new user arrived- welcome a nuovi utenti
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti
Ah! Eccoti finalmente! Fai come puoi e stai tranquillo che nessuno dei "pleiadiani" si offenderà se la tua presenza non sarà costante. Però stai accorto che non mancherò di venire a sollecitarti.
E che ti credi, di cavartela liscia??
Ciao, attento a non sbattere contro qualche asteroide nella tua spericolata guida...
E che ti credi, di cavartela liscia??
Ciao, attento a non sbattere contro qualche asteroide nella tua spericolata guida...
annali- Senior
Ma siete grandi grazie a tutti per il caloroso benvenuto .scusate ma sono ancore a lavoro e con il cel é difficile.Chi mi conosce sa che non sono molto veloce a trasferire i miei pensieri nel digitale, mi impegnero. non vi offendete se ogni tanto non risponderò ma gestendo una pagina su
fb diventa un problema. Ancora grqzie a tutti i pleiadiani del bellissimo forum. La politica preferisco lasciarla fuori, perché rovinare tutto ! CIao a presto
fb diventa un problema. Ancora grqzie a tutti i pleiadiani del bellissimo forum. La politica preferisco lasciarla fuori, perché rovinare tutto ! CIao a presto
Ultima modifica di Semyase* il Mar 18 Mar 2014, 18:34 - modificato 1 volta.
Semyase*- Messaggi : 135
Dalle profondità marine alle stelle...benvenuto Semy!
Teti- Graduate
Re ciao Semy ,,,
Se ci sei batti un colpo ,,, Problema a postare o a sapere come fare ?...
Guarda eventualmente le istruzioni d'ingresso ---
Se ci sei batti un colpo ,,, Problema a postare o a sapere come fare ?...
Guarda eventualmente le istruzioni d'ingresso ---
Charade- Senior
Non avevo dubbi inproposito sul mio "Ammiraglio di Vascello"!
Infatti, Zak non si sbaglia: il contatto tra noi due è stato veloce, sintetico ma sopratutto improntato sulla reciproca fiducia.
Benvenuto Semy! facci vedre chi sei!
Infatti, Zak non si sbaglia: il contatto tra noi due è stato veloce, sintetico ma sopratutto improntato sulla reciproca fiducia.
Benvenuto Semy! facci vedre chi sei!
annali- Senior
Tara- Senior
leggo che non sono più l'ultimo utente registrato e che sono stato sostituito da semyase.
mi fa paicere che tu ti sia aggiunto su queste pagine però devo dire che per chi ti ha invitato, e credo che sia la stessa persona che ha invitato me, le cose siano state semplici.
un altro discorso è avere a che fare con un malfidato investigatore e per di più ingegnere...
ormai per me è diventata una sfida!
ben arrivato semyase!
mi fa paicere che tu ti sia aggiunto su queste pagine però devo dire che per chi ti ha invitato, e credo che sia la stessa persona che ha invitato me, le cose siano state semplici.
un altro discorso è avere a che fare con un malfidato investigatore e per di più ingegnere...
ormai per me è diventata una sfida!
ben arrivato semyase!
zak- Messaggi : 496
Ciao Semy ,,, come ti va?
Un saluto veloce che sono in altre ambascie ambasciantato
Un saluto veloce che sono in altre ambascie ambasciantato
Charade- Senior
Benvenuto vecchio bisonte!..
fà un certo effetto rivedere il tuo avatar..ciao!!
fà un certo effetto rivedere il tuo avatar..ciao!!
ghOtam- Junior
grazie mille!
adesso mi sento più nei miei cenci senza quell'uno.
intnato provo un font ed un colore, poi proverò ad inserire una immagine.
adesso mi sento più nei miei cenci senza quell'uno.
intnato provo un font ed un colore, poi proverò ad inserire una immagine.
