Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentari d'appendice >

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Charade

da spazio Lunarossa - a'mbatula ? lunarossa Oggi a 11:01 Aec-messaggio num#32373
Mi dispiace , ma se tu credi che io ben difficilmente parlo 'mbatula ( per traduzione chiedere a Tara o a mr Red ) , allora prima di vergognarti dovresti documentarti ...capisco che potrebbe essere tedioso ....etc... Omissis....
Attenzione quindi a non confondere la libertà di credo o corrispettivo non-credo , con la responsabilità di discutere comunque del credo medesimo , la cui irresponsabile mancanza è la vera questione o giudizio negativo in oggetto -
Infatti non sono io che confondo, Charade: la libertà di manifestare il proprio pensiero (compreso credere e non credere)è un diritto di ognuno con il limite etico di non ledere o offendere la dignitá e la vita altrui.
Ok , questa è la teoria e siamo tutti/tutte d'accordo , però se andiamo alla pratica del dettaglio qui dettagliato da mrs Green , cosa hai da dire ? Chi ha offeso chi ? ,,, Tu uccideresti tuo figlio/figlia se una “vocina” misteriosa di dubbia provenienza te lo dicesse?

La Fede invece, per definizione è un Dogma e come tale non soggetto a discussione da parte di chi professa un determinato credo o convinzione. Il mancato confronto, che tu (e anche Annalì ....a proposito grazie per avermi spiegato l'antefatto ma nelle mie considerazioni è ininfluente) consideri negativamente, definendola (parole tue, Charade) irresponsabile mancanza, a mio avviso non è altro che l'esercizio del sacrosanto diritto di non discutere ciò che per quel portatore di fede (in questo caso Principessa) è un Dogma.
Legittimo , ma per uguale parità di diritto , allo stesso modo non deve essere un dogma per altre/altri -
Quindi , spiegaci tu , visto che non hai la presunzione o vuoto pretesto di tirarti indietro , come interpretare una persona che professa di avere la luce della verità , ma poi biblicamente parlando , nasconderla sotto un “moggio” ? 
Come distinguere essa da una wanna marchi qualsiasi ? … 

E che tu scriva ".....con molto religiosi o mistici di generi o sofistici nel particolare è una regola : basta contraddirli sulle loro presunte verità e scompaiono tutte/tutti come neve al sole,,,un po' come i conigli del resto" io continuo a considerarlo non solo offensivo ma lesivo della dignitá di Principessa, che non aveva alcun "obbligo" di discutere con voi le sue convinzioni, indipendentemente dal tuo pensiero e dalla tua miracolosa "ricetta" del quale gratuitamente fornisci regola ( o è un Dogma?). Per la stima che nutro per te, l'ho considerata una grave mancanza di stile e soprattutto di rispetto ('mbatula o no...) Questo è quanto.
Si , hai ragione , io non sono un cristiano che porge masochisticamente l'altra guancia, ( e non penso sia una novità) e quando mi sento preso in giro dalle persone a cui fai legittime domande e queste proferiscono sciocchezze che non stanno nei loro cieli ne nelle ns terre , allora divento applicatore estremo di legge mosaica : touth for touth , eye for eye-

A parte questa mia posizione che può sembrare estremamente dura ma in realtà è solo conseguenziale , permane la questione ovvissima (!) che non c'è nessun obbligo , ma libertà di alfine esprimere un giudizio negativo , come d'altronde ha fatto a suo tempo la controparte contro noi e contro l'aec - 

,,, per il resto vale virgole e punti quello che molto più eufemisticamente hanno già ripercorso mrs Azureè & mrs Green ,,, le possino ! Smile Mi anticipano sempre -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Estate di San Martino 10%12 nov

Messaggio  Charade

,,, è curioso come un fenomeno puramente meteorologico , sia stato preda dei soliti miti/credenze/leggende a sfondo religioso , che se ne sono appropriati indebitamente facendo passar una cosa per l'altra ,,,
Commentari d'appendice > - Pagina 6 San_martino
Immaginiamo un attimo di riscrivere la novella del prode Martino in differente chiave ,,,

ordunque , si narra che il suddetto "Martino da Tours", parente lontano e ripudiato dall'olandese Erasmo , visto un clochard che batteva i denti dal freddo nel rigido clima pre-invernale , pensò bene di fargli la carità , donando metà del suo mantello -

Come sempre avviene ne incontrò subito un altro , ed invece di fare la cosa più logica di questo mondo ( accendere un fuoco per sé e per gli altri 2) gli regalò stoltamente la parte del mantello rimanente , rimanendo a battere i denti come un pischello qualunque , prendendosi una polmonite e morendo stupidamente , seguito a ruota dai due clochard che nel frattempo non avendo niente da mangiare sono morti anch'issi d'inedia , poiché il mantello non era neanche buono da mangiare ,,,

Di tutto questo se ne accorse il sole , che dopo aver assistito indifferente alle gesta umane giù in là , si scrollò di dossò un po' di bruma e di brina e se ne andò a dormire che tanto domani sarebbe stato un altro giorno ancora -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Le parole sono importanti -

Messaggio  Charade

 Da Re: Colorando coriandoli Azzurra Oggi a 14:29 Aec-messaggio num#29556
Strano che anche il Dalai Lama ha risposto : l'uomo e non l'umanità , così come tra l'altro gli era stato chiesto -

Che le religioni o presunte tali siano fortemente maschiliste ( Why god is male ?) dovrebbe dar da pensare sia ai loro capi , sia sulle loro credenze stesse -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Previsione e profezia

Messaggio  Charade

Se lasciassi cadere una pietra dalla torre di Pisa , so per certo che essa cadrebbe con moto accelerato costante in un punto da me indicato e determinato al di sotto di essa ,,, di sicuro non è profezia ma pre-visione , ossia studio applicato delle leggi di gravità - 

Se viceversa prevedessi un evento futuro di un uomo che si farebbe crocifiggere allora farei presunta profezia ,,, presunta poichè in via teorica prevedere il futuro non è teoricamente possibile o plausibile in quanto se lo si prevedesse allora lo si potrebbe anche inficiare o sovvertire ,,,

viceversa ancora se ciò non fosse possibile allora in barba a qualsiasi postulato sulla libertà o libero arbitrio che cotanta religione ci racconta , allora precipiteremmo in un abisso di teorica contraddizione che neanche il più profondo degli inferni potrebbe inghiottire ,,, 

Così è anche se chi ad un bivio non vuol apparire - 
Commentari d'appendice > - Pagina 6 O.148340
Buona serata preventivata e non profetizzata da qui ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Charade

Se non l'hai capito , si parlava di bordello dialettico (o-t) non fisico !  Smile

Tu piuttosto riguarda a come proferisci bestemmie laiche ,  associandomi a religiosi dogmatici che di principio combatto ?

A demain , navigati annoiati , anche se del diman non v'è certezza , lasciamo  decantare per qualità la ns presunta ma relativa compostezza -   zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  misterred

ch scrive
nch'io ti consiglio di valutare attentamente quale sia la tua alternativa : il bordello dove esercitano le donne peripatetiche


Ma che  modo di parlare o scriverai hai?
Ma ne hai dignità
al bordello vacci tu, io non ho mai frequentato simili posti.
Non ti permettere mai più. U capisti????????????






Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  misterred

E non ridicolizzare più la mia persona, sarebbe l'ultima volta.
Dialoga come fanno i veri uomini.
Se no ritorno alle barzellette
e nomn minacciare nulla di nulla, non oltreppassare
il confine della decenza.
Stai distruggendo il forum.
Se non ti va il mio dialogare, ripeto, cancellami
io non ci perdo nulla.
Sto qui perfchè c'è Annali,
Altrimenti sarei andati via da un pezzo.
Se vuoi avere sempre ragione fatti un forum
con un solo componente, tu e uno specchio
così dialoghi tu solo e lo specchio darà sempre ragione.
Specchio specchio delle sue brame dagli ragione
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  misterred

Ma tu come intendi la vita?
Se vuoi avere sempre ragione, come i bambnini capricciosi, sia.
Non farmi ritornare a lle vecchie definizioni,
perchè questa volta ad Annali non l'ascolterei più (io).
Se un sacerdote laico, dogmatico e rigido.
Con te non si può discutere, altro che dialogo.
Tu, se Ella la mi consente, non sai per nulla cosa vuol dire dialogare.
Il dialogo porta o alla pace o alla guerra, scegli tu.
Sei solo un sacerdote laico, degno dei peggiori seminari.
Io queste persone così le ho sempre disprezzate.
Sappilo, questo è il mio pensiero.
Avevo un concetto diverso di voi nordici,
Mi devo ricredere, anche al nord ci sono pessime persone
E tu sei fra queste,
Io sono sincero, questo è il mio pensiero.
Non andrai da nessuna parte con questo modo di fare
Bellarminesco. Sei solo (o credi di essere) un sacerdote laico
della peggiore specie.
Anzichè credere in un dio immanente credi in un dio manente il nulla.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Charade

Se, Ella la mi consente, l'attinenza c'è, perchè anche Newton era un credente anche se prot%
Ohh beh , allora varrebbe anche dire se era sposato, e così giustificare anche discorsi ameni su mogli e matrimoni ?!

O.T Perchè Off-Topic?
Ti ho già risposto , altrove (link) , ma tu preso dalla fretta di rispondere invece di ponderare su 24 ore (segno e sintomo di qualità nel discutere) ti sei persa quella risposta, ed anche l'altra - 

Cioè si sta (sto) cercando di guardare l'avvenimento storico (bomba atomica) non solo sotto il prof%
Se questa è l'idea , è ben fatta , ma nello svolgerla devi tenere presente che se si sta parlando di pere , non si può parlare di mele , altrimenti fai minestroni incomprensibili ed ingarbugliati a chi ti legge ed a chi ci legge - 

e le visualizzazioni (mi scuso per la precisazione) mi stanno dando conferma.
La visualizzazione , come da tanta parte escussa , indica solo il dato numerico , che va analizzato differentemente per trovare corretta conferma a quello che presupponi, ma di cui non puoi avere certezza - Ma quante volte dobbiamo ripetere questo concetto ? 

In sintesi, l'argomento "bomba" abbraccia la storia, la fede, e la scienza. Questa è la qualità che cerco io.
Io viceversa , ho una visione dimostratamente differente, che fermo restando cosa la storia abbracci , dovremmo far si che nell'abbraccio qualitativo , ci sia stretta attinenza , altrimenti non avrebbe senso la struttura di un forum ( o di un dialogo ) in argomenti lineari e leggibili ! 

P.s. Consiglio : cerchiamo di non essere troppo dogmatici, rigidi, ferrei, alla Bellarmino insomma.
Ma dove li vedi i dogmi ? 
Sto cercando di farti distinguere in un luogo sociale cosa sia un off-topic , da un discorso qualitativamente mirato- 

Anch'io ti consiglio di valutare attentamente quale sia la tua alternativa : il bordello dove esercitano le donne peripatetiche ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  misterred

Se, Ella la mi consente, l'attinenza c'è, perchè anche Newton era un credente anche se protestante (credo).
Quindi Isaac era si uno scienziato ma anche uomo di  fede.
O.T Perchè Off-Topic? la bomba atomica trae origine dalla famosa formula E=MC2, e la madre della suddetta
formula è quella della gravitazione universale.
Cioè si sta (sto) cercando di guardare l'avvenimento storico (bomba atomica) non solo sotto il profilo storico,
ma affiancandolo con altri  riferimenti (in questo caso scientifici per il poco che so) per rendere l'argomento
più interessante, e le visualizzazioni (mi scuso per la precisazione) mi stanno dando conferma.
In sintesi, l'argomento "bomba" abbraccia la storia, la fede, e la scienza.
Questa è la qualità che cerco io.
P.s. Consiglio : cerchiamo di non essere troppo dogmatici, rigidi, ferrei, alla Bellarmino insomma.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Charade

da bomba atomica / musa storia - Legge di gravitazione universale (legge della mela)
O-t >  sanvass il Dom 02 Ago 2015, 12:02 Aec-messaggio num#28096
% Una mela aveva causato la cacciata di Adamo ed Eva dal pardiso terrestre; una mela avrebbe permesso
ad uno scienziato di elaborare la formula dell'attrazione gravitazionale dei corpi nell'universo (nello spazio).
Insomma, scienza e fede non sono completamente staccate; bisogna leggere le cose insieme e comprenderle.

A parte l'ennesimo evidente o-t , che nulla ha a che fare con la bomba , (imparerai mai ohh mr Red ?) non capisco la correlazione tra una metafora biblica e un incipit di intuizione scientifica - 

Fideos e razio sono inequivocabilmente distinte e staccate , e su questo c'è più di una dimostrazione , basta guardare lo storico qui in religion trascritto - 

Tuttavia , voler trovare punti d'incontro fruttiferi è come voler trovare attinenze tra l'acqua ed il fuoco - Tra l'altro , sarà ben difficile dimostrare la veridicità dei due aneddoti ( quello adamitico e quello newtoniano ) , poiché il primo appartenente ad un valore ambiguamente morale a seconda di chi lo interpreta , il secondo sono solo voci riportate , ma mai da Newton stesso ufficialmente trascritte o confermate - 

Prima di Newton , un certo Galileo per spiegare la stessa intuizione , invece di mele usò una pietra ed una piuma , buttate giù dalla torre pisana ,,, il principio è lo stesso , l'approccio scientifico è differente in base ai diversi strumenti matematici che i due scienziati avevano a disposizione -
Commentari d'appendice > - Pagina 6 Tower-pisa-galileo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  annali

Sì, appunto papa Bergoglio appartiene all'ordine dei gesuiti. Così è stato raggiunto l'obbiettivo accarezzato da tempo, cioè avere uno dei loro a "caput mundi"!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty S.Ignazio di Loyola (Gesuita)

Messaggio  misterred

31 luglio, Festa di S.Ignazio di Loyola (Gesuita)
S.Ignazio nacque sul finire del 1400. Fu militare e partecipò alla battaglia di Pamplona. Fu ferito ad una gamba, e da quella ferita sbocciò l'amore per la missione e l'evangelizzazione.
Fondò poi la Compagnia di Gesù, congregazione che ebbe un agrande successo iniziale ma poi pian piano fu accusata di varie cose tant'è che fu soppressa.
Espulsa dai vari regni dell'epoca e anche dalla Sicilia.
Ricostituita nei primi del 1800.... Il reggente comandante generale viene anche appellato "Papa Nero".
Papa Bergoglio se non erro appartiene all'ordine dei Gesuiti
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Charade

Azzurra Oggi a 5:16 pm Aec-messaggio num#27569
Ogni tanto sarebbe bello capovolgere la settimana o mescolare i giorni stessi, vale a dire %
Altro problema , che vedo sorgere è che se avessero ragione i visionari fede-muniti di paradisi eterni , dove la freccia-del-tempo sarebbe teoricamente annullata , allora altro che monotonia e noia , e senza la prospettiva di poter cambiare poichè già tutto deciso e giudicato ,,, a meno che ,,, e non si sa mai , anche gli dei sono capricciosi e parecchio annoiati -
Commentari d'appendice > - Pagina 6 Olympus
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Ti piace vincere facile ?

Messaggio  Charade

Di sicuro Roma nei mesi estivi è un inferno di calore e di noia , ed allora il papa di turno sverna nei soliti viaggi "pastorali" -
Commentari d'appendice > - Pagina 6 PapaFrancesco5
Andare invece nelle zone calde dove ammazzano i cristiani no ? 
Stabilirsi di fronte alle coste libiche in maniera permanente per sensibilizzare l'inesistente Europa no ? 

Troppo facile , molto semplice e parecchio contraddittorio , andar a raccogliere : onori , regalie e plausi da "adoranti" folle oceaniche  Rolling Eyes
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Piccoli boldrini crescono

Messaggio  Charade

Ovvero , ma quanto è "mezzano" questo signor pope ? 
Commentari d'appendice > - Pagina 6 Popex10
E la dottrina dell'uguaglianza cosa facciamo , la mandiamo a benedire ?  Rolling Eyes

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Madonne e madonnari ovvero i mercanti 2000 anni dopo

Messaggio  Charade

Ricordandomi di essere pur sempre un anomalo papa laico , qui una gustosa notizia che può essere letta in tanti modi differenti : 
Commentari d'appendice > - Pagina 6 Papagn10
Difatti , chi siano i nuovi o vecchi mercanti dei templi , qui è un bel match ,,, i primi coscientemente o no , instaurano un feticistico culto mariano , dove c'è tutto ed il contrario di tutto ,,, Il secondo preoccupato che il potere debba rimanere "centralizzato" , disquisisce d'amblè ,,, 

Non c'è che dire , buon mercanteggio a chi avendo genuina fede ci crede o a chi dolosamente agisce in malafede -  Sad

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Tara

Insomma Tinuzzo, voglio  vedè ,che fine fa sta razza umana tra 100 anni..Commentari d'appendice > - Pagina 6 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  misterred

Io e Ch sicuramente non ci saremo.
Buon per te che ci sarai, però dovrai trovare il filtro
dell'eterna giovinezza, perche vivere tutta rugosa
e molliccia che piacere c'è? What a Face
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Tara

Fra centanni lui non sarà più qui..neanche tu..ma io si .
Quando arriverà la mia ora ..non mi farò trovare...Commentari d'appendice > - Pagina 6 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Azzurra

Ch. Sterminator? La stirpe umana e' tutta incosciente e inutile, dannosa? Tabula rasa in attesa di una nuova vita, di qualunque aspetto sia ma nuova.
Allora distruggiamo anche la natura matrigna, ingiusta talvolta e solo funzionale, non sempre impostata al bene.
Ricominciamo...



Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  misterred

Lui? ahahahh fra cent'anni, probabilmente non ci saremo nessuno (di noi qui), a meno che non
inventino l'elisir di lunga vita, o altri stratagemmi per campare a lungo. affraid
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Tara

sterilizziamo l'incosciente ed immotivante stirpe umana.
 ahahahahah..! Fra centanni tu sarai bello che andato ..la stirpe umana  sarà ancora qui ..incoscientemente ed immotivatamente .
A noi umani piace essere così..siamo così..!Commentari d'appendice > - Pagina 6 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty genoma x to y spoiler

Messaggio  Charade

mrs Turquoise: 
Ah si ? Come dovrebbe essere la tua famiglia ideale...? 7 donne per ogni giorno della settimana..due uomini che fanno da papà e mamma..o viceversa ?

Risparmiati il resto va..altrimenti mi tocca affilare la daga.

Volendo proseguire per la mia novella missione pseudo-pontificia , urge declamare o pontificare il tema della : famiglia monogamica tradizionale ,

X - Y :
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Tara

Senti .senti.! Non ho visto la solita fumata bianca..non ti riconosco come vicario della "Santa apostolica romana chiesa" !Commentari d'appendice > - Pagina 6 Icon_scratch
Non scomodare Mosè..non è il caso senti a mia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentari d'appendice > - Pagina 6 Empty Re: Commentari d'appendice >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.