eclett-tino alias misterred
Pagina 4 di 44
Pagina 4 di 44 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 24 ... 44
Re: eclett-tino alias misterred
Non e' che interessera' molto, visto il passato, ma di chi e' il - rosso - dato a post charade, quello di oggi alle 6,52 e perche'
Non vedo motivo, era solo una spiegazione. Mah...
Non vedo motivo, era solo una spiegazione. Mah...
Azzurra- Senior
... ma chi lo ha detto che deve essere una moto da corsa ?
Il vr 46 sarà di bocca buona ed anche un vespino val bene
Il vr 46 sarà di bocca buona ed anche un vespino val bene
Charade- Senior
Humm, credo che non ti funzioni per i 'driver' da aggiornare piuttosto che per il parallelismo in bit , in quanto un software a 32bit può girare benissimo su un sistema a 64bit , al massimo sarà un velo più lento – Per cui magari si tratterà solo di scaricare gratuitamente e installare il programma aggiornato dal sito dello scanner in oggetto - Anch'io avendo il 64 bit , l'ho dovuto fare per alcune printer-scanner di casa o d'ufficio -misterred ha scritto:Avevo gi preso uno scanner, però era di 32 bit, e invece il mio pc è di 64 bit.
E non funzionava, quindi aspetto un nuovo scanner compatibile.
Charade- Senior
Grazie Tino, io di bit non me ne intendo e non uso neanche lo scanner.
Non so come tu voglia disegnare la moto e il resto ma non farti troppi problemi di precisione x marchi, sigle sponsor.
E se facessi una moto che schizza via, in movimento, stilizzata e sfumata, volutamente sbavata?
Non avresti problemi x i dettagli ma forse sarebbe piu' difficile. Boh, vedi tu
Non so come tu voglia disegnare la moto e il resto ma non farti troppi problemi di precisione x marchi, sigle sponsor.
E se facessi una moto che schizza via, in movimento, stilizzata e sfumata, volutamente sbavata?
Non avresti problemi x i dettagli ma forse sarebbe piu' difficile. Boh, vedi tu
Azzurra- Senior
Ho già la bozza della moto.
La mia difficoltà è che sia la tuta che il casco che la stessa moto ha tanti marchi sigle sponsor, tutti dettagli piccoli.
Non viene bene su carta A 4.
Sono in attesa di acquistare uno scanner A3 per provare a disegnarla più grande ed essere
più preciso nei dettagli.
Avevo gi preso uno scanner, però era di 32 bit, e invece il mio pc è di 64 bit.
La mia difficoltà è che sia la tuta che il casco che la stessa moto ha tanti marchi sigle sponsor, tutti dettagli piccoli.
Non viene bene su carta A 4.
Sono in attesa di acquistare uno scanner A3 per provare a disegnarla più grande ed essere
più preciso nei dettagli.
Avevo gi preso uno scanner, però era di 32 bit, e invece il mio pc è di 64 bit.
misterred- Senior
Son di ritorno da chinatown x festa ottobrense (?). Sapessi quante moto: kawasaki, humotu e poi non sono riuscita a capire il marchio. Insomma, ma quando trovi il tempo per disegnarne una? Se vuoi lasciala nuda che il Dottore non brontolera'
Azzurra- Senior
Archivio storico-documentale disegni misterRed
misterred il Sab 17 Set 2016, 10:41 Aec-messaggio num#35328
Cari amici, care amiche, buon giorno.
Apro questo nuovo argomento ove inserirò i miei disegni (passati e futuri).
Non commentare qui, ma nella sezione commentario.
... Sarebbe da ripensare meglio sia la collocazione dell'uno che dell'altro , per i motivi precedentemente spiegati , con un ulteriore new-topic dedicato al generale commentario di sezione -
Charade- Senior
... è quello che esattamente avevamo lasciato in sospeso da prima delle ferie ... Conviene quindi che cominci ad aprire un new-topic d'archivio , come più volte detto, e poi vedremo come riorganizzare tutto l'ambara-bim-bum-bam - ... incluso anche l'utilizzo corretto del commentario associato , che non può essere la corrente sezione in quanto , i tuoi post sono di uso non personale ma ad interesse comune -
Charade- Senior
disegni di Tino
To Azzurra :
La maggior parte li puoi trovare nella sezione tecnica e colore digitale. Altri qui in "Eclet-tino".
Considerata la quantità di disegni fatti, forse varrebbe la pena creare una sezione ad hoc quale
archivio documentale.
Grazie sempre per i consigli.
La maggior parte li puoi trovare nella sezione tecnica e colore digitale. Altri qui in "Eclet-tino".
Considerata la quantità di disegni fatti, forse varrebbe la pena creare una sezione ad hoc quale
archivio documentale.
Grazie sempre per i consigli.
misterred- Senior
@ Tino
non ho ancora capito dove vanno a finire i disegni che posti di volta in volta nel tuo profilo.
Perché non li raccogli tutti (tanto credo tu li abbia salvati..) in un contenitore qui nell'arcobaleno?
grazie, scusa, tornerò
non ho ancora capito dove vanno a finire i disegni che posti di volta in volta nel tuo profilo.
Perché non li raccogli tutti (tanto credo tu li abbia salvati..) in un contenitore qui nell'arcobaleno?
grazie, scusa, tornerò
Azzurra- Senior
Un tempo la ricchezza di questo territorio era il sale, la pesca del tonno, il corallo e i marmi pregiati.
Poi il sale di miniera soppiantò quello marino, il tonno non se pò pescà più, il corallo idem.
I marmi ancora tengono duro.
P.s. dimenticavo il vino e i vigneti, anche loro purtroppo non se la passano bene, insieme ai prodotti agricoli ormai venduti sottocosto, con grave danno per gli agricoltori.
Poi il sale di miniera soppiantò quello marino, il tonno non se pò pescà più, il corallo idem.
I marmi ancora tengono duro.
P.s. dimenticavo il vino e i vigneti, anche loro purtroppo non se la passano bene, insieme ai prodotti agricoli ormai venduti sottocosto, con grave danno per gli agricoltori.
misterred- Senior
... Pure i fenicotteri avete , di sicuro quelli rosa , visto la loro alimentazione speziata ... ma cosa volete di più ... un tucano ?
Il sale : moneta antica , ma oggigiorno perso di valore , poichè i frigoriferi ne hanno soppiantato la ragion alimentare ( conservativa) d'essere -
Il sale : moneta antica , ma oggigiorno perso di valore , poichè i frigoriferi ne hanno soppiantato la ragion alimentare ( conservativa) d'essere -
Charade- Senior
Si, dopo il pranzo, il ristorante ci ha offerto un bicchiere di Marsala, che noi
abbiamo gradito.
abbiamo gradito.
misterred- Senior
Tinoo.
Ma il bicchiere di Marsala lo bevi dopo pranzo ?
Ma il bicchiere di Marsala lo bevi dopo pranzo ?
Tara- Senior
Oh ..eccoti qua.
Tara- Senior
Sono le saline ....Si.!
Tinoo ..Un po di storia del paesaggio sarebbe gradita...
Tinoo ..Un po di storia del paesaggio sarebbe gradita...
Tara- Senior
saline
Si, esattamente, le saline.
Domani, tempo permettendo spero di mostrarvi
la raccolta del sale e i fenicotteri visti da vicino.
Domani, tempo permettendo spero di mostrarvi
la raccolta del sale e i fenicotteri visti da vicino.
misterred- Senior
Lilybeo e Mozia, Monte Erice e un bicchiere di Marsala
misterred Ieri a 23:10 Aec-messaggio num#35154
Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
E dopo il lauto pranzo, un bicchierino di Marsala......evvai!
Mr Red , non la prendere così storta , io per quel che mi riguarda sono appena rientrato da assenza x vacanze , quindi , quanto vedi ancora non fa testo ... Poi non è detto che se sei da solo a portare avanti una iniziativa non vieni graditamente seguito , che presumo è quel che più conta ...
Sul profilo snello , son d'accordissimo però certe gradite immagini postate e poi sovrascritte ( e quindi difatti cancellate) vanno perdute ... qualcuna notevole ad esempio intravista nel passato mese ora non so più dov'è ...
Anche questa foto , con mi sembra i mulini al vento , sarebbe un peccato non poterla rivedere nel tuo percorso giornaliero , quella sorta di memoria in storico di quanto apporti -
ps., quegli specchi d'acqua , divisi da pietre , cosa sono saline ?...
Charade- Senior
profilo e cancellazione
Premetto intanto che la mia proposta del profilo non è stata accolta di buon grado da nessuno qui a parte me e te.
Chi per cronica mancanza di tempo,chi perchè non ha nulla da "profilare", chi non la trova interessante, chi la trova
un doppione della citata sezione personale.
Il profilo, così come lo intendo io, deve essere snello, non appesantito, facile da leggere e sempre nuovo.
povvederò da ora in avanti a traslare la foto profilo nella mia sezione, cancellandola poi dal profilo stesso,
onde mantenerlo come detto prima snello e sempre nuovo.
Chi per cronica mancanza di tempo,chi perchè non ha nulla da "profilare", chi non la trova interessante, chi la trova
un doppione della citata sezione personale.
Il profilo, così come lo intendo io, deve essere snello, non appesantito, facile da leggere e sempre nuovo.
povvederò da ora in avanti a traslare la foto profilo nella mia sezione, cancellandola poi dal profilo stesso,
onde mantenerlo come detto prima snello e sempre nuovo.
misterred- Senior
Si, la mostra convegno è finita, grande apprezzamento per il tema da me prescelto (propaganda di guerra).
E' piaciuto così tanto, che già si sta elaborando un nuovo convegno, molto più ampio e con l'intervento
di studioso locali e approfondimenti storici.
Davvero una bella iniziativa.
Ho ricevuto molti complimenti dal pubblico sia per la collezione di locandine (mia privata) sia perchè il tema
da me discusso oltre che essere storico è anche attualissimo.
E' piaciuto così tanto, che già si sta elaborando un nuovo convegno, molto più ampio e con l'intervento
di studioso locali e approfondimenti storici.
Davvero una bella iniziativa.
Ho ricevuto molti complimenti dal pubblico sia per la collezione di locandine (mia privata) sia perchè il tema
da me discusso oltre che essere storico è anche attualissimo.
misterred- Senior
Barca a vela latina
misterred Ieri a 19:00
Aec-messaggio num#35124
Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
" />
Mr Red , dammi una risposta per cercar di risolvere questo problema della cancellazione reale sul tuo postato profilare -
misterred Ieri a 19:00
=8816f15faee2bcc14aa7367062691897&cvf[1]=08553aef08eeb05dc2a713a05ca99612&eval=minus&p_vote=35124]-
Aec-messaggio num#35124
" />
Mr Red , dammi una risposta per cercar di risolvere questo problema della cancellazione reale sul tuo postato profilare -
Charade- Senior
Vero, grazie Tino, con calma pur io aspetto valentino(il misterioso Marc sulla moto? Quello, per me, lascialo nel dimenticatoio,...ormai chissà dove sara') -
Azzurra- Senior
… Fai pure quel che hai da fare , nel tuo variegato amministrare … Noi qui non per solo questo ti si aspetta , e per il tuo prioritario daffare ti si rispetta -
Charade- Senior
For Azzurra, Charade.....
Non mi sono dimenticato di Voi.........e dei disegni che devo farVi.
Al momento sto predisponendo un convegno-mostra-relazione
sulla propaganda bellico-militare e politica.
Con annesso materiale di repertorio.
Un lavoro abbastanza lungo che mi ha preso anche in questo periodo
estivo.
Da lunedi p.v. vedrò di completare il lavoro (bozze) che avevo iniziato
a fare.
Non mi sono dimenticato di Voi.........e dei disegni che devo farVi.
Al momento sto predisponendo un convegno-mostra-relazione
sulla propaganda bellico-militare e politica.
Con annesso materiale di repertorio.
Un lavoro abbastanza lungo che mi ha preso anche in questo periodo
estivo.
Da lunedi p.v. vedrò di completare il lavoro (bozze) che avevo iniziato
a fare.
misterred- Senior
misterred
Come si era detto un mese fa , occorre sistemare questa anomala procedura per cui si perde sistematicamente il tuo postato precedente ... Se vuoi apri pure un archivio per uno storico dei postati più o meno giornalieri ...
Come si era detto un mese fa , occorre sistemare questa anomala procedura per cui si perde sistematicamente il tuo postato precedente ... Se vuoi apri pure un archivio per uno storico dei postati più o meno giornalieri ...
Charade- Senior
Pagina 4 di 44 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 24 ... 44
Argomenti simili
» Profilo utente = Misterred
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B