Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 8 di 31 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: ext forum MB : Astrazione Annali il Mar Feb 13, 2018 10:09 pm
Incolllo da AeC... (Arc en ciel) un forum che io da anni chiamavo CASA...
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Azzurra il Ven 09 Feb 2018, 21:48 Aec-messaggio num#41409
@ Charade (io ora rispondo in nero) Azzurra @ Charade
La vittima e' vittima e non esistono vittime innocenti o colpevoli.
Charade - "Facciamo una breve digressione domestica non certo per provocare , ma per meglio capire : mrs Green per te che tipo di vittima è , quando si vuole atteggiare ad essa ?"
L'argomento verteva su di un povero corpo di ragazza fatto a pezzi, dunque vittima di inaudita ferocia post morten... e... vedi un po'chi ci fa entrare ancora una volta, da im-perfetto gentleman, in queste sue " incomparabili" analisi...??? mrs Green... chi altra???
Più che una "grassa" risata in risposta al suo indirizzo, non c'è di meglio...
Invece di inoltrarsi sempre in assatanate logiche aliene , perché invece di darsi a lipide ilarità, non approfondisci analiticamente , la frase anche da te trascritta ?... Ovvero , che Azurèe giustamente o no , non rispose : possono esistere vittime innocenti o colpevoli ? Se si , se no , fuor dai casi personali , per quale criterio ?... cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty pacchi e contropacchi

Messaggio  Charade

Re:esternal forum emmebi :  Astrazione Annali 1:27 am Da Aec - 26 gennaio 2018
Mrs Green:...Non un tentativo di cambiarmi per chissà loschi intenti... Ero chiaramente in loco con il mio IP"...
Charade:"...Ti vorrei svelare un segreto sul tuo Ip , conosciuto in via ufficiosa dal blanco admin , ma per ovvi motivi di salvaguardia qui non si può svelare – Nulla di illegale od illecito , beninteso , ma semplicemente di impossibile a decifrarsi …"
"Conosciuto in via ufficiosa dal blanco admin che del resto tu conosci molto bene" .
Si , ma per deontologia professionale , muto come una bomba songo … ( uhmm no , non era la bomba)
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Zip-your-mouth
Il mio Ip impossibile a decifrarsi??? Oh che strano... Tu che scovi a mezzo IP chiunque ti venga a spernacchiare... il mio ti è impossibile da decifrare???
Eccola lì , che mischia ancora olio ed aceto …

Vedi un po'... si vede che il mio provider tiene molto alla privacy dei suoi utenti...me particolarmente visto che l'IP (indirizzo IP) sia semplicemente una sequenza di 32 bit che identifica ciascun emittente o destinatario di informazioni inviate...*
Non so dove tu mi abbia letto questa cosetta sul provider , ma di sicuro non è lui che tiene a te , ma chi a casa ti ha settato i parametri di connessione -

(Sto leggendo da Internet dalla A alla Z)
*...come = datagrammi in =Internet. In altre parole l'indirizzo IP è l'identificatore univoco di ciascun = host o sottorete di Internet ed è necessario ai diversi =gateway presenti sulla rete per instradare in maniera corretta ogni messaggio, dall'emittente al destinatario.
Idem quasi come sopra … questo è detto in altisonanti modi tecnici , ma in soldoni è solo un banale indirizzo per trovare “casa tua” ed il tuo “telefono” -

Poi vedo che c'è anche l'IP (Internet Protocol) = protocollo non orientato alla connessione (ovvero = connectionless) basato sul trasporto indipendente dei =datagrammi che compongono le informazioni complesse. Tutti i meccanismi di controllo degli errori sono gestiti al livello più alto della serie di protocolli( strato di trasporto=OSI) In questo modo si può garantire una maggior affidabilità nella trasmissione, difficilmente ottenibile affidandosi unicamente alla rete fisica, che è composta da un elevato numero di sottoreti non tutte ugualmente affidabili. L'inoltro di un datagramma IP avviene di fatto attraverso i vari =gateway della rete che leggendo le informazioni contenute nel datagramma stesso, calcolano il percorso migliore per il raggiungimento della destinazione.
Uhh , non so dove sei andata ad infilare la tua testolina alquanto sbarazzina , ma questi dettagli automatici lasciano il tempo che trovano , ovvero come le informazioni viaggiano sulla rete , in senso sia fisico che teorico è qualcosa di molto più complesso di quello che qui hai descritto -
Immagina per semplicità , di dover trasmettere da “s” a “c” una informazione di 10 numeri o lettere … Potresti assumere un postino che prende l'intero pacco oppure 10 postini con ognuno il proprio pacchetto ed attendere che ognun di loro facendo i loro giri recapitino i pacchi a destinazione , in altro verso potresti invece fare copie multiple e vedere chi arriva prima ; tanto in questo , nulla si perde nulla si distrugge -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Packetswitching
Quante cose ho imparato, sull'IP, grazie a te...
Grazie a me ?... Senza il tuo specifico interesse , mai ti saresti interessata , anche perché io queste cose le vado ripetendo da quando ci si frequenta -

In ogni modo non so per quale motivo hai fatto quella dichiarazione con l'aria di chi tra il serio e il faceto mi addebita tranellose cospirazioni, che mi suona abbastanza lesiva...
Sei fuori strada con questa rinnovata ma per te abituale sospettosa azione ritenuta “gombloddisdiga”

come tu non sapessi chi sono, dove vivo e come mi chiamo realmente...
Per me sei e sempre sarai Annali ( alias mrs Green) , abitante nella località “la mia” così come ami definire altrove e vivi tra i tuoi numerosi possedimenti terrieri , arboricoli o castelliferi … nulla d'altro mi serve - zen

Devo aggiungere altro, mio addiveniente amico??? Sì??? Beh, la buona creanza me lo vieterebbe...
Ahh beh , allora ringraziamo santa buona creanza , che vieta alle persone di discendere nella disutile mattanza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” Azzurra Ieri alle 19:51 Aec-messaggio num#41352
Uh un rosso di sera e' caduto sul mio he a furia di prendere pacche e pacchette e' porello già violaceo, quindi oltre il rosso.
Se si prendono baste darle -

La verità dovrebbe fare arrossire chi nega e non dovrebbe arrossare chi 'osa' contraddire . Saluti
Esattamente … aggiungerei anche che dovrebbe far arrossire chi arma pretesti senza poi dare sparendo responsabili contesti … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, zak Oggi alle 08:42 Aec-messaggio num#41241
e davvero credi che uno si ricorda un trafiletto scritto 4 anni fa?
No , lo ho anche scritto … ma si sa tu leggi solo quello che ti pare -

devo andare a ricercare tutte le volte che mi hai detto di rivolgermi a mr feher per risolvere qualcosa?
Se vuoi , fai pure ; ma ciò non sposta che tu ancora non comprenda la differenza tra ruolo e funzione , coi mille-mila esempi a te riportati , ma ovviamente non risposti o considerati -

dove mi dicevi che te non avevi potere di farlo e solamente mister blanco poteva? ma dai...
Letteralmente è il vero , sempre che tu comprenda la separazione tra ruoli e funzioni o risponda agli esempi a suo tempo riportati -

Re: le seggiole comuni ,,, zak Oggi alle 08:21 Aec-messaggio num#41240
ma che cavolate scrivi!!!!
??? … di solito i cavoli si mangiano , mica si scrivono , come vedo che con questo linguaggio fai -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Torta-verdura
davvero credi che questo basti?
Si e no … sapessi leggere eviteremmo di cibarci di vegetali della famiglia delle crucifere -

non pensi che uno posa chiedre il permesso per renderlo pubblico e che lo possa fare da semplice utente registrato?
Si , lo penso , è un accordo tra le parti che per rispetto è possibile o doveroso farlo -

stai a vedere che ti divento amministratore pure io visto che ti riporto uno stralcio della discussione privata fra me e te...
???
Perdonami se te lo faccio notare in maniera così cruda , ma stai illogicamente sfarfallando concetti e precetti …
Se lo dichiari e lo sei , lo puoi fare benissimo -
Se non lo dichiari e lo sei , lo puoi fare benissimo uguale -
Se lo dichiari e non lo sei , non lo puoi fare –
Stop -

Altra considerazione generale , l'attingo , da quello che hai detto in passato ; ad esempio sull'uso del tuo nick name e delle relative psw ,,, ebbene come già ti accennai , la rete e il tuo pc , vanno considerati ne più ne meno come la macchina e il mondo che la circonda ,,,
ridicolo...quanto ti rendi ridicolo...
Dove , come e perché ?… Spero che tu risponda senza solito deviare le domande , altrimenti di ridicolo si vedrà solo quest'altro tuo irrispettoso commento , ormai incapace di analizzare civilmente , anche le più semplici concezioni logiche -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  zak

e davvero credi che uno si ricorda un trafiletto scritto 4 anni fa?

devo andare a ricercare tutte le volte che mi hai detto di rivolgermi a mr feher per risolvere qualcosa?
dove mi dicevi che te non avevi potere di farlo e solamente mister blanco poteva?

ma dai...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  zak

ma che cavolate scrivi!!!!

davvero credi che questo basti?
non pensi che uno posa chiedre il permesso per renderlo pubblico e che lo possa fare da semplice utente registrato?
stai a vedere che ti divento amministratore pure io visto che ti riporto uno stralcio della discussione privata fra me e te...


Altra considerazione generale , l'attingo , da quello che hai detto in passato ; ad esempio sull'uso del tuo nick name e delle relative psw ,,, ebbene come già ti accennai , la rete e il tuo pc , vanno considerati ne più ne meno come la macchina e il mondo che la circonda ,,, 


ridicolo...quanto ti rendi ridicolo...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Tanto per dirla tutta , ad esclusione del fatto che tu mr Lime non sapessi , che io fossi in altro ruolo e funzione , il mr Blanco di questo Aec , riporto una e-mail (così come ricordavo) dove verresti smentito … Ora , che tu non ti ricordassi o non ci avessi fatto caso , è la cosa più presumibile , e da questo solo punto di vista ti si può giustificare , ma dire per principio che non lo sapessi, senza mettere punto il dubbio che fosse il contrario , dimostra innegabilmente il tuo modo pregiudizioso ed ormai disfunzionale di questionare –
Qui l'estratto e-mail privato doppiato anche in Mp , ma ovviamente cito solo la mia parte …


zak Mar Ott 21, 2014 7:27 am
ciao charade, innanzitutto buongiorno, poi mi scuso di …. % etc uffa bla
.
.
.

Ps. and Nb. Se sei d'accordo , indipentemente da quello che vorrai fare, vorrei che questo nostro carteggio in mail/mp , fosse reso trasparentemente pubblico, (ovviamente filtrato per i passaggi da identificare) , così da togliere di mezzo alcune ricorrenti insinuazioni ed illazioni infantili che come admin ho dovuto sentire da interni ed esterni all'Aec - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra il Ven 26 Gen 2018, 19:06 Aec-messaggio num#41187
Charade, proprio tu parli.. ad ogni azione anche verbale e spesso sottintesa ..segue una reazione .
Io non voglio essere ne' santa ne' martire. Ne' fingere indifferenza o benevolenza dopo una raffica di offese. Dici tu che bisogna rispondere sempre e cmq è, se sono presente e offesa, rispondo.
È esattamente quello che ho detto senza tirarmi fuori io per primo...
La differenza però è che nonostante le mie reazioni , offro sempre una soluzione o via d'uscita , se poi il mio generico interlocutore/ice la colga o no , questo è altro problema -
A volte o molte volte ci si prende troppo sul serio , dimenticando di stemperarsi con sana ironia -
Ad esempio , se reagissi sul serio alle infamie ultime mossemi contro , altro che Gerico e trombe …
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Trombegerico
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Charade, proprio tu parli.. ad ogni azione anche verbale e spesso sottintesa ..segue una reazione . Io non voglio essere ne' santa ne' martire. Ne' fingere indifferenza o benevolenza dopo una raffica di offese. Dici tu che bisogna rispondere sempre e cmq è, se sono presente e offesa, rispondo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Ignora et labora …

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Azzurra Ieri alle 18:28 Aec-messaggio num#41138
Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 18:19 Aec-messaggio num#41133
Re: Lo Spazio di Annali - Azzurra Ieri alle 17:20 Aec-messaggio num#41130
Mrs Azul , lady Green , sembrate quasi come mrs Rgb con mr Lime …  Shocked

Non si era detto che non potendovi-sapendovi un per l'altra confrontare , vi dovevate ignorare ?
Evidentemente se non è una , allora è l'altra ad iniziar a stra-parlare -
Se non si iniziasse , allora non si continuasse … mi sbagliassi forse ?
Pessima l'iniziale battuta sui buoi , ed altrettanto d'altra parte il marcato sospetto di chi tranella cosa … Qui in Aec , c'è tutto un altro mondo da costruire , se si vuole solo distruggere , allora questo non dovrebbe essere il luogo -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Ecco qua. .
Se non tiri fuori le sabbiature nn sei tu.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Fuor da casi riportati al personale , la reale questione è sapere quale presunta presunzione esista nello scrivere papiri , se non appunto valutare correttamente il contenuto d'essi … Ritengo quindi realmente presuntuosa , una persona che si sottragga senza motivo valido , a qualsiasi propria azione di dovuta responsabilità... chiamasi anormale comportamento di sufficienza o di sospetta convenienza ( insabbiare o mettere tutto a tacere ) -

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Foglio-di-papiro-62x42-cm
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

ehh , minimo … a domanda si risponde -
Si, ma il più delle volte è meglio tacere per nn darti da scrivere interminabili papiri .
La vera questione è innanzitutto saperli scrivere , quanto poi saperli leggere , se non poi capirne l'alto valore circostanziato .

La vera questione è che sei un presuntuoso! 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Tara Oggi alle 14:23 Aec-messaggio num#39714
ehh , minimo … a domanda si risponde -
Si, ma il più delle volte è meglio tacere per nn darti da scrivere interminabili papiri .
La vera questione è innanzitutto saperli scrivere , quanto poi saperli leggere , se non poi capirne l'alto valore circostanziato -

Sai come si dice dalle mie parti ?
Non lo so , ma lo temo … Razz

La meglio parola è sempre quella che nn si dice.
Cambia quelle parti , sienteannoia ! (io e l'othelma) salut-2

Eh bhe.. ti rendo noto che a quanto a " sceccherie "-nn nè sei immune mancu tu-.
Lo so , ma in confronto alla media informe di altri/altre , cercando perlomeno di migliorare , brillo come un purosangue
o almeno così mi vorrei atteggiare -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 10393988_731819646859220_1846301315166609525_n_ori_crop_MASTER__0x0
Ahah...Non è così come la vuoi Ammatassatore .
Ahh ed allora come deve essere , sfilante Penelope ?

Lascia stare i maiali che questi ci sguazzano nei posti puzzolenti.
Il puzzo è relativo , poi mica è colpa loro se hanno una pelle senza tanto pelo … il fango per molti animali è cura contro i parassiti – D'altronde lo facciamo anche noi umani nelle spa … è sempre e solo questione di contesti -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Fanghi2
Solo tu vuoi entrare nella stalla cn il posteriore..Perché sei testardo cm tutti i somari.
Veramente “io amassi” le libere estese praterie …sei tu che a tutti i costi mi vuoi fare entrare in codesti puzzosi posti -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Cavalli_selvaggi
Saluti di prateria da codesta equina fotografia - okx1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Tara Ieri alle 19:24 Aec-messaggio num#39688
Ah ecco..mo ti dovrei spiegare anche il motivo della mia/nostra permalosità...
ehh , minimo … a domanda si risponde -
Si, ma il più delle volte è meglio tacere per nn darti da scrivere interminabili papiri .
Sai come si dice dalle mie parti ?La meglio parola è sempre quella che nn si dice.

Ma guarda che sei duro di compressione..
Ho guardato ed ho trovato che forse volevi/dovevi dire : comprensione … ma a parte questa sceccheria ti rendo noto che sarei malleabile , voce del verbo a tanti/tante adattabile -
Eh bhe.. ti rendo noto che a  quanto a " sceccherie "-nn nè sei immune mancu tu-.

Sei come quei somari che si ostinano ad entrare nella stalla cn il lato b.
Siiine, nooone … mica scecco il somaro , prova ad entrare di faccia in un posto puzzolente come la stalla e poi dimmi se non recalcitri … ma che idea malsana ti sei fatta dei somari … issi mica sono maiali.
Ahah...Non è così come la vuoi Ammatassatore .
Lascia stare i maiali che questi ci sguazzano nei posti puzzolenti.
Solo tu vuoi entrare nella stalla cn il posteriore..Perché sei testardo cm tutti i somari.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Charade scrive....
Che disciii , semo tutti/tutte ancora qua , solo che molti molte hanno le loro questioni a risolvere , chi legittime e chi illegittime -
Chi dico eo ? Chi dici tu !
Siamo tutti qua ,chi ? Praticamente siamo rimasti in 2 ,un somaro ed una scecca.
Le questioni illegittime, o legittime le abbiamo tutte/tutti...Chi più chi meno.!
Ordunque, ognuno è libero di fare le sue scelte è andare in giro per deserti cn cammelli al seguito..ma prima di abbandonare il campo dell aec..Si dovrebbe dare un minimo di spiegazione.
Es:mr Red che manca dal forum da 6 mesi ..Proprio lui ke nn ha mai dato una spiegazione per la sua assenza ingiustificata.
Troppo comodo sparire senza colpo ferire.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 18:12 Aec-messaggio num#39698
Proposito di mrs Blue...Da mo che nn si fa vedere in Aec..di sicuro nn sta per deserti cn cammelli al seguito.
I deserti sono luoghi abitudinari per mrs Green e mrs Turquoise. Ahhh hhh.
Che disciii , semo tutti/tutte ancora qua , solo che molti molte hanno le loro questioni a risolvere , chi legittime e chi illegittime -
+
Tara Ieri alle 19:24 Aec-messaggio num#39688
Ah ecco..mo ti dovrei spiegare anche il motivo della mia/nostra permalosità...
ehh , minimo … a domanda si risponde -

Ma guarda che sei duro di compressione..
Ho guardato ed ho trovato che forse volevi/dovevi dire : comprensione … ma a parte questa sceccheria ti rendo noto che sarei malleabile , voce del verbo a tanti/tante adattabile -

Sei come quei somari che si ostinano ad entrare nella stalla cn il lato b.
Siiine, nooone … mica scecco il somaro , prova ad entrare di faccia in un posto puzzolente come la stalla e poi dimmi se non recalcitri … ma che idea malsana ti sei fatta dei somari … issi mica sono maiali -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Asino-ragliare
Charade...Sei uno scecco.
Tutte/tutti siamo associabili ad animali , l'importante è essere comprensivi e non compressivi …
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 61dt5cMMwwL._SY450_
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Spazio tara .


[size=32] A Tia..Si, proprio a Tia,piace sondare nell'animo delle persone .[/size]
[size=32]....[/size]

[size=32]Sempre detto , mai nascosto – Diciamo anche che però alle persone permalose o che hanno molto da nascondere non piace essere sondate : this is.[/size]


[size=40]Carissimo..Le persone diventano permalose per un motivo..nn è che una/o si sveglia la mattina è per tutta la giornata ha la permalosità scattante.[/size]
[size=40]Secondo il tuo illustre pensiero filosofeggiante",si è permalosi perché si ha molto anche da nascondere.Fattelo dire và..Questa è la caxxxx del secolo![/size]
[size=40]Lo so  che ti piace sparare bordate ..È se nn parli ammatula non sei contento.[/size]
[size=41]Fatti  qualche piccolo esame di coscienza ogni tanto..È poi vedi da che cosa dipende la mia/[/size]
[size=41]nostra permalosità.[/size]
[size=41]L'unico a non soffrire di questa patologia est ......Mr Charade.![/size]
[size=41]le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Beby10
[/size]



[size=41]Mizzica..Sei limpido cm acqua alla fonte..puro cm un bebè. Razz [/size]
Glù glù..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Faccia tosta ! Tara Ieri alle 19:27 Aec-messaggio num#39655
Certo che ci vuole coraggio e faccia tosta ...a parrare accussì como parri
Si un effetti fino ad un mese fa, la faccia tostata dal sole l'avevo davvero, ma ti garantisco che viene del tutto naturale , mica ci vuole coraggio , sai !?... basta esporsi -

Parli di riservatezza..Tu che nn hsi mai postato una tua foto del mare dove vai in vacanza, che nn hai mai detto nulla di Tia.
A parte che : mai dire mai visto che non sarebbe vero, un conto è parlare di : me , me stesso , io , medesimo , etc uffa bla , che ben che vada può interessare tediosamente solo me stesso ed il mio smisurante ego (becera attività solipsistica di molti/molte io-centriche)… ed un altro è parlare di cose che più interessano tutti/tutte -

Semo sicuri che charade..nn sia un troll ?
E' ben ampiamente dimostrato che lo sia in forma di specchio , solo con chi lo sia realmente con isso -
Ma cosa c'entra con la riservatezza originaria ?

Eh...perché tutto fa supporre Che tu lo sia..
Cosa fai , ti fai la domanda e ti dai la risposta ?
Poni in essere la tua supposizione e vedremo se come marinaia imbarcherai acqua o berrai flutti -

Che cosa vuoi sapere dalla centurionica?
Di sicuro non la tua riservata vita privata , quanto la tua esposizione pubblica nel gioco comune che in un bastimento social di solito si persegue -

Fatti i fatti tuoi che campi 100 anni.
I fatti social sono fatti di tutti/tutte e campano da almeno 2500 anni … vuoi mettere ?

Mo affilo la daga ...
ed io la dico alla nonna Peppina !

Diversamente da noi..di te nn sappiamo nulla....
Come non sapete nulla … e 9 mila messaggi circa cosa sono noccioline o mentine ?

Potresti essere:uno nessuno è centomila.
Lo semo tutti/tutte … no te preocupes mujer -

Il tuo carapace è spesso un paio di centimetri, ha prova di scalfi/tura.
e te credo con tutti/tutte quelle che vogliono 'nfilzarmi ci vuole tal corazza anticarro -

Lasciamo stare il privato perché nn siamo/nn sono interessata alla tua privacy..
come no , ogni 2 x 5 , me stai a ffà la cantilena sulla riservatezza …

ma il solo Ammatassatore una semplice foto...La dice lunga sulla tua riservatezza.
ma perché , cosa non ti è piaciuto del commento ?... Neanche alla mia maaammma , faccio discorsi così come li faccio con tutti voi … poi cannolo sulla torta (ops , no quella era la ciliegia ) ti ho fatto anche l'assist x mr Lime , che a mio parere muori dalla voglia di riprenderti i medesimi – L'avessi fatto io , altro che carapace , me ce voleva lo scudo stellare -

A Tia..Si, proprio a Tia,piace sondare nell'animo delle persone ..
Sempre detto , mai nascosto – Diciamo anche che però alle persone permalose o che hanno molto da nascondere non piace essere sondate : this is …

Noi siamo un progetto...progetto charade.
Non confondiamo i cannoli con le bucce , io e l'othelma abbiam il nostro , l'importante è che ognun abbia il proprio , sempre che , non si voglia vivere alla giornata -


Saluti sfacciati o abbronzati da qui  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Mica sono passate 24 ore ... solito vizio precipitoso che aveva anche la desaparecida Green ... 
aspetta che sto terminando il resto ... mica sono un robot io  Razz ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Tara

Senti un po..ma quannu a finisci di riportare i miei commenti a spi scratch scratch zzichi ?
Le mie frasi le devi riportate per intero.
Nn puoi mica Ammatassatore il tutto cm meglio ti fa comodo. Cerca di finirla cn questo giochetto .. scratch scratch scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15798
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Nacquere ...

Messaggio  Charade

Filosofeggiare! Tara Oggi alle 13:18 Aec-messaggio num#39658
Sine..
None
Hai allevato la tua colorata mente..
C'è chi puote e c'è chi non vuote … io possi ... degli altri 'ninzo , ma grigiamente mi dispiacque -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Signori+si+nasce.+E+io%2C+modestamente%2C+lo+nacqui.


È noi semo quelli che gli diamo da mangiare..
Ognun mangia con la fame che coltiva -

La rendiamo più colorata.
Sine , quando cerchi d'infilzarmi , allora è grigia -

Ti piace" filosofeggiare "..cn i tuoi addivenienti amici..È ti piace anche papirare.
Lo famo un po' tutti/tutte , chi cosciente e chi no … Il papiro a volte è una conseguenza , poi sempre meglio rotolare papiri che rosolare martiri -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 4555279-old-roll-of-egyptian-papyrus-isolated-on-white
Ricordo benissimo che hai avuto da dire sul papiro che aveva fatto una nostra/o utente ,che a parere tuo si era dilungato/a cn il discorso. Ahaha.
Ho bella , esplicita il tuo ricordo in modo che si possa ricordare tutti/tutte , magari ti sbagli -

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri alle 19:38 Aec-messaggio num#39657
Ihihihiihiihihihiihi Ammatassatore ...rocchettaro .
eheheheeheeheheheehe Filatrice penelopa
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Penelope2

Ps.
Il "rocchettaro" ,nn è riferito al rock ad Rolla, bensì a quello/a che usa avvolgere il filo per cucire ...in una spagnoletta . In siciliano si dice " rucchiddaro". Avvolgitore di fila...È come i fili li avvolge mr Charade..nn li avvolge nessuno.
In italiano si dice anche che c'è chi fila e chi si defila -

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 1123387
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

da external forum http://annali.forumattivo.it/t45-astrazione Ieri alle 6:27 pm
Letto e ripreso da “ArC”.
Charade a Spitfire: “…In Emmebi dove vedo si è registrata , è il forum con qui gemellato in dotazione addizionale di mrs Green , che dovrebbe studiare di amministrazione , ma per il momento recalcitra”---
Si precisa che: Il Magico Cassetto è il forum “autonomo” di Annali, di sua fondazione…
e nemmeno lontanamente avuto in “dotazione addizionale” da alcuno men che meno da Mr Ch,
Si precisa altresì che pur riconoscendo la fondazione predetta fatta comunque dalla persona suddetta in via accidentale , viceversa l'autonomia per una admin di castello di carta ma non d'effetto , dice realmente tutt'altro – Idem la disconosciuta ed ingrata addizionalità soprattutto tecnica e decisionale , sulla struttura iniziale da dare al suddetto forum , il quale esiste solo per la mia insistenza nel non averlo voluto sopprimere come era primo desiderio sempre della suddetta persona -

il quale per alterno e ambiguo suo interesse traspositivo ormai si limita alla sola pesca di argomenti da qui, al suo arcobalenato AeC…Da quando se n’è disinteressato il Mr in questione,
Perché invece di deviare e di girarci intorno , come solito tuo reale ambiguo stile , non dici invece che il reale motivo è la tua opaca natura inaccettabilmente censoria , che dimostra come tu non abbia capito neanche lontanamente lo spirito libertario nato e professato in Aec -

dovrebbe astenersi dal ritenere l’emmebi “roba sua” vantandone il “gemellaggio”
Se fosse realmente “roba” mia , non avrei mai permesso ciò che ti sei permessa di fare , ossia cancellazioni arbitrarie e selvagge del libero pensiero altrui , senza dire poi che un iniziale gemellaggio d'intenti non implica nessuna reale possessività , neanche nel significato letterale della parola -

pur disprezzandone la forma espositiva degli attuali utenti partecipanti,
Certi termini quali il disprezzo , non appartengono alla mia natura libertaria , la quale predilige sempre il confronto : ovunque e dovunque gli fosse garantito e permesso -

compresa la stessa medesima “founder” Mrs Green…
La medesima signora Green , ora dovrebbe far meglio a cambiar simbolico colore , abbracciando magari tonalità gialle o rosse, per medesima problematica caratterialità mai voluta domare, fatta di : inopportune gelosie , possessività anomale , malversazioni private , etc uffa bla...
Su quest'ultime , sto appunto aspettando di sapere da Em/me o dalla medesima Green , chi abbia barato nella loro iniziale vicenda motivazionale qui riportata - Questione che purtroppo vedo glissata da ambedue le parti … Ovvia libertà nel non voler approfondire , ma ciò va a scapito di una vs reale trasparenza pubblica-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

A me non risulta sia sparito tutto un post,ossia un commento intero. Infatti la prima entrata (la prima gallina che canta ha fatto l'uovo) la luna arrossata ha segnalato la scomparsa di un solo certo "pensierino"...e lo ha scritto per inciso: cioè sparito il righettato...e di righettato a me risulta "solo l'offesa" per cui avevo chiesto l'intervento del mod...dallo stesso immediatamente fatto...
Fosse sparito tutto il commento  non lo avrebbe denunciato allora, il mod. ?? ? Mi pare strana sta cosa...  Vabbè serviva una colpevole e io ero lì a disposizione... mettiamola così... misteri anche qui della <sfiga> mia...
E. Cmq, mi pare inutile ribadire la mia estraneità...tanto Si è  deciso fossi io la colpevole...se non sono stata creduta allora dubito mi si crederà mai...
"... e di grazia o di giustizia , dove starebbe questa inventata condanna ?... 


Inventata??? Non mi è stato levata la qualifica di mod la sez open per quel motivo e conseguentemente la stima??? 
Ti pare niente subire ingiustamente e continuare con quest'onta??? No No No



Guarda, di tutto quanto leggo dove tu nel tuo "contestuale" ribalti tutto" non ci voglio nemmeno metter mano... mi vergognerei per te...
Quanto ancora per l'emmebi che insisti con la tua tesi, sostenuta per non "scontentar la signora e rancorosa per non avere "pubblicizzato" quell'ameba di forum, negando fosti tu a formattarlo... leggiamo qui:

Re: Astrazione
annali il Gio 20 Nov 2014 - 11:43
 

Inutile ogni volta ti chieda aiuto mi faccia pesare la mia inesperienza tacciandola di mancanza di volontà.

Di come funzionino le "piattarfome" ancora non ne ho preso dimestichezza. Non avendo mai avute prima esperienze di tal tipo, mi sono affidata a persona esperta nella quale a più d'ogni altra confidavo nell'aiuto per far decollare questo "Magico Cassetto".
Se ritieni inutile sia continuare a occupartene, nell'attesa di mia maggior sicurezza nella gestione, non te ne sentire obbligato.
La persona esperta in cui confidavo nell'aiuto eri e sei stato tu, ma qui, colpevolmente non lo hai mai voluto ammettere...
Però lo spieghi bene qui:

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: descrizione

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty  misterred il Sab 19 Lug 2014 - 14:41

Annali ha scritto:Buongiorno! Un saluto radioso a tutti, come il Sole che oggi finalmente risplende! le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Icon_sunny 
Tanti magici "cassetti" ancora da scoprire! le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Icon_study
Non per metter fretta all'admin (tecnico), ma sbrighiamoci a sistemare tutto che ho tante cose da scrivere e postare, ivi comprese foto e disegni.
Chiedo un mio cassetto "magico" dal quale tirerò fuori un sacco di sorprese.
Facimm 'mprest!!! le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Icon_rr 
Misterred
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 3-45
misterred
Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 09.07.14
Località : Sacra Vetta

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Icon_user_profile le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Icon_contact_pm le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Icon_contact_email

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty


le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: descrizione


le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty  Charade il Sab 19 Lug 2014 - 18:19

Per quel che mi compete , ho già definito secondo le indicazioni avute , i 3 fondamentali cassetti ( 3 Argomenti per leggibilità iniziale di prima pagina ) poi per ogni tipo di cassetto (argomento) , puoi entrare ed aprire a tuo piacimento (newtopic) quanti titoli vuoi per i temi che desideri, però , come già consigliato ad Annali , ti consiglio di aprire (newtopic) all'interno di ognuno dei 3 cassetti un forum comune con titoli comuni ,,, per cui avrai in cascata unArgomento (dominio dell'Admin-Annali) , quindi un forum (Newtopic , dominio di tutti gli utenti) , quindi enne Post ( postreply , dominio di tutti gli utenti) , con enne titoli rispecchianti la diramazione scelta , più facile ed ordinato e lineare a capire - 

Ad esempio uno degli Argomenti , avrà un Forum con i saluti iniziali di registrazione , dove all'interno d'essi si avranno tanti Post con titolo identificativo associato ,,, tutti omogenei tra loro ,,, idem per la chat quotidiana , idem per quello che sarà indicato per tale argomento ,,, 

Idem ancora per altri Argomenti contenenti un Forum tipo sull'astronomia e all'interno d'esso ci metterai enne Post con titolo associato relativo a tutto ciò che gli è pertinente ,,, e via dicendo per le altre tematiche - Sto cercando di spiegarlo più schematicamente in AeC -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 2-69
CharadeAdmin/Mod

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 07.07.14

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Icon_user_profile le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Icon_contact_pm le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Icon_contact_email









Azzurra- Marina Mi...."Questo forum fu aperto il giorno dopo in cui io aiutai annalisa a registarsi nell'arc en ciel! %"

Sbagliato!!! Mi iscrisse il Ch, e la azzurra mi aiutò a capire come levare le le sigle provvisorie che costituivano la PW... usata dallo stesso che mi aveva registrata ossia Charade...In pratica lei m'indicò telefonicamente come fare... 
@Ch "Ed aggiungi anche mia , poiché ebbi la stessa sensazione … cosa che immediatamente ebbi modo di dirgli , ma lei si giustificò dicendo che a seguito di errore in entrata ad Aec , di aver creato “casualmente” un nuovo forum ed essere stata poi aiutata da parenti od estranei a lei fisicamente vicini a settare tutto il resto"- 
Ma che cosa diamine stai dicendo??? 
Esattamente quello riferito - 

Non HO Parenti o Amici- Conoscenti che s'interessino o sappiamo trattare di forum...è stato a te che dopo un anno ho chiesto consiglio di cosa farne di quel forum aperto e non mai proseguito... Tu ti sei reso disponibile ed io ancora te ne sono grata.
È vero che ho creato “casualmente” un forum, ma togli quel “si giustificò”… 
"Ok , togliamolo pure , ma non cambia la sostanza -" 

Si giustifica chi si sente in colpa, ma io che colpa avrei commesso aprendo un forum??? 
"Quella di non notificare una cosa comunque pubblica e comunque scopribile - "


Avevo l'obbligo di notificarlo??? Perché???
"...Questo ce lo dovresti dire tu , visto che ce ne avevi ( anche a mr Red ) impedito la diffusione - "
No, guarda che Mistered inizialmente non era molto contento di trovare anche là. te... all'epoca tra voi non molta "affinità" ma conoscendo che senza di te non avremmo potuto avere a disposizione un forum non sollevò obiezioni..
Ed io mai impedito ne diffondesse notizia...
Be penso sia inutile continuare la tiritera...
Guarda, a te manca solo la "s-trombetta" e poi saresti perfetto...
Qui fai lo smemorato???
"...Fai un dramma per due righe tirate su quanto da me ritenuto irrispettoso per la persona e arrivi addirittura a chiedere se non sia legalmente da "Condannare"...
"Il dramma lo feci anch'io , poiché andava a violare una basale bandiera dell'Aec sempre se stai parlando ancora del precedente caso , poiché ti giuro che con questo tuo sali e scendi tipo highlander , è difficile seguirti - "


No caruccio, non si sta parlando di "quel caso" e tu non facesti un dramma, anzi te ne fregasti altamente... e non pensare sia ora qui alla frenetica ricerca di quei commenti... come fai tu che tieni tutto scritto lo faccio pure io...
Ti chiedeva l'azzurra fossi io da "condannare legalmente" per aver richiamato una espressione a mio avviso un po' troppo "forte" e nella mia pagina personale righettata. 
E tu non facesti affatto un dramma ma con tanti sofismi e giravolte per dire senza dire, anche avessi io ragione a lamentarmene per quel suo intervento, quello si volendo condannabile, per la cattiveria insita fossi io persona atta a delinquere... in pratica le hai dato la solita pacchetta di contentino... Questa è la tua visione di giustizia e libertà...
Di tutto quanto posto alla tua attenzione non ho letto un sol pensiero a mio favore e stai ciurlando nel manico anche a proposito della sezione arte dove avevo chiesto il cambi di un titolo e tu guarda come la rigiri per ancora dare a lei ragione... 


Rilevo un'ultima "gentilezza di Lady Azzurrè 
Dopo quello visto qui sopra , ho dei dubbi che sia l'ultimo … ma forse volevi dire di questa lunga , inutile ennesima tirata - 

a proposito di un argomento d'arte, precisamente avendo chiesto al ns Mod. di cambiare un titolo rimasto vuoto dimenticato da oltre due anni, e cioè: L'arte della Magna Grecia--- Trasformandolo in: L'arte nel mondo antico...
La sera dopo ci trovai giusto nella Magna Grecia un tuo primo e unico commento, azzurra, messo solo per impedire mi si fosse dato modo di espletare come chiesto...Mi sbaglio forse? 
A mio parere si … Si proveniva da un periodo forse “tranquillo” , e dopo la tua generale “lamentela” che i tuoi post non venivano considerati (come se fosse un obbligo) Azul ne ha preso spunto per commentare il tuo ultimo attenzionato … logica che muove me ed un po' tutti negli interventi quotidiani , ossia che si riprendono gli ultimi post correnti … Quindi l'impedimento di che natura , non so da che parte ti arrivi - 


A tuo parere un bel bel nulla dimostri solo di non essere attento oppure che non te ne frega niente di quelche dico io.
In quel periodo di rifacimento sezioni in Arte era stato aggiunto un argomento rimasto inevaso per quasi due anni senza nessuno ci pubblicasse nulla. Quindi a me interessata a portare avanti l'arte nel mondo antico, ti chiesi "pubblicamente di correggere il titolo come da me indicato. E. Prima ancora di entrarci per vedere se si fosse cambiato il titolo ci trovo l'azul con un commento, Dove? ma in Splendori della magna Grecia...Strano vero? Solo dopo che io chiesto di variare -eliminare un argomento non di interesse per alcuno lei ci posta a bell'apposta di suo... E tu le vai dietro. Allora. Mi domando lo avrà fatto per dispetto o perchè dietro mia indicazione ha scoperto quell'interessante per lei argomento???  Ci può stare però che tu t'inventi di sana pianta questo che dici qui:

"Si proveniva da un periodo forse “tranquillo” , e dopo la tua generale “lamentela” che i tuoi post non venivano considerati (come se fosse un obbligo) Azul ne ha preso spunto per commentare il tuo ultimo attenzionato … logica che muove me ed un po' tutti negli interventi quotidiani , ossia che si riprendono gli ultimi post correnti … Quindi l'impedimento di che natura , non so da che parte ti arrivi - "



Sei un po' troppo fuori dalla logica da me detta, non ti pare??? Non mi ero affatto lamentata di miei post non attenzionati ma di quell' argomento inevaso che avrei avuto piacere, variandone titolo di portare a compimento. Stai cercando in tutti i modi di darmi torto ... l'azul non aveva preso spunto per commentare il mio ultimo(???)  Solo tu lo puoi pensare visto che ancora nemmeno io là ci avevo postato un bel nulla in attesa tu decidessi di eseguire la richiesta mia...  


Non hai più dato seguito eppure Ch, come suo solito non ha mancato di venirti dietro... 
Appena spiegata la logica di postazione - 
Spiegato niente di attinente... Tu vai dietro a chiunque basta non sia io parte di quel "chiunque"

cosa che non ha fatto con i miei due seguenti argomenti riguardanti l'Arte nel mondo Antico... 
Ahi... e cosa vuol dire ? Non vuol dire nulla … è chiaro che dove c'è più “movimento” io mi butto senza tormento 
Poi stare dietro a te che prolifica quanto sei , sicuramente avrai più tempo di me , è una bella impresa … 



Perchè c'era più movimento in quell'unico post di lei, messo a bella posta  per il motivo già sopraddetto che nei seguenti miei dove avresti potuto spaziare comodamente davanti e dietro...??? E poi ammetti tu la mia prolificità ti "vieta" di venirmi dietro... certo che è un bell'impedimento... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
In ogni modo come puoi costatare non ho più "divulgato" nulla da ben dieci mesi... rimasta vuota di miei Astronomia, di storia che dici non offre manovra nulla nemmeno lì, in arte dopo quei due tentativi, un perfetto oblio. Morale??? Se c'è n'è una o la trovi o te l'inventi ...
Ma si sa come dice bene lui: i miei argomenti sono solo divulgativi e non si prestano a commenti... 
No, questo è vero solo per le divulgazioni assertive che come quelle storiche ad esempio , non permettono spazi di manovra , ovvero quelli sono i fatti e cosa puoi aggiungere d'altro ? 

Infatti dopo i due l'ho piantata lì e più nessuno, ne lei che ci teneva a conservare la Magna Grecia...c'è tornata... 
Se l'hai piantata lì allora hai fatto male - 

Forse da ritenere cosa insignificante però la dice tutta sulla personalità di chi ora si sente villipesa e offesa...
Facci capire , e come sarebbe questa personalità ?

No carino non offrirò i fianco per riempirti di nuovo il piatto... 
Lascio all'immaginazione collettiva si soddisfi la tua curiosità. 
Io avrei dato e per dirla come quel tale: chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato...
Saluto la compagnia ogni cosa è bella fin che dura... queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14288
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 15:24 Aec-messaggio num#39155
Certamente sono sempre io che mi devo vergognare, Vero?
Mantieniti in questo caso … quel che hai fatto in un sito esterno per permalose beghe interne , su un paragrafo generale senza nomi , è cosa imbarazzante e vergognosa … almeno riconoscilo -

Tu mai eppure di offese ne ho ricevute assai e assai...
Pessima questione sofistica , generalizzare per poi particolareggiare –
Discorsivamente parlando , prima risolvi il primo caso -

però guarda caso anche quando mi hai definita "squilibrata", dal "moderatore" non ti è stato chiesto di ritirare l'offesa o almeno di scusarti... Ma no, niente di tutto questo... Dopo la scomparsa del righettato incredibilmente anzichè le scuse sei stata invitata a riscriverla... Non lo hai fatto e hai finto di dimenticare qual'era la parola offensiva... Basterebbe solo per qualificare te e il nostro "moderatore...
Qui da riqualificare sarebbero questo tue bizantine ricostruzioni , altamente contraddittorie –
La righettatura ammonitoria è l'intervento del admin/mod a tua tutela -
La scomparsa è stata di tutto il post e non solo del righettato -

Nel tempo quell'episodio quante volte l'hai ripetuto come avessi vissuto un affronto sanguinoso,
Il giusto lamento è stato per la violazione di una regola interna , ovvero non si cancella nulla -

quando invece al contrario sarei dovuta io a lamentarmene...
E di cosa , di grazia , il righettamento ammonitorio era per issa che ha violato un'altra regola (netiquette) -

Leggiti(leggetevi) qui..
Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi a 11:21 Aec-messaggio num#36172
Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!
Charade) “Vorrei ricordare che per la non riuscita scoperta in flagranza di reato , questo rimane solo un forte sospetto in carico alla qui esplicita tendenza a farlo di mrs Green –“
NB A parte che dici una bugia: non tutto un tuo pensiero è stato cancellato, ma solo l'offesa alla mia persona (probabilmente cancellata da te)
Sciura Green , qui tra bugie ed invenzioni stiamo ben oltre dei dannati il girone …
E' stato cancellato tutto un post , non il singolo righettamento -

Dunque, Mr Ch come mai se c'era solo un sospetto sono stata invece condannata senza prove di reato???
e di grazia o di giustizia , dove starebbe questa inventata condanna ?...

Eppure leggi come l'hai gratificata:..."
"Un verde virtuale di piena approvazione per questa antica e storica bandiera , nata in quel di ex-maskaf, che tu rispetto alla Green, dimostri di aver illuministicamente edotto e compreso"
Ma. Con che faccia parlate di “bandiera di libertà”…
Con la faccia di chi forse non mischia zucchine con schiacciatine?...
Il verde in questione appartiene ad altra questione che ancora adesso , nel pieno del tuo furore vittimistico , dimostri di non aver pienamente compreso-
Mrs Azul , non è stata rinverdita per la sua intemperanza di netiquette per la quale è stata punita -
Tu , viceversa , sei stata arrossita per la tua strumentale intemperanza sulla bandiera d'aec -
Cose nettamente diverse da quanto qui strumentalmente ricostruisci -

Rileggetevi!!!
Si , ma non serve se non lo fai anche tu , quando ti si risponde -
" Azzurra messaggio #32636
(come ho scritto in "Service Communications Utenti", il concetto del messaggio me lo ricordo,mentre le parole precise righettate e poi cancellate mi sforzo di ricordarle alla meglio. Di più non posso fare.)"
Falsa e infingarda… Mi avevi offeso spudoratamente!!! Senza avertene dato alcun motivo… E la punita sono stata solo io… Basterebbe solo questo per capire dove stia la cattiveria...
Forse bisognerebbe , riportane anche , l'antefatto , ovvero che era un suo diritto non vedersi cancellato un post comunque contestato … sono questioni su due piani diversi , se mai lo vorrai capire -

Hai tentato in tutti i modi di squalificarmi persino l'hai tentato a proposito del Magico cassetto che avrei aperto per nascondermi... Ma da chi e perché??? Leggiti qui mentre dialoghi con Charade:
Azzurra @ Marina MI...Vengo subito al nocciolo: girando un po' nella rete ma neanche tanto, mi sono imbattuta in questo foru%
@ Charade..."Era quello che sempre dicevo a mrs Green , che era inutile ed illogico nascondersi in un luogo pubblico -"
??? Nascondermi???
Si è innegabile , altrimenti l'avresti pubblicizzato di più … un tentativo maldestro -

Ma da chi, da che cosa e perché sarei dovuta nascondermi???
Questo ce lo dovresti dire tu , visto che ce ne avevi ( anche a mr Red ) impedito la diffusione -

Non ti conoscevo sotto questo aspetto di lecchino…
???... ti sembra che ne abbia bisogno , e per quali scopi ?

per di più indegnamente falsando la realtà…
Alè , qui altro tuo irreale destriero di battaglia... Comincia a rispondere senza nasconderti alternativamente dietro le dune , alle precedenti domande e poi vedremo dove stia la realtà -

Azzurra- Marina Mi...."Questo forum fu aperto il giorno dopo in cui io aiutai annalisa a registarsi nell'arc en ciel! %"
@Ch "Ed aggiungi anche mia , poiché ebbi la stessa sensazione … cosa che immediatamente ebbi modo di dirgli , ma lei si giustificò dicendo che a seguito di errore in entrata ad Aec , di aver creato “casualmente” un nuovo forum ed essere stata poi aiutata da parenti od estranei a lei fisicamente vicini a settare tutto il resto"-
Ma che cosa diamine stai dicendo???
Esattamente quello riferito -

È vero che ho creato “casualmente” un forum, ma togli quel “si giustificò”…
Ok , togliamolo pure , ma non cambia la sostanza -

Si giustifica chi si sente in colpa, ma io che colpa avrei commesso aprendo un forum???
Quella di non notificare una cosa comunque pubblica e comunque scopribile -

E quando mai avrei ammesso d’essermi rivolta per aiuto a conoscenti o parenti, che né gli uni che gli altri mai avuti a disposizione??? Sei pregato di mostrarmi lo scritto dove lo dico…
Ehh si ciao core , aspetta che vado a prendere il calco al t-rex … Di sicuro non me la invento , poi se hai fatto inizialmente tutto da sola , allora è un peggiorativo rispetto alla tua sempre citata incapacità a gestire un forum -

Visto che siamo alla frutta mettiamoci pure questo della nostra perfettina Lady Azurrè:
@... Dedicata a tutte noi donne e naturalmente a Anna
Ultima modifica di Azzurra il Sab Mar 08, 2014 7:57 am, modificato 1 volta (Ragione : modificata frase)
Commento mio..."Per conoscenza di tutti, la frase modificata sotto la canzone (Che ora non appare perché il video privato) dedicata alle donne, la tua frase cancellata diceva esattamente così:
dedicata alle donne del forum Teti, Tara e naturalmente io”.
Da vedere per chi vuole a pag 8 della Musica leggera
Pensavi non lo avessi visto Azul? Solo perché a suo tempo non ho voluto rilevarlo? Molto tempo prima tu la pensavi già, esattamente così, a proposito di quali donne fossero, per te, preminenti in questo AeC. Altro che fatto senza “malizia”, ma come un gioco, la storiella delle 3 Grazie.
Ahiii , certo che andare a spigolare ogni angolo del forum , alla ricerca dei presunto o desunti dispettucci reciproci , passati o ripassati è un bel mestiere … Nessuno ti convincerà mai che non si possono fare ste cccose ?
O la risolvi al momento o non la risolverai giammai …

Ultima modifica di Azzurra il Gio 07 Apr 2016, 21:43, modificato 1 volta (Ragione : aggiunte)
Re Azzurra.
"Hai dovuto riportare - le parole - in un tuo post ex novo solo perché non ti era consentito l'accesso allo scritto originale, cioè a quello di Tara."
e poi sarei io quella che detesta te??? Questo tuo sospetto mi da ragione di quando ti avevo definita con una sola parola: Maligna!
Questo passaggio , non me lo ricordo , ma a parte il dettaglio che sarà il solito qui-pro-quo impermalosito da ogni parte , di certo bisogna puntualizzare che gli accessi se riportati ,quindi visibili, escludono di fatto la non accessibilità …

Fai un dramma per due righe tirate su quanto da me ritenuto irrispettoso per la persona e arrivi addirittura a chiedere se non sia legalmente da "Condannare"...
Il dramma lo feci anch'io , poiché andava a violare una basale bandiera dell'Aec sempre se stai parlando ancora del precedente caso , poiché ti giuro che con questo tuo sali e scendi tipo highlander , è difficile seguirti -

Queste tue continue allusioni che sia io a offendere te, quando invece più e più volte evitavo di risponderti per le rime alle continue "vessazioni", incitata in quelle occasioni da Charade, invece a darti risposta perchè diversamente la sola credibile saresti stata tu...
Diciamola meglio , le vessazioni tali o presunte le vedono solo le persone permalose -
Questo o altri luoghi sociali , che dovrebbero servire ad insegnarci come si debba correttamente ragionar e discutere invece sono perenni campi di battaglia , dove se passa una formichina , allora alè scoppia un vaso di Pandora ogni volta -

Mi colpisce che sia sempre stata io la penalizzata, sorvolando sulle tue provocazioni, quasi tu goda di un certo tipo d'immunità permanente, visto che qualsiasi meschina azione intraprenda nei miei riguardi hai trovato sempre appoggio dai nostri esimi Mr Fehér e Mr Ch...
Questa è proprio bella , diciamo che il virus della vittimite insieme a quello della paranoica complottite , vivono di indistruttibile vita propria -

Leggiti e legga anche chi da fuori…
1-azzurra ) - non essendo io un'esperta legale e non intendendomi di leggi e cavilli (tanti dei quali andrebbero riformati), sarà vero che LEGALMENTE non ci sarebbe nulla da condannare nell'azione di cui si discute.
Ch – “Premesso che suppongo nessun di noi sia avvocato di professione, dico io per me che qui si sta solo cercando di garantire un corretto giudizio in quanto noi stessi lo abbiamo scelto – “
2 – azzurra) però, relativamente al comportamento e alla morale individuale ma soprattutto al rispetto collettivo, continuo a non essere d'accordo con la licenza che si é presa mrs. Green,"ghirigorando" il proprio post ripotando le parole di mrs. Turquoise, mettiamola così!
Ch) Poni attenzione che la licenza nel ghirigorare l'abbiamo tutti , il problema però è stato quello di voler cambiare le regole del gioco circa la libertà di poterlo fare – Il blanco può ammonire un comportamento dubbio , ma non si può mai permettere senza ragione istituita di entrare e cambiare una scelta del singolo utente – Se io ad esempio porto in citazione un autore esterno , per manifestare il mio dissenso con lui , posso nel mio citato fare qualsiasi cosa che però non stravolga o falsifichi il messaggio d'origine … Od ancora : Se non mi piacesse una barzelletta di charlie ebdo , io debbo avere la libertà di mettere ad esempio la faccina che non ride , cambiare il colore del testo d'accompagnamento o barrare la vignetta incriminata od il link ad esso associato , il messaggio d'origine sarà pur sempre “rispettato” ed io incorrerei in un atto non dovuto se ne modificassi haccherando il citato d'origine nel loro sito-
3- azzurra) E poi, maliziosa sarò ma meglio che buonista ipocrita, c'ho la vaghissima idea che mrs. Green, se avesse avuto accesso, avrebbe righettato il post originale.
Ch) Si, può essere , ma non credo che la potesse passare liscia … questo lei lo sa e quindi malizia o meno , sarebbe pregiudizio pensare che lo avesse potuto fare -
"SI; Può ESSERE???"
Mister Fehér a questa domanda tendenzialmente “viziosa” lei non ha proferito risposta, ovvero se ricorrere a un’opzione che noi utenti disponiamo nella “barra degli strumenti”, sia “LEGALMENTE” (penalmente?) da condannare. Non una parola “quanto” a questo limitandosi a dire che noi tutti lo possiamo fare…
Lei non mi ha affatto garantita, lasciando sospesa la domanda dal significato alquante grave, espressa da “Lady” (ora fregiandola di titolo nobiliare?) Azzurra… Lo ritengo una mancanza da parte sua, Mr, molto “significativa”, ovvero non da “vero” modertore...
Il blanco interviene solo su esterna segnalazione o su di propria accorta di netiquette violazione -
Senza voler autoincensarmi , ritengo che le mie risposte ad Azul siano state del tutto corrette - Anzi se leggi meglio , vedresti che le richieste forensi di Azul siano state tutte di fondamento destituite -

Rilevo un'ultima "gentilezza di Lady Azzurrè
Dopo quello visto qui sopra , ho dei dubbi che sia l'ultimo … ma forse volevi dire di questa lunga , inutile ennesima tirata -

a proposito di un argomento d'arte, precisamente avendo chiesto al ns Mod. di cambiare un titolo rimasto vuoto dimenticato da oltre due anni, e cioè: L'arte della Magna Grecia--- Trasformandolo in: L'arte nel mondo antico...
La sera dopo ci trovai giusto nella Magna Grecia un tuo primo e unico commento, azzurra, messo solo per impedire mi si fosse dato modo di espletare come chiesto...Mi sbaglio forse?
A mio parere si … Si proveniva da un periodo forse “tranquillo” , e dopo la tua generale “lamentela” che i tuoi post non venivano considerati (come se fosse un obbligo) Azul ne ha preso spunto per commentare il tuo ultimo attenzionato … logica che muove me ed un po' tutti negli interventi quotidiani , ossia che si riprendono gli ultimi post correnti … Quindi l'impedimento di che natura , non so da che parte ti arrivi -

Non hai più dato seguito eppure Ch, come suo solito non ha mancato di venirti dietro...
Appena spiegata la logica di postazione -

cosa che non ha fatto con i miei due seguenti argomenti riguardanti l'Arte nel mondo Antico...
Ahi... e cosa vuol dire ? Non vuol dire nulla … è chiaro che dove c'è più “movimento” io mi butto senza tormento
Poi stare dietro a te che prolifica quanto sei , sicuramente avrai più tempo di me , è una bella impresa …

Ma si sa come dice bene lui: i miei argomenti sono solo divulgativi e non si prestano a commenti...
No, questo è vero solo per le divulgazioni assertive che come quelle storiche ad esempio , non permettono spazi di manovra , ovvero quelli sono i fatti e cosa puoi aggiungere d'altro ?

Infatti dopo i due l'ho piantata lì e più nessuno, ne lei che ci teneva a conservare la Magna Grecia...c'è tornata...
Se l'hai piantata lì allora hai fatto male -

Forse da ritenere cosa insignificante però la dice tutta sulla personalità di chi ora si sente villipesa e offesa...
Facci capire , e come sarebbe questa personalità ?

Siccome lei dice che legge tutto e ovunque, stessa cosa faccio e trovandola a fare la vittima dalla signora Eletta Diletta, e anche se ora ritrae tutto e la mette come parlasse non di chi, con coloro si rapporta qui in AeC, ma con la sua gatta maliziosa dispettosa...meglio si dia una regolata...
A parte la lettura , il problema è sempre ciò che si scrive … tu non avevi alcun diritto a stalkerizzarla in un sito diverso … Se proprio volevi farlo , allora dovevi giocare di fino , generalizzando come facevi lei , e non a gamba tesa così come hai fatto -

Azzurra guarda che anche se non ti ho mai duramente contrastata non mi credere o pensare io sia la tontolona che non vede non sente, perchè alla fine sbotta o reagisce... Saluti...

Si daccordo , tontolona no , ma certe cose non si fanno soprattutto altrove - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22489
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 8 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 31 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.