new user arrived- welcome a nuovi utenti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty CIAO A TUTTI

Messaggio  Divina

CIAO A TUTTI...SCUSATE SE MI VEDETE POCO IN CHAT, MA SONO MOLTO IMPEGNATA..ORA LA FOTO L'HO CAMBIATA... SPERO NON SIA STORTA DI NUOVO...

BUONA SERATA A TUTTI
CIAO CARA ANNALI
BACI:heart: 
DIVINA
Divina
Divina

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Sono astemia di regola, ma per te Azul, faccio uno strappo: "Cin Cin!"
annali
annali
Senior
Senior

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Già, Annali, intanto beviamoci su tu e io, brindiamo alla vita

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 2282124zuu6x76tfa

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Io direi, veramente: "anche" questa, per ora è vuota.
Prima di festeggiare stiamo ad aspettare.....
annali
annali
Senior
Senior

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty fiocco rosa

Messaggio  Azzurra

la culla per ora é vuota ...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Teti

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcSW_f4THW6szr1MIRPJLJ6YnA3FJu13XOJ9l3fDOaiKlld6jkvQ
Un'altro fiocco rosa evviva!

Teti
Teti
Graduate
Graduate

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty new user arrived

Messaggio  Mr Fehér

E' stato attivato una nuova utente ...

A lei il compito di presentarsi , a noi il dovere di accoglierla al meglio ...

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Calendario-aperitivi-2010

Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Teti

Ma quanti bei colori!!!
Ovvia devo proprio dire che siete stati moooolto bravi,un bel 10 e lode ve lo meritate!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Eccovi qui

Messaggio  Mr Fehér

Re-Benvenute alla nuove arrivate ,
nelle nostre case graffitate
per nuovi schemi multicolorate …

Rendete belle le vostre storielle ,
evitate le marachelle ,
così che le vostre fiammelle ,
splendano nella mente e nel cuore di fratelli e sorelle …

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Copia_10

Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Linus

fiori e un dolcetto anche per le mie amiche....

Annali,Taruzza,Teti,Azzurra,

non vorrei si arrabbiassero eheheh....

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 1238232_571116422924695_29459385_n

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 1236849_572910316078639_768271126_n

Linus
Junior
Junior

Messaggio  Teti

Benvenuta Divina!
Non ti porgo nè fiori nè pasticcini perchè non so ancora postarli..consideralo come già fatto!
Buon lavoro,ciao!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Tara

Bravo picciotto....sei un vero gentiluomo...ahah...ma va curcati senti a mia....ahah------
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Linus

alle nuove arrivate facciamo anche l'arco di fiori..

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 1238791_571847512851586_498939399_n

anche i dolcetti come benvenute.....

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 1005829_572909392745398_360123523_n

Linus
Junior
Junior

Messaggio  Linus

per tua informazione...poi spero non sia una delusione io porto il pannolone...visto te l'ho messa pure in rima ahahah...
beddissima..

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 1235384_236750793145639_2140792268_n

Linus
Junior
Junior

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Ruffianacccciooooooo....!!!!!

Messaggio  Tara

Dalla felicità ...ti sei ca...to...nelle mutande....ahahahah...devo parlà con Maria..vediamo se gli servono un paio di padelle nuove-------una cucuzza accusssì ti fà...ahahah...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Linus

buongiorno e benvenuta a Divina...in un solo giorno abbiamo avuto l'entrata di due nuove amiche...ne sono felice..

benvenuta pure a te Lorelay...

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Benvenute

Linus
Junior
Junior

Messaggio  Azzurra

o cocomerotta..., é per il benvenuta/e

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

A Tara ..manco un mazzolino di fiori secchi..grazie ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Hola Divina, nell'altra stanzetta ho posato un mazzo di fiori profumati e colorati anche per te Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali

Divina ha scritto:Ciao a tutti finalmente sono riuscita ad accedere e a far parte pur io a questo forum...a presto buona domenica a tutti
In particolar modo alla mia amica annalie...sempre bella e simpatica...ciao carissima
Divina
Benvenuta nel nostro "antro", cara Divina!  Smile 
Sai si era tutti qui con il fiato sospeso: ce la farà, sì, verrà? ahahahah Razz 
La "sempre bella e simpatica" (!) ricambia....queen 

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcTONaxp_4uWavdcknBViUVg5tmvncUqhyAt6nRMzEJtH2TFE9Q2OFkY9HI
annali
annali
Senior
Senior

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Ciao Divina...finalmente sei arrivata..benvenuta nel nostro forum....

Messaggio  Tara

A presto..spero....bye...
Tara
Tara
Senior
Senior

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Eccomi ciao a tutti

Messaggio  Divina

Ciao a tutti finalmente sono riuscita ad accedere e a far parte pur io a questo forum...a presto buona domenica a tutti
In particolar modo alla mia amica annalie...sempre bella e simpatica...ciao carissima
Divina
Divina
Divina

Messaggio  Azzurra

faccio notare che risultano i primi post inviati da ghOtam invece che da xxsr...:
pasticcetto da sistemarsi, se si vuole.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér

Allora , Annali , riassumendo :

ho reso più leggibile nei vari posti dove hai commentato recentemente , e mi sono accorto che usi
font di tipo diverso ( arial,times new roman, tahoma, con o senza il grassetto (Bold) - ma tutti col size = 10
che è una misura di carattere sicuramente piccola ...

Dipende molto dal tuo editor esterno a questo , e da come lo setti per visualizzarlo ; cioè un size=10 ( piccolo) , se nel tuo editor lo visualizzi al 200% , allora ti apparirà grande ...

L'editor di questo forum , invece ti fa il tuo scritto ,esattamente come è in realtà ; (visualizzazione al 100%) ,
Quindi se vuoi postare senza sorprese ti consiglio di modificare il tuo editor alla stessa maniera -
Attenzione che il set dei chr possono anche essere modificati dall'inserimento di video ed immagini -
Dipende anche dal punto d'inserimento , poichè tutto ciò che segue , eredita (!) le caratteristiche (font,size,etc) dell'oggetto inserito -

Questo editor , seppur potente , non può correggere gli errori alla fonte o di procedura ( selezione e set-funzione ) ...
Già in passato ( per uguali problemi con gli editor-mail , ti dissi che uno scritto deve essere inteso come un tutt'uno , basta che nella selezione salti UN solo carattere , che esso poi influenzerà tutto il resto ...
Idem per ciò che riguarda i tag-html ( descritti nella sezione istruzioni) ,sequenza di operazioni del tutto simili all'inserimento corretto di video , virgole e punti compresi , che già conosci nel forum controverso ...
Ad esempio in uno dei tuoi commenti , ho trovato che avevi settato il size=18 , ma non era stato chiuso ( operazione automatica ) ... oppure era stato chiuso ma con uno spazio di mezzo ...

Per cui riassumendo :
Setta la visualizzazione del tuo editor Pc al 100% ( quindi reale )
Scegli e setta sempre lo stesso font consigliato = "tahoma"
Scegli e setta sempre lo stesso size consigliato = 12
Scegli e setta sempre la mancanza di grassetto
Scegli e setta sempre lo stesso colore del carattere
Le immagini e i video li piazzi in fondo allo scritto per ultimo

Tutto questo mio commento è stato settato con le caratteristiche sopradescritte---

nb. il tag-size dell'editor-forum ,  per correzioni locali permette di settare valori fissi tipo
carattere . piccolissimo (7) piccolo (9) , medio (12) , grande (18) , grandissimo (24)
Tutto quello di diverso che tu setti alla fonte , sarà ricondotto al valore più prossimo trovato 
ad esempio il size=10 , corrisponde a 9 ,il valore size=14 , sarà sempre 12 
Mr Fehér
Mr Fehér
Admin
Admin

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 11 Empty Non hai capito gran che.....

Messaggio  annali

A chi lo dici?
Figurati che ho appena terminato con tre commenti e senza che modificassi nulla di come li avessi impostati prima sui miei fogli (Giusto per evitare errori) e ricopiati qui, non uno mi è uscito scritto uguale all'altro!!! Sgrunt!
Boh! Misteri della poca capacità di capire?

Piuttosto non abbiamo ancora avuto occasione d'incrociarci, appena il tempo d'intravvederci.... del resto è questa la mia ora.
Insomma, la mia ora in quel senso spero di no.... Intendo l'ora mia, dopo il disperdio di tempo per cercare questo e quello spesso rimanendo incastrata nelle retrovie ....
Ciao, piuttosto della buonanotte, ti lascio il "Buongiorno anticipato"Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: