eclett-tino alias misterred
Pagina 20 di 44
Pagina 20 di 44 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 32 ... 44
Re: eclett-tino alias misterred
I rossi al rosso qui ed altrove sono tutti miei , tranne un verde al pellerossa , che stranamente ne ha azzeccato un tema di nostalgico sentore ( lo sguardo basso e malinconico che suscità indeterminata sensazione )
Charade- Senior
Ciao a tutti.
Come sempre sto al pc per lavorare e tra una pratica e l'altra riesco solo a leggervi...una volta ancora rimango basita e se ho taciuto fino ad ora è perchè speravo che finisse questa sgradevole diatriba.
Insomma...oh Tino,capisco il tuo chiamiamolo disagio, ma per te conta soltanto dialogare con Charade?
Ormai è chiaro che non riuscite a trovare un punto d'incontro,più andate avanti nella discussione e più vi allontanate e allora..scusate eh..ma finitela!!!
Vi riesce così difficile ignorarvi e mettere una pietra sopra a tutti i battibecchi che vi siete scambiati?
E' inutile stare a ribadire chi abbia ragione o torto,tanto ognuno di voi è convinto di essere nel giusto e mai arriverete ad un punto d'incontro,allora per il bene comune non sarebbe meglio troncarla qui e continuare ognuno il proprio progetto indipendentemente dalle valutazioni personali?
Tino se tu non trovi più soddisfacente il tuo "soggiorno" qui,a prescindere dal rapporto con Charade,fai bene ad uscire,altrimenti considera che ci sono anche gli altri utenti...mi pare che con loro il rapporto sia stato piacevole anche se a volte saltuario...quindi t'invito a restare.
Come sempre sto al pc per lavorare e tra una pratica e l'altra riesco solo a leggervi...una volta ancora rimango basita e se ho taciuto fino ad ora è perchè speravo che finisse questa sgradevole diatriba.
Insomma...oh Tino,capisco il tuo chiamiamolo disagio, ma per te conta soltanto dialogare con Charade?
Ormai è chiaro che non riuscite a trovare un punto d'incontro,più andate avanti nella discussione e più vi allontanate e allora..scusate eh..ma finitela!!!
Vi riesce così difficile ignorarvi e mettere una pietra sopra a tutti i battibecchi che vi siete scambiati?
E' inutile stare a ribadire chi abbia ragione o torto,tanto ognuno di voi è convinto di essere nel giusto e mai arriverete ad un punto d'incontro,allora per il bene comune non sarebbe meglio troncarla qui e continuare ognuno il proprio progetto indipendentemente dalle valutazioni personali?
Tino se tu non trovi più soddisfacente il tuo "soggiorno" qui,a prescindere dal rapporto con Charade,fai bene ad uscire,altrimenti considera che ci sono anche gli altri utenti...mi pare che con loro il rapporto sia stato piacevole anche se a volte saltuario...quindi t'invito a restare.
Teti- Graduate
misterred- Senior
Rimanete voi in questo forum, la mia presenza qui non ha più senso.
Ormai per questa sera scrivo, fino a mezzanotte.
da domani, ciao ciao........
così potrete dialogare voi come vorrete........senza il red che disturba (e non è vero).
Ormai per questa sera scrivo, fino a mezzanotte.
da domani, ciao ciao........
così potrete dialogare voi come vorrete........senza il red che disturba (e non è vero).
misterred- Senior
Se al Ch e al mr Fherer non piace il mio modo di dialogare che posso farci?
Avevo chiesto tempo fa di essere cancellato, e non lo hanno mai fatto.
Che lo facciano ora.
Chiedo di esere cancellato da qui, stop.
Avevo chiesto tempo fa di essere cancellato, e non lo hanno mai fatto.
Che lo facciano ora.
Chiedo di esere cancellato da qui, stop.
misterred- Senior
Azzurra, io non ti capisco.
Sono ammonimento INGIUSTAMENTE e tu accusi me?
Tutto è cominciato con le canzonature ai miei elaborati
da parte del ch, è lui il responsabile di tutto.
Se vuoi ne riparleremo.
Non accetto questo ammonimento ingiusto e parziale!!!!
E lo respingo fortemente. Per me è inesistente.
Sono ammonimento INGIUSTAMENTE e tu accusi me?
Tutto è cominciato con le canzonature ai miei elaborati
da parte del ch, è lui il responsabile di tutto.
Se vuoi ne riparleremo.
Non accetto questo ammonimento ingiusto e parziale!!!!
E lo respingo fortemente. Per me è inesistente.
misterred- Senior
Tino, non ti schiodi dal tuo punto di vista eh?
Magari qui si puo' fare un'analisi anche sbgliata oppure vera ma qui siamo sinceri, vedi Ch.e crudi e duri e anche teneri. Cerca di comprendere...
Non ho tempo, ne parleremo, se vorrete.
Magari qui si puo' fare un'analisi anche sbgliata oppure vera ma qui siamo sinceri, vedi Ch.e crudi e duri e anche teneri. Cerca di comprendere...
Non ho tempo, ne parleremo, se vorrete.
Azzurra- Senior
Partecipo da anni in vari siti, blog, pagine, gruppi etc. etc.
Non sono mai Nè stato ammonito, Nè tantomeno qualcuno mi ha mai fatto rilevare
alcunchè.
Anzi, sono molto apprezzato, così come parlano per me le visualizzazioni,
i commenti positivi, le note di merito e quant'altro.
Solo qui in questo posto ho difficoltà di dialogo.
Se tanto mi da tanto......che ci sto a fare qui?
Non sono mai Nè stato ammonito, Nè tantomeno qualcuno mi ha mai fatto rilevare
alcunchè.
Anzi, sono molto apprezzato, così come parlano per me le visualizzazioni,
i commenti positivi, le note di merito e quant'altro.
Solo qui in questo posto ho difficoltà di dialogo.
Se tanto mi da tanto......che ci sto a fare qui?
misterred- Senior
Azzurra. mi ritiro perchè qui non c'è imparzialità.
L'ammonimento doveva valere per tutti e due, per giustizia.
In alcune cose ch ha ragione quindi nella stragrande maggioranza ha torto
quindi.
E' questo che bisogna rilevare.
Volevo dare un tono divertente alla diatriba, purtroppo, non ci saono riuscito
per la permalosità del Ch.
Che devo fare? Addossarmi una colpa che non ho?
Rimarrò in silenzio stampa da domani e deciderò.
Purtroppo in questo luogo sociale il dialogo è impossibile.
L'ammonimento doveva valere per tutti e due, per giustizia.
In alcune cose ch ha ragione quindi nella stragrande maggioranza ha torto
quindi.
E' questo che bisogna rilevare.
Volevo dare un tono divertente alla diatriba, purtroppo, non ci saono riuscito
per la permalosità del Ch.
Che devo fare? Addossarmi una colpa che non ho?
Rimarrò in silenzio stampa da domani e deciderò.
Purtroppo in questo luogo sociale il dialogo è impossibile.
misterred- Senior
Tino, fai male se ti ritiri. Allora fa valere le tue ragioni e Ch. Replichera'.
Noi che cosa c entriamo con le vostre diatribe??
Siete o no in un luogo sociale e non nella vs spelonca?
Se ci tenete a noi inteso come forum: abbiate rispetto e addiveniente affetto.
Io non ci ho letto nulla di grave ni vs.scambi. anche la guerra serve.
E poi ci vuole la capacita' e volonta' di fare autocritica.
In alcune cose Ch. Ha ragione.
Fate omr volete.
Noi che cosa c entriamo con le vostre diatribe??
Siete o no in un luogo sociale e non nella vs spelonca?
Se ci tenete a noi inteso come forum: abbiate rispetto e addiveniente affetto.
Io non ci ho letto nulla di grave ni vs.scambi. anche la guerra serve.
E poi ci vuole la capacita' e volonta' di fare autocritica.
In alcune cose Ch. Ha ragione.
Fate omr volete.
Azzurra- Senior
Due pesi e due misure, l'aggredito (mr Red) che viene ammonito.
Resto sbalordito!!!!!!
Resto sbalordito!!!!!!
misterred- Senior
Io mi ritiro in buon ordine......è inaccetabile quanto detto prima dal Mr. Fherer.
misterred- Senior
Se Azzurra trova stimolante e divertente la "tenzone" (chiamiamola così) tra Mr Red e Mr Rgb, mi ritiro in buon ordine, lasciando a Lei, Mr Fehèr ogni iniziativa. .
Saluti doverosi
annali- Senior
Pure io dirò la mia, Mr. Fehèr.
