eclett-tino alias misterred
Pagina 21 di 44
Pagina 21 di 44 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 44
Re: eclett-tino alias misterred
ti arrampichi sugli specchi mister Ch.
Ma se avevi detto che occorre talento nel disegno per riuscire bene nel disegno, e non basta la volontà?
Adesso dici il contrario, che se ti ci metti riesci bene?
Insomma hai talento e non la volontà o hai la volontà e non il talento?
O forse hai talento e volontà?
O forse non hai né talento né volontà?
Io non ci capisco più nulla mister ninzò-ninzò.
P.s.
Le scapole sono scapole, i deltoidi sono deltoidi. L'anatomia umana è perfetta, non cercare di avere
sempre ragione. Ammetti la sconfitta, almeno una volta.
P.s. Mi secca leggere i tuoi "panegirici" rivolti esclusivamente a portare acqua al tuo mulino.
Non sei più credibile, mister Ch.
Hai toppato, mi spiace.
Ma se avevi detto che occorre talento nel disegno per riuscire bene nel disegno, e non basta la volontà?
Adesso dici il contrario, che se ti ci metti riesci bene?
Insomma hai talento e non la volontà o hai la volontà e non il talento?
O forse hai talento e volontà?
O forse non hai né talento né volontà?
Io non ci capisco più nulla mister ninzò-ninzò.
P.s.
Le scapole sono scapole, i deltoidi sono deltoidi. L'anatomia umana è perfetta, non cercare di avere
sempre ragione. Ammetti la sconfitta, almeno una volta.
P.s. Mi secca leggere i tuoi "panegirici" rivolti esclusivamente a portare acqua al tuo mulino.
Non sei più credibile, mister Ch.
Hai toppato, mi spiace.
misterred- Senior
2nd ed ultima parte della lista papiresca
sanvass Ieri a 23:22 Aec-messaggio num#27804
ch-wrote: Hai “violentato” uno Zagor che a tuo dire %
Ma tu ci vedi bene?
Uhh , credo di si ,,, e tu ?
Ti consiglierei una visitina oculistica......intanto
Ti ri-ri-ringrazio dei molti consigli che mi dai, per adesso sto bene così -
sanvass Ieri a 23:12 Aec-messaggio num#27803
Ho letto ora tutto il panegirico del mister Ch. Purtroppo ero stato censurato e imbavagliato dal Ch.
Doppio errore ,,, chi ti ha censurato e limitato nel tuo passato sbroccare dopo un primo avviso è stato L'Admin ,,, ma ormai non ci faccio più caso : ti consiglierei una visita anche uditiva , tanto per cominciare e poi se ti va , magari a farti vedere da uno psicologo di quelli buoni -
lo avete ammesso tutti. Non si fa così.
E magari questo ti dovrebbe far capire che forse ti saresti dovuto scusare almeno con loro!
davvero desolante e triste mr Ch, proprio sconfortante.
Si concordo ,,, ma chi è il soggetto ?
Scrivi tutto ciò per difenderti da te stesso. Nulla di nuovo hai detto, non hai chiesto scusa, non hai%
Di grazia , difendermi da cosa ?,,, Ricorda : conseguenza non antecedenza ; prima scusati te vs me e vs il resto dell'Aec a cui hai mancato di rispetto , e poi mi scuserò io delle fasi successive o conseguenti al solo fatto che ho osato consigliarti di dedicarti ad altro perché lì non avendo oggettivo talento stavi perdendo a mio parere tempo - Non ti risultava ?
Ok allora discretamente ed elegantemente declinavi l'invito , invece di far tutto questo cinema-
Resto qui, perchè in fondo sono affezionato a questo luogo, ma meriteresti di perdermi.
,,, Mah aspettiamo , poiché conoscendoti , poi ti riparte la brocca e adieu ,,,
Rngrazio anche Tara, Azzurra e Annali per i loro espresso pensiero, che dovrebbero farti rifletter%
,,, Anch'io li ringrazio parzialmente , anche se a riflettere dovresti esserci soprattutto tu, specialmente per quello che hanno tutte appurato , come tu sia partito ,allora come ora, esageratamente di brocca -
Così facendo e così eticchettando le persone,
Etichettare sarebbe applicare pregiudizio ,,, e per quanto dimostrato finora i miei giudizi sono sempre stati di tipo oggettivo ,,, Le persone di solito si etichettano da sole , io le osservo soltanto e ne metto a nudo eventuale loro incoerenze - Cosa vuoi di più ?
rimmarrai da solo, con le tue paure, anche della stessa tua ombra scura.
Ohh , ti ringrazio , a volte vorrei tanto rimanere da solo , ma tra le terribili kambusere a casa, ed i miei sottoposti/sovrapposti/anteposti/posposti colleghi di lavoro , che non mi lasciano mai in pace , non mi riesce di realizzare appieno questo alterno desiderio -
Io per te non ho nessuna stima, te l'ho sempre detto.
Reciproca , è anche una questione di pelle !
Ti riconoaco qualche qualità informatica, e un sapere simil-enciclopedico (che depone a tuo sfavor%
Quando riuscirai a fare analisi rigorose e complete come quelle che dimostro io di poter/saper fare , allora vieni pure a bagnarmi il naso, ma come ti dissi la prima volta che incrociammo lame , nella tua lingua natia , per farti comprendere bene , tu di fronte a me “ 'na manciari di pisci !”
Hai criticato il mio Zagor?
Ohh quale delittuoso delitto ,,, ma ti si può contraddire o no ?
Ne hanno dette di peggio sulla cappella Sistina,sulla Gioconda, sul Napoleone a cavallo, su %
Non c'è bisogno ci credo , quello a cui non credo è che tu ancora una volta credi di poterti paragonare insolentemente a maestri conclamati ,,, come ti disse una volta mrs Azul : cala trinchetto ! ,,, Sei solo un sepolcro imbiancato ,,,
L'unica cosa certa.....ormai appurata...è che sei un zero in disegno.
Si è vero ,,, ma io ho il coraggio e l'onestà di ammetterlo , proprio quello che non hai tu -
Si, Mr Ch, meriti ZERO, in tutto e per tutto.
Grazie mille , detto da una persona “autorevole” come te , mi toglierà il sonno per tutte le prossime notti a seguire ,,,
Assabbinirica.
Ahh si?! ,,, mi ricordo cosa voglia dire ,,, benedetti dopo tanto male-dire è sintomo di tua comprovata incoerenza e confusione mentale- Complimenti _
Talenti & disegni sanvass Ieri a 22:42 Aec-messaggio num#27802
1.Io disegno per hobby, perchè mi piace molto disegnare, soprattutto i fumetti;
Nulla da dire , ti si è solo consigliato , con tanto di dimostrazioni oggettive , che faresti meglio a dedicare il tuo tempo altrove -
2. Il disegno è un'arte bellissima, la più antica, la capostipite di tutte le arti.
Vero -
3. Non so se diventerò un bravo disegnatore, ma so che sto facendo progressi e passi da gigante %
Ahh , finalmente un moto dubitativo , subito dopo però contraddetto dalle solite autocelebrazioni , dove anche chi ha potuto vedere (uno a caso , io per esempio) smentisce dimostrativamente ciò che misteriosi altri , ipocriti “amici” , non possono/vogliono smentire -
4. Sto partecipando ad un corso di fumetti e disegno, i miei insegnanti sono sorpresi dalle mie%
Ma se ci permetti , anch'io sono sorpreso delle capacità dei tuoi presunti insegnanti -
Ti avevo chiesto appunto se riuscivi a presentarcene qualcuno che sia disposto a incrociar lame col sottoscritto , almeno per appurarne grado e valenza di presunta maestria -
5. Non so perchè la natura mi ha fatto questo dono;
Su dai, ora non cadiamo nel ridicolo , di quale dono stiamo parlando , magari volevi dire chissà perché la feroce e sadica natura mi ha tirato o predisposto a questo inadeguato scherzo di poter credere a qualcosa che non è -
6. Ho ricevuto questo dono (il disegno e tante altre cose) ed è giusto che io le valorizzi al massimo;
Se dobbiamo parlare di giustizia , sarebbe giusto che magari tu faccia auto-esame bilanciato per quello che ti si dimostra e dice - Poi si sa , vivere sognando e chiudendo gli occhi di fronte alle cose palesi ed evidenti a te precedentemente indicate è oltremodo bizzarro -
7. A me piace diffondere cultura e conoscenza, e diffonderò anche l'amore per il disegno.
Diffondere amore per un qualcosa è pur sempre un bel gesto altruistico , ma qui si mette proprio in dubbio l'altruismo del gesto , quando ad ogni piè sospinto si mette prima davanti il proprio egocentristico “io” , che a naso , mi sembra non sia un atteggiamento molto altruistico -
Basta, o devo continuare?
No, no , è sufficiente così -
sanvass Ieri a 20:37 Aec-messaggio num#27801
Tara ha scritto:Tinoo..un giorno di questi ti faccio io lo Zagor..
Ottimo,,,,,,,,,,,aspetto...aspettiamo tutti i tuoi disegni.Lo so, quanta pazienza ci vuole.....per tipi %
La stessa che ci vuole per te o per la tipa ?
Lo so, ho letto il "papiro", niente di nuovo, rimane (purtroppo) nelle sue convinzioni.
Chi è il soggetto ,,, tu o io ?
Re: Fumetti che passione
sanvass Ieri a 23:54 Aec-messaggio num#27807
Per Azzurra . Intanto grazie per le belle parole sulle mie qualità di scrittore e poeta.%
Sarò orbico ma non vedo nessuna Azzurra nelle vicinanze ,,, ma se ti riferisci alle lontananze , per buona leggibilità del tuo dire , era meglio che ne riportavi link di riferimento , che in ogni caso avendo postato qui ( ex fumetti) ,che nulla c'azzecca, dimostra ancora una volta , l'ennesimo o-t , che darà il solito lavoro addizionale al blanco -
Io disegno solo da meno di due anni. Provengo dal nulla. Nessuna scuola di disegno, non ho fatto%
Mi spiace deluderti ma se io fossi in te , onestamente non ci spererei,,, non è problema di tempo come ti illudi pensare ,,, è proprio che manca la stoffa -
Il mr. Ch che distrugge il mio Zagor?
Esagerato , noto quel che si vede -
Nulla, è solo la gatta che non riesce a prendere il lardo evomita tutta la sua rabbia.
Ti era stato detto di non dover usare quel termine irrispettoso ,,, Puoi dire che non sei d'accordo con quel che dimostro , confutando ciò che ti si dice , ma non puoi e non devi dialetticamente parlando insolentire il tuo prossimo con questa terminologia “nausante” -
Gli invidiosi fanno così, è ovvio.
Invidia di cosa ?
Non sono mica in competizione di disegno con te ,,, ma ci arrivi a tirar discorsi logici ?
Non mi preoccupo, i veri artisti sanno distinguere.
Io ,invece penso che ti dovresti preoccupare della tua endemica pre-supponenza -
Già il fatto stesso che analizza il disegno nei minimi prticolari è segno di apprezzamento.
Vero , prender o fare prezzo , non significa quello che sofisticamente vuoi qui intendere -
Infatti, lui si è fermato alle cose (che secondo lui non vanno....secondo lui che artista non è, per s%
Le cose essendo oggettive , sono sotto gli occhi di tutti , e non bisogna per forza essere artisti per capire se una linea è dritta o storta - I neonati ad esempio , che non sanno ancora nulla di nulla , sanno ( per logica d'istinto ) riconoscere un viso bello da uno brutto -
quali il cerchi a mano libera, cosa difficile da trovare in un disegnatore, i muscoli ben proporzionati, %
Si è vero quello originale postato da me , proveniente dal web , corrisponde a questa tua definizione -
Insomma, io vado avanti per la mia strada, non sono arrendevole come il Ch, che si frena di fronte%
Sai che tuttora non comprendo questo tuo incomprensibile passaggio ?
Arrendevolezza di che ? Verso cosa ? Cerca di farti capire ogni tanto -
Questo ormai si è appurato abbondantemente. E Chi si fiderebbe di un essere simile? Io no.
Ahh, ahh , se per questo neanch'io mi fido di me stesso , in quanto ho abolito la fede-fiducia dal criterio di conoscere le cose e le persone che mi circondano -
sanvass Ieri a 23:42 Aec-messaggio num#27806
Tara, ora spetto il tuo di Zagor. Sarà una bellissima lotta Zagor-Tino contro Zagor-Tara
Lotta persa in partenza ,,, sarà come sparare o usar lance sul golgota -
sanvass Ieri a 23:41 Aec-messaggio num#27805
Il cerchio del disco solare non perfettamente sferico perchè l'aria ed il pulviscolo atmosferico de%
See,,, ma raccontala giusta, vuoi mettere le mani avanti ? ,,, Guarda che ti si legge addosso che neanche fossi un libro aperto,,, l'effetto dissolvenza nei contorni , artisticamente parlando visto che a tuo dire ne dovrei capire meno di te , si fa in altro specifico modo, ossia la sfera deve essere comunque perfetta , e poi sfrangiata con doppie o triple linee , tipo “fate morgane” -
Il fucile, lungo, ad avancarica (siamo nel 1830 circa).
Ahh era un fucile ? , pensavo che fosse il remo del battello ,,,
Questo è davvero un bel Zagor.
Ma perchéeee ,,, voglio dire ,,, senti sempre l'esigenza per questa stucchevole auto esaltata celebrazione ? Lo conosci il detto contro gli immodesti che dice : chi s'imbroda , s'inchioda ?
(Uhh , no , non era così , ma va ben li stess )
Devo dire che il fascino del b/n è sempre attuale.
Si è vero , ma qui ( ex sezione originaria dei fumetti ) dov'è ?
ch-wrote: Hai “violentato” uno Zagor che a tuo dire %
Ma tu ci vedi bene?
Uhh , credo di si ,,, e tu ?
Ti consiglierei una visitina oculistica......intanto
Ti ri-ri-ringrazio dei molti consigli che mi dai, per adesso sto bene così -
sanvass Ieri a 23:12 Aec-messaggio num#27803
Ho letto ora tutto il panegirico del mister Ch. Purtroppo ero stato censurato e imbavagliato dal Ch.
Doppio errore ,,, chi ti ha censurato e limitato nel tuo passato sbroccare dopo un primo avviso è stato L'Admin ,,, ma ormai non ci faccio più caso : ti consiglierei una visita anche uditiva , tanto per cominciare e poi se ti va , magari a farti vedere da uno psicologo di quelli buoni -
lo avete ammesso tutti. Non si fa così.
E magari questo ti dovrebbe far capire che forse ti saresti dovuto scusare almeno con loro!
Si concordo ,,, ma chi è il soggetto ?
Scrivi tutto ciò per difenderti da te stesso. Nulla di nuovo hai detto, non hai chiesto scusa, non hai%
Di grazia , difendermi da cosa ?,,, Ricorda : conseguenza non antecedenza ; prima scusati te vs me e vs il resto dell'Aec a cui hai mancato di rispetto , e poi mi scuserò io delle fasi successive o conseguenti al solo fatto che ho osato consigliarti di dedicarti ad altro perché lì non avendo oggettivo talento stavi perdendo a mio parere tempo - Non ti risultava ?
Ok allora discretamente ed elegantemente declinavi l'invito , invece di far tutto questo cinema-
Resto qui, perchè in fondo sono affezionato a questo luogo, ma meriteresti di perdermi.
,,, Mah aspettiamo , poiché conoscendoti , poi ti riparte la brocca e adieu ,,,
Rngrazio anche Tara, Azzurra e Annali per i loro espresso pensiero, che dovrebbero farti rifletter%
,,, Anch'io li ringrazio parzialmente , anche se a riflettere dovresti esserci soprattutto tu, specialmente per quello che hanno tutte appurato , come tu sia partito ,allora come ora, esageratamente di brocca -
Così facendo e così eticchettando le persone,
Etichettare sarebbe applicare pregiudizio ,,, e per quanto dimostrato finora i miei giudizi sono sempre stati di tipo oggettivo ,,, Le persone di solito si etichettano da sole , io le osservo soltanto e ne metto a nudo eventuale loro incoerenze - Cosa vuoi di più ?
rimmarrai da solo, con le tue paure, anche della stessa tua ombra scura.
Ohh , ti ringrazio , a volte vorrei tanto rimanere da solo , ma tra le terribili kambusere a casa, ed i miei sottoposti/sovrapposti/anteposti/posposti colleghi di lavoro , che non mi lasciano mai in pace , non mi riesce di realizzare appieno questo alterno desiderio -
Reciproca , è anche una questione di pelle !
Ti riconoaco qualche qualità informatica, e un sapere simil-enciclopedico (che depone a tuo sfavor%
Quando riuscirai a fare analisi rigorose e complete come quelle che dimostro io di poter/saper fare , allora vieni pure a bagnarmi il naso, ma come ti dissi la prima volta che incrociammo lame , nella tua lingua natia , per farti comprendere bene , tu di fronte a me “ 'na manciari di pisci !”
Hai criticato il mio Zagor?
Ohh quale delittuoso delitto ,,, ma ti si può contraddire o no ?
Ne hanno dette di peggio sulla cappella Sistina,sulla Gioconda, sul Napoleone a cavallo, su %
Non c'è bisogno ci credo , quello a cui non credo è che tu ancora una volta credi di poterti paragonare insolentemente a maestri conclamati ,,, come ti disse una volta mrs Azul : cala trinchetto ! ,,, Sei solo un sepolcro imbiancato ,,,
Si è vero ,,, ma io ho il coraggio e l'onestà di ammetterlo , proprio quello che non hai tu -
Grazie mille , detto da una persona “autorevole” come te , mi toglierà il sonno per tutte le prossime notti a seguire ,,,
Assabbinirica.
