Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le seggiole comuni ,,,

Pagina 9 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo

Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Altro giro altra corsa veloce… biglietti in cassa …

Messaggio  Charade

Antefatto :

Come detto più volte , tu my-lady Green , invece di spiegare e mantenerti sull'ultima questione in auge ( il tuo imbarazzante intervento fuori luogo in quel di sito elettocentrico ) , stai facendo il solito minestrone zucchinoso , chiamando a raccolta dati e fatti già ampiamente da me per te disfatti …
Più volte ti è stato detto che questo tuo modo deviante d'argomentare , non è per nulla costruttivo -
Non si può rivangare continuamente il passato , senza non considerare o dimenticare le cose che ti si risposero … questo tuo riepilogare e dimenticare le risposte sospese è oltremodo scorretto -
A parte questo , che non so se lo vorrai capire mai , riandiamo a giocar di contestuale , nella speranza casomai che tu rinsavissi e ti mettessi a rispondere a-tono-ed-a-tema-fino-in-fondo …
Sempre che come tuo solito , poi fai passare sotto silenzio anche queste ripetute risposte , tranne poi ripresentarcele tempo dopo ( come adesso) dimentica di tutto in una nuova puntata -

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 18:00 Aec-messaggio num#39156
E. Visto che ormai ci sono pur avendo ritenuta conclusa la mia avventura arcobalenata... per non perdere il ritmo, rispondo al mio ormai, irrecuperabile ad-diveniente amico Ch...
Qui di irrecuperabile forse , c'è questo tuo deviante modo di presentar conti -

Da Charade il Lun Set 04, 2017 7:14 pm
external forum MB- Re: Astrazione Annali il Sab Set 02, 2017 10:38 pm
Perché strano???
"Ahh no è vero … avere timore di mettere soggetti è cosa regolare-normale , soprattutto per chi ancora frequenta controversi luoghi e dai quali per essi ne viene ancora fortemente influenzato (negativamente) , tanto da lasciarsi maltrattare dialetticamente anche da una ameba come l'invertebrato pazzo escargot recente … e non mi dire che hai lasciato perdere per compatimento , poiché in qualsiasi battaglia , chi abbandona il campo da gioco ne perde di fatto la medesima -
In termini calcistici si chiama : vittoria a rimpiattino ( uhmm no , forse era il tavolino ) - "
Ma mio caro, il mio era mica timore di mettere soggetti... ben conoscendo quanto tu ami in ognuno immedesimarti...Così, come visto fatto...
Non giriamoci in tondo , lì non l'hai fatto punto e basta – Ma si comprende anche … tu avevi paura di essere bandita esattamente come i vil conigli -

Mi sono lasciata maltrattare dal "signor pazzo" ???
Certo , l'ultima parola è stata la sua , mica la tua … il succo è sempre quello se non ti sai prendere le tue ragioni , allora hai torto -

Mica è vero... gli ho detto quanto gli volevo dire e tanto mi bastava...
Diciamo insufficiente e parziale …

o sarei dovuta rimanere lì e s-cadere nel fondo dove sarei dovuta insieme a lui, inevitabilmente scivolare???
Ma va.va.ìllà , una accorta dialettica come te , di certo non scivolava nel becero , soprattutto in un posto dove bisogna stare attenti -

E. Poi, una signora ovvia... certe cose non le fa nemmeno per la faccia di chi nel frattempo qui mi gratificava di non piacevoli "cosine"...
Qui sta la tua capacità di non saper distinguere cavoli e zucchine … le tue “gratificazioni” qui erano e sono del tutte presunte poiché ancora non risolte , quindi una signora-ovvia come te , avrebbe dovute essere coerente delle proprie azioni -

E. Ancora. Non per fare “dietrologia” ma avrei qualche situazione da riportare a luce piena…
Per esempio sarebbe motivo di grande appagamento sapere come mai la Blue che afferma di non essere intervenuta sulla “rissa” con il Zapazz perché non d’accordo si piglia un verde di gradimento
Più che dietrologia , ci vedo sempre malcelati confronti bizzarri , con chi fa e chi non fa , soprattutto con chi, secondo la tua personale lista nera, hai ancora altri irrisolti … Ne risolvessi una ogni tanto , vedresti le cose sotto una luce + reale … Ad esempio mrs Blue , a cui non ho riservato alcun verde per il suo intervento pubblico ( di sicuro ti confondi con qualcos'altro) , udite udite , l'intervento lo ha fatto , non qui o là come si sperava , ma comunque c'è , quindi dimostrato che stai reinterpretando a modo tutto tuo le storie avvenute -

e a me ancora un po’ vengo inseguita con il forcone perché una volta (anzi due volte) entrata a difesa di AeC, donne in testa e dunque anche sua…non sono stata abbastanza cattiva e dura nei contrasti con il tale strom-bettante… Misteri non della fede ma della sfiga mia… non trovandomi mai nella giusta corsia per quanto dica o faccia…
Raccontiamola meglio : sei entrata stranamente e contraddittoriamente rispetto ad altra avversata simil occasione (bb) per difendere te e le tue ora qui avversate a convenienza compagne di ventura ; tranne ovviamente il sottoscritto , visto che da novella ponzia, ti sei premurata di dire subito : veditela con lui, senza mettere di mezzo noi – Poi finita di lavarti occhietti e dita , hai lasciato lì la deresponsabilizzata incompiuta -
Possiamo raccontarla realmente così?...

E. Ancora.
"La sciura Spitfire , ennesima delusione dialettica... anche per issa , dopo le regolari aspettative rilasciate, come dicono in Australia per indicare desolanti zone desertiche : nullarbour !...
"Non vorrei ci fosse stato il malevolo zampino nascosto della ns ineffabile mrs Green , come già fece col controverso Ero-il ... questione ovviamente non proseguita da issa/issi/esse fino in fondo , e questa volontà di non chiarire , dimostra inconfutabilmente perlomeno la loro colpevolezza, almeno su questo lato di reticenza -"
ahhahhahhah...Il malevolo zampino... ma quanto sei deliziosamente carino...
Si , lo so … la delizia è una nostra reciproca caratteristica soprattutto quando si deve rimettere tutto in bolla -

Mi piacerebbe sapere se quando le inventi fai le prove davanti allo specchio!!!
Le invenzioni se dimostrate allora funzionano sia davanti che dietro uno specchio … lo sapevi ?

Ma se te lo ha ribadito lei dei miei inviti e da lei rifiutati finchè da me messa alle strette per il suo discutibilissimo commento e complimento sui "mostri" ha deciso di presentarsi qui...
Rileggiti meglio la sequenza delle questioni come ora riportate nel suo novello spazio riassuntivo , va...

Ora che tu porti avanti questa farsa è oltremodo offensivo nei miei riguardi... Di quale colpevolezza e reticenza parli???
Non fare la gnorri , la reticenza è già una colpevolezza , difatti se non c'era la questione della elettrocentrica , tu qui non ti ripresentavi a confondere però ancora le acque con queste inutili domande -
Puoi negare quanto vuoi , ma se non rendi pubblici i tuoi dialoghi privati , allora sei poco trasparente e quindi colpevolmente reticente -

Pensi io possa impedire le persone nel loro libero agire???
Impedire non so , dipende dalla persona ; influenzare negativamente nessuno te lo impedirebbe -

Non ci si riesce nemmeno con i minori di 6 anni figurati riuscirci con chi anni ne ha abbastanza di più..
Dipende … una mente labile come quella di un @pazzo , la porti burattinatamente dove vuoi , come già visto -

E poi perche avrei dovuto impedir loro di partecipare qui quando io stessa li avevo a farlo invitati? Ragionaci un po' su e dimmi tu...
Dire a me di ragionarci sopra è come invitare un affamato ad una mensa luculliana...
Ordunque , cominciamo a distinguere i due casi , il primo , (la combinazione del verbo essere , tra imperfetto ed articolo determinativo), la sua contraddittoria involuzione del si/no è abbastanza ,se non indicativa , diciamo curiosa ; la seconda , già ampiamente analizzata e nella sua novella sezione riportata , e da te qui regolarmente ignorata – Ora dimmi/dicci o ragiona tu -

"Avrei tanto desiderio di dover/poter smentire pubblicamente la Green ; non ovviamente per finalità perverse, ma per sperare che issa si riconvertisse ad avere un atteggiamento più leale e trasparente- "
Oh! Mamma mia quale "pietoso"desiderio ti muove poter smentirmi pubblicamente...
Oh! Papà , ma esattamente quello graziatamente appena detto -

Sperare mi converta all'essere più leale e trasparente...Qui riprendo a pattinarti sopra...

Occhio a non cascare , come di paragrafo in paragrafo stiamo scivolamente a constatare - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Spazio Azzurra --- Non hai neanche la faccia di rispondere alle mie telefonate
Azzurra Oggi alle 10:46 Aec-messaggio num#39152
Tu Annalisa sei un essere cattivo nel profondo.
Sei andata nello spazio dei Eletta - dove sono libera come tutti di andare a scrivere ! ma non mi sono rifugiata perché é tutto pubblico!!!- e, non sentendoti chiamata in causa ma per difendere probabilmente Tara che fino a ieri hai disprezzato e offeso e pensando che io mi riferissi a lei (anzi lo pensate tutte 2) hai sporcato la mia persona anche là e ora pubblico tutto:
Si , effettivamente l'azione già giudicata da un elettocentrica , imbarazzante , sarebbe degna di censura , d'altronde una mrs Green facente qui in Aec una diversa esperienza , ma che ancora frequenta l'intopico forum con la media dei personaggi non tanto dentro di testa , cosa si deve pensare ?... Ma che alzasse un po' la testa a girare il vasto ricco mondo web , piuttosto che girare tra le solite inutili povertà ufologiche o di ambigui madonnari-messianici (luca del 76) , che come non-visto anche qua , non apporteranno mai nuova conoscenza -

Una persona intelligente e non gratuitamente belligerante , se si sentisse chiamata in causa da un discorso generale , allora avrebbe risposto con medesima generalità e non così esplicitamente , soprattutto da ospite in un posto tra l'altro alieno alle proprie beghe – Questi sono proprio comportamenti da stalker/hater/flaming/troll …
Ahh .mrs Green , a volte per non volere usare “zucchine” , come si gira in tondo sempre più vorticosamente – Più passa il tempo e le occasioni , e più non ti vuoi render conto della china su cui stai inconsapevolmente precipitando o discendendo -

(nota bene: inizialmente non rispondevo a questo scritto di Eletta ma ad uno sull'amicizia non sincera e non trasparente ma, anche se tara si sente chiamata in causa, io non ho fatto nessun nome!!!)
Problema anche mio, quando cercando di universalizzare una questione, pesco sempre i permalosi/permalose di turno-

@ Tara per conoscenza ...: pensavo dopo le ns telefonate di questi ultimi giorni che ci fossimo chiarite e ti avevo chiesto nel caso pure scusa! e invece vedo che c'é chi cova per te E TU LASCIALA FARE!
iO nel mio post certamente mi riferivo anche UN PO'a te MA NON SOLO!!! a quanto in questi 4 anni sei stata "non aperta e non sincera" con me in certe occasioni ma non le elenco perché altrimenti mi accusi di "rivelare il ns. privato" ma queste cose te le ho dette a voce in un sacco di occasioni OVVIAMENTE SPECIFICANDO IL COME E IL QUANDO.
Tra amiche e per generale amicizia o conoscenza addiveniente , ci sta che nel tempo ci siano flessive onde in su ed in giù , quello che il più delle volte non è comprensibile è che se questi ciclici eventi sono inevitabili , perlomeno l'approccio a priori debba essere “studiato” e preventivato , soprattutto se vuole essere superato … Altrimenti è proprio inutile mettersi lì a coltivar conoscenza -
+
Lo Spazio di Annali / Aec-messaggio num#39153
% mrs Green wrote :
Ti rifugi qui in quest'angolo usurpandolo alla ricerca di complimenti e basta...
Io, che di offese da te ne ho fatto le spese mai ho ricevute le minime scuse, ma come sempre ne sei stata, alla fin fine,incredibile a dirsi, dallo stesso dispensatore di pacche e pacchette, sempre premiata ed ecletticamente innalzata...
Scusandomi per la dis-gressione saluto la padrona di casa... (alias Mrs Green)
...Non c'è persona più cattiva di una buona quando diventa cattiva?
Abbi il coraggio di fare il nome del presunto dispensatore , in maniera che ti si possa rispondere certamente, senza incorrere poi nei facili : “mica si parlava di te “ , malandrinamente già usati -
Che dire , solito veleno allo stato impuro ; il contraddittorio anche se pur duro qui è ammesso magari con finalità costruttive , ma sapendo che gran parte delle cose che dici , appartengono ad una sfera di conoscenza non pubblica , allora mai si risolverà se non dimostrando , ma violando , la privacy accumulata - Quindi che senso ha dire codeste cose sapendo che non si possono riportare ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra il Ven 01 Set 2017, 15:24 Aec-messaggio num#39112
@ charade
Come da accordo, sposto domanda posta a te da zona riservata qui in sez pubblica.
Bene benissimo …
Mia curiosità: come mai quest'anno per tutto agosto mese di tue ferie non hai mai mancato neanche un giorno di essere presente qui?
La risposta è già nella domanda : in ferie si ha più tempo a disposizione ... %
Continuo altrove ... 

e Tara ti ha sempre affiancato egregiamente.
Mrs Turquoise per quello che si può notare è sempre stata costantemente presente anche nei mesi precedenti , ed ora soprattutto per la questione moderazione estiva nella sezione open-space , così come richiestogli per tutti/tutte noi , ha svolto il suo compito con apprezzata diligenza ,,, nulla che dire -

Come l'ho notato io forse l'avranno notato pure gli altri.

Non so cosa hai notato in più rispetto a quello sopra detto … spiega , se vuoi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

@ charade
Come da accordo, sposto domanda posta a te da zona riservata qui in sez pubblica.
Mia curiosità: come mai quest'anno per tutto agosto mese di tue ferie non hai mai mancato neanche un giorno di essere presente qui?
e Tara ti ha sempre affiancato egregiamente.


Come l'ho notato io forse l'avranno notato pure gli altri.


(n.b. post rivisitato e corretto da me)


Ultima modifica di Azzurra il Ven 01 Set 2017, 20:42 - modificato 4 volte. (Motivazione : Accorciato commento xké con s.shot nn era visibile comunque l'originale é intatto dilà.)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Oggi alle 14:39 Aec-messaggio num#39109

Siore y siori , guardiamo il forum invece di incaponirsi guardandosi addosso… per me qui trattasi del solito impermalosente qui-pro-quo , che basta riconoscerlo come tale e la soluzione volendo sarà più vicina -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Considerazioni a latere ...

Messaggio  Charade

La sciura Spitfire , ennesima delusione dialettica... anche per issa , dopo le regolari aspettative rilasciate, come dicono in Australia per indicare desolanti zone desertiche : nullarbour !...le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Nullarbor-sign-800x600-800x391
Non vorrei ci fosse stato il malevolo zampino nascosto della ns ineffabile mrs Green , come già fece col controverso Ero-il ... questione ovviamente non proseguita da issa/issi/esse fino in fondo , e questa volontà di non chiarire , dimostra inconfutabilmente perlomeno la loro colpevolezza, almeno su questo lato di reticenza -

Avrei tanto desiderio di dover/poter smentire pubblicamente la Green ; non ovviamente per finalità perverse, ma per sperare che issa si riconvertisse ad avere un atteggiamento più leale e trasparente-

Una domanda buttata lì o qui … Mrs Turquoise e mrs Azul , voi per caso avete o avete avuto contrapposizioni con la Spitfire ?... Dai vs preliminari saluti iniziali parrebbe di no -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Dove sta zazà ?

Messaggio  Charade

Mrs. Tanya dove sei? Azzurra Oggi alle 13:46 Aec-messaggio num#38825
Teti ciao, il sig. Zapazz ha letto il tuo commento ed improvvisamente oggi si é messo a replicare in un italiano perfetto e allora i casi sono 2: o lui finge di essere fuori de capa e non scolarizzato oppure ancora una volta lui viene usato come messaggero e il pezzo l'ha scritto un altro dilà. Ma finitela, pifferi tutti!!
E' probabilissimo così come appare evidente , samc Azul -

c'è una utente che ti sta mandando al manicomio,,,al solo non risponderti!!!
così sostiene il signore Zapazz dilà.
Ti correggo , è come sostiene (poveri illusi) il suo suggeritore mafiosamente occulto e nascosto -
Qui i matti sappiamo bene chi siano e si sono persino autodichiarati -

Ma anche io mi domando come mai quella Signora da cui é nato tutto l'ambaradan in una calda notte di luglio, ambaradan che avete voluto alimentare e mi immagino il perché!, ora se ne stia citt citt cioè in silenzio anche se, avendola letta in quel forum per anni, mai ha lasciato perdere neppure una parolina, cioè la replica soprattuto in propria difese: é il suo pane.
Beh questa l'ho già spiegata/sgamata facilmente io , fin dalle prime battute : dopo la brava notte suddetta , la tipa triangolata, vedendo la mala parata , poiché forse si era dimenticata con chi poteva avere a che fare, allora ha chiamato la cavalleria o asineria , allargando da una questione puramente personale , ad una situazione generale – evviva la responsabilità individuale -

Zapazz e se la signora e il ns. Intelligente si sentissero magari in privato come lei aveva chiesto??
Ah aha ahh..sarebbe il colmo nei tuoi confronti...o no??
Escludilo così come d'acchito lo ho escluso io … non c'è alcuna plausibile ragione di privatizzare (occultare) questioni puramente pubbliche ( l'accoltellamento traditore alle spalle , inizio assoluto di tutto, dato dando masochistico credito ad un bugiardo mod-x seriale) - Tuttavia , se ciò improbabilmente avvenisse , per il matto , sarebbe un colpo devastante da cui non si riavrebbe più , visto la già dimostrata volubilità della tipa che cambia opinione con estrema facilità e si stanca subito , appena vede la cosa più difficile , da come l'aveva immaginata …

Tu, Sig. Zapazz, continui sto teatro e di quà si risponde, siete tutti pesanti e offensivi anche per chi vuole il quieto vivere.
Precisiamo solo di dover distinguere , la conseguenza dalla antecedenza … poi nell'ambito di ognun d'essi , si può discutere quale sia l'azione più efficace per il comun obbiettivo finale del quieto vivere – (porgi l'altra mancia o lente per lente?... uhmm no , non era mancia e neanche lente , ma il concetto tra la passività masochista/nichilista di tipo cristiano e quell'altra d'origine mosaica , ne è il compendio necessario )
le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Laltra-guancia-colored

Smettila di parlare al plurale che noi leggiamo e stiamo con chi vogliamo come d'altra parte fai tu. E il vostro sig. moderatore ti lascia fare per aumentare le visualizzazioni e le entrate, non curante delle cavolate che pure tu spari e della figuraccia che stai facendo. Fatela finita
Ma perché ?... Lascialo dire … più stra-parla e più ad una mente normale parrà chiara la reale situazione -

Questo è il non mafioso (leggasi oscurato) obbiettivo primario … io , nominato discendente d'Ulisse , lo so ; agli sciocchi “proci” volendo , bisognerà piano piano rivelarlo – (ars of wars , docet ) 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Teti Ieri alle 19:47 Aec-messaggio num#38822
se il tutto è nato da un post della Sig.ra Tania su intopic
Si , il tutto era nato da 2 post della Taniuccia , in imperfetta contraddizione tra loro … fa parte del suo “disturbato” personaggio , essere così inaffidabilmente altalenante – Tipica delle gatte-stellate -

relativo a quanto aveva a suo tempo scritto qui LunaRossa, una volta specificato che erano considerazioni sue quindi non appartenenti ad altri..personalmente mi sarei fermata lì.
Fosse stato relativo solo ad esso , sarebbe stato comprensibile … la questione invece è che lo si è usato come pretesto , per irrisolte questioni precedenti nel mare nostrum o lorum del controverso forum -

Ovviamente si è tentato inutilmente in prima battuta ad arginare questa situazione ,
(dovuto alla lunatica Lunarossa , che tanto si vantava di non scappare e di prendersi le sue responsabilità, (così mi assicurava anche Azureè che la conosceva più di me) ma poi si è ben visto , di che vera natura era contraddittoriamente fatta )
spiegando chiaramente alla probabilmente impasticcata Tania il qui-pro-quo , ma come per il suo folle mandato amico, ha dimostrato di non essere attrezzata per voler capire …

Poi mettiamoci dentro anche gli errori tattici di mrs Green, che inizia quasi bene ma poi prende e perde posizioni per se e per l'AeC , persino contro un decerebrato pagliaccio … Ovvio che lì non era il campo di battaglia più consono per fare quelle battaglie e tutte le sue prudenze e limitazioni in parola si vedon tutte -

Per far pace o guerra , bisogna essere almeno in due a volerlo o subirlo … il resto è impura conseguenza del : se ti fermi prendi ceffoni , se ti muovi e li rendi non prendi altri sganassoni -

Mera scelta di dialettica sopravvivenza ,utile o disutile , dipenderà dal risultato finale e dalle cose dimostrate …
Quest'ultime fin ad ora , han permesso ancora una volta di ri-stabilire che :

Tania è persona fulminata ed inaffidabile , incapace di dimostrare quel che avventatamente dice -
Il pazzo di nome e di fatto è solo un povero demente semianalfabeta ( punto su questo per gioco di specchio ) -
Il mod-x , già detto e dimostrato : bugiardo ed incapace -
ed il resto della “fattoria” asinina virtuale , urbi et orbi è ben tale e non solo per quella originariamente indicata -
Chi vuol capire capisca o chi non capisce, covi i suoi masochistici bollori che è probabile s'inceneriscan da soli -

Qui siamo in A&C, non credo si abbia bisogno di essere approvati o giudicati da persone esterne che ben poco conoscono del ns.percorso,
L'A&C , fa parte della sterminata rete pubblica , quindi non è , e non può essere un luogo blindato ma anche o soprattutto dal/ all'esterno permeato … indipendentemente dai relativi propri od altrui percorsi -

così come noi dovremmo ignorare quello che scrivono gli altri al di fuori,gli sberleffi o le ironie lasciamole a chi non ha altri argomenti per dialogare,anche se ne fossimo "vittime"..evitiamoli!
Quello degli hater/flamming/troll , è un problema tipico dei luoghi sociali , virtuali o reali che siano … Ottimo spunto per argomentare in via generica , in quanto soluzioni ad hoc non ne esistono …

Esplorando/analizzando la tua soluzione , facsimile mi ricordo a quella della cicci , potrebbe funzionare , ma ha solo un piccolo problema di mera “sopravvivenza”… sfido chiunque in vita reale , che se uno/una ti desse sganassoni , tu restassi lì passiva a prenderle! Idem nel mondo virtuale…
D'altronde a chi piacesse analogie calcistiche , da tempo è noto che la miglior difesa è l'attacco -

Se non siamo approvati nel nostro modo di essere qui...in qualsiasi modo si venga definiti...ci sta, non possiamo nè dobbiamo piacere a tutti, ma nello stesso modo non dovremmo curarci di come sono gli altri nei loro spazi.
Hanno il diritto di "essere" e non trovo giusto nè approvo il sindacare quello che fanno altrove e non qui ( reciprocamente).
Restiamo sul dettaglio , non essere approvati è un conto , essere insultati è un altro ; ma la domanda ancora una volta a cui si dovrebbe rispondere è : chi inizia cosa ?… Su inizio della inconcludente Lunarossa , io ho nominato la “berghem” (e non mi sembra che tale termine sia un insulto ), più criticato la sua attività di mera copiaincolla per un autore letterario - Altresì , si proveniva da un periodo in cui imperversavano : nonni-nanni , bande di vari bar e troll varie … quindi senza un ulteriore approfondimento , nulla si poteva sapere di altri aggiunti eventuali personaggi , che è inutile si dica che non ci si conosce in quanto anche questi ultimi facevano parte nascosta della muta ido-latrante a vari momenti interagente con me … senza poi dire che l'ambiente multinick li presente , non garantisce nulla di chi siano realmente i vari nick-

..da cosa nasce cosa..e qui un filo sta diventando una matassa ingarbugliata che non ha niente di costruttivo,agire per provocare e valutare reazioni serve nei confronti di chi è qui presente unicamente per approfondire la conoscenza, altrimenti riferito ad altri per me è inutile.
Tu ed io lo sappiamo , ed io consapevolissimo , ma è dialettico gioco di specchi ...
Certi topi sono come i lupi travestiti da bidelli ( uhmm , no , forse erano gli agnelli , ma non quelli di torino) … mai abbassar la guardia altrimenti faresti il loro gioco ... quindi , se noi lo sappiamo ora bisogna farlo sapere ad isso ed agli alter consimili , altrimenti se questo tipo di persone non li “battezzi” e da essi non ci si vaccina, allora si può ricadere nella stessa malattia infantilmente bambina -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

da SZ , avuta abilitazione e verificata la possibilità di biunivoca postazione : 


Azzurra il Mar 08 Ago 2017, 18:13 Aec-messaggio num#38794
Certo che x Tara, da te definita non molto tempo fa', 'omertosa, scaltra, insabbiatrice e amenita' simili', ora passata all'onere e onore di moderare quello spazio.. beh non si comprende il tuo è del mister 'passo'. Quindi ora sarebbe corretto anche verso di noi che dichiaraste voi 3 gemelli (othelma compreso) che vi siete ricreduti su quegli attributi, altrimenti perdete credibilita'. O sbaglio?
Evidentemente sbagli , nella misura in cui non distingui ruoli e funzioni … nell'ambito dei giochi che io et Turquoise amiamo intrattenere generalmente tra noi ab-Aec-condita , ci sta che ad un certo punto di fronte a prese di posizioni estreme e contrarie allo spirito AeC , io abbia proferito quegli aggettivi … Ciò non toglie che l'addiveniente opportunità offerta ed accettata ora , ne sia il suo costruente riscatto -

Poi quando mi rivolgo a lei o ad altri e non a te, charade, vorrei che, trattandosi di argomenti del social e non privati, cmnq - come sempre tu hai direi preteso da noi tutti - vorrei fossero i diretti interessati a rispondere pubblicamente e non tu e loro zitti, tanto la risposta l'hai data tu pero' togliendo agli interessati l onere e onore di andare-fino-in,-fondo.
Non ho ben compreso tutto questo tuo passaggio … reinterpretando e sperando di non errare , dico che in ambito pubblico ognun deve prendersi la propria responsabilità … se tu ad esempio , come nel caso specifico te ne tiri fuori , libera di farlo o di non farlo – Ovviamente ciò non esclude la tua di responsabilità in entrambi i casi -

Un'altra cosa: io mi dissocio dai - mafioso, mafiosa, imbroglione e altri termini che insultano- che spari a mo' di proiettili a quei 2 che non sono da meno di certo. Avete proprio del buon tempo ...
Come pari registrata , hai tutto il diritto di dissociarti passivamente che di intervenire attivamente , segnalando al blanco stessi motivi e valide motivazioni per cui ritieni righettabile , l'uso di certa terminologia … Come per la attesa mrs Blue, invitata a riporre questione in chiaro , allora ti si aspetta anche te , in zona pubblica per medesima presa di posizione -

Mafioso e' altro e io alcuni reali li ho conosciuti. Massimo sono scagnozzi o guappi del do ut des: io ti faccio pero' tu mi fai, cioe' proprio disinteressati... Certo non bello ma pivellini e pure del virtuale che cmnq e' legalmente denunciabile. Guarda che pifferi..
Il linguaggio umano , come tante volte ti dico è fatto di termini nudi e crudi , ma anche di alterni significati …
Sinonimi e modi di dire vengono quindi usati per qualificare od aggettivare una o tutte una condizione o situazione, riassunta da un unico termine generico … “Nel caso specifico la mafiosità dei 2 o 3 personaggi indica un atteggiamento non di certo criminale o penalmente perseguibile da una parte all'altra, ma tutta una sorta di comportamenti tipici della mafiosità , ovvero l'agire sotto coperta , o mantenere il silenzio coprendo malefatte proprie o d'altri e così via discorrendo … “

Le implicazioni penali , già dall'esperienze precedenti sia in mail che qui in pubblico (vedi isis la dea decadente) , indicano che per denunce penali nel reale , ci debbano essere circostanze univoche e ben identificate di soggetti nominati nel reale , quindi esclusi social con nick-name fantasiosi e non riconducibili direttamente a soggetti univoci… Prima di tutto questo , ci sono l'uso delle segnalazioni presso il responsabile del luogo sociale …. solo dopo la sua eventuale non correzione , allora si potrà procedere diversamente –

Il mighty Lion combatte solo per sua indole istintiva. Tu hai pure il raziocinio che non dovrebbe servirti solo x impostare al meglio la lotta dialettica eccetera ma x combattere con senno ed equilibrio: queste sono grandi baggianate rispetto a cose serie e come tali andrebbero trattate.
Il raziocinio ( tra l'altro inizialmente ma disutilmente usato) non serve , se d'altra parte non c'è stessa condizione d'uso-
A tempi alterni , varie fazioni hanno provato a far medesima cosa di quest'ultimi , e con questo metodo (trollare i troll) , si è risolto -

Che io stia volutamente esagerando solo per raggiungere uno scopo ( saggiare la consistenza e resistenza dei tipi per farli crollare ) , questo spero si capisca … Difatti la prima è già crollata come una solita vil coniglia , il secondo essendo un penoso totale , ci vorrà un po' più di tempo , ma quest'ultimo di certo non lavora per lui -

Che alcuni miei termini debbano essere righettati , sto appunto aspettando che voi , facciate responsabilmente la vs parte , senza restare passivamente alla finestra … Aspetto quindi voi tutti/tutte che di tutti questi temi , ne facciate esposizione pubblica … Io in vs presunta colpevole assenza o noncuranza , alfine posterò stessi temi in chiaro - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Teti

Ciao e lo ripeto: ragazze non mi sono offesa e per l'ennesima volta mi dispiace essere stata disattenta e inopportuna,ora però che ne dite di lasciar perdere? 
Charade ti ringrazio per avermi difeso,l'ho apprezzato davvero tanto,mi rincresce soltanto di passare nuovamente da buonista là dove cercavo unicamente di quietare gli animi.Si vede che non ne azzecco una che è una! Embarassed
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Tempo al tempo mia samc ... 24 h non sono passate , quindi se non ci vuole arrivare issa , almeno arrivaci tu senza tenerle spago o tana nella sua deviante logica - 
le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Emma_twit
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Ma perche' metti quelle vignette... dove vedi il connubio ....e le cause perse?
Io ho solo detto come si sono svolti i fatti di quei acci.. di logo e che ho iniziato io a criticarli.
Che cosa avrei dovuto fare e dire, a tuo avviso, Ch.?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

,,, commovente questo connubio d'intenti Shocked , peccato però che si voglia dire una cosa per l'altra %
le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Cause+perse
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Shocked Shocked Shocked Ohhh! Ma grassie, Azzurra! E. Con questo abbiamo stabilito un "causa aequa"... e al Charade risposto con essa... tongue tongue tongue

                          le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Animated-thank-you-image-0078
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Ciao Annali.
No, non lo sto dicendo a te,  xke' mi hai giustamente nominata. Sto rispondendo a Ch. e ripeto che il tutto il criticume uhhhh... e' partito da me. Critica piu' che lecita la tua e la mia!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Azzurra, non so se lo stai dicendo a me, per averti nominata (con causa) o se stai rispondendo a Charade sul chi abbia iniziato a criticare il logo cuorato.
Poiché è evidente la sua intenzione averne  una in più da addossare a me... 
Pure io chiesto se abbiamo o no, libertà di espressione. A quanto pare, dagli ultimi sviluppi direi proprio di no... Non per me, almeno...sempre preda di sviante aggressività e di vittimismo... pale Ecco, appunto, dirà...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Azzurra

Certo che sono stata io ad iniziare a "criticare" i due logo: bimba x me inquietante e cuore frutto-verdurato!
Non c'é libertà di espressione e di parola? siii... e allora io ho dato il mio giudizio e darei ancora lo stesso! Con ciò non ho offeso nessuna/o, almeno così credo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

"...Cominciamo a riconoscere chi abbia iniziato a criticare il logo cuorato , e poi magari avere la possibilità di poter pretendere precedenza sul prima e dopo -"

Oilà, bimbo bello... è vero che in dialettica discorsiva batti tutti anche a mani e a piedi legati, ma mi stai a domandare chi ha messo per prima lo "stucchevole intrattenimento" cuore logato o altresì, logo cuorato??? Credo proprio che mi ci vuoi pigliare (ops!) ben sapendo e conoscendo chi... 


Re: “ Il logo della settimana ”

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty  Azzurra il Mer Giu 28, 2017 10:21 pm

Aec-messaggio num#38231
Ma Teti  le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Icon_razz che c'avevi quel giorno che hai scelto gli ultimi logo?
Prima la ragazzina dell'esorcista in stato di momentanea quiete e ora?
Che vuole dire questo cuore, che semo alla frutta (e verdura) ma nel nome dell'Amore-Amen?
ih ih ihhh mi sgrideranno perché non bisogna "recriminare" ma lo so che tu non te la prendi cioé lo spero che non ti irriti se dico la mia, perché non sei permalosa ..
.



Re: “ Il logo della settimana ”
  annali il Mer Giu 28, 2017 11:18 pm
Aec-messaggio num#38235
Ciao Azzurra! Mi conforta che costati tu per prima  il logo sia il meno adatto a rappresentare l'arcobalenato...
Come non lo era la fanciullina che a guardarla quasi metteva imbarazzo... Ora frutta e verdura...
Ero entrata oggi,  giusto per farlo notare ma ho soprasseduto poi per evitarmi conseguenti "virtuali legnate"...   
Comunque. Non ritengo responsabile Teti ma Mr Fehèr avendo il medesimo sentenziato tempo fa:

Re: “ Il logo della settimana ”

  Mr Fehér il Lun Nov 14, 2016 6:46 pm
Per evitare discutibili o discusse scelte personali , prego gli utenti postatori/ici , di immettere le nuove proposte , qualora lo vogliate , con evidenziate le destinazione desiderate (x-Logo o x-Wp ) - Per quelle ancora pendenti , vi si chiede retrospettivamente di fare medesima cosa – grazie_

nb., 
Vi si ricorda inoltre, che normativamente parlando , per il logo saranno privilegiate immagini con arcobaleni propriamente detti , e per il wp , temi multicolorati , magari riguardanti o riconducenti al periodo corrente – "



Ok, tu dici lei non lo sapeva... ma non saperlo non ammessa come prova a discarico, ...poiché il forum è aperto a tutte l'ore e tutti i giorni e notti alla lettura... a "tutti"... E. quella tal disposizione o regola che dir si voglia, porta  la data d'emissione:novembre 2016... un momentino in là coi tempi... noialtri lo si sapeva...e dunque??? Da allora mai entrata??? Mai interessata??? Mr Fehèr aveva con diritto-dovere, facoltà di ricusare... E non mi fare le menate solite a me... cyclops 
A sentir te, qui, nessuno ha l'obbligo di frequenza... entra quando può o vuole (e ci manchererebbe non fosse così!) sono solo io che non lo posso fare... pena l'ambaraccicocò... cherry 

 Re: “ Il logo della settimana ”

 
 Re: Meteo-navigazioni in rosa dei venti >


  Charade il Mer 28 Giu 2017, 18:23
... che tempo esagerato !...   
Di solito si dice che le disgrassie preferiscono viaggiar in compagnia , e come inizio settimana non si è fatto mancare nulla ... Forse è la bimba dal sorriso inquietante del logo precedente (tipo bambola assassina ) , che ha portato tanti disagi ... 
 


Notare data e orari: tuo28 giugno 2017, ore 18:23 pm---- Azzurra 28 giugno 2017 ore 10:21 ----mio 28 giugno 2017 ore 11:18 pm---  

    Charade il Gio 29 Giu 2017, 18:29
Si può recriminare , si spera costruttivamente – La bimba (!?) dal sorriso enigmatico come la monna lisa , c'è a chi inquieta , forse perché la sera vede film del sciur Dario A. e c'è a chi allieta; per cui non essendoci un crimine , non ci dovrebbe essere un soggettivo recrimine -
Ps.,
Tanto per dire , a me inquieta l'avatar vulcaniano della Green … 
(Ma tò, guarda dove gli cade la palpebra)


Re: “ Il logo della settimana ”


Azzurra il Gio Giu 29, 2017 6:40 pm

Aec-messaggio num#38241
charade, o sei volubile..ma tanto.. oppure hai la memoria breve che langue:
Va a leggere - nel meteo mare ecc... - che cosa ne pensavi - era ieri - della bimba e c'hai messo pure la foto col coltello in mano   le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Icon_evil oggi ti ricorda l'enigmatica monna lisa?
Mah...

***************************************************************
"ma non te ne dovresti adombrare ne stupire:si riceve per quanto si da..." 


Non fare di ogni sterpa un fruscio ( uhmm , prima o poi lo azzeccherò un proverbio ) … io mai degradatomi ad usar parolacce o ben note locuzioni grezze e volgari tipiche dei “peggior bar di Caracas” - 
(Mah... Chissà cosa ne pensa di ciò, Luna Rossa)
Io, cmq, mai stata a Caracas (sino ad oggi, ma, mai dire mai)  al massimo andata per deserti a ciondolar in groppa a cammelli e dromedari... quando ancor non frequentar spelonche o altri s-confortanti luoghi... 
*Segue*
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, annali  Sab 08 Lug 2017 03:39 Aec-messaggio num#38384
Come dici spesso tu per uscirtene pulito dalla melma che smuovi, la mia qui, è stata una conseguenza non un'antecedenza...
Quello che sarebbe interessante specificare non è chi smuove la melma (magari per liberarsene?) , ma chi la procura ...
ma lasciam perdere gli improbabili discorsi melmosi (o le medesime canzoni minate , non più giocose ,ma malmostose) , però , cosa fai , mi copi le mie conseguenti attitudini ?...
Cominciamo a riconoscere chi abbia iniziato a criticare il logo cuorato , e poi magari avere la possibilità di poter pretendere precedenza sul prima e dopo -

Sì, magari ho usato un linguaggio un po' "colorito", un po' qua un po' là,
Togli il magari , va … ormai so che quando sei fuor dalle grazie delle sante zucchine , allora linguisticamente parlando , entri in modalità caleidoscopio sublime -
le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 79b8138209dfe3ff062cf0abc437a4df
ma non te ne dovresti adombrare ne stupire:si riceve per quanto si da...
Non fare di ogni sterpa un fruscio ( uhmm , prima o poi lo azzeccherò un proverbio ) … io mai degradatomi ad usar parolacce o ben note locuzioni grezze e volgari tipiche dei “peggior bar di Caracas” -

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 2105316
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Come dici spesso tu per uscirtene pulito dalla melma che smuovi, la mia qui, è stata una conseguenza non un'antecedenza...Sì, magari ho usato un linguaggio un po' "colorito", un po' qua un po' là, ma non te ne dovresti  adombrare ne stupire:si riceve per quanto si da...  le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Fence
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Women on the brink of a nervous crisis ?...

Messaggio  Charade

Uhh quante parole forti ed al limite della civile decenza web-sociale … Meno male che è venerdì e quindi le 24 ore di Zen che tu non osservi mai , possono essere diluite e stemperabili nel w-e …

Ci penseremo lunedì ; nel frattempo , ti si invita ad abbassar toni , parolacce ed offese dirette … poi se vuoi , forte delle tante dizioni che mi coinvolgono dalle virulente persone che cercano ahi-loro di definirmi , re-lista in sezione apposita :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo
l'aggiornamento della medesima -
Saluti aggiornati da qui ...  tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Qui trovo necessario un chiarimento perché a quanto pare stai avendo vuoti di memoria abissali... ricordando quest'episodio vergognoso che ti ostini a travisare in odiosa e distorta maniera...
[size=15]Eccoti una delle più gravi azioni compiute ai miei danni...:[/size]
[size=15]Mr Fehér il Sab Nov 08, 2014 1:03 pm Aec-messaggio num#22991[/size]
[size=15]Comunico che l'utente Annali , è stata destituita dal grado di moderatrice nella sezione open ad essa attribuita , poichè a più riprese dimostra di non avere o volere le caratteristiche proprie di una moderatrice - [/size]
[size=15]Quando vorrà ritornare nei ranghi allora la si stimerà nuovamente - mi spiace –[/size]
[size=15]"Concordo , per essere relativamente grave è grave , ma non dimentichi qualcosa ? [/size]


[size=15]Sei tu che fingi di dimenticare che in discussione non era il ruolo di moderatrice Open Space,  ma i vari rifacimenti di sezioni tematiche... E perdona se di nuovo te lo rin-fresco in memoria... Dimmi tu quale attinenza  aveva se non esercitare  da tua parte (sì certo, di mr W) discriminante  nefanda azione autoritaria???  [/size]
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Re: Bacco tabacco & triclinio > annali Oggi alle 03:17 Aec-messaggio num#38328
"... Re: Bacco tabacco & triclinio > Charade Ieri alle 19:22 Aec-messaggio num#38318
"Pazienta ?... codesto termine con Mrs Green , fin da quando la conobbi , risultano essere tra loro incompatibili … casomai , si può notare questa sospettosa efficienza verso inezie , piuttosto che prendersi cura delle questioni più gravi a risolvere - "
Ma come ci riesci a essere tanto "carogna"???
Se ci si pensa bene , in realtà siamo carogne in grande maggioranza , poiché ci si nutre di morti – 
Ahh , non volevi dire questo ? Ma allora specifica meglio –
 


Non so lo so di che cosa ti nutri tu… ma no non volevo dire questo… mi prendi per il K.u.l.o., vero??? Penso tu sappia benissimo cosa significa dare della carogna a qualcuno…

e se non lo dimentichi per tuo vantaggio, ti ricordo che fu Azzurra a farlo notare... 
 ciò che non dimentico mai è di non agire scorrettamente , tranne con chi non se lo meritasse per conseguenza , c'è chi la chiama cattiveria , c'è chi la chiama legittima difesa … anche qui questione di convenzioni – 
Mi spiace per te ma tu di azioni scorrette ne hai commesse a danni di molti… e poi legittima difesa di che? Non ti senti ridicolo quando fai simili affermazioni???
[size=15]Però fatto strano, come il logo della bimba lo addebiti solo a me...[/size]
No, uffa , non dire le solite scaltre inesattezze vittimistiche , poiché l'ho addebitato anche ad issa – 

Il fatto strano cui mi riferisco è che conversando amabilmente con la signora Teti era esclusivamente a me il riferimento, non ad altra "issa":..." ..."..."Pazienta ?... codesto termine con Mrs Green , fin da quando la conobbi , risultano essere tra loro incompatibili … casomai , si può notare questa sospettosa efficienza verso inezie..."
Ora se devo anche passar per scema, fai un po' tu...
Ma ancora, con il vittismo dopo avermi stanata come aggressiva? La vogliamo smettere con le fesserie???
[size=15]Questioni più gravi da risolvere? [/size]
Si la censura come atteggiamento mentale , qui in Aec storicamente sempre evitato ne è la parte centrale...
Guarda, bello, che tu saresti da censurare ad ogni tuo emettere fiato, specialmente riguardo a persone che senza riguardo hai trattato come merce da rifiuto… 
[size=15]Tu ne avresti di ben gravi commesse nei miei riguardi, che ancora non mi capacito perchè da un paio d'anni a questa parte, mi riservi... [/size]
Comincia a risolvere i tuoi , e poi se è il caso valutiamo i miei sempre se esistono –

Ma cosa vuoi valutare tu che ti ostini a negare il tuo doppio-triplo  ruolo… come ti valuteresti???
 .
Il libero pensiero storicamente è nato con e per la questione ignobile e miserrima della censura , applicata endemicamente in ogni luogo sociale dove un padre-matrone , ebbro/ebbra del suo nuovo potere perde il ciceromignolo di cosa si possa o non si possa fare –
Qui tu stai certamente descrivendo te stesso…  


e se non hai compreso questo basilare dato di fatto , come è ben evidente che sia , allora è meglio che ti dimetti da tutti i tuoi “possedimenti” in quanto non ne avresti/vorresti la rettitudine morale per amministrarli - 


Mentre tu invece di rettitudine morale ne avresti anche d’avanzo vero??? Come oratore sei equiparabile a quei tanti babaus pseudo- farnetificanti...
Mi hai degradata per due volte ingiustamente non lo dimenticare mai... 
Inesatto due volte , poiché ti sei degradata da sola ed il notaio esecutore è stato l'admin nell'ambito delle sue funzioni , non di certo io , come tu e l'altra ogni tanto ci tentate a voler confondere liquidi – 


Quando ammetterai in modo chiaro e onesto che qui non c’è nessun notaio esecutore, che non esiste un mr Fehèr se non nella tua disonesta improntitudine? Esiste solo il Charade intestatario del forum AeC…E dillo una buona  volta e che sia finita… 
[size=15]E non mi tirare fuori per l'ennesima volta che non tu, ma il Fehèr...Non la propinare proprio a me questa balla che ormai credo abbia fatto il giro del Web... [/size]

Qui a raccontar grezze frottole scorrette , sappiam bene come si fa, ed ormai ne abbiam riempito intere rotolanti cisterne - Quando non si hanno altri argomenti , allora è facile tirar conclusioni apparenti , ma difficile è comprendere la differenza tra ruolo e funzione già spiegata trentordicimila volte , ma da cui ti tieni scaltramente lontana dal capire o definire – 


Altro che che grezze frottole qui stai ammettendo, pur differenziando i ruoli quanto ormai sappiamo tutti e non solo qui, nel comprensorio Web. E per quanto mi riguarda per capire non solo capisco, ma so, come sappiamo tutti… 
[size=15]Mi hai umiliata, ferita costantemente ad ogni mio rientro da quelli che tu, in aperto dispregio definisci "i miei deserti"... dove tu sistematicamente mi confinavi... [/size]
Alè , quando ti fermerai da questa tua solita tiritera vittimistica , allora fammi un fischio o nel qual caso va bene anche un raschio – 

Non commento quest'altra presa per il c....


si stava parlando di logo di mrs Blue non in tema ( poiché non lo sapeva) ; quindi cosa piffero c'entra tutta questa solita allegra rivangata ?...


La signora non lo sapeva??? Forse perché anche  lei andava per deserti…, ma a te questo è irrilevante, già…E, comunque anche se non lo sapeva il logo era brutto e non rappresentativo. Va bene??? E la solita rivangata andava prima o poi rivangata, quindi perché non ora?? Chi ha tempo non ne aspetti altro…

Il resto mio , certo è una conseguenza , quindi non t'azzardar a deviar questione dicendo che io di qua , isso di là , etc-uffa-bla –


Non mi devo azzardare??? Bello mio, non cercare d’intimidirmi, quel che ho detto che tu di qua e isso di là, è già fatto e detto, anche se  ti da più di un fastidio…


Ultima modifica di annali il Ven 07 Lug 2017, 16:37 - modificato 3 volte. (Motivazione : corretto)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  annali

Guarda,stavo leggendo e arrivata a questo punto, mi riempi di ripugnanza per davvero...Ma sei un uomo o cosa???
"...Una sola volta ho espletato quella mia mansione, quando in sezione ospiti entrò Mr Cobalto con arroganza e chiaro tono offensivo nei miei riguardi… 
[size=15]Ahh , questa non la sapevo , quindi hai cancellato e non eventualmente righettato il libero pensiero del mr in questione ?... E se fosse così , come facciamo a sapere ora che tu non abbia interpretato male ?... [/size]
[size=15]A maggior ragione quindi , hai appena confessato/confermato che non potevi detenere le caratteristiche qui rigorosamente professate circa la gestione del libero pensiero : mantra sacro e principio indelebile di ogni luogo ad indirizzo sociale ."[/size]


[size=15]Sai benissimo che per mansione espletata per quell'unica volta intendo dire quella di moderatrice  di sezioni ospiti e non che avevo righettato un pensiero del Mr... Lo sai perchè ne eri attento lettore...Vedesti cosa scrisse lui e cosa risposi io. Credi che il Mr in questione non ne avesse fatto un battaglione avessi cancellato un suo anche piccolo parziale scritto?? Era lì per farmi la "festa". Invitato da te, come lui disse... ma a mia insaputa, poichè tu, mi affidasti l'incarico di moderare uella sezione e sudando sette camicie non volendone io sapere... Era una trappola costruita avendo invitato mr Cobalto a intervenire, ma senza darmi avvertimento... Figurati come ci sono rimasta al suo apparire e scoprire la tua slealtà nel contempo...[/size]
[size=15]Fa veramente senso leggerti e non solo in questo pezzo...Anzi, mi schifo...[/size]
[size=15]Quell'intervento mio sta ancora la, integro nella sezione, alla vista di tutti... [/size]
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty 2nd list ...

Messaggio  Charade

Re: Bacco tabacco & triclinio > annali Oggi alle 03:17 Aec-messaggio num#38328
"... Re: Bacco tabacco & triclinio > Charade Ieri alle 19:22 Aec-messaggio num#38318
"Pazienta ?... codesto termine con Mrs Green , fin da quando la conobbi , risultano essere tra loro incompatibili … casomai , si può notare questa sospettosa efficienza verso inezie , piuttosto che prendersi cura delle questioni più gravi a risolvere - "
Ma come ci riesci a essere tanto "carogna"???
Se ci si pensa bene , in realtà siamo carogne in grande maggioranza , poiché ci si nutre di morti –
Ahh , non volevi dire questo ? Ma allora specifica meglio -

Sarà pure un'inezia aver fatto notare che quel cuore verdurato non era esattamente in tema...
No, uffa , l'inezia è in rapporto ad altro specificato -

e se non lo dimentichi per tuo vantaggio, ti ricordo che fu Azzurra a farlo notare...
ciò che non dimentico mai è di non agire scorrettamente , tranne con chi non se lo meritasse per conseguenza , c'è chi la chiama cattiveria , c'è chi la chiama legittima difesa … anche qui questione di convenzioni -

Però fatto strano, come il logo della bimba lo addebiti solo a me...
No, uffa , non dire le solite scaltre inesattezze vittimistiche , poiché l'ho addebitato anche ad issa -

Questioni più gravi da risolvere?
Si la censura come atteggiamento mentale , qui in Aec storicamente sempre evitato ne è la parte centrale -

Tu ne avresti di ben gravi commesse nei miei riguardi, che ancora non mi capacito perchè da un paio d'anni a questa parte, mi riservi,
Comincia a risolvere i tuoi , e poi se è il caso valutiamo i miei sempre se esistono -

quindi non centra nulla con il "libero pensiero" che in MBOX non ti ho fatto passare... Sono cose antecedenti...
Il libero pensiero storicamente è nato con e per la questione ignobile e miserrima della censura , applicata endemicamente in ogni luogo sociale dove un padre-matrone , ebbro/ebbra del suo nuovo potere perde il ciceromignolo di cosa si possa o non si possa fare – Qui non c'è nessun antecedente o susseguente , in quanto è tema ricorrente e sempre centrale di ogni libera espressione sociale … e se non hai compreso questo basilare dato di fatto , come è ben evidente che sia , allora è meglio che ti dimetti da tutti i tuoi “possedimenti” in quanto non ne avresti/vorresti la rettitudine morale per amministrarli -

Mi hai degradata per due volte ingiustamente non lo dimenticare mai...
Inesatto due volte , poiché ti sei degradata da sola ed il notaio esecutore è stato l'admin nell'ambito delle sue funzioni , non di certo io , come tu e l'altra ogni tanto ci tentate a voler confondere liquidi -

E non mi tirare fuori per l'ennesima volta che non tu, ma il Fehèr...Non la propinare proprio a me questa balla che ormai credo abbia fatto il giro del Web...
Qui a raccontar grezze frottole scorrette , sappiam bene come si fa, ed ormai ne abbiam riempito intere rotolanti cisterne - Quando non si hanno altri argomenti , allora è facile tirar conclusioni apparenti , ma difficile è comprendere la differenza tra ruolo e funzione già spiegata trentordicimila volte , ma da cui ti tieni scaltramente lontana dal capire o definire -

Mi hai umiliata, ferita costantemente ad ogni mio rientro da quelli che tu, in aperto dispregio definisci "i miei deserti"... dove tu sistematicamente mi confinavi...
Alè , quando ti fermerai da questa tua solita tiritera vittimistica , allora fammi un fischio o nel qual caso va bene anche un raschio –

Prova invece a pensare , che non avresti nessuna ragione a fare avanti-indietro a cavallo o a cammello dell'uscio … ma se credi di averne ragione , prova invece a dimostrar effettiva questione … non come stai facendo adesso però , che se si stava parlando di logo di mrs Blue non in tema ( poiché non lo sapeva) ; quindi cosa piffero c'entra tutta questa solita allegra rivangata ?...

Il resto mio , certo è una conseguenza , quindi non t'azzardar a deviar questione dicendo che io di qua , isso di là , etc-uffa-bla – Comincia a risolvere la questione d'origine che non hai/avete compreso , di come mrs Blue non avesse recepito la direttiva precedentemente consigliata , cosa per cui mr White ne aveva subito giudicato inapplicazione , in attesa di vs formale ma normale nei toni segnalazione –

Ti/vi bastava aver pazienza di aspettare le ragioni di mrs Blue , quindi secondo regola , segnalavate tramite il canale ufficiale al blanco e isso vi avrebbe esaudito senz'altro , senza che tu in primis facessi tutta questa gattara , a cui io di certo se provocato non mi tiro mica indietro , anzi sfiziosamente ci sguazzo, ma solo per fini d'indicar corretta e costruttiva via d'uscita …

Ora qui con Teti ti esprimi in codesta maniera, ma lei che negli anni ha imparato a conoscermi nel più intimo mio essere non credo possa approvarti per questa tua ennesima cattiveria verso di me...
Perdonami , ma come più volte detto , per chi ci riesce , basta incrociar lame con una persona , anche solo un oretta o meno , è già gli si può fare una scansione a raggi gamma di gran parte di ciò che è o non è … non è così difficile -

Eccoti una delle più gravi azioni compiute ai miei danni...:
Mr Fehér il Sab Nov 08, 2014 1:03 pm Aec-messaggio num#22991
Comunico che l'utente Annali , è stata destituita dal grado di moderatrice nella sezione open ad essa attribuita , poichè a più riprese dimostra di non avere o volere le caratteristiche proprie di una moderatrice -
Quando vorrà ritornare nei ranghi allora la si stimerà nuovamente - mi spiace –
Concordo , per essere relativamente grave è grave , ma non dimentichi qualcosa ?
Prova magari a trascrivere la tua manifesta volontà potenziale , a suo tempo qui trascritta , di censurare se avessi potuto ciò che non ti garbava – Prova anche a “ricordare” che era tua volontà di fuoriuscire -
Quindi non diciamo sciocchezze , il mr W., da notaio ha solo eseguito le tue manifeste o moleste volontà -

Mr Fehér / Charade. Che meschinità hai dimostrato qui…
La vera sgarbata e scorretta meschinità , se tali forti termini si vogliono usare , è continuare ad insinuare per solo basso dispetto , un'equivalenza di persone che in definito ruolo e funzione non c'è -

poichè a più riprese dimostra di non avere o volere le caratteristiche proprie di una moderatrice”
Quali sarebbero state quelle “ a più riprese” di cui parli???
Belle queste domande telefonate … Il riferimento era esclusivamente catalizzato in ragione del messaggio cancellato a mr Azul a completo scorno di ciò che è la bandiera d'Aec -

Una sola volta ho espletato quella mia mansione, quando in sezione ospiti entrò Mr Cobalto con arroganza e chiaro tono offensivo nei miei riguardi…
Ahh , questa non la sapevo , quindi hai cancellato e non eventualmente righettato il libero pensiero del mr in questione ?... E se fosse così , come facciamo a sapere ora che tu non abbia interpretato male ?...
A maggior ragione quindi , hai appena confessato/confermato che non potevi detenere le caratteristiche qui rigorosamente professate circa la gestione del libero pensiero : mantra sacro e principio indelebile di ogni luogo ad indirizzo sociale .

ed in quell’occasione sicuramente sono stata inappuntabile confrontandomi con lui con più buone maniere di quanto meritasse. Tant’ vero che me ne hai complimentato il sel-control… Te ne ricordi vero???
Alla luce di queste tue nuove confessioni , andrò a ridocumentarmi …

In ogni modo non centrava nulla il grado di moderatrice con il motivo vero per cui la destituzione: dovevi mostrare ai tuoi neoeletti collaboratori il tuo apprezzamento e quale migliore se non offrendo loro la punizione esemplare per chi invece poneva dubbi sulla sua capacità di adempiere alla funzione.
Te lo dico con molta pacatezza : guarda che stai ricostruendo fatti con la mente in libera uscita …
Il mr W. di sicuro ti avrà sanzionata per le tue gravi ed esplicite dichiarazioni suddette , quindi lascia perdere ogni altra fantasiosa versione -

PS) ti vorrei ricordare che non fui la sola a non ritenermene in grado di adempiere...Fare mente locale, prego...
A maggior ragione allora cosa ti lamenti se alla fine sei stata esautorata ?

Proseguendo:
Uhh e menomale che ci si conosce da appena un lustro , altrimenti da dove partivi ?

Mi hai intitolato un forum dedicato alla divulgazione e poi non hai fatto altro, ultimamente, che sbandierare che i miei argomenti trattati sono solo meri riassunti…
dimenticando che sono stati quelli, con tua soddisfazione, a fare progredire sin dall’inizio il forum. Sappi cmq, qui e fuori, che le mie "divulgazioni" erano pubblicate solitamente di sera o in piena note, quando nessuno con cui poter interloquire... e di giorno con la vostra comparsa mai ho rifiutato di comparire e commentare su qualsiasi argomento si avviasse... Infatti, basta osservare il punteggi messaggi all'attivo...
Leggi:
Mar Lug 09, 2013 10:55 pm Aec-messaggio num#218
Charade ha scritto:Aspettando di definire la decima musa che ispiri pittura e scultura
visto che il sommo Zeus e Mnemosyne non si sono dati da fare ,
allora nel frattempo cominciamo a definire l'undicesima : Annali !
Come musa che ispira la divulgazione , con un forum a lei dedicato e da lei gestibile ...
Si raccolgono valutazioni -
Mr W o mr Rgb , forse all'epoca ancora non distinti, confidava sul fatto della tua maturata esperienza d'altrove, in quel momento superiore alla sua, e ti ha messo in condizione di svolgere le tue potenzialità … contemporaneamente , fin da subito però , in base alle risposte degli altri utenti , aveva avviato un argomento circa lo scopo del divulgare e l'identificazione del target utente realtivo … argomento che è rimasto sempre al palo e recepito astiosamente , poiché interpretato come un improbabile attacco personale -

Qui eccoti un'altra delle tue cosucce di cui non provare certo vanto...
Errore , non è mia -
Mr Fehér il Ven 08 Apr 2016, 13:41 Aec-messaggio num#32672
Analogamente per quanto or detto all'utente Azzurra , anche per lei mrs Green , pur ammettendo il suo alterno gioco in punta di comunque offendente fioretto , rimane per il suo atteggiamento sfiduciario nelle mie oggettive azioni , una revoca del suo status attuale di moderazione dello spazio aperto agli esterni -
Preme farle osservare che le vs richieste in segnalazione erano state accolte nelle forme e nei modi qui convenzionati , per cui non se ne riesce a capire la vs ulteriore pretestuosità successiva o ricorrente nel tempo - Faccia quel che crede o che vuole e per essa ne verrà giudicata come i precedenti utenti –
(Qui, mi ricordi tanto la “Santa Veheme” Storia del Tribunale Segreto))
Qui invece mi sembra una corretta conseguenziale applicazione oggettiva del tuo comportamento -
Da chi, giudicata, da te, giudice supremo a mio parere molto discutibile???
Ti sei giudicata da sola , sempre che tu voglia comprendere cosa sia l'oggettività di tue stesse dichiarazioni-

Ma dimmi, avessi voluto eliminare quel commento da me ritenuto lesivo, non l’avrei fatto zitta zitta quatta quatta???
Dimentichi (!?) logicamente , che ci può essere sempre una reazione-interrogazione del possessore del medesimo , che ne possa rivendicare questione … ohh che stiamo girin-girando?

Senza ricorrere al “tuo” intervento, inutile e controproducente, esponendomi al pubblico ludibrio ulteriormente…
Come sempre detto : ognun è male di se stesso/a... Sempre che lo si voglia riconoscere , però , altrimenti è girar di giro in giro , così come stiamo facendo non costruttivamente di volta in volta -

un vero e giusto moderatore con i cosiddetti, su mia segnalazione lo avrebbe sicuramente cancellato.
Ecco , se magari lo avresti segnalato , seguendo le procedure stabilite allora non saremmo ora qui a girar poco zitti e per nulla quatti -

Eravamo in tanti collegati quella sera, compresa la signora Luna Rossa,che per prima denunciò la scomparsa del “tuo righettato”…
Era suo diritto/dovere “denunciare” , se non lo avesse fatto lei , accorgendomi lo avrei fatto io … le procedure di segnalazione comunitarie servono proprio a questo -

Prima di condannare occorre indagare, avere prove certe in mano… tu nulla avevi, solo come sempre l’impellente necessità tua di punire la Green… Infatti sei saltato subito sul carro di chi a gran voce chiedeva: “sei stata tu Annali? Vergogna”. Senza darmi alcuna possibilità di dichiararmi estranea al fatto... Una persona si ritiene innocente se non si esibiscono prove certe di reato...questo in democrazia...
Dunque , ricostruzione come al solito garibaldina , ripresa ora ma come al solito non discussa fino in fondo allora , secondo un tuo consolidato deviante procedere … ti ricordo sempre , che saremm partiti da un logo controverso , ed ora siam qui a ragionar altro diverso … ca va sans dire …
Nello specifico qui rinverdito , vatti a rileggere di come stai stravolgendo ogni cosa e poi magari riscrivila qui più corretta -

Tanto per informazione tua e di tutti, con Azzurra ho avuto contatto telefonico per garantirle, parola d’0nore che non fui io a cancellare il righettato,
Le parole d'onore , non sono prove oggettive -

che guarda caso, avete tutti finto di aver dimenticato cosa ci fosse scritto…
Si tanto dimenticato , che era stato regolarmente righettato – Ma vogliamo dire le cose giuste o no ?
Questi tuoi , sono sofismi di scaltra specie , non corretta amatissima dialettica bellezza -

Un'ultima cosa per stasera, poi ti potrai sbizzarrire con il tuo solito "contestuale"...
Contestuale , la cui risolutiva valenza del rispondere a tema ed a tono , ( da te non voluta valutare) , ci eviterebbe ad entrambi , di sbizzarrirci a vicenza …

Ps) la parola “boia”dal sapore tutto nazi-fascista, che usavi spropositatamente, quando s-parlavi di un mio a tuo dire “vittimismo”, non l’ho mai gradita…
Vittime e boia sono termini associati ed associabili strettamente , dove esistesse uno , di conseguenza vien fuori automaticamente l'altro- Il vero sproposito è negarlo...

ps2) non capisco perché il Blanco tutto ti lasciava fare e dire… O meglio, per capire capisco, quando si hanno in mano le leve del comando, tutto ti puoi permettere…come potevasi dimostrare…
Da quanto qui ora evoluto e discusso , tu ormai sei qui in pieno rilascio di bile , che acceca ovviamente una corretta ricostruzione … Il White è dichiaratamente solo un notaio ed un maggiordomo , il vero gioco dialettico del tutto paritario , si svolge in gran parte , tra tutti noi utenti in maniera dichiaratamente egualitaria; dove così a tuo parere non fosse , allora svolgine con documentate prove quelle che qui sono solo tue facili e devianti illazioni , dovute ad un unico motivo di fondo : non voler essere contraddette per insanabile permalosità -

Forse dentro di te riderai e sarai felice ti abbia servito un ricco piatto, e che t'importa d'avermi troppo spesso ferito???
Rido amaro , poiché non vuoi comprendere come ti stai facendo masochisticamente male da sola -

Ma io sarò più felice di te perchè nessuno mai mi toglierà la mia forza e il sorriso.
Buon per te se raggiungerai la tua stabilità interiore ; mal per te se tale raggiungimento sia realizzato in maniera anarchica ed illusoriamente comunitaria (autoinganno) -
GoodBye...
Ohh si , certo … au-revoir _

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri alle 20:11 Aec-messaggio num#38327
Laughing Laughing Laughing Laughing Grasse risate mi fai fare!!!
"...della vulcanica aggressività sviante -" Shocked Shocked Shocked
Dalle tue irate , irose e risicate assunzioni risentite , veri, sorridenti o smorzanti sorrisi , ti ci vorrebbero proprio -
Ma se non hai fatto altro che descrivermi preda del vittimismo più sfrenato!!!
La questione centrale è se sia vero oppure no – magari su quello dovresti lavorare per dimostrare il contrario
Deciditi una buona volta: sono aggressiva o sono una "pittimina" che s'adombra a ogni piè sospinto?
Una cosa non esclude l'altra …
Cmq, lasciatelo dire... sei una persona dalla quale tenersi lontana affraid affraid affraid
Lo ben so ... me lo dicono soprattutto coloro che con me non sanno argomentare con razional cognizione di causa , ( leggi la lunga lista del bestiario immaginario qui stilato più volte) -
Pensa te se devi dirmi che già allora mi giudicavi in codesto modo:
Più che pensare , te lo dissi pure ( … e l'azzeccamento viaggia felice dentro noi )
quindi mi sfruttavi standomi accanto solo per tuo bieco interesse,
Non vedo la relazione che passa tra un presunto sfruttamento ed una addiveniente ricerca di possibile affinità
dato che a nessuno o quasi andavi a genio??? geek geek geek
Da sapere che per andar d'accordo con i propri simili bisogna essere affini -
Di solito la genialità s'accompagna con pochi e la stupidità con i molti -
Sono davvero disgus_tata... dalle tue analisi dell'"abb...acchio" ... bom bom bom
Di ogni persona , dimmi cosa e come “mangia” e ti analizzerò rigorosamente cosa e come probabilmente ap-paiono -


Re: “ Il logo della settimana ” annali Ieri alle 19:54 Aec-messaggio num#38326
Guarda Ch, ora ri rispondo per ultima cosa e poi... non so a che titolo restare o continuare:
Quando la smetterai di indire questi stucchevoli ultimatum , invece di agire con pacate cognizioni di causa , sarà comunque molto tardi -

"E qui voglio ricordare che al capo la remenata del mio avatar l'ha tirata fuori lui, non io, quindi l'off-topic è tutto suo."
"Si ma in conseguenza di cosa ?.... Ahh mrs Green , ma ne azzecchiamo una?"
Tu, non ne azzecchi una... e senza dubbio non in questo caso...
Se avessi risposto alla prima domanda , allora adesso non parleremmo della seconda , ossia di chi azzecca cosa... Ora che per la seconda volta te lo si fa notare , vorrai rispondere a tono ed a tema ?
"Si ma in conseguenza di cosa ?”

Attenzione please...
prego , siamo tutti/tutte occ ed urecc …

tu hai trovato ancora una volta (senza ragione) di menarmi contro...
Esattamente senza ragione è l'asserire che in un dialogo confrontante s'intenda sempre la logica del “menare”

Ho espresso un "Libero Pensiero" anche se vogliamo, giustificato da tuo e di altra intervento sul logo di Mrs Blu...
Ricostruiamola magari meglio : dopo una tua abituale assenza , rientri dimentica di quanto dall'ultima entrata lasciato in sospeso , per cosa ?... Solo per rimarcare “liberamente” una presunta mancanza del blanco , infiocchettata poi con la fasti-odiosa ricorrente associazione malevola con il mr Rgb – Una marginale inezia , a quanto pare , visto i grandi e ben più gravi temi centrali sospesi -

Ma tu certo non potevi lasciarti sfuggire la ghiotta occasione di dirne una a sproposito, tirando fuori dal cilindro l'"inquietante mio avatar"...
Che ognun sia ghiotto per le pietanze che gli vengon conseguentemente messe davanti , non credo sia un peccato capitale … L'importante magari è dire anche qui , in quale conseguenza logica , sia stata associata la questione tra un logo soggettivamente inquietante , ed un avatar da te altrettanto preoccupante anche in stretta ragione del tuo intervento -

Già ti ho ricordato che con quello ci "marciavi" al mio seguito alla grande... quando altrove non è fossi personaggio molto gradito o amato...
Umpf,... indipendentemente dal passato o dal presente , sia allora come ora , ti è stato detto che se esso vuoi che ti rappresenti , allora oggettivamente l'avatar ingrugnito e urecc-appuntito , di certo non mette a proprio agio - ( querelle sulla tua tipica aggressività sviante )

+
Re: “ Il logo della settimana ” annali Ieri alle 19:36 Aec-messaggio num#38323
Ad ogni buon conto eccoti qui...con tutta la tua decantata coerenza
Dimostrata vorresti dire …
vorresti farmi passare una stu...pidina che vuole solo darti contro
Ognun passa per come vuole passare ; è un errore cercare sempre di colpevolizzare altri , per proprie mancanze di cui la natura più che stupida , direi anormalmente deviante -

e non solo a te ma, da come la giri sembra che ci tenga molto a...
Se per girato , intendi argomentato , allora va bene , altrimenti sarebbe la controprova provata che vuoi solo darmi contro per dispetto o per diletto senza alcun costrutto -

non so non mi viene la parola per giudicare il tuo operato...
Coerente ?

Forse dovrei finalmente dare un taglio netto, senza sentirmi accusare di non voler "andare fino in fondo???
Basta vedere come rispondi con questa : solita , immediata , non ponderata , numerosa sequenza di messaggi oltremodo risentiti , invece di valutare pacatamente a tono ed a tema l'ultima questione posta , per capire come non sia nelle tue precipue corde il dover-voler andare fino in fondo a cominciare dal dissenso principe tra noi ovvero la abbietta censura , tuttora non riconosciuta ne tantomeno sanata -

+
Re: “ Il logo della settimana ” annali Ieri alle 19:23 Aec-messaggio num#38319
Sono alquanto dispiaciuta che rinfocoli sempre le vecchie beghe :
": ... tralasciando questioni più toppanti (censura o eletto-centrismi) -"
La censura di cui parli non è avvenuta qui e allora cosa la remeni ogni di per l'altro???
Qui , lì o là , che differenza fa ?
Pensa a far marciare l'AeC e non gettar "spazzatura" sulle tue utenze (me in particolare)
Io penso a far marciare me stesso ed il mio percorso , come tutti/tutte -
Riguarda la bimba se permetti non sono stata la sola a vederla non certo figura di bimba radiosa ma primo tu e poi Azzurra e visto che c'era di che imbastire, pure io ho detto la mia...
e cosa facciamo , la lista delle precedenze ?... Ognun ha detto la propria -
e non tentar di mettere rancori tra me e Teti per una considerazione che trova un suo logico divenire...
non vedo nessuna logica ne nessun spinta la rancore -
Ora dimmi: c'è uno spiraglio per cui possa io continuare a far parte di questo social o no???
Si , agisci con coerenza e dovuta trasparenza e ti si stimerà senza ulteriore incombenza , almeno nei miei riguardi , considerando soprattutto che questo social è a libera partecipazione a cominciare dal sottoscritto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

le seggiole comuni ,,, - Pagina 9 Empty Re: le seggiole comuni ,,,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.