TV A CONFRONTO
Pagina 8 di 17
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
... sempre peggio
Rai uno praticamente papalina , tra preti e suore e quando mancanti , ci sono commissari a non finire ... Persino alla Montalbano's wife , hanno trovato un posto in prima fila ... quando si dice nepotismo , hai detto tutto ...
Il mistero del successo della tv ammiraglia permane ... ma la tipa è già non credibile per il più scafato popolo social ...
Il mistero del successo della tv ammiraglia permane ... ma la tipa è già non credibile per il più scafato popolo social ...
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Re: TV A CONFRONTO
... ahhh , ecco si , "dimenticavo" anche questi programmi morbosi della cronaca di nera , che ovviamente riflette la domanda del popolino poco scolarizzato ... poiché mai dimenticarselo che se esistono e resistono è perché ci sono milioni (!?) di persone che li guardano ... Poi per quanto detto dalla controparte destrimana , han fatto fuori la "più amata dagli italiani" per lasciare da solo il machista barba - Ovviamente dava fastidio un messaggio come questo sotto nella vignetta -
Charade- Senior
Aprii questa sezione perchè gli argomenti a riguardo sono infiniti come le idiozie ( ben detto) di nonna rai che gli fà crescere bene a sazietà , Come cantava Renato Zero : < viva la rai che ci fà crescere sani ... Mamma rai non ci abbandona mai > Altra stupidata
Rocc52- Senior
Ahahahaha Un'altro programma :" Che Dio ci aiuti 6 " saranno 6 anni che và in onda ? < Che Dio ci aiuti veramente >Possibile che in un convento si fà beneficenza ? Tutti a tavola etc . Gli anziani che vanno x essere accuditi come " casa di riposo " se non pagano il mensile non vengono accettati Ipocriti
Rocc52- Senior
Rai 1 ?
La vita in diretta Mammmaaaaa ! omicidi , pugnalate , e x l esattezza 22 " AUTOPSIA mamma mia , commentavano ed il conduttore colui che non ha nemmeno una lametta x quella barba Buffoni Ma come si può commentare e visionare queste cose orribili in una fascia oraria dove anche adolescenti ascoltano e vedono ? devono darsi una controllata.
La vita in diretta Mammmaaaaa ! omicidi , pugnalate , e x l esattezza 22 " AUTOPSIA mamma mia , commentavano ed il conduttore colui che non ha nemmeno una lametta x quella barba Buffoni Ma come si può commentare e visionare queste cose orribili in una fascia oraria dove anche adolescenti ascoltano e vedono ? devono darsi una controllata.
Rocc52- Senior
Solo da nonna rai , storicamente nelle mani della classe politica dominante o da anni resistente , questa "comica" dal turpiloquio guano-riferente o prevalente , poteva far fortuna - Se la tv pubblica fosse realmente pubblica , avrebbe un'espressione pluralista e magari anche un po' laica ... rai-uno inguardabile in quanto in mano a : papa , preti , commissari/e , e suore - le altre rai , fuor dai fortini del 2 o del pessimo 3 , sinistro oltremodo , un po' meglio , ma sempre pesantemente condizionati da direttori con lo stuolo di tante "amichette" da piazzare ovunque ... Senza contare i misteri di certe conduttrici/ori che hanno/fanno programmi quasi demenziali -
Charade- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Te non sai quanti interessi discografici ci girano dietro , anzi ora con la pandemia in atto , sono ancora più alla canna di un certo gas ... il problema è che pagherebbero poco soprattutto considerando che sono soldi pubblici -Tara ha scritto:Questa ci mancava...pure i figuranti da pagare per la partecipazione
Covid o non covid ...sà da fare questo festival più vecchio del cucco ....
Ed in ogni caso sembra ci sia già un esposto del Codacons per la Corte dei Conti , sempre che venga considerato , ma non credo , visto che gli immancabili ospiti verranno pagati a peso d'oro zecchino ... e lì non c'è esposto che tenga -
Charade- Senior
c'è chi anzianeggia bene e chi invece no !Tara ha scritto:Mah...ormai alcune/i hanno il cervello fuori fase ...fuso .
Il problema non è tanto lei , ma nonna Rai (anche quest'ultima invecchiata malissimo) che fa programmi demenziali invitando la qualsiasi pur di riempire ore e ore di televisione , ovvero quantità a scapito della tv di qualità ... d'altronde devono far guerra alle tv di Silvio , che ha ben capito il livello medio-basso della platea italica ...
Charade- Senior
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Tara- Senior
idiosincratico, = antipatia ,sofferenza non conoscevo questo termine.
Bene , c è sempre qualcosa da conoscere.
Bene , c è sempre qualcosa da conoscere.
Rocc52- Senior
Interessante
Ben fatto te, e codesto film documentario.
Ben fatto te, e codesto film documentario.
Rocc52- Senior
Ieri sera mentre tra le cambusere imperversava un gf vip , che vuol dire ( violenti , individui , petulanti ) ... io idiosincratico a codeste trasmissioni , derivavo in altre stanze alla ricerca di un buon libro o di un programma alternativo prima di affossare col sciur Morpheus ... e toh guardo dove mi imbatto :
un film documentario sulla vita e tragica morte di uno dei tanti valenti matematici di origine indiana che hanno costellato la storia umana ... Un frammento della sua breve vita ( circa 30anni ) equivale a secoli di umani senza destino -
Fa specie la povertà che tanto non gli servì per condurre una vita più lunga ,,, a volte essere geni non significa essere adatti alla vita - Umani che vivono più in altri che per sé stessi , attraverso le loro opere ... da rivedere ...
un film documentario sulla vita e tragica morte di uno dei tanti valenti matematici di origine indiana che hanno costellato la storia umana ... Un frammento della sua breve vita ( circa 30anni ) equivale a secoli di umani senza destino -
Fa specie la povertà che tanto non gli servì per condurre una vita più lunga ,,, a volte essere geni non significa essere adatti alla vita - Umani che vivono più in altri che per sé stessi , attraverso le loro opere ... da rivedere ...
Charade- Senior
La rossa ha colpito ancora !
Seppur in alterno zapping , guardata la scenetta poi riportata da ogni circuito web ... Ma questa donna andrebbe fermata !
é riuscita a farmi digerire persin la inguardabile Maria Elena , non per la sua oggettiva avvenenza che si fa ben guardare soprattutto perché ha il compagno ganzo , ma per la sua passata politica contraddittoria -
Io non so il perché molti politici continuano masochisticamente ad andare da questa illiberale giornalista filo-governativa e quindi faziosissima - Nb., Ma gli altri programmi di medesima fascia non è che stiano meglio -
Charade- Senior
Dunque ... da mo' che non vedevo strisssia la tv che trashia ... ora persin nei quotidiani appare la notizia che questi due bravissimi comici trinacriani hanno detto finalmente basta ... I motivi seppur inizialmente taciuti erano evidenti ... La banda sempre più trash guanoset gli stava rovinando forse irreparabilmente la carriera ...
Quando si dice che trollare non paga mai deve aver pur una ragione -
+
Saluti in carriera da qui e ci vedremo forse lunedì ... buon w-e , non fate i trash-troll che non avrete mai nulla da guadagnarci
salut ...
Charade- Senior
,,, beh ma voglio dire , anche nonna rai non perdona ...
Hanno fatto finalmente fuori quell'ubriacone di un uomo fatto fiasco ospite della figlia di un politico sinistro ...
Senza poi dire i terribili pomeriggi domenicali soprattutto ora che non si può tanto uscire , con inguardabili markette autoreferenziali di chi d'altro canto dovrebbe essere cacciato , ma è ancora lì a fare giochini in tv -
Hanno fatto finalmente fuori quell'ubriacone di un uomo fatto fiasco ospite della figlia di un politico sinistro ...
Senza poi dire i terribili pomeriggi domenicali soprattutto ora che non si può tanto uscire , con inguardabili markette autoreferenziali di chi d'altro canto dovrebbe essere cacciato , ma è ancora lì a fare giochini in tv -
Charade- Senior
Io amo guardare i reportage. .i vari documentari che danno su focus et...li preferisco a quei programmi spazzatura. ..poi quando per sbaglio vedo la Barbarella...maroooooooò
Tara- Senior
,,, certamente , ma se senti i guru teledivisivi , per fuorviare le loro grandi responsabilità , blaterano che la tv non deve essere considerata educativa ma solo d'intrattenimento ... see ciao pepp
+
Il cavalier senza più cavallo insieme alla strana coppia , quella dei consigli per gli acquisti , verranno ricordati come i più grandi corruttori del costume italico progressivamente scostumato -
Ma io non mi limiterei solo a quella sporca deviazione dei reality , in quanto oggi la categoria dei conduttori tv ormai è fuori controllo ... Persin colui che anche stasera mi spezzerà in due :
che seppur fuori di testa nel suo fuori dal coro , dimostra di essere , pensate un po' il più serio di tutta la restante banda ...
+
Il cavalier senza più cavallo insieme alla strana coppia , quella dei consigli per gli acquisti , verranno ricordati come i più grandi corruttori del costume italico progressivamente scostumato -
Ma io non mi limiterei solo a quella sporca deviazione dei reality , in quanto oggi la categoria dei conduttori tv ormai è fuori controllo ... Persin colui che anche stasera mi spezzerà in due :
che seppur fuori di testa nel suo fuori dal coro , dimostra di essere , pensate un po' il più serio di tutta la restante banda ...
Charade- Senior
Ennio Flaiano diceva " fra 30 anni l'Italia sarà non come l'avranno fatta i governi ma come l'avrà fatta la televisione".
Correva l'anno 2000 quando iniziò il primo Grande Fratello. Son passati 20 anni...e non invano...
Come Flaiano ritengo sia la tv ad influenzare menti e comportamenti e non viceversa. Allo squallore, al trash di certe trasmissioni cammina di pari passo il degrado dell'Italia e dei nostri giovani. Una involuzione preoccupante di valori ed etica....non c'è un solo modello positivo venuto fuori da questi reality e dai tanti programmi satelliti.
Una vecchia canzone diceva "oltre le gambe c'è di più...".... diceva, appunto.
Correva l'anno 2000 quando iniziò il primo Grande Fratello. Son passati 20 anni...e non invano...
Come Flaiano ritengo sia la tv ad influenzare menti e comportamenti e non viceversa. Allo squallore, al trash di certe trasmissioni cammina di pari passo il degrado dell'Italia e dei nostri giovani. Una involuzione preoccupante di valori ed etica....non c'è un solo modello positivo venuto fuori da questi reality e dai tanti programmi satelliti.
Una vecchia canzone diceva "oltre le gambe c'è di più...".... diceva, appunto.
Ospite- Ospite
La sciura Alba era una bella gradevole signora , poi si è fatta quei labbroni inguardabili e temo che il silicone amorfo abbia infettato anche la mente così come a tante che fanno medesime operazioni di rabbocco ... anche se ci sarebbe da chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina ... Aveva programmi tutti suoi , ma poi si è persa per strada ed oramai la tv di intrattenimento è fatta anche di queste "ospitate" continue che nulla danno e nulla apportano ... basta vedere la domenica come girano ogni studio tv possibile o immaginabile , sia le tv private che anche quelle pubbliche - per fortuna c'è pur sempre un magico telecomando ...
Charade- Senior
Tara- Senior
le signore ed i signori della tv ...
L'offerta tele-divisiva tra pay e non pay è diventata così ampia ( ed ambigua ) che si fa fatica ad intravvedere nei vari programmi proposti la professionalità di quello che era il cosiddetto anchorman or woman ... Fuor dai soliti raccomandati , o per vie politiche o peggio ancora per vie di mero letto , legale se matrimoniale e di famiglia ( nepotismo televisivo ) o clandestino se legato ad amanti vari , nell'attuale parco della categoria conduttori/presentatori c'è da mettersi le mani tra le tempie ...
+
Il tutto se fosse tutto mercato free , sarebbe anche inutile da approfondire , ma nonna Rai ad esempio ci prende il canone dai ns borsellini , quindi sarebbe a tutti gli effetti una tv pay !... L'altre le concorrenti , le paghi indirettamente in termini di martellante pubblicità ( i mitici consigli per gli acquisti ) ovvero un prodotto caricato anche dell'obolo pubblicitario , in quanto si paga più il nome della marca che il prodotto stesso %
+
Il tutto se fosse tutto mercato free , sarebbe anche inutile da approfondire , ma nonna Rai ad esempio ci prende il canone dai ns borsellini , quindi sarebbe a tutti gli effetti una tv pay !... L'altre le concorrenti , le paghi indirettamente in termini di martellante pubblicità ( i mitici consigli per gli acquisti ) ovvero un prodotto caricato anche dell'obolo pubblicitario , in quanto si paga più il nome della marca che il prodotto stesso %
Charade- Senior
...stasera , se fosse una sera dei tempi non pandemici , televisivamente parlando , sarebbe stata una sera da spegnere ed uscire per incontrar amici di quartiere ... Ma la stanchezza e le limitazioni del tracotante Giuseppi , obbligano a ripensarla diversa ...
L'offerta delle tv non pay è pessima in quanto a furia di repliche e "scemeggiati" spinge verso quella di tipo "pay" ... ma pagare per vedere altre scemenze non credo sia conveniente ... e vabbé ... dovrem svoltare questa serata e nel qual caso rispolvero qualche film di vogatori ...
Indimenticabile codesta scena ...
Saluti spolverati da qui ...
L'offerta delle tv non pay è pessima in quanto a furia di repliche e "scemeggiati" spinge verso quella di tipo "pay" ... ma pagare per vedere altre scemenze non credo sia conveniente ... e vabbé ... dovrem svoltare questa serata e nel qual caso rispolvero qualche film di vogatori ...
Indimenticabile codesta scena ...
Saluti spolverati da qui ...
Charade- Senior
La Giorgia interista non ce la vedo... è sicuramente laziale come quasi tutti i romani di destra,,,
annali- Senior
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Argomenti simili
» Stelle Costellazioni Nebulose Buchi Neri
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio
» Le musa mancanti : L'arte della politica >
» Sistema solare : i pianeti
» ,,,non solo calcio
Pagina 8 di 17