Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new user arrived- welcome a nuovi utenti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Ah! Eccoti finalmente! Fai come puoi e stai tranquillo che nessuno dei "pleiadiani" si offenderà se la tua presenza non sarà costante. Però stai accorto che non mancherò di venire a sollecitarti.  alien 
E che ti credi, di cavartela liscia?? No 
Ciao, attento a non sbattere contro qualche asteroide nella tua spericolata guida...  Razz 
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Semyase*

Ma siete grandi grazie a tutti per il caloroso benvenuto .scusate ma sono ancore a lavoro e con il cel é difficile.Chi mi conosce sa che non sono molto veloce a trasferire i miei pensieri nel digitale, mi impegnero. non vi offendete se ogni tanto non risponderò ma gestendo una pagina su
fb   diventa un problema. Ancora grqzie a tutti i pleiadiani del bellissimo forum. La politica preferisco lasciarla fuori, perché rovinare tutto ! CIao a presto

Ultima modifica di Semyase* il Mar 18 Mar 2014, 18:34 - modificato 1 volta.

Semyase*

Messaggio  Teti

Dalle profondità marine alle stelle...benvenuto Semy!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade

Re ciao Semy ,,, 

Se ci sei batti un colpo ,,, Problema a postare o a sapere come fare ?... 
Guarda eventualmente le istruzioni d'ingresso  --- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non avevo dubbi inproposito sul mio "Ammiraglio di Vascello"!
Infatti, Zak non si sbaglia: il contatto tra noi due è stato veloce, sintetico ma sopratutto improntato sulla reciproca fiducia.
Benvenuto Semy! facci vedre chi sei!  Very Happy 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Buongiorno semy..benvenuto.  sunny
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  zak

leggo che non sono più l'ultimo utente registrato e che sono stato sostituito da semyase.
mi fa paicere che tu ti sia aggiunto su queste pagine però devo dire che per chi ti ha invitato, e credo che sia la stessa persona che ha invitato me, le cose siano state semplici.
un altro discorso è avere a che fare con un malfidato investigatore e per di più ingegnere...
ormai per me è diventata una sfida!

ben arrivato semyase!

zak

Messaggio  Charade

Ciao Semy ,,, come ti va? 

Un saluto veloce che sono in altre ambascie ambasciantato  Very Happy 
Charade
Charade
Senior
Senior

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty new entry / Semyase

Messaggio  Mr Weiß

E' stato attivato un nuovo utente - 

Benvenuto a te da tutti noi ---  study 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  zak

ciao ghotam!
vecchio bisonte?
macchè.. sono un ragazzino!
per il bisonte invece...

zak

Messaggio  ghOtam

Benvenuto vecchio bisonte!.. Very Happy 
fà un certo effetto rivedere il tuo avatar..ciao!!
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggio  zak

grazie mille!
adesso mi sento più nei miei cenci senza quell'uno.
intnato provo un font ed un colore, poi proverò ad inserire una immagine.

zak

Messaggio  Mr Weiß

Ciao Zak , cambiamento di nome è stato fatto - 

Bene per tutto il resto - Però mi raccomando la psw , anche se qui in questi luoghi sociali , non è che dobbiamo conservare il segreto di pulcinella , ma è per garantire che la tua identità sia garantita per te e per noi - 

Come hai visto molti colori base sono stati assegnati ; rimangono quelli derivati dai colori di base ( L'arcobaleno) , in tutte le sue mille sfumature ,,, ( per il rosso  il bordeax , per il blue il cobalto etc ) ,,, Solo un giochino del tutto facoltativo ed opzionale , ma per entrare nella logica e nello spirito del forum - 

Prossimi passi , alla tua velocità e disponibilità , inserimento di video , immagini di rete o immagini proprie (foto) , poi  proprietà grafiche del testo introdotto , quali : colore , grassetto , corsivo etc - good Luck _

Per altre eventuali informazioni , non esitare a chiedere ,,, io o altri che qui dentro hanno fatto comune esperienza , sapranno indicarti -  study 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  zak

ciao,
cambiare il nome?
bè, se è possibile togliendo l'uno che ho inserito accanto a zak.
non sono nobile e non ho i requisiti giusti per diventare Papa...
password, uso sempre la stessa dove utilizzo il nik zak, in altre situazioni più personali chiaramente è diversa, comunque qui non me l'ha accettata perchè troppo semplice e ne ho utilizzata una nuova chiaramanete stampandomi la mail di conferma registrazione.

colore? ho visto che è possibile decidere quale colore scrivere e che in che fomrato, farò qaualche prova.

ieri sera ho inserito l'avatar e questa mattina ho aumentato i miei dati nel pannello personale.

dai, piano piano ci arrivo anche io a capire di più.

zak

Messaggio  Charade

Re ciao Zak , che dici cambiamo il nome e lo lasciamo così ? 

