Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new user arrived- welcome a nuovi utenti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Azzurra...

Messaggio  lunarossa

Mad Mad bestiaccia mi va bene, ma brutta...eddai non si fa:evil:Evil or Very MadEvil or Very Mad
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Apprezzo e....

Messaggio  lunarossa

ringrazio Mr. Feher per l'omaggio. Mi piace assai.
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

In omaggio di benvenuta, un avatar donato dalla "casa" - 
Cambiabile volendo ,in ogni momento, dalla stessa, tramite modifica del proprio profilo - 
new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Luna-r10
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Ciao, io so chi sei:
Una brutta bestiaccia  tongue happygirl

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Non dispero ma...

Messaggio  lunarossa

ORi-buongiorno a tutti e ben ri-trovati!!
Dopo tanto tempo, rieccomi a calcare di nuovo sentieri rimossi. Certo, non conosco il pregresso e l 'attuale percorso di AeC, ho solo svolazzato qua e lá prima di entrare, ma non basta a capire lo spirito che anima questo arcobaleno. Proverò a rifarmi. Ammesso ci riesca.
Mi sono allontanata a lungo dai veleni del forum (mi riferisco a intopic), molto per forza maggiore e un poco per le tante inutili beghe/discussioni/diatribe spesso dovute a banali incomprensioni/fraintendimenti (voluti e non) che sfiancavano me e ammorbavano un ambiente giá ampiamente degradato.
L'occasione, o meglio il pretesto, è stato offerto dalla mail inviata da un account che poteva  ricondurre a me, non fosse che la capuleti in predicato scriveva dalla terra dei tulipani e non dalla Bassa Padana.
Qui ritrovo un bel po' di persone "conosciute" ( chi più e chi meno):
Azzurra, che ho continuato a sentire durante questo lungo silenzio virtuale e che non ha mai perso occasione per rimproverarmi - a ragione - la mia discontinuitá. Alla fine però mi perdona sempre (o sono io che perdono lei?) perchè sa che le voglio un mondo di bene.
Tara, irruente, impulsiva, coinvolgente...ogni chiacchierata con lei è una iniezione di buonumore. Riesce a regalarmi il sole e la passione della sua terra. 
Annalì, che anche qui ha portato i suoi innumerevoli interessi, mente agile e verve sempre al massimo.
Teti la dolce, analisi profonde espresse con leggerezza ed eleganza di parole.
Altri/e che non conosco ancora ma si porrá rimedio. Chissá.
Ultimo per stesura ma primo inter pares, l'inafferrabile, impalpabile (in senso figurato), ineffabile Charade. Che indirizza, dirige, dirime....insomma,  il "fasso tuto mi" della situazione. Mi chiedo se esista veramente o se sia una sintesi di un pool. Un altro chissá per Charade.
Ormai chi mi ha conosciuta in altri lidi dovrebbe avere compreso chi sono. O no?
Alla prossima e buona serata
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Buongiorno @Lunarossa , 
Mai disperare per cose così   Wink
 
Comunque , ora che la si vede , può accedere a tutti i topic verso cui lei è abilitata - 
Non conoscendo le sue capacità , l'unico consiglio che posso darle è di fare attenzione a come accede al forum ossia , fare attenzione alla digitazione del nick-name = "lunarossa" e della sua personale password - 

Le avrei anche inviato una mail , ma temo che lei non l'abbia ricevuta in quanto tale mail di servizio non esiste -  Vedremo in seguito -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Ecco...

Messaggio  lunarossa

Ho fatto esattamente gli stessi passaggi delle volte precedenti e ora ha funzionato! 
visto che qui funziona, non mi sposto più!
A fra poco più dettagliatamente.
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Prova

Messaggio  lunarossa

Buongiorno a tutti!!!
Da ieri sto disperatamente tentando di postare ma usando premo il pulsante Inviare mi rimanda al mascherino della registrazione.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Ciao luna-rossa che vedo collegato/a, buon arrivo qui anche da parte mia  Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Benvenuta/o, LunaRossa! 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Si notifica ed abilita nuova registrazione , nick LunaRossa  - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

A ri-benvenuto o ben ri-entrata ,,, Stupiscici con una nuova conoscenza in più e ti saremo grati de ppiù -  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

Il "caloroso" saluto mi sta bene essendo in realtà una serata un po' freddina!
Ciao, Elena, metti un grazioso abitino, (foto o avatar) compilati il profilo e, cosa importante, non sparire... cat
Per i saluti a tutta la " compagnia" usa la chat "sperem - mordi e fuggi" che trovi quasi a fondo pagina, poi a disposizione tua una moltitudine di argomenti, dove soffermarti a commentare o apportare altra conoscenza.    study
Per ulteriori informazioni, come sempre dice il Nostro admin Mr Fehér chiedi e ti sarà risposto...
Buonanotte, a domani, bella! happygirl
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Saluti a tutti

Messaggio  Elena la bionda

Ciao a tutti !!!sono Elena una nuova registrata ! Volevo fare un caloroso saluto alla mia amica annali..

Elena la bionda

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.03.16

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  annali

"Elena la bionda" benvenuta qui!!!
In attesa ti presenti, un ciao, dall'annali... Very Happy
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Si notifica nuova re-entry di utente già registrata - 
(Elena La bionda ) 
Se non è errore , e vorrà allora si ripresenterà - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Da *** Sperem *** 10th sezione _

Tara Oggi a 12:13 pm Aec-messaggio num#26185
Ciao azul..Non riesce ad aprire le pagine ..forse sarà il suo cellulare ..bò.!

Azzurra Oggi a 11:48 am Aec-messaggio num#26184
Ciao Tara, gracias ... Anche stamane ho visto connesso Luca. Oh Luca, ma che problemi hai?
Non capisco perché tu non riesca a scrivere neanche ciao-miao-bau uff.. Ciao LUCA!!

Ciao Luca , tutti/e ,,,
Allora , avendo già affrontato quest'argomento più volte , ti/vi rispondo ugualmente per quanto concerne le presunte difficoltà attuali : 

Il forum di questa piattaforma (forum-attivo) , è per adesso orientato/predisposto maggiormente solo per gestioni con Pc , che ne possono sviluppare od utilizzare appieno tutte le potenzialità grafiche e/o di modifiche personalizzate tramite programmi in ambienti Java-script-

Di conseguenza per tablet e smart-phone , questi siti non sono particolarmente adeguati per molte funzioni , tipo gli smiley , che i non-PC non vedono - Per quanto riguarda lo scorrer di pagina , qui fin dall'inizio è stata confermata l'opzione : ultimo messaggio postato , primo visualizzato , che facilita di molto il non scorrere le pagine come avviene nel 99,99 % dei forum ( sembra che sia solo l'Aec con qualche altra mosca bianca che usiamo questa modalità),

Però , consiglio a Luca di comunicare più dettagli specifici su quale pagina non si apra  ; tutte o una in particolare ? ,,, Eventualmente di fare prove anche su altri forum gemelli - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Petulante ?,,, Allora siamo in due ,,, io ho fatto di peggio , però come mio solito tergiversando sottilmente sul concetto e postando FF.SS , in quel dei dintorni di cinema -   distratto

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Azzurra

Anch'io tornata a casa per un caldo couffe-break e poi esco di volata.

-------------

Dunque, avevo preparato un bel vassoio di pasticcini e salatini per accogliere la new entry (male o female? Guardando nel web nun ze sa'... ma poco importa il sesso) pero' ormai si sono rinsecchiti e sono anche rancidi, si salvano solo le bibite a lunga scadenza.
Ma insomma, dico io, solo per rispetto ai componenti di un forum, la persona gentile in questione poteva entrare anche solo per 1 post di civile presentazione, altrimenti faceva a meno di iscriversi.
Sono petulante? Lu sacciu!
(I precedenti gia' restano un mistero ma cmnq - non ci hanno neanche provato e non sanno che forse qualcosina si sono persi  new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Icon_razz -)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty New entry - lory2839

Messaggio  Mr Weiß

E' stata attivata una nuova nick-utente - Aspettiamo qui la vs presentazione , se volete , altrimenti dove volete - grazie - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  misterred

Ciao Luca ben arrivato!
Niente preoccupazioni Luca, quando io sono entrato qui mi sentivo un "elefante in una cristalleria", non sapevo come e dove andare. Mi sentivo nella stanza degli specchi di un Luna park.
Poi pian piano ho capito come e dove muovermi.
Quindi, vai tranquillo. bounce
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Mr Weiß

Per chi avesse l'opportunità di incrociare in contemporanea Luca , aiutatelo per quanto vi è possibile per illustrargli le cose essenziali , poichè presumo lui sia comprensibilmente spaesato nel comprendere struttura e modalità del forum - grazie _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Charade

Re ciao Luca , 

Anche per te , rinnovati saluti anche da qui come registrato , in attesa che tu modifichi , se vuoi, il tuo profilo qui pubblico , consultando per info e dettagli il tutorial in incipit , per le domande più comuni - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty New entry / Luca

Messaggio  Mr Weiß

,,,
E' stato attivato un nuovo utente così come identificato in oggetto - 
Si riportano qui i suoi preliminari precedenti interventi derivati dalla sezione "open" 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Luca76

Buon giorno a tutti, ciao Annalisa ho letto l'argomento da te postato su Giulio Cesare, certo che il fanatismo non è mai mancato nella storia di questa nefasta umanità!
Buon sabato 
Ciao Charade , buon sabato.
Un buon fine settimana anche a Tara, Azzurra e agli  altri utenti che non conosco .......Very Happy

Luca76
Ospite


Torna in alto Andare in basso

new user arrived- welcome a nuovi utenti - Pagina 8 Empty Re: new user arrived- welcome a nuovi utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.