Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Service comm -Utenti
Quindi suppongo che non lo hai fatto guardare da allora !?,,,
Vabbeh , la soluzione dell'annulla è sempre valida , però è un bel fastidio ,,,
nb. Mai fidarsi di : in ordine : nipoti e soprattutto zii -
Vabbeh , la soluzione dell'annulla è sempre valida , però è un bel fastidio ,,,
nb. Mai fidarsi di : in ordine : nipoti e soprattutto zii -
Charade- Senior
Il fatto è che va avanti da mesi e la prima volta che ho detto Sì, okkey fai,,, mi sono apparse un sacco di domande tipo quelle della prova esame di guida: alcune risposte sembrano giuste mentre non lo sono. Quindi per non sbagliare e creare chissà quali pasticci digito annulla e via..
Dimenticavo: chiesto a nipote mi rispose che a me tanto non serve. serve solo per i giochi... il grullarello!
Dimenticavo: chiesto a nipote mi rispose che a me tanto non serve. serve solo per i giochi... il grullarello!
annali- Senior
Ossessionata? ,,, e perchè mai?
Come era successo mesi fa , gli aggiornamenti si fanno , ma non da chi te li propone nei loro siti o in ambigue finestre (popup) ma dai siti ufficiali -
In quanto all'applicativo java , non si può spiegare correttamente senza entrare in uno specifico linguaggio tecnico -
Se ti è sufficiente , questo ambiente e linguaggio di programmazione è fondamentale per la rete e per le diverse piattaforme hardware , poichè esso è di per sè indipendente da loro ,,, è come avere una chiave apritutto che ti permette di far funzionare un intero stabile ( la rete) e i suoi singoli e diversissimi appartamenti -
Come era successo mesi fa , gli aggiornamenti si fanno , ma non da chi te li propone nei loro siti o in ambigue finestre (popup) ma dai siti ufficiali -
In quanto all'applicativo java , non si può spiegare correttamente senza entrare in uno specifico linguaggio tecnico -
Se ti è sufficiente , questo ambiente e linguaggio di programmazione è fondamentale per la rete e per le diverse piattaforme hardware , poichè esso è di per sè indipendente da loro ,,, è come avere una chiave apritutto che ti permette di far funzionare un intero stabile ( la rete) e i suoi singoli e diversissimi appartamenti -
Charade- Senior
Di quel problema legato al nuovo B ti dirò. ora vorrei sapere, per favore a cosa serve java. mi ossessiona a ogni connessione per un aggiornamento. mai ricordo d'essere ricorsa a quel java che manco so cos'è!
annali- Senior
Ovviamente non conoscendo il tuo sistema non posso suggerirti o spiegarti le minuzie delle mille mila opzioni che posso gestire ogni sito web,,, Le pass è sempre meglio immetterle ex novo e non lasciarle al sistema in uso ,,, Nel caso se fai un accesso ora e il successivo dopo 1 % 2 ore , allora è inutile rimanere loggati (login) , viceversa in caso di accessi ripetuti e frequenti allora conviene lasciare le pagine aperte (login) e immediatamente consultabili -
Queste cose è meglio se le si trattano per Mp o in safe zone -
Queste cose è meglio se le si trattano per Mp o in safe zone -
Ciao! Mi spieghi ora con quali passaggi posso entrare in libero senza che mi chieda di cambiare la pass? cioè come prima,quando mi riconosceva e mi immetteva immediatamente in community. come mai? cambiarla o no, non dipende da me? ora se cambio la pass, che era la stessa che mi consentiva di entrare in google, questo mi riconoscerà? tatatà...
annali- Senior
sanvass ha scritto:
p.s. preciso che non uso spesso le "faccine", perchè fu detto che rallentano il programma.
Per chi ha una buona connessione adsl , non c'è problema è questione di frazioni di secondo ,,, quando è stato detto , lo si è fatto per spiegare certi "impuntamenti" di rete e per spiegazione teorica di cosa avviene quando si carica una generica pagina web ,,,
Charade- Senior
Si ci credo , e farò in seguito un tutorial ,,,
Tenere enne documenti aperti in contemporanea , già è da evitare , così come da evitare è il drastico spegnimento manuale ,,,
Tenere enne documenti aperti in contemporanea , già è da evitare , così come da evitare è il drastico spegnimento manuale ,,,
Charade- Senior
Non conosco nessuna di quelle tecniche che avrei dovuto usare per togliermi il blocco.
ci credi se ti dico che non potevo muovere un solo tasto? e volendo chiudere azionando sullo spegnimento manuale mi segnalava: impossibile ! e giù una sfilza di documenti aperti che impedivano la disconnessione.
spiegare più di così non posso fare.
ci credi se ti dico che non potevo muovere un solo tasto? e volendo chiudere azionando sullo spegnimento manuale mi segnalava: impossibile ! e giù una sfilza di documenti aperti che impedivano la disconnessione.
spiegare più di così non posso fare.
annali- Senior
annali ha scritto:E allora mi si spieghi il perchè mentre l'immagine proseguiva nell'espansione non avevo modo di di uscire dalla pagina? quell'immagine se vogliamo non troppo simpatica mi aveva costretta a non riuscire se non a fatica a disconnetermi essendo rimasta appiccicata come fosse un residuo di chewingum !
Te lo potrei anche spiegare , dicendo che se c'è un problema di caricamento pagina generalizzato ( testi , immagini e video etc ) , già segnalato da molti altri admin con cui sono in contatto , allora ciò che dici non può aver valenza -
Nb,. per uscire da un'applicazione che non rilascia il controllo , basta evocare il "task manager" con la combinazione dei tasti : "control+alt+canc" e nella finestra dei processi in corso selezionare e terminare il browser usato -
Charade- Senior
Lentezza di caricamento o accesso
Entro brevemente per avvisarvi , che da un paio di giorni a questa parte , ci sono indichiarati ed imprecisati problemi di caricamento di pagine ed immagini , da parte dei responsabili ultimi di questa piattaforma sociale e forse di molte altre -
Se vi capitasse ulteriormente , rimandate il collegamento ad altri momenti -
Sono in contatto con tali responsabili per saperne di più ,,, Molto probabilmente si tratterà di aggiornamenti dei server - sorry-
Se vi capitasse ulteriormente , rimandate il collegamento ad altri momenti -
Sono in contatto con tali responsabili per saperne di più ,,, Molto probabilmente si tratterà di aggiornamenti dei server - sorry-
sanvass ha scritto:Mi sono accorto che il mio credito va diminuendo,
Mi sono accorto che per ogni nuovo titolo immesso , il sistema setta di default il -1 per il rosso -
Cosa ovviamente fin dall'inizio non voluta -
Chi si ritenesse danneggiato , quantifichi il danno subito e vedremo di ripristinare il mal o ben tolto -
Idem per me,però con la dicitura "bloccata minaccia" o roba del genere.
Teti- Graduate
Questo messaggio avviene per aver scaricato o aggiornato il visualizzatore flash per video o slide ,,,
Se l'aggiornamento del Flash-Player avviene dal sito ufficiale , allora il problema è dell'antivirus (AVG?) non aggiornato , viceversa disinstallare l'ultimo Flash e caricarlo dal sito ufficiale ,,,
Se così si risolve , bene , altrimenti affidarsi ad antivirus e anti-malware più decisi ( Kaspersky o Norton) ,,, Nb. Un buon antivirus , non si deve limitare a segnalare , ma lo deve debellare !
Note particolari sullo scaricamento o aggiornamento programmi : farli sempre dai siti originali , mai da finestre che appaiono tipo pop-up o che rimandano ad altri siti non ufficiali -
Ricordatevi quell'ultimo che imperversava poco tempo fa (falso aggiornamento Java ) ed in cui ci erano incappati molti/molte -
Se l'aggiornamento del Flash-Player avviene dal sito ufficiale , allora il problema è dell'antivirus (AVG?) non aggiornato , viceversa disinstallare l'ultimo Flash e caricarlo dal sito ufficiale ,,,
Se così si risolve , bene , altrimenti affidarsi ad antivirus e anti-malware più decisi ( Kaspersky o Norton) ,,, Nb. Un buon antivirus , non si deve limitare a segnalare , ma lo deve debellare !
Note particolari sullo scaricamento o aggiornamento programmi : farli sempre dai siti originali , mai da finestre che appaiono tipo pop-up o che rimandano ad altri siti non ufficiali -
Ricordatevi quell'ultimo che imperversava poco tempo fa (falso aggiornamento Java ) ed in cui ci erano incappati molti/molte -
Charade- Senior
Confermo. Appare anche a me.
misterred- Senior
Per info e ccn comuni , manda i dettagli qui , o nel caso siano impostabili per privacy , filtrali o usa la safe zone o per ultimo gli Mp -
Attenzione che certi anti-virus , danno dei falsi positivi per "eccesso di zelo" ,,, di solito sono immagini e video - Grazie -
Attenzione che certi anti-virus , danno dei falsi positivi per "eccesso di zelo" ,,, di solito sono immagini e video - Grazie -
Segnalo :
il mio PC in diversi sez. e tempi diversi (ultimi 2 o 3 gg.) ha bloccato virus potenzialmente gravi.
il mio PC in diversi sez. e tempi diversi (ultimi 2 o 3 gg.) ha bloccato virus potenzialmente gravi.
misterred- Senior
No , nessun problema ,,, sono cose separate e diverse , per nulla legate insieme ,,,
Ti sei portata avanti col "lavoro" e quindi prossima settimana se Annali fa ancora le bizze , abbiamo te ,,,
Ti sei portata avanti col "lavoro" e quindi prossima settimana se Annali fa ancora le bizze , abbiamo te ,,,
Charade- Senior
Ohhh...sembra semplice,grazie Charade!
Gli spazi tra le parentesi quadre li ho fatti io per provare se cliccando con il mouse riuscivo a posizionarmi lì (il primo tentativo era fallito)
Un ultima cosa,se ci provassi e riuscissi nell'impresa...non è che combinerei un casotto con il logo che c'è ora?
Voglio dire...è meglio aspettare il nuovo turno no?
Gli spazi tra le parentesi quadre li ho fatti io per provare se cliccando con il mouse riuscivo a posizionarmi lì (il primo tentativo era fallito)
Un ultima cosa,se ci provassi e riuscissi nell'impresa...non è che combinerei un casotto con il logo che c'è ora?
Voglio dire...è meglio aspettare il nuovo turno no?
Teti- Graduate
Teti ha scritto:Dunque il sistema stampa [rand] [/rand]
Nb. il sistema stampa quello che vedo , ma senza spazi nell'interno
Dovrei inserire nello spazio tra le parentesi il numero 1,35 o 1,34 o altro e poi fa tutto da sè?Ma come faccio?
Punto il cursore all'interno tra le due parentesi e lì scrive il primo numero , poi la virgola e poi il secondo numero -
Ho provato a cliccarci con il mouse ma....come non detto ora sono riuscita a distanziare le parentesi.
Ari-dunque: mi occorre una spiegazione per i numeri... Poi non dire che non c'ho provato eh!
Difatti non lo sto dicendo
Charade- Senior
Teti ha scritto:Allooora: i numeri che sono da inserire dentro le parentesi quadre che cosa sono?
Per es. 1,35 ...l'1 è un numero fisso e 35 il numero delle immagini da scegliere?
Sono variabili e non fisse , di cui il minimo (1) e il massimo (35) -
Volendo per altre applicazioni , si può scegliere un numero compreso tra un minimo ed un massimo a piacere : esempio
per un numero casuale tra 15 e 45 , mettere tra i due "rand" "15,45" ,,, il tutto senza mai aggiungere alcun spazio -
- Numero casuale (15,45) : 31
Nel nostro caso specifico tutte le immagini numerate della lista vogliamo che siano considerate , quindi a prtire dalla prima -
Grazie del collaborativo impegno ; un + per te -
Ultima modifica di Charade il Mar 13 Mag - 13:42 - modificato 1 volta.
Charade- Senior
Dunque il sistema stampa [rand] [/rand]
Dovrei inserire nello spazio tra le parentesi il numero 1,35 o 1,34 o altro e poi fa tutto da sè?
Ma come faccio?
Ho provato a cliccarci con il mouse ma....come non detto ora sono riuscita a distanziare le parentesi.
Ari-dunque: mi occorre una spiegazione per i numeri...
Poi non dire che non c'ho provato eh!
Dovrei inserire nello spazio tra le parentesi il numero 1,35 o 1,34 o altro e poi fa tutto da sè?
Ma come faccio?
Ari-dunque: mi occorre una spiegazione per i numeri...
Poi non dire che non c'ho provato eh!
Teti- Graduate
Sto leggendo.....[rand][/rand]
Ecco qui ci sono arrivata
Allooora: i numeri che sono da inserire dentro le parentesi quadre che cosa sono?
Per es. 1,35 ...l'1 è un numero fisso e 35 il numero delle immagini da scegliere?
Continuo la lettura....
Ecco qui ci sono arrivata
Allooora: i numeri che sono da inserire dentro le parentesi quadre che cosa sono?
Continuo la lettura....
Teti- Graduate
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions