Bacco tabacco & triclinio >
Pagina 7 di 15
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Re: Bacco tabacco & triclinio >
Sempre a riguardo della colada della sciura Piña , se non si ha intenzione di arricchire il chioschetto dal prezzo sospetto , ci sono tante ricette fai-da te , che addirittura possono prevedere l'ab-uso di alcool evabbé (utile per una serata allegra , soprattutto per chi lo reggesse ) ...
+
Fuor da queste derive supercaloriche , ci sono degli ingredienti fissi che sono a prescindere , tipo il latte di cocco ... poi per l'accompagno fruttifero ci si può sbizzarrire con ananas in testa , oppure il lime , o se si preferisce la frutta un po' meno aspra , tipo la ciliegia -
+
Ovviamente oltre al latte coccoso , dentro il frullatore non dovrebbe mancare neanche pezzi di cocco stesso -
Per chi barman lo fa di mestiere , queste sono le cose di ogni giorno ... fate vobis
Saluti colati da qui -
+
Fuor da queste derive supercaloriche , ci sono degli ingredienti fissi che sono a prescindere , tipo il latte di cocco ... poi per l'accompagno fruttifero ci si può sbizzarrire con ananas in testa , oppure il lime , o se si preferisce la frutta un po' meno aspra , tipo la ciliegia -
+
Ovviamente oltre al latte coccoso , dentro il frullatore non dovrebbe mancare neanche pezzi di cocco stesso -
Per chi barman lo fa di mestiere , queste sono le cose di ogni giorno ... fate vobis
Saluti colati da qui -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
mangia vegano e vivi cent'anni ...
Charade- Senior
Vegano si vegano no....".u purpo ti devi mangiare"
Charade scrive:
[size=32] devi ringranziar la mia superba , eccellentissima , magnanimità d'animo , altrimenti , saresti in cambusa a pelar patate per tutta la crociera.[/size]
[size=32]A mia mi pari ca dovresti essere tu a rendere grazia alla mia bontà d'animo.. . altrimenti quest'ora saresti a penzoloni dall'albero maestro a testa in giù a far da spuntino a qualche squalo..ringrazia la turchese è mettiti in ginocchio al mio cospetto.. [/size]
[size=32] devi ringranziar la mia superba , eccellentissima , magnanimità d'animo , altrimenti , saresti in cambusa a pelar patate per tutta la crociera.[/size]
[size=32]A mia mi pari ca dovresti essere tu a rendere grazia alla mia bontà d'animo.. . altrimenti quest'ora saresti a penzoloni dall'albero maestro a testa in giù a far da spuntino a qualche squalo..ringrazia la turchese è mettiti in ginocchio al mio cospetto.. [/size]
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
No space no time , but CH. Empty Amuniiiì
Tara il Mar 4 Lug 2023 alle 15:12 Aec-msg-num#79991
Si...grandi fuochi per arrostire il pesce.,,la carne,la salsiccia, peperoni.. pomodori...pannocchie etc..
A tia ti tocca star lontano da queste squisitezze picchì ormai ti sei convertito al vegano Razz /vegetariano...magari ti fai una graticola di pomodori etc.
Hai detto giuste le ultime , il pesce è consentito soprattutto quello morto , quindi io sarei come il
dottor Norman nel cine-cult “Sfera” , quando gli chiedevano se era credente …
+
Ah ah.. Fammi capire ,ma stai parrannu cu mia ?
No, con sora Giuselda da forlimpopoli -
+
Allora sappi che io i polpi me li mangio...e non solo i polpi ,e poi io non sono vegetariana...quindi mi nutro anche di carne ..
Te , di sicuro avrai già riservato un posto nel girone dantesco dove tanti purpi angelici , ti faranno in graticola ciò che in vita hai fatto a tutti loro – la legge del contrappasso -
+
Ci si nutre com'è giusto nutrirsi..
Prego , definizione di “giusto” …
+
carne, pesce verdure legumi ortaggi et et et .
Valido per bimbi che devono crescere , te , credo sia già cresciuta , quindi che ti vale ?
+
E mo sei diventato un vegano in penitenza...ahhhhhh.
Nessuno tocchi il purpo Caino né la mucca Carolina 'ssassina !
+
Che animo sensibile che tieni!!!!
Lo puoi ben dire -
+
Ma per caso ti sei scordato di quando andavi in vacanza è passavi il tempo ad acchiappare i polpi?
Tempo macinato non vale il pulcino , o qualcosa di simile -
+
Nà pescheria andavi sempre...alla fine tornavi a casa con le alici...roba bona è a poco prezzo.. Tirchio. Razz distratto pazzo
?!
Te devi ringranziar la mia superba , eccellentissima , magnanimità d'animo , altrimenti , saresti in cambusa a pelar patate per tutta la crociera -
Tara il Mar 4 Lug 2023 alle 15:12 Aec-msg-num#79991
Si...grandi fuochi per arrostire il pesce.,,la carne,la salsiccia, peperoni.. pomodori...pannocchie etc..
A tia ti tocca star lontano da queste squisitezze picchì ormai ti sei convertito al vegano Razz /vegetariano...magari ti fai una graticola di pomodori etc.
Hai detto giuste le ultime , il pesce è consentito soprattutto quello morto , quindi io sarei come il
dottor Norman nel cine-cult “Sfera” , quando gli chiedevano se era credente …
Quindi aggiorna e trasponi il tutto per la stessa cosa -
- Sei religioso o no?
- Ateo, ma molto flessibile.
+
Ah ah.. Fammi capire ,ma stai parrannu cu mia ?
No, con sora Giuselda da forlimpopoli -
+
Allora sappi che io i polpi me li mangio...e non solo i polpi ,e poi io non sono vegetariana...quindi mi nutro anche di carne ..
Te , di sicuro avrai già riservato un posto nel girone dantesco dove tanti purpi angelici , ti faranno in graticola ciò che in vita hai fatto a tutti loro – la legge del contrappasso -
+
Ci si nutre com'è giusto nutrirsi..
Prego , definizione di “giusto” …
+
carne, pesce verdure legumi ortaggi et et et .
Valido per bimbi che devono crescere , te , credo sia già cresciuta , quindi che ti vale ?
+
E mo sei diventato un vegano in penitenza...ahhhhhh.
Nessuno tocchi il purpo Caino né la mucca Carolina 'ssassina !
+
Che animo sensibile che tieni!!!!
Lo puoi ben dire -
+
Ma per caso ti sei scordato di quando andavi in vacanza è passavi il tempo ad acchiappare i polpi?
Tempo macinato non vale il pulcino , o qualcosa di simile -
+
Nà pescheria andavi sempre...alla fine tornavi a casa con le alici...roba bona è a poco prezzo.. Tirchio. Razz distratto pazzo
?!
Te devi ringranziar la mia superba , eccellentissima , magnanimità d'animo , altrimenti , saresti in cambusa a pelar patate per tutta la crociera -
Charade- Senior
Non so quanto siano indicati i tarallucci precedentemente in altre sezioni suddette , ma il fatto che mandarli giù serve una dose di vino , allora devono essere ben complessi da essere digesti ...
In pratica sarebbero paste all'uovo in alcune ricette sud-mediterranee quindi molto energetiche (non propriamente adatte a questo periodo) , e per non far sentire troppo l'ovo , aggiungere spezie varie ( finocchietto , sesamo , origano ... )
Ovviamente nell'impasto occorre dosare bene l'odor fruttato del vino -
+
Saluti accavallati da qui -
In pratica sarebbero paste all'uovo in alcune ricette sud-mediterranee quindi molto energetiche (non propriamente adatte a questo periodo) , e per non far sentire troppo l'ovo , aggiungere spezie varie ( finocchietto , sesamo , origano ... )
Ovviamente nell'impasto occorre dosare bene l'odor fruttato del vino -
+
Saluti accavallati da qui -
Charade- Senior
Pentiti . infedele -
Se non ti sopravvenisse , ci sarebbe anche la via del pentimento , anche perché in fondo agli scogli ci sarà pur sempre un sentiero simil via di Damasco ... Al massimo ti si concede la cozza con lo spaghetto ed il gamberetto -
Charade- Senior
Ma vedi di finirla con questa storia del vegano/ vegetariano, protettore dei polpi,perché tu sei quello che fino a qualche annetto fa se ne andava per gli abissi marini con il fucile subacqueo in mano a dar la caccia al povero polpetto.Ah ah.A tia il polpo piace ,mizzica se ti piace,sei un finto vegano /vegetariano.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Re: Pensieri colorati attimi dedicati... Tara il Ven 16 Giu 2023 alle 18:38 Aec-msg-num#79799
Una cenetta a base di pesce per cena non sarebbe male. Buon pomeriggio inoltrato.... Razz
Non la indorare che già per aver macellato una criatura 'nnocente , dovresti proferire un centinaio di mater-noster
+
Re: Pensieri colorati attimi dedicati... Tara il Ven 16 Giu 2023 alle 13:01 Aec-msg-num#79792
Non essendo vegana,tanto meno vegetariana,mi vado a gustare un delizioso polpo con le patate, una squisitezza per il palato. Buon pranzo a tutte/ i.
Non sarai vegana , ma di certo : carnivora , dispettosa e finanche assassina -
Nella prossima vita se rinascerai “purpa” , prega quindi di non trovare una simil turchese che ti faccia la festa -
Le patate vanno bene anche con un fil d'olio , origano , e formaggi molli tipo crescenza o scamorza , magari legato il tutto in una sfoglia-pizza -
Una cenetta a base di pesce per cena non sarebbe male. Buon pomeriggio inoltrato.... Razz
Non la indorare che già per aver macellato una criatura 'nnocente , dovresti proferire un centinaio di mater-noster
+
Re: Pensieri colorati attimi dedicati... Tara il Ven 16 Giu 2023 alle 13:01 Aec-msg-num#79792
Non essendo vegana,tanto meno vegetariana,mi vado a gustare un delizioso polpo con le patate, una squisitezza per il palato. Buon pranzo a tutte/ i.
Non sarai vegana , ma di certo : carnivora , dispettosa e finanche assassina -
Nella prossima vita se rinascerai “purpa” , prega quindi di non trovare una simil turchese che ti faccia la festa -
Le patate vanno bene anche con un fil d'olio , origano , e formaggi molli tipo crescenza o scamorza , magari legato il tutto in una sfoglia-pizza -
Charade- Senior
... non so voi , ma a me come di consueto a questa ora della tarda ... sta venendo un certo "vivace" appetito ... anche perché oggi alla mezza ne avrei saltato uno ... evabbé -
Quindi mi commiato da voi con un pasticcio di tagliatelle al forno che spererei di trovare quanto prima ...
Saluti pasticciati da qui -
Quindi mi commiato da voi con un pasticcio di tagliatelle al forno che spererei di trovare quanto prima ...
Saluti pasticciati da qui -
Charade- Senior
Come detto ieri , il tortino col suo ricettino è stato messo in pista oggi fin dal mattino , le cambusere sono state istruite di tutto punto , virgole comprese, seppur all'appello , manca da decifrare cosa dovevano essere quei bitorzoli tondeggianti di color giallo - Quindi a parte i fior di campo , che non mi sembra il caso , stasera ( fra poco ) provvederemo alla tosta degustazione , anche perché... "per far la vita meno amara , non serve proprio avere una "chitara" ...