Ahh si?! ,,, mi ricordo cosa voglia dire ,,, benedetti dopo tanto male-dire è sintomo di tua comprovata incoerenza e confusione mentale- Complimenti _
Talenti & disegni sanvass Ieri a 22:42 Aec-messaggio num#27802
Nulla da dire , ti si è solo consigliato , con tanto di dimostrazioni oggettive , che faresti meglio a dedicare il tuo tempo altrove -
2. Il disegno è un'arte bellissima, la più antica, la capostipite di tutte le arti.
Vero -
3. Non so se diventerò un bravo disegnatore, ma so che sto facendo progressi e passi da gigante %
Ahh , finalmente un moto dubitativo , subito dopo però contraddetto dalle solite autocelebrazioni , dove anche chi ha potuto vedere (uno a caso , io per esempio) smentisce dimostrativamente ciò che misteriosi altri , ipocriti “amici” , non possono/vogliono smentire -
4. Sto partecipando ad un corso di fumetti e disegno, i miei insegnanti sono sorpresi dalle mie%
Ma se ci permetti , anch'io sono sorpreso delle capacità dei tuoi presunti insegnanti -
Ti avevo chiesto appunto se riuscivi a presentarcene qualcuno che sia disposto a incrociar lame col sottoscritto , almeno per appurarne grado e valenza di presunta maestria -
Su dai, ora non cadiamo nel ridicolo , di quale dono stiamo parlando , magari volevi dire chissà perché la feroce e sadica natura mi ha tirato o predisposto a questo inadeguato scherzo di poter credere a qualcosa che non è -
6. Ho ricevuto questo dono (il disegno e tante altre cose) ed è giusto che io le valorizzi al massimo;
Se dobbiamo parlare di giustizia , sarebbe giusto che magari tu faccia auto-esame bilanciato per quello che ti si dimostra e dice - Poi si sa , vivere sognando e chiudendo gli occhi di fronte alle cose palesi ed evidenti a te precedentemente indicate è oltremodo bizzarro -
7. A me piace diffondere cultura e conoscenza, e diffonderò anche l'amore per il disegno.
Diffondere amore per un qualcosa è pur sempre un bel gesto altruistico , ma qui si mette proprio in dubbio l'altruismo del gesto , quando ad ogni piè sospinto si mette prima davanti il proprio egocentristico “io” , che a naso , mi sembra non sia un atteggiamento molto altruistico -
No, no , è sufficiente così -
sanvass Ieri a 20:37 Aec-messaggio num#27801
Tara ha scritto:Tinoo..un giorno di questi ti faccio io lo Zagor..
Ottimo,,,,,,,,,,,aspetto...aspettiamo tutti i tuoi disegni.Lo so, quanta pazienza ci vuole.....per tipi %
La stessa che ci vuole per te o per la tipa ?
Lo so, ho letto il "papiro", niente di nuovo, rimane (purtroppo) nelle sue convinzioni.
Chi è il soggetto ,,, tu o io ?
Re: Fumetti che passione
sanvass Ieri a 23:54 Aec-messaggio num#27807
Per Azzurra . Intanto grazie per le belle parole sulle mie qualità di scrittore e poeta.%
Sarò orbico ma non vedo nessuna Azzurra nelle vicinanze ,,, ma se ti riferisci alle lontananze , per buona leggibilità del tuo dire , era meglio che ne riportavi link di riferimento , che in ogni caso avendo postato qui ( ex fumetti) ,che nulla c'azzecca, dimostra ancora una volta , l'ennesimo o-t , che darà il solito lavoro addizionale al blanco -
Io disegno solo da meno di due anni. Provengo dal nulla. Nessuna scuola di disegno, non ho fatto%
Mi spiace deluderti ma se io fossi in te , onestamente non ci spererei,,, non è problema di tempo come ti illudi pensare ,,, è proprio che manca la stoffa -
Esagerato , noto quel che si vede -
Nulla, è solo la gatta che non riesce a prendere il lardo e
Ti era stato detto di non dover usare quel termine irrispettoso ,,, Puoi dire che non sei d'accordo con quel che dimostro , confutando ciò che ti si dice , ma non puoi e non devi dialetticamente parlando insolentire il tuo prossimo con questa terminologia “nausante” -
Gli invidiosi fanno così, è ovvio.
Invidia di cosa ?
Non sono mica in competizione di disegno con te ,,, ma ci arrivi a tirar discorsi logici ?
Io ,invece penso che ti dovresti preoccupare della tua endemica pre-supponenza -
Già il fatto stesso che analizza il disegno nei minimi prticolari è segno di apprezzamento.
Vero , prender o fare prezzo , non significa quello che sofisticamente vuoi qui intendere -
Infatti, lui si è fermato alle cose (che secondo lui non vanno....secondo lui che artista non è, per s%
Le cose essendo oggettive , sono sotto gli occhi di tutti , e non bisogna per forza essere artisti per capire se una linea è dritta o storta - I neonati ad esempio , che non sanno ancora nulla di nulla , sanno ( per logica d'istinto ) riconoscere un viso bello da uno brutto -
quali il cerchi a mano libera, cosa difficile da trovare in un disegnatore, i muscoli ben proporzionati, %
Si è vero quello originale postato da me , proveniente dal web , corrisponde a questa tua definizione -
Insomma, io vado avanti per la mia strada, non sono arrendevole come il Ch, che si frena di fronte%
Sai che tuttora non comprendo questo tuo incomprensibile passaggio ?
Arrendevolezza di che ? Verso cosa ? Cerca di farti capire ogni tanto -
Questo ormai si è appurato abbondantemente. E Chi si fiderebbe di un essere simile? Io no.
Ahh, ahh , se per questo neanch'io mi fido di me stesso , in quanto ho abolito la fede-fiducia dal criterio di conoscere le cose e le persone che mi circondano -
sanvass Ieri a 23:42 Aec-messaggio num#27806
Tara, ora spetto il tuo di Zagor. Sarà una bellissima lotta Zagor-Tino contro Zagor-Tara
Lotta persa in partenza ,,, sarà come sparare o usar lance sul golgota -
sanvass Ieri a 23:41 Aec-messaggio num#27805
Il cerchio del disco solare non perfettamente sferico perchè l'aria ed il pulviscolo atmosferico de%
See,,, ma raccontala giusta, vuoi mettere le mani avanti ? ,,, Guarda che ti si legge addosso che neanche fossi un libro aperto,,, l'effetto dissolvenza nei contorni , artisticamente parlando visto che a tuo dire ne dovrei capire meno di te , si fa in altro specifico modo, ossia la sfera deve essere comunque perfetta , e poi sfrangiata con doppie o triple linee , tipo “fate morgane” -
Il fucile, lungo, ad avancarica (siamo nel 1830 circa).
Ahh era un fucile ? , pensavo che fosse il remo del battello ,,,
Questo è davvero un bel Zagor.
Ma perchéeee ,,, voglio dire ,,, senti sempre l'esigenza per questa stucchevole auto esaltata celebrazione ? Lo conosci il detto contro gli immodesti che dice : chi s'imbroda , s'inchioda ?
(Uhh , no , non era così , ma va ben li stess )
Devo dire che il fascino del b/n è sempre attuale.
Si è vero , ma qui ( ex sezione originaria dei fumetti ) dov'è ?
Charade- Senior
Uhh e lasciami finì , se no la lista s'allunga ,,, dai , vatti a fare un giro e domani o dopo , non c'è nessuna fretta , a mente fredda , fai sintesi opportuna ,,,
Charade- Senior
Bello? Ricco? Intelligente?
Mai ho detto cose simili. Che t'inventi?
Bravo? Forse, quantomeno nell'impegno, serietà e costanza nel portare avanti argomenti di qualità, e questo nessuno me lo
può contraddire.
Mai ho detto cose simili. Che t'inventi?
Bravo? Forse, quantomeno nell'impegno, serietà e costanza nel portare avanti argomenti di qualità, e questo nessuno me lo
può contraddire.
misterred- Senior
Prima parte
sanvass Oggi a 6:52 pm Aec-messaggio num#27822
In-topic, off-topic.......
In topic ed off topic , sono la prima cosa che ti insegnavano a scuola elementare , quando si facevano : i riassunti , i dettati e soprattutto i temi ,,,
Una curiosità , ma quanto avevi in lettere ed italiano ? O magari in lettere e filosofia , capitoli logica - ammesso che l'abbia fatte -
sei troppo "ingessato"........dogmatico........ristretto.
Anche tu per altri termini , non scherzi ; ma prova qualche volta ad usar i termini giusti invece di usarli a 'mbatula ,,, forse volevi dire forum : ordinato , coerente e disciplinato secondo le regole comuni che qui si sono decise , per essere un po' tutti più leggibili e chiari ?
Già dalle prime volte che si è tirato fuori questo argomento , ne era stato aperto uno particolarmente appropriato :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t539-sull-ordine-caotico-un-ossimoro
Da te sistematicamente non visto o scansato, così come fai ed hai fatto con molti altri ( religione ed ufologia ad esempio) , che magari ti sarebbero serviti per conoscere cose veramente nuove , invece di fare dettati e riassunti di storia e di cose che già si conosce , sempre intento ad autocelebrarti altrove -
Stai trasformando un forum di (pseudo) amici in una caserma militare.
Non dire sciocchezze io qui sono uno pari a te e quindi più che trasformare , discuto ed escuto, cosa che tu stai dimostrando di non saper o voler fare -
Prova ad immaginare , se ci riesci , cosa diventerebbe un forum nelle mani di queste tue “artistiche” e confusionarie credenze -
Lasciati andare, vivi la vita, chiacchiera....discuti......amichevolmente.
Grazie del consiglio , ma lo sto già facendo , solo che tu non te ne rendi conto -
Io ho già preso la mia decisione......quello che scriverai...purtroppo non mi interessa...più
Ne sei sicuro ?,,, Appena qui sotto hai detto tutto il contrario ,,, ormai lo avrai detto già 4 o 5 volte e per cui ti si conosce per quanto sei contraddittoriamente “artistico” anche in queste alterne decisioni o per chi è il vero “arrendevole” alla prima difficoltà o contraddittorio , perché non sai neanche tu cosa un domani farai -
nb. Poi non ti riempire la bocca di educazione ed eleganza , quando proprio tu sei il primo ad iniziare e continuare a infrangere questa regoletta -
Dire che quello che ti dice una persona non t'interessa in luoghi sociali dove si discute sempre e comunque di tutto , significa che a te interessa essere , solo incensato e degli altri non t'interessa nulla - Complimenti vivissimi !
Ch : Ultimo avviso (non bonario) sanvass Oggi a 13:15 Aec-messaggio num#27812
Signor Ch (purtroppo non conosco il tuo nome, dato che lo nascondi come tuo solito fare).
Questione già risolta , ma da te mai considerata - a parte l'inutilità o la finalità della tua richiesta , il mio nome natale già lo conosci , quindi non ritornare a fare discorsi già discussi ( purtroppo solo da me ) -
Ella è liberissimo di criticare i miei elaborati, nel rispetto però della critica di qualità, con %
Dimentichi che questa è conseguenza di altra diatriba precedente , mai da te risolta -
A me piacciono i film di qualità, non gradisco molto i filmetti comici, come ella sicuramente%
Ma come , prima mi dici che sono : “brutto sporco e cattivo “
(Tanto per rimanere in tema di film tragico-comici o grotteschi come quelli che invece suppongo piacciono a te ) ed ora mi dici che che parlo in maniera educata e galante ? Fare pace anatomicamente con le proprie sinapsi , no?
Io non so dove Ella sia nato, ma dal suo parlare e/o scrivere........mi sovvengono certi posti.....
Sono nato sul pianeta Terra , lo stesso dove penso sia nato te , anche se mi sembri più venusiano (sulle nuvole) o concittadino di zio Semy -
Ove dovesse perseguire nel suo malevolo intento di disprezzare il lavoro degli altri,%
Si dialoga conseguentemente ed il disprezzo è reciproco allorquando te ti perdi in queste diatribe da pollaio , piuttosto che rispondere correttamente alle prime questioni poste ,,, Poi invece di cercar sempre inutili pretesti , se vuoi rimanere rimani , se vuoi andare vai , basta che non scarichi su altri/altro problemi tuoi personali per i quali ti si giudica e ti si giudicherà -
La qualità scarseggia e invece le barzellette imperano.
Ti si era chiesto appunto di dare dettaglio su qualità e serietà , ma ciò non risulta pervenuto-
Dico, ultimo avviso, dopo di chè, uscirò definitivamente.
“Fa chel che te voret “ , ma i ricatti da mafiosetto , in un posto dove vige la relativa libertà di parola , qui non sono ammessi -
La gente, gli ospiti, i passanti, leggono ciò che scriviamo, e la figura che stiamo facendo è poco%
Io delle mie presunte “figure” ne sono consapevole e perfettamente responsabile -
Difatti mi si può dire di tutto , tranne che di essere confusionario ed incoerente -
Poi chi ti dice che non sia edificante ?
Questa è una bellissima scuola sociologica e psicologica per studiare i vari tipi umani , le loro fortezze-debolezze e le loro in-capacità nel portare avanti un costrutto validamente motivazionale -
per colpa sua e del suo parlare ineducato.
Ahh ecco , invece tu provieni da Oxford ?
Per me sempre e solo conseguenza non antecedenza , ricorda !
E mentre ci sei ricorda anche che qualche paragrafo più in alto hai detto esattamente il contrario -
Io ho messo tutta la buona volontà di proseguire nel percorso, ma non riesco ad intravederne un %
La tua buona ( o cattiva) volontà ci risulta non pervenuta , soprattutto quando non accetti legittima critica e contraddittorio -
Dal canto mio, ho parecchi siti e blog da gestire, che vanno tutti a gonfie vele, su google sono giunto%
Aritanghete ,,, è ripartito di brocca col solito disco cotto sulle vuote statistiche numeriche , neanche da poche ore discusse - A proposito di statistiche , non vedo tua replica di scuse per aver capito , come tuo consueto , una cosa per l'altra , cos'è ti scegli gli argomenti e glissi sulle cose che manchi ?
Il suo fare signor CH ALLONTANA le persone, non le fa avvicinare.
Il mio fare è una parte del fare nell'Aec , quella che te non gradisci poiché non la incensa -
Le persone che si allontanano da ogni dove , in vie generali, di solito lo fanno o perché non correttamente motivate o perché insipienti ed inconsistenti , scegli tu …
Io al suo posto farei un passo indietro e me ne andrei con la coda tra le gambe oppure chiederei scu%
Qui di scuse , veramente stiamo aspettando ancora le tue , dal tuo andar fuori di brocca dal precedente esilio , così come accertato da tutte quelle che qui hanno avuto coraggio e responsabilità di proferir giudizio -
Ma queste cose le fanno gli uomini maturi, gli arrendevoli non sanno cos'è l'umiltà.
Ahh Ahh , umiltà da uno che non fa altro che autoincensarsi ad ogni passo che fa ,,, ma ci sei con la testa ?
Io sono sempre qui disponibile a discutere sempre e comunque , quindi arrendevole è termine come al solito adeguato a chi scappa come coniglio e fugge come immaturo vigliacco - devo pesare di più ?
Insomma non sono io ad avere bisogno di ArC, ma l'inverso. Quindi, queste sono le motivazioni,%
Tu invece sei innocente vero ?
Rispondi alle domande , invece di andare sempre a ruota libera come un imberbe criceto -
P.s. poi se a Ella non piace quello che dico, mi tappi la bocca come ha sempre fatto, e magari mi%
Come più volte stradetto ( ma con te, mi chiedo : a che serve?) io ch., non ho il “privilegio” tecnico e neanche la volontà di fare quel che sarebbe contrario alla bandiera dell'Aec ,,, quindi non ci sperare proprio che si ottemperi ai tuoi che sono solo miserevoli pretesti -
Continui con le sue barzellette, i suoi 'mba, 'mbo...cip...ciop...mumble mumble. Adios
Senz'altro , nei luoghi preposti ciò è consentito ,,, viceversa te continua a fuggir senza sapere mai dove stai andando,,, unica cosa certa -
sanvass Oggi a 07:15 Aec-messaggio num#27809
Tara, e mi rivolgo a te, E secondo te un "critrico d'arte" si esprime così, grossolanamente (capelli %
La tua chiave di lettura è come al solito errata , poiché sono conseguenza e non antecedenza , sempre se comprendi la sequenzialità temporale delle cose -
P.s., sto ancora aspettando dal Ch il disegno dell'Uomo mascherato (ed è passato più di un anno).
Aspetta e spera , non ho tempo da perdere dietro una questione di lana caprina , per dimostrare poi che cosa ?,,, Che io sia più o meno bravo di te ? Basta prendere un bimbo di 10 anni anche non particolarmente portato per il disegno e la cosa sarebbe già dimostrata così come si evince dalla sezione “disegni di bambini” -
( analisi qualitativa dei tuoi infantili manufatti privi di proporzionalità e profondità prospettica )
Senza dire che so già che se m'impegno ti darei lezioni impareggiabili , ma che poi so già come andrà a finire: pur di non ammettere sconfitta , comincerai a mettere in dubbio che sia opera mia a tante probabili meschinità di questo tipo, ovviamente non certificabili in questo ambito di anonimo luogo e quindi operazione del tutto inutile ed inconcludente -
sanvass Oggi a 07:05 Aec-messaggio num#27808
Azzurra, mi rivolgo a te : %
Aspetto con relativa curiosità la risposta equilibrata e responsabile di mrs Azul ,,,
1. Tutto storto e asimettrico? Ma ci vedi Ch? Hai o avrai seri problemi di vista (mio pensiero%
Si ci vedo ancora bene , grazie della tua preoccupazione , anche se so già che dopo gli _anta comincerò ad avere i fisiologici problemi che colpiscono la vista umana dopo quell'età - ed il lavoro intenso al pc , so per certo che non aiuta -
2. Borse sotto il naso : Zagor è un guerriero non un damerino di corte che si incipria
Borse sotto il naso ? Ah ah , svegliaaa mr Reeeed , sotto gli occhi casomai !
Vabbeè , o volevi fare una battuta comica per sollevare il morale della ciurma tutta, oppure è semplice refuso sinaptico -
nb., un guerriero è simbolo di forza serenità e possanza , quindi le borse suddette appartengono a tipi malati che di sicuro non rappresentano tali parametri - ma ci arrivi ?
3. I capelli alla "Pina" : cioè uno sta al timone di un battello sotto vento e dovrebbe essere %
Vivo sul pianeta Terra , dove ci sono anche i battelli in acqua , e per cotanta esperienza osservantiva , ci riesci a spiegare come mai allora il vento per i capelli spira da una parte e per le frange della canotta va dall'altra,,, (!?) tu ,,, altro che coda tra le gambe -
4. Scapole? Ma ne capisci di anatomia umana? Le scapole sono ossa della schiena, tu ti riferisci %
Pensa a cosa sei carente te , che stai facendo figure pessime una dietro l'altra :
Si sono scapole e di anatomia umana, (essendo scienza) ne saprei più di quanto tu possa neanche lontanamente immaginare ,,, Ritorna a leggere il paragrafo attentamente e comprenderai che mi riferisco letteralmente a scapole , ossia a quelle ossa umane a cui si attaccano le braccia (mai menzionate tra l'altro) e che non necessariamente hanno un avanti o un dietro visto che poi do come ulteriore riferimento , l'attaccatura della canotta -
5. Ghigno ? Mi sono rifatto a J.P. Belmondo, grandissimo attore di film di azione, guardati qu%
Ohh beh , allora invece di fare Zagor perché non fai Belmondo , tra l'altro saresti stato in tema , altrimenti sarebbe stato più coerente fare un collage con la testa di Belmondo , il corpo di un leone ed i piedi d'aquila , cioè tutto tranne che Zagor ,,, Ma non è che in realtà hai un po' di confusione in testa ? ,,, Comunque sia grazie del consiglio , farò come dici , ma dopo 12 ore circa di stare in ufficio tra pc e similia quando arrivo a casa cerco sempre di distrarmi -
6. La firma l'ho messa in quel posto proprio per risaltare che il disegno è mio e non degli autori %
Che la tua umile man destra non sappia quel che fa la sinistra , conosci questo detto ?
Poi non ti preoccupare , che il tuo disegno di sicuro si riconosce da quello degli autori originari,,, sempre che , la mia presunta boccaccia “elegantemente” da te ricordata e la tua sistematicamente scordata, realizzi ancora una volta la presunzione di volersi equiparare con chi ha vero talento nel saper disegnare -
7. La canotta di Zagor sta bene come è.
Se lo dici te , son contento per te -
Mr Ch non conoscevi zagor,
Da un punto di vista concettuale , conoscere o no una cosa non significa che non la si possa riconoscere -
non conosci i fumetti,
Come no ,,, conosco te ,,, opps scusa , ah ah , ma me le tiri fuori dalla boccaccia -
(perlomeno in te , a parte le tue figure da fumetto , è facile riconoscere l'indebita generalizzazione, come tipo di pensiero immaturo , particolarmente imbarazzante )
non sai disegnare,
Non voglio disegnare , per i motivi già detti , ammesso che li ricordi -
sconosci l'anatomia umana
Appena dimostrato che sei tu che sconosci logica e comprensione di base -
e ti permetti di deridere il lavoro degli altri?
Lo faccio solo in conseguenza di qualcuno/qualcuna che si dimostra recidivo nel non riconoscere accettare/confutare le prime analisi fatte , mai prima -
Vai a studiare pima Ch. L'ignoranza va combattuta, e i libri sono alla base, e leggiti pure qualc%
Ti ringrazio del consiglio e ricambio anche a te soprattutto per i libri di logica-dialettica e strutturazione del linguaggio , vs cui mi sembri particolarmente carente -
P.s. Mr Ch, senti a mme, fare il critico d'arte non è "roba per te" non ne ha le qualità e la serietà %
Ti ri-ringrazio dei molti consigli che mi dai , però sempre se riesci ad avvalorarne necessaria autorevolezza , visto che serietà e qualità nel generale dire , non risulta da te pervenuto -
prosegue %
Charade- Senior
non di solo papiro vive l'uomo
Premessa :
Allora , dopo tanto tuo dire mr Red , sperando che mi lasci spazio per poter ribadire , faccio lista delle ultime -
Di solito quelli con tanta pre-supponenza , si raccontano le storielle di essere tanto :bravi , belli , buoni , intelligenti , ricchi , etc uffa bla , che a furia di raccontarsela finiscono per crederci davvero e finiscono col crederlo davvero anche gli altri/altre greggi di cui si circondano -
Buona papiresca lettura , se ce la farete , ninzò :
ps. rosso con motivazione :
la motivazione del rosso leggitela poi da Azul -
gli ultimi due commenti precedenti , essendo ripetitivi è inutile che li commento -
Adesso vediamo se questa piattaforma mi prende tutto o devo spezzettare in 2 o più parti -
Allora , dopo tanto tuo dire mr Red , sperando che mi lasci spazio per poter ribadire , faccio lista delle ultime -
Di solito quelli con tanta pre-supponenza , si raccontano le storielle di essere tanto :bravi , belli , buoni , intelligenti , ricchi , etc uffa bla , che a furia di raccontarsela finiscono per crederci davvero e finiscono col crederlo davvero anche gli altri/altre greggi di cui si circondano -
Buona papiresca lettura , se ce la farete , ninzò :
ps. rosso con motivazione :
la motivazione del rosso leggitela poi da Azul -
gli ultimi due commenti precedenti , essendo ripetitivi è inutile che li commento -
Adesso vediamo se questa piattaforma mi prende tutto o devo spezzettare in 2 o più parti -
Charade- Senior
firmetta invisibile sv
Vedete? In Questo mio disegno (di un paio d'anni fa, che si riferisce ad un singolar duello tra somarello e carro armato), in basso (vedi freccia) invisibile e irriconoscibile.
Questo per dimostrare la malevola volontà dispregiativa del mister nzè nzè nzè.
p.s. Tra l'altro, questo disegno dovrebbe essere postati qui, lo cercherò.
P.s. Mi rivolgo quindi a tutti, non prendete sempre per oro colato ciò che esce dalla bocca del mister......mi raccomando.
Questo per dimostrare la malevola volontà dispregiativa del mister nzè nzè nzè.
p.s. Tra l'altro, questo disegno dovrebbe essere postati qui, lo cercherò.
P.s. Mi rivolgo quindi a tutti, non prendete sempre per oro colato ciò che esce dalla bocca del mister......mi raccomando.
misterred- Senior
Azzurra write:
Quello del tuo avatar col timone e pure l'altro a me piacciono, anche se c'hanno i capelli alla pina e le borse sotto agli occhi: cosi deve essere un hommo vero che nell'immaginario sfida sarti e sort
Azzurra, così come tu commenti, a me piace, perchè hai espresso ed esprimi un tuo parere.
Il Ch invece è malevolo, tende a dispregiare le persone per invidia personale perchè lui in disegno è una schiappa assoluta (detto da lui).
Tant'è che, tempo addietro ha criticato pure la Gioconda di Leonardo, ricordate? Chiedere a lui per conferma?
"Le mitragliate" le spara lui, purtroppo, io mi devo difendere.
Gliel'ho detto migliaia di volte che io disegno per piacere personalissimo e mi diverto. Se è sordo come una campana che ce pozzo fà?
Se fossi Giotto, leonardo o Michelangelo, secondo voi starei qua sa sentire sbraitare la boccaccia del Mister?
Amo il disegno e divulgo l'arte del disegnare. Tutto qua. toccherà a me migliorarmi nel tempo e ci riuscirò, scusate la presunzione.
Però, questa diatriba sul disegno ha fatto emergere le grosse lacune del mister Ch ('nzè..nzè..'nzè) in storia, fumettistica, geografia,
anatomia e tcetera etcetera.
Purtroppo per lui si è buttato la zappa sui piedi...e si sta facendo male. D'altra parte sta ricevendo ciò che semina....e chi semina vento,
raccoglie tempesta. Non è colpa mia.
Ed infatti io oso....Azzurra....oso......mentre il mister.....ch.....insiste sulle battutacce e barzellette......quando io da un secolo
dico che per migliorare un forum occorre serietà & qualità.
E' sordo da questoo orecchio, che ci posso fare?
Quello del tuo avatar col timone e pure l'altro a me piacciono, anche se c'hanno i capelli alla pina e le borse sotto agli occhi: cosi deve essere un hommo vero che nell'immaginario sfida sarti e sort
Azzurra, così come tu commenti, a me piace, perchè hai espresso ed esprimi un tuo parere.
Il Ch invece è malevolo, tende a dispregiare le persone per invidia personale perchè lui in disegno è una schiappa assoluta (detto da lui).
Tant'è che, tempo addietro ha criticato pure la Gioconda di Leonardo, ricordate? Chiedere a lui per conferma?
"Le mitragliate" le spara lui, purtroppo, io mi devo difendere.
Gliel'ho detto migliaia di volte che io disegno per piacere personalissimo e mi diverto. Se è sordo come una campana che ce pozzo fà?
Se fossi Giotto, leonardo o Michelangelo, secondo voi starei qua sa sentire sbraitare la boccaccia del Mister?
