Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TV A CONFRONTO

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 5 Empty Omaggio a Piero Angela.

Messaggio  Tara

Super Quark  in prima serata su RAI 1

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

TV A CONFRONTO - Pagina 5 Empty Re: TV A CONFRONTO

Messaggio  Charade

Fuor dalle tv private , che già gestiscono per i fatti loro il relativo orientamento politico di comodo , permane la scandalosa situazione di nonna Rai , che se la "tigre" si estinguerà Razz , allora vedranno l'abitudinaria rivoluzione delle nuove nomine nei posti che contano e che dettano la linea editoriale e quindi politica di chi li mette lì ... e poi si parla di democrazia ... Sicuramente vedremo sparire o ridimensionare orridi programmi di partissima politica incluse le raccomandatissime belle di turno che in questi dieci anni hanno fatto carriere fulminanti ... spero che la cavallerizza Giorgetta anche qui si smarchi da quello che hanno fatto tutti , altrimenti sarà come loro ,,, nella spartizione o ridimensionamento , deve stare anche attenta al felpa che non ne azzecca una ed all'altro che però una televisione la ha già - Di sicuro ci sarà da trottare , ma non con questo sotto -
TV A CONFRONTO - Pagina 5 20181029_212328_485927C8.jpg_997313609

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Suppongo che la notizia ha furoreggiato in gran parte nella sua rete di riferimento ( guanoset ) ... 
Le altre tv penso abbiano dato precedenza ad altri problemi più gravi di quelli di questi che stasera riusciranno a mettere insieme la cena dopo il pranzo luculliano ... 
+
... e comunque lei molta cinica e "furba" , lui un buzzurro analfabetico contadinotto che aveva solo un gran talento per le paraboliche sferoidali ... sono stati un classico dell'immaginario calciatore-velina - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

TV A CONFRONTO - Pagina 5 Fb_im146Il pupone e la pupa si sono lasciati?
Chisenefreganoncèlomettete?E poi la pupa è  diventata una bambola ...tutta ben sistemata dalla chirurgia...
Morto un papa se ne fa un'altro...allegria.

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Sodoma e camorra !!! Razz
Il problema è soprattutto questa esigenza di esternare , che nulla a che vedere con i programmi televisivi ... 
Avete mai visto un etero che fa coming-out in televisione ?...  
Se il trend continua così però per fare successo e far parlare di sé lo si arriverà a fare -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

TV A CONFRONTO - Pagina 5 Fb_im143
Guillermo Mariotto, la confessione intima sconvolge i fan : "Così ho capito di essere gay"
Eccolo qua un'altro  dichiarato gay..
Ma vedi di annà a .......... pirat

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

TV A CONFRONTO - Pagina 5 Fb_im142

Non ho ancora capito di quale sponda fa parte questa tipa/o qua.
Sogna un bagno senza distinzione di sesso...praticamente  le femmine  dovrebbero far la pipì come i maschi ,e i maschi seduti nel wc come le donne...non vedo altra soluzione. 
SiaSiamo arrivati a un punto di non ritorno...oramai per far successo  è  farsi notare dal pubblico bisogna dire di essere omosessuali...lesbiche etc..
Blaaaaaa

Tara
Tara
Senior
Senior

TV A CONFRONTO - Pagina 5 Empty Follow the money ...

Messaggio  Charade

A posteriori del fattaccio senese , vorremmo raccontare il seguito della bella novella , circa uno (Aldo detto il Grasso) che dovrebbe essere un a-critico giornalista di imparziale parte , spesso da me apprezzato anche per questo motivo ... 
+
Poi vabbé , di fronte alla scellerata conduzione senese da parte di un non addetto a lavori (Gigio PArdo) , scopro come la dialettica dame Sofisteia ( che non è bellezza ) , venga issata sopra un piedistallo manco fosse una madonna da molto tempo Assunta - 
TV A CONFRONTO - Pagina 5 Pardo-10
Cioè , voler fare passare per oro l'orpello , sa tanto di presa in giro col girello... poi come ben noto scopro che il giornalista che dovrebbe essere acritico , invece è in libro paga di chi (L'Urbanetto molto furbetto) si era comprata l'edizione di quest'anno ... un giro di conflitto d'interesse grande quanto un palio - 
+
Ps., ovviamente vi risparmio la sperticata lode dell'acritico giornalista , per quando di indecente ha perorato in una tipica causa persa ... ma come lui tanti -  Evil or Very Mad

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Al di la dello spettacolo penoso commissionato ad una rete concorrente , del tutto priva di esperienza di staff e di conduzione , permane nonnetta Rai pagata più profumatamente , che su eventi di interesse nazionale , la prende buca dall'Urbanetto dal braccino sempre più ristretto ... Ovviamente la qualità si paga e la sua mancanza si vede tutta nell'incompetenza di scegliere un commentatore calcistico abbastanza controverso e che non sappia realmente nulla della tradizione senese ... 