Saluti dolcificati da qui -
Saluti dolcificati da qui -
Charade- Senior
da
Re: Pensieri colorati attimi dedicati... Tara il Dom 11 Giu 2023 alle 11:56 Aec-msg-num#79722
Da quanto si vede , la classica tortilla farcita , dagli ingredienti facili tipo , pan di spagna ( che tanto si magna ) crema pasticcera ( che non arriva fino a sera ) e frutta fragolata ( che dura al massimo per una orata ) -
Saluti farciti da qui ... oggi è lunedì ma la torta o il suo faxsimile verrà pronta per il martedì -
Re: Pensieri colorati attimi dedicati... Tara il Dom 11 Giu 2023 alle 11:56 Aec-msg-num#79722
Da quanto si vede , la classica tortilla farcita , dagli ingredienti facili tipo , pan di spagna ( che tanto si magna ) crema pasticcera ( che non arriva fino a sera ) e frutta fragolata ( che dura al massimo per una orata ) -
Saluti farciti da qui ... oggi è lunedì ma la torta o il suo faxsimile verrà pronta per il martedì -
Charade- Senior
Provala la provola ...
Qui di seguito , vista anche l'ora del desio , un primo piatto gustosissimo ed invitante che molto probabilmente vi verrà la voglia di dover ministrare :
Al posto delle penne ( rigate o lisce fate vobis) sarebbero meglio consigliati i cavatelli magari fatti in casa -
+
Pancetta, passata di pomodoro , provola meglio se affumicata , aglio se vi garba , olio evo , basilico fresco a foglia -
+
Occorre fare rosolare a fuocherello lento in padella il tutto mentre parallelamente meglio cuocer la pasta ... semplice e veloce e tempo 15 minuti il tutto sarà già pronto ...
+
Saluti filanti da qui -
Al posto delle penne ( rigate o lisce fate vobis) sarebbero meglio consigliati i cavatelli magari fatti in casa -
+
Pancetta, passata di pomodoro , provola meglio se affumicata , aglio se vi garba , olio evo , basilico fresco a foglia -
+
Occorre fare rosolare a fuocherello lento in padella il tutto mentre parallelamente meglio cuocer la pasta ... semplice e veloce e tempo 15 minuti il tutto sarà già pronto ...
+
Saluti filanti da qui -
Charade- Senior
Fuor dalle provocazioni assassine della donna di Turchese rivestita ... dal sito che unisce l'utile al cosiddetto accettevole versante del gioco in azzardo , eccovi qui una proposta dei famosi regionali cavatelli ...
+
porzioni x 4 persone :
350 gr. di cavatelli , meglio se fatti in casa -
rucola , mazzetto -
Pomodorini
Pecorino romano , quindi escludete il sale -
olio evo , 1 spicchio d'aglio
+
La cosa è intuitiva e semplice a preparare :
far sbollentare la rucola aggiungendo poi i sciuri cavatelli fino a cottura completa di questi ultimi
Parallelamente, occorre preparare il soffritto di olio , aglio e volendo anche i pomodorini , se non si vorrà aggiungerli crudi insieme col pecorino -
In fondo alla ricetta qui da me "aggiustata" , il bizzarro programma consiglia pure questa sequenza di numeri ( puramente a caso ) 27,50,74,82,84 ...
Decidendo se ne vale la pena tra un sognante boccone e l'altro di prendere per la gola anche la mitologica donna bendata ...
Saluti imbizzarriti da qui -
+
porzioni x 4 persone :
350 gr. di cavatelli , meglio se fatti in casa -
rucola , mazzetto -
Pomodorini
Pecorino romano , quindi escludete il sale -
olio evo , 1 spicchio d'aglio
+
La cosa è intuitiva e semplice a preparare :
far sbollentare la rucola aggiungendo poi i sciuri cavatelli fino a cottura completa di questi ultimi
Parallelamente, occorre preparare il soffritto di olio , aglio e volendo anche i pomodorini , se non si vorrà aggiungerli crudi insieme col pecorino -
In fondo alla ricetta qui da me "aggiustata" , il bizzarro programma consiglia pure questa sequenza di numeri ( puramente a caso ) 27,50,74,82,84 ...
Decidendo se ne vale la pena tra un sognante boccone e l'altro di prendere per la gola anche la mitologica donna bendata ...