Chiaramente lei é l'Adm. e quindi fa il proprio lavoro per il buon andamento del forum nostrum Arcobaleno: prima la tempesta e poi il sereno
Però, per quello che mi riguarda, nei botta e risposta dei due ragazzi Mr. Red e Mr. Ch./Rgb in fondo c'é stato uno scambio acceso, muy acceso e schioppettante di personali vedute e battute ma nulla di più (e mica sarà finita..) Insomma hanno interagito, in modo molto vivace e attivo e in fondo anche stimolante, talvolta mi hanno fatto sorridere: due ragazzini , che vuole, simpaticamente agli antipodi.
Insomma tra morti e feriti (modo di dire, ovvio..) siamo tutti qui e, a parte gli occhi rossi
- sul serio! - che mi ritrovo dopo avere letto i voluti papiri , massì tutto va bene e non mi pare che noi restanti utenti abbiamo ricevuto nulla di molesto o nocivo da imputare a loro.
Grazie -
Chiaramente lei é l'Adm. e quindi fa il proprio lavoro per il buon andamento del forum nostrum Arcobaleno: prima la tempesta e poi il sereno
Però, per quello che mi riguarda, nei botta e risposta dei due ragazzi Mr. Red e Mr. Ch./Rgb in fondo c'é stato uno scambio acceso, muy acceso e schioppettante di personali vedute e battute ma nulla di più (e mica sarà finita..) Insomma hanno interagito, in modo molto vivace e attivo e in fondo anche stimolante, talvolta mi hanno fatto sorridere: due ragazzini , che vuole, simpaticamente agli antipodi.
Insomma tra morti e feriti (modo di dire, ovvio..) siamo tutti qui e, a parte gli occhi rossi
- sul serio! - che mi ritrovo dopo avere letto i voluti papiri , massì tutto va bene e non mi pare che noi restanti utenti abbiamo ricevuto nulla di molesto o nocivo da imputare a loro.
Grazie -
Azzurra- Senior
waiting for......
Io, invece aspetterei un pò.......
1. La diatriba sta facendo lievitare gli ascolti e le visualizzazioni;
2. Si sta dando grande impulso all'arte del disegno, che molti qui, purtroppo sconoscevano;
3. La diatriba inoltre sta facendo emergere grosse lacune in alcuni di noi, che se
ben approfondite potranno essere rimosse (con un pò di umiltà);
4. Sta emergendo anche che un forum per poter esser ben gradito occorre
che al suo interno vi siano "qualità & serietà".
Ho detto la mia.
1. La diatriba sta facendo lievitare gli ascolti e le visualizzazioni;
2. Si sta dando grande impulso all'arte del disegno, che molti qui, purtroppo sconoscevano;
3. La diatriba inoltre sta facendo emergere grosse lacune in alcuni di noi, che se
ben approfondite potranno essere rimosse (con un pò di umiltà);
4. Sta emergendo anche che un forum per poter esser ben gradito occorre
che al suo interno vi siano "qualità & serietà".
Ho detto la mia.
misterred- Senior
Ch scrive :
Senza dire che so già che se m'impegno ti darei lezioni impareggiabili , (nota..l'hai appena detto)
Addirittura!!!! Ahahahahahahahah mi sto sbellicando.......ahahahah
E io sarei quello ego-centrico ahahahaahahh. Troppo divertente Ch, continua così...ahahah
L'avevo intuito che eri un "mattacchione" ahaahahahh, hai un futuro nel filmssss di Fantozzi
P.s.
E allora impegnati, noi siamo qua ad aspettare le tue "performances simil-figurative-fumettistiche.
D'altra parte hai detto che mangi "pisci" a volontà, quindi non dovresti avere carenze di fosforo.
A proposito ma dove lo compri tuttu stu "pisci"? E' fresco? ahahahah
P.s. 2 Anche se ti impegnassi in disegno, non saresti mai al mio livello!!!!
Senza dire che so già che se m'impegno ti darei lezioni impareggiabili , (nota..l'hai appena detto)
Addirittura!!!! Ahahahahahahahah mi sto sbellicando.......ahahahah
E io sarei quello ego-centrico ahahahaahahh. Troppo divertente Ch, continua così...ahahah
L'avevo intuito che eri un "mattacchione" ahaahahahh, hai un futuro nel filmssss di Fantozzi
P.s.
E allora impegnati, noi siamo qua ad aspettare le tue "performances simil-figurative-fumettistiche.
D'altra parte hai detto che mangi "pisci" a volontà, quindi non dovresti avere carenze di fosforo.
A proposito ma dove lo compri tuttu stu "pisci"? E' fresco? ahahahah
P.s. 2 Anche se ti impegnassi in disegno, non saresti mai al mio livello!!!!
misterred- Senior
Finalmente qualcosa di serio scaturisce dalla boccaccia del Ch (di cui non so e non sappiamo il nome, nascente sul pianeta Terra, come si è definito, sempre barzellettando al suo ormai modus operandi):
Senza dire che so già che se m'impegno ti darei lezioni impareggiabili , ma che poi so già come andrà a finire: pur di non ammettere sconfitta , comincerai a mettere in dubbio che sia opera mia a tante probabili meschinità di questo tipo, ovviamente non certificabili in questo ambito di anonimo luogo e quindi operazione del tutto inutile ed inconcludente -
Ti sbagli :
1. ove tu dovessi disegnare, io sarei molto contento e soddisfatto; vorrebbe dire che ho contribuito a far nascere in qlc. la voglia di disegnare:
2. Ove tu disegnassi meglio di me (possibile) sarei altrettanto soddisfatto, perchè io non sono invidioso dell'impegno altrui. Se ci fosse la tua parola, ci crederei; non penso saresti uno spergiuro, perchè prima o poi, la verità viene sempre a galla.
P.s. Ma non avevi detto che la volontà non conta? Che conta i talento? 'Mba...'mbo (prendo in prestito però li riconsegno subito).Chi ti capisce è bravo!!!
Senza dire che so già che se m'impegno ti darei lezioni impareggiabili , ma che poi so già come andrà a finire: pur di non ammettere sconfitta , comincerai a mettere in dubbio che sia opera mia a tante probabili meschinità di questo tipo, ovviamente non certificabili in questo ambito di anonimo luogo e quindi operazione del tutto inutile ed inconcludente -
Ti sbagli :
1. ove tu dovessi disegnare, io sarei molto contento e soddisfatto; vorrebbe dire che ho contribuito a far nascere in qlc. la voglia di disegnare:
2. Ove tu disegnassi meglio di me (possibile) sarei altrettanto soddisfatto, perchè io non sono invidioso dell'impegno altrui. Se ci fosse la tua parola, ci crederei; non penso saresti uno spergiuro, perchè prima o poi, la verità viene sempre a galla.
P.s. Ma non avevi detto che la volontà non conta? Che conta i talento? 'Mba...'mbo (prendo in prestito però li riconsegno subito).Chi ti capisce è bravo!!!
misterred- Senior
Il fucile, lungo, ad avancarica (siamo nel 1830 circa).
Ahh era un fucile ? , pensavo che fosse il remo del battello ,,,
Vedi Ch come sei pre-concetto & pre-venuto?
Confondi il disegno in b/n (panaroma da deserto) col disegno del timoniere.
Cerchi sempre di gettare zizzania, ma ti riesce malamente ormai.
Avessi detto pertica, saresti stato più sensato, ma un battello che va a remi
o un remo da battello, proprio non s'addice.
Sei scarso, lo dicevo e lo dico, troppo scarso.
Hai toppato e continui a toppare.
P.s. Appofitto i questo tuo "svarione" per evidenziare le tue innumerevoli lacune : (che spero per te un giorno provvederai a colmare):
1. Storia (materia in cui le tue lacune sono incolmabili........qui penso tu abbia nulla da fare....)
2. Disegno hai detto che sei zero, quindi anche qui penso nulla potrai fare.......
3. Anatomia e scienze motorie : uno che confonde scapola con deltoidi.......pollice verso
4. Rapporti umani : anche qui la carenza è abissale....non saprei cosa consigliarti
5. geografia : non ci siamo.....proprio no.......
6. Lingua italiana : qui casca l'asino come si suol dire. Nonostante una specie di dialettica simil-corretta, le lacune mostrate sono evidenti e profonde. Puoi confondere le idee a chi mastica poco o nulla di italiano, ma un linguista si accorge subito delle tue abissali carenze.
7. Non proseguo.......il resto alla prossima puntata.
Consigli & suggerimenti :
Libri consigliati :
BIBBIA, Iliade, Odissea, vocabolario della lingua italiana, libro del galateo (nuovo, il tuo è troppo impolverato). Ti consiglio anche di leggere gli scritti di Annali (qui nel forum), ti aiuteranno moltissimo e soprattutto nella punteggiatura e nell'uso corretto dei vocaboli.
Libri sconsigliati : Libro delle barzellette, proprio no, già di tuo sei una barzelletta vivente.
Dimenticavo anche un bon libro di anatomia del corpo umano, ti servirebbe.
Frasi sconsigliate : ripetere di contiuo frasi tipo "'mba..'mbo....'nzi....'nzo...'ntze...ntze.....(peraltro difficile pure a scriverle) non è per nulla edificante se un forum sceglie qualità e serietà.
Quindi : rimandato a settembre, vedi di studiare.....non mollare.......
Come vedi sono stato troppo buono.
Non mi deludere e non deludere il forum.
Ahh era un fucile ? , pensavo che fosse il remo del battello ,,,
Vedi Ch come sei pre-concetto & pre-venuto?
Confondi il disegno in b/n (panaroma da deserto) col disegno del timoniere.
Cerchi sempre di gettare zizzania, ma ti riesce malamente ormai.
Avessi detto pertica, saresti stato più sensato, ma un battello che va a remi
o un remo da battello, proprio non s'addice.
Sei scarso, lo dicevo e lo dico, troppo scarso.
Hai toppato e continui a toppare.
P.s. Appofitto i questo tuo "svarione" per evidenziare le tue innumerevoli lacune : (che spero per te un giorno provvederai a colmare):
1. Storia (materia in cui le tue lacune sono incolmabili........qui penso tu abbia nulla da fare....)
2. Disegno hai detto che sei zero, quindi anche qui penso nulla potrai fare.......
3. Anatomia e scienze motorie : uno che confonde scapola con deltoidi.......pollice verso
4. Rapporti umani : anche qui la carenza è abissale....non saprei cosa consigliarti
5. geografia : non ci siamo.....proprio no.......
6. Lingua italiana : qui casca l'asino come si suol dire. Nonostante una specie di dialettica simil-corretta, le lacune mostrate sono evidenti e profonde. Puoi confondere le idee a chi mastica poco o nulla di italiano, ma un linguista si accorge subito delle tue abissali carenze.
7. Non proseguo.......il resto alla prossima puntata.
Consigli & suggerimenti :
Libri consigliati :
BIBBIA, Iliade, Odissea, vocabolario della lingua italiana, libro del galateo (nuovo, il tuo è troppo impolverato). Ti consiglio anche di leggere gli scritti di Annali (qui nel forum), ti aiuteranno moltissimo e soprattutto nella punteggiatura e nell'uso corretto dei vocaboli.
Libri sconsigliati : Libro delle barzellette, proprio no, già di tuo sei una barzelletta vivente.
Dimenticavo anche un bon libro di anatomia del corpo umano, ti servirebbe.
Frasi sconsigliate : ripetere di contiuo frasi tipo "'mba..'mbo....'nzi....'nzo...'ntze...ntze.....(peraltro difficile pure a scriverle) non è per nulla edificante se un forum sceglie qualità e serietà.
Quindi : rimandato a settembre, vedi di studiare.....non mollare.......
Come vedi sono stato troppo buono.
Non mi deludere e non deludere il forum.
Ultima modifica di sanvass il Ven 24 Lug 2015, 11:08 - modificato 1 volta.
misterred- Senior
misterred- Senior
Psicologo?
Io avrei bisogno dello psicologo? (così dice il Ch)
Forse, tutti possono avere biosgno dello psicologo.......tu invece avresti bisogno non solo
dell'oculista...ma anche di altri luminari.....molto più specializzati.......(mi capisti)
Chissà forse migliorerersti.......
Sei scarso, troppo scarso Ch
Forse, tutti possono avere biosgno dello psicologo.......tu invece avresti bisogno non solo
dell'oculista...ma anche di altri luminari.....molto più specializzati.......(mi capisti)
Chissà forse migliorerersti.......
Sei scarso, troppo scarso Ch
misterred- Senior
Sei scarso Ch, troppo scarso. Il tuo angolo è quello delle barzellette, che non fanno ridere nessuno.
Mi spiace per te. Sei scarso.troppo scarso.
Mi spiace per te. Sei scarso.troppo scarso.
misterred- Senior
Tara, ora spetto il tuo di Zagor. Sarà una bellissima lotta Zagor-Tino contro Zagor-Tara
Lotta persa in partenza ,,, sarà come sparare o usar lance sul golgota -
Come potete appurare, il Ch "l'arrendevole" (di cui non conosco il nome) è prevenuto.
Mi da sconfitto in partenza.
Cosa volete di più?
Un critico d'arte aspetta e poi fa le critiche.
P.s. lascia stare il Golgota, tu finirai nella Geenna se continui così, ad essere invidioso degli altri.
Lotta persa in partenza ,,, sarà come sparare o usar lance sul golgota -
Come potete appurare, il Ch "l'arrendevole" (di cui non conosco il nome) è prevenuto.
Mi da sconfitto in partenza.
Cosa volete di più?
Un critico d'arte aspetta e poi fa le critiche.
P.s. lascia stare il Golgota, tu finirai nella Geenna se continui così, ad essere invidioso degli altri.
Ultima modifica di sanvass il Gio 23 Lug 2015, 20:49 - modificato 1 volta.
misterred- Senior
Questo è davvero un bel Zagor.
CH :Ma perchéeee ,,, voglio dire ,,, senti sempre l'esigenza per questa stucchevole auto esaltata celebrazione ? Lo conosci il detto contro gli immodesti che dice : chi s'imbroda , s'inchioda ?
Si, perchè è davvero bello questo Zagor in b/n
CH :Ma perchéeee ,,, voglio dire ,,, senti sempre l'esigenza per questa stucchevole auto esaltata celebrazione ? Lo conosci il detto contro gli immodesti che dice : chi s'imbroda , s'inchioda ?
Si, perchè è davvero bello questo Zagor in b/n
misterred- Senior
Ho riletto il "panegirico" del Ch. Troppo divertente, esilarante, pur di portare acqua al suo mulino fatiscente ahahahahaaah
le inventa tutte ahahahahahah, addirittura critica lo Zagor in b/n ahahahaah.
Sei una barzelletta vivente CH. ''Nzi-'Nzi!!!!
Ti consilgio di fare il comico o il clown, in un circo faresti un figurone ahahahahh.
A domani, ahahahahah
le inventa tutte ahahahahahah, addirittura critica lo Zagor in b/n ahahahaah.
Sei una barzelletta vivente CH. ''Nzi-'Nzi!!!!
Ti consilgio di fare il comico o il clown, in un circo faresti un figurone ahahahahh.
A domani, ahahahahah
misterred- Senior
mare padano
Accipicchia, adesso caro mister Ch sei diventato un provetto navigatore, un lupo di mare, a quanto pare.
Siccome io sono nato vicino al porto e vivo in una città di mare, a me nulla puoi insegnare in fatto
di navigazione marittima, mi spiace.
Sei scarso Ch, e purtroppo sconosci anche il libro che avevamo in comune all'inizio di questo percorso,
e cioè il GALATEO.
Vallo a riprendere, sarà tutto impolverato. Ne hai bisogno.
Io i pesci li mangio (mi spiace per te) spesso e volentieri, e sempre freschissimi.
Con me hai sempre toppato, hai sempre fatto il "bellimbusto" con gli altri che ti davano
credito.
Ormai ti conoscono tutti, ti hanno smascherato.
Sei scarso, troppo scarso, specilamente nei rapporti umani.
Mi spiace per te, non ci posso fare nulla.
Siccome io sono nato vicino al porto e vivo in una città di mare, a me nulla puoi insegnare in fatto
di navigazione marittima, mi spiace.
Sei scarso Ch, e purtroppo sconosci anche il libro che avevamo in comune all'inizio di questo percorso,
e cioè il GALATEO.
Vallo a riprendere, sarà tutto impolverato. Ne hai bisogno.
Io i pesci li mangio (mi spiace per te) spesso e volentieri, e sempre freschissimi.
Con me hai sempre toppato, hai sempre fatto il "bellimbusto" con gli altri che ti davano
credito.
Ormai ti conoscono tutti, ti hanno smascherato.
Sei scarso, troppo scarso, specilamente nei rapporti umani.
Mi spiace per te, non ci posso fare nulla.
misterred- Senior
Pagina 20 di 44 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 32 ... 44
Argomenti simili
» Profilo utente = Misterred
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B
» Archivio storico-documentale disegni misterRed
» *** Sperem *** 7th sezione _
» I racconti di Tino
» Campionato di calcio Serie B