Secondo l'usanza semi-seria di questi luoghi , c'è anche il tuo "colore da definire" 

( vedere la sezione ==> "Arc en ciel :: Presente :: Chat giornaliera - saluti mordi e fuggi :: L'angolo del buonumore"
in address qui di seguito 

https://j-pheonix.forumattivo.it/t280p30-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo#7272
Charade
Charade
Senior
Senior

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Zak - New entry

Messaggio  Mr Weiß

da sezione open space - Zak scrive : 

ringraziarmi me per cosa?
Questo bisogna chiederlo a Ghotam -

anzi, sono io che ringrazio voi dell'accoglienza e ringrazio chi mi ha dato indicazioni per venire su queste pagine.
Qui noi da noi , usiamo essere accoglienti - 

Riguardo al nik farò come mi suggerisce charade, intervallerò con gli spazi il mio nik...
Se lo fai da registrato non ci sarà bisogno -

ci sono affezionato e lo usa sin da quando ero un ragazzino e meterci questo 1 accanto mi stona un po'.
E perché mai ?,,, i nobili ed i papi , di solito usano mettere il doppio nome col progressivo numerico, ad esempio “Zak uno” o primo ; ora siccome il papa c'è già allora non ti rimane che diventar nobile , ammesso che tu non lo sia già ,,, 

può darsi che il problema sia che questa piattaforma sia in uso anche da altri blog e che il nik zak sia già stato utilizzato? 
No , in questo forum il blog non è attivato , ma più in generale indipendentemente dalla piattaforma ogni forum è una “parrocchia” a sé - è molto probabile che sia avvenuto come ti ho descritto -

comunque ho provato ad inserire anche la mia password... anche quella è sempre la stessa! ma niente da fare.
Male , malissimo!... Ogni “parrocchia” deve avere la sua password ,,, poi oltre questo , mai divulgare le proprie abitudini soprattutto in fatto di password !,,, La psw va cambiata spesso e non deve essere banale ; una sequenza di minimo 12 caratteri alfanumerici è essenziale , esempio “LdYn3M6e2P8w” - ( ovviamente da non usare ) 

in giornata vedrò di registrarmi. ciao a tutti e buona giornata
Ok, tieni presente però che ora che l'Admin ti ha confermato devi abilitare nick e mail di servizio valida ,,, Attenzione che questa piattaforma usa un servizio immagini affiliato “ServImg” a cui penso hai acconsentito per creare quell'account separato - 

ps. Ora che sei entrato , ambientati secondo i tuoi ritmi e il tuo libero tempo ; quindi gradatamente completa i tuo dati d'ingresso , con avatar e se vuoi l'Admin può cambiarti il nick d'ingresso con quello tuo originale - La psw è meglio la cambi seguendo i consigli già dati - Nella sezione di incipit/ tutorial  , ci sono alcune istruzioni base su alcune operazioni comuni - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

Buonasera ai trovati ed ai ritrovati , nuvolettati o videoizzati ... 

Leggo , aggiorno e commento ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Teti

Brava Lorelay,hai imparato subito!(anch'io del resto..c'ho messo un secolo e mezzo,ma una mummia viaggia a secoli mica a giorni!)
Tanto per capire....repertorio tutta Napoli e Biagino l'hai archiviato?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  lorelay 13

siiiii ce l'ho fatta ho capito ecco..
lorelay 13
lorelay 13

Messaggio  lorelay 13

ok anzi già un passo avanti che ho capito quasi tutto solo le immagini devo capire bene..ne ho molte di potenzialità Smile sono solo distratta ecco...
lorelay 13
lorelay 13

Messaggio  Mr Weiß

Ne sono consapevole ...

Io non conosco le tue potenzialità , ma tranne l'ingarbuglio di inserire immagini del proprie pc , 
tutto il resto sono cose relativamente facili ...
L'importante è non avere fretta e capire bene l'uso degli strumenti sopra questa parte dove scriviamo -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  lorelay 13

grazie ci proverò..credo che sarà difficile che ci riesco subito..Sad
lorelay 13
lorelay 13

Messaggio  Mr Weiß

cioè la stessa procedura che hai usato per incollare il link nel messaggio ,
usalo incollandolo nel spazio che si apre quando lo selezioni ...  guarda l'immagine -

Nb. se il messaggio è vicino , per rispondere usa "postreply" al posto di "Quote" ... mi gliora la leggibilità del post - 

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Vid10
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  lorelay 13

Mr Albus ha scritto:Eccoti , chissà ?... 

Di nuovo ciao Lory , leggo le altre cose e mi aggiorno ci aggiorniamo ...
Nel frattempo comincia a leggerti il tutorial e l'uso dell'editor text , o viceversa , se sai già , fammi domande mirate - 
ciao Albus nn ho capito un piffero ecco come si mettono  video o musica..Sadaffraid
lorelay 13
lorelay 13

Messaggio  lorelay 13

Mr Albus ha scritto:Eccoti , chissà ?... 

Di nuovo ciao Lory , leggo le altre cose e mi aggiorno ci aggiorniamo ...
Nel frattempo comincia a leggerti il tutorial e l'uso dell'editor text , o viceversa , se sai già , fammi domande mirate - 
https://youtu.be/aAFwYKO7iyE
lorelay 13
lorelay 13

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

- Argomenti simili