Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new user arrived- welcome a nuovi utenti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Linus

buongiorno e benvenuta a Divina...in un solo giorno abbiamo avuto l'entrata di due nuove amiche...ne sono felice..

benvenuta pure a te Lorelay...


new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Benvenute

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

o cocomerotta..., é per il benvenuta/e

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Tara

A Tara ..manco un mazzolino di fiori secchi..grazie ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Hola Divina, nell'altra stanzetta ho posato un mazzo di fiori profumati e colorati anche per te Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Divina ha scritto:Ciao a tutti finalmente sono riuscita ad accedere e a far parte pur io a questo forum...a presto buona domenica a tutti
In particolar modo alla mia amica annalie...sempre bella e simpatica...ciao carissima
Divina
Benvenuta nel nostro "antro", cara Divina!  Smile 
Sai si era tutti qui con il fiato sospeso: ce la farà, sì, verrà? ahahahah Razz 
La "sempre bella e simpatica" (!) ricambia....queen 

                    new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcTONaxp_4uWavdcknBViUVg5tmvncUqhyAt6nRMzEJtH2TFE9Q2OFkY9HI
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Ciao Divina...finalmente sei arrivata..benvenuta nel nostro forum....

Messaggio  Tara

A presto..spero....bye...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Eccomi ciao a tutti

Messaggio  Divina

Ciao a tutti finalmente sono riuscita ad accedere e a far parte pur io a questo forum...a presto buona domenica a tutti
In particolar modo alla mia amica annalie...sempre bella e simpatica...ciao carissima
Divina
Divina
Divina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.08.13
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

faccio notare che risultano i primi post inviati da ghOtam invece che da xxsr...:
pasticcetto da sistemarsi, se si vuole.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Allora , Annali , riassumendo :

ho reso più leggibile nei vari posti dove hai commentato recentemente , e mi sono accorto che usi
font di tipo diverso ( arial,times new roman, tahoma, con o senza il grassetto (Bold) - ma tutti col size = 10
che è una misura di carattere sicuramente piccola ...

Dipende molto dal tuo editor esterno a questo , e da come lo setti per visualizzarlo ; cioè un size=10 ( piccolo) , se nel tuo editor lo visualizzi al 200% , allora ti apparirà grande ...

L'editor di questo forum , invece ti fa il tuo scritto ,esattamente come è in realtà ; (visualizzazione al 100%) ,
Quindi se vuoi postare senza sorprese ti consiglio di modificare il tuo editor alla stessa maniera -
Attenzione che il set dei chr possono anche essere modificati dall'inserimento di video ed immagini -
Dipende anche dal punto d'inserimento , poichè tutto ciò che segue , eredita (!) le caratteristiche (font,size,etc) dell'oggetto inserito -

Questo editor , seppur potente , non può correggere gli errori alla fonte o di procedura ( selezione e set-funzione ) ...
Già in passato ( per uguali problemi con gli editor-mail , ti dissi che uno scritto deve essere inteso come un tutt'uno , basta che nella selezione salti UN solo carattere , che esso poi influenzerà tutto il resto ...
Idem per ciò che riguarda i tag-html ( descritti nella sezione istruzioni) ,sequenza di operazioni del tutto simili all'inserimento corretto di video , virgole e punti compresi , che già conosci nel forum controverso ...
Ad esempio in uno dei tuoi commenti , ho trovato che avevi settato il size=18 , ma non era stato chiuso ( operazione automatica ) ... oppure era stato chiuso ma con uno spazio di mezzo ...

Per cui riassumendo :
Setta la visualizzazione del tuo editor Pc al 100% ( quindi reale )
Scegli e setta sempre lo stesso font consigliato = "tahoma"
Scegli e setta sempre lo stesso size consigliato = 12
Scegli e setta sempre la mancanza di grassetto
Scegli e setta sempre lo stesso colore del carattere
Le immagini e i video li piazzi in fondo allo scritto per ultimo

Tutto questo mio commento è stato settato con le caratteristiche sopradescritte---



nb. il tag-size dell'editor-forum ,  per correzioni locali permette di settare valori fissi tipo
carattere . piccolissimo (7) piccolo (9) , medio (12) , grande (18) , grandissimo (24)
Tutto quello di diverso che tu setti alla fonte , sarà ricondotto al valore più prossimo trovato 
ad esempio il size=10 , corrisponde a 9 ,il valore size=14 , sarà sempre 12 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Non hai capito gran che.....

Messaggio  annali

A chi lo dici?
Figurati che ho appena terminato con tre commenti e senza che modificassi nulla di come li avessi impostati prima sui miei fogli (Giusto per evitare errori) e ricopiati qui, non uno mi è uscito scritto uguale all'altro!!! Sgrunt!
Boh! Misteri della poca capacità di capire?

Piuttosto non abbiamo ancora avuto occasione d'incrociarci, appena il tempo d'intravvederci.... del resto è questa la mia ora.
Insomma, la mia ora in quel senso spero di no.... Intendo l'ora mia, dopo il disperdio di tempo per cercare questo e quello spesso rimanendo incastrata nelle retrovie ....
Ciao, piuttosto della buonanotte, ti lascio il "Buongiorno anticipato"Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Yellow

Non ho capito un granché (sarò forse stanca ora) ma faccio il saluto d'onore al Capitano di Corvetta con il cappllo a tre punte.
Dolce notte:o

Yellow

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Ho appena inserito una sezione nella categoria "Presente" ,
per i saluti quotidiani e i più o meno brevi messaggi di "socialità" corrente , o ricorrente ...


Ultima modifica di Monsieur White il Mer 31 Lug 2013, 18:25 - modificato 1 volta.
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty ciao

Messaggio  Linus

allora come vanno le cose Azzurra??
sai qui ieri sera ha fatto temporale ed anche tre gocce di pioggia.


Ultima modifica di Pippo il Dom 07 Lug 2013, 11:14 - modificato 1 volta.

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty --

Messaggio  Azzurra

Ciao Pippo, buona domenica a te e a tutti, compresi quelli che ci leggono bounce 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty bongiorno

Messaggio  Linus

buongiorno a tutti

ciao azzurra,mi chiedevo quando ti avrei trovata,
allora come procede il tutto?come state?
auguro a tutti una buona domenica

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty ..semplicemente CIAO

Messaggio  Azzurra

Entro un attimo per salutare Pippo e Annali, arrivati da poco ma quanto avete scritto...

Che bello vedervi dove si respira aria pulita!flower 

Saluto anche Charade:bounce: 

Torno appena posso bye

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty dove eravamo rimasto

Messaggio  Linus

ciao Charade,
letto e anche fatto una richiesta,sempre se è possibile.
ciao e ben ritrovato a te.

Linus
Junior
Junior

Messaggi : 1196
Data d'iscrizione : 06.07.13
Età : 76
Località : roncà verona

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Ben ritrovato

Messaggio  Mr Weiß

Ciao , ti ho appena scritto in messaggeria privata (MP) ed anche in mail
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Allora Annali , cammaffà !?...
Sto aspettando una pentolaccia piena di cose buone e preziose da dividere e condividere ...

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 La-pen10

Su dai , anche se è tempo di crisi che ce ne facciamo delle nostre ricchezze ?
Avidità o accumulo rimarranno comunque su questa terra ,

e quando la piccola stella gialla
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Yellow10


diventerà una grande stella rossa , tutto sarà spazzato via …

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Redsto10

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty ... Ho saputo che

Messaggio  Mr Weiß

.
.
.
% ...per la mail quella che conosci potrebbe andare?

Se per mail che conosco , intendi quella associata al nick “xxusr01” , allora no , le psw , dovrebbero essere diverse e distinte ,
(un lucchetto , una chiave) altrimenti ogni volta che entri nel forum , automaticamente entri (log-in) anche nella mail e viceversa …
In questo caso come ti dicevo ,  ti devo dare la chiave (psw) per entrare in quella  mail che vedi nel profilo “xxusr01” e da lì la devi modificare tu , per rendertela definitivamente tua …nb. L'address mail non è modificabile ! Mentre il nick-mail si ---


Viceversa ,


se  per mail che conosco , intendi l'altra con cui ci siamo scritti finora , allora rientra nel caso di nuova registrazione :

Nick del forum = quello che desideri / Rossana per cominciare va benissimo …
(lo potrei fare io , ma preferisco che lo faccia tu ) - Se col tempo vorrai cambiare nick , lo potrai fare quante volte vorrai -

Psw del forum diversa da quella della mail , in ogni caso !… e lo puoi fare solo tu -

NB. io come Admin , posso cambiare il tuo nick o resettare la tua psw del forum ( nel caso tu la perdessi ) e sempre sotto tua richiesta
Questa prerogativa come spiegavo in privato ad Annali , è spiegata dal fatto che l'Admin in quanto proprietario-responsabile non può o non potrebbe accettare nickname o profili  strani o offensivi e per cui ne deve avere il controllo ; mentre la psw del forum non è accessibile ! Ma solo resettabile ---

Dimmi te cosa scegli … In base alla scelta , domani o dopo , ti darò più dettagli … Buon week end _


Ps. Io battezzare , uhmm vabbèè che potrei essere ecumenico , ma anche evangelico mi chiedi troppo e da questo lato ho un po' di problemini aperti , “remember”  diatribe pregresse con “principesse e graziati” vari … Shocked 

.
.
.
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty devi sapere che...