Appuntamento al dopo ferragosto perché questa è proprio da dimenticare ... 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Il confronto della tv estiva dato il suo valore è presto fatto ... copiarsi l'un con l'altro in una sorta di farsi le scarpe a vicenda sembra il primo pungolo ... Ovviamente come se fossero degli inefficienti statali scolastici , a giugno si chiudono le scuole e nei programmi tv subentrano i lavorativi stagionali a coprire le ore di trasmissione ... detto subito : una pena infinita !  Evil or Very Mad
+
3 mesi di vacanza , tanto c'è zio pantaloncino che paga ... poi ovvio che repliche e fondi di magazzino te li passano fin dal mattino-
TV A CONFRONTO - Pagina 5 Programmi-tv 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Di solito certe notizie di ultimo lancio le leggo qui da "noi" , ma ieri sera nonostante si sentisse già qualcosa da giorni , chi mi ritrovo nel tubo catodico ? Ops , led-didico ? Ma certo il tonno maximo , in salsa medesima , inseguito da codazzi di ameni giornalisti come neanche fosse un presidente della repubblica a reti unificate ... 
TV A CONFRONTO - Pagina 5 Meme

alla catastrofe annunciata ho preferito i cartoni animati e poi d seguito a comiche intramontabili dei classici della risata - Poi uno si chiede perché la tv è cadaverica andante  - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Le buone abitudini dovrebbero cominciare da bambini : 
TV A CONFRONTO - Pagina 5 48501391799288

In maniera che poi il confronto venga facile farlo ...
Saluti non accesi da qui ... 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Tara il Ven 27 Mag 2022 alle 18:13 Aec-msg-num#74895
Stromboli, Ambra Angiolini parla dell’incendio: “Non ero sul set in quel momento. Sono qui a dare una mano…
L'attrice è stata raggiunta da Repubblica e in lacrime ha spiegato cosa è accaduto. Così anche il regista della fiction dal sui set è partito l'incendio: "Sono distrutto, devastato, angosciato. Non erano in atto riprese ma solo la preparazione per la scena da girare poco dopo
Ho letto distrattamente anch'io tal notizia senza troppo approfondire , ma solo per il fatto che le commediucole a produzione italica , mai mi sono interessate , stante la loro ripetitività , chiusi tra : mafie, commissari , preti e suore , insomma il solito schema mai esaurito del cinema ante-guerra (Peppone e don Camillo- Stato e Chiesa)
@tutti distrutti...disperati.. angosciati è in lacrime.
E te credo , se dovranno pagare qualcosa , sarà una mazzata per i loro guadagni -
+
Intanto è andata a fuoco 🔥 mezza isola...macchia mediterranea etc ,ma come si può accendere il fuoco senza preoccuparsi di dove tira il vento...che poi in questi giorni tirava di scirocco...quindi basta una scintilla per far succedere una catastrofe....capre.
Si ma non credo si siano autorizzati da soli , quindi credo che le autorizzazioni degli enti locali abbiano anche loro qualcosina da spiegare
+
E mo chi li paga i danni? Perché la RAI si è dissociata...mettetevi d'accordo.
La pagherà il canone che tanto , dopo il draghetto , aumenterà del doppio , perché così vuole l'Europa -
Poi siccome le tv private non vorranno essere da meno allora si inventeranno qualche altra tassa a supporto , magari sotto il nome di bonus vattela-a-pescare - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

