'isola delle tentazioni -  ups2 salut _ 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... mi sposto in politica ...  cheers

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

《No, se metti un link ... la guardo volentieri la mia Giorgia ! I love you I love you I love you ahh ahh ... prossima destinataria del mio voto -》

Giorgia avrà anche il mio voto.... a parte la preparazione politica è anche un'ottima organizzatrice. A settembre (???) scorso sono stata ad Atreju (evento di FdI che ogni anno organizza all'Isola Tiberina) e son rimasta molto positivamente impressionata.... non ha trascurato un ospite, non un simpatizzante, aveva saldamente in mano la situazione, nulla di nulla ha tralasciato, una vitalità e passione invidiabile.... credo che se dovesse andare a Palazzo Chigi, poche cose le sfuggirebbero Smile

Il link? Guarda Charade, è talmente volgare che provo una vergogna infinita solo a postarlo.
Ritrovarlo sulla pagina facebook è complicato....prova a digitare huffpost testo post Etro.Meloni.

Buon mercoledì Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Stella Roma ha scritto:@ Charade...
Io tendo a credere  più  a Giletti  che ad un ex brigatista  mai pentito....
Il prob , non è credere , ma essere credibili ... e tra quei due è una bella lotta ... sperabilmente non continua  Razz
+
Sono andata a ritrovare su youtube il video de "la zanzara", me lo sono guardato/sentito attentamente  .. in  quella telefonata  ho percepito  si   una sorta di gioco  delle  parti tra i due conduttori..... un Cruciani che inspiegabilmente  dà  spago  e giustifica l'ex brigatista  ed un Parenzo che invece condanna.... il gatto e la volpe insomma...
Il sciur David detto il Parenzo è inguardabile ed inudibile ...  e non so come il sior Beppe (il Cruciani) che mi sembra quasi serio possa prestarsi a questi giochi , comunque alla "bomba" detta dal fascista come mai il segnor Massimuccio per gli amici il Giletti non ha replicato macinando mulino per quest'altra ghiotta occasione ?... 
+
Etro non ha certo bisogno di essere caricato a pallettoni per dare il peggio  di sé,  la cosa  gli riesce molto bene senza nessuna particolare raccomandazione.
Questo senz'altro , ma non fosse vero , la protervia del Massimuccio avrebbe fatto un'intera puntata per appurare la cosa ed invece niente ... tutto messo a tacere ... anche lui ha le sue ossa da ben nascondere - 
+
Letto  il post  sulla  Meloni?  
No, se metti un link ... la guardo volentieri la mia Giorgia !  I love you I love you I love you  ahh ahh ... prossima destinataria del mio voto - 
+
Molto difficile immaginare  un Giletti   che invita  un tizio simile ad andarci  giù  pesante...
Poi è  anche vero  che non bisogna stupirsi mai di niente.
Esatto , cominciamo a stupirci ... 
+
Sorriso
Sempre sorrisi siano ...  salut-2

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

@ Charade...

Io tendo a credere più a Giletti che ad un ex brigatista mai pentito....
Sono andata a ritrovare su youtube il video de "la zanzara", me lo sono guardato/sentito attentamente .. in quella telefonata ho percepito si una sorta di gioco delle parti tra i due conduttori..... un Cruciani che inspiegabilmente dà spago e giustifica l'ex brigatista ed un Parenzo che invece condanna.... il gatto e la volpe insomma...
Etro non ha certo bisogno di essere caricato a pallettoni per dare il peggio di sé, la cosa gli riesce molto bene senza nessuna particolare raccomandazione.
Letto il post sulla Meloni? Molto difficile immaginare un Giletti che invita un tizio simile ad andarci giù pesante...
Poi è anche vero che non bisogna stupirsi mai di niente.
Sorriso