Amo il disegno e divulgo l'arte del disegnare. Tutto qua. toccherà a me migliorarmi nel tempo e ci riuscirò, scusate la presunzione.
Però, questa diatriba sul disegno ha fatto emergere le grosse lacune del mister Ch ('nzè..nzè..'nzè) in storia, fumettistica, geografia,
anatomia e tcetera etcetera.
Purtroppo per lui si è buttato la zappa sui piedi...e si sta facendo male. D'altra parte sta ricevendo ciò che semina....e chi semina vento,
raccoglie tempesta. Non è colpa mia.
Ed infatti io oso....Azzurra....oso......mentre il mister.....ch.....insiste sulle battutacce e barzellette......quando io da un secolo
dico che per migliorare un forum occorre serietà & qualità.
E' sordo da questoo orecchio, che ci posso fare?
misterred- Senior
Ciao Tino, non lo sapevo.
Accetta la mia opinone che é fatta di approvazione, domanda e magari una minima critica.
Tu puoi fare altrettanto con me.
Accetta la mia opinone che é fatta di approvazione, domanda e magari una minima critica.
Tu puoi fare altrettanto con me.
Azzurra- Senior
Certo che te lo concedo, e ti replico immantinente.
Quando i disegni sono miei io firmo soltanto sv e l'anno in piccolo picccolo. E non ve ne siete accorti mai, infatti.
Quando copio i disegni deoi grandi maestri, firmo più grande affinchè tutti si accorgano che sono brutte copie
fatto da questo anonimo mr sanvass. E' un fatto di rispetto per i grandi maestri, a cui io non sono degno nemmeno
di toglier loro i sandali.
Questo è il senso. Credevo si fosse capito.
Un segno di umiltà non di grandezza.
Se prendete per buono tutto ciò che esce dalla bocca di mr nzè nzè nzè, certamente farete i suoi
stessi errori.
Quando i disegni sono miei io firmo soltanto sv e l'anno in piccolo picccolo. E non ve ne siete accorti mai, infatti.
Quando copio i disegni deoi grandi maestri, firmo più grande affinchè tutti si accorgano che sono brutte copie
fatto da questo anonimo mr sanvass. E' un fatto di rispetto per i grandi maestri, a cui io non sono degno nemmeno
di toglier loro i sandali.
Questo è il senso. Credevo si fosse capito.
Un segno di umiltà non di grandezza.
Se prendete per buono tutto ciò che esce dalla bocca di mr nzè nzè nzè, certamente farete i suoi
stessi errori.
misterred- Senior
Aggiungo una nota, se me lo concedi.
L'apporre la tua firma nel bel mezzo del disegno é certamente "innovativo" (chissà mai che lanci una nuova moda) però, almeno a prima analisi, risulta un pochiiiiiino egocentrico.
Non te la prendere se dico ciò, sono sincera.
Van Gogh si firmava in un angolino: Vincent.
L'apporre la tua firma nel bel mezzo del disegno é certamente "innovativo" (chissà mai che lanci una nuova moda) però, almeno a prima analisi, risulta un pochiiiiiino egocentrico.
Non te la prendere se dico ciò, sono sincera.
Van Gogh si firmava in un angolino: Vincent.
Azzurra- Senior
Ciao Tinuzzo aspita.. ti leggo bello vispo e battagliero dopo la pausa di riflessione unita a chissà quanti caffé, oppure sarà il caldo e il profumo del mare che sale, sale..??sanvass ha scritto:Azzurra, mi rivolgo a te :
E secondo te, questa è una critica? (quella formulata da Ch ad un disegno altrui?
1. Tutto storto e asimettrico? Ma ci vedi Ch? Hai o avrai seri problemi di vista (mio pensiero naturlamente)
2. Borse sotto il naso : Zagor è un guerriero non un damerino di corte che si incipria
3. I capelli alla "Pina" : cioè uno sta al timone di un battello sotto vento e dovrebbe essere liscio e pettinato? Ma Ch, dici
sul serio, ci credi veramente? Ma sei stato mai su un battello? Ma dove vivi?
4. Scapole? Ma ne capisci di anatomia umana? Le scapole sono ossa della schiena, tu ti riferisci ai "deltoidi", muscoli
superiori delle braccia, che in Zagor sono particolarmente sviluppati, così come voleva l'autore. Fatti un corso
accelerato di disegno e di anatomia, senti a mme, sei carente anche in queste cose.
5. Ghigno ? Mi sono rifatto a J.P. Belmondo, grandissimo attore di film di azione, guardati qualche film ogno tanto Ch, non stare
sempre chiuso in casa a smanettare sul pc, che ti affatichi la vista.
6. La firma l'ho messa in quel posto proprio per risaltare che il disegno è mio e non degli autori originali, cerca di capire
il senso delle cose, non aprire quella boccaccia (Ch) a vanvera. A te non ti crede più nessuno ormai.
7. La canotta di Zagor sta bene come è. Mr Ch non conoscevi zagor, non conosci i fumetti, non sai disegnare,
sconosci l'anatomia umana e ti permetti di deridere il lavoro degli altri? Vai a studiare pima Ch. L'ignoranza va combattuta,
e i libri sono alla base, e leggiti pure qualche fumetto ogni tanto, ti farà bene.
P.s. Mr Ch, senti a mme, fare il critico d'arte non è "roba per te" non ne ha le qualità e la serietà per farlo. Parli come un popolano.
Riesci meglio come "*****" (quasi). Fai solo quel poco che ti riesce, e migliorati.
A parte ciò, devo dirti la verità e cioé quello che penso?
A volte mi domando se tu e Ch. vi scambiate le mitragliate per ridere o per serio. e che semo all'asilo? Ma siete grandi! ahah..
Comunque un po' mi diverte sta cosa e poi invece, a lungo andare, rimango allibita e dubbiosa.
Ho perso il conto dei tuoi disegni del grande Zagor.
Quello del tuo avatar col timone e pure l'altro a me piacciono, anche se c'hanno i capelli alla pina e le borse sotto agli occhi: cosi deve essere un hommo vero che nell'immaginario sfida sarti e sorti. Diglielo al mister, ridiglielo, faje capì che tu in fondo disegni per diletto cioé non per raggiungere la perfezione ma per piacere tuo e di chi comprende il tuo intento.
Ma tu c'hai bisogno dell'approvazione altrui e nello specifico di Mr. Ch.?
Ci vuole per te, per me e tutti un senso della misura nel sapersi accettare con i ns. limiti(mica possiamo eccellere in tutto, l'importante é osare), nel non abbatterci se certi altri, magari quelli a cui più teniamo, ci criticano forse giustamente, nel divertirci e prendere la vita come un gioco da buonumore e non con ansia di primeggiare e/o non volere mai perdere.
Comunque bravo e continua cosi. Ciao -
Ultima modifica di Azzurra il Gio 23 Lug 2015, 12:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : cambio colore: blu)
Azzurra- Senior
Mr. 'Ntzè 'Ntzè 'Ntzè
No Tara, non occorre leggere nulla. Tanto anch'io non leggero niente di quello che scrivera signor Ch, alias
mr 'Ntze 'Ntze 'Ntze (nzè nzè nzè), ormai tecnico della barzelletta e da film fantozziani.
A proposito, dov'è? Ah, vero è andato in libreria a comprarsi un testo di anatomia. Purtroppo oltre
che carente in disegno, storia, geografia, letteratura e via discorrendo è carente anche in muscolatura
e scheletro (come sapere si badi bene).
Tara, lascio a te campo aperto nel disegno, adesso posta pure tu tutto quello che vuoi, io mi
sono stancato di leggere tutte quelle banalità che escono dalla boccaccia del sign. 'zè.........etc. etc.
Come dici? Divrei avere humour siciliano? Intanto non esiste nessun umor siciliano, i siciliani sono
pessimisti e se un tale simile (Ch) venisse in Sicilia aprendo la boccaccia in simil modo, tempo
5 minuti........e imparerebbe com'è fatto un corpo umano........, rinsavendo
immediatamente.
In Sicilia, non tutti sono calmi e pacati come Tino, c'è gente che per un nonnulla......lasciamo perdere
a quando non lo so.
Boccaccia mia statt zitt......
mr 'Ntze 'Ntze 'Ntze (nzè nzè nzè), ormai tecnico della barzelletta e da film fantozziani.
A proposito, dov'è? Ah, vero è andato in libreria a comprarsi un testo di anatomia. Purtroppo oltre
che carente in disegno, storia, geografia, letteratura e via discorrendo è carente anche in muscolatura
e scheletro (come sapere si badi bene).
Tara, lascio a te campo aperto nel disegno, adesso posta pure tu tutto quello che vuoi, io mi
sono stancato di leggere tutte quelle banalità che escono dalla boccaccia del sign. 'zè.........etc. etc.
Come dici? Divrei avere humour siciliano? Intanto non esiste nessun umor siciliano, i siciliani sono
pessimisti e se un tale simile (Ch) venisse in Sicilia aprendo la boccaccia in simil modo, tempo
5 minuti........e imparerebbe com'è fatto un corpo umano........, rinsavendo
immediatamente.
In Sicilia, non tutti sono calmi e pacati come Tino, c'è gente che per un nonnulla......lasciamo perdere
a quando non lo so.
Boccaccia mia statt zitt......
misterred- Senior
No..Io nn vado a senso unico..
Devo leggere tutti sti papiri.
Devo leggere tutti sti papiri.
Tara- Senior
In-topic, off-topic.......sei troppo "ingessato"........dogmatico........ristretto.
Stai trasformando un forum di (pseudo) amici in una caserma militare, anzi
forse in un Seminario, dove vigono regole severissime, ora media, vespri
etc.etcetera, scandita al suono della campanellina. Mi sa che dovevi
farti parroco (speriamo di no).
Io ho già preso la mia decisione......quello che scriverai...purtroppo
non mi interessa...più
Stai trasformando un forum di (pseudo) amici in una caserma militare, anzi
forse in un Seminario, dove vigono regole severissime, ora media, vespri
etc.etcetera, scandita al suono della campanellina. Mi sa che dovevi
farti parroco (speriamo di no).
Io ho già preso la mia decisione......quello che scriverai...purtroppo
non mi interessa...più
Ultima modifica di sanvass il Gio 23 Lug 2015, 13:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta frase)
misterred- Senior
Quando capirai appieno che cosa significa o-t in un luogo sociale , allora comprenderai che nella sezione riportata ci si saluta soltanto , più o meno brevemente ( mordi e fuggi ) , poiché per la gli argomenti di riferimento come quelli che su esponi , ci sarebbero già le sezioni dedicate ( ad esempio i “mondi social” ) ,,, e alè altro lavoro per il blanco ,,, e meno male che siete 2 o 3 che dopo tanto tempo ancora non avete capito come e dove postare , se foste molti ed indisciplinati , allora sai che spasso per un admin illiberale ?Re: *** Sperem *** 10th sezione _ sanvass Oggi a 7:26 am Aec-messaggio num#27810
% Bene, detto questo mi piace sottolineare che da un forum io mi aspetto qualità e serietà.
Purtroppo, da quanto ho letto finora, aancora non ci siamo. Trovo carenze e lacune, che dovranno essere colmate. Da un forum mi aspetto di più, perdonatemi l'ardire. La semplice chat non mi interessa. E penso nemmeno a voi. %
Il tempo di sintetizzar risposta e la rilascio in "mondi social" ,,,
Per il resto aspettiamo altre 24 ore , perchè come al solito cominci piano e poi vai in crescendo ,,, ho contato difatti una decina di tuoi "papiri" più o meno piccoli , sparsi qui e là a muzzo ,,, e magari non facciamolo sapere alla centurionica che li vede solo a senso unico -
Charade- Senior
Ch : Ultimo avviso (non bonario)
Signor Ch (purtroppo non conosco il tuo nome, dato che lo nascondi come tuo solito fare).
Ella è liberissimo di criticare i miei elaborati, nel rispetto però della critica di qualità, con
parlare e/o scrivere correttamente e senza epiteti da bassifondi del porto o traendo
spunto dal film che ella sicuramente segue e sono di suo piacimento (fantozziani per internderci).
A me piacciono i film di qualità, non gradisco molto i filmetti comici, come ella sicuramente
predilige.
Quindi critichi anche aspramente, ma in maniera educata e galante. Io non so dove Ella sia
nato, ma dal suo parlare e/o scrivere........mi sovvengono certi posti.....
Ove dovesse perseguire nel suo malevolo intento di disprezzare il lavoro degli altri,
allora sarò costretto ad uscirmene da qui. Tanto non ci perdo niente. La qualità
scarseggia e invece le barzellette imperano.
La gente, gli ospiti, i passanti, leggono ciò che scriviamo, e la figura che stiamo
facendo è poco edificante, per colpa sua e del suo parlare ineducato.
Io ho messo tutta la buona volontà di proseguire nel percorso, ma non riesco
ad intravederne un lieto fine.
Dal canto mio, ho parecchi siti e blog da gestire, che vanno tutti a gonfie vele,
su google sono giunto a UN MILIONE SESSANTAMILA VISUALIZZAZiONI, SU YOU REPORTER (TOP
REPORTER)
SONO FRA I PRIMI 500 (CINQUECENTO IN ITALIA), quindi la mia notorietà esiste indipendentemente
da AeC, cui ero entrato con tanta buona volontà. Il suo fare signor CH ALLONTANA le persone,
non le fa avvicinare. Io al suo posto farei un passo indietro e me ne andrei con la coda tra le gambe
oppure chiederei scusa a tutti.
Ma queste cose le fanno gli uomini maturi, gli arrendevoli non sanno cos'è l'umiltà.
Insomma non sono io ad avere bisogno di ArC, ma l'inverso.
Quindi, queste sono le motivazioni, piacciano o no, io dovessi uscire, la responsabilità
è, come è sempre stata del CH.
Passo e chiudo.
P.s. poi se a Ella non piace quello che dico, mi tappi la bocca come ha sempre fatto,
e magari mi cancelli.
Lo faccia, non mi offenderò. Ma Ella non lo farà, perchè è un tipo arrendevole.
E lo ha dimostrato ampiamente qui alla presenza di tutti.
Continui con le sue barzellette, i suoi 'mba, 'mbo...cip...ciop...mumble mumble.
Adios
Ella è liberissimo di criticare i miei elaborati, nel rispetto però della critica di qualità, con
parlare e/o scrivere correttamente e senza epiteti da bassifondi del porto o traendo
spunto dal film che ella sicuramente segue e sono di suo piacimento (fantozziani per internderci).
A me piacciono i film di qualità, non gradisco molto i filmetti comici, come ella sicuramente
predilige.
Quindi critichi anche aspramente, ma in maniera educata e galante. Io non so dove Ella sia
nato, ma dal suo parlare e/o scrivere........mi sovvengono certi posti.....
Ove dovesse perseguire nel suo malevolo intento di disprezzare il lavoro degli altri,
allora sarò costretto ad uscirmene da qui. Tanto non ci perdo niente. La qualità
scarseggia e invece le barzellette imperano.
La gente, gli ospiti, i passanti, leggono ciò che scriviamo, e la figura che stiamo
facendo è poco edificante, per colpa sua e del suo parlare ineducato.
Io ho messo tutta la buona volontà di proseguire nel percorso, ma non riesco
ad intravederne un lieto fine.
Dal canto mio, ho parecchi siti e blog da gestire, che vanno tutti a gonfie vele,
su google sono giunto a UN MILIONE SESSANTAMILA VISUALIZZAZiONI, SU YOU REPORTER (TOP
REPORTER)
SONO FRA I PRIMI 500 (CINQUECENTO IN ITALIA), quindi la mia notorietà esiste indipendentemente
da AeC, cui ero entrato con tanta buona volontà. Il suo fare signor CH ALLONTANA le persone,
non le fa avvicinare. Io al suo posto farei un passo indietro e me ne andrei con la coda tra le gambe
oppure chiederei scusa a tutti.
Insomma non sono io ad avere bisogno di ArC, ma l'inverso.
Quindi, queste sono le motivazioni, piacciano o no, io dovessi uscire, la responsabilità
è, come è sempre stata del CH.
Passo e chiudo.
P.s. poi se a Ella non piace quello che dico, mi tappi la bocca come ha sempre fatto,
e magari mi cancelli.
Lo faccia, non mi offenderò. Ma Ella non lo farà, perchè è un tipo arrendevole.
E lo ha dimostrato ampiamente qui alla presenza di tutti.
Continui con le sue barzellette, i suoi 'mba, 'mbo...cip...ciop...mumble mumble.
Adios
misterred- Senior
Tara, e mi rivolgo a te,
E secondo te un "critrico d'arte" si esprime così, grossolanamente (capelli alla Pina....etc.etc.).
Queste non sono critiche, Tara, sono invettive scaturenti dall'invidia di chi non sa tenere una matita in mano
e anche di chi ha carenze forti di anatomia umana. Altro che enciclopedico, mr Ch.
P.s., sto ancora aspettando dal Ch il disegno dell'Uomo mascherato (ed è passato più di un anno).
E secondo te un "critrico d'arte" si esprime così, grossolanamente (capelli alla Pina....etc.etc.).
Queste non sono critiche, Tara, sono invettive scaturenti dall'invidia di chi non sa tenere una matita in mano
e anche di chi ha carenze forti di anatomia umana. Altro che enciclopedico, mr Ch.
misterred- Senior
Azzurra, mi rivolgo a te :
E secondo te, questa è una critica? (quella formulata da Ch ad un disegno altrui?
1. Tutto storto e asimettrico? Ma ci vedi Ch? Hai o avrai seri problemi di vista (mio pensiero naturlamente)
3. I capelli alla "Pina" : cioè uno sta al timone di un battello sotto vento e dovrebbe essere liscio e pettinato? Ma Ch, dici
4. Scapole? Ma ne capisci di anatomia umana? Le scapole sono ossa della schiena, tu ti riferisci ai "deltoidi", muscoli
superiori delle braccia, che in Zagor sono particolarmente sviluppati, così come voleva l'autore. Fatti un corso
accelerato di disegno e di anatomia, senti a mme, sei carente anche in queste cose.
5. Ghigno ? Mi sono rifatto a J.P. Belmondo, grandissimo attore di film di azione, guardati qualche film ogno tanto Ch, non stare
6. La firma l'ho messa in quel posto proprio per risaltare che il disegno è mio e non degli autori originali, cerca di capire
il senso delle cose, non aprire quella boccaccia (Ch) a vanvera. A te non ti crede più nessuno ormai.
7. La canotta di Zagor sta bene come è. Mr Ch non conoscevi zagor, non conosci i fumetti, non sai disegnare,
sconosci l'anatomia umana e ti permetti di deridere il lavoro degli altri? Vai a studiare pima Ch. L'ignoranza va combattuta,
e i libri sono alla base, e leggiti pure qualche fumetto ogni tanto, ti farà bene.
P.s. Mr Ch, senti a mme, fare il critico d'arte non è "roba per te" non ne ha le qualità e la serietà per farlo. Parli come un popolano.
Riesci meglio come "*****" (quasi). Fai solo quel poco che ti riesce, e migliorati.
Ultima modifica di sanvass il Mer 22 Lug 2015, 07:33 - modificato 1 volta.
misterred- Senior
Per Azzurra .
Intanto grazie per le belle parole sulle mie qualità di scrittore e poeta.
Per quanto riguarda il disegno non ho mai detto di essere superiore a Tara.
Io disegno solo da meno di due anni.
Provengo dal nulla.
Nessuna scuola di disegno, non ho fatto il geom. né l'artistico.
Quindi, è chiaro che il mio percorso è giovane.
Sto facendo passi da gigante nel campo del disegno. Progredisco
giorno dopo giorno. Tra un paio d'anni, sarò al Top. Vedrai, se sarò
ancora qui con voi.
Nulla, è solo la gatta che non riesce a prendere il lardo
e vomita tutta la sua rabbia. Gli invidiosi fanno così, è ovvio.
Già il fatto stesso che analizza il disegno nei minimi prticolari
è segno di apprezzamento. Infatti, lui si è fermato alle cose
(che secondo lui non vanno....secondo lui che artista non è, per
sua ammissione...sigh sigh) e non ha riferito le cose fatte bene,
quali il cerchi a mano libera, cosa difficile da trovare in un
disegnatore, i muscoli ben proporzionati, la simmetria ed il volume
del personaggio, il colore.
Insomma, io vado avanti per la mia strada, non sono arrendevole
come il Ch, che si frena di fronte alle primissime difficoltà.
Questo ormai si è appurato abbondantemente.
E Chi si fiderebbe di un essere simile?
Io no.
Intanto grazie per le belle parole sulle mie qualità di scrittore e poeta.
Per quanto riguarda il disegno non ho mai detto di essere superiore a Tara.
Io disegno solo da meno di due anni.
Provengo dal nulla.
Nessuna scuola di disegno, non ho fatto il geom. né l'artistico.
Quindi, è chiaro che il mio percorso è giovane.
Sto facendo passi da gigante nel campo del disegno. Progredisco
giorno dopo giorno. Tra un paio d'anni, sarò al Top. Vedrai, se sarò
ancora qui con voi.
Nulla, è solo la gatta che non riesce a prendere il lardo
e vomita tutta la sua rabbia. Gli invidiosi fanno così, è ovvio.
Già il fatto stesso che analizza il disegno nei minimi prticolari
è segno di apprezzamento. Infatti, lui si è fermato alle cose
(che secondo lui non vanno....secondo lui che artista non è, per
sua ammissione...sigh sigh) e non ha riferito le cose fatte bene,
quali il cerchi a mano libera, cosa difficile da trovare in un
disegnatore, i muscoli ben proporzionati, la simmetria ed il volume
del personaggio, il colore.
Insomma, io vado avanti per la mia strada, non sono arrendevole
come il Ch, che si frena di fronte alle primissime difficoltà.
Questo ormai si è appurato abbondantemente.
E Chi si fiderebbe di un essere simile?
Io no.
Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 22 Lug 2015, 19:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : Spostato da sezione fumetti che passione ///Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti - Annali , che ispirò la divulgazione)
misterred- Senior
Ma tu ci vedi bene? Ti consiglierei una visitina oculistica......intanto
Hai “violentato” uno Zagor che a tuo dire dovevi solo copiare ,,, tutto storto ed asimmetrico , con le orecchie a sventola , le borse sotto gli occhi , il naso da pugile , la mascella inesistente , l'ovale del viso che sembra una spagnoletta , un ghigho inquietante , i capelli che sembrano la “Pina” di Fantozzi appena uscita da una parrucchiera ubriaca , le scapole che sembrano quelle delle bambole nude , con una canotta 2 taglie più stretta che le segna anormalmente, l'esaltazione da novello Giotto per un semicerchio (neanche intero) ,,, ed alla fine fiero di te stesso , l'hai pure firmato in mezzo al foglio ,,, mai visto in via normale , che la firma delle proprie (?) opere ,sempre che una roba copiata sia propria, sia messo in mezzo all'opera stessa,,, di solito si mette sempre a margine del disegno,,, In modo da mettere in risalto più l'opera che il soggetto operante , quale tu al contrario tendi a voler egocentristicamente sempre evidenziare ,,,
misterred- Senior
Ho letto ora tutto il panegirico del mister Ch.
Purtroppo ero stato censurato e imbavagliato
dal Ch. lo avete ammesso tutti. Non si fa così.
Scrivi tutto ciò per difenderti da te stesso. Nulla di nuovo hai detto,
non hai chiesto scusa, non hai provato rimorso per quanto da te
"vomitato", scusami se dico questo, ma di questo si tratta.
Resto qui, perchè in fondo sono affezionato a questo luogo,
ma meriteresti di perdermi.
Rngrazio anche Tara, Azzurra e Annali per i loro espresso pensiero,
che dovrebbero farti riflettere mr Ch.
Così facendo e così eticchettando le persone, rimmarrai da solo,
con le tue paure, anche della stessa tua ombra scura.
Ti riconoaco qualche qualità informatica, e un sapere
simil-enciclopedico (che depone a tuo sfavore, solo conoscenza superficiale).
Hai criticato il mio Zagor? Ne hanno dette di peggio sulla cappella Sistina,
sulla Gioconda, sul Napoleone a cavallo, su modigliani e i nudi, su Ligabure.
E potrei continuare........(vai a controllare).
Assabbinirica.
Purtroppo ero stato censurato e imbavagliato
dal Ch. lo avete ammesso tutti. Non si fa così.
Scrivi tutto ciò per difenderti da te stesso. Nulla di nuovo hai detto,
non hai chiesto scusa, non hai provato rimorso per quanto da te
Resto qui, perchè in fondo sono affezionato a questo luogo,
ma meriteresti di perdermi.
Rngrazio anche Tara, Azzurra e Annali per i loro espresso pensiero,
che dovrebbero farti riflettere mr Ch.
Così facendo e così eticchettando le persone, rimmarrai da solo,
con le tue paure, anche della stessa tua ombra scura.
Ti riconoaco qualche qualità informatica, e un sapere
simil-enciclopedico (che depone a tuo sfavore, solo conoscenza superficiale).
Hai criticato il mio Zagor? Ne hanno dette di peggio sulla cappella Sistina,
sulla Gioconda, sul Napoleone a cavallo, su modigliani e i nudi, su Ligabure.
E potrei continuare........(vai a controllare).
Assabbinirica.
Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 22 Lug 2015, 18:12 - modificato 3 volte. (Motivazione : by admin - ti si era detto di non dover usare questo termine - 1° avviso)
misterred- Senior
Talenti & disegni
3. Non so se diventerò un bravo disegnatore, ma so che sto facendo progressi e passi da gigante nel disegno (e chi
ha potuto vedere i miei elaborati può confermare;
4. Sto partecipando ad un corso di fumetti e disegno, i miei insegnanti sono sorpresi dalle mie capacità;
3. Non so se diventerò un bravo disegnatore, ma so che sto facendo progressi e passi da gigante nel disegno (e chi
ha potuto vedere i miei elaborati può confermare;
4. Sto partecipando ad un corso di fumetti e disegno, i miei insegnanti sono sorpresi dalle mie capacità;
misterred- Senior
Ottimo,,,,,,,,,,,aspetto...aspettiamo tutti i tuoi disegni.Tara ha scritto:Tinoo..un giorno di questi ti faccio io lo Zagor..
Porta pazienza..il troppo caldo fa straparlare il mr .
Guarda che papiro che si è preparato..
Lo so, quanta pazienza ci vuole.....per tipi come il Ch.
Lo so, ho letto il "papiro", niente di nuovo, rimane (purtroppo)
nelle sue convinzioni.
misterred- Senior
Caro il mio Ch, cosa vuoi dimostrare con questi ricorrenti panegirici sul disegno?
Soprattutto la tua domanda "“perché, per chi , si disegna? “ a me ne ispira un'altra più significativa:
" O bello mio, perchè tu, noi, voi, tutti, respiriamo?"
annali- Senior
Pagina 21 di 44 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 32 ... 44
Argomenti simili
» Profilo utente = Misterred
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino