Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -1 ( immagini )
annali Oggi alle 02:06 Aec-messaggio num#44541
%... (chissà perché, a me quella volta che ammisi di non saper fare una tal cosa mi si tacciò di scarsa volontà a imparare???)
Di sicuro non lo so , ma probabilmente (conoscendomi) ci sarà stato un motivo più che valido … che dici , lo riportiamo per intero o facciam a tacciarsi reciprocamente ?

Vabbè che andiamo a rivangare???
Ma-s-ssì , con tante braccia rubate all'agricoltura , vuoi mai che gli rubiamo il lavoro ...

Ormai lo so di essere “…la ns mrs Green…” solo quando viene a comodo esibirla per “il di fuori”… per il resto…semi-sconosciuta alla base…
Se tu sapessi come la "base" x l'altezza senza dividere per 2 , ti ben conosca , ti meraviglieresti da qui alle lande del Pantanal -

Cmq, tornando a bomba è proprio così…
Smile
Ho capito bisogna chiamar gli artificieri , o Salomone pompiere mammone...
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Jugement-de-Salomon

la Mrs Blu non ha mai prestato attenzione a queste cose… e se lo ammette lei…stavolta ho risparmiato una "palla di cannone”…
Dimentichi di dire che non ti puoi paragonare ad issa ... guarda sotto al tuo avatar , il ranking cosa dice... ci sono persone che il web sociale lo intendono come meglio può o crede , non essendoci alcun obbligo di quotidiana presenza, ma solo di costante coerenza, e fin qui nulla si può dire... tutto invece si può dire verso chi esclusi i presenti ('nzi sa mai Smile ) :
-Guarda invidiosamente sempre il piatto dove mangiano gli altri/altre senza mai guardar l'erba verde dell'invidiabile proprio.
-Nel momento che interviene getta guano nel comun piatto , sia proprio che soprattutto altrui -
-Cerca pretesti o contesti diversi da quanto si dice (off-topic)
-Sbatte porte , finestre e portoni senza mai arrivare a conclusioni -
-etc uffa bla ...

Eppure l’attenersi a date regole (o specifici consigli), da seguire per chi è partecipe all’interno di un social, inteso come realtà comunitaria, sia pur virtuale, si configura quale rispetto non solo per chi le propone ma anche per chi con rigore le segue…
A nulla serve guardare quello che si fa in proprio , se poi si fanno sempre differenze non avendo ancora compreso che questa social corsa non è per chi fa di più o di meno -

Se non fosse ancora chiaro , visto che si ripete questa cosa da parecchio , se il mio libero "impegno" è di postare quotidianamente , quello è il mio libero standard ... idem chi lo fa 1 giorno si ed un giorno no , altrettanto chi segue una sua "costante" cadenza temporale ... L'importante è che quando lo si faccia , ci si attenga alle regole sociali , ovvero che si faccia quanto si concorda e dice -

Chiaro che se nell'ambito del mio "impegno" giornaliero , dalla sera alla mattina , smettessi con pretesto o disfunzionale esteriore dissesto (mrs Celadon , mr Lime and more ... telling docet) , allora è normale parlar di : cammelli , dromedari , dune , sabbie e deserti -
E.Come direbbe un tale di nostra web-conoscenza, al momento in uno dei suoi momenti peggiori:" Con questo chiudo" wehh
Ahh ahh : Antonio da Matera o di Ruvo ?... mi ricordo che ne avevamo accennato qualcosa , ma te mente storica hai fatto la preziosa -
Ahh ahh ... lo facesse (ma non ce la fa ) sarebbe un tripudio qui in terra e nell'alto dei cieli ...
Sebbene le novelle maddalene addolorate ed inconsolabili siano molto più patetiche per la scomparsa del loro disarmonico rappresentante di #pazzia ... clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Teti Ieri alle 20:10 Aec-messaggio num#44500 ... %
.... ho letto poche cose e tra queste: non so "ridimensionare" le immagini,non ho mai prestato attenzione a questo particolare, se c'è chi può farlo per me lo ringrazio.
Per silenzio-assenso , già fatto dal Blanco admin col presente settimanale logo qui presente ... 

"....... ho letto poche cose e tra queste: non so "ridimensionare" le immagini,non ho mai prestato attenzione a questo particolare, se c'è chi può farlo per me lo ringrazio."

Già fatto...naturalmente con silenzio o as-senzio... Wink
(chissà perché, a me quella volta che ammisi di non saper fare una tal cosa mi si tacciò di scarsa volontà a imparare???)  Crying or Very sad

Vabbè che andiamo a rivangare??? Ormai lo so di essere “…la ns mrs Green…” solo quando viene a comodo esibirla per “il di fuori”… per il resto…semi-sconosciuta alla base… What a Face
Cmq, tornando a bomba è proprio così…la Mrs Blu non ha mai prestato attenzione a queste cose… e se lo ammette lei…stavolta ho risparmiato una "palla di cannone”…  difesta
Eppure l’attenersi a date regole (o specifici consigli), da seguire per chi è partecipe all’interno di un social, inteso come realtà comunitaria, sia pur virtuale, si configura quale rispetto non solo per chi le propone ma anche per chi con rigore le segue…  
E.Come direbbe un tale di nostra web-conoscenza, al momento in uno dei suoi momenti peggiori:" Con questo chiudo" wehh
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -1 ( immagini ) annali Oggi alle 15:56 Aec-messaggio num#44472
Ehh ehh... il solito che intende "fischi per fiaschi"...
Uhh uhh ... al solito io sarei simil astemio -

Il "seppellimento" era tutto dedicato a te...
..."ma daverooo" ?...  Rolling Eyes
Ora che fiascheggi un soggetto dedicandomi esplicitamente l'azione lapidatoria , allora si capisce di più -
Mettere il soggetto prima , pareva brutto ?

l'avevi capito ma non rinuncerai mai ad ammettere che talvolta o, spesso, (!) sbagli pure tu...
Sai , ognun capisce ciò che vuol capire , ma la differenza prima di ammettere uno sbaglio , sta tutta nel voler comprendere o magari usare il contesto dato ...

Il flusso logico del discorso partiva ( ed arrivava ) su te come esplicito soggetto , circa se ti andasse bene la nuova soluzione proposta , al posto di fischiate presunte inesistenti imposizioni in Aec , riguardante un consigliato formato immagine da utilizzare , ma solo per non avere immagini eccessivamente sgranate ...
un pò come accade mettendo a fuoco un dito che indica una luna -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Lunadito
E. Come sempre continuo a pattinarti sopra... ahhahahah...
Occhio che col ghiaccio si cade facile ed invece di credere di pattinare con piedi per terra e testa per aria , si ruzzola continuamente al contrario , soprattutto cercando di evitare gli abbaglianti riflessi lunari -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... ahh ahh solita esageraus ... 
Se te lo auguri da sola , non posso far altro che offrirti un ombrello , o nel qual caso un ombrellone , che tanto per quel che ora serve , verrà dismesso a breve...


Ehh ehh... il solito che intende "fischi  per fiaschi"... Twisted Evil 
Il "seppellimento" era tutto dedicato a te... l'avevi capito ma non rinuncerai mai ad ammettere che talvolta o, spesso, (!) sbagli pure tu... 
E. Come sempre continuo a pattinarti sopra... ahhahahah... queen 

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcTFR-SKlO6ibFNQIiLV5QFXconlS4rC-85Fn_69Q65U0OEt2kBF

  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

... ahh ahh solita esageraus ... 
Se te lo auguri da sola , non posso far altro che offrirti un ombrello , o nel qual caso un ombrellone , che tanto per quel che ora serve , verrà dismesso a breve...
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 000330640_FR_set-con-ombrellone
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Charade ha scritto:La Fräulein di molta effimera fede , dimentica di dire che il reale problema non era tanto l'allargamento o il restringimento , ma la qualità sgranata di un immagine tipo francobollo... Comunque per evitar presunte ancora insinuate dannosamente “imposizioni” , chiederemo cortesemente a mrs Blue di allargar l'immaginetta – Va bene così ? couffe-break

 No... così va ancora meglio...le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 TOMMY103
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

La Fräulein di molta effimera fede , dimentica di dire che il reale problema non era tanto l'allargamento o il restringimento , ma la qualità sgranata di un immagine tipo francobollo... Comunque per evitar presunte ancora insinuate dannosamente “imposizioni” , chiederemo cortesemente a mrs Blue di allargar l'immaginetta – Va bene così ? couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Oggi alle 14:49 Aec-messaggio num#44302
Tara ha scritto:
Fatti tuoi sono. .ma il logo sta lì da un mese.
Si può anche capire se il logo sta lì, insostituito, da un mese...Quello da avvicendare scelto da Teti è troppo piccolo per essere inserito così (circa 460x 347)... in vacanza senza gli strumenti adatti come vuoi che si faccia ad adattarlo (800x600) come "consigliato" nella scelta???
Ohh madame di poca fede scratch , ma tu credi che un informatico lo fermi con queste inezie ?... 

E dire che questa piattaforma ti permette anche di re-impostare le dimensioni , così come anche da te lontanamente acquisito … Il motivo , quindi è ben altro -

La.  Madame, di "molta fede", quella riposta verso un tale Mister che risponde al nome Fehér, si/ti/vi, ricorda che a proposito della scelta del logo si consigliava, per non dire "imponeva", (e,quando non lo si faceva erano bacchettate sulle dita) di puntare su immagini o foto con le "preferibili" misure 800x600...allo scopo di agevolare chi preposto alla bisogna...Agevolazione che gli faceva guadagnare tempo non dovendo allargare-restringere-modificare,  l'immagine, adattandola allo spazio d'apertura...
Di motivi ben altri non di mia competenza appurarne...Mi attengo semplicemente alle disposizioni date... se per giustificare chi non lo fa, cambi i bambini nella cuna è un déjà vu, al quale ormai assuefatta...
Saluti... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ xeno1 Oggi alle 15:51 Aec-messaggio num#44028
Seeeee....
Cinqqq …  Razz
Chi stabilisce cos'è garbato o no, chi se si può fare di più o meno... Forse tu professo'.
???
Ahh ahh pirata bendato , ma che il sudore ti ha coperto l'occhio (quello buono) , oppure è stato il cormorano o magari col caldo non hai serrato il boma e quindi ti ha dato alla testa ?

Comunque sia , garbato è colui o colei o coloro che rispondono rispettosamente a tono ed a tema , e non ad anarchica capocchia propria , almeno così si pensa in un consesso sociale , fatto da tanti allievi che abbiano voglia d'imparare queste basali regole di convivenza civile -


Professori , poi , ti è stato detto più di una volta , che qui non esistono , in quanto sono asini di battaglia inventati dalla controversa fattoria dei medesimi -
Ahh tra le altre cose mrs Green è di genere femminile , quindi hai sbagliato anche soggetto - ma ti si giustifica visto che l'occhio era coperto  pirat

Ahh Xeno one , guarda che qui è diverso e non hai di fronte dei crik e crok qualsiasi , che puoi giostrare con le parole come vuoi, occio ed urecc che se vuoi , ti si mette facile sulla graticola della kambusa alla mercè del cormorano - - Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali Oggi alle 14:13 Aec-messaggio num#43892
Sottolinea in rosso i colpi di cannone che tu vedi (mi stai dando della scarpona zoticona???),
Ahh ahh , mai mi permetterei , anche perché so che le scarpine da calcio le hai appese al chiodo , così come il sottoscritto …

ma confrontali bene con quelli avuti a risposta e vedi se davvero sono i miei più irosi…
Risposte e contro-risposte , sai bene che sarebbero fuorvianti … è l'incipit quello che conta... il resto è conseguenza più o meno legittima -

visto che ti piace fare spesso confronti e affronti, che utente quale ti compiaci essere non dovresti neppure permetterti di sfiorarli…
Mai porsi limiti , soprattutto se legittimi -

“…ovvero non si può usare un cannone contro chi ha in mano una piuma …”
Sì, certo, una piuma:
Beh ,se neghi anche l'evidenza , allora la cosa diventa grave -

E poi da dove salta fuori il cannone, devastatore di carni…Molto offensivo paragone, sei manchevole di rispetto in tante occasioni con me…e questo credo sia palese a tutti...
Uhhh , dovresti guardarlo solo come una metafora antitetica in ragione di “guerra” , ma se vuoi possiamo rimodulare il paragone in chiave alimentare :
%…ovvero non si può usare un pentolone per cuocere un cecio “
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Obelix1
Mio caro, ricordo bene in quale occasione tu “etichettasti la signora Blu con la dicitura di “equilibrata e sana” e non c’erano forze alcune da mettere in campo, ma solo il tuo ferino piacere di avvilire, mortificare…”me”…
Avessi capito il senso di quella frase , non saresti qui a richiamare la sindrome di Calimero:
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 LOGO-CALIMERO_CARTELLETTA_LR

Ti saluto per ora e quando troverò qualche minuto da dedicare al forum con il massimo "equilibrio e sanità" sarà un piacere ritrovarci...
Ti s'aspetta con medesimo titolo … cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Charade il Ven Lug 13, 2018 6:34 pm

ma quando avrei sparato con cannoni contro chi con me usato una piuma??? 


"Ultimamente , non ci sarebbe che l'effimero intrallazzo della scelta -"


Sottolinea in rosso i colpi di cannone che tu vedi (mi stai dando della scarpona zoticona???), ma confrontali bene con quelli avuti a risposta e vedi se davvero sono i miei  più irosi…visto che ti piace fare spesso confronti e affronti, che  utente quale ti compiaci essere non dovresti neppure permetterti di sfiorarli…
 
“…ovvero non si può usare un cannone contro chi ha in mano una piuma …”
 
Sì, certo, una piuma:


le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcSAAP4lojIVZ5ZvotUO4tt_QjqEjL679Zc1Lba0QVjZTw5cfcVb


E poi da dove salta fuori il cannone, devastatore  di carni…Molto offensivo paragone, sei manchevole di rispetto in tante occasioni con me…e questo credo sia palese a tutti...
Mio caro, ricordo bene in quale occasione tu “etichettasti la signora  Blu con la dicitura di “equilibrata e sana” e non c’erano forze alcune da mettere in campo, ma solo il tuo ferino piacere di avvilire, mortificare…”me”…
Ti saluto per ora e quando troverò qualche minuto da dedicare  al forum con il massimo "equilibrio e sanità" sarà un piacere ritrovarci... I love you 




annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri alle 19:37 Aec-messaggio num#43860
Ah ah... questa è la vedova nera. .una mitragliatrice.
Ahh ahh … e dirlo prima , no ? …
+
Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 16:33 Aec-messaggio num#43845
Tara! Sparare vedove nere ... ma come le trovi???
Ahh ecco , allora non sono l'unico che non aveva capito a cosa si riferisse …
Più che trovare , bisogna chiedersi come le doveva meglio spiegare …

L'effimero è noto per le sue iperbole...
Si , ma anche per tutte le sezioni coniche... diciamo che non mi faccio mancare queste cose così effimere , ma dialetticamente efficaci -

ma quando avrei sparato con cannoni contro chi con me usato una piuma???
Ultimamente , non ci sarebbe che l'effimero intrallazzo della scelta -

Una piuma, poi, sempre ben intrisa di curaro...
Sarà come dici , ma la logica riflessiva impone di usar sempre armi pari , sempre che quelle analizzate siano quelle realmente usate -

E poi... cannoni... mai neppure pensati...quali questi?: Oppure questi?:
manca il contro “questi” ---

La sua logica dello specchio... ahahahahah... Ciao...
La tua vera logica di specchio?
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Specchio-deformante-200-x-94cm
o se preferisci codesta : 
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Untitl10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 22:15 Aec-messaggio num#43777
%
Teti, strana domanda la tua...
"...Scusa, giusto per curiosità: di chi parli?"
Ti sei postata tutto un paragrafo dunque sai benissimo di chi parlo...
e dove e in quali momenti se ne parla...
Domanda non tanto peregrina se consideri che i soggetti bisogna sempre metterli -
E comunque sia , avevo già risposto io in tua vece (mrs Blue & mrs Celadon) -

Ora scusami tu... discutevo con Charade che mi vorrebbe inviare nella piazza per rispondere a chi mi definisce"marionetta"... beh, se seguendo la sua dirittura e andassi come suggerisce, avvalorerei la tesi della marionetta... Ed io marionetta non lo sono ne mai sarò di nessuno...
Confermo la tua essenza , ma non la tesi a latere supposta , che è inequivocabilmente dalla gialla fatina (Nikita) dichiarata – Idem con ceci (uhmm , no forse erano patate) , l'accostamento tra la mia che è solo una consigliata azione di dovuta reazione e l'insulto stilettamente ricevuto dalla coriacea finta fatina , che te le spara giù sottili volendo fare la (falsa) anima candida e bella -

Sempre agito di mia testa anche prendendo certe sventole di cantonate...
Forse è proprio questo la tua grandezza , ma anche il tuo limite … L'agire di propria testa presuppone autonomia , ma saper ascoltare anche altri/altre/altro , determinerebbe una positiva seppur sempre oculata apertura vs l'esterno … il pericolo appunto è l'auto-referenzialità -

Cosa che succede un po' a tanti, cioè a quanti si mettono in gioco e non chi si trattiene perché non gl'importa di niente o di nessuno non sia la propria persona o i propri interessi...
Ok, bbb , bene-brava-bis … ora mantieni quanto qui dici e vai a “battezzare” la gialla Nikita , minacciandola anche tu di segnalarla , con eventuale sospensione per l'insulto sottilmente subito -
Se non lo fai allora non risolverai mai, poiché gli darai il precedente a cui questo tipo di persone ti potranno sempre zittire …

La segnalazione tra l'altro non implica grosso sforzo , se poi ti andrebbe anche di sposare-postare in loco , le mie analitiche considerazioni , tienle buone come omaggio della casa -
Altrimenti le sceneggiate tra un #pazzo , una gialla fatina ed un rediviva “Lucia” sopraffina , continueranno -

A proposito , ancora non mi hai detto , tu che solo qui lo potresti dire , chi possa probabilmente essere questa Lucia del 66 … non mi dire il nanno-nonno che se non camuffa il suo Ip , allora il mod-x se è coerente lo avrebbe già bandito di nuovo -

Nb.,
Il nonno nanni , non lo credo intellettualmente capace di tenere un ruolo così complesso … ci sono pensieri maschi e pensieri femmina … tenere un ruolo del genere è più da donna che da uomo , oppure perché no : da troll felino nero e marcio … già il deviante riferimento del recente troll ad un nonno è un indizio …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

@Zak
Se , come dici, la regoletta dell off topic non è cosa che ti compete.. allora non farlo più notare a destra e sinistra .. o proponi di cambiarla e mi troveresti anche d accordo, altrimenti la accetti e non continui a recriminare .

Si, ho confermato quello che dissi allora , quello che io vidi o non vidi ma vedete ora voi di trovare una soluzione possibilmente 'non cruenta' che non ci è sempre il male è il losco dappertutto e a volte c e' la casualità .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  zak

non solo charade ma chiunque di noi ha fatto notare l'off topic se si scriveva in una sezione  piuttosto che in un'altra. 


mah, diciamo che sul topic fotografia feci un elenco dei post di charade che non avevano nulla a che fare con la foto e che sono rimasti lì...
quindi c'è off topic e off topic?

e comunque, se hai letto i post precedenti, il signor charade mi ha rammentato qui, a ragion di logica se avessi usato il suo stesso metro, questa mattina sarei dovuto andare a scrivere sullo spazio charade e adesso invece su spazio azzurra...
ci rendiamo conto l'assurdità di questa regola?
comunque non è cosa che mi compete...

non ci guadagna? da una parte sarei contento per lui... mica tutto deve avere un prezzo... ci sono tanti motivi che possono spingere una persona a fare certe cose...
 però se non ricordo male, ha sempre obiettato sui premi che mi venivano dati dicendo che loro avevano guadagnato molto di più rispetto a ciò che mi avevano dato...
ho vinto un altro concorso, su 1300 fotografie ho vinto il primo premio, il premio consisteva in una bottiglia magnun di un vino pregiato... non so il suo valore e nemmeno me ne frega saperlo, però ti posso dire che è stato relativo rispetto alla piccola targa con su scritto il mio nome in quanto vincitore.
quindi per certe cose vale la soddisfazione.

per il resto... beh, hai confermato ciò che avevo scritto..
quindi charade, NOI e il plurale è a ragion veduta, non abbiamo letto il mio nome immediatamente dopo. quindi te lo hai o preso che dici oppure ricercato successivamente andando a leggere le modifiche.
comunque, indipendentemente, non mi venire a dire che se tu hai fatto uno screen poi a distanza di ore non sei andato a leggere ciò che poteva essere riscritto successivamente.

quindi le scuse le pretendo.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Pure questo botta e risposta rientra nel 'gioco' dei social e incrementa le visualizzazioni magari solo dei curiosi..., gioco che è bello se cambia e dura poco perché poi scassa i gabasisi agli altri partecipanti!
Ma Zak, da quando è nato 'sto forum si sono fatte le varie sezioni e non solo charade ma chiunque di noi ha fatto notare l'off topic se si scriveva in una sezione  piuttosto che in un'altra. Pero' mai nulla fu cancellato dove scritto ma solo in altra sezione riportato ! Questa regoletta si può cambiare ma c'è chi griderebbe al disordine e all'anarchia, vero charade? Ognuno ha le proprie manie forse da deformazioni professionali e invece ci vuole un po' di elasticità ..ma siamo già tutti migliorati per quella. @Zak: se ch. Riporta il tuo commento nel tuo spazio e la' ti risponde, non lo fa per farti dispetto ma per 'la regola' dell'incasellamento. Cambiamola !
Per il guadagno sulle visualizzazioni , credo che sia solo a livello non pecuniario perché mi risulta che siamo ospiti di francesi (forumattivo) e chi guadagna siano loro e non chi amministra arc en ciel.
Sono proprio io azzurra , Zak, che ti ho risposto per quello che ho visto del tuo super citato post. Adesso vedetevela fra voi 2 , non per fare Ponzio Pilato, perché quello che avevo da dire, l'ho detto senza timori ma questo astio, odio che trasuda mi pare sproporzionato all'eventuale danno subito! Che si chieda scusa senza essere così cocciuti entrambi, per diamine... Poi parlare di risarcimento in soldi ...beh.. manco per reati di sangue si arriva a questo con la giustizia di m. .. che ci troviamo.


Ultima modifica di Azzurra il Mar 22 Mag 2018, 11:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  zak

ma ti rendi conto di essere ridicolo?
sì.. sei ridicolo con questo tuo voler spostare continuamente le discussioni da una parte all'altra,..

mi sa che allora avevo proprio ragione quando ti dissi del sospetto che tu ci guadagnassi qualcosa sul numero di pagine visualizzate.
scusami, ma mi hai rammentato qui, qui ti ho risposto e te vai a spostarti su spazio zak?
perchè non hai scritto qui?

ah... vedo il piccolo spazio pubblicitario qui sopra...

e considerando che per te niente si fa per niente...
che cerchi sempre a cosa ci guadagnano gli altri se ti danno qualcosa...

e sei ancora più ridicolo se non ammetti la scorrettezza che hai fatto riportando il nome...prove... sentilo, ha bisogno di prove e una rondine non fa primavera.
in pratica hai detto ad azzurra e tara, che se non ricordo male sono state loro a confermare di non aver visto ne letto i commenti relativi a quella discussione fotografica che avevo riportato e che erroneamente ripresero anche i mio nome.. in pratica gli hai dato delle bugiarde, delle visionarie..
se non sono azzurra e tara mi scuso ma adesso non ho voglia ne tempo di andare a cercare le discussioni passate, senza considerare che facendo questo porterei il totalizzatore delle pagine visualizzate ancora più avanti.

sei stato scorretto, sei stato di una scorrettezza unica che mai a nessuno ho visto fare.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  zak

il Lime ad esempio è scappato regolarmente senza dimostrare le ennesime bugie e senza scusarsi del suo comportamento che non solo ha insultato me , ma anche tutto questo luogo , quindi te compreso tutti/tutte … 


no caro mio, io non ho insultato nessuno e se l'ho fatto è assolutamente in tua risposta e solamente verso di te, chiaro il concetto?
se poi quando parli al plurale non intendi solamente te e feherer ma tutto l'aec è un altro discorso, ma gli altri membri di questo forum non sono certamente insultati da me ma bensì dal tuo comportamento scorretto richiamandoli in causa quando in realtà non lo sono se non come testimoni.

Se vuoi vado a fare lista completa … sai , meglio ricordarti certi comportamenti ricorrenti - 
… 'umpf , tenere testa dove?... dileguato come tutte/i gli altri/e che non sanno sostenere normalmente il minimo del dialogo , se non insolentendo o inventandosi cose indimostrate



sì... falla la lista completa... mas mettici anche il tuo comportamento scorretto e passabile di guai giudiziari per uso improprio di dati personali,

adesso parlo io al plurale visto che io posso farlo in quanto un paio di utenti di questo forum hanno confermato di non aver visto il MIO nome nel MIO post successivamente al mio inserimento, invece TE a distanza di  ore, parecchie ore lo hai ritirato fuori.
pertanto caro amministratore da strapazzo, te hai scandagliato i post per tirare fuori il mio nome e lo hai reso pubblico.

il bello è che saresti te a pretendere le mie scusa quando io potrei benissimo denunciarti.
quindi caro il mio mago otelma che parla al plurale riferendosi alla sua stessa persona, lasciami perdere e non mi rammentare nemmeno.
se non per chiedermi pubblicamente scusa e non su questa pagiona ma bensè nel forum illiberale come lo definisci te ma che in realtà la mia privacy non l'hai mai violata.

a proposito, te che sei sempre super informato su tutto e su tutti, sicuramente saprai della nuova legge sulla privacy...
sai che questa tua violazione nei miei confronti sarebbe passibile di una multa che potrebbe raggiungere 20 milioni di euro?
è previsto un limite massimo ma non un minimo... quindi pensaci bene a rendere pubblico dati sensibili la prossima volta che non sapendo come fare per denigrare una persona che non sottostà alle tue tirannie e sbalzi di umore ...



ah... a propoasito, il sondaggio che hai indetto, che percentuale di votanti ha ottenuto sul numero di iscritti?
ti sei chiesto il perchè la gente pur essendo iscritta qui non viene più?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 19:40 Aec-messaggio num#42884
"... ovviamente il rosso non grafico ma dialettico , qui esplicitato ti varrà una ufficiale segnalazione -"
Ecco sì, grazie... mi mancava giusto una segnalazione al mio nutritissimo carnet...fra i tanti "elogi" ricevuti nel tempo...
Cosa stai dicendo ?... la segnalazione è per un fuori regola da tua intemperanza -
L'aggiungo ai vuoti lasciati ai due titoli toltomi ingiustamente...
I titoli vanno e vengono a seconda della funzione svolta ma soprattutto della coerenza usata , quindi te li sei tolti da sola , per cui giustamente o no , dipende da te e non da altri -

Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 19:30 Aec-messaggio num#42882
"...La realtà è che non ti si deve contraddire mai , un antico vizio che ha colpito molti/molte di quelli che qui od altrove usano l'insulto quando non sanno o vogliono ragionare sullo stato delle cose … l'ultimo della serie è stato il mr Lime , tanto per non dimenticarsi -"
E.Ti pareva che non tiravi ancora fuori il Lime...
Se vuoi vado a fare lista completa … sai , meglio ricordarti certi comportamenti ricorrenti -

Non ti è andata giù che continuasse a tenerti testa...
… 'umpf , tenere testa dove?... dileguato come tutte/i gli altri/e che non sanno sostenere normalmente il minimo del dialogo , se non insolentendo o inventandosi cose indimostrate -

Sì, perché ciò che tu chiami "non voler essere contraddetti" stessa cosa che butti addosso a me... altro non è che un dialogo protratto con la controparte, in questi casi, tu...
Ok , e dove sta in tutto questo il rantolo della badessa ?...
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Bandolo-della-matassa315

Se si discute lo si fa in due e chi porta avanti una sua ragione o visione di quanto si sta a ragionarci su, non significa non voler essere contraddetti poiché stessa cosa varrebbe per te...
Questo è indubbio , e quindi ?... Io sono qui , gli altri/altre come si dice a bimbi quando sparisce qualcuno : ppiù …
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Campionati-nascondino
Quindi: a te ti si può contraddire??? Si può non essere d'accordo con te???
Certamente , ma il punto è la dimostrazione fatta o mancata … il Lime ad esempio è scappato regolarmente senza dimostrare le ennesime bugie e senza scusarsi del suo comportamento che non solo ha insultato me , ma anche tutto questo luogo , quindi te compreso tutti/tutte … perciò se dici ancora così , vuol dire che la pensi come lui e quindi di conseguenza non potresti essere ne consigliere d'Aec , ne avere titoli di allineata collaborazione per un obbiettivo comune -

"...Ti si era solo ricordato come bisognava fare le cose , secondo le regole che seguono tutti/tutte qui dentro , sempre che non vuoi passare per anarchica così come si evince ."
Ma dai, non ciurlare nel manico: le regole che seguono tutti qua dentro??? E dove sarebbero coloro che le seguono???
Mrs Azul , mrs Blue , mrs Celadon , mr Rgb , mr Red prima che iniziasse il suo anno sabatico , mrs Turquoise o te stessa quando vi ricordate etc uffa bla , più alcuni estemporanei registrati -
ç'est suffisant ?

Ti ricordo che ho preso mano a lavori fermi dal 2013... li ho trovati un obbrobrio (nemmeno tu mai messo mano o cercato di correggere nb) e di buzzo buono chiesto permesso di darne giusta dimensione...
Per ricordare mi ricordo , ma per non dimenticare , ricordati meglio (Mnemosyne docet) -

Sul più bello tu ti metti a criticare, a cercare l'uovo nel pilino... che prima dovevo dire come intendevo agire... bla e bla... Ho agito dividendo le sezioni musicali, abolito e sostituito video non più visibili, aggiustato la pagina giustificandola, e con colore non più orribile nero... insomma aggiunto anche elementi nuovi...
Ben hai fatto e plauso per tutto questo che elenchi , ma il pelin nell'ovettino non l'ho messo io , ma lo dovevi levare tu... Fatto 30 , occorre fare 31 , altrimenti il lavoro è come non fatto , visto che poi lo deve riprendere un altro/altra … Sai cosa si pensa in ambienti lavorativi di genere complesso ?
Il 90% del lavoro lo fai nel 10% del tempo stimato , mentre il tricologico pelin , se non ben organizzato/pianificato , rischi di compierlo nel 90% del tempo totale dedicato -

che altro volevi da me??? una trasfusione di sangue???
Se sei sana donatrice universale (o) , perché no ? Smile
Il problema è che l'Aec , non essendo l'Avis , non saprebbe cosa farsene , ma soprattutto chi è che te lo potrebbe prelevare?... Io no , avrei studiato altre cose , poi anche perché aghi e gocce di sangue mi manderebbero in sbattimento -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Siringa-cerotto

Saluti sbattuti da qui ...  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni
annali il Ven 11 Mag 2018, 20:04 Aec-messaggio num#42811
Metti a "verbale" tutto quello che vuoi... non mi interessano le tue trame "iniziali",
Trame beninteso tutte trasparenti , quindi non trame o presunte tali a chi ne vuole comprendere il disegno suppletivo -

o se lo vuoi o non vuoi dire...
Lo avresti potuto dire anche te nei luoghi privati e deputati , invece di perderti per cose non prioritarie -

però prima di nominarmi quale persona che non vuole rendere scuse: A chi, ti domando???
Difatti se tu leggessi bene le cose , capiresti come ti si nomina per ciò che ora stai dicendo -

pensaci bene...
Idem …

visto che te lo avevo detto e ripetuto di non citarmi nel tuo cosiddetto "papello", che oltretutto sconsigliato di fare...
Ne facevi uno tuo e lo chiamavi liberamente come volevi , visto che ti piace sempre giocar incostruttivamente alla bastian contraria -
sm-esecrable
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - Aec-messaggio num#41633
Ciao, Zak, sai che ho un grande dubbio che ho discusso tra l'altro con un altro utente (non faccio nomi) ma pare che l'apprezzamento piu' elevato del Mister Charade avviene "fulminando" a destra e a manca, proprio come fa con te...
Se nome pubblico , perché non fare nomi e situazione?... Tra l'altro si chiarirebbe e si capirebbe meglio il significato che lei abbia del concetto del “fulminare”, ma soprattutto di estendere la definizione di tale fenomeno a tutti/tutte … anche perché i fulmini non nascendo destrorsi o sinistrorsi , non vengon fuori dal nulla... (logica di azione-reazione) -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Fulmine-spiaggia
% sarei curiosa anche io sui risultati...ciao Zak, salutami le principesse.
I risultati sono già quelli in chiaro evidenziati , di prossima , tempo permettendo, applicazione -

Re: Spazio personale : Spitfire - Aec-messaggio num#41631
Charade ha scritto:
Re: Lo Spazio di Annali spitfire il Ven 16 Feb 2018, 22:02 Aec-messaggio num#41471
Buonasera, Annali e Teti,
Mi spiace non leggere piu' Annali qui in Aec...
Tranquilla mrs Celadon , questa storia di tira en colla , va avanti da anni … ma ormai se ne è persa la vera questione , ossia che non si sa bene cosa si tenta di dimostrare , se non l'infantile dispetto di avercela con uno/una ma coinvolgere il resto o tutti/tutto che nulla c'entrano… Logica qui ( ma suppongo , non solo qui ) intentata ricorrentemente da vari altri personaggi ( ultimo o penultimo il sciur Lime ) che con pretesto mai risolto fino in fondo , così come dialetticamente si dovrebbe , preferiscono ripercorrere la solita sequenza fatta di fantasiosa denigrazione … alfine , ci si convive - Rolling Eyes
"Tira en colla " per anni?
Si , addirittura ancor prima dell'Aec …

allora propongo di organizzare pure gli (le-ndr) olimpiadi sotto i cerchi dell'arcobaleno, si puo' votare?
Avendo la volontà , tutto si può fare , ma spieghi meglio se la vs è solo una battuta d'alleggerimento , oppure un qualcosa di incompreso viatico , per arginar questo ricorrente tipico problema di chi scappando fugge e fuggendo scappa da proprie responsabilità …

Poi un "tira en colla " di mestiere" pare che lo fate pure Voi, Mr. Charade, leggersi appena sopra a richiamare Mr.Lime, giusto che poi lo ri-trova un po' ovunque, non c'e' da meravigliarsi
Le mie azioni rispetto alla fuggente maggioranza di altri/altre , sono sempre compiute in piena responsabilità … Il mr Lime in questione , primo fra gli ultimi o ultimo fra i primi , a tirare o incostantemente mollare , si è reso colpevole di grave pretestuosa e qui ricorrente denigrazione, per colpe sue che vuole addossare senza dimostrazione ad altri/altro … Di me si potrebbe dire tutto ciò che si vuole , ma mai che io non mi prenda le mie responsabilità fino-in-fondo …
Adesso tanto per dire , lo si è invitato a fare/dare le ultime prove … niente Shocked è sparito di nuovo , fino alla prossima presumibile carica , da cui ripartirà senza capo ne coda , ignorando il vero punto della situazione e ritirando in ballo discorsi accessori che nulla c'entrano ( modelle e brighelle ) … come lui , idem il restante ugual resto passato e presente … e temo anche futuro -
Così è , o è stato , anche se non pare -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi alle 3:53 pm Aec-messaggio num#41604
Come già credo di avere risposto per il caso della ragazza fatta a pezzi, la vittima a mio parere è solo vittima. Non esistono , sempre a mio avviso, vittime innocenti o colpevoli in quanto la definizione e il significato stessi verrebbero meno. Se uno è vittima di violenza fisica o psicologica, vittima sacrificale, vittima perché ucciso.. si trova in una posizione dove ormai ha dovuto soccombere per mano/mente di altri e non sussiste più la possibilità di un confronto fra parti. Solo ad armi pari o pari opportunità si può agire ed essere Vittime innocenti o colpevoli.
Prendiam il coro per altre corna (uhmm , no , non era il coro) : immaginiamo d'avere un individuo, sempre per definizione: unico, irripetibile , autonomo etc uffa bla … Se già questa basale definizione viene a mancare, poiché minore o minorato, allora ogni considerazione sarà permessa, poiché alfine la responsabilità sarà a questo punto di un addizionato mancato tutore -

La persona quando era viva e senziente , secondo il suo modo di reagire, poteva essere giudicata , magari a torto, innocente o colpevole ma dopo, se subisce annientamento , diventa vittima.
Essere vivi e senzienti non è ragione sufficiente , se la testa non ha mai funzionato per concepire di rispettare la prima regola di natura (autoconservazione) , se c'è autodistruzione , non si può parlare di innocente vittima, seppur da altro procuratosi lato , non volutamente finita all'estremo limite -

Altra cosa è il vittimismo generico. E' un atteggiamento verso se stessi e il prossimo per cui ci si pone in una condizione di considerare se stessi bersaglio o oggetto di persecuzione , denigrazione , offesa ingiuste subite da fuori.
In una sola neurologica parola : sindrome paranoica -

E molta autocommiserazione e per assurdo persino l'atteggiamento del 'buonista' coincidono con il vittimismo , se non trovano fondamento nel reale.
Esattamente … qui involontariamente o no , scatta anche l'associazione con l'attuale situazione politica sullo spinoso o spinante lato emigratorio ... I buonisti catto-sinistri ( soprattutto la pessima ipocrita parte radical-sgnieck , (uhmm , no , forse era : chic ) amano considerarsi e considerare i loro pseudo-protetti (attenzione , leggasi : migranti economici in maggioranza) umane vittime (Boldrin-docet)...

Nb.,
Ier sera a cena , col simbolo del potere (il telecomando) non in mano mia , mi son sorbito tale spettacolo orrido 
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Melola10

messo in piedi da una fatina-maestrina e due fuori dal mondo contro una terza persona che pur non condividendo per la sua storia politica precedente, ne condividevo senza se ne beh , quella di idea attuale contro il migrazionismo senza limitismo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Tara Oggi alle 13:29 Aec-messaggio num#41603
Charade scrive.
possono esistere vittime innocenti o colpevoli ? Se si , se no , fuor dai casi personali , per quale criterio.
E cn che criterio fai una domanda simile ?
???
Innanzitutto non si risponde ad una domanda con un altra domanda … è già siamo partiti male... Razz
poi volendo comunque rispondere , il criterio della mia domanda è ri-stabilire se da parte di chi interagisce con me su quest'argomento , ci sia valida motivazione circa il concetto di martiro-vittimismo … a volte forzato , a volte pretestuosamente falsato -

Punto primo: ci sono vittime innocenti ed anche vittime colpevoli.
Su questo non ci piove , ne ci nevica , ne ci grandina … e meno male che almeno su questo punto ne troviamo concordanza -

Punto secondo: ci sono vittime innocenti che vengono trucidati da mariti...amanti o conviventi .
Fermo rimanendo che chi trucida perdendo lo sgirimignolo ,uomo o donna che sia, merita solo condanna , bisognerebbe comunque valutare caso per caso , poiché prima di arrivare alla pazzia , ci sarà stato un concorso di colpa reciproco , ovviamente tutto da ripartire -

Donne vittime di uomini che nn accettano la fine di una relezione etc.
È queste sono vittime innocenti della crudeltà dell'uomo. FEMMINICIDIO.
Si , si ok … anche se statisticamente per i casi delittuosi è come dici , però nei rimanenti casi ci sono situazioni frequenti ( che non fanno statistica , ma che comunque si vedono e si percepiscono) di femminucce che non è che siano quelle sante-martiri che vogliono apparire … Dalla fregole di rivoluta unilaterale libertà da un legame matrimoniale o di convivenza, alle pretese sui figli/figlie , alla divisione dei beni nel malaugurato caso , che non si siano messe prima le cose a posto , agli esosi assegni di mantenimento , complice una giustizia del tutto da riformare e che porta alle soglie della povertà o dell'accattonaggio , fuor di ogni dignità , padri il cui unico torto è quello di non aver capito con chi si legava …

E nn ti azzardare a fare il solito discorsetto della donna che dovrebbe stare attenta a saper cogliere i primi segnali di violenza del suo uomo...
Realmente , si dovrebbe stare magari attenti a non azzardarsi a dire di non azzardare !
Ed in base a questa doppia negazione ( che si annulla ) allora m'arrischio lo stesso nel ribadire se tu donna di gonna vestita , entreresti mai in una gabbia di belve feroci , o viceversa ci faresti un pensierino di normal prudenza , prima di varcare la soglia della gabbia … Domanda già fatta in precedenza , ma essendo contestualmente scomoda , ovviamente vien più facile ignorarla …

perché è facile giudicare quando nn si vivono certe realtà.
… o viceversa , vien difficile a chi vive certe realtà (quali ?) capire il vero giro della cuccagna -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Cuccagna-180x300
Vogliamo parlare della violenza che subiscono i bambini innocenti?
… ma ben volentieri – Un bimboro/a , è innocente a prescindere , tranne però quelli/quelle che son approdate alla maturità anagrafica … Quindi a volerla dire completa, spesso alcuni “andati” anziani sfarfallati , vengon considerati come bambini o per anomala curva della vita , ritornati tali ... purtuttavia , se per default un minore o minorato viene tutelato , per medesima mancante legge , un 18enne anziano , che goda del diritto di raggiunta giovanile maturità , maturo non lo è , se non per forzata visita neurologica... ed allora si ritorna al punto di partenza … Se manca la testa , allora occorreva appurarlo , altrimenti non ci stanno scuse di presunta innocenza -

Perché poi questo sarebbe un discorso lungo è pietoso ....anche a descrivere quello che subiscono da certi uomini perversi …
Senza andar troppo lontano, questo è un discorso parziale in quanto certe madri o rappresentanti femminili non sono da meno-

Arriviamo al dunque..La ragazza fatta a pezzi dal nigeriano.
Ahh meno male , mi stavo a preoccupà …

Vittima innocente o colpevole ?
Vittima senz'altro innocente per parte di delitto , ma colpevole di una sua propria condotta di vita scellerata -

Vittima innocente di una società malata...
Umpf … a parità di malattia societaria , nessun sano di mente entra nella gabbia dei feromoni ( uhmm , no , non erano quelli , anche se lo potrebbero essere )

vittima della droga...
Re-Umpf … nessuna la ha costretta con la pistola in pugno , dunque 'un disciiiamo sciocchezze -

perché a 18 anni nn tutti hanno la forza e la volontà di uscire dal tunnel della tossicodipendenza.
Mentre la forza o la debolezza immatura per entrarci , l'aveva o no ?

Vittima di un paio di uomini macellai che hanno fatto scempio del suo corpo...
Uhmm , hai fatto enne passi in avanti , saltandone alcuni fondamentali … tipo essere scappata dal probabile lager delle comunità di recupero , con il solito colpo di testa , caratteristico delle menti istintivo-acerbe … ( ahh ed i genitori sapendo settimane prima che la figlia stava male , dov'erano ?) … Poi proseguendo dai salti , essersi squallidamente prostituita con uno a caso , per comprarsi dosi di veleno , da cui invece si sarebbe dovuta affrancare , ed infine essersi accompagnata non ad un solo lercio tipo , ma ad un branco di tipi poco raccomandabili , che anche un piccino ne avrebbe intuito il grande pericolo -

Poco importa se è morta di overdose o per le pugnalata...
Importa si … poiché il resto da come saltando lo si è sottovalutato è solo conseguenza -

È stata fatta a pezzi è infilata in una valigia come se fosse una cosa inutile da buttare in discarica.
La fase delinquenziale successiva è perfettamente in linea con la volontà criminale di doverla fare franca , confidando sul fatto che una persona scomparsa è un delitto non commesso -

Eh bhe...tanto era già morta..quindi nn si tratta di omicidio...occultamento di cadavere.
Colpevole è chi si macchia di orrendi delitti...
Banale dirlo , ma è così , visto che in discussione non era l'assegnazione a terzi di una colpevolezza d'omicidio , ma un attribuzione arbitraria di improbabile vittimismo della dis-graziata persona -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Come già credo di avere risposto per il caso della ragazza fatta a pezzi, la vittima a mio parere è solo vittima. Non esistono , sempre a mio avviso, vittime innocenti o colpevoli in quanto la definizione e il significato  stessi verrebbero meno. Se uno è vittima di violenza fisica o psicologica, vittima sacrificale, vittima perché ucciso.. si trova in una posizione dove ormai ha dovuto soccombere per mano/mente di altri e non sussiste più la possibilità  di un confronto fra parti. Solo ad armi pari o pari opportunità si può agire ed essere Persone innocenti o colpevoli.
La persona quando era viva e senziente , secondo il suo modo di reagire, poteva essere giudicata , magari a torto, innocente o colpevole ma dopo, se subisce annientamento ,  diventa vittima.
Altra cosa è il vittimismo generico. E' un atteggiamento verso se stessi e il prossimo per  cui ci si pone in una condizione di considerare se stessi bersaglio o oggetto di persecuzione , denigrazione , offesa ingiuste subite da fuori. E molta autocommiserazione e per assurdo persino l'atteggiamento del 'buonista'  coincidono con il vittimismo , se non trovano fondamento nel reale.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Charade scrive.

possono esistere vittime innocenti o colpevoli ? Se si , se no , fuor dai casi personali , per quale criterio.
E cn che criterio fai una domanda simile ?
Punto primo: ci sono vittime innocenti ed anche vittime colpevoli.
Punto secondo: ci sono vittime innocenti che vengono trucidati da mariti...amanti o conviventi .
Donne vittime di uomini che nn accettano la fine di una relezione etc.
È queste sono vittime innocenti della crudeltà dell'uomo.
FEMMINICIDIO.
E nn ti azzardare a fare il solito discorsetto della donna che dovrebbe stare attenta a saper cogliere i primi segnali di violenza del suo uomo...perché è facile giudiudicare quando nn si vivono certe realtà.
Voglimo parlare della violenza che subiscono i bambini innocenti?Perché poi questo sarebbe un discorso lungo è pietoso ....anche a descrivere quello che subiscono da certi uomini perversi ...
Arriviamo al dunque..La ragazza fatta a pezzi dal nigeriano.
Vittima innocente o colpevole ?
Vittima innocente di una società malata...vittima della droga...perché a 18 anni nn tutti hanno la forza e la volontà di uscire dal tunnel della tossicodipendenza.
Vittima di un paio di uomini macellai che hanno fatto scempio del suo corpo...Poco importa se è morta di overdose  o per le pugnalata...
È stata fatta a pezzi è infilata in una valigia come se fosse una cosa inutile da buttare in discarica.
Eh bhe...tanto era già morta..quindi nn si tratta di omicidio...occultamento di cadavere.
Colpevole è chi si macchia di orrendi delitti...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15757
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 7 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.