È, sarà Natale.
Pagina 16 di 24
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Re: È, sarà Natale.
Perché??? Vuoi dire che la tua famiglia è più attaccata ai regali che una buona festa in famiglia???
Per fare regali a tutti i componenti ci vogliono li denari... uguale poi per chi li ricambia...
beato chi ce li ha...
Un buon pranzo insieme o una buona cena giusto per la tradizione dovrebbe bastare...
PS) non mi dire che ci credi alla storiella dei re magi...
annali- Senior
Re: Cogli l'attimo ... annali il Gio 12 Dic 2019 alle 18:17 Aec-messaggio num#54383
Non capirò mai questa mania dei regali natalizi... le corse poi come si fosse tutti Nuvolari... Razz
(Tazio Nuvolari mio grande concittadino)
Semplice , perché se non li fai , poi il sereno natale col famiglio te lo puoi scordare ...
Poi voglio dire , ci hanno cominciato i 3 re magi e quindi si va via d'imitazione ... Tazio compreso -
Non capirò mai questa mania dei regali natalizi... le corse poi come si fosse tutti Nuvolari... Razz
(Tazio Nuvolari mio grande concittadino)
Semplice , perché se non li fai , poi il sereno natale col famiglio te lo puoi scordare ...
Poi voglio dire , ci hanno cominciato i 3 re magi e quindi si va via d'imitazione ... Tazio compreso -
Charade- Senior
Tara- Senior
Charade- Senior
Tara- Senior
Charade- Senior
E' Sarà Natale. Tara Aec-messaggio num#45494
Intanto hai fatto storie per i saluti fuori zezione.
Se non ci fossi io a mantenere la barra diritta, la nave d'Aec in breve andrebbe con deriva tutta storta -
Non c'entra nulla l'ipocrisia o la verità .Bastava solo ricambiare .
Facile fare i buoni a natale … la memoria dei popoli o l'incoerenza degli spaccanapoli ?
Non ti ho accusato di essere stato sgarbato cn il Lime. ..
Ahh ahh , la commedia degli equivoci … L'accusa semmai è stata mia circa il vostro doppiopesismo , ovvero il Lime ha fatto la stessa cosa che mi state rimostrando e voi non lo criticate neanche di striscio ?
ma del tuo brontolare per i saluti in spazio chat.
Più che brontolio è richiamo a non mangiare in bagno e fare i bisogni in cucina , detta in maniera più condita , visto che quella meno esplicita non la si ha voluto capire …
Chiaro?
No-
Se non ci fossi io a mantenere la barra diritta, la nave d'Aec in breve andrebbe con deriva tutta storta -
Facile fare i buoni a natale … la memoria dei popoli o l'incoerenza degli spaccanapoli ?
Non ti ho accusato di essere stato sgarbato cn il Lime. ..
Ahh ahh , la commedia degli equivoci … L'accusa semmai è stata mia circa il vostro doppiopesismo , ovvero il Lime ha fatto la stessa cosa che mi state rimostrando e voi non lo criticate neanche di striscio ?
ma del tuo brontolare per i saluti in spazio chat.
Più che brontolio è richiamo a non mangiare in bagno e fare i bisogni in cucina , detta in maniera più condita , visto che quella meno esplicita non la si ha voluto capire …
Chiaro?
No-
Charade- Senior
Charade scrive.
nb.,
la libera lingua che abbia un freno , si chiama in due soli modi possibili , verità o ipocrisia -
Quale sarà la mia ?... Poi dimmi il perché non l'hai detto anche di mr Lime.
Non ti ho accusato di essere stato sgarbato cn il Lime. ..ma del tuo brontolare per i saluti in spazio chat.
Chiaro?
nb.,
la libera lingua che abbia un freno , si chiama in due soli modi possibili , verità o ipocrisia -
Quale sarà la mia ?... Poi dimmi il perché non l'hai detto anche di mr Lime.
Non ti ho accusato di essere stato sgarbato cn il Lime. ..ma del tuo brontolare per i saluti in spazio chat.
Chiaro?
Tara- Senior
Aec-messaggio num#45475
Re: E' Sarà Natale. Tara Aec-messaggio num#45442
Auguri mr Charade. .felice Natale.
Grazie degli auguri ,
Prego.
ma di felicità neanche a parlarne , val bene solo per gente illusa come Alllamano e Rosmarina … uhmm , no , non erano codesti , ma chisti :
A chissi i canusciu puro eo.
Senti un pò picciotto ,parramo di cose serie:dove sono i nostri regali?
Eccola lì … giusto , dove sono i miei di regali ?
I tuoi regali donde stanno?I tuoi regali stanno esattamente donde stanno i miei.
Perché io è tutto il giorno che aspetto i miei regali virtuali.
Al massimo ti posso inviare via mail tramite il Blanco , un libro più reale che virtuale -
Ti si ringrazia ma a mia nun mi serve.
Ad esempio il “Principe” di Machiavelli -
Uhhh mm che pensiero raffinato che hai avuto nei miei riguardi. ..
Non mi.piace...
Tirchio che non sei altro..è pretendi pure di averli fatti. Ahhh.
Qual'è la differenza tra tirchio e mani bucherellate ?
Mo vai cercando la differenza. ..che sei tirchio non ci piove ne ne nevica. ...le mani bucherellate non sono le tue perché non ti sfugge manco un centesimo.
Dirin dirin.
L'anno scorso ti ho regalato un week end in un faro ...è tu nisba.
Come nisba ?..
Nisba significa nisba. ..tirchio che non sei altro.
. Sono andato in una agenzia viaggi ,
Ma vèh. .sei andato a perdere tempo.
per sapere quanto mi sarebbe costata la pazziella
Ma talia va.
Hai una memoria corta...la pazziella era stata sponsorizzata dalla sottoscritta. ..week pagato da me...tirchio.
e la tipa lì ,
La tipa non sa cosa dice...sciroccata.
anche contro i suoi interessi , mi ha detto che non ne valeva la pena , visto che il posto era un ospizio talmente solitario , buono adatto semmai per aspiranti suicidi o scrittori babbioni in cerca di perduta ispirazione …
Ahahaahhh. ..ed io che ti volevo far passare un paio di giorni cn i pescatori del posto...magari prendevi un bel polpo..già che sei una schiappa cn la pesca. ..ahhiii
Accontentati dei miei sinceri auguri. ..
Mettiamo le virgole sui punti : si sappia che io sia persona molto incontentabbbile …
È puro eo...
Auhg viso pallido.
Uhmm , aspetta che prendo un calumet e ti cerco un nome indiano , lungo minimo 3 righe e poi vediamo alla bisogna , chi impallidisce di più -
cerca cerca ..che poi vediamo chi ha il viso più pallido..ah tirchione.
Grazie degli auguri ,
Prego.
ma di felicità neanche a parlarne , val bene solo per gente illusa come Alllamano e Rosmarina … uhmm , no , non erano codesti , ma chisti :
A chissi i canusciu puro eo.
I tuoi regali donde stanno?I tuoi regali stanno esattamente donde stanno i miei.
Al massimo ti posso inviare via mail tramite il Blanco , un libro più reale che virtuale -
Ti si ringrazia ma a mia nun mi serve.
Uhhh mm che pensiero raffinato che hai avuto nei miei riguardi. ..
Non mi.piace...
Mo vai cercando la differenza. ..che sei tirchio non ci piove ne ne nevica. ...le mani bucherellate non sono le tue perché non ti sfugge manco un centesimo.
Dirin dirin.
Come nisba ?..
Nisba significa nisba. ..tirchio che non sei altro.
. Sono andato in una agenzia viaggi ,
Ma vèh. .sei andato a perdere tempo.
per sapere quanto mi sarebbe costata la pazziella
Ma talia va.
Hai una memoria corta...la pazziella era stata sponsorizzata dalla sottoscritta. ..week pagato da me...tirchio.
e la tipa lì ,
La tipa non sa cosa dice...sciroccata.
anche contro i suoi interessi , mi ha detto che non ne valeva la pena , visto che il posto era un ospizio talmente solitario , buono adatto semmai per aspiranti suicidi o scrittori babbioni in cerca di perduta ispirazione …
Ahahaahhh. ..ed io che ti volevo far passare un paio di giorni cn i pescatori del posto...magari prendevi un bel polpo..già che sei una schiappa cn la pesca. ..ahhiii
Mettiamo le virgole sui punti : si sappia che io sia persona molto incontentabbbile …
È puro eo...
Auhg viso pallido.
Uhmm , aspetta che prendo un calumet e ti cerco un nome indiano , lungo minimo 3 righe e poi vediamo alla bisogna , chi impallidisce di più -
cerca cerca ..che poi vediamo chi ha il viso più pallido..ah tirchione.
Tara- Senior
Charade guastafeste.
mo ciò da fare. .ma più tardi ti concio per le festa di capodanno.
Tara- Senior
Grazie degli auguri , ma di felicità neanche a parlarne , val bene solo per gente illusa come Alllamano e Rosmarina … uhmm , no , non erano codesti , ma chisti :
Come nisba ?... Sono andato in una agenzia viaggi , per sapere quanto mi sarebbe costata la pazziella e la tipa lì , anche contro i suoi interessi , mi ha detto che non ne valeva la pena , visto che il posto era un ospizio talmente solitario , buono adatto semmai per aspiranti suicidi o scrittori babbioni in cerca di perduta ispirazione …
Auhg viso pallido.
Grazie degli auguri , ma di felicità neanche a parlarne , val bene solo per gente illusa come Alllamano e Rosmarina … uhmm , no , non erano codesti , ma chisti :
Come nisba ?... Sono andato in una agenzia viaggi , per sapere quanto mi sarebbe costata la pazziella e la tipa lì , anche contro i suoi interessi , mi ha detto che non ne valeva la pena , visto che il posto era un ospizio talmente solitario , buono adatto semmai per aspiranti suicidi o scrittori babbioni in cerca di perduta ispirazione …
Auhg viso pallido.
Charade- Senior
Re: Sull'ordine caotico … un ossimoro?> annali Oggi alle 18:37 Aec-messaggio num#45446
Sempre alle solite Ch???
Egggià sempre alle solite mrs Gr...
Ti dirò che a me fa piacere se qualcuna/o, che manca qui da molto tempo, si ricorda di noi e ci viene ad augurare il Buon Natale...m'importa nulla dove lo faccia...li ringrazio e ricambio a nome di tutto l'arcobalenato...
Beata te che t'importa nulla ; a me casomai importerebbe di più improntar in un luogo come L'Aec rapporti leali più che veri o sinceri , di cui per Stella a questo giro qualcosina credo x Celadon mi dispiace ma a conti fatti : no … Se poi dobbiam improntar il discorso lealtà funzionale di tutti , allora siamo in alto mare - Ed anche per te sarebbe valida la stessa questione posta a donna Turquoise sulle solite del Lime – 2 pesi ed enne misture ?...
Sempre alle solite Ch???
Egggià sempre alle solite mrs Gr...
Ti dirò che a me fa piacere se qualcuna/o, che manca qui da molto tempo, si ricorda di noi e ci viene ad augurare il Buon Natale...m'importa nulla dove lo faccia...li ringrazio e ricambio a nome di tutto l'arcobalenato...
Beata te che t'importa nulla ; a me casomai importerebbe di più improntar in un luogo come L'Aec rapporti leali più che veri o sinceri , di cui per Stella a questo giro qualcosina credo x Celadon mi dispiace ma a conti fatti : no … Se poi dobbiam improntar il discorso lealtà funzionale di tutti , allora siamo in alto mare - Ed anche per te sarebbe valida la stessa questione posta a donna Turquoise sulle solite del Lime – 2 pesi ed enne misture ?...
Charade- Senior
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Oggi alle 17:13 Aec-messaggio num#45443
Charade...sei sempre il solito questa feste. ..
“questa feste” non l'avevo mai sentita , però se dici così allora lo sarà -
ma neanche il giorno di Natale tieni ha freno questa tua linguaccia ?
… Natale fino a prova contraria , è una festa ipocrita e del tutto fasulla a cominciare dalla data , a finire al soggetto d'origine (dio Sole-invictus, Ra , Mitra o come diavolo si chiama ) … D'altronde lo ammetto io per primo di essere un non-buono , ma non per questo , tuttavia non debba stimare le persone leali e che la sincerità la manifestino più con la testa che col contraddittorio “cuore” sbattente spesso in testa … sbaglio ?...
nb.,
Quale sarà la mia ?... Poi dimmi il perché non l'hai detto anche di mr Lime...
Charade...sei sempre il solito questa feste. ..
“questa feste” non l'avevo mai sentita , però se dici così allora lo sarà -
ma neanche il giorno di Natale tieni ha freno questa tua linguaccia ?
… Natale fino a prova contraria , è una festa ipocrita e del tutto fasulla a cominciare dalla data , a finire al soggetto d'origine (dio Sole-invictus, Ra , Mitra o come diavolo si chiama ) … D'altronde lo ammetto io per primo di essere un non-buono , ma non per questo , tuttavia non debba stimare le persone leali e che la sincerità la manifestino più con la testa che col contraddittorio “cuore” sbattente spesso in testa … sbaglio ?...
nb.,
Quale sarà la mia ?... Poi dimmi il perché non l'hai detto anche di mr Lime...
Charade- Senior
annali- Senior
Senti un pò picciotto ,parramo di cose serie:dove sono i nostri regali?Perché io è tutto il giorno che aspetto i miei regali virtuali.
Auhg viso pallido.
Senti un pò picciotto ,parramo di cose serie:dove sono i nostri regali?Perché io è tutto il giorno che aspetto i miei regali virtuali.
Auhg viso pallido.
Tara- Senior
Il natale degli altri ...
... comunque per chi volesse ritentar giro e fortuna , si dovrebbe convertire a quello ortodosso , che replica fra 15 giorni ...
Dolce e mestizia dei soliti noti che debbono essere conservatori piuttosto che aggiornatori ...
Tutto parte dal fatto che quei 14gg saltati nel medioevo (calendario gregoriano) fossero così importanti da non voler capire che in ogni caso una data precisa è inutile mantenerla , visto che il Cristo sarebbe nato in realtà ics anni dc. ... ahh ahh neanche i film di "ritorno al futuro" avevan così tanta fantasia ...
Dolce e mestizia dei soliti noti che debbono essere conservatori piuttosto che aggiornatori ...
Tutto parte dal fatto che quei 14gg saltati nel medioevo (calendario gregoriano) fossero così importanti da non voler capire che in ogni caso una data precisa è inutile mantenerla , visto che il Cristo sarebbe nato in realtà ics anni dc. ... ahh ahh neanche i film di "ritorno al futuro" avevan così tanta fantasia ...
Charade- Senior
Charade- Senior
Tara- Senior
Charade- Senior
Fantasia al potere ... il quinto
Charade- Senior
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Argomenti simili
» Poveri si nasce , si diventa o ... ci s'inventa ?
» Meteore , comete et asteroidi
» Bacco tabacco & triclinio >
» Service comm -Utenti
» ... è, sarà tuttisanti -
» Meteore , comete et asteroidi
» Bacco tabacco & triclinio >
» Service comm -Utenti
» ... è, sarà tuttisanti -
Pagina 16 di 24