Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

e falla allora sta pernacchia.. Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Ajahaha. ...mo pure il Profeta. ..
non ti faccio una pernacchia perché è proibito. ..ahaha
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

beh..aiutati che Dio t'aiuta micetta.. I love you I love you I love you tongue tongue tongue
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

cose generiche a mia?..questo è davvero troppo.. Rolling Eyes ..trovami UNO che sia UNO su tutti i blog di complottismo o geo-politica che abbia detto quello che da LUSTRI ho scritto io sul tema..io parlavo di Pandemia imminente quando l'org.sanitaria mondiale dava ancora la caccia alla zanzara tigre,..ma per favore..proprio vero..nemo profeta in patria..ora sarò una lapide.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Non c'è bisogno del tuo aiuto. .😈😈😈😈😈
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

troppa quarantena non fa bene.. rabbit dice il saggio:SE TU FALE TLOPPA QUALANTENA POI FINISCI SENZA..CENA..EH EH Razz Mad
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

talia cu c'è..ti serve un'aiutino a scacciare la nave da crociera??.. alien
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Come le spari grosse tu le caxxxx non le spara nessuno. ..va viri socco hai di fare .😠😠😞😡😠😬confused
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

mr.charade,ho letto..ed era un pop-up, Exclamation quindi è probabile che mi tengano d'occhio..prova in più che ho fatto bingo! bounce ..riguardo al caso Moro,specifico,che il mio collega più anziano di me,mi confidò che a illore tempo aveva letto cose sull'ex leader dc,risalenti proprio a quell'epoca..ciò avvene,proprio dopo una nostra,confessione ad un priore in una nota Chiesa del centro.. Wink
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Ospite

《Ohi-ciri-biri-liri-mbò , lungi da me voler ingannare la vs amazzone signoria , ma se di ballo si intende parlare , ovviamente quello dialettico s'intende adoperare 》

Ma certamente signore. Conduca pure lei il ballo delle parole ma faccia attenzione, tra un walzer ed una mazurka, a non pestar allucione...
....
《e non lo dico io che sono un emerito signor Nettuno o alacre funzionario protocollare , 》

Signor Nettuno, ad occhio... non si sottovaluti, lei è molto astuto
......
《quanto invece il virtuale comandante : supremo , eccellentissimo, stimatissimo , magnanimo , laudatissimo , animo vitale d'Aec tutto , che aleggia ed ispira questi razionali luoghi ameni , sempre più preda di devianti scalpitii equini -》

Animo vitale? Luogo razionale d'Aec?
Signor Nettuno (ti giuro Nettuno...)... razionalità e irrazionalità sono amiche inseparabili da sempre...da qui il detto sogno o son desto, m'ama non m'ama, essere o non essere, etc. etc.
Un uomo razionale rifugge forse l'irrazionalità di sentimenti, sogni, illusioni, speranze, religioni?
Un cristiano che crede in Dio o un musulmano in Maometto potrà mai ragionevolmente dimostrare la loro esistenza, la loro Fede? E allora, si è tutti irrazionali o è più ragionevole prendere atto che la mente umana è molto altro della solo fredda ragione?
Irrazionale è pensare di poter far a meno dell'irrazionalità.
....
《Questo mi-ci pare , è stato il vs de-scritto ultimo desiderio , prima della capitolazione a seguito del putiferio . 》

Signor Nettuno ( ti giuro Nettuno....) , protocolli pure: la mia resa è stata conseguente solo a discorsi, questi si irrazionali, di litigate con ciucci e inviti ripetuti a dimostrare cio' che è scientificamente indimostrabile.
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 20200452

Ciao Tara, Charade Smile Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Charadino scrive.

Messaggio  Tara

ambasciator protocollare non porta gagliardie - 😲

Ah ecco...sei ambasciator.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Buona la prima ...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
Stella Roma il Mer 15 Apr 2020 alle 10:58 Aec-messaggio num#58697
Ohibò... i caratteri della missiva mi avevan tratto in inganno, credevo infatti trattarsi di formale invito al ballo di inizio primavera nella sua lussuosa dimora Signor Comandante in capo forze alleate. Leggo invece essere ben altro.
Ohi-ciri-biri-liri-mbò , lungi da me voler ingannare la vs amazzone signoria , ma se di ballo si intende parlare , ovviamente quello dialettico s'intende adoperare e non lo dico io che sono un emerito signor Nettuno o alacre funzionario protocollare , quanto invece il virtuale comandante : supremo , eccellentissimo, stimatissimo , magnanimo , laudatissimo , animo vitale d'Aec tutto , che aleggia ed ispira questi razionali luoghi ameni , sempre più preda di devianti scalpitii equini -
+
Resa, signore?
Questo mi-ci pare , è stato il vs de-scritto ultimo desiderio , prima della capitolazione a seguito del putiferio .
+
No, grazie. Non se ne parla proprio.
Spiace , buona la prima … mica siamo qui a dare dei ciucci agli asini – Ormai cosa fatta , capo ha !
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Cosa-fatta-capo-ha-300x150
Siam sufficientemente scafati e ci è noto che mai, e dico mai, è consigliabile apporre la propria firma su qualsivoglia pezzo di carta o pergamena
Umpf , basta una estorta X consenziente . clown
+
se non con il consenso del proprio avvocato. Riceverà nei prossimi giorni una epistola del mio consulente di fiducia. Si chiama Perry.... Perry Mason...
Ed in ogni caso dopo una resa si perde ogni diritto , anche quello dell'avvocatura , quand'anche si chiamasse Giuseppi -
+
Mi auguro abbia lei, gagliardo Comandante in capo delle forze alleate,
Noni … ambasciator protocollare non porta gagliardie -
+
argomentazioni valide per giustificare tale suo pretestuoso ed umiliante invito.
Ci doveva pensare prima di abdicare a cuor leggero …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Charade...ma dimmi una cosa. ..ma saresti tu il comandante in capo delle forze alleate? 😠😄😆😷😷😷😔😏😏😏😏
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Ospite

Ohibò... i caratteri della missiva mi avevan tratto in inganno, credevo infatti trattarsi di formale invito al ballo di inizio primavera nella sua lussuosa dimora Signor Comandante in capo forze alleate.

Leggo invece essere ben altro.
Resa, signore?
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 20200450
No, grazie.
Non se ne parla proprio.
Siam sufficientemente scafati e ci è noto che mai, e dico mai, è consigliabile apporre la propria firma su qualsivoglia pezzo di carta o pergamena se non con il consenso del proprio avvocato.
Riceverà nei prossimi giorni una epistola del mio consulente di fiducia. Si chiama Perry.... Perry Mason...
Mi auguro abbia lei, gagliardo Comandante in capo delle forze alleate, argomentazioni valide per giustificare tale suo pretestuoso ed umiliante invito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE Stella Roma il Sab 11 Apr 2020 alle 10:58 Aec-messaggio num#58628
Hai litigato pure col ciuccio, Charade?
Litigato !?... Ampliamo il significato , dicendo che ho avuto un summit con me stesso , io me medesimo , il quale stabilendo non so come o in che misura , che la funzione del ciuccio era solo mistificatoria , allora si riteneva più utile fare capire , con un gesto deciso ed eclatante , a chi si prendeva cura della mia crescita , di non turlupinarmi con questi mezzucci consolatori -
+
Allora … (Mafalda docet ) : “mi arrendo non c'è niente da fare “ .
Bene !... allora passiamo alla fase 2 , sottosezione 3 , capitolato quarto …  Shocked  Razz
Presenti e testimoni i 4 destrieri malnati , si pone in essere il seguente documento ufficiale di resa :
+
Addi 14 aprile 2020 , anno di disgrazia covid19 ,
alla presenza dei suddetti testimoni equini e dei generali d'armata d'Aec , si promulga quanto segue :

la sciura Écru , nata Stella romana , dichiara incondizionata resa :

1) Cessazione immediata di ogni attività complottistica -
2) L'Aec tutto farà ogni sforzo per rifiutare ai complottisti tutto ciò che a loro necessita -
3) Tutti i prigionieri e gli internati nei vari forum frequentati saranno consegnati immediatamente al Comandante in Capo alleato dei quali si disporrà come meglio si crederà -
4) Trasferimento immediato della flotta italiana di navigazione web in quelle località che saranno designate dal Comandante in Capo alleato, con i dettagli di disarmo che saranno fissati da lui.
5) Resa immediata dell'orto comprensivo di talpe -
6) Immediato richiamo in Aec delle Forze Armate Dialettiche da ogni partecipazione alla guerra, in qualsiasi zona in cui si trovino attualmente impegnate.
7) Garanzia da parte del Governo D'Aec , che, se necessario, impiegherà tutte le sue forze disponibili per assicurare la sollecita e precisa esecuzione di tutte le condizioni dell'armistizio.
Cool Il Comandante in Capo delle Forze alleate avrà pieno diritto di imporre misure di disarmo, di smobilitazione e di smilitarizzazione.
9) Altre condizioni di carattere politico, economico e finanziario, che l'Aec dovrà impegnarsi ad eseguire, saranno trasmesse in seguito.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Ospite

Hai litigato pure col ciuccio, Charade?
Allora
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 20200444

Smile Smile Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
ghOtam il Ven 10 Apr 2020 alle 12:45 Aec-messaggio num#58591
MR.Charade 2 considerazioni..la prima.non mi hai risposto come abbia qualcuno potuto inviarmi un messaggio dal web offensivo su un sito istituzionale..ne sapevo come avrei potuto rispondergli a dovere..
!? Credo d'averlo fatto …
forse ti è sfuggito il ps., in link che ti avevo immesso e che qui ti rimetto :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t377-commentario-tecnico-d-appendice-2
+
seconda: quando tu dici che la guerra al golfo era scontata..dimentichi oppure ommetti che tutto ciò era stato scritto già del 1983..quando c'era ancora il muro di berlino,
Credo che non dobbiamo neanche dimenticare o omettere che la mente dell'11 settembre ( il sciur Osama BL) nel 1983 ancora non aveva fondato neanche “al-Qa'ida”, quindi questi tuoi re-citati scritti ( che era meglio che postavi in chiaro ) , probabilmente dicevano cose del tutto generiche e non particolarizzate ( non so , se le posti potremmo affinare la mira ) , senza poi dire che ancora dobbiamo tener di conto come occorre distinguere una profezia con date e nomi di persone o luoghi certe e non equivocabili , da analisi socio-econo-politiche che qualunque medio studente di economia-e-commercio potrebbe adempiere -
+
è già da allora si prevedeva con esatta misura,il crollo dell'unione sovietica! oltre a tutto il resto..
e avanti avanti con millimetrica precisione con gli eventi che poi si sono susseguiti..e il progetto già esisteva..
Con altrettanta micrometrica analisi , ti ricordo che i soviet erano pre-destinati a cadere poiché gli states li avevano preceduti sia con le armi atomiche che con la conquista lunare … ma a parte la supremazia tecno , ciò che li avrebbe fatto comunque cadere , era la loro ideologia economica strutturalmente inefficace e quindi perdente … e non parlo in termini di giusto o sbagliato , poiché capitalismo e comunismo hanno prodotto ognuno i loro tipici diversificati disastri-
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Marxca10

+
un mio collega lesse la parte italiana e mi disse e riferì sul rapimento di A.Moro..e io allora ero uno studente ai primi anni di liceò..
Perdona , ma non comprendo la datazione degli eventi … Se ti riferisci ancora all'83 , la question Moro era del '78... ed indipendentemente da lui come : nome , ruolo e funzione , il tutto parte da una lettura storica di molto antecedente , facente sempre capo alla precedente situazione geo-politica dei due schieramenti mondiali (guerra fredda) , di cui l'Italia essendo vassalla Usa/Nato non poteva correre il rischio di essere inglobata come paese satellite dei soviet (possibile conseguenza del compromesso storico) – Come vedi , è solo analisi corretta dei generali periodi storici -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE Stella Roma il Ven 10 Apr 2020 alle 10:52 Aec-messaggio num#58590
Arrendermi?
Si .
Io?
Si .
Mica sono in guerra
… da quando si nasce si è in guerra con tutti/tutto e dappertutto... Io ad esempio , litigai subito col ciuccio (mi dissero) , perché già da quella poco senziente età , intuii che era una presa in giro … appena sentivo che non veniva fuori niente, diventavo campione regionale del rigetto del ciuccio -
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Succh10

+
Complottismo e populismo sono due parole che leggo e sento un po' troppo spesso in questi anni.
Ti suggerirei di acquistare o rileggere ,nel caso già lo avessi, il book :
Storia di Roma del sciur Indro M.
Dove questi 2 inflazionati temi erano già in oliatissima auge -
+
Personalmente ho solo paure e dubbi, Nessuna certezze né in un senso né in un altro.
e perché mai ?... Come diceva sempre il mi-babbo sempre per argomenti d'orto : “dove arrivo pianto la vanga !” … Quindi : no doubts and fear …
+
E chi ha parlato di "ora"?
Io , nell'evoluzione del discorso , in quanto il tempo delle innovazioni tecniche è la variabile di fattibilità che può permettere o no quanto si dice -
+
Ho solo sentore si stia seminando bene.
Semplice evoluzione tecnica e quindi possibile applicazione pratica con la logica del tipo : la fame vien mangiando -
+
Non sottovaluterei le persone poco scolarizzate.
Non so , faccio ormai fatica ad immedesimarmi negli istintivi processi mentali di chi oltre a non avere i dati da elaborare (ignoranza sui dati che non sarebbe cosa gravissima visto che molti di noi ignoriamo tante cose) , non ha soprattutto il metodo per saperli gestire ( ignoranza sulle regole ) … non per niente uno dei parametri che si usano nei colloqui di assunzione , non è se il candidato sappia specificatamente di tutto , ma che non sapendo predisponga il modo per saperli sapere -
+
La vita reale li ha formati a dovere e non li freghi facilmente.
Non c'è prob., si “fregano” da soli tranquillamente … tanto la cosiddetta vita reale offre tante scappatoie che un errore se non è fatale , non sono neanche in grado di concepirlo come tale -
+
Anzi. Sono loro ad esempio che hanno voluto la Brexit, se ne sono infischiati della propaganda, della sbandierata bellezza della globalizzazione e di tanti uccelli del malagurio.
Proprio in queste pagine e titoli dedicati d'Aec sul mondo che esiste 'llà fuori , si è arrivati a concludere che le consultazioni referendarie o più in generale quelle elettorali sono un pessimo strumento , non di democrazia evidentemente , ma di efficienza razionale delle scelte governative... è ben evidente che non si può decidere con un si o no peregrino in base a niente che non sia documentalmente dimostrato …
+
La ragion d'esistenza di questi apocalittici equini simbolici , sta tutta nel non voler vedere chi decide realmente ( istinti animali ) … Quindi tutta la propaganda di parte o di controparte , verte solo su questi fattori con tutte le conseguenze fortuite ( leggi entropiche ) che ciò comporta -
+
Davvero pessima trovata, condivido pienamente. Sta proprio annoiando ora, troppo ripetitivo..
Se fai un po' di visione d'archivio il tipo felpa-annoiante lo è sempre stato , poiché il suo “povero” modello comunicativo , ha queste poche caratteristiche … quando inizia poi con le liste di tutto , la pelle dei miei polpastrelli comincia a vibrare a variabile frequenza derattizzante -
+
Saluti cari
Sempre saluti rincarati siano -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Auguri a te .😏🍸
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

OK RICEVUTO. bounce alien auguri a tutti di buona Pasqua Wink
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