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Re: TV A CONFRONTO Stella Roma il Dom 14 Giu 2020 alle 10:41 Aec-messaggio num#60506
Può piacere o no Giletti ma è indubbio essere uno dei pochi che onora il lavoro di giornalista.
Mesi ad attaccare, fino alla nausea, la casta per i vitalizi, poi la difesa ad oltranza delle sorelle Napoli (sfidando a viso aperto la mafia) ed ora l'attacco frontale ad una Giustizia marcia … Stasera ospite Di Matteo …
Mi spiace per a chi piace , ma il tipo è il classico giornalista di “grido” , che per lo spettacolo son sicuro non guarderebbe in faccia neanche la madre , così come sembra sia vero il pessimo episodio con l'ex brigatista R.Etro … Da lui caricato a mille prima dello “spettacolo” , ma poi scaricato poiché il tipo era ovviamente recidivo e la situazione diventava ingovernabile -
+

Raimondo Etro a La Zanzara accusa Giletti:
"Prima di iniziare mi ha detto 'sta volta vai giù pesante"
Per il resto , bene per le sue battaglie , ma se la televisione è finzione allora è più credibile il sciur Mario ( per gli amici il Giordano ) che fuor di cotenna tra frizzi e lazzi con quella sua tenera vocina dall'imbarazzante timbro femminile ( ahh ahh ) alla fine risulta essere più credibile ed oramai per la platea di destri anche  imperdibile ... 
TV A CONFRONTO - Pagina 9 Maxresdefault

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

TV A CONFRONTO - Pagina 9 20200659
Può piacere o no Giletti ma è indubbio essere uno dei pochi che onora il lavoro di giornalista.
Mesi ad attaccare, fino alla nausea, la casta per i vitalizi, poi la difesa ad oltranza delle sorelle Napoli (sfidando a viso aperto la mafia) ed ora l'attacco frontale ad una Giustizia marcia ...
Stasera ospite Di Matteo ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

... tra privata e Rai semi-pubblica o se preferite semi-privatizzata ( dai politici ) che differenza c'é ? 
Ormai tg e talk non li guardo quasi più visto che i bollettini di guerra sono più allegri ... 
Fuor da essi ovviamente le repliche la fanno da padroni senza neanche le bele braghe bianche ... ci manca solo che riprogrammino per la miliardesima volta la principessa sissi ... tristissimo refrain della bassa tv estiva e saremmo appost ... 
TV A CONFRONTO - Pagina 9 Sissi-principessa-1920x1080
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Giusto Eroil certi personaggi parlano tanto x parlare.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Voglio evadere, sempre con le notizie drammatiche date in TV .. nonostante ciò bisogna informarsi e seguire....
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  eroil

Porta pazienza Tara, certa gente parla a cervello spento... Evil or Very Mad
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggio  Tara

TV A CONFRONTO - Pagina 9 Images35
Barbara Palombelli contro il Sud: è bufera, «Al Nord più morti perché più ligi al lavoro.

Ma vèh...vuoi vedere che ci mantiene lei non il suo lavoro di giornalista ben pagata.
Al sud non ci ammaliamo perché non abbiamo impegni lavorativi come quelli del nord. .axxxxx che illustre pensiero che ha partorito la Palombelli.😷

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

《Perchè hai postato in questo modo ?... Sai come fare x postare in YT?》

YT è possibile con il telefonino solo con la versione web.
Per post lunghetti preferisco prepararli a parte e poi copiarli/incollarli (sennò sai quanti refusi ed incartamenti vari escon fuori) .... ma se li incollo mentre son connessa con la web, viene fuori un casotto mica da poco tra parentesi, barre e lettere dell'alfabeto all'inizio ed alla fine di ogni periodo.

Potrei ovviare postando prima il video e poi tornare alla app modificando il post per poter incollare.
Così ho proceduto giorni fa.... ieri andavo un poco di fretta invece Smile
Ciao Charade, buon sabato Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Re: TV A CONFRONTO Stella Roma il Ven 20 Mar 2020 alle 10:44 am Aec-messaggio num#57770
Se non sono assurdità e fino a prova contraria, tendo sempre a dare fiducia a ciò che le persone dicono.
Ci sono vari livelli di assurdità … e la fiducia è una cosa seria e purtroppo anche ingannevole , soprattutto se propalata da questo televisivo o dalla moglie , furbissima e provocatrice quanto lui per il solo fine che sembra unirli : i lalleri !
D'altronde leggevo di recente quanto illo si sia fortemente arrabbiato con la guano-set , per la messa in onda delle repliche … il che equivale a dire che se mandano repliche lui non guadagna con nuove puntate di quel programma di giochini preserali , a parer personale : francamente imbarazzante … ovviamente fuor di discussione che sia prog leggero e d'evasione che ognun è liberissimo/a di poter guardare -
+
Nello specifico perché mettere in dubbio a priori un racconto privato, intimo?
Se poi trattasi di cosa di realmente reale non saprei ....
Attenzione che non si mette in dubbio il racconto , ma la finalità o “morale” ad essa associata … del tipo : non so cos'è quindi sarà quella ?... Un procedimento bizzarro alquanto (Misticismo & logica Bertrando il Russel docet , così come spesso citavo a zio Semy ) -
TV A CONFRONTO - Pagina 9 S-l400

+
il personaggio però non mi sembra uno sprovveduto.
Tutt'altro... è furbissimo , e questo purtroppo non depone molto alla sua genuinità -
.....
Qui mi trovi preparata. Certo che i fiori hanno colori più deci%
A maggior ragione che tu abbia predisposizione per questi ambiti d'argomento del regno vegetale , ti sarai resa conto che un fiore , una foglia o un pisum-sativum di mendeliana memoria , cambia aspetto e colore , solo per una determinata condizione … il fatto che anche il sciur Paolo l'abbia indicata , ma non determinata, scivolando quindi nel facile misticismo , lo rende quindi sospettabile di alterno sofismo -
.....
Se ben ricordo Bonolis disse di aver chiesto a dei giardinieri esperti se fosse cosa possibile ed aver ricevuto risposta negativa.
… uhmm la televisione è come il cinema : nulla accade per caso e tutta fa denari … un conto è confidarsi con gli amici ed un altro è dare in pasto a sconosciuti di una platea televisiva , momenti esclusivamente intimi e personali -
Valuta come è ad esempio , ci sia un'altra ben nota trasmissione , tristemente famosa di guano-set (scherzi-a-parte) , dove “complici” le persone più fidate , si prestano per ulteriori denari a mettere in piedi burle anche crudeli … ovviamente passato il primo smarrimento per gente di quel mestiere , perché rinunciare ad ulteriore entrate ?... Se poi la cosa non fosse possibile per mancanza di liberatoria , scatta appunto il piano “b” per non perdere l'occasione e tramutare una burla a messaggio negativo con una morale a carattere positivo … giochetti comunque …
......
Mahhh non sono d'accordo Charade. Non essere sempre così netto...lascia spazio anche al dubbio.
Dubbio x dubbio o a parità d'esso , allora perché accogliere solo quello a cui fa comodo credere ?
.....
Per rimanere nel mondo dello spettacolo.
https://youtu.be/6DygUuO6sT0
ps.,
Perchè hai postato in questo modo ?... Sai come fare x postare in YT?
+
… Mogol racconta la storia dell'Arcobaleno...
Dai questa è proprio tirata per i capelli … denari sempre denari … Medium , Mogol , Battisti , Celentano … di solito i moventi dei “delitti” hanno questa venale spiegazione – Sarebbe utile capire quali siano le condizioni economiche del vecchietto Mogol , che tra l'altro si è degradato a fare una questione legale e “pelosa” di eredità artistica con la moglie del Battisti … eredità che per diritti , royalties etc significa solo quella cosa , per l'appunto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

- Argomenti simili