eclett-tino alias misterred
Pagina 3 di 44
Pagina 3 di 44 • 1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44
Re: eclett-tino alias misterred
Si , relativamente qui a noi "audace" ... Dietro il nudo artistico comunque c'è sempre stata forte ambiguità mai risolta ... Occorre cambiare una intera società per poter cambiare i loro parametri -
ps.,
Sarei curioso di sapere quale sia il genere della ingenerosa Turquoise ...
Siore y siori ve saludi , che se la giornata è finita , la seconda parte deve ancora cominciare e mi sta aspettando con la solita impazienza ... a demani _
ps.,
Sarei curioso di sapere quale sia il genere della ingenerosa Turquoise ...
Siore y siori ve saludi , che se la giornata è finita , la seconda parte deve ancora cominciare e mi sta aspettando con la solita impazienza ... a demani _
Charade- Senior
Audace dici?
Solo un disegno di nudo artistico, non mi sembra particolarmente trasgressivo.
Comquque ci proverò. Non è detto che ci riesca.
P.s. Tara? Non disegnerà, non credo sia il suo genere.
Solo un disegno di nudo artistico, non mi sembra particolarmente trasgressivo.
Comquque ci proverò. Non è detto che ci riesca.
P.s. Tara? Non disegnerà, non credo sia il suo genere.
misterred- Senior
Ahh sempre più audaci secondo lo stile pudico che qui ci siamo voluti dare ... Per compensare in logica paritaria dovresti disegnare l'ommino o la coppia o magari la Turquoise bontà sua se volesse dare saggio del suo estro , a noi non ci farebbe mica schifo -
Ps.,
Sempre più convinto che l'imprinting fanciullesco/adolescenziale determina poi nella ns vita adulta il prototipo o ideale sessuale della presunta metà mancante -
Ps.,
Sempre più convinto che l'imprinting fanciullesco/adolescenziale determina poi nella ns vita adulta il prototipo o ideale sessuale della presunta metà mancante -
Charade- Senior
Farò questo disegno, e mi direte.....
misterred- Senior
misterred- Senior
supercurve
L'occhio clinico del mr.Ch non si smentisce.
Eh eh, in effetti la "mia curvy-woman" è piuttosto abbaondante. In Realtà la mod. da cui ho tratto il disegno era lievemente
più snella.
Sono più attratto dall'abbondanza che dalla snellezza muliebre. Gusti.
Preferisco Crepax.
Manara fa sempre donne sottile, gambe lunghissime. Il viso poi è sempre lo stesso.
Insomma, Manara è bravo ma ripetitivo.
Questo il mio pensiero. Sono ad miliardi di anni luce da loro.
Eh eh, in effetti la "mia curvy-woman" è piuttosto abbaondante. In Realtà la mod. da cui ho tratto il disegno era lievemente
più snella.
Sono più attratto dall'abbondanza che dalla snellezza muliebre. Gusti.
Preferisco Crepax.
Manara fa sempre donne sottile, gambe lunghissime. Il viso poi è sempre lo stesso.
Insomma, Manara è bravo ma ripetitivo.
Questo il mio pensiero. Sono ad miliardi di anni luce da loro.
misterred- Senior
curve...... misterred Ieri a 11:05Aec-messaggio num#35846
A proposito di "curve" , chista è ben piazzata , ma cosa dovrebbe fare, la culturista ?... Se ti devi ispirare a qualcuno , studia attentamente il Crepax o Manara , a meno che tu non voglia distinguerti per introdurre una donna diciamo mediterranea, di cui chista ne è musa e prototipo :
Charade- Senior
Thank you very much
Grazie, grazie Azzurra.
Spero di fare bene anche la moto e dottore annesso Vr 46.
Ovviamente disegnare Paperino è molto più semplice.
P.s. Paperino mi è sempre piaciuto, anche se maldestro e ozioso
mi ha suscitato sempre simpatia e allegria.
Nel racconto della moto, Paperino era a corto di liqudità (e quando mai?)
e improvvisa lavori vari tra cui stuntman in moto e cavalcare tori in un
rodeo.
Ovviamente finirà male (per lui...sigh...sigh...poverino).
Spero di fare bene anche la moto e dottore annesso Vr 46.
Ovviamente disegnare Paperino è molto più semplice.
P.s. Paperino mi è sempre piaciuto, anche se maldestro e ozioso
mi ha suscitato sempre simpatia e allegria.
Nel racconto della moto, Paperino era a corto di liqudità (e quando mai?)
e improvvisa lavori vari tra cui stuntman in moto e cavalcare tori in un
rodeo.
Ovviamente finirà male (per lui...sigh...sigh...poverino).
misterred- Senior
non volevo mancare di dirti: Bravooo...
proprio bello il tuo papero 46 e anche simpatico
proprio bello il tuo papero 46 e anche simpatico
Azzurra- Senior
Prezzemoli si nasce o ci s'inventa ?
Sugnu mutu? misterred Ieri a 20:24 Aec-messaggio num#35729
Taruzza, io vorrei esprimere le mie opinioni per cause più nobili e più interessanti di un "fantomatico rosso" appuntato ad un post di monsieur Charate e relativo a chiarimenti tecnici-informatici. Il rosso sarà stato messo per sbaglio, non vedo altre ragioni; anche perchè il mister aveva ragione, si trattava della mancanza del "driver" (programma atto a far azionare un circuito o un aggeggio informatico - nel caso di specie un semplice scanner -).
Si è sollevato - come al solito - un gran polverone per nulla.
Analisi corretta , ma inascoltata , in quanto da me già predetta -
E' chiaro - e ovvio - che chi ha messo il rosso, avrebbe potuto dirlo, oppure spiegarne le ragioni. Non sapremo mai nè il motivo, né chi è stato.
A che vale indagare o andare a fondo di simili banalità?
Reputa che occorre dare sempre il beneficio del dubbio , in quanto tra mille-mila click , può capitare che chi l'abbia fatto non se ne sia neanche accorto – Quindi tanto vale rispondere che non vale “indagare o andare a fondo di simili banalità” -
P.s. Io tiro dritto? Faccio la cosa che ritengo giusta, portare avanti questo forum con il mio apporto (modesto). Ho detto la mia.
Te ne si rende atto … occhio ed orecchio però al valutare sempre correttamente ogni situazione , poiché il pregiudizio è sempre dietro il multi-angolo -
Taruzza, io vorrei esprimere le mie opinioni per cause più nobili e più interessanti di un "fantomatico rosso" appuntato ad un post di monsieur Charate e relativo a chiarimenti tecnici-informatici. Il rosso sarà stato messo per sbaglio, non vedo altre ragioni; anche perchè il mister aveva ragione, si trattava della mancanza del "driver" (programma atto a far azionare un circuito o un aggeggio informatico - nel caso di specie un semplice scanner -).
Analisi corretta , ma inascoltata , in quanto da me già predetta -
E' chiaro - e ovvio - che chi ha messo il rosso, avrebbe potuto dirlo, oppure spiegarne le ragioni. Non sapremo mai nè il motivo, né chi è stato.
Reputa che occorre dare sempre il beneficio del dubbio , in quanto tra mille-mila click , può capitare che chi l'abbia fatto non se ne sia neanche accorto – Quindi tanto vale rispondere che non vale “indagare o andare a fondo di simili banalità” -
P.s. Io tiro dritto? Faccio la cosa che ritengo giusta, portare avanti questo forum con il mio apporto (modesto). Ho detto la mia.
Te ne si rende atto … occhio ed orecchio però al valutare sempre correttamente ogni situazione , poiché il pregiudizio è sempre dietro il multi-angolo -
Charade- Senior
Mr Charade..vossia c'entra ..eccome se c'entra ...Sei cm il prezzemolo..!
Tara- Senior
Amuni (!?), Turquoise e mr Red , non fate i trinacriani con noi …
La discussione non è agitata se non la si vuole agitare -
Giusto in ogni caso sapere cosa se ne pensi , senza permalosismi ne pretesti inutili -
Mr Red , ha già giustamente espresso come risolta tale questione , dimostrando molta più maturità di tutti noi , includendo me per primo anche se non c'entro , tanto per non alimentar altre questioni -
La discussione non è agitata se non la si vuole agitare -
Giusto in ogni caso sapere cosa se ne pensi , senza permalosismi ne pretesti inutili -
Mr Red , ha già giustamente espresso come risolta tale questione , dimostrando molta più maturità di tutti noi , includendo me per primo anche se non c'entro , tanto per non alimentar altre questioni -
Charade- Senior
Ok ok vedrò di essere più presente.
misterred- Senior
Amunì Tinuzzo..nun fari u siciliano cu mia.
Il tuo "apporto ",sarebbe gradito anche in qualche discussione un po agitata..! Accussì..tanto pi sapiri cosa ne pensi.
