Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

annali ha scritto:mamma mia! Sono mancata un giorno e qui cosa trovo? Non lo posso dire, mi censuro da sola... pale 
Ma dillo pure !,,, Basta che usi parole consoni -

Mi permetto di farti notare che qui trovi alcune persone che vogliono capire e altre persone che non vogliono farsi capire , eludendo domande e questioni di base e cercandosi contorte ragioni degne di nobili mascettiani , gustosamente rivoltate verso altri , nella più classica frittata rigirata , del tipo è cosa mia , ma confondendo le acque l'addebito ad altri - pessima e sofistica tecnica dialogativa ( o dalle proprie responsabilità : fuggitiva) !


*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Virginio-risponde-alla-provocazione-di-Francesca-480x360


Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ma siii Annali dettagli, ogni tanto mi lascio fagocitare dai buchi neri, ora son fuori. Stiamo sul pezzo. Allora su quella storia del tempo frattale, cosa ne pensi?

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

mamma mia! Sono mancata un giorno e qui cosa trovo? Non lo posso dire, mi censuro da sola... pale 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Come la maestra che si vendica nei confronti dello scolaro con la penna rossa. Hahhiii ora cambio il nome della discussione*** oltre i boy scout***  Oltre che ottusi anche mormoni. Oddio mio.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Si in effetti , nel dialogo si può essere duri e crudi , ma non si deve mai dimenticare il bon ton ! ,,, e illo ancora ne ha da imparare da noi civilizzati terrestri --- 

( i verdi e i rossi vanno di conseguenza )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Sem, se mi posso permettere,
verrai (tu)  dalle Pleiadi, però il tuo linguaggio è "terra terra".
Ciao, Red
P.s. senza offesa eh!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ch, saranno gli utenti a valutare se questa è una discussione  di barzellette spaziali.  Stai già mancando di rispetto nei confronti di chi scrive qua dentro. Te lo ripeto stai  al sicuro nella tua scatoletta, e  ***** nun c' scassat' i pall!   
Grazie !


Ultima modifica di Mr Fehér il Sab 14 Giu 2014, 18:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : by admin)

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty l'isola (Erra) che non c'è

Messaggio  misterred

Seconda stella a destra, questo è il camminoooo.....e po dritto fino al mattinooooooooo....lalalallal

 sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:%,,,. Immaginiamo, almeno nel web, qualcosa che esce dai binari del tecnicismo, della scienza, dei dogmi accademici.  Se ci pensiamo i grandi scienziati della storia hanno intuito le loro  migliori scoperte, sognando, indirettamente,  sperimentando e  facendo quel salto nel vuoto, con audacia e senza nessuna forma di vincoli e ancoraggi.L'apertura della mente non è una frattura del cranio! Poi c'è chi preferisce avere la testa in una morsa,  stretta, sicura e  colma di risposte. Una questione di stile! Una scelta, rispettabile ma non condivisibile. 
In ogni ambito dell'agire umano , quindi anche in ambiti scientifici, ci sono e ci saranno sempre le deviazioni ,,, questo nello specifico si chiama pseudo scienza  o parascienza , ovvero tutto quel sottobosco che nulla a che fare con lo spirito scientifico vero e proprio ,,, 
Una scienza dogmatica è una definizione che non appartiene di principio ad essa stessa - Quindi che stai a diii? 

Seconda questione : è pur vero che le più grandi scoperte scientifiche sembra siano avvenute per quell'infinitesima percentuale dovuta all'impulso intuitivo ,,, embè ? che vvordì ? ,,, Magari sarebbe anche corretto rimarcare che per lo stesso "protocollo" ci sono state anche le numerosissime cantonate ( l'esistenza dell'etere!?) ,,, ovviamente mai enfatizzate per evidente e sofistico conflitto d'interesse misterico - ,,, La ricerca scientifica è fatta in minima parte di intuito ed in massima parte di sudore razionale , altro che storie !  


Ultima modifica di Charade il Sab 14 Giu 2014, 10:43 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Semyase* ha scritto:Ch, mi cade un mito, mi ero illuso. Sinceramente anche se ci punzecchiavamo, ti pensavo ad un livello di percezione superiore.  Ma haimè,  sei anche te nella massa!   Dopo quello che ho scritto sui frattali, se lo hai letto realmente, la tua riflessione è stata chillo llì è proprio fuori ---  Azzz  che spessore!  Sarebbe stato meglio non scrivere niente.

Se la tua conoscenza di me si limita solo all'esperienza passata , allora quella è stata esperienza limitata ; lì si era vincolati ad un modx alquanto illiberale ,,, In quello od anche in questo contesto , anche tu mi eri e mi sei ulteriormente scaduto , con tutte le tue affermazioni : "che non stanno ne in cielo ne in terra" ,,, Come già ti ho detto , sono sempre stato sincero e disponibile nei tuoi confronti ; ma dopo che assecondandoti , mi hai fatto perdere tempo con la barzelletta della telepatia e con affermazioni inaccettabili e profondamente contraddittorie , ho realizzato che tu stai bellamente e palesemente prendendo in giro le persone ,,,

"Mrs Green con la soluzione del “fantasy writing” , da me apprezzatissima , ti ha offerto una via di fuga , ma tu o non-capisci o non vuoi capire e purtroppo continui nella tua azione da psicotico vero o presunto - "

"A me sta bene tutto , ma il rischio è di trasformare una sezione del forum in una barzelletta di ***** spaziali , che nulla hanno a che vedere ne con il mondo del fantasy da lei analizzato , ne lontanamente con quello della scienza !"
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Chissà perchè "erra" fa assonanza con "terra" ,,, fusse ca fusse che nei tuoi bad trip , ti sei perso una "T" ,,,  Razz 


Le pleiadi sono posti dimostrabilmente invivibili , con tutti quei Soli in un fazzoletto di spazio , aj voja ad aver pianeti in fasce dna-compatibili ,,, Sette son le sorelle , ma nell'intorno , migliaia sono i fratelli - Uhmm la vedo grigia - 

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 640px-Pleiadi_it


Ultima modifica di Charade il Sab 14 Giu 2014, 09:52 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Like a Star @ heaven      Like a Star @ heaven                                                                                                                                                                    Like a Star @ heaven 

                                                       Like a Star @ heaven 
                                                                                                                                                                    Like a Star @ heaven 
 Like a Star @ heaven 


                 Like a Star @ heaven                                                                                  Like a Star @ heaven            


                                                               confused Erra, casa mia!
                                                   Like a Star @ heaven              Like a Star @ heaven    
                                             Like a Star @ heaven                                                                                         Like a Star @ heaven 
                                        Like a Star @ heaven            Like a Star @ heaven        Like a Star @ heaven            
                                   Like a Star @ heaven                                                                     Like a Star @ heaven                        
                                  

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Buona notte Annali! 
Per esempio certe volte preferisco i matti 
Perché dicono quello che pensano e non accettano ricatti e compromessi 
Non si confondono con gli altri 
Nel bene, nel male rimangono se stessi 
Tu non accontentarti di restare in superficie 
Ma scava nel profondo oltre la radice e le apparenze 


Ch, mi cade un mito, mi ero illuso. Sinceramente anche se ci punzecchiavamo, ti pensavo ad un livello di percezione superiore.  Ma haimè,  sei anche te nella massa!   Dopo quello che ho scritto sui frattali, se lo hai letto realmente, la tua riflessione è stata chillo llì è proprio fuori ---  Azzz  che spessore!  Sarebbe stato meglio non scrivere niente.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Le persone "fuori" sono le + simpatiche. non lo sapevi?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Più che unire i tuoi pensieri ai confusi suoi , dovresti salire qui sul bulldozer a scoccar frecce altolocanti , altro che ! Wink 

chillo llì è proprio fuori ---
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Oh! ma che grande il mio Semy Bello!
Bene, il prossimo verterà sempre sui frattali ma spaziando nell'infinito. Mi metto subito all'opera, e vedrai che anche la nostra Teti, ne sarà contenta. Naturalmente non dimentichiamo Tino, che ama come sempre intervenire.
Ch? Con il bulldozer tenterà di spazzarci via ma se uniamo i nostri pensieri ce la faremo a resistere.... ahahaha!
Buonanotte Bello!  queen 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ciao Annali, buona sera Teti. "Scusate se non rispondo subito, ma il tempo per me si srotola diversamente da come voi lo percepite, tra salti quantici e viaggi spazio tempo, perdo il ritmo con voi terrestri."
Grazie siete fantastiche, ottimo  lavoro di ricerca e analisi. 
Teti, ora osserva la natura, appena è possibile, sentila. Osserva i semi dei girasoli, la loro disposizione, le felci, la corteccia degli alberi, il guscio delle lumache, le ragnatele dei ragni ecc ecc. Matematica e geometria frattale si ripete e si replica dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande. Dalla struttura dell'atomo, alla disposizione delle orbite dei pianeti attorno al sole, dalla forma a spirale della galassia
 alla doppia elica a spirale del DNA. E cosi via ,osserva,senti e fatti delle domande.  Non si può pretendere di comprendere tutto subito, ci vuole esperienza e un po' alla volta ci cuciamo addosso una  nostra interpretazione del reale, ma un passo alla volta. 
Annali sei grande, con te sposto la ricerca su altre dimensioni o livelli di comprensione. 
Proviamo ad applicare il concetto di frattale, spirale aurea e sequenza di Fibonacci, sulla quarta dimensione IL TEMPO. Se il frattale, questa rappresentazione grafica di un'equazione matematica, è ripetibile e moltiplicabile all'infinito, ci consente di prevedere la  costruzione di una figura frattale avendo solo una piccola parte del frattale stesso. Molti organi del corpo umano, come i reni, hanno in se la struttura frattale. In futuro la medicina potrebbe ricostruire parti del corpo umano seguendo le regole sopra citate- Ma veniamo al tempo! .  Intuire con sempre meno margini di errore il futuro. Immaginiamo, almeno nel web, qualcosa che esce dai binari del tecnicismo, della scienza, dei dogmi accademici.  Se ci pensiamo i grandi scienziati della storia hanno intuito le loro  migliori scoperte, sognando, indirettamente,  sperimentando e  facendo quel salto nel vuoto, con audacia e senza nessuna forma di vincoli e ancoraggi.L'apertura della mente non è una frattura del cranio! Poi c'è chi preferisce avere la testa in una morsa,  stretta, sicura e  colma di risposte. Una questione di stile! Una scelta, rispettabile ma non condivisibile.
Buona notte a tutti. cyclops  cyclops 

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Ocio, Semy! Scansa il bulldozer!
Visto quanto di frattali s'è scritto? Cuntent?  Razz Razz 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Ch un arcere? Peggio, è un buldozer caro mio...

Il bulldozer munito di arco , insieme alla tante altre immagini con cui si tenta di definirmi , è una suggestiva sembianza -
bye _ devo iii ---


*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Bulldozers

 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Teti ha scritto:*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 SterlingW262aa1

....spero che l'immagine si riduca perchè come la vedo io ora..Annalì mi strozza!
 
L'annali non ti strozza per l'immagine, però potrebbe farlo per i copia-incolla!   affraid Che non è detto siano vietati,ma ricordarsi esiste anche il "taglia-cuci". bada bene:per rendere più agevole la lettura attraverso punti salienti.
Brava cmq,ottimo impegno, apprezzato l'intervento!    Smile
un + ben meritato!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Teti

Buondì Tino!
A scanso di equivoci: l'ho trovata su internet!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Teti

Chiedo scusa per non aver eseguito il riassunto...a prescindere dall'eterna mancanza di tempo..per me sono argomenti nuovi e piuttosto difficili da trattare (devo capire bene tutto altrimenti rischierei di scrivere degli strafalcioni),quello che ho riportato mi sembra abbastanza chiaro.
A corollario dell'immensità frattale della mente umana e delle sue infinite possibilità di conoscenza trascrivo due brani di
k.Gibran:

l vostro cuore conosce in silenzio i segreti dei giorni e delle notti. Ma l'orecchio è assetato dell'eco di quello che sa il vostro cuore. Vorrei esprimere ciò che avete sempre pensato. Vorreste toccare con mano il nudo fisico dei sogni.
Ed è bene lo sappiate:
La sorgente chiusa nell'anima vostra dovrà scaturire un giorno, e mormorare verso il mare;
E ai vostri occhi si svelerà il tesoro della vostra immensità.
Ma con la bilancia peserete questo tesoro ignoto.
E non sondate con l'asta o lo scandaglio le vostre profondità sapienti.
Poi che il vostro Io è un infinito e sconfinato mare. ......


  Nessuno può insegnarvi nulla, se non ciò che in dormiveglia giace nell'erba della vostra conoscenza.
Il maestro che cammina all'ombra del tempio, tra i discepoli, non dà la sua scienza, ma il suo amore e la sua fede.
E se egli è saggio non vi invita a entrare nella casa della sua scienza, ma vi conduce alla soglia della vostra mente"
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Molto chiara l'immagine, nitida. Un'ottima foto.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Teti

“ Si ritiene che in qualche modo i frattali abbiano delle corrispondenze con la struttura della mente umana, è per questo che la gente li trova così familiari. Questa familiarità è ancora un mistero e più si approfondisce l'argomento più il mistero aumenta”. La geometria dei frattali vuole presentarsi come la geometria più adatta per studiare la complessità della natura. Nel 1984 Mandelbrot ha scritto: "Perché spesso la geometria viene descritta come fredda e arida? Un motivo è la sua incapacità di descrivere la forma di una nuvola, di una montagna, di una costa o di un albero. Le nuvole non sono sfere, le montagne non sono coni, le coste non sono circoli e gli argini non sono regolari .. " Con i frattali questa incapacità sembra superata. L'idea di considerare forme geometriche con particolari simmetrie come oggetti fondamentali nella visione del mondo risale agli albori della civiltà umana. Secondo Platone “la Divinità fa tutto per geometria”: gli elementi che compongono la realtà materiale sono a loro volta composti da triangoli che vanno a costituire dei solidi così piccoli da risultare invisibili, ma che in grandi quantità appaiono appunto come i quattro elementi: la terra corrisponde al cubo, l'aria all'ottaedro, l'acqua all'icosaedro e il fuoco al tetraedro. In questa visione appare chiaro come il tutto corrisponda alla parte e viceversa: in ogni elemento del tutto si riflette l’intero universo. L’antica corrispondenza di macrocosmo e microcosmo teorizzata per secoli dalla filosofia, trova ora un riscontro scientifico proprio nella geometria dei frattali. Ma c’è di più. Per Platone il dodecaedro, l'unico poliedro regolare nel quale sia possibile inscrivere gli altri, è il più bello tra i poliedri, perciò l'universo ha la sua forma. Ecco che Platone unisce matematica e bellezza e le considera fondamenti dell’universo: “il bello è lo splendore del vero”. La bellezza connessa all’origine stessa della natura si rivela attraverso la geometria dei frattali come una bellezza matematica, dove infinitamente grande e infinitamente piccolo coincidono e dove l’antico principio secondo cui “tutto è uno” trova una nuova affascinante evidenza.
L'aspetto fondamentale dello studio dei frattali riguarda la legge del caos: in breve, verso la fine del XVII secolo la comunità scientifica comincia ad indagare sull'applicabilità di relazioni già note, come le leggi che riguardano il calcolo della velocità dei corpi in diversi mezzi, aria, acqua, ecc...
Questo perchè il riscontro sperimentale, importantissimo nella ricerca, non dava sempre gli stessi risultati.
La ragione è presto trovata: i modelli applicati non prevedono la perturbabilità del sistema.
Un esempio è la goccia d'acqua che cade dal rubinetto socchiuso dentro il secchio: se proviamo a calcolare quanta acqua ci sarà dopo un lungo tempo faremo un errore molto grande, perchè grandezze come la temperatura, l'attrito, la viscosità ecc.. non vengono considerate.
Il problema è che per quanto accurato può essere il nostro modello, il sistema presenterà sempre una deviazione incontrollabile, da cui il termine caos.
La geometria dei frattali consente il calcolo di variazioni imprevedibili sui sistemi, in quanto hanno una grandezza appunto frazionaria, che si interpone tra quelle fisse ed immutabili delle formule tradizionali.
E' un modo di pensare la geometria che esce dagli schemi, dai postulati di euclide, e ci porta ad esaminare nuovi mondi, con altre dimensioni, limiti infiniti, come succede di fatto nella realtà.
Le classiche formule meccaniche sono nient'altro che approssimazioni, eppure per secoli tanti scienziati si sono posti domande a cui non potevano trovare soluzione solo perchè i modelli considerati erano del tutto inefficaci.
Ci sono molte bellezze nelle scienze matematiche, l'unica scienza il cui linguaggio si può imparare in tutto il mondo nello stesso modo, e può rappresentare tutti gli universi che vogliamo.
 Bertrand Russell:
La matematica non possiede soltanto la verità, ma anche la bellezza suprema, una bellezza fredda ed austera, come quella della scultura.
Tratto da Gayatri.forum (lakshmi-alex)
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Teti

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 SterlingW262aa1

....spero che l'immagine si riduca perchè come la vedo io ora..Annalì mi strozza!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 4 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.