Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo Social ,,,

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Empty Re: Il mondo Social ,,,

Messaggio  Charade

Tara Ieri a 19:17 Aec-messaggio num#29792
Allora la mia presenza in questo forum non serve..io nn posseggo tutta questa dialettica bellezza.
,,, Su , adesso non fare la solita permalosona come era la berghem o le paranoiche gatte di stellati ricordi,,, il tuo “allora” non è conseguenziale rispetto a quello che ho detto -

Ti si è fatto solo notare , la bizzarria della tua attenzione, che è rivolta a questioni marginali rispetto a quel che di principale ti/vi ho comunicato, ossia come e chi contattare proficuamente -

Che tu possegga o ricerchi in altre/altri la d-b , io te lo posso solo suggerire o far notare, in quanto sarebbe lo scopo principale per cui saremmo tutte/tutti qui … poi se tu vuoi darmi retta allora cresci con me, altrimenti libera di essere bizzarra come e quanto vuoi ,,, da qui a prendere queste solite estreme reazioni , dimostri solo di prendertela infantilmente con tutti , tranne con chi te lo dice - Cioè critichiamo tanto gli altri/altre e poi noi siamo identici ?
+
Re: Il mondo Social ,,, Tara Oggi a 17:09 Aec-messaggio num#29800
Per vedere vedo benissimo. ..per leggere idem. Mr Charade. .in questi due anni ..lei nn si è mai% Disattenta Turquoise ( e 2) , può darsi che in privato non te l'abbia mai svelato , ma tu me l'hai mai chiesto ? 

né in pubblico. Vedo che attrove tira fuori il suo nome battesimale. .qui da noi nn lha mai fatto.!
Disattenta Turquoise ( e 3) , comincia a guardare qui , tanto per smentirti un po' : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t376-commentario-d-appendice-1#21511

Noi lo conosciamo cm charade
Io comincerei a dire : parla solo per te , poiché il “noi” non comprende sicuramente gran parte delle persone che qui e nel controverso mi hanno conosciuto con quella declinazione - Poi dire che qui non l'abbia mai scritto è facilmente smentibile , e volerlo cercare in ogni dove per ora non ne ho voglia ,,, Senza dire che poi , qual'è il problema ? Ti ho già spiegato che il nome segue la sua funzione... Dopo 3 anni che dici di conoscermi, cosa conosci del progetto Ch. ?  distratto

Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

[size=41]sono 3 anni che ci si conosce e penso 2 che son sicuro che lei lo sappia ,,, a meno che anche per lei vige il detto : leggere non è "vedere ".[/size]
Per vedere vedo benissimo. ..per leggere idem. 
Mr Charade. .in questi due anni ..lei nn si è  mai presentato a me  cn il suo nome battesimale. ..né  in privato né  in pubblico. 
Vedo che attrove tira fuori il suo nome battesimale. .qui da noi nn lha mai fatto.!
Noi lo conosciamo cm charade
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Il segreto per uscirne è continuare a spiegarsi !,,, 

Indipendentemente dalle capacità personali , il qui -pro-quo s'instaura sempre , se l'altra o la propria  parte si fa condizionare da istinti anomali , quali : la permalosità , o la continua sospettosità , o la abissale litigiosità , fatta a volte in un bicchier d'acqua - 

Anche sulla presunta superiorità della comunicazione verbale rispetto a quella in forma "scripta"  , ci sarebbe da dire molto , poichè ritengo che invece di essere la prima chiarificatrice , sia talmente distraente da mascherare bene eventuali falle caratteriali , cosa su cui molti/molte attrici di rispetto o di diletto ci giocano parecchio - 

Io mai avuto problemi a scoprir magagne in personalità compagne ,,, e dove così non fosse speriam che me la cavo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Empty Non facile spiegarsi nel Mondo Social

Messaggio  Azzurra

Scrivendo nel mondo social e cioé pure nei forum, pure in questo forum a cui partecipo, mi sono resa conto che, sarà per incapacità mia di esprimermi con la tastiera, talvolta si potrebbero verificare - spero proprio di no!! - dei qui pro quo ovvero misunderstanding ovvero  non ci si capisce e alla fine il messaggio che arriva é completamente diverso da quello che voleva essere l'originale! 
Differente é il parlarsi a voce.
Poi non viene compresa o condivisa pure certa ironia, nello specifico la mia, che avrebbe solo lo scopo di farci una sana risata che non credo sia punibile (tipo "Nome della rosa" = proibito ridere?!) mentre in altri casi tale ironia verrebbe usata per rispondere a certa acredine o per me inaccettabile indifferenza verso gli altri.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, sanvass Oggi a 13:29 Aec-messaggio num#29551
% Dovrei essere scemo!!!! Penso di non esserlo!!!!
Nessuno in questo contesto te lo ha mai dato … Prova invece a considerare il concetto più volte espresso e da cui sistematicamente sfuggi …

Poi valuta che il vero interesse suscitato da un generale argomento nel mondo social , è la variegata ed attiva compartecipazione e non solo la passiva “vista” , che come nell'estremo esempio riportato (e non riferito a nessuno in particolare), ti dovrebbe far capire che il contatore “vista” così come concepito è fasullo e non indicativo per ciò che credi - 

P.s.2 se la gente entra nel "meteomare sud" % Al mio paese...non so al vostro.
C'è un solo paese , così come dovrebbe esistere una sola logica , ossia analizzare correttamente i dati dei social web , come più volte qui descritti - 

Quando ho ragione.....si non demordo mai.........
Domanda :
qual'è la differenza tra ragione ed ostinazione?,,, 

e l'ho dimostrato più volte.
Si hai ragione , solo sul fatto che ostinatamente non demordi mai , ma non sul fatto della dimostrazione tecnica , di come analizzare correttamente i contatori i-net _ 

ps.,
Prova a fare questo semplice calcolo :
prendi il contatore vista di “meteo mare sud” e dividilo per il numero dei post otterrai 12,45 ossia il numero delle “viste” ( presumibilmente persone diverse) rispetto al numero dei post , 

parallelamente ,
prendi il contatore "vista" di “Onomastici e compleanni” , fai la stessa operazione ed otterrai 16,14 ! 
Cosa ne deduci ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:.............se uno da solo entra 9000 volte allora viene conteggiato tale numero -
Quando ho ragione.....si non demordo mai.........e l'ho dimostrato più volte.
P.s. Cioè, io (uno) entrerei nel sito 20 o 30 volte al dì, per far lievitare le "viste".
Dovrei essere scemo!!!!
Penso di non esserlo!!!!
P.s.2 se la gente entra nel "meteomare sud" in sola lettura qualcosa vorrà significare,
e soprattutto i siti meteo servono solo per essere consultati non per commenti vari.
Al mio paese...non so al vostro.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

da Re: meteomare-sud Sanvass Oggi a 17:01 Aec-messaggio num#29534
 %, che il più letto in assoluto del forum (9.000 viste).
Certo è che nonostante le notazioni tecniche precedentemente svolte tu non demordi mai ?

Il contatore “vista” è un parametro non indicativo, poiché come spiegato più volte (anche qui in fondo a questa stessa sezione) se uno da solo entra 9000 volte allora viene conteggiato tale numero -

Più indicativo per un cosiddetto “interesse” suscitato dall'argomento , invece sarebbe il numero di risposte da utenti diversi - conteggio che però non è riportato -  study
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Charade Oggi a 14:02 Aec-messaggio num#28911
Purtroppo ci sono dei pregressi mai sopiti e mai voluti risolvere ,,,e qui gira il tutto-
E' chiaro che se non si riesce a rimettersi in discussione qui , allora quest'esperienza di "socialità" non serve a niente ed a nessuna/o -

La questione posta da Azul è tipica di ogni gruppo che fa prevalere l'istinto sulla ragion delle cose , alcuni gruppi funzionano ,anche se solo per un determinato tempo , ma poi scoppiano parzialmente o totalmente pure issi ,,, D'altronde questa è la natura tendenziale della maggior parte degli umani -

Diciamo anche che per certi gruppi virtuali c'è sempre l'incognita se siano realmente composti da enne persone diverse oppura da una parte d'essi che si ricicla , così come ultimamente per i BB viene posto dubbio - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Empty il Social nostro

Messaggio  Azzurra

(da S.Zone post # 28907 Azzurra) :

Vorrei fare una considerazione che esula dagli argomenti qui sotto ma sta alla base, forse.
Guardando negli altri forum nel web, si nota coesione e affiatamento nei gruppo che li compongono e così viene sentito e rispettato il sentimento e lo scopo del 'mondo social'.
Là c'é compattezza e solidarietà, comunione eccetera  (sincera o solo formale però il gruppo risulta compatto) e quindi ha senso l'agire 'non egoisticamente' cioé non pensando solo al singolo utente ma al bene e al 'crescere' del gruppo in toto.
Qui da noi siamo spesso non solo a confrontarci anche duramente che andrebbe bene ma volano parole poco carine e si risponde con permalosità, risentimento e silenzio.
Non é così??
Si avvertono malumore e tensione negativa e anche per questo, secondo me, nessuno fuori é stimolato a entrare e iscriversi nel nostro forum.
Come possiamo risolvere? E' possibile?

Ultima modifica di Azzurra il Ven 18 Set 2015, 15:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : dato titolo)

Azzurra
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Empty Il social degli altri

Messaggio  Charade

Riporto qui per intero un'intervista tratta dal forum d'assistenza , dove si cerca di spiegare cosa e quali siano i parametri di un cosiddetto successo ,,, Utile per fare analisi a priori : 

Forum intervistato Autoconfronti forum
Indirizzo del forum http://www.autoconfronti.net
Fondatore de forum @Turbo I.E
Numero di messaggi 92450 messaggi
Utenti registrati 2577 utenti
Data di fondazione Lunedì 15 Febbraio 2010 alle ore 16:22
Forumattivo Ciao Luca, qual'è il segreto del successo del tuo forum?
Turbo I.E Il "successo" del NOSTRO forum (non è solo mio ma di tutti i partecipanti) è proprio il gruppo scelto di persone ed il target che ci siamo prefissati prima di ogni cosa, serenità, cordialità, professionalità, pulizia e giusta informazione. Noi abbiamo preferito avere degli utenti che contribuiscano al forum e che portino conoscenza ed informazione con esperienza a tutti, in questi 5 anni ci sono stati utenti che partendo da 0 hanno accresciuto la loro cultura motoristica e ad oggi hanno #esperienza e #professionalità in ambito motoristico.

In sintesi abbiamo puntato sulla professionalità e su un ambiente pulito e sicuro per tutti gli utenti.

Forumattivo Dopo la creazione del tuo forum, quali sono stati gli strumenti necessari per la sua popolarità? che strategia hai usato?
Turbo I.E Inizialmente la cosa è stata parecchio difficile, tramite passaparola con degli amici ci siamo riuniti, e tramite i giusti contenuti abbiamo iniziato ad avere qualche spiraglio nei motori di ricerca. Il passo successivo è stato rispondere e partecipare a delle discussioni su siti, blog e forum sottolineando la provenienza delle informazioni che derivavano dal nostro forum.

Per aumentare la popolarità inoltre abbiamo aperto un canale Youtube integrato al Forum, abbiamo organizzato dei raduni in collaborazione con altri Club e abbiamo partecipato a dei raduni automobilistici per dare rilievo al nostro Forum, ad oggi siamo in grado di essere autonomi nelle organizzazioni. Nello stesso tempo abbiamo migliorato i contenuti e trattato degli argomenti che erano sempre superficiali e vaghi altrove, ponendo in primo piano la chiarezza, professionalità e la semplicità nell'espletare il contenuto tenendolo aggiornato costantemente.

La strategia comunque è inserirsi nel settore e dimostrare il proprio potenziale, il sito è sempre in crescita e non è mai statico, per questo è stata la scelta di molti utenti che tutt'ora sono parte attiva del Forum.

Forumattivo Quali sono le grandi decisioni che hanno veramente migliorato l'affluenza degli utenti e la popolarità?
Turbo I.E Talvolta ci sono piccole scelte che possono apparire poco convenienti ma che invece hanno un valore aggiunto, sul nostro forum la prima cosa è presentarsi, infatti chi non si presenta è "estraneo" e non partecipa alle #discussioni, e mi direte cosa c'entra...è stata una cosa selettiva, evitare il mordi e fuggi, e questo era un bivio; accettare di avere molti utenti senza un'identità o fondare un Forum con un'identità e che dia sicurezza e professionalità, noi abbiamo preferito la seconda. Infatti rinunciando a qualche utente ne abbiamo trovato altri professionali e la scelta è stata giusta, abbiamo mirato alla corretta informazione e questo ci ha ripagati in termine di utenza e di riconoscimento.

Un'utente che ha bisogno di supporto per la meccanica, car-audio e tutto ciò che concerne il mondo automobilistico prende come prima scelta noi, talvolta ci sono delle spiegazioni talmente chiare che solo a leggerle si "fanno da sole", mentre per la realizzazione di cose specifiche tutti ci adoperiamo per la buona riuscita del progetto. Non per nulla ricevo email di ringraziamento da parte di persone che hanno risolto il problema solo leggendo sul Forum ed evitando di fare doppioni o confusione inutile, questo è essere utili.

Il resto è venuto da se, le persone giuste, la giusta suddivisione delle categorie, l'evoluzione grafica e le giuste e chiare regole hanno contribuito ad avere ordine e chiarezza su tutto.

Forumattivo Avete suggerimenti, idee, metodi utilizzati per mantenere l'interesse, l'attività e la fedeltà dei vostri membri?
Turbo I.E Certamente, ogni utente da noi entra come "semplice curioso" e poi conoscendolo gli diamo varie opportunità, da noi serve sempre man forte e gli utenti dopo che gli conosciamo per bene vengono certificati, e gli utenti certificati hanno sicuramente più importanza generale nel Forum ed hanno possibilità diverse. Inoltre siamo sempre alla ricerca di membri specifici per le sezioni come elettrauto, gommista, carrozziere, fotografo e così via, facendo in questo modo tutti hanno la loro mansione e si sentono in dovere di contribuire a questo grande progetto, ma sopratutto facendolo con interesse ed entusiasmo.

Altro punto focale è l'aggiornamento, le notizie e tutto ciò che arriva fresco di giornata, noi abbiamo la grande opportunità di avvalerci di collaboratori fuori dall'Italia che ci riportano notizie e curiosità addirittura da oltreoceano, abbiamo sempre le news del nostro mercato, Europa, Americhe e tutte le notizie dal mondo dell'auto globale.

Forumattivo Quanto tempo al giorno, dedichi al tuo forum?
Turbo I.E Molto direi, non meno di un'ora e mezza al giorno!!!
E se non lo faccio so che mi manca qualcosa. Infatti oltre a tutto il contesto del Forum e proprio il ritrovare gli amici sul Forum per discutere su tutto quanto ci passa per la mente.

Forumattivo Ricevi aiuto da altre persone?
Turbo I.E Certamente, da solo non potrei farcela!!!

Abbiamo talmente tante sezioni diversificate, specifiche e uniche che richiedono tempo a se solo per gli aggiornamenti, curiosità, notizie e spiegazioni, infatti in questo campo non puoi essere un tuttologo, ma devi conoscere la materia specifica per fornire aiuto. Con questo tengo a sottolineare il grande e immenso aiuto che ricevo dallo Staff e da tutti gli utenti ogni giorno.

Forumattivo In che modo ai trovato gli utenti del tuo forum?
Turbo I.E Diciamo che sono riuscito ad attirare l'attenzione con la creazione del Forum e intercettando le conoscenze di ogni uno per poterle applicare, molti arrivavano per caso leggendo argomenti sui motori, altri sono stati incuriositi da degli argomenti o da dei lavori fatti e pubblicati, altri me li sono pure andato a cercare. Infatti se aspetti che il tutto arrivi da se è sbagliato, ci vuole iniziativa e pazienza, quindi tutto questo si chiama lavoro per il Forum.
Bisogna conoscere il campo e per passaparola arrivare a delle persone che ti sappiano aiutare e che siano competenti nel campo.

Forumattivo Quali consigli puoi dare agli altri amministratori Forumattivo per rendere il loro forum un forum di successo?

Turbo I.E Come prima cosa di trarre qualche info e notizia da quest'intervista, di sfruttare l'opportunità della recensione che offre #ForumAttivo per migliorarsi avendo l'opportunità di una valutazione esterna e neutrale, di collaborare per lo scambio dei link e della promozione con apposite sezioni. Dopo aver ritoccato il tutto bisogna improntarsi sull'anima del Forum e del perché è nato, dare qualcosa in più che altri non danno, sviluppare qualcosa di nuovo e costantemente coinvolgendo tutti, mettersi al lavoro per dimostrare che "non si è uno tra i tanti" ma l'anima dei tanti.

Il forum di supporto Forumattivo intervista!
Forumattivo Cosa ne pensi del forum di supporto Forumattivo?
Turbo I.E Ritengo che sia molto tecnico e che abbia tante cose utili che andrebbero sfruttate da tutti, infatti utilizzando tutte le varie opportunità che ci sono si può costruire un sito funzionale e di facile utilizzo, gradevole alla vista e senza intoppi. Ci sono molte sezioni e possibilità di sviluppo su richiesta,questo permette di creare apposite funzioni per determinati forum.

Il Forum inoltre è molto comprensibile e richiama proprio l'essenza del lavoro sul #web senza troppi disegni o magagne varie, un'aspetto da vera officina del web.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Sta pur certa che anche a lei glielo dico nelle medesime condizioni , quando invece di andare-fino-in-fondo  , glissa nel meno profondo ,,, rima o non rima ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

"Suvvia , cerca di fare la bravina ,"
questo dillo alla tua nipotina...

Pure io rispondo in rima...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, annali Ieri a 19:26 Aec-messaggio num#28631
Non capisco cos'è che vorresti togliere, di quale voti parli(i rossi- verdi?), il numero messaggi, il%
Io (che neanche potrei come Ch.,) ne tanto meno il blanco , abbiamo parlato che si voglia togliere alcunchè ! 

Mi starebbe bene togliessi i colori rossi- verdi, che non dicono mai la verità:%
Proponilo formalmente in sezione proposte e se ne discuterà - 

Mi sa tanto che vuoi corroborare la tua presa di posizione a proposito, anche se non ne hai fatto%
Mi sa tanto che tu leggi sempre oltre quello che si dice ,,, ma perché mai una volta , non ragioni solo su ciò che è scritto , senza fare voli pindarici da uovo soffritto ? 

Indici un referendum, prima di eliminare qualunque cosa.
Ohibò ,io come l'altro, sempre agito così , ed in ogni caso è stato appena dichiarato che essendo comunque ingestibili , il blanco ci aveva rinunciato - ma leggere e capire cos'è diventato tra noi , un opzione ? 

PS) usa un'altra volta la parola "vittimistica" ed è la volta buona che l'annali ti fa ciao con la mani%
Allo stesso modo , contempla che se invece di stare sul pezzo , continui ad usare parole come : eresie , mali sottesi , demonizzazioni , patimenti ,,, ricamati alfine , da soliti ricatti mafiosetti tipo ciao-miao , con o senza manina , per la medesima libertà che vige in questi luoghi , come pensi non ti si debba debba conseguentemente rispondere? 

Suvvia , cerca di fare la bravina , poiché quando tu o chi come te , vi fate accecare anche da una fioca lucina , allora perdete il lume dalla retina ,,, e ben vedi che ti sto rispondendo per la rima - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non capisco cos'è che vorresti togliere, di quale voti parli(i rossi- verdi?), il numero messaggi, il rating? Un appiattimento, insomma, quello che vorresti. Mi starebbe bene togliessi i colori rossi- verdi, che non dicono mai la verità: infatti che valori dai quando li prendi (quelli a favore) nel caso avessi postata un'immagine presa da un altro sito qualunque? 
Mi sa tanto che vuoi corroborare la tua presa di posizione a proposito, anche se non ne hai fatto cenno...di quanto da me e Tino espresso in precedenza.

Indici un referendum, prima di eliminare qualunque cosa.

PS) usa un'altra volta la parola "vittimistica" ed è la volta buona che l'annali ti fa ciao con la manina e rimane solo un ricordo dei bei tempi e nulla più...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Guarda che stai sbagliando approccio alla questione , non si discute la legittimità di entrare più volte per visione o revisione in un postato, ma si indica come non dover usare l'argomento numeri per definire cose differenti -
+
Per cui : eresie , mali sottesi , demonizzazioni , patimenti ? 
Uhhh che trafila solito-vittimistica , ma chi ha mai proferito tutto ciò ? 

Sto solo facendo riflettere urbi-et-orbi , su come collocare con giusta interpretazione , alterne e fuorvianti analisi garibaldine - Poi qui mi sono limitato a dimostrare solo i contatti denominati “viste” ,,, Gli alterni sistemi di voto non sono stati neanche nominati , essendo tutta un'altra parrocchia, che non ci sarà problema ad analizzare o re-dimostrare in altra occasione -

Ad esempio , da tempo immemore il blanco Admin , da quanto detto , ci vorrebbe rinunciare a concepire un'idea razionale di “voto” , in quanto i parametri sono in gran parte ingestibili e qualitativamente fasulli , soprattutto in senso relativo tra i diversi utenti - Chi di voi saprebbe determinare come vengono conteggiati i differenti numeretti di questo forum d'esempio ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Perché, secondo te brancoliamo nel buio a proposito che a ogni entrata in una pagina il contatore s'incrementa?
E allora, dove sta l'eresia? Se a me, o a qualcun altro/a, viene di rientrare in un dato commento per le più disparate ragioni, vuoi per trarne spunto per diverso altro argomento oppure per copiarne la foto ove vi sia, risparmiando di andarla a cercare altrove, certo che ne risulta un'ulteriore "vista". Ciò è un male? Credo di no.
Riguardo ad altri siti, è sottinteso che ti riferisci a quanto espresso da Mr Red sulla validità delle visualizzazioni, delle mie in particolare, dato che il tutto è partito da lì: cioè i complimenti per i numeri raggiunti...
Che tu in tutti i modi stai tentando di "demonizzare"...
Trovare differenze tra analisi numerica e qualificativa? E alla fine della qualcosa in che modo ne dovrei patire il divario?
Chiariamo subito la differenza tra i voti che gli utenti appongono a un elaborato pubblicato: chi ci mette un + è utente reale che anche volesse quel + non lo potrebbe doppiare, lo leverebbe solamente cliccandoci una volta ancora. Quindi quelli sono voti reali di utenti registrati. Le visualizzazioni? Quelle provengono da quegli utenti che senza apporre voti cliccano sull'immagine riprodotta, perchè piace, perchè la trovano interessante o perchè va a sapè.....magari lo fanno più volte, e non credo sia per compiacere me, una dei tanti milioni di utenti Google plus. Che faccio, devo andare a nascondermi per sto fatto incontrovertibile?
Trovo simpatico tu mi metta in guardia dal dare importanza alla cosa, ma finchè nessuno mi propone l'acquisto di un'auto usata, o cerca d'attentare alla mia "virtù" allora di cosa mi dovrei preoccupare?
annali
annali
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Empty Contatore - “vista”

Messaggio  Charade

Come infinitamente detto più volte sulla questione contatti e numeri , vi rendo ulteriore prova o dimostrazione di come viene aggiornato il contatore “vista” di un generico argomento : 
Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Vista-10
Osservate il numero prima di entrare e dopo essere entrati ,,, se voi entrate ed uscite : 1 , 10 o 1000 volte allora tale contatore s'incrementerà “stupidamente” di tali esatte quantità , senza alcuna distinzione ,,, La “stupidità” di conteggio è appunto determinata dal fatto che il contatto non viene filtrato o distinto da un altro - 

Ovviamente tale analisi come valida x l'aec è valida per la quasi totalità dei social contact -
A voi tutte/tutti le facili deduzioni su differenza tra analisi numerica e qualitativa - 
Buona serata che conta da qui -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 11th sezione _   Azzurra Oggi a 10:40 Aec-messaggio num#28276
 % ....Ciao a chi passa e anche solo legge, pure le mie cavolate
Ben vengano le crucifere o similari “vegetali” affini ,,, rispetto o a dispetto di chi pregiudiziosamente o in maniera supponente o incomprensibilmente ricorrente , valuta erroneamente come poco seria una differente visione di comunicazione non puramente divulgativa , associandola perdipiù ad estranea logica di (legittime) chat più o meno banali , qui garantite al pari di tutti (divulgazione/interazione) -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Il mondo Social ,,, sanvass Oggi a 08:46Aec-messaggio num#27830
Ecco immantinente la risposta :
QUALITA' : %
Sii . Ok , è quanto vado dicendo anch'io sia in generale che nel dettaglio , che da te qui vedo si ferma analiticamente e superficialmente solo in via generale e poi a me personale - 

SERIETA' :% 
Quindi per te la serietà equivale alla greve seriosità ? 
Com'è triste un modo di comunicare senza tenere conto della vivacità del linguaggio umano -

Per altri aspetti potrei essere d'accordo con te , se uno usasse sempre e solo quella forma di linguaggio ; cosa che ad esempio per quel che mi riguarda è relegata in determinate condizioni e sezioni - Dire poi che non faccia ridere nessuno , è un assunto che su base soggettivo/personale la si voglia estendere a tutti è il classico modo capzioso di pensare -
( la classica generalizzazione ) 

Il diritto di critica è sacrosanto, ma critiche fatte in maniera elegante pertinenente, costrutti%
Ridicolizzare ? ,,, se guardi bene lo storico della querelle , tutto è cominciato solo perché non hai accettato una voce contraria fuori dal coro , perfettamente circostanziata e motivata , di cui sto ancora attendendo tue risposte , se mai ne sarai acuminatamente capace - 

se poi si volesse fare satira, e bisogna saperla fare, altro discorso. La satira è qualcosa di se%
Satira ? ,,, non mi è parso mai di averla inizialmente fatta , se non dopo in conseguenza del tuo livido iniziare e proseguire - ( ricordati che io non porgo mai l'altra guancia) - 

Continuiamo poi a ribadire , come già rilevato ad altre/altri , che ciò che si fa , è sempre in conseguenza di ciò che fa l'altro/altra , quindi prima di parlare di educazione ed eleganza , parliamo di logica conseguenza , concetto che tu dimentichi sistematicamente di considerare! 

Essendo quindi le mie azioni conseguenti e non antecedenti , allora forse capirai questo temporale ma fondamentale passaggio che ti eviterebbe prima di rigirar frittata, di pensare bene chi è che inizia ad aprir uova - 

Più conciso di così.
Parzialmente conciso , poiché te sei dimenticato il resto , quello più importante analizzato dal link di riferimento ( cosa è un forum) , che ovviamente hai ignorato - 

Poi più che rivolto vs tutte/tutti, sembra una continuazione dei tuoi personali livori vs uno solo-
cosa che ti fa andare ancora una volta o-t , poiché rientrante nelle diatribe a carattere personale , per le quali il luogo deputato sarebbe altro - 
nb. un papiro non è un delitto , se concorre a esercitar chiarezza ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred

Ecco immantinente la risposta :
QUALITA' : proporre e scrivere di argomenti che possano far crescere nel sapere e nella conoscenza chi legge (e chi scrive);
SERIETA' : lasciare le barzellette e  l'ilarità che qui (nel forum) alberga troppo spesso, direi il riso facile fuori luogo (es.'mba, m'bo, 'mbe)
               che tra l'altro non fa ridere nessuno,
               nell'apposito spazio barzellette. Il diritto di critica è sacrosanto, ma critiche fatte in maniera elegante
               pertinenente, costruttive; ma ridicolizzare il lavoro  altrui senza motivo no; se poi si volesse fare satira, e bisogna saperla
               fare, altro discorso. La satira è qualcosa di serio, molto serio.
Più conciso di così.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 10th sezione _
sanvass Oggi a 07:26 Aec-messaggio num#27810 /// dirottare su mondo social 
Bene, detto questo mi piace sottolineare che da un forum io mi aspetto qualità e serietà.
Siccome io ,e presuppongo chi ci legge o partecipa, non comprendendo appieno cosa tu voglia intendere, allora esplicita in doveroso dettaglio cosa significa per te qualità e serietà - 

Purtroppo, da quanto ho letto finora, aancora non ci siamo.
Letto dove , letto cosa ? 

Trovo carenze e lacune, che dovranno essere colmate.
esplicita allo stesso modo in doveroso dettaglio quali siano queste presunte carenze e lacune , magari suggerendo il come dovranno , a tuo parere, essere colmate - 

Da un forum mi aspetto di più, perdonatemi l'ardire.
Tutti ci si aspetta di più da tutti , ma se il tuo più , è solo asserito e non con noi tutti interagito , allora a che serve ardire ?

La semplice chat non mi interessa. E penso nemmeno a voi. A dopo
In parte d'accordissimo , fai allora un'analisi di cosa sia un mondo social e come esso debba essere interpretato ,,, Se vuoi un aiuto analitico-teorico , visto che molto probabilmente te lo sarai perso , allora valuta attentamente questo mio link-post , proprio sull'argomento - 

A cosa serve un forum
Charade
Charade
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Empty MNP

Messaggio  Charade

Mare nostrum plus : 
faccio prima a lasciare il link dei miei pirateschi altrovi : 

http://aiuto.forumattivo.it/t16956-gemellaggi
Charade
Charade
Senior
Senior

Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Empty mare nostrum

Messaggio  Charade

Resoconto ; 
Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Was10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

,,, Allora occhio a questa signora , o parlar invano di issa ( ma si crede una divinità?) che pare vi invia subito celerini sopraffini : 
Il mondo Social ,,, - Pagina 15 Boldri10
Si narra difatti che un tale invalido o invalidato si mette a scrivere nell'altra grande jattura dai più incoscientemente usata (facebook) , e con tutte le cose che in una repubblica ci sono da fare , questa delega il suo staff per scandagliare chi nel mondo editoriale ,news e social parlasse male di lei o del suo io iper-permalosofico ,,, Il tipo di fronte alle forze dell'ordine ( e poi ovviamente su FB) non può far altro che lamentarsi su come vengono spesi i soldi pubblici ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tra volere e potere in questo caso la differenza è minima ...

I limiti personali perdipiù più che assurgere a giustificativo dovrebbero esser tenuti da conto in preventivo-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

- Argomenti simili