Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

off-topic personali

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

off-topic personali - Pagina 4 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Eroil caro....
io non ti scuso ..per il semplice  fatto  che ogni qualvolta io ho in  ballo una discussione con madame la Green...tu salti fuori bardato di corazza è  lancia in sua difesa  ..nobile Lancillotto  .

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 4 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Sì, lo si sa quanto ti manchino le bandierine....
Si....peccato che averle eliminate..
 lo avevi aperto il sondaggio  sperando nell'accordo di mantenerle, .
E mo non ti allargare troppo con le parole   .. perché il sondaggio è stato aperto dalla sottoscritta  solo per non sentirti più lamentare dei colori che ti venivano dati .Se le bandierine a tuo  favore erano tutte verdi non c'era lamentela da parte tua ... perché un rosso significa perdere prestigio..per te.




un modo barbaro di riempire le pagine in prevalenza di segni rossi,.
Di barbaro  c'è solo quello che stai dicendo. ..se ti davo un rosso c'era un motivo. ..esattamente  come facevi tu quando alzavi la bandierina. ..o altri. 
 segnale giusto per caratterizzare la non pacifica coesistenza fra noi utenti di un social forum ideato con ben altri intenti... 
Tra questi  inteti ci sta bene anche un< mi piace >< non mi piace>
 Nulla ti impedisce di proporre nuovo sondaggio, se proprio ci tieni a rifare tutto daccapo con quest'altro definito persino da Charade " un' orrida usanza" (vedere più sotto)  .
Allora il nostro amato Charade non doveva tirare  fuori dal magico cilindro questa orrida usanza del mi piace ...et.
Ma poi scusa ...nel tuo castello questa opzione  c'è sempre stata è  non te ne sei  mai lamentata. ..solo  ora ti sei ricordata  di farla eliminare da Charade.....

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 4 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Democraticamente possiamo mettere al voto quest'altro sondaggio. ..esattamente  comè  stato fatto per altre questioni. 
Devo dire anche che mi sono pentita di aver voluto aprire il sondaggio per eliminare le bandierine. .mia culpa.


Sì, lo si sa quanto ti manchino le bandierine... lo avevi aperto il sondaggio  sperando nell'accordo di mantenerle, un modo barbaro di riempire le pagine in prevalenza di segni rossi, segnale giusto per caratterizzare la non pacifica coesistenza fra noi utenti di un social forum ideato con ben altri intenti...  Twisted Evil
Nulla ti impedisce di proporre nuovo sondaggio, se proprio ci tieni a rifare tutto daccapo con quest'altro definito persino da Charade " un' orrida usanza" (vedere più sotto) 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 4 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Il mio punto era per sostituire un mio commento  che poi ho eliminato ...naturalmente  lo posterò dopo....ed era riguardo il tuo dissenso nel continuare ad ignorare.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 4 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

No, guarda, voglio dire, dopo tanto "arruffarci" con quelle stra... bandierine, c'è un attimo di pace e ti metti a porci ancora una volta sul piede di guerra??? C'è una daga che già sta affilando la lama... affraid

Come dicevo, ben gradito sarà qualsiasi aiuto tu volessi-potessi darmi... Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 4 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Tara ha scritto:.

Il tuo punto per esprimere cosa??? 
Dissenso per il mio "continuare a ignorare" o per l'aiuto richiesto a Charade???
...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 4 Empty off-topic personali

Messaggio  Tara


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 4 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.