Il tuo "apporto ",sarebbe gradito anche in qualche discussione un po agitata..! Accussì..tanto pi sapiri cosa ne pensi.
Tara- Senior
Sugnu mutu?
Taruzza, io vorrei esprimere le mie opinioni per cause più nobili e più interessanti di un "fantomatico rosso" appuntato ad un post di monsieur Charate e relativo a chiarimenti tecnici-informatici.
Il rosso sarà stato messo per sbaglio, non vedo altre ragioni; anche perchè il mister aveva ragione, si trattava della mancanza del "driver" (programma atto a far azionare un circuito o un aggeggio informatico - nel caso di specie un semplice scanner -).
E' chiaro - e ovvio - che chi ha messo il rosso, avrebbe potuto dirlo, oppure spiegarne le ragioni.
Non sapremo mai nè il motivo, né chi è stato.
P.s. Io tiro dritto? Faccio la cosa che ritengo giusta, portare avanti questo forum con il mio apporto (modesto).
Ho detto la mia.
Il rosso sarà stato messo per sbaglio, non vedo altre ragioni; anche perchè il mister aveva ragione, si trattava della mancanza del "driver" (programma atto a far azionare un circuito o un aggeggio informatico - nel caso di specie un semplice scanner -).
E' chiaro - e ovvio - che chi ha messo il rosso, avrebbe potuto dirlo, oppure spiegarne le ragioni.
Non sapremo mai nè il motivo, né chi è stato.
P.s. Io tiro dritto? Faccio la cosa che ritengo giusta, portare avanti questo forum con il mio apporto (modesto).
Ho detto la mia.
misterred- Senior
Ciao Tinuzzo..!!!
Ho la netta sensazione che tu faccia spallucce ogni qual volta c'è una discussione un po accesa in questo forum.
Fai finta di non saper nè leggere nè scrivere...neutrale sei ..un po cm la Svizzera.!
Anche in questo caso del rosso ...Ti sei limitato a mettere il verde a mr Charade..È hai tirato dritto verso i tuoi spazi.
Sicuramente ritieni che la discussione sia al quanto futile per te...Ma non lo è per gli altri utenti.
Questo del rosso è solo un 'esempio...In tutte le discussioni fai scena muta.
Ogni tanto...Non dico sempre..mi piacerebbe leggere anche la tua opinione.
Ti chiedo troppo ?
Ho la netta sensazione che tu faccia spallucce ogni qual volta c'è una discussione un po accesa in questo forum.
Fai finta di non saper nè leggere nè scrivere...neutrale sei ..un po cm la Svizzera.!
Anche in questo caso del rosso ...Ti sei limitato a mettere il verde a mr Charade..È hai tirato dritto verso i tuoi spazi.
Sicuramente ritieni che la discussione sia al quanto futile per te...Ma non lo è per gli altri utenti.
Questo del rosso è solo un 'esempio...In tutte le discussioni fai scena muta.
Ogni tanto...Non dico sempre..mi piacerebbe leggere anche la tua opinione.
Ti chiedo troppo ?
Ultima modifica di Tara il Sab 15 Ott 2016, 20:49 - modificato 2 volte.
Tara- Senior
Acc...ho preso un altro commento!
Comunque ho dato un altro più a quello giusto e il risultato è lo stesso,allora come funziona sta' cosa?
Comunque ho dato un altro più a quello giusto e il risultato è lo stesso,allora come funziona sta' cosa?
Teti- Graduate
Ciao.
Sono entrata per mettere un + al post di Ch.,però non mi pare che l'asticella del verde si sia alzata del tutto...ma,ci capisco davvero poco.
Comunque vorrei dire: non potrebbe darsi che si sia in qualche modo "inceppato" il sistema e abbia provocato quel rosso che vi sta facendo tutti inquietare?
Non sarebbe la prima volta che va in tilt.
Sono entrata per mettere un + al post di Ch.,però non mi pare che l'asticella del verde si sia alzata del tutto...ma,ci capisco davvero poco.
Comunque vorrei dire: non potrebbe darsi che si sia in qualche modo "inceppato" il sistema e abbia provocato quel rosso che vi sta facendo tutti inquietare?
Non sarebbe la prima volta che va in tilt.
Teti- Graduate
Una rilassatina non farebbe male a nessuno, nemmeno a te Tara.
Nessuno ti accusa di niente!
Non piu' di me, per esempio e, nel caso, chiunque abbia pigiato il 'meno' lo avrebbe fatto per sbaglio xke' si tratta di un post di contenuto solo tecnico.
Se volevi piazzare i rossi a charade settimana scorsa, dovevi farlo e dichiararlo.
Io se do un rosso voluto, lo dico senza problema e non sto zitta.
Se e' un nuovo gioco, a cui partecipano pure Othelma o il MagoZurli', non solo non partecipo ma nenche ho intenzione di assistere e perdere tempo.
Ho voglia di serenita'.
Nessuno ti accusa di niente!
Non piu' di me, per esempio e, nel caso, chiunque abbia pigiato il 'meno' lo avrebbe fatto per sbaglio xke' si tratta di un post di contenuto solo tecnico.
Se volevi piazzare i rossi a charade settimana scorsa, dovevi farlo e dichiararlo.
Io se do un rosso voluto, lo dico senza problema e non sto zitta.
Se e' un nuovo gioco, a cui partecipano pure Othelma o il MagoZurli', non solo non partecipo ma nenche ho intenzione di assistere e perdere tempo.
Ho voglia di serenita'.
Azzurra- Senior
[size=32] Da Charade il 11/10/2016, 19:45[/size]
[size=32]Si , non ha importanza ,,, sarà il solito giustificabilissimo ditino che è scivolato inconsapevolmente sul tastino - (la lista utenti ne fa testo ) [/size]
Non fare la parte del buonista.. che il ruolo non ti si addice!
Nella lista utenti ci sono anch'io...quindi mi sento tirata in causa.
Ero presente nel forum quando hai postato il commento ..
Ho dato una lettura veloce ma non ti ho dato il rosso..non c'era motivo.. l'argomento non mi interessava..!
Non mi sono neanche avvicinata al +/-
Con il mio ditino< centurionico> avrei potuto piazzare una decina di rossi la settimana scorsa..ma non lho fatto.
Quando si danno i verdi in questo forum..Tutti con il ditino in su a dare la spiegazione...Appena scatta il pollice verso..Tutti zitti e muti .
PS ..vado a piazzare un rosso al tuo commento...
[size=32]Si , non ha importanza ,,, sarà il solito giustificabilissimo ditino che è scivolato inconsapevolmente sul tastino - (la lista utenti ne fa testo ) [/size]
Non fare la parte del buonista.. che il ruolo non ti si addice!
Nella lista utenti ci sono anch'io...quindi mi sento tirata in causa.
Ero presente nel forum quando hai postato il commento ..
Ho dato una lettura veloce ma non ti ho dato il rosso..non c'era motivo.. l'argomento non mi interessava..!
Non mi sono neanche avvicinata al +/-
Con il mio ditino< centurionico> avrei potuto piazzare una decina di rossi la settimana scorsa..ma non lho fatto.
Quando si danno i verdi in questo forum..Tutti con il ditino in su a dare la spiegazione...Appena scatta il pollice verso..Tutti zitti e muti .
PS ..vado a piazzare un rosso al tuo commento...
Tara- Senior
Si , non ha importanza ,,, sarà il solito giustificabilissimo ditino che è scivolato inconsapevolmente sul tastino - (la lista utenti ne fa testo )Azzurra ha scritto:Non e' che interessera' molto, visto il passato, ma di chi e' il - rosso - dato a post charade, quello di oggi alle 6,52 e perche' Non vedo motivo, era solo una spiegazione. Mah...
Charade- Senior
Un altro pezzo di verde, al post di Ch, l'ho aggiunto ora pure io...
annali- Senior
Il rosso non è mio. Anzi aggiungo un verde.
misterred- Senior
Si, a quanto pare dovrebbe essere un problema di driver. Appena risolvo il problema vi notizio.Charade ha scritto:
Humm, credo che non ti funzioni per i 'driver' da aggiornare piuttosto che per il parallelismo in bit , in quanto un software a 32bit può girare benissimo su un sistema a 64bit , al massimo sarà un velo più lento – Per cui magari si tratterà solo di scaricare gratuitamente e installare il programma aggiornato dal sito dello scanner in oggetto - Anch'io avendo il 64 bit , l'ho dovuto fare per alcune printer-scanner di casa o d'ufficio -
Ultima modifica di misterred il Lun 10 Ott 2016, 21:51 - modificato 1 volta.
misterred- Senior
C'ero io che stavo nel forum...ma non ho dato il rosso a charade...Non c'era motivo...
Tara- Senior
Pagina 3 di 44 • 1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44
Argomenti simili
» Profilo utente = Misterred
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B