Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

mettiamola così, 
se vado al bar sport e mi metto a parlare di fisica quantistica nella migliore delle ipotesi mi mandano a quel paese...
così come se mi mettessi a parlare di champions league nei circoli culturali intitolati a plutarco...

questo per dire che il mondo social, anche se raggruppato, è settoriale.
e nonostante quello che vogliamo dire, il tempo è determinante e la fa da padrone imponendoci delle scelte.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > zak Oggi alle 16:50 Aec-messaggio num#47476
Ordunque ….
la vera questione , a mio parere, non è il tempo che si possa dedicare , ma a parità d'esso , sarebbe quale progetto si voglia perseguire … Poiché il social si può intendere in enne-mila modi diversi , ma non necessariamente tutti congruenti … Ovvero quando si entra a far parte di un circolo di persone , <l'isolarsi> monotematicamente per i soli propri interessi , non è propriamente social -
Anch'io stesso , potrei dire che parlerei tutto il giorno di scienza teorica o epistemologia teoretica , ben sapendo che alla fine parlerei da solo o con un target di persone ben identificato – Ovviamente questo andrebbe al di fuori dello scopo social allargato , dove nessuna scienza mi potrà mai dire come la pensa diverso o uguale o evolvente un altra persona … “Spero-che-mi-sono-capito” …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > zak Oggi alle 14:19 Aec-messaggio num#46719
riposto il mesaggio degli auguri:
buon Natale anche se a darlo è un sinistro disfunzionale.
buon per i destrosi funzionali...
Inutile farlo - Rolling Eyes

p.s.
io qui ho sempre e solo parlato di fotografia, se non si considera le varie vicende...
di violazione della privacy.
Non c'è stato alcuna violazione … sei stato te a sbagliare e devi ancora dimostrare che ci sia un archivio segreto dove ripescare le informazioni -

quindi esigo che qui mi si lasci fuori da discussioni.
L'unica cosa che puoi “esigere” è quella di discutere civilmente magari lasciando la pala dentro la stalla … che ormai anche ai tuoi click e reclick tipico uso del medio popolo controverso , non ci si crede più nessun -

diciamo che forse un po' in polemica l'ho fatto... ma forse ci sarebbe da considerare che un motivo per scrivere quello che ho scritto potrei anche averlo avuto.
Togli il forse e metti magari un motivo serio -

mettiamola così, dopo diverso tempo e considerando che escluso una persona ho sempre avuto scambi cortesi con gli altri partecipanti mi sembrava doveroso venire a fare gli auguri di buon Natale. il posto sbagliato... ma per me è su arc ein ciel è quello il mio posto! e qualsiasi altra pagina mi sarei sentito estraneo a meno che non venissi in queste personali... preferivo uno per tutti nella pagina di fotografia a me più congeniale.
Certo , siamo tutti ospiti dentro una casa comune e te mangi in bagno e fai i tuoi bisogni in cucina?
Dai , questa è irrispettosa anarchia e non corretta social compagnia -

insomma, dopo diverso tempo ritorno e leggo... beh, dal tenore che uso mi sembra che qualcuno non si risparmiato di darmi qualche appellativo inopportuno e in luoghi in cui preferivo restarne fuori e che al limite se ci dovessi entrare dovrei essere io a farlo di mia spontanea volontà e non tirato dentro con... prese in giro...
Dai adesso fare anche la vittima proprio ci mancava da aggiungere al tuo vasto curriculum - Razz

e comunque è curiosa la sua risposta...
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione
ha criticato che gli auguri di Natale li avessi fatti la vigilia... quindi marzia e stella fate attenzione, per Pasqua, esattamente a mezzanotte venite a fargli gli auguri altrimenti vi bacchetterà.
Eccolo lì… non ce la fa… ahh ahh … parla degli altri ma lui da buon toscano fumino è sempre lì che rintuzza il grano.
Spazio mr Lime - Pagina 8 Lhermitte%2C%20I%20mietitori%20%5B1%5D
comunque tara ci ha provato a spegnere il fuoco, io ho accettato ma lui no, questo basta scorrere la pagina di fotografia che ho linkato...
Ecco si , scorrila … magari vedrai che l'accettazione c'è anche stata , ma la condizione te non l'hai accettata …

e anche se nello spazio zak sembra che questa volta abbia lasciato perdere vedo che in giro continua a... diciamo tirarmi in ballo e bacchettare chi non ha preso le sue difese.
In un non luogo senza tempo , nulla è lasciato perdere … solo rimandato visto che te dell'ultimo messaggio-ancora poco ancora una volta ci hai capito … Dimostra dove sia il fumoso archivio segreto , cardine di tutta la tua guanosa impudenza , ma se non ci riesci ti cadrà addosso tutto il castello di palta che hai costruito - clown

ci tengo a ridire nuovamente visto che ancora non lo ha capito, che il guamo su arc ein ciel non sono io a buttarlo, io non ho nessun problema con gli utenti che scrivono qui, anzi,
io il problema ce l'ho con chi porta allo sfinimento la gente che non gli da ragione, chi non asseconda la sua splendida e insuperabile dialettica bellezza.
Cercane una altra … che questa fa ridere anche i polli appena usciti dalla stalla -
Dimostra dove sia l'archivio segreto che esiste solo nella tua mente e poi potrai riporre la pala , magari con mille scuse per tutti/tutte noi , così come si conviene tra gentiluomini - Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Allora , mr Lime ,
sientammmè Shocked … farti il dovuto contestuale di fronte a tutta sta massa di roba accatastata è impossibile , sia per il periodo , che lavorativamente parlando mi consente di poter dedicare all'Aec solo qualche ora tra le pause della mezza o della sera , sia per il fatto più marcato che te il contestuale purtroppo non lo vuoi gestire …

Facendola corta , se la vuoi capire : a suo tempo ti si era già detto che mi era spiaciuto nell'errore in cui tu eri incorso , e vieppiù mi è spiaciuto (non per me che ci rido anche sopra) , ma per il guano gratuito spalato sull'Aec (tutti/tutte noi! ) , che ti sia inventato delle storie assurde ed indimostrabili su : numeri , pubblicità e configurazione tecnica di un forum , per giustificare solo che io sia un bischero pazzo (ahh ahh) Razz , ops , scusate , solito riflesso condizionato dal “cric” del famoso duo...

Quindi se la vuoi capire, rientra nei ranghi civili senza più ingiuriare , soprattutto il luogo sociale , che dimostri di non comprendere e che ti permette di poter liberamente scrivere rispetto a tanti altri posti che probabilmente ti bandirebbero; discuti poi casomai di poter accettare il contraddittorio ,
(vero solo ed unico motivo irrisolto , da cui nasce tutto questo tuo incomprensibile astio)
su : fotografie , medici , o quant'altro si è già discusso o si potrà discutere, poiché questo è il sale della democrazia nel libero pensiero : sacra bandiera dell'Aec …
Come per te , idem per tutti/tutte – Salut _
smlileycoffe 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

buongiorno stella,
io avevo già smesso, se vai a vedere in fotografia che passione avevo soddisfatto la richiesta fattami da tara e ripreso a inserire una foto
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1059-fotografia-che-passione
 è a qualcun altro che devi chiedere di smettere e leggendo un po' in giro ho scoperto che c'è stato anche un consiglio dove la maggioranza chiedeva di farla finita mas lui rispetta le decisioni altrui solo quando seguono il suo volere.

lo stesso ha fatto con te, mi hai fatto una domanda e appena avessi letto stai tranquilla che ti avrei risposto.
non importava che lui ci mettesse del suo...

comunque per me finisce qui.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Buongiorno Zak...
Per favore smettila.... per il bene di tutti.
Ciao Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

e certo, ti spiace che riporti le cose con tanto di scritti vero?
cerchi di arruffianarti le nuove arrivate vero?
cerchi di fare il carino con loro pensando di passare per quello che non sei vero?

cos'è, se per caso un domani non ti asseconderanno e si allontaneranno chiamerai conigli anche loro?

in fondo alla pagina ci sono segnati 38 utenti registrati in tutto... l'ultima registrata è marzia.
ma di fatto a scrivere sono 5 persone.. ah, c'è anche feher... uno in più.
gli altri dove sono?
risulta registrato linus, ghotam, semyase, principessa, eletta, muylos se non ricordo male e altri... dove sono finiti?
sono tutti conigli secondo il tuo pensiero...

sei davvero convinto che la gente sia scappata perchè coniglio?

te lo ridico charade, questo potrebbe essere stato un angolino particolare, dove ogni persona poteva venire a mettere qualcosa di suo, poteva venire a passare un poco del suo tempo libero. 
sei te che lo hai sciupato, sei te che con le tue continue polemiche lo hai trasformato in uno spaccafegato.

nonostante i trascorsi avevo accettato la richiesta di tara e di seppellire la'scia di guerra riprendendo a portare il mio contributo, te hai voluto che mi fermassi, che non riprendessi da dove mi ero interrotto.. è palese altrimwenti non avresti riacceso quel fuoco che grazie a tare avevo spento.

adesso con la registrazione di stella e marzia, della domanda che mi hanno fatto.. non so se ha ragione annalisa e non lo escludo a priori, comunque una volta lette gli avrei risposto con naturalezza.
ma quando leggo che te hai... beh, rileggiti il tuo post...

annalisa, c'è una cosa che ti sbagli, io non ho una continua schermaglia con arc ein ciel, io verso di te, tara e azzurra, rammento voi poichè siete voi tre che scrivete maggiormente qui e comunque lo estendo anche agli altri che sporadicamente, molto sporadicamente scrivono, non ho assolutamente nulla da dire, vi siete sempre dimostrate corrette.
le mie schermaglie sono verso charade che non accetta che qualcuno gli riporti i suoi passi errati, i suoi sbagli e le sue arrampicate sugli specchi.
ce l'ho con charade che non vuole capire che se la gente se ne va non è perchè è coniglio e vigliacco, ma solamente perchè non ha voglia di continuare sempre sulla stessa storia.
la vita è dura di suo, ci sono mille pensieri e uno se ha un attimo di tempo non ha voglia di passarlo avvelenandosi il fegato con polemiche inutili.

te lo ripeto charade, lasciami perdere.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

... finché c'è da rispondere a uno ce la potrei fare anche se papiro ,,, ma qui c'è da leggere assai ... ahh ahh , dai vedremo di farlo a puntate ... Tanto illo ( il Lime ) ormai è in loop continuo ... così come si dice in gergo tecnico - 
Più ripete la cosa che è già chiara e più la racconta non dico storta , ma almeno la raccontasse giusta ... Si perde nei dettagli , guarda il dito ma non la luna che ci sta dietro ... Per ora un grazie sentito a mrs Écru e mrs Silverine , non tanto per le posizioni prese , quanto per la saggezza equilibrata di base mostrata - 
salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

È evidente Zak che stiamo mettendo troppa carne al fuoco e quindi non se ne viene a capo perciò questo sarà il mio ultimo intervento sulla questione.
Quando parlavo di gesti estremi non era riferito a queste sciocchezze ma a cose ben più serie.
Quanti casi si sentono ogni giorno?
Ora non è il tuo caso perciò non badare a ciò che ho scritto dal momento che non hai capito per mancanza di conoscenza reciproca cosa io volessi intendere.
Soprassediamo che è meglio...ho finito di lavorare e ho bisogno di rilassare la mente.
Perciò riprendendo una parte del tuo scritto e cioè questa...
sia ben chiaro, ribadisco che ci stò ridendo sopra e nessun strascico su quanto successe...
finiamola qui e basta, però volevo sottolineare che prendere posizione senza sapere cosa è accaduto e andando esclusivamente sulla fiducia alcune volte puoi essere tratta in inganno.

E su questo hai pienamente ragione.

Sul fatto delle prese in giro nei tuoi confronti o nei confronti di altri non ho mai capito il perché di tanto accanimento inizialmente e l'ho sempre considerato un atto di bullismo vero e proprio perciò non vuol dire che se ero amica di quelle persone condividevo in tutto e per tutto ciò che facevano tanto è vero che mi sono dissociata con amarezza e delusione.
Spero di essere stata più chiara
Ciao Zak e scusami se non rispondo più ma la cosa poi diventa più gigante di quello che è...
C'era una luna bellissima stasera....avrei voluto fotografarla per fartela vedere ma non ho fatto a tempo.
Sarà per un' altra volta
Buonaserata


Ultima modifica di Marzia il Mar 19 Feb 2019, 23:16 - modificato 1 volta.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

certo che lo comprendo marzia, ma questo non ti vietò di... diciamo non prendere le mie difese.
ora basta con quella questione, 

ho scorso un po' le pagine e ho ritrovato i vari commenti, prima posto quello del mio errore, dove ho inserito il post con tanto di link della pagina facebook che riportava il mio nome chiaramente è il post rivisto e corretto al massimo dopo due minuti :
ore 9,45
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#41086

due post di azzurra e tara inseriti nell'arco della giornata dove riprendono solo quello che rimane del post modificato, 

e alle 18,43 il post di charade
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#41103

che a parte l'offesa.. a meno che per voi #oronzo sia un complimento scrive...
ma a farle sono persone che riportano errori concreti che in un primo momento non avevo visto.
Ahh ahh , ma perché più concreto del dirti che hai sbagliato tu e issa (la modella insettuata) oggetto e soggetto fotografico in quanto per nulla credibile , come lo giudichi , acqua fresca ?...
E la modella al mare che sembra l'anonima classica foto di famiglia di nostra zia… Su dai , un po' di sana umiltà , magari frammista con un po' di altrettanto ristabilita realtà -
************************************************************
Complimenti per l'outing , sul tuo nome e cognome nel reale … il problema è che per vederlo bisogna essere tuo fb-“amico” ed io come si sa fb lo evito come la peste …
nb.,
A proposito , ti lamenti delle visualizzazioni che regali ( a chi non lo sai neanche te ) , ma non ti lamenti che insieme a tanti altri hai fatto diventare multimiliardario un ragazzetto di 30 anni (MZ) ?
Sempre che tu lo sappia chi esso sia -

il rigo di asterischi è il link.
alle 06.33 del mattino successivo mi accorfgo di quanto ha fatto.
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#41121

nell'arco della mattinata tara e annalisa mi confermano che non possono togliere il link.
solo alle 12,46 il link viene tolto
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#41127

e finalmente la sera alle 18,25 mi viene scrivere che mister blanco... cioè feher, ha cancellato il link

https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#41158


infine azzurra scrive queste righe in questo post...
https://j-pheonix.forumattivo.it/t923-spazio-zak#41181
Cmnq e' capitato anche a me di correggere un post perché avevo sbagliato e poi  è stato ripreso , per essere commentato, il primo cioe' quello che avevo sostituito. Non ci ho dato molta importanza ma mi sono stupita


bene, adesso sono tranquillo e ho motivato il mio consiglio di...
leggere bene, anzi benissimo il post in anteprima e prima di dare l'invio leggerlo nuovamente.

buona continuazione marzia e stella

p.s., sì stella , la foto in controluce ci trova la fonte luminosa davanti e non dietro le spalle.
ho scritto fonte luminosa perchè può essere anche un lampione o un faro, addirittura si può fare delle silhouette anche con la debole luce della luna, e vengono fantastiche.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

e qui che mi scappa da ridere...
non ci avete pensato che io avrei potuto sentirmi bullizzato?
per quale motivo mi prendevate in giro con nomignoli e cose varie?
successivamente vi siete dissociate... ma in quel periodo?

L'ho trovato sempre di cattivo gusto...lo comprendi o no??

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Mentre inviavo il mio post ne sono stati aggiunti altri.....

Zak.... ma non prendere sempre tutto seriamente e sul personale. Non credere che ti si vuole offendere o denigrare sempre e comunque..
Sono felice per te dei riconoscimenti ricevuti e confesso di aprire spesso le foto che inserisci. Mi sono piaciute molto quelle della fioritura della lavanda.
Ari-ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Zak... ho ricevuto la notifica e ti ho letto...
So che mai cambierai idea..... la mia intenzione era solo invitarti al beneficio del dubbio. Credo nella tua buonafede ma credo anche a Charade (è reato sai divulgare generalità private. Lui che invita sempre a non scrivere nulla di privato sul forum ..avrebbe poi disatteso le sue stesse raccomandazioni?).
Prendi in considerazione che qualcosa di inspiegabile possa essere alla base di tutto.

Vorrei rispondere solo a questa tua affermazione prima di chiudere per sempre questo argomento:

"stella afferma che a suo tempo non sa i motivi per cui ci fu quella lite... ma entrambe vi siete schierate senza dubbi a favore di una persona..."

Zak.... io sono restata vicina a chi mi ha detto che ero sempre la benvenuta sul topic e che ha continuato a parlarmi. Sinceramente non mi spiego la chiusura di altri senza aver io fatto assolutamente nulla e senza confronto. Dalla sera alla mattina hanno voltato le spalle. Mi sono trovata, mio malgrado, in mezzo a qualcosa che mai nessuno mi ha spiegato fino in fondo. La mia non e stata una scelta libera ma l'unica.
Io mai ti ho chiamato con nomignoli Zak.

Per la foto.... non é il mio forte la fotografia. Lo scatto è stato fatto con il sole diretto e non alle spalle. Grazie comunque dei consigli.
Ciao Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

Io dico delle cose e tu ne affermi iil contrario
Ma sei proprio così Zak??
Mai voluto il tuo appoggio
Eh che diamine Smile


Ultima modifica di Marzia il Mar 19 Feb 2019, 16:11 - modificato 2 volte.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ah... dimenticavo e poi riprendo il lavoro...

il discorso del conteggio delle pagine è una presa in giro per charade.
diciamo che è un tipo monetizza tutto,  

a me ha contestato tutti i premi che ho ricevuto dicendo che gli organizzatori prendevano da me più di quanto mi davano senza considerare la soddisfazione... beh in casa tengo più a quelle pergamente e targhe che ai premi che mi dettero.. senza considerare che spesso quei concorsi erano mirati ad incentivare l'interesse sul territorio. ultimo caso che non ho riportato qui ma che charade sicuramente ha letto, è del secondo posto ottenuto in un concorso mirato proprio ad aumentare il turismo. ho vinto una pergamena e 200 euro, secondo solamente ad un fotografo olandese e se un domani vedrò quella mia fotografia su qualche rivista con il mio nome acanto ne sarò orgoglioso, perchè una cosa che dimentica charade è che se anche possono utilizzare la tua foto che hai inviato, loro sono oblbigati a citare l'autore poichè la foto rimarrà sempre tua e se dal suo utilizzo ne scaturirà dei guadagni di dovranno corrispondere una parte.
mi hanno dato 20 euro per aver passato un paio di pomeriggi all'aria aperta, vedendo panorami mozzafiato e divertendomi un mucchio...
insomma, fa i conti in tasca a zuckemberg... forse si ritiene più bravo e magari lo sarà anche, ma non è charade che ha avuto l'idea geniale...
fa i conti in tasca a ionex dicendo che gli utenti che ci sono lo fanno guadagnare soldi senza fare nulla...
per me niente di strano, loro due oltre a d altri casi, mi offrono un servizio a gratis e se nei banner pubblicitari lo ro ci guadagnano buon per loro.
però a questo punto è inutile negare che anche su forum attivo ci sono i banner.. ed è inutile negare che se gli altri ci guadagnano non credo che qui la pubblicità sia a gratis...

e fateci caso, ogni tanto riporta il numero di contatti giornalieri con tanto di grafico.

beh... mi sa che oggi dovrò chiedergli la percentuale...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

mi ci scappa da ridere...
dunque, sia stella che marzia avete confermato che sareste intervenute contestando il mio tentativo di rimanerne fuori non conoscendo i fatti...

marzia addirittura affermi che uno potrebbe essere bullizzato e pensare a qualche gesto estremo...
stella afferma che a suo tempo non sa i motivi per cui ci fu quella lite... ma entrambe vi siete schierate senza dubbi a favore di una persona...

e qui che mi scappa da ridere...
non ci avete pensato che io avrei potuto sentirmi bullizzato?
per quale motivo mi prendevate in giro con nomignoli e cose varie?
successivamente vi siete dissociate... ma in quel periodo?
Smile

sia ben chiaro, ribadisco che ci stò ridendo sopra e nessun strascico su quanto successe...
finiamola qui e basta, però volevo sottolineare che prendere posizione senza sapere cosa è accaduto e andando  esclusivamente sulla fiducia alcune volte puoi essere tratta in inganno.

veniamo ad oggi...
io sbaglio spesso ed quando me ne accorgo non ho nessun problema ad ammetterlo.
ma quando sono sicuro del fatto mio vado... beh, non accetto di passare da bischero.
cosa significa che sono venuto a casa sua' questo gli permette di comportarsi come gli pare senza rispettare il pensiero di chi è entrato bene o male su invito?

doppio ruolo... beh, che sia stato un mio errore e non me lo ricordassi non credo che sia un problema ammetterlo... ma che sia charade a chiamare in causa feher come arbitro a me sembra ridicolo... oppure condividete sulla imparzialità di feher nel giudicare l'operato di charade?

e poi lo avete letto anche voi.
si arrocva il diritto di dire quello che gli pare sulle modelle, anche di chiamarla poco di buono e che la sa lunga...
fatela quela prova sulle pagine di fotografia... rimarrete stupite e vi schiarirete le idee sulla questione.

che io abbia commesso l'errore di inserire il mio nome e cognome è vero, l'ho sempre detto e lo ribadisco, ma ho sempre detto e ribadito che due minuti dopo la parte incriminata l'avevo eliminata.
e questo lo ha confermato anche charade, basta leggere le sue parole che ho riportato questa mattina.
sempre su quelle sue parole c'è la conferma che io generalmente scrivevo di primo mattino e lui in tarda serata. parlando in orari io scrivevo alle 7- 7,30 del mattino, lui alle 18.30 -19 della sera, la mattina lui non era presente e la sera io ero già rientrato.
quindi, se ha confermato che io ho eliminato il post dopo due minuti e che lui ha scritto la sera dopo quasi dodici ore, mi dite come ha fatto a riprendere quello che avevo cancellato?

uno screen... cavolo, adesso che sono le 15 vedo che ci sono 15 utenti collegati fra cui tara che saluto... 
la mattina alle 7 quanti ce ne sono? 
e fra quegli utenti c'era proprio charade come ospite e non registrato che con tutte le pagine che ci sono è venuto ad aprire proprio il mio messaggio nel minuto esatto che l'ho inviato?

davvero ci credete?


mi chiedi di fargo, beh... con lui ho avuto parecchi scontri e secondo me non è esattamente quello che vuole far sembrare... non è qui e non mi sembra in caso di parlarne visto che non ha la possibilità di replicare.
persona sveglia, preparata quanto vogliamo ma non è tutto oro quello che luccica.

stella e la foto che hai postato, non è facile scattare in controluce, però con il cellulare è.. diciamo fa tutto lui.
 se davvero ti piace prenditi una macchina seria, una entry level con poche centinaia di euro la prendi nuova, se cerchi nell'usato anche con molto meno.
è un bel passatempo e un'ottima scusa per fare delle belle camminate all'aria aperta cercando posti belli da vedere.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Zak...perdonami, un'ultima cosa..
Che Charade abbia un carattere forte e possa risultare difficile per alcuni accettare questa sua voglia di non lasciare mai nulla in sospeso, lo capisco però .... fatti un esame di coscienza pure tu Zak.
Entri in casa sua e lo accusi più volte di comportamento scorretto senza avere certezza di niente, metti in guardia me e Marzia, prendi sul personale un commento su una modella che, giusto o non giusto, va sempre rispettato anche se non condiviso. Insomma ..non é che incartare con la carta colorata le parole queste facciano poi meno male e non offendano.
Charade avrebbe potuto tacere il suo doppio compito su questo A&C...se non altro per evitare tante polemiche. Credi che faccia scientemente dispettucci ben sapendo di essere poi messo sul banco degli imputati dai suoi stessi amici e giudicato?
Non so Zak... non so proprio e ritengo Charade sufficientemente intelligente per non perdersi in bambinate simili.
Ari-ciao


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

https://www.intopic.it/forum/offtopic/199768/
Zak è partito tutto da qui nel caso ti fosse sfuggito!!
Oltre a questo ne aprii un altro uguale nella sezione non registrati che ora è stato eliminato e in quello c'erano i commenti di Topazia e di Spitfire che ti farebbero capire ancora meglio quanto è subdolo quel moderatore lì.
Apparentemente leggendo tu potrai dirmi che non vedendo nomi in quello che scrive quella signora non ci vedi nulla di strano e quindi avrei potuto sorvolare.
Io che conosco la mia storia so che era riferito a me.
Il moderatore in privato mi ha risposto di avere altro da fare...meschino da parte sua dal momento che è il suo lavoro e in pubblico mi è stato detto di sparire...e che lui non prendeva nessun tipo di provvedimento anche solo cancellare quella cosa orrenda (a me sarebbe bastato)per mia antipatia o antipatia reciproca.
Allora premetto che a me non sta antipatico nessuno a meno che non ho conosciuto direttamente la persona per giudicarla...cosa che non è avvenuta con tale signora...mai avuto un contatto privato...mai...
Quindi non si dovev a permettere e qui mi fermo per stamattina.
Ora se mi permetti essendo una mamma una casalinga e una lavoratrice seria ho diverse cose da sbrigare.
In quanto al fatto che dici di non voler più replicare per non fare accrescere il numero di pagine in questo spazio lo stesso si può dire dell'altro luogo e cioè Intopic...che niente popò di meno non è sicuramente un posto sano.

Ciao Stella Smile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Marzia....sembra ci mettiamo d'accordo nel rispondere a Zak Smile
Avevo scritto il mio post ma prima di spedire ho preferito farmi un caffè e rileggere con calma per poi inviare.
*******
Ciao Zak...buongiorno..
Schematizzo e sarò telegrafica..non voglio assolutamente lasciarti senza risposta ma nello stesso momento é fermamente mia intenzione non riaprire vecchie beghe che a nulla servono oramai.
- Confermo di non sapere nulla dei veri motivi che scossero ai tempi la Piazza;
- credo anch'io ora che tutto sia iniziato per questioni private e abbiano destabilizzato anche il pubblico alla fine;
- non riesco a capire a quale angolino da tutti rispettato ti riferisci;
- vero. Io sempre ho difeso Nanni;
- non conosco il tuo vero nome quindi non saprei proprio dove rintracciarti su facebook... tra l'altro non essendo io registrata é cosa davvero impossibile.

Zak.... prendi in considerazione la possibilità che tu, come tutti, possa sbagliare a volte. Ricordo ancora quando accusasti Mary Roma (questo era il suo nick su intopic..tralascio il nome su google) di essere entrata ...bohhh... sulla tua pagina Facebook (???) per prenderti in giro. Ricordo anche che tale Mary cadde dalle nuvole di fronte a questa accusa e chiese la possibilità di parlare con te in privato per capire/spiegarsi/difendersi. Tu rifiutasti Zak. Vedi...arroccarsi sulle proprie convinzioni non conduce mai a nulla se non a scambiare per verità solo quello che si vuol credere.
Buonissima giornata...
Sorriso...

La posto io una foto per sdrammatizzare Zak...
Scattata con il cellulare alle due del pomeriggio...
Ti sembra facile farla venire così scura con un sole che accecava? Smile Smile Smile Smile

Spazio mr Lime - Pagina 8 20190248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

come vedi ci sono un mucchio di topic chiusi, solo uno è stato riaperto successivamente, quello dei non registrati.
in pratica mi stai dicendo che io, a prescindere di cosa fosse successo, avrei dovuto prendere posizione?
ma te lo avresti fatto a prescindere senza sapere nulla?

È stato riaperto ma non accessibile ai non registrati....praticamente una gran presa per i fondelli.
E cosa pensavi che aprendone uno nuovo sarebbe cambiato qualcosa??

No Zak ci mancherebbe che tu che sai poco di me avresti dovuto prendere una posizione...io mi sono solo allacciata a Stella ma non pretenderei mai che qualcuno mi difenda.....ho imparato a farlo da sola a mie spese.

Mi dici se io lo avrei fatto?
Ti rispondo che l'ho fatto in mille occasioni rimettendoci in prima persona anche quando mi sbagliavo sul conto di alcune persone ma l'ho fatto e forse come sono fatta io lo rifarei.
Questo è quello che voleva dire Stella....nessuno è obbligato a prendere una posizione ma finché tanti....la maggior parte la penseranno così non vedo speranza di un mondo più giusto.

Allora ti pongo una domanda?
Lascia perdere Spit e Topazia con le quali avevo dei contatti..
Fargo che ha preso una posizione pur non conoscendomi neanche un pochetto come lo consideri?

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

scusami di nuovo marzia, sono andato a rivedere la pagina di offtopic, eccola
https://www.intopic.it/forum/intopic/

come vedi ci sono un mucchio di topic chiusi, solo uno è stato riaperto successivamente, quello dei non registrati.
in pratica mi stai dicendo che io, a prescindere di cosa fosse successo, avrei dovuto prendere posizione?
ma te lo avresti fatto a prescindere senza sapere nulla?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

Sono stata bannata anche io Joy nel caso ti fosse sfuggito....tutto è partito da lì...altrimenti la discussione dei non registrati ci sarebbe ancora...
Topazia si è cancellata di sua spontanea volontà...non è stata bannata ed è sicuramente una tra le persone più apprezzabili che io abbia conosciuto sul web.
Fargo pure....una persona stimabilissima.
Spitfire seppur con le sue contraddizioni e non me ne voglia se dico questo è una persona stimabile ma a nulla porta riaprire ciò che il moderatore ha chiuso.
Non è una presa di posizione questa semmai è il contrario perché non si è capito bene il motivo per cui è stata chiusa.
Quindi sia te che Spitfire avete pensato di fare qualcosa di buono forse ma non serve ad aggiustare ciò che il moderatore ha rovinato per sempre con la sua arroganza
Saluti Zak

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

forse sarò io ad essere strano...
ma se ho problemi... diciamo seri non ci penso nemmeno ad andare a scrivere sui social e soprattuto ad imbarcarmi in polemiche. 
ripeto, sicuramente sarò strano io...

comunque, ritornando al discorso dei bannati su intopic, aprendo immediatamente un topic con lo stesso nome di quello chiuso mi sembra che una presa di posizione l'abbia avuta, inoltre, le persone bannate sono state topazia, spitfire e fargo.
e tutto si può dire di loro ma certamente non possiamo affermare che non siano persone determinate con una forte personalità.
sono persone forti, persone che sanno il fatto loro, condivisibile o meno e questo è un altro discorso ma sicuramente determinate.

marzia, riguardo al passato l'ho ricordato semplicemente per riportare che anche in quel caso non presi le difese di nessuno.
nessuna intenzione di rivangare la storia.
per me è chiusa, morta e sepolta e non mi interessa assolutamente ritirarla fuori.

beh... se ero stato pronto a seppellire le questioni avvenute fino a pochi mesi fa qui con charade riprendendo a postare fotografie figuriamoci se voglio ritirare fuori storie vecchie di anni!

buona continuazione. 
io stacco che ho già contribuito abbastanza per far aumentare il contatore delle pagine visualizzate.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

Ti ringrazio anche del consiglio ma "conosco" Charade da un annetto o forse più e ho capito più o meno qual'è il sistema che adotta lui che può piacere o no...devo dire che a volte ho sorriso nel leggerlo ^_^
Cercherò di essere preparata allora Zak SmileSmileSmileSmile
Ciao Smile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Marzia

Scusami se copio in parte il tuo testo che è questo!

riguardo al bullismo...
scusami di nuovo, anche se scherzando ho sempre detto che io ogni anno io ri-compio 25 anni, a fianco del post leggi la mia età, ora io non so e non mi interessa sapere la tua, così come non mi interessa sapere l'età media di chi scrive su intopic...
ma ho come la sensazione che ci si confronti con gente matura e che è in grado di difendersi in maniera autonoma e non si tratti di persone indifese.

Aggiungo....non sempre Zak....non sempre
Non è solo una questione di età

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 8 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.