Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

off-topic personali

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

Si ribadisce come non sia possibile fare contestuale , visto che siete andati molto avanti sfruttando solitamente ( tra l'altro o come spesso ) la mia pausa personale del w-e … Mi limito quindi alla suddetta sintesi , magari possa servire a chiarir idea in generale , circa l'uso o l'abuso dell'esercizio libertario -
+
Re: off-topic personali eroil il Mar 9 Feb 2021 alle 15:50 Aec-msg-num#67317
Al di la o al di qua, dell'OT a me "pare" che il discorso abbia inizio qui (omissis) O sbaglio?
No, non sbagli -
+
Punto primo in via generale :
In ogni forum ci sono mille-mila particolarità più o meno imposte dall'alto se così si vuol dire , visto che molte sono trattate come opzioni a libera scelta d'utente ( vedi profilo ) quindi se di volta in volta , secondo iniziativa personale si vuole trattare per un miglior uso qualcuno d'essi ( sia fisso che opzionato) , fa nient'altro parte che della normalità del proporre …
+
Nel caso specifico , era anomalo il fatto che per stesso motivo si era già deciso in sondaggio , quindi visto che dall'esterno (piattaforma) veniva re-introdotto nuovamente in altra veste , allora si presupponeva da parte ns , una sua diversa trattazione , che era quella da me proposta e poi per mancanza di decisione univoca comune , da mr White disposta solo a titolo d'esempio e di prova , ovvero farne vedere con l'uso quotidiano un diverso personalizzato uso in Aec -
+
Il fatto che tranne mr Black ^ mr Carminio , ne abbiano realizzato la valenza , presuppone che dame Green ^ Turquoise , al contrario non lo abbiano voluto fare ( questione di volontà non di capacità )-
E questo è dimostrato dal fatto che la prima ne ha accettato valenza solo dopo l'esempio d'uso, quindi non prima , secondo la ipotesi fallata di mrs Turchese… e viceversa !
Accompagnate anche da una parte all'altra di inudibili versioni di imposizioni inesistenti …
+
nb., apriam parentesi (
Spoiler:

+
nb., chiudiam parentesi 
+
Poco importa se ai restanti utenti non partecipanti , poco abbia importato nel partecipare attivamente a questa decisione comune , quindi disutile appellarsi a loro -
+
Permane perciò il valore attuale di uso in prova del sistema “like-n-like” solo per farne capire il reale uso in corrispondenza a quanto si era già deciso prima col primitivo sondaggio -
+
Siccome poi , solo alla sorte nulla si può obbiettare ( uhmm no , forse non era la sorte ) , allora siete/siamo liberi di usare la sezione di proposte & miglioramenti secondo le regole già conosciute e prestabilite -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

A Tara sembra off-topic

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  eroil

Al di la o al di qua, dell'OT a me "pare" che il discorso abbia inizio qui:
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Messaggio  Charade il Mer 16 Dic 2020, 18:06
Aec-msg-num#65986
+
e ripreso qui:
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Messaggio  Charade il Ven 18 Dic 2020, 18:43
Aec-msg-num#66063
+
O sbaglio? Rolling Eyes 

Buon pomeriggio anche da qui. Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

... niente , impossibile dar dovute risposte compiute a tutte/tutti ... si farà sintesi , tanto la settimana è ben lunga ... 
Basketball cheers

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

Questa sarebbe la sezione principalmente usata dal blanco admin o dagli utenti per strette comunicazioni di servizio ... sempre che il titolo non stia lì solo per svago ...  pale

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Non ce nessun off_topic in questa sezione...gli argomenti sono tutti in linea con quello  che si sta discutendo...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

Come al solito tutti/tutte in imperfetto off-topic conclamato , compreso il sottoscritto trascinato in questo vs gioco che sembra vi piaccia tanto ... siccome poi il tutto si sposterà altrove , non lesinerò da parte mia di darvi qui risposta ... sempre se mi riesca a farlo tutto in una sera - 
smlileycoffe

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

annali il 6/2/2021, 17:14


Aec-msg-num#67279

Eroil, il tuo parere vale quand'è chiaro, non quando lo esplichi con dubbio, come avevi fatto poc'anzi..
Un dubbio validissimo quello di mr Eroil...anche se a te a dato fastidio questa piccola parentesi dubbiosa di mr Lancillotto...senza otto ...🤺

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Mr Eroil.

Messaggio  Tara

lady Green ho letto e non ho ritenuto necessario evidenziare l'ovvio, comunque grazie per
la segnalazione.
Evidenziare "l'ovvio" era necessario...cosa che lei non ha fatto ritenendo scontata la sua decisione.
Non ha detto esplicitamente quale fosse la sua opzione scelta. 
( interessante  ..da approfondire).

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Lo sappiamo che tu brilli di luce propria è non hai bisogno di scopiazzare le poesie  ..aforismi. . notizie megagalattici  etc. .etc...
In questo Aec la cultura è  cosa tua  .. di mrCharade..idem Eroil.
Io mi limito a  copiare i versi dei miei poeti preferiti et ....oltretutto sono patrimonio dell'umanità  ...qualcuno deve pure leggerli è  farle Sue per un attimo. ..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Una poesia ( neanche propria) o un aforisma, una firma??? Beh, se vi piace fatelo, a me che me ne importa??? Non ne sono stata interessata, la mia firma personale sta già visibile nel profilo, o ancor meglio, in ciò che vi scrivo... Però se mi si chiede di decidere se approvare o meno un'opzione a cui si vorrebbe dare forma, se permetti (o anche se non) prima ci penso, ci pondero e poi rispondo...Di solito avviene in questa stessa sequenza...
Perciò, per quanto mi riguarda son't'appost... per il resto ci penserà il diretto responsabile in carica nella persona di Mr WeiB... salut-2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Service comm -Utenti

off-topic personali - Pagina 2 Empty  eroil il Sab 6 Feb 2021 alle 16:46

=773e2bbbdf576dcac6aeb2e4cce48b17&cvf[1]=0b209b78f7217cd1871a432f5824c92f&eval=plus&p_vote=67278]+
----
=3ae2b5ad5511f8158f9d186990518f3a&cvf[1]=4ac2d8678777d07325eae88548f35a17&eval=minus&p_vote=67278]-
Aec-msg-num#67278
annali ha scritto:Eroil, nemmeno per l'adozione della "firma" è stato richiesto o fatto sondaggio...
Ma perché c era bisogno del sondaggio per l'adozione della firma?In questo caso siamo stati liberissimi di fare come  volevamo..la firma risulta in evidenza solo nel nostro commento  .ed è personalissima! 
é stata proposta e chi ha voluto senza porre orpelli o balzelli l'ha subito adottata: oltre Charade, tu e Tara... E non mi pare abbia destato scompiglio tra i restanti di questo famiglio... off-topic personali - Pagina 2 AlienGiustappunto  non ho avuto nulla da obiettare  riguardo la firma.
Al contrario dell'opzione da te  scelta è  subito messa in bella mostra dal nostro Blanco/fehèr. 
Questa scelta non è  stata fatta democraticamente...
[size]
Ed appunto è questo il...punto, se le due richieste sono simili nel contesto di cui si sta discutendo 
oppure una delle due sia stata...imposta? A me non risulta per nessuna delle due...per quanto possa
valere il mio parere... off-topic personali - Pagina 2 Icon_question


A me risulta il contrario ...è  stata imposta dal bianco la scelta dell'opzione...e poi è  stato detto anche da lui in modo chiaro .
Più chiaro di così  


[/size]

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Eroil, il tuo parere vale quand'è chiaro, non quando lo esplichi con dubbio, come avevi fatto poc'anzi..off-topic personali - Pagina 2 RUBBINO1
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  eroil

annali ha scritto:Eroil, nemmeno per l'adozione della "firma" è stato richiesto o fatto sondaggio... é stata proposta e chi ha voluto senza porre orpelli o balzelli l'ha subito adottata: oltre Charade, tu e Tara... E non mi pare abbia destato scompiglio tra i restanti di questo famiglio... alien
Ed appunto è questo il...punto, se le due richieste sono simili nel contesto di cui si sta discutendo
oppure una delle due sia stata...imposta? A me non risulta per nessuna delle due...per quanto possa
valere il mio parere... Question

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

eroil ha scritto:
In effetti a quanto pare nessun sondaggio è stato richiesto, resta da stabilire se la procedura
adottata è giusta e coerente per tutte/i.

Eroil, nemmeno per l'adozione della "firma" è stato richiesto o fatto sondaggio... é stata proposta e chi ha voluto senza porre orpelli o balzelli l'ha subito adottata: oltre Charade, tu e Tara... E non mi pare abbia destato scompiglio tra i restanti di questo famiglio... alien

%%%"...resta da stabilire se la procedura adottata è giusta e coerente per tutte/i."

 Da stabilire il senso dl "giusto" ma la coerenza  è in linea con i consensi espressi...Così è se vi pare... pirat


Ultima modifica di annali il Sab 06 Feb 2021, 16:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta chiosa...)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Tara...Se è questo che pensi, lasciamo la parola a Mr WeiB o a Charade... Però ti vorrei ricordare che pure tu ti saresti potuta esprimere invece di stare semplicemente ad aspettare...Ma non l'hai fatto, pur se il tempo non sia mancato...
E: cmq, io non ho "suggerito" come noto piace a te pensare, ma espresso opinione e parere in merito... Smile


Ultima modifica di annali il Sab 06 Feb 2021, 16:24 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  eroil

Tara ha scritto:Non è  stato aperto nessuno sondaggio e  il bianco non ha dato un termine per esprimere il nostro parere.[....] 
In effetti a quanto pare nessun sondaggio è stato richiesto, resta da stabilire se la procedura
adottata è giusta e coerente per tutte/i.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  eroil

annali ha scritto:Eroil, se leggi sotto, io non ti ho dimenticato, infatti, sei nella lista di chi si era manifestato... study
Si lady Green ho letto e non ho ritenuto necessario evidenziare l'ovvio, comunque grazie per
la segnalazione.

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Non è  stato aperto nessuno sondaggio e  il bianco non ha dato un termine per esprimere il nostro parere. Alla fine ha messo l'opzione che tu hai suggerito...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Eroil, se leggi sotto, io non ti ho dimenticato, infatti, sei nella lista di chi si era manifestato... study
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  eroil

In merito a questa discussione anch'io diedi a suo tempo il mio parere:

“Proposte, miglioramenti & suggerimenti “ Pagina 2 Empty Re: “Proposte, miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  eroil il Gio 17 Dic 2020, 17:27
Aec-msg-num#66018
+
Vi siete dimenticate/i di Lancilrotto? Laughing (l'otto è sempre ro-t-to)

Buona giornata a tutte/i anche da qui... Very Happy 

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Nota bene, Tara, che da quando si era stati invitati a discutere sulle opzioni offerte "dall'alto", con tanto di schema per noi da visionare esposto da Charade, sono trascorsi quasi due mesi e a parte la Green, Eroil, (che già allora si era manifestato) o mr Carminio, nessun'altro, nemmeno te, ha avuto la compiacenza di mostrarsi interessato a discuterne... Eppure  mr Orange e mr Benny in questo lasso di tempo hanno fatto qui, anche se brevemente, la loro comparsa e sicuramente avranno notato quelle opzioni apparse a fondo dei loro commenti... Quindi che si dovrebbe fare ora??? 
Tu ti sei limitata a temporeggiare in attesa di non so cosa... volevi fare conoscere la tua decisione??? Ne avresti avuto il tempo, ma visti i numeri manifesti Mr WeiB ha ritenuto giustamente di procedere come da maggioranza indicato...  zen




  • off-topic personali - Pagina 2 Icon_post_quote_en


off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

off-topic personali - Pagina 2 Empty  Charade il Ven Dic 18, 2020 6:43 pm


Aec-msg-num#66063
Ok , dopo la parentesi d'off-topic , riprendiamo la discussione invitandovi a vedere le opzioni che "dall'alto" ci vengono offerte... 

Ingrandire quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.
off-topic personali - Pagina 2 Nolike10

Questo è lo schema "vergine" con i rettangolini vuoti che possono essere personalizzati da tutti noi ... il fine come stavo cercando di farvi capire è che non dobbiamo per forza uniformarci a quanti nei social esterni già fanno , ma si procede secondo una originalità che poi alcuni potran copiarci , così come tante novità immesse in Aec hanno già fatto scuola ( la logica L.I.F.O. nel postare , o il colorare i messaggi al posto del grigino scipito ed inconsistente -
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Service comm -Utenti

off-topic personali - Pagina 2 Empty  Tara il 17/1/2021, 11:46

Aec-msg-num#66757
Argomento interessante -da approfondire. 
Ho notato che adesso  appare questa opzione sotto i commenti postati. Si è  deciso senza aspettare la mia decisione..manca anche il parere di Rocco etc.
Solo la Green si era  espressa in merito. ..è  difatti vedo in bella mostra la sua opzione.


Ecco qua  il mio commento fatto prima che mrCarminio dicesse la sua .

Annali scrive
Avete dimenticato entrambi che anche Rocco aveva dato il suo ok per le opzioni scelte,,, eccolo .

Hai dimenticato  anche tu che in questo forum non ce solo l'utente Carminio...  manca  la scelta di tutti gli altri utenti.Eroil ..Orange ...Benny etc.


~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  annali

Avete dimenticato entrambi che anche Rocco aveva dato il suo ok per le opzioni scelte,,, eccolo qui:

  • off-topic personali - Pagina 2 Icon_post_quote_en

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: Service comm -Utenti

off-topic personali - Pagina 2 Empty  Rocc52 il Dom Gen 17, 2021 12:51 pm


In effetti non và bene il " mi piace " ed il " non mi piace " si ritornerebbe al sistema delle vecchie " bandierine e non avrebbe senso ..
OK x
Argomento interessante -da approfondire



off-topic personali - Pagina 2 39-58
Rocc52[color:4d8b=cc33ff]Senior
off-topic personali - Pagina 2 Stars1
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14289
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti Tara il Ven 5 Feb 2021 alle 12:43 Aec-msg-num#67237
IL silenzio assenso era valido solo se il bianco ci avesse dato un termine per decidere....questo tempo per decidere non ci è stato dato ...quindi ha deciso tutto da solo .
Lo avesse voluto fare avrebbe aperto un sondaggio , invece è stato solo un proporre un “miglioramento” , aspettandosi commenti a tono ed a tema , invece di assistere ai soliti inseguimenti di non si sa che cosa – A quel punto facendo sintesi tra tutti quelli intervenuti , è entrato nel vivo della proposta , mettendo in esempio ciò che doveva essere -
+
il 4/2/2021, 19:00
Io dovrei aprire un sondaggio ?
Se vuoi possiamo chiedere a monsieur Odisseo … provo a telefonare a zio Laerte …
+
Ma non mi passa neanche per l anticamera del cervello...
?!... prova con quella del patio o del lucernario ,,, ed in ogni caso decidemose -
+
sono già stata accusata una volta di aver aperto il sondaggio delle bandierine solo per i miei interessi..ahh.
Chi lo ha fatto sarà stata ricusata/o … e se non lo è stata/stato , vale postumo anche adesso , quindi non cerchiamo pretesti e scuse -
+
Sei stato tu a tirar fuori questa cosa del mi piace etc...
Noni , noni … è stato l'altro !
+
perché ti era rimasto sul groppone la faccenda delle eliminazioni delle bandierine...
Si è vero , ma nulla c'entra con questa cosa -
+
quindi hai fatto in modo di riproporre il tutto in altre versioni....
?!... esiste solo una versione trasparente , che è quella pubblicata -
+
ed una di queste è stata scelta dalla green..Si ..la stessa persona .
?!... dame la Green , la ha scelta dopo averne compreso che non era quello che credeva o che anche te dimostri di voler credere -
+
Charaduccio... non a me caro …
Uhmmm … eccio , iccio , accio ma non _uccio ! ,,, Sto già telefonando a Imbra e se va male chiamo anche la Lucy ! … a proposito dove è finita la tipa ? …
+
cerca di fare poco il furbo con me...
Ma come una personcina genuina come me ?
+
perché i tuoi ammatasamenti li conosco bene..
Da una discendente di Penelope , suppongo tu sappia smatassare ogni gomitolo
off-topic personali - Pagina 2 Ord-di10

+
L'opzione della Green è stata messa in bella vista da subito....
Ma se neanche ci pensava a quanto poi è stato fatto … che disciii !
+
pensavi che io facessi finta di nulla... Ahhhhhhhhh
Al massimo ho speranza che tu facessi finta almeno di capire cosa sia stato fatto …

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22498
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Tara

Service comm -Utenti

off-topic personali - Pagina 2 Empty  Tara il Gio 4 Feb 2021 alle 18:55

Aec-msg-num#67227
[size=30]Chi ha deciso per quelle due opzioni lì sotto.?

[size=30]Lo ha deciso il blanco , vedendo il vs continuo sterile off-topic di perenne imberbe contrapposizione sterile e poco costruttiva --[/size][/size]
[size=30]Il bianco non poteva decidere per gli utenti di questo forum (presa in considerazione  solo una opzione...quella di madame Annali)[/size]
[size=30]IL silenzio assenso era valido solo se il bianco ci  avesse dato un termine per decidere....questo tempo per decidere non ci è stato dato ...quindi ha deciso tutto da solo .[/size]


[size=30]Ma vèh.  E a mia quello che ha deciso il bianco non mi sta bene. ![/size]
[size=30]Il bianco ha favorito la green giocando d'astuzia....non si fa ...eh .[/size]
[size=30]Charade[/size]

 il 4/2/2021, 19:00


Ma vèh.  E a mia quello che ha deciso il bianco non mi sta bene. !
Apri un sondaggio , formula una giusta causa e raccogli i frutti della tua iniziativa - 

Io dovrei aprire un sondaggio ?Ma non mi passa neanche per l anticamera del cervello...sono già stata accusata una volta di aver aperto il sondaggio delle bandierine solo per i miei interessi..ahh.
Sei stato tu a tirar fuori questa cosa del mi piace etc...perché ti era rimasto sul groppone la faccenda delle eliminazioni  delle bandierine...quindi hai fatto in modo di riproporre il tutto in altre versioni....ed una di queste è  stata scelta dalla green..

Il bianco ha favorito la green giocando d'astuzia....non si fa ...eh .
La Green chi ?... la stessa che poi ha intravisto e 

Si    ..la stessa persona .
Charaduccio... non a me caro ...cerca di fare poco il furbo con me...perché i tuoi ammatasamenti li conosco bene.. 
L'opzione  della Green è stata messa in bella vista da subito....pensavi che io  facessi finta di nulla...
Ahhhhhhhhh



~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15800
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

off-topic personali - Pagina 2 Empty Re: off-topic personali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.