Ciao Zak , cambiamento di nome è stato fatto -
Bene per tutto il resto - Però mi raccomando la psw , anche se qui in questi luoghi sociali , non è che dobbiamo conservare il segreto di pulcinella , ma è per garantire che la tua identità sia garantita per te e per noi -
Come hai visto molti colori base sono stati assegnati ; rimangono quelli derivati dai colori di base ( L'arcobaleno) , in tutte le sue mille sfumature ,,, ( per il rosso il bordeax , per il blue il cobalto etc ) ,,, Solo un giochino del tutto facoltativo ed opzionale , ma per entrare nella logica e nello spirito del forum -
Prossimi passi , alla tua velocità e disponibilità , inserimento di video , immagini di rete o immagini proprie (foto) , poi proprietà grafiche del testo introdotto , quali : colore , grassetto , corsivo etc - good Luck _
Per altre eventuali informazioni , non esitare a chiedere ,,, io o altri che qui dentro hanno fatto comune esperienza , sapranno indicarti -
Bene per tutto il resto - Però mi raccomando la psw , anche se qui in questi luoghi sociali , non è che dobbiamo conservare il segreto di pulcinella , ma è per garantire che la tua identità sia garantita per te e per noi -
Come hai visto molti colori base sono stati assegnati ; rimangono quelli derivati dai colori di base ( L'arcobaleno) , in tutte le sue mille sfumature ,,, ( per il rosso il bordeax , per il blue il cobalto etc ) ,,, Solo un giochino del tutto facoltativo ed opzionale , ma per entrare nella logica e nello spirito del forum -
Prossimi passi , alla tua velocità e disponibilità , inserimento di video , immagini di rete o immagini proprie (foto) , poi proprietà grafiche del testo introdotto , quali : colore , grassetto , corsivo etc - good Luck _
Per altre eventuali informazioni , non esitare a chiedere ,,, io o altri che qui dentro hanno fatto comune esperienza , sapranno indicarti -
ciao,
cambiare il nome?
bè, se è possibile togliendo l'uno che ho inserito accanto a zak.
non sono nobile e non ho i requisiti giusti per diventare Papa...
password, uso sempre la stessa dove utilizzo il nik zak, in altre situazioni più personali chiaramente è diversa, comunque qui non me l'ha accettata perchè troppo semplice e ne ho utilizzata una nuova chiaramanete stampandomi la mail di conferma registrazione.
colore? ho visto che è possibile decidere quale colore scrivere e che in che fomrato, farò qaualche prova.
ieri sera ho inserito l'avatar e questa mattina ho aumentato i miei dati nel pannello personale.
dai, piano piano ci arrivo anche io a capire di più.
cambiare il nome?
bè, se è possibile togliendo l'uno che ho inserito accanto a zak.
non sono nobile e non ho i requisiti giusti per diventare Papa...
password, uso sempre la stessa dove utilizzo il nik zak, in altre situazioni più personali chiaramente è diversa, comunque qui non me l'ha accettata perchè troppo semplice e ne ho utilizzata una nuova chiaramanete stampandomi la mail di conferma registrazione.
colore? ho visto che è possibile decidere quale colore scrivere e che in che fomrato, farò qaualche prova.
ieri sera ho inserito l'avatar e questa mattina ho aumentato i miei dati nel pannello personale.
dai, piano piano ci arrivo anche io a capire di più.
Re ciao Zak , che dici cambiamo il nome e lo lasciamo così ?
Secondo l'usanza semi-seria di questi luoghi , c'è anche il tuo "colore da definire"
( vedere la sezione ==> "Arc en ciel :: Presente :: Chat giornaliera - saluti mordi e fuggi :: L'angolo del buonumore"
in address qui di seguito
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280p30-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo#7272
Secondo l'usanza semi-seria di questi luoghi , c'è anche il tuo "colore da definire"
( vedere la sezione ==> "Arc en ciel :: Presente :: Chat giornaliera - saluti mordi e fuggi :: L'angolo del buonumore"
in address qui di seguito
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280p30-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo#7272
Charade- Senior
Zak - New entry
da sezione open space - Zak scrive :
ringraziarmi me per cosa?
Questo bisogna chiederlo a Ghotam -
anzi, sono io che ringrazio voi dell'accoglienza e ringrazio chi mi ha dato indicazioni per venire su queste pagine.
Qui noi da noi , usiamo essere accoglienti -
Riguardo al nik farò come mi suggerisce charade, intervallerò con gli spazi il mio nik...
Se lo fai da registrato non ci sarà bisogno -
ci sono affezionato e lo usa sin da quando ero un ragazzino e meterci questo 1 accanto mi stona un po'.
E perché mai ?,,, i nobili ed i papi , di solito usano mettere il doppio nome col progressivo numerico, ad esempio “Zak uno” o primo ; ora siccome il papa c'è già allora non ti rimane che diventar nobile , ammesso che tu non lo sia già ,,,
può darsi che il problema sia che questa piattaforma sia in uso anche da altri blog e che il nik zak sia già stato utilizzato?
No , in questo forum il blog non è attivato , ma più in generale indipendentemente dalla piattaforma ogni forum è una “parrocchia” a sé - è molto probabile che sia avvenuto come ti ho descritto -
comunque ho provato ad inserire anche la mia password... anche quella è sempre la stessa! ma niente da fare.
Male , malissimo!... Ogni “parrocchia” deve avere la sua password ,,, poi oltre questo , mai divulgare le proprie abitudini soprattutto in fatto di password !,,, La psw va cambiata spesso e non deve essere banale ; una sequenza di minimo 12 caratteri alfanumerici è essenziale , esempio “LdYn3M6e2P8w” - ( ovviamente da non usare )
in giornata vedrò di registrarmi. ciao a tutti e buona giornata
Ok, tieni presente però che ora che l'Admin ti ha confermato devi abilitare nick e mail di servizio valida ,,, Attenzione che questa piattaforma usa un servizio immagini affiliato “ServImg” a cui penso hai acconsentito per creare quell'account separato -
ps. Ora che sei entrato , ambientati secondo i tuoi ritmi e il tuo libero tempo ; quindi gradatamente completa i tuo dati d'ingresso , con avatar e se vuoi l'Admin può cambiarti il nick d'ingresso con quello tuo originale - La psw è meglio la cambi seguendo i consigli già dati - Nella sezione di incipit/ tutorial , ci sono alcune istruzioni base su alcune operazioni comuni -
ringraziarmi me per cosa?
Questo bisogna chiederlo a Ghotam -
anzi, sono io che ringrazio voi dell'accoglienza e ringrazio chi mi ha dato indicazioni per venire su queste pagine.
Qui noi da noi , usiamo essere accoglienti -
Riguardo al nik farò come mi suggerisce charade, intervallerò con gli spazi il mio nik...
Se lo fai da registrato non ci sarà bisogno -
ci sono affezionato e lo usa sin da quando ero un ragazzino e meterci questo 1 accanto mi stona un po'.
E perché mai ?,,, i nobili ed i papi , di solito usano mettere il doppio nome col progressivo numerico, ad esempio “Zak uno” o primo ; ora siccome il papa c'è già allora non ti rimane che diventar nobile , ammesso che tu non lo sia già ,,,
può darsi che il problema sia che questa piattaforma sia in uso anche da altri blog e che il nik zak sia già stato utilizzato?
No , in questo forum il blog non è attivato , ma più in generale indipendentemente dalla piattaforma ogni forum è una “parrocchia” a sé - è molto probabile che sia avvenuto come ti ho descritto -
comunque ho provato ad inserire anche la mia password... anche quella è sempre la stessa! ma niente da fare.
Male , malissimo!... Ogni “parrocchia” deve avere la sua password ,,, poi oltre questo , mai divulgare le proprie abitudini soprattutto in fatto di password !,,, La psw va cambiata spesso e non deve essere banale ; una sequenza di minimo 12 caratteri alfanumerici è essenziale , esempio “LdYn3M6e2P8w” - ( ovviamente da non usare )
in giornata vedrò di registrarmi. ciao a tutti e buona giornata
Ok, tieni presente però che ora che l'Admin ti ha confermato devi abilitare nick e mail di servizio valida ,,, Attenzione che questa piattaforma usa un servizio immagini affiliato “ServImg” a cui penso hai acconsentito per creare quell'account separato -
ps. Ora che sei entrato , ambientati secondo i tuoi ritmi e il tuo libero tempo ; quindi gradatamente completa i tuo dati d'ingresso , con avatar e se vuoi l'Admin può cambiarti il nick d'ingresso con quello tuo originale - La psw è meglio la cambi seguendo i consigli già dati - Nella sezione di incipit/ tutorial , ci sono alcune istruzioni base su alcune operazioni comuni -
Buonasera ai trovati ed ai ritrovati , nuvolettati o videoizzati ...
Leggo , aggiorno e commento ...
Leggo , aggiorno e commento ...
Brava Lorelay,hai imparato subito!(anch'io del resto..c'ho messo un secolo e mezzo,ma una mummia viaggia a secoli mica a giorni!)
Tanto per capire....repertorio tutta Napoli e Biagino l'hai archiviato?
Tanto per capire....repertorio tutta Napoli e Biagino l'hai archiviato?
Teti- Graduate
siiiii ce l'ho fatta ho capito ecco..
lorelay 13- Messaggi : 28
ok anzi già un passo avanti che ho capito quasi tutto solo le immagini devo capire bene..ne ho molte di potenzialità sono solo distratta ecco...
Ne sono consapevole ...
Io non conosco le tue potenzialità , ma tranne l'ingarbuglio di inserire immagini del proprie pc ,
tutto il resto sono cose relativamente facili ...
L'importante è non avere fretta e capire bene l'uso degli strumenti sopra questa parte dove scriviamo -
Io non conosco le tue potenzialità , ma tranne l'ingarbuglio di inserire immagini del proprie pc ,
tutto il resto sono cose relativamente facili ...
L'importante è non avere fretta e capire bene l'uso degli strumenti sopra questa parte dove scriviamo -
grazie ci proverò..credo che sarà difficile che ci riesco subito..
cioè la stessa procedura che hai usato per incollare il link nel messaggio ,
usalo incollandolo nel spazio che si apre quando lo selezioni ... guarda l'immagine -
Nb. se il messaggio è vicino , per rispondere usa "postreply" al posto di "Quote" ... mi gliora la leggibilità del post -
usalo incollandolo nel spazio che si apre quando lo selezioni ... guarda l'immagine -
Nb. se il messaggio è vicino , per rispondere usa "postreply" al posto di "Quote" ... mi gliora la leggibilità del post -
ciao Albus nn ho capito un piffero ecco come si mettono video o musica..Mr Albus ha scritto:Eccoti , chissà ?...
Di nuovo ciao Lory , leggo le altre cose e mi aggiorno ci aggiorniamo ...
Nel frattempo comincia a leggerti il tutorial e l'uso dell'editor text , o viceversa , se sai già , fammi domande mirate -
https://youtu.be/aAFwYKO7iyEMr Albus ha scritto:Eccoti , chissà ?...
Di nuovo ciao Lory , leggo le altre cose e mi aggiorno ci aggiorniamo ...
Nel frattempo comincia a leggerti il tutorial e l'uso dell'editor text , o viceversa , se sai già , fammi domande mirate -
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
» Service comm -Utenti
» Service comm -Utenti
» *** Sperem *** 5th sezione _
» Argomenti Calendario / prime note
» Service comm -Utenti
» Service comm -Utenti
» *** Sperem *** 5th sezione _
» Argomenti Calendario / prime note