Saluti imbizzarriti da qui -
Charade- Senior
Nel mio alterno periodo lavorativo romano , era solito mangiare in questi periodi le fave col pecorino ... Io per inciso non ci andavo pazzo , né per le fave ( allappano ) né per il formaggio in quanto lo trovavo particolarmente salato o diciamo saporito in modo deciso ,,, altra bocca , altro palato per chi lo vuole fine e delicato ... ovviamente era una bestemmia se mangiandolo fuori nei tipici localini della capitale magggica , si chiedeva al posto del pecorino un formaggio meno "salterino" - Comunque fatevelo piacere di tanto in tanto perché coi giusti ingredienti potrebbe diventare anche irrinunciabile , fuori di tradizione -
Saluti tradizionali da qui -
Saluti tradizionali da qui -
Charade- Senior
Re: Pensieri colorati attimi dedicati... Tara il Gio 27 Apr 2023 alle 18:31 Aec-msg-num#79230
Mr Charade,i fichi d India che avrai mangiato tu saranno stati quelli di scarto ,oppure un fax simile.
Mangiati in ogni dove nel mediterraneo compresa la Trinacria , più come sfizio da frutto esotico che per ricercato desiderio – Persino comprati dai camion che fanno la spola tra meridione e nord Italia , ma solo per provare a fare esperimenti , tipo buttarli dentro un tritatutto per farne un frappè … comunque malriuscito …
ma lì sarà stata colpa degli ingredienti troppo dolciastri ( latte -panna e zucchero ) … forse occorre riprovare col miele e magari inquinarlo con pezzi di altra frutta o con yogurt bianco … ma la “sabbietta” dei semi triturati si sente ancora -
Mr Charade,i fichi d India che avrai mangiato tu saranno stati quelli di scarto ,oppure un fax simile.
Mangiati in ogni dove nel mediterraneo compresa la Trinacria , più come sfizio da frutto esotico che per ricercato desiderio – Persino comprati dai camion che fanno la spola tra meridione e nord Italia , ma solo per provare a fare esperimenti , tipo buttarli dentro un tritatutto per farne un frappè … comunque malriuscito …
ma lì sarà stata colpa degli ingredienti troppo dolciastri ( latte -panna e zucchero ) … forse occorre riprovare col miele e magari inquinarlo con pezzi di altra frutta o con yogurt bianco … ma la “sabbietta” dei semi triturati si sente ancora -
Charade- Senior
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
annali il Mar 18 Apr 2023 alle 19:06 Aec-msg-num#79154
% ... Ma. Che. risposta . del. cavolo... drunken
a proposito di crucifere …
Va la llà , ma cavolo bianco o cavolo nero ?
Io vado pazzo per entrambe le versioni :
Ma oltre quello toscano , non disdegno quello romano ed anche quello trinacriano o quell'altro atipico estero nella versione mini : cavoletti di Brux... Insomma che ognun si faccia quelli a piacer suo , che è la cosa che più conta -
annali il Mar 18 Apr 2023 alle 19:06 Aec-msg-num#79154
% ... Ma. Che. risposta . del. cavolo... drunken
a proposito di crucifere …
Va la llà , ma cavolo bianco o cavolo nero ?
Io vado pazzo per entrambe le versioni :
Ma oltre quello toscano , non disdegno quello romano ed anche quello trinacriano o quell'altro atipico estero nella versione mini : cavoletti di Brux... Insomma che ognun si faccia quelli a piacer suo , che è la cosa che più conta -
Charade- Senior
Questa sera d'obbligo ,come primo , un caldissimo brodino di qualsiasi specie ...
Pasta corta o filiforme che scende giù per il gargarozzo in maniera conforme ...
La zuppiera deve essere capiente per eventuali bis e tris ...
Di sicuro nella cucina italica nostrana si è persa ( o mai stata !) la consuetudine di introdurre il divin brodin come se fosse un antipasto ... così ad esempio ho notato nella Repubblica Ceca , quando per motivi prima di lavoro e poi di piacere , ne ho apprezzato le cucine locali ... ovviamente fuori dai circuiti turistici delle due grandi città ( Praga e Brno ) ...
+
Saluti sbrodolati da qui , fate i bravi fate le buone , altrimenti vi scateno dietro Mister Vladimiro nato Colapesce -
Pasta corta o filiforme che scende giù per il gargarozzo in maniera conforme ...
La zuppiera deve essere capiente per eventuali bis e tris ...
Di sicuro nella cucina italica nostrana si è persa ( o mai stata !) la consuetudine di introdurre il divin brodin come se fosse un antipasto ... così ad esempio ho notato nella Repubblica Ceca , quando per motivi prima di lavoro e poi di piacere , ne ho apprezzato le cucine locali ... ovviamente fuori dai circuiti turistici delle due grandi città ( Praga e Brno ) ...
+
Saluti sbrodolati da qui , fate i bravi fate le buone , altrimenti vi scateno dietro Mister Vladimiro nato Colapesce -
Charade- Senior
Re: Bacco tabacco & triclinio > Tara il Mer 12 Apr 2023 alle 19:22 Aec-msg-num#79092
Ma perché non dici di tutte le volte che gli hai dato la caccia al povero polpo...ah ah ah.
Le vergogne bisogne nasconderle sotto il tappeto del castagneto … o se preferisci , gli scheletri vanno chiusi dentro gli armadi sotto gli stadi -
Mo ti sei confessato è pentito !!!
Giustappunto , sono andato da un porta-tonaca e gli ho detto di quella sola volta che …
Poi anche lui mi ha confessato che faceva lo stesso ed allora-evabbé : l'ho dovuto assolvere io !?
A proposito , di norma , chi confessa un confessore ?
+
Nel frattempo che così si sragionava anche con isso , ci è venuta fame e quindi per espiare le ns comuni colpe ( si fa così , giusto?) siamo andati a mangiare in un ristorante , ovviamente vegano -
Questo sarà il mestiere del futuro , visto che le mucche sono inquinanti -
Ma perché non dici di tutte le volte che gli hai dato la caccia al povero polpo...ah ah ah.
Le vergogne bisogne nasconderle sotto il tappeto del castagneto … o se preferisci , gli scheletri vanno chiusi dentro gli armadi sotto gli stadi -
Giustappunto , sono andato da un porta-tonaca e gli ho detto di quella sola volta che …
Poi anche lui mi ha confessato che faceva lo stesso ed allora-evabbé : l'ho dovuto assolvere io !?
A proposito , di norma , chi confessa un confessore ?
+
Nel frattempo che così si sragionava anche con isso , ci è venuta fame e quindi per espiare le ns comuni colpe ( si fa così , giusto?) siamo andati a mangiare in un ristorante , ovviamente vegano -
Questo sarà il mestiere del futuro , visto che le mucche sono inquinanti -
Charade- Senior
Tara- Senior
Re: Bacco tabacco & triclinio > Tara il Mar 11 Apr 2023 alle 19:30 Aec-msg-num#79077
Se se...
Ne , ne ,,, ma perché viceversa non accetti l'idea che frate Purpo non merita di avere torta neanche una ventosa ?...
+
Ma perché non dici che muori dalla voglia di mangiarti una bella insalata di polpo ,e magari una bella spaghettata di gamberetti con zucchine...
Quello splendido animale ha letteralmente più cervello e zero ossa . Quindi portagli rispetto e non nominarlo invano , altrimenti lo dico a Sangiuliano -
Se se...
Ne , ne ,,, ma perché viceversa non accetti l'idea che frate Purpo non merita di avere torta neanche una ventosa ?...
+
Ma perché non dici che muori dalla voglia di mangiarti una bella insalata di polpo ,e magari una bella spaghettata di gamberetti con zucchine...
Quello splendido animale ha letteralmente più cervello e zero ossa . Quindi portagli rispetto e non nominarlo invano , altrimenti lo dico a Sangiuliano -
Charade- Senior
Se se...
Tara- Senior
Assassina di purpi ...
Re: Bacco tabacco & triclinio > Tara il Sab 8 Apr 2023 alle 12:13 Aec-msg-num#79042
Punto 1
, non mangio carne ovina ...puzzaaaaa.
Punto 2,71828 moltiplicato per il logaritmo in base “e” ( quanto fa ? )
!? Ma che novità è questa Tutte le carni puzzano , soprattutto dopo 3 gg -
+
Punto 2
Punto 2 moltiplicato per 10 alla meno nove in base binaria ( quanto fa ? )
a mia u purpo piace molto ...moltissimo!!!!
Piace solo al tuo essere dispettosa peggio di Maria erosa o e Rosa -
Ed in ogni caso anche illo puzza dopo 3gg a cominciare dalle ventose -
+
E poi falla finita con sta storiella che sei vegano, picchì vossia si mangiassi un quarto di bue in graticola.
Quando accetterai che nell'universo conosciuto , non esistono categorie rigide ed assolute , allora t'illuminerai d'immenso senza incenso che “essere e non essere” , sono la stessa cosa -
Punto 1
Punto 2,71828 moltiplicato per il logaritmo in base “e” ( quanto fa ? )
!? Ma che novità è questa Tutte le carni puzzano , soprattutto dopo 3 gg -
+
Punto 2
Punto 2 moltiplicato per 10 alla meno nove in base binaria ( quanto fa ? )
a mia u purpo piace molto ...moltissimo!!!!
Piace solo al tuo essere dispettosa peggio di Maria erosa o e Rosa -
Ed in ogni caso anche illo puzza dopo 3gg a cominciare dalle ventose -
+
E poi falla finita con sta storiella che sei vegano, picchì vossia si mangiassi un quarto di bue in graticola.
Quando accetterai che nell'universo conosciuto , non esistono categorie rigide ed assolute , allora t'illuminerai d'immenso senza incenso che “essere e non essere” , sono la stessa cosa -
Charade- Senior
Charade( finto vegano)
Quindi la carne sintetica sarebbe ottima per la grigliata ?
Ma tu sei fuori di cucuzza,ormai non ragioni più da quando ti sei convertito al vegano /vegetariano.Una cosa mostruosa questa carne prodotta negli ambulatori,frutto di sperimentazioni degni di Frankenstein...orrore.
Sicuramente ti piacciono anche gli spaghetti con la farina di grilli...eh certo !!!!
Tara- Senior
, è, sarà Pasqua
Charade Gio 6 Apr - 19:22 r
Aec-msg-num#7902polpi ed agnellini si mangiano come dolci ... e la grigliata si fa con la carne sintetica che è bona uguale.
Punto 1
Punto 2
a mia u purpo piace molto ...moltissimo!!!! E poi falla finita con sta storiella che sei vegano,picchì vossia si mangiassi un quarto di bue in graticola.
Tara- Senior
Cena leggera , sonno garantito ...
Stasera secondo sfizioso , altro che vattelapesca ...
Verza saltata in padella con : cipollotti , cuori di carciofo , e funghetti misti trulla-llà (messi alla fine) -
Ci avrei voluto anche la pasta dietro , ma per i carboidrati si va giù di pane , quindi levate dalla ricetta le patate -
Ovviamente questa è la versione vegetariana , ma per i carnivori la pancetta è d'obbligo -
Verza saltata in padella con : cipollotti , cuori di carciofo , e funghetti misti trulla-llà (messi alla fine) -
Ci avrei voluto anche la pasta dietro , ma per i carboidrati si va giù di pane , quindi levate dalla ricetta le patate -
Ovviamente questa è la versione vegetariana , ma per i carnivori la pancetta è d'obbligo -
Charade- Senior
Pagina 7 di 15 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» Bacco tabacco & triclinio >
» Il tabacco
» Periodo ellenistico romano (VIII sec.a.C- V sec. d.C.)...
» Il tabacco
» Periodo ellenistico romano (VIII sec.a.C- V sec. d.C.)...
Pagina 7 di 15