Ti sei rinchiuso  in questa sezione è  non si riesce a portarti fuori da qui.Quannu pari a tia ci fai l'onore di postare in altri spazi ...🐞🐞🐝🐞🐝
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Tara

mr O😠
Certo che una lisciata al colletto della commisa te la devo dare. ..così la finisce di scrivere allucinazioni.
e stai attento a cosa scrivi. 😆😠
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  ghOtam

MR.Charade 2 considerazioni..la prima.non mi hai risposto come abbia qualcuno potuto inviarmi un messaggio dal web offensivo su un sito istituzionale..ne sapevo come avrei potuto rispondergli a dovere..seconda:quando tu dici che la guerra al golfo era scontata..dimentichi oppure ommetti che tutto ciò era stato scritto già del 1983..quando c'era ancora il muro di berlino,è già da allora si prevedeva con esatta misura,il crollo dell'unione sovietica! oltre a tutto il resto..e avanti avanti con millimetrica precisione con gli eventi che poi si sono susseguiti..e il progetto già esisteva..un mio collega lesse la parte italiana e mi disse e riferì sul rapimento di A.Moro..e io allora ero uno studente ai primi anni di liceò.. silent affraid
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Ospite

《!?... uhh 'gnente … al minimo mi potrai dire che ti arrendi : incondizionatamente , immantinente , incommensurabilmente etc uffa bla al tuo destino di battezanda salvata dalla acque limacciose complottistiche - 》

Arrendermi? Io? Mica sono in guerra Smile
Complottismo e populismo sono due parole che leggo e sento un po' troppo spesso in questi anni.
Personalmente ho solo paure e dubbi, Nessuna certezze né in un senso né in un altro.

.....
《Distingui il fatto che sia solo un altro strumento di controllo … ma il grado di controllo , per ora e con la tecnologia attuale , non si può tradurre in controllo dell'individuo tipo marionetta,》

E chi ha parlato di "ora"?
Ho solo sentore si stia seminando bene.

.......
《Come già detto , oggidì ci sono mezzi più immediati ed efficaci di manipolazione delle menti (soprattutto deboli o poco scolarizzate) tramite becera propaganda …》

Non sottovaluterei le persone poco scolarizzate. La vita reale li ha formati a dovere e non li freghi facilmente. Anzi. Sono loro ad esempio che hanno voluto la Brexit, se ne sono infischiati della propaganda, della sbandierata bellezza della globalizzazione e di tanti uccelli del malaugurio.

........
《vedi l'ultima pessima trovata in campo politico del felpa-ammadonnato -》

Davvero pessima trovata, condivido pienamente. Sta proprio annoiando ora, troppo ripetitivo..

.....
Saluti cari Smile


Ultima modifica di Stella Roma il Ven 10 Apr 2020, 15:12 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Charade

Re: I QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE
Stella Roma il Mer 8 Apr 2020 alle 21:42 Aec-messaggio num#58542
Che ti debbo dire Charade...
!?... uhh 'gnente … al minimo mi potrai dire che ti arrendi : incondizionatamente , immantinente , incommensurabilmente etc uffa bla al tuo destino di battezanda salvata dalla acque limacciose complottistiche -  Razz
+
Tutti questi inviti a cedere a una tecnologia sempre più avanzata non mi convincono affatto. Sta storia dei microchip mi convince ancor meno..... anzi trovo molto preoccupante il tutto.
Distingui il fatto che sia solo un altro strumento di controllo … ma il grado di controllo , per ora e con la tecnologia attuale , non si può tradurre in controllo dell'individuo tipo marionetta wireless … 
I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Marion10

Come già detto , oggidì ci sono mezzi più immediati ed efficaci di manipolazione delle menti (soprattutto deboli o poco scolarizzate) tramite becera propaganda … vedi l'ultima pessima trovata in campo politico del felpa-ammadonnato -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

I quattro cavalieri dell'Apocalisse... - Pagina 5 Empty Re: I quattro cavalieri dell'Apocalisse...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.