La tipa sgargiante qui sottostante ,TV A CONFRONTO - Pagina 5 16921182
+
entrata ex novo nel system-business-tv , per meriti non tutti suoi ( la fidanzata di … ) , sarebbe anche giustificata nella sua voglia d'apparire : intelligente quanto basta ed impegnata nel sociale quanto vuole , ma deve essere una sfrantuma-frantoi di prima classe all'ennesima potenza !
+
Purtroppo a questo si è ridotto quell'elettrodomestico che si chiamava televisione , la cui involuzione è sempre più evidente in questi rivoli quotidiani ed in qualunque rete di cui (nell'intento originario di questo titolo ) si vuole tracciare un confronto… raffronto che decisamente non esiste -
+
I programmi tv si rincorrono uno all'altro copiandosi all'infinito e quindi di fatto rimanendo tutti uguali a loro stessi ; quindi preparatevi ad una sfilza di prossime ospitate della tipa ( già particolarmente polemica , quindi televisivamente appetibile tongue ) che seppur abbia ben capito che il dio Polemos le porterà l'alloro ( 99% dei frequentatori dei talk-show lo sono per contratto … vedi la capra sgarbata ) , non rinuncerà di certo al vil denaro come primo obbiettivo (le interviste presunte , non sono gratis ) ma soprattutto non abdicherà alle tediosissime battaglie vetero-post-femministe -
+
In pratica un concentrato fatale di sciurin : Rula , Michela , Laura etc-uffa-bla-bla , rispettivamente misconosciute come : Jebreal , Murgia , Boldrina etc-uffa-bla-bla -
+
Saluti intervistati da qui , fate i bravi on-line ed off-line , che se no vi mando contro la sfrantuma-frantoi ...  clown

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

La 7 , regno dell'urbanetto sinistro sospetto è diventata un covo di una sola parte politica e questo , giornalisticamente parlando non la rende più molto credibile ... ma le altre , pubbliche e non , non sono da meno ... tuttavia approfondendo questo contesto , mi sembra che il Giovannino abbia ragione ... contestava il fatto della libertà di stampa contrapposta alla censura giornalistica fatta da Mad-Vlad , tipo quello che era successo qualche settimana fa alla bionda protestante che è sparita dalla scena - 
TV A CONFRONTO - Pagina 5 6565148_15125136_marina_ovsyannikova_giallo_russia_giornalista_attivista_pace

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

TV A CONFRONTO - Pagina 5 Giovan10
Floris risponde alla giornalista russa Vityazeva: «A quello che succede in studio ci penso io»
@La giornalista stava raccontato quello che succede in Russia/Ucraina...evidentemente a mr Floris nn è piaciuto quello che la signora raccontava ...quindi gli è saltata la mosca al naso .
Ma vattini a casa....

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:@ A me questa  mi stava antipatica ,quindi non sento la sua mancanza alla TV.
Comunque  è  strana questa sua cacciata dal programma...
Solite manovre pre-elettorali di nonna Rai , noi paghiamo un canone per permettere a questi programmi osceni di finanziare gente esterna che di denari non ne ha proprio bisogno ... al di là della singola questione io li chiuderei tutti , in quanto fanno solo confusione e non chiariscono mai nulla , anzi ... Questo sarebbe il loro posto naturale - 
TV A CONFRONTO - Pagina 5 Pollaio_w630

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

CartaBianca, Bianca Berlinguer fatta fuori? "Cosa c'è davvero dietro"
TV A CONFRONTO - Pagina 5 17015110

Tutti contro CartaBianca. Dietro le voci sulla chiusura del programma di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer potrebbe non esserci il caso "Orsini". O meglio, non solo quello. Come maliziosamente ricorda Tag43, le amministrative del 12 giugno si avvicinano. E con queste anche la necessità del Partito democratico di prendere spazio nei talk. Lo stesso che dalla Berlinguer era occupato dai Cinquestelle.

@ A me questa mi stava antipatica ,quindi non sento la sua mancanza alla TV.
Comunque è strana questa sua cacciata dal programma...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

eroil ha scritto:Sgarbi e Mughini sono due persone intelligenti,
L'intelligenza senza la misura ed il controllo serve a niente , a questo punto vale più essere almeno saggi -  Poi non vorrei dire ma l'ex trinacriano Giampiero è pure sfegatato Juventino , quindi immagina te quanto sia "preciso" un fan-atico - 
+
mi chiedo perché ogni volta devono inscenare queste buffonate, per restare fedeli al personaggio creato in anni di battibecchi televisivi?
Semplice : pecunia non olet - Sfruttano la loro cultura per le invitate ed i pagamenti seguenti ... e ne tirano su di soldi all'anno ... fa un po' il conto senza serva di almeno 1000€ ad invitata per minimo 2 volte a settimana , sarebbero circa 52*2*1000=104.000€ l'anno ... mica ciceri -  
+
Questo episodio dimostra che la cultura non rende più saggi... anzi, per certi personaggi invecchiando aumenta la cafonaggine.Smile
Se senti lo juventino , si tira ragione cantandosela da solo ... il marrano ... idem l'altro - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  eroil

Sgarbi e Mughini sono due persone intelligenti, mi chiedo perché ogni volta devono inscenare queste
buffonate, per restare fedeli al personaggio creato in anni di battibecchi televisivi?
Questo episodio dimostra che la cultura non rende più saggi... anzi, per certi personaggi invecchiando
aumenta la cafonaggine.

Smile

Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Non sapevo che fosse Trinacriano il tipo.
E poi Sgarbi avrebbe dovuto metterlo KO..fosse solo perché è antipatico .

Ultima modifica di Tara il Gio 05 Mag 2022, 18:16 - modificato 1 volta.

Tara
Tara
Senior
Senior

TV A CONFRONTO - Pagina 5 Empty Panem et circenses...

Messaggio  Charade

Ahh ahh … Shocked Razz  ma questa è una cosa “meravigliosa” … forse il posto più adatto era nella sezione comica , poiché questi due tragicomici ne fanno (in-)degna parte … e comunque ci andrei piano a dare favori all'uno o all'altro -
+
La "capra" ferrarese isterica per professione non andrà mai a curare la sua ira sempre più funesta , che gli fa utile da una vita per tirare a campare ; mentre il trinacriano , rinnega la violenza (oltre aver rinnegato la sua terra a favor della capitale ) ma poi nei fatti è sempre lì a menar mani e piedi come neanche un adepto del fight-club -
TV A CONFRONTO - Pagina 5 1406035525-brad-pitt-fight-club+
Ovviamente pollice verso per tutti questi inutili programmi targati guano-set , che li invitano apposta proprio per tirare su audience … segno che dall'antica Roma imperiale ai nostri giorni , poco sia cambiato in regime di combattimenti da Colosseo , col popolino modernamente acclamante dagli spalti televisivi -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Io dò ragione a Sgarbi su tutto...peccato che non gli ha mollato un bel ***** a questo fascista .

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Aggiornamento contro-evasivo …
Leggo da altrove che la dizione puramente legiferina sarebbe codesta :
Canone tv :
Imposta sulla detenzione di apparecchi atti o adattabili alla ricezione di radioaudizioni televisive-
Quindi in pratica neanche i dispositivi mobile sarebbero indenni , anzi sarebbe addirittura possibile che una famiglia venga vessata/tassata per il possesso dei cellulari/tablet/pc e del modem a casa -
+
Quindi scappatoie di vecchio tipo , della serie mandare fuori tecnici ( ma costa !) a verificare/piombare antenne e televisori nascosti magari in soffitta , non sono da tempo più possibili –
In sostituzione ci sono pure le disdette soprattutto informatiche , ma anche lì è un ginepraio , studiato scientificamente dall'agenzia delle entrate per dissuadere chi voglia avventurarcisi , soprattutto leggo (!) gli over_75 che ne sono esonerati per legge -
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/agevolazioni/canone-tv/dichiarazione-sostitutiva-canone-tv

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Il balzello prettamente politico più odioso del regno d'Italia  clown ...  
Serve alla casta soprattutto maggioritaria per avere la sua forte visibilità elettorale - 
La stessa cosa che ha fatto però privatamente l'ex cavaliere senza più cavallo , ma che una tassa oscura gliela paghi comunque con gli altrettanti odiosi consigli sugli acquisti ... ovvero col caricare di prezzo solo sul nome e non sulla qualità della generica merce pubblicizzata/vendita ... ovvio che girano fortemente le orbite oculari , nel vedere gli uni e gli altri che usano le reti (che dovrebbero essere gratuite e pubbliche) per pagare migliaia di euro se non milioni gente come ad esempio il fratacchione Fazio ed il suo giro di amici degli amici - 
TV A CONFRONTO - Pagina 5 Fazio-rai-minghitto-e1541517993588

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

- Argomenti simili