Messaggio  ghOtam

Mrs. Azzurra scrive : 





PWD già stata cambiata da me ieri.
per la mail quella che conosci potrebbe andare?
per il nickname: non il mio nome ma "ROSSANA" (la donna amata da cyrano), che dici? la canzone di guccini mi piace da matti. oppure: LARA (se avessi avuto una figlia, l'avrei chiamata cosi), altrimenti battezzami tu.


bye
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty < able and enlist >

Messaggio  Mr Weiß

%...il mio address mail ce l'hai:evil:!!
Streguccia , diavolessa , il messaggio era generale per utenti sconosciuti non particolare tra noi
%...pensavo mi avresti lasciato qualche istruzione su come procedere.

Ops, provo a preparare quelle immagini che avevo mandato ad AL ; ma per quello che mi dimostri di saper già fare, sarebbero anche inutili … Per cui abile arruolata e con i gradi di tenente di vascello ,
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 20080504150159!Regia_Marina_Tenente_di_vascello

nel senso che “tu tiene o vascello”
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Vascello

Domani o poi : divisa bianca d'ordinanza , borchie dorate e lucidate e così via alla via …

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 JAG-tv-show-52

nb. Avatar ok , testo ed inserimento video ok , uso mp =ok , manca d'importante la questione della psw del forum
e di conseguenza quell'altra dell'address mail ospite che usi , e che se deciderai di tenerla personalizzandola con nickname adeguato , allora te ne dovrò rilasciare le “chiavi” a tuo privato uso e consumo … e per aiutare eventuali altri “ospiti” temporanei ,  non mi costerà niente attivarne un altro , e così via …  Se viceversa vuoi usare la tua mail , allora ti preparo qualche immagine di informazione per la registrazione , anche se la procedura non è per niente differente da altri posti che già conosci …


%...Tempo permettendo...(?), proverò a leggere tutto qui e a capirci qualcosa: complicato...
Ce l'hai dieci dita una tastiera ed un monitor?... Sii?
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 02


E allora che ti manca ? … Ti confermo che tanto di più non serve ! …
Come ho già detto ad AL.  , se dipingi l'evil , più brutto di quel che è , allora sarà sempre inferno : ))

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Speak_No_Evil_by_puterpixie

%...Non sono informatica ma neanche mi arrendo.
Ohh , jawohl , mein Schwester- questo è l'atteggiamento giusto , positivo e propositivo che riconosco in te !
Ora il prossimo passo è “aiutare il tuo prossimo come te stessa” … e con questo improbabile (da me ) messaggio evangelico/ecumenico ,
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 1204418937On64nR


te si lascia e te si saluta … Buona navigazione ed occhio agli scogli ---
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Sfondo-desktop-mare
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  ghOtam

Mrs .Azzurra scrive : 


ho fatto un po' di compiti... ora devo andare.
c'ho da fareeee ciaiii   ti saluto con vasco

ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Trullalla trullallì eccoti qui

Messaggio  Mr Weiß

Hola capitana di corvetta ! ... Ora che la tua autostima è a mille , comincia a provare tutti i comandi di testo sopra la finestra di editor quando rispondi ...

Servirà a te a capire come si fa , e ad altri a sapere come si deve ... In caso di dubbio , consulta le altre pagine di istruzioni
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 L%2527araba+fenice+-+versione+fantasy

Comincia anche a cambiare avatar ( dalla sezione profilo ) e password , in maniera tale che questo nickname diventi tuo , anche se temporaneamente  ... Ciauuu / ciaiii Very Happy
.
.
.
.
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

bene vedo che l'hai trovata da sola , quindi abbiamo chiuso il cerchio e per questa sera l'obbiettivo è stato raggiunto

ciò che ti stavo scrivendo x mp era la seguente info in più

Appena sotto l'arcobaleno ci sta una striscia di comandi premi il primo che si chaima "INDICE" che ti porta alla pagina principale , subito sotto c'è un rettangolo azzurro


per uscire fuori guarda sempre sulla stessa riga sotto l'arcobaleno , e l'ultimo comando dovrebbe essere disconnetti

Altri due messaggi di saluto dentro CSP se vuoi e poi io dovrei andare ...